Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CHIRICAHUA

Andare in basso 
+13
aminoacid2000
Lehane
GIANBART
il giudice colt
Aphrodite's child
baci e spari
mister-no
azteco70
The Colour
lupo
ling
lagoscarlatto
Admin
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

CHIRICAHUA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 7 EmptyMar Apr 30, 2013 1:14 am

Capisco che alla fine del discorso sono io che non ho ancora afferrato lo spirito del forum per cui eviterò ulteriori interventi che possano essere presi a male o stimolino rotture varie, mi piacerebbe andare avanti ma credo a questo punto di essere partito da un angolo di lettura errato e quindi portare avanti una discussione personale sarebbe sterile oltre che controproducente, ringrazio quindi Colour per la vivace risposta chiarificatrice che mi ha aperto gli occhi sul mio futuro sul forum.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

CHIRICAHUA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 7 EmptyMar Apr 30, 2013 8:28 am

non avevo letto lo strascico.
io al mio amico Gian ho già detto 50 volte che i forum sono una brutta bestia e per la maggior parte composti da discussioni che NON SFOCIANO NEL NULLA ma lui da 'sta recchia nu' c'ha voluto sentì, e se gliel'ho detto era solo per avvertirlo che L'UOMO DEL FORUM NON è L'UOMO DEL TEX Cool noi compresi naturalmente. Ma Gian s'è buttato perchè effettivamente è un ottimo ascoltatore, magari un tantinello voglioso di risoluzioni, che con certa gente è una "qualità" che non porta da nessuna parte. Essere entrati nel salottino di twf riuscendo pure a farsi ascoltare non è cosa da poco: questo gli va riconosciuto. Stare però a perseverare mi sembra davvero un perdita di tempo: che gli vuoi raccontare ad uno che che invece di guardare Tex, in merito ad una discussione su cosa manca al personaggio, ti parla degli autori? Laughing CHIRICAHUA - Pagina 7 414523937
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

CHIRICAHUA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 7 EmptyMer Mag 01, 2013 11:49 am

A proposito di Gian, colgo l'occasione per ringraziarlo per avermi consentito una veloce capatina aggratise al Comicon, dopo avermi raggiunto sotto una pioggia battente.
E buon 1° maggio a tutti......con la crisi che c'é, forse tra qualche anno non avrà più senso questa ricorrenza....... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

CHIRICAHUA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 7 EmptyMer Mag 01, 2013 12:38 pm

sigh, non a me Emilio, che lavoro pure il primo di maggio Smile
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

CHIRICAHUA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 7 EmptyMer Mag 01, 2013 7:13 pm

Schiavista far lavorare la gente pure il 1° maggio ..., vabbe vengo a prende na pizza stasera !!! drunken
Condor sempre a disposizione per i galantuomini, ci vediamo a Reggio se non ho capito male !?!
Torna in alto Andare in basso
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

CHIRICAHUA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 7 EmptyMer Mag 01, 2013 8:06 pm

Certo che ci vediamo a Reggio, devo provare la pizza alla crema di pere, o come diavolo si chiama......... jocolor
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

CHIRICAHUA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 7 EmptyGio Mag 02, 2013 8:28 am

ma io a reggio porto pizza classica, pard.
Anzi, se vuoi gustarla, passa da casa mia presto stavolta: ho da fare il banco bounce
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





CHIRICAHUA - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CHIRICAHUA
Torna in alto 
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: