Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il mercato dei Censurati con strillo 100 pagine!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

Il mercato dei Censurati con strillo 100 pagine! Empty
MessaggioTitolo: Il mercato dei Censurati con strillo 100 pagine!   Il mercato dei Censurati con strillo 100 pagine! EmptyMar Mag 24, 2011 12:11 pm

alla faccia della crisi!!!! affraid Sabato a Reggio ho visto i soliti prezzi allucinanti. Cercavo un 2 censurato e mi sono sentito sparare 650 euro per un albo ottimo o un tantinello di più affraid affraid 'tacci. Forse l'avrei spuntata per 550 ma francamente certe soddisfazioni è meglio non darle a questi pazzi scatenati.
mi sono rincoglionito io Neutral ?Quanto per voi un 2 censurato con strillo 100?
Torna in alto Andare in basso
sergio comis
insinuatore
sergio comis


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.05.11

Il mercato dei Censurati con strillo 100 pagine! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mercato dei Censurati con strillo 100 pagine!   Il mercato dei Censurati con strillo 100 pagine! EmptyMar Mag 24, 2011 3:03 pm

lupo ha scritto:
alla faccia della crisi!!!! affraid Sabato a Reggio ho visto i soliti prezzi allucinanti. Cercavo un 2 censurato e mi sono sentito sparare 650 euro per un albo ottimo o un tantinello di più affraid affraid 'tacci. Forse l'avrei spuntata per 550 ma francamente certe soddisfazioni è meglio non darle a questi pazzi scatenati.
mi sono rincoglionito io Neutral ?Quanto per voi un 2 censurato con strillo 100?

e, ma guarda che i censurati te li fanno pagare. Su ebay c' è un vemditore di roma che li vende a 500 600 a pezzo però sono da magazzino.
il mio giudizio è che ottimi van bene a 300,350 dipende dove li prendi. Certo che in fiera... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

Il mercato dei Censurati con strillo 100 pagine! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mercato dei Censurati con strillo 100 pagine!   Il mercato dei Censurati con strillo 100 pagine! EmptyMar Mag 24, 2011 5:02 pm

i censurati quando li ho fatti io si prendevano a 250 euro, meno l'1 che stava a 500-600 euro.
Due anni fa, un tipo che abitava a 20 metri da casa mia, mi portò a casa 1-14 per cederli, tutti con strillo 100 pagine e in condizioni ottime. Io non li presi, ma sò che diede via il locco a 5500.
Fatti i debiti conti, e considerando il maggior valore dell'1, siamo a 350 l'uno.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

Il mercato dei Censurati con strillo 100 pagine! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mercato dei Censurati con strillo 100 pagine!   Il mercato dei Censurati con strillo 100 pagine! EmptyMer Mag 25, 2011 12:36 pm

sergio comis ha scritto:
lupo ha scritto:
alla faccia della crisi!!!! affraid Sabato a Reggio ho visto i soliti prezzi allucinanti. Cercavo un 2 censurato e mi sono sentito sparare 650 euro per un albo ottimo o un tantinello di più affraid affraid 'tacci. Forse l'avrei spuntata per 550 ma francamente certe soddisfazioni è meglio non darle a questi pazzi scatenati.
mi sono rincoglionito io Neutral ?Quanto per voi un 2 censurato con strillo 100?

e, ma guarda che i censurati te li fanno pagare. Su ebay c' è un vemditore di roma che li vende a 500 600 a pezzo però sono da magazzino.
il mio giudizio è che ottimi van bene a 300,350 dipende dove li prendi. Certo che in fiera... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

credo d'aver capito a chi ti riferisci su ebay ma non vedo albi di magazzino nelle sue inserzioni.
il tuo giudizio è il mio : 350 euro max Wink
Torna in alto Andare in basso
tex85
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.06.11

Il mercato dei Censurati con strillo 100 pagine! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mercato dei Censurati con strillo 100 pagine!   Il mercato dei Censurati con strillo 100 pagine! EmptyLun Giu 06, 2011 7:42 am

lupo ha scritto:
sergio comis ha scritto:
lupo ha scritto:
alla faccia della crisi!!!! affraid Sabato a Reggio ho visto i soliti prezzi allucinanti. Cercavo un 2 censurato e mi sono sentito sparare 650 euro per un albo ottimo o un tantinello di più affraid affraid 'tacci. Forse l'avrei spuntata per 550 ma francamente certe soddisfazioni è meglio non darle a questi pazzi scatenati.
mi sono rincoglionito io Neutral ?Quanto per voi un 2 censurato con strillo 100?

e, ma guarda che i censurati te li fanno pagare. Su ebay c' è un vemditore di roma che li vende a 500 600 a pezzo però sono da magazzino.
il mio giudizio è che ottimi van bene a 300,350 dipende dove li prendi. Certo che in fiera... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

credo d'aver capito a chi ti riferisci su ebay ma non vedo albi di magazzino nelle sue inserzioni.
il tuo giudizio è il mio : 350 euro max Wink

se è quello che ho capito pure io ha il N° 1 con lo strillo col CS a 1500 euro Shocked
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

Il mercato dei Censurati con strillo 100 pagine! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mercato dei Censurati con strillo 100 pagine!   Il mercato dei Censurati con strillo 100 pagine! EmptyMer Giu 08, 2011 8:22 am

per conto mio i censurati 100 pagine valgono 400 euro a pezzo meno l'uno che valuterei il doppio. il tutto in bello stato di conservazione.
Giorgio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il mercato dei Censurati con strillo 100 pagine! Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mercato dei Censurati con strillo 100 pagine!   Il mercato dei Censurati con strillo 100 pagine! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il mercato dei Censurati con strillo 100 pagine!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CENSURATI DELLA 478 FASCIA 1-10 CON O SENZA STRILLO
» MERCATO, SPECULAZIONE ED ALTRO...
» Fumetto erotico: un crollo nel mercato?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Collezionismo :: Quanto vale?-
Vai verso: