IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Tex 69 "Piombo Caldo"

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
baci e spari
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi

MessaggioTitolo: Tex 69 "Piombo Caldo"   Mar Mag 24, 2011 3:44 pm

A: <baciespari38@libero.it>
Data: 13/05/2011 6:56

gentile BaciSpari mi sapreste dire la valutazione del N° 69 con continua e marchio mg, con le pagine in perfetto stato?
Ne ho una copia con interni perfettamente aderenti allla copertina e in più che ottimo stato, sarebbe da edicola se non avesse un piccolo orecchio in quarta bassa. rinnovandovi i complimenti per il sito vi ringrazio. Adalberto

Tornare in alto Andare in basso
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Tex 69 "Piombo Caldo"   Mar Mag 24, 2011 4:27 pm

baci e spari ha scritto:
A: <baciespari38@libero.it>
Data: 13/05/2011 6:56

gentile BaciSpari mi sapreste dire la valutazione del N° 69 con continua e marchio mg, con le pagine in perfetto stato?
Ne ho una copia con interni perfettamente aderenti allla copertina e in più che ottimo stato, sarebbe da edicola se non avesse un piccolo orecchio in quarta bassa. rinnovandovi i complimenti per il sito vi ringrazio. Adalberto

diciamo che un 69 in perfetto stato ha il prezzo del venditore: può essere 150 come 400. io direi che la verità sta in mezzo...250/270 euro, l'orecchietta inficia un pochino sulla quotazione del tuo pezzo però... mi permetto di dire di un 20%.
Tornare in alto Andare in basso
http://texwiller.forumattivo.it

Tex 69 "Piombo Caldo"
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Caldo criminale, con Garko e la Ferilli
» Sangue caldo soccombe di fronte a Conti
» Colla (a caldo o vinavil) - Come colorarla?
» I "SOLDATINI" DI PIOMBO
» Bomboniere Country:vari stili

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Collezionismo :: Quanto vale?-
Andare verso: