Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+29
Roberto
Han
VINDEX
tex85
il totem misterioso
francazzi
Lehane
mark il comandante
Edge
Mephisto
il giudice colt
ferruccio alibrandi
aminoacid2000
borden
The Colour
baci e spari
cavaccia
mister-no
azteco70
guaimas
Sedgev
ling
ymalpas
Aphrodite's child
sergio comis
john wayne
lupo
Condor2000
Admin
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyLun Nov 21, 2011 5:06 pm

[quote="azteco70"][quote="Admin"]
azteco70 ha scritto:
Admin ha scritto:
...

Citazione :



Admin ,senti,perchè non apriamo anche noi una TAG BOARD INVISIBILE dove prendere per in giro lo sceriffetto?..

Niente Tag Board e... niente prese in giro.
Perchè poi "invisibile"?

obbedisco MESCALERO - Pagina 23 3295746686 ! però dai.. due bacetti di buonanotte ci stavano pure I love you !
se non altro per buona educazione MESCALERO - Pagina 23 151008227 MESCALERO - Pagina 23 151008227 MESCALERO - Pagina 23 151008227

sono proprio quelli che vorrei evitare, i baci!!
quanto ad educazione avrei da insegnarne! indisciplinato, permaloso, prevenuto siiii. Maleducato no!
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyLun Nov 21, 2011 6:25 pm

Admin ha scritto:
è da un pò che mancavi, vecchia canaglia Laughing un saluto a suon di virtuali brindisi per il tuo ritorno, e alla faccia pure di quelli che brindano alla dipartita del bravo Nizzi.
Non ho letto la storia , hoh sfogliato i disegni : bellissimi!!!, che dire? è il colmo esultare perchè riesce male una storia di Tex MESCALERO - Pagina 23 414523937

Grazie Francè Smile
leggiti le Iene di Lamont, non è il Nizzi di un tempo questo bisogna dirlo ma non ci sono cazzi meglio quasta robetta che certe letture addolorate
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyLun Nov 21, 2011 6:47 pm

e se posso fuoriuscire dall'alveo texiano....oggi ero in edicola e, così ,per curiosità e perchè ne avevo sentito parlar bene, ho preso Shangai Devil: mi è venuto voglia di smettere a metà albo pale
Ogni tanto mi capita di imbattermi in letture come queste miniserie. Ma anche Zagor, Martin My, DDog e devo dire che spesso trovo delle brutture immani Surprised
Torna in alto Andare in basso
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyMar Nov 22, 2011 9:30 am

lupo ha scritto:
Admin ha scritto:
è da un pò che mancavi, vecchia canaglia Laughing un saluto a suon di virtuali brindisi per il tuo ritorno, e alla faccia pure di quelli che brindano alla dipartita del bravo Nizzi.
Non ho letto la storia , hoh sfogliato i disegni : bellissimi!!!, che dire? è il colmo esultare perchè riesce male una storia di Tex MESCALERO - Pagina 23 414523937

Grazie Francè Smile
leggiti le Iene di Lamont, non è il Nizzi di un tempo questo bisogna dirlo ma non ci sono cazzi meglio quasta robetta che certe letture addolorate

hai detto bene, wolf Wink non è il nizzi di un tempo, in fondo la Via Crucis ukasiana è stata così atroce che Lamont a confronto sembra quasi Via col vento.
una buona storia con dei buoni disegni, Seijas m'era garbato più sulla sceneggiatura di Ruju
Torna in alto Andare in basso
Lehane
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 07.06.11

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyMar Nov 22, 2011 12:38 pm

lupo ha scritto:
e se posso fuoriuscire dall'alveo texiano....oggi ero in edicola e, così ,per curiosità e perchè ne avevo sentito parlar bene, ho preso Shangai Devil: mi è venuto voglia di smettere a metà albo pale
Ogni tanto mi capita di imbattermi in letture come queste miniserie. Ma anche Zagor, Martin My, DDog e devo dire che spesso trovo delle brutture immani Surprised
confermo! dopo Volto Nascosto, Shangai Devil rappresemta una delusione totale su tutta la linea, a me non piacciono anche i disegni del nuemro 2 e la storia è poco avvincente, un po noiosa
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyMar Nov 22, 2011 2:46 pm

MESCALERO - Pagina 23 Texone10

L'ho letto stamattina e l'ho trovato un bel texone, con pregi e difetti.
Il pregio è nella innata capacità di Nizzi di scrivere bene: fluido e leggero (qui anche nel tracciare il comprimariato), questa vecchia gloria di Tex poteva tranquillamente non piantarla qui!
provocazione? no! storie come questa del Texone sono assolutamente decorose, dunque ne avrei apprezzate ben volentieri altre sul texone se ve ne fosse stata la possibilità.

I difetti mi sembrano individuabili nella continua ostentazione dei pards che passano da una scena all'altra senza fare quello che dovrebbero fare e cioè: azione, esercizio texiano ( come da serie regolare Rolling Eyes )
"... e ti pare poco?" direbbe qualcuno scratch
No, non mi pare poco. Ma con l'azione a tutto punto avrei giudicato l'albo in maniera ben diversa, dandogli un 8 e mezzo!!
invece per me è "solo" 6,5

incongruenze, congiuntivi, nizzate etc etc... le lascio ai fissati della materia!
Ma quello che mi piacerebbe sapere è: perchè il texone di Nizzi viene analizzato sezionato capovolto sgrullato "interrogato" etc etc... come fosse un albo della serie regolare che non rispetta le "regole", mentre altri, tipo quello di Manfredi col Tex massaio dell' Oregon, "...cazzo che Tex!!!, fatti passare per una fluidificazione di tutto rispetto?
ma che è? la solita storia di due pesi due misure?
Magari con qualche tetta in bella vista avrebbe acquisito i diritti di fluidificazione pure questo Nizzi ( e chissa se qualcosa non c'era Suspect )
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyMar Nov 22, 2011 5:53 pm

Admin ha scritto:

.. questa vecchia gloria di Tex poteva tranquillamente non piantarla qui!
provocazione? no! storie come questa del Texone sono assolutamente decorose, dunque ne avrei apprezzate ben volentieri altre sul texone se ve ne fosse stata la possibilità.

come non essere d'accordo? eh eh..pur tenendo presente che il nostro ha annoverato negli ultimi anni prove "da cani".
Diciamolo!! Sennò sembra che andiamo in giro col paraocchi Cool
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyMar Nov 22, 2011 6:12 pm

si si ma quando una storia come questa raccontata nel texone, PUBBLICAZIONE -CHE METTE IN BELLA MOSTRA IL DISEGNATORE -CHE NELLA FATTISPECIE è UNO CHE ECCELLE NELLE DONNINE- E NIZZI HA DATO GIUSTO RISALTO AL TEMA "TETTE" METTENDO DA PARTE L'AZIONE (TROOOPPO DA PARTE Rolling Eyes )- è valida, è valida.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyMar Nov 22, 2011 6:16 pm

mah! ho l'impressione che Nizzi sia comunque un bersaglio contro cui scagliarsi!
...e a me pare di vedere storie meno efficaci ultimamente, si stroncate ma non deridenti l'autore.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyMar Nov 22, 2011 6:21 pm

A boselli caro Lupo non sono state risparmiate critiche feroci e a mio avviso talvolta fuori luogo: Caccia Infernale io l'avrei buttata di sotto, per il Tex PER ME assente soprattutto all'inizio, ma negare l'emozione di quel racconto è da "vogliocagareilcazzo, a prescindere". Però Borden sui forum c'è e può rispondere, Nizzi Rolling Eyes chi lo sa! Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyMar Nov 22, 2011 7:24 pm

LA "CRONOLOGIA DEL BARMAN"

dopo un paio di settimane di studio ho messo insiene una grande quantità di appunti sugli "osti di tex": la colonna romana ne ricaverà un lavoro da affiancare ad un tal'altro lavoro Rolling Eyes Cool e ad un tale tal'altro lavoro provenienti dalle colonne veneto-napoletane (completata la dorsale Laughing ... semmai ci fosse qualche isolano che voglia accomodarsi, prego, faccia pure), che pubblicheremo prima della fine dell'anno con B&S...
(parte del materiale faceva parte di un libro pronto dal 2002 e mai pubblicato)
MESCALERO - Pagina 23 Barman10

Notare nella vignetta dell'originale la folla al banco per Tex Killer (e aggiungiamo dis. di Galleppini e solo Galleppini Wink )

MESCALERO - Pagina 23 Barman11

ancora Galleppini (e solo Galleppini Rolling Eyes e non ci vuole una scienza per distinguere le pieghe sulla parannanza dell'oste, praticamente in stile con quelle del post 200 MESCALERO - Pagina 23 3812501770 ) in una vignetta che ha un sapore di avventura che Dio la manda!
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyMer Nov 23, 2011 5:50 pm

Admin ha scritto:
A boselli caro Lupo non sono state risparmiate critiche feroci e a mio avviso talvolta fuori luogo: Caccia Infernale io l'avrei buttata di sotto, per il Tex PER ME assente soprattutto all'inizio, ma negare l'emozione di quel racconto è da "vogliocagareilcazzo, a prescindere". Però Borden sui forum c'è e può rispondere, Nizzi Rolling Eyes chi lo sa! Laughing

accipicchia flower flower vogliamo tirare fuori un poco di titoli.................... miiiii....imbarazzanti? flower flower

Cioè questo texone sarebbe indecente?-1 Nizzi?
e i maldisposti che faranno tra un pò? sbaraccheranno?
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyGio Nov 24, 2011 9:25 am

Admin ha scritto:
LA "CRONOLOGIA DEL BARMAN"


MESCALERO - Pagina 23 Barman10

Notare nella vignetta dell'originale la folla al banco per Tex Killer (e aggiungiamo dis. di Galleppini e solo Galleppini Wink )


è un non censurato "leggete" vero? Wink
la "K" di killer gli è scappata almeno altre due volte, nonostante si parli di versioni NON censurate!

Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyGio Nov 24, 2011 10:13 am

lupo ha scritto:
mah! ho l'impressione che Nizzi sia comunque un bersaglio contro cui scagliarsi!
...e a me pare di vedere storie meno efficaci ultimamente, si stroncate ma non deridenti l'autore.

è il solito discorso Razz .
che i povero Nizzi sia bastonato inesorabilmente, anche quando non ce n'è motivo, è un dato di fatto che devi mettere in preventivo ogni volta che esce una sua storia: neanche Attacco alla diligenza faceva pena Surprised (nonostante l'allargamento di una sceneggiatura che poteva si e no stare un albo) eppure la storia ha raccolto sberleffi ed ironie a iosa.
Faccia di cuoio, l'ho riletta poco tempo fa, è una storia indubbiamente modesta ma è andata diciamo così a scrocco. Lo stesso Nizzi ha scritto avventure a dir poco imbarazzanti e ha scritto un texone storico (quello di Magnus) che è da 6 e che qualcuno lo inneggia a capolavoro, mentre un vero e proprio capolavoro come "I predatori del grande Nord" Wink capolavoro non può esserlo perchè dottrine di pensiero capeggiate da esimi cattedradici della rete ritengono che Nizzi non abbia mai scritto capolavori. E questo al paese mio significa rosicare MESCALERO - Pagina 23 3812501770 MESCALERO - Pagina 23 3812501770

E le due di Faraci per la serie regolare? sono per caso migliori di questo texone?
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyGio Nov 24, 2011 8:13 pm

il mio commento per LE IENE DI LAMONT è stato affraid .. anche se in realtà intendevo dare allo smile un tono sul modello ..MA CHE ROBA è QUESTA?!! affraid

non mi ha entusiasmato e , parliamoci chiaro, se vogliamo vederla positivamente allora limitiamoci alle prime 100 pag, poi la storia scoppia!
si, va bene, Nizzi è il migliore ne linguaggio, almeno non ti intreccia il cervello come capita con certe svigorenti storie di Boselli, la lettura del texone LAMONT fila via in un'oretta scarsa, ed è dolentemente allegra, ma mancano gli affondo. E MANCANO CLAMOROSAMENTE! Twisted Evil Mad Surprised
forse è decisamente questa la cosa che più fa incazzare!!!: una perfetta scrittura texiana azzerata quasi del tutto dalla mancanza di scatti! e non sto parlando di sparatorie eh sarei ridicolo solo a pensarlo Cool


5,5 stiracchiato, penso possa andare bene, IMHO MESCALERO - Pagina 23 3812501770


Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyGio Nov 24, 2011 8:22 pm

The Colour ha scritto:
lupo ha scritto:
mah! ho l'impressione che Nizzi sia comunque un bersaglio contro cui scagliarsi!
...e a me pare di vedere storie meno efficaci ultimamente, si stroncate ma non deridenti l'autore.

è il solito discorso Razz .
che i povero Nizzi sia bastonato inesorabilmente, anche quando non ce n'è motivo, è un dato di fatto che devi mettere in preventivo ogni volta che esce una sua storia

ANCORA, E MESCALERO - Pagina 23 4218372137
tifosi da stadio da quattro soldi, io neanche li leggo più!
nel 2001 c'era gente che scriveva "impicchiamolo", riferito a Nizzi
Torna in alto Andare in basso
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyLun Nov 28, 2011 5:16 pm

impicchiamolo? e nessuno è intervenuto? ah si poi sarebbe questa la discussione poco garbata.


sulla storiella di Lamont ci sta un accenno su b&s, ironico direi, proprio alla copertina di seijas : il tex sorpreso, con le manine in alto, è un iniziativa di Nizzi o di Sergio Bonelli? sarebbe interessante saperlo perchè, anche se presumo che la scelta sia stata del povero Sergio, il concetto di ortodossia texiana è, a quanto pare uniforme, tra Nizzi e SB: uno fa calare il cinturone e l'altro le braccia. La critica come si comporta in questi casi? clown
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyMar Nov 29, 2011 9:44 am

aminoacid2000 ha scritto:
impicchiamolo? e nessuno è intervenuto? ah si poi sarebbe questa la discussione poco garbata.


sulla storiella di Lamont ci sta un accenno su b&s, ironico direi, proprio alla copertina di seijas : il tex sorpreso, con le manine in alto, è un iniziativa di Nizzi o di Sergio Bonelli? sarebbe interessante saperlo perchè, anche se presumo che la scelta sia stata del povero Sergio, il concetto di ortodossia texiana è, a quanto pare uniforme, tra Nizzi e SB: uno fa calare il cinturone e l'altro le braccia. La critica come si comporta in questi casi? clown

che si sappia le cover d tex nascono da un'indicazione redazionale nella persona di Sergio.
Spero di non aver detto una fesseria
ciao
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyMer Nov 30, 2011 11:49 am

The Colour ha scritto:
aminoacid2000 ha scritto:
impicchiamolo? e nessuno è intervenuto? ah si poi sarebbe questa la discussione poco garbata.


sulla storiella di Lamont ci sta un accenno su b&s, ironico direi, proprio alla copertina di seijas : il tex sorpreso, con le manine in alto, è un iniziativa di Nizzi o di Sergio Bonelli? sarebbe interessante saperlo perchè, anche se presumo che la scelta sia stata del povero Sergio, il concetto di ortodossia texiana è, a quanto pare uniforme, tra Nizzi e SB: uno fa calare il cinturone e l'altro le braccia. La critica come si comporta in questi casi? clown

che si sappia le cover d tex nascono da un'indicazione redazionale nella persona di Sergio.
Spero di non aver detto una fesseria
ciao

1) impicchiamolo l'ho letto anch'io, ma soprassediamo!
2) il riferimento su baci riguardo alla storia di Nizzi e Seijas non ironico quanto un dato di fatto. E' ironico se visto in chiave generale dal momento che il Tex con le mani in alto nelle copertine della serie gigante è da attribuibi a scelte di redazione nella persona di Sergio Bonelli, almeno fino ad un certo punto...poi magari può essere successo che il copertinista possa aver dato uno spunto...o lo scrittore una idea. Ironico dicevo perchè si fa sempre riferimento al Tex di GLB che aveva le mani alzate, così come assente per 30 pagine, così come lascia andare i banditi, così come Sleep Sleep Sleep .
Capirai che discussioni! Shocked
3) le cover sono una bellissima storia personale del nostro Sergio Bonelli: solo ad immaginare che se ne stava li a ritagliare pezzi da questo o quell'altro albo per farne una cover è di un fascino mostruoso
4) personalmente non mi ha mai interessato il Tex con le mani in alto o con il cinturone slacciato, ne tantomeno il Tex infallibile (non lo è mai stato) o il Tex piccione. Mai, nemmeno quando ero ragazzino!! sono sempre stato interessato al Tex DIVERTENTE!
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyMer Nov 30, 2011 11:56 am

The Colour ha scritto:
Admin ha scritto:
LA "CRONOLOGIA DEL BARMAN"


MESCALERO - Pagina 23 Barman10

Notare nella vignetta dell'originale la folla al banco per Tex Killer (e aggiungiamo dis. di Galleppini e solo Galleppini Wink )


è un non censurato "leggete" vero? Wink
la "K" di killer gli è scappata almeno altre due volte, nonostante si parli di versioni NON censurate!


yes Wink
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyGio Dic 01, 2011 3:53 pm

MESCALERO - Pagina 23 Listen10

Gigi er Roscio è rimasto entusiasmato dal titolo di un episodio di Tex: Le rapide del Cavallo Bianco.
E ha fatto questo
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyGio Dic 01, 2011 4:06 pm

domani sera si parte per Reggio!
L'appuntamento per i prevenuti del sito di B&S è al solito posto Wink NON PRIMA DI MEZZOGIORNO MESCALERO - Pagina 23 3956458433 : prima la spesa poi le chiacchiere!
MESCALERO - Pagina 23 414523937 MESCALERO - Pagina 23 414523937 MESCALERO - Pagina 23 414523937

Portate telecamere, fotocamere e taccuini...e prendete nota di cosa ne pensa il popolo texiano del personaggio Tex... quello dei 299.951... dovesse essere mai MESCALERO - Pagina 23 414523937
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyGio Dic 01, 2011 4:15 pm

A proposito, del gruppo dovremmo essere una decina in fiera!
Evil or Very Mad TROPPI!!!
il prossimo anno mi tocca fare i maglioncini di cachemire (si scrive così?) col logo B&S I love you
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
mark il comandante
insinuatore



Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 25.08.11

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyGio Dic 01, 2011 6:59 pm

Admin ha scritto:
MESCALERO - Pagina 23 Listen10

Gigi er Roscio è rimasto entusiasmato dal titolo di un episodio di Tex: Le rapide del Cavallo Bianco.
E ha fatto questo


ACCIDENTI CHE BRAVO!! Shocked QUESTO ANDAVA BENE PER L'ULTIMA STORIA DI TEX CHE ERA RICCA DI PAESAGGI
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyGio Dic 01, 2011 7:07 pm

mamma mia che bello
quotone
doveva fare i paesaggi dello Yellowstone il nostro amico Gigi Very Happy

Altri così GiGI santa cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 23 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: