Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+29
Roberto
Han
VINDEX
tex85
il totem misterioso
francazzi
Lehane
mark il comandante
Edge
Mephisto
il giudice colt
ferruccio alibrandi
aminoacid2000
borden
The Colour
baci e spari
cavaccia
mister-no
azteco70
guaimas
Sedgev
ling
ymalpas
Aphrodite's child
sergio comis
john wayne
lupo
Condor2000
Admin
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
mister-no
insinuatore
mister-no


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.05.11

MESCALERO - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 37 EmptyMar Mar 13, 2012 4:34 pm

gran bella discussione Rolling Eyes
Laughing

ma veniamo a noi e alla storia di Tex ultima:
è stata semplice e di veloce lettura, insaporita da un Tex che, sempre ben in primo piano, merita secondo me voti sufficienti. Attenzione però il primo albo
i Torrent mi sembra continuino a rimanere dei ladri di polli, ma a persarci bene sono utilizzati in quanto tali dal momento che Faraci li ha adagiati su una sceneggiatura "normale" (e perchè avrebbero dovuto essere maestosi? sarebbe stato uno vero spreco per una storia di normale amministrazione), nulla d sorprendente insomma ma del resto non capisco cosa potevamo aspettarci..... il buon Tito è un artigiano e nelle 6 0 7 storie fatte ha mostrato una resa da 6-6+, che va bene, considerando che il livello generale non è da 10 ma nemmeno da 8 e 9. i Cestaro danno una prova altisonante ma fatta anche di incognite: non riesco a vedere bene il loro stile, ma riesco avedere tanti autori di riferimento. Il tex è rugoso e, ripeto, rinseccolito, segnato da ombreggiature eccessive e , come diceva qualcuno in precedenza nelle vignette c'è troppa confusione.
Sugli sghignazzamenti ho gia detto! by jove, ma i Cestaro conosco i Letteri e i Nicolò oppure affondano completamente le radici su questa nuova generazione di disegnatori incazzati?
A differenza di quanto si dice sul web io penso proprio che la storia ne avrebbe acquistato se con un disegno diverso. Butto là un nome a caso ..Torricelli Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 37 EmptyMar Mar 13, 2012 7:30 pm

beh, i disegni sono in effetti troppo partecipativi e la caterva di particolari mi "ammazza" un po' la fantasia, preferisco vedere pagine più pulite, su Tex. Qualche sfondo bianco ed un segnetto in meno.
Magari su un'altra pubblicazione, come la vecchia Storia del West di D'antonio, un tratto alla Cestaro lo avrei visto bene.

in sintesi, trovo un esercizio inutile caricare in questa maniera il disegno di un personaggio che è nato e vissuto in altri equilibri grafici.
delle facce ingrugnite ne parlo da anni e sinceramente mi sono rotto le scatole di ripetere sempre le stesse cose.
La cosa che mi fa incazzare e che .. oh ce le mettono tutte le facce di Tex, non ne manca una , facessero una volta quella che ha contraddistinto il personaggio per decenni : la faccia da bronzo.
Concordo con mister no: ma i disegnatori non capiscono da soli che con quelle facce del menga stanno fuori di brutto? eppoi dalla redazione non arriva mai un alt a questo tex orrorifico??

cioè, non capisco... spingere sull'accelleratore delle espressioni, "alla Mastantuono" tanto per capirci, migliora per caso le prestazioni dei protaGONISTI?
o sarà forse il contrario? che da uno che ti guarda brutto... MESCALERO - Pagina 37 618390649 e che va in giro vestito col mantellazzo... What a Face ti aspetti chissa che e alla fine se costretto ad assistere alla solita cilecca, in barba alle aspettative?

la storia non è male . Meglio il primo albo del secondo ... che mi pare riempito con un interminabile sparatoria che dimenticheremo in fretta.
OSA FARACI, OSA. Perdio
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 37 EmptyMer Mar 14, 2012 12:13 am

Un Faraci che tenta di recuperare Tex è da apprezzare Laughing , almeno per l'intenzione, evidentemente qualcuno si è reso conto che il personaggio Tex ultimamente è andato a farsi benedire affraid . Non sarà un gran risultato ma va sostenuto se non altro per la buona volontà, e magari in futuro con risultati migliori.
D'altronde non mi sembra ci siano allo stato buone speranze da riporre su altri autori... o no? MESCALERO - Pagina 37 3460750185
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 37 EmptyMer Mar 14, 2012 9:53 am

navajo ha scritto:
Un Faraci che tenta di recuperare Tex è da apprezzare Laughing , almeno per l'intenzione, evidentemente qualcuno si è reso conto che il personaggio Tex ultimamente è andato a farsi benedire affraid . Non sarà un gran risultato ma va sostenuto se non altro per la buona volontà, e magari in futuro con risultati migliori.
D'altronde non mi sembra ci siano allo stato buone speranze da riporre su altri autori... o no? MESCALERO - Pagina 37 3460750185

boh? però non so se si tratti di recuperare solo Tex Rolling Eyes - a parte il fatto che esiste anche un quartetto- è il livello delle storie che non mi convince: un po' freddine, di poco respiro e di poca fantasia.

Sai, Ligabue ha scritto tante canzoni brutte, ma tra le più brutte c'è quella... aiuto silent credo si chiami "una vita da mediano". Beh, la vita da mediano su Tex è meglio non farla. (anche se per inciso, preferisco la "calma da mediano" al "politicamente corretto" del referendario Manfredi MESCALERO - Pagina 37 3108105215 MESCALERO - Pagina 37 3108105215)
Spero vivamente che in futuro Manfr...ops Faraci migliori, in fondo anche GLB ha scritto quella boiata della Mano Rossa e poi si è ripreso: basta dare tempo al tempo MESCALERO - Pagina 37 3460750185
qualche cazzo di cavallo che scava e tutto si risolve.

Ma poi, ahhhooo a Ligabue... non c'avevi altro da fa quella sera? ma che assegni i ruoli con la cassa mutua?, Gabriele Oriali mica era un mediano, era la personalità dell'intera squadra dell'inter e della nazionale che vinse i mondiali in spagna (alla faccia del funambolico Bruno Conti).
Il "manager della comunicazione" del triplede nerazzurro, quel medianaccio di Lele.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 37 EmptyMer Mar 14, 2012 12:47 pm

Admin ha scritto:
navajo ha scritto:
Un Faraci che tenta di recuperare Tex è da apprezzare Laughing , almeno per l'intenzione, evidentemente qualcuno si è reso conto che il personaggio Tex ultimamente è andato a farsi benedire affraid . Non sarà un gran risultato ma va sostenuto se non altro per la buona volontà, e magari in futuro con risultati migliori.
D'altronde non mi sembra ci siano allo stato buone speranze da riporre su altri autori... o no? MESCALERO - Pagina 37 3460750185

boh? però non so se si tratti di recuperare solo Tex Rolling Eyes - a parte il fatto che esiste anche un quartetto- è il livello delle storie che non mi convince: un po' freddine, di poco respiro e di poca fantasia.

Sai, Ligabue ha scritto tante canzoni brutte, ma tra le più brutte c'è quella... aiuto silent credo si chiami "una vita da mediano". Beh, la vita da mediano su Tex è meglio non farla. (anche se per inciso, preferisco la "calma da mediano" al "politicamente corretto" del referendario Manfredi MESCALERO - Pagina 37 3108105215 MESCALERO - Pagina 37 3108105215)
Spero vivamente che in futuro Manfr...ops Faraci migliori, in fondo anche GLB ha scritto quella boiata della Mano Rossa e poi si è ripreso: basta dare tempo al tempo MESCALERO - Pagina 37 3460750185
qualche cazzo di cavallo che scava e tutto si risolve.

Efficace l'immagine della vita da mediano riferita a Tex MESCALERO - Pagina 37 3812501770 . E' che il "parco" autori di Tex è quello che è, solo Faraci tenta di smarcarsi ma probabilmente non è ancora sufficiente. La domanda di fondo è: possibile che non vi siano altri autori, in Italia e all'estero, in grado di proporci un Tex all'altezza della sua fama??? Shocked
E siamo invece costretti ad accontentarci di quello che passa il convento. Sleep
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 37 EmptyMer Mar 14, 2012 6:45 pm

La domanda di fondo è: possibile che non vi siano altri autori, in Italia e all'estero, in grado di proporci un Tex all'altezza della sua fama???

acc... domanda da niente, navajo Cool, e alla quale non so risponderti.


Forse non li cercano?
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 37 EmptyGio Mar 15, 2012 9:48 am

per il nuovo scrittore chiedessero ai forum di Tex, no ? MESCALERO - Pagina 37 3812501770
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 37 EmptyGio Mar 15, 2012 11:58 am

azteco70 ha scritto:
per il nuovo scrittore chiedessero ai forum di Tex, no ? MESCALERO - Pagina 37 3812501770

buonanotte Laughing
l'autorevolezza di questa scelta spetterebbe a categorie che fanno cassa, quelle sociali. Non cioè da chi rappresenta una minoranza che presume di sapere tutto di Tex.
Dietro una leggenda a fumetti ci sono le masse non i fichetti.
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 37 EmptyGio Mar 15, 2012 12:11 pm

in memoria di Moebius modifico il mio avatar con una piccola immagine di Garage Erm
era tra i miei autori preferiti Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 37 EmptyGio Mar 15, 2012 1:39 pm

Admin ha scritto:
La domanda di fondo è: possibile che non vi siano altri autori, in Italia e all'estero, in grado di proporci un Tex all'altezza della sua fama???

acc... domanda da niente, navajo Cool, e alla quale non so risponderti.


Forse non li cercano?



Mi sa che ci sei andato vicino... MESCALERO - Pagina 37 3460750185
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 37 EmptyGio Mar 15, 2012 4:01 pm

lupo ha scritto:
azteco70 ha scritto:
per il nuovo scrittore chiedessero ai forum di Tex, no ? MESCALERO - Pagina 37 3812501770

buonanotte Laughing
l'autorevolezza di questa scelta spetterebbe a categorie che fanno cassa, quelle sociali. Non cioè da chi rappresenta una minoranza che presume di sapere tutto di Tex.
Dietro una leggenda a fumetti ci sono le masse non i fichetti.


tranquillo, non si rivolgeranno mai a nessuno MESCALERO - Pagina 37 3956458433

Sulle masse che "fanno Tex", noi tradizionalisti, lo diciamo da anni che il proletexariato va rispettato e difeso financo Ukasi, e qualche finto comunista si è anche irritato a tal proposito.
Quando i vecchi nostalgici e bacucchi saranno nelle praterie celesti, i modernisti potranno giocare come vogliono.
Per ora debbono sopportarci MESCALERO - Pagina 37 555350210 MESCALERO - Pagina 37 3872186052
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 37 EmptyGio Mar 15, 2012 5:45 pm

ma guardate che il modernismo va avanti da "solo" 20 anni MESCALERO - Pagina 37 3812501770 e prima che questo modernismo diventi tradizionale saremo già tutti nelle celesti praterie.
sintetizzando: dubito che faremo a tempo a rivedere uno scrittore alla Glb o alla Nizzi, vi sono fondate speranze che ce la si possa prendere in quel posto.
Ma tengo duro anch'io MESCALERO - Pagina 37 1388604514
ci mancherebbe Cool
Torna in alto Andare in basso
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 37 EmptyGio Mar 15, 2012 8:05 pm

clamoroso!
svelato su two il mistero dei cinturoni slacciati. la notizia è passata sotto silenzio (e vorrei proprio vedere). la verità fa male: i sublimi recensori mostrano la corda. in altre parole: prima di parlare e di recensire bisogna saperle le cose! mica cotica!

MESCALERO - Pagina 37 Scan_p10

scagionato il povero nizzi dopo 30.000 anni di accuse di antitexianità!

dio c'è (anche per nizzi)
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 37 EmptyVen Mar 16, 2012 9:02 am

MESCALERO - Pagina 37 Sconvo10 MESCALERO - Pagina 37 Sconvo11 MESCALERO - Pagina 37 Sconvo12


COSAAA?
SCAGIONARE NIZZI? MA NON SCHERZIAMO!!! Evil or Very Mad
TUTTI I LUOGHI COMUNI CREATI FATICOSAMENTE DAI SUBLIMI RECENSORI NON SI TOCCANO!
I GIOVANI LETTORI CHE VOGLIANO INTRAPRENDERE LA CARRIERA DI RECENSORI SONO AVVERTITI MESCALERO - Pagina 37 3812501770

Da ubc tanto per citarne una (rece Feltrin) ... a mente di chi scrive, questa è la prima volta per i quattro cinturoni slacciati simultaneamente.

eh si certo che è la prima volta: è che la pubblicazione si chiama Tex e non I Quattro Pards . Suvvia meno ipocrisie ed un po più di sana lettura: il cinturone a terra che sconvolge il sublime ecosistema è quello di Tex, non quello dei suoi pards.
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 37 EmptyVen Mar 16, 2012 3:18 pm

ma poi, perchè ce l'hanno con Nizzi io non l'ho mai capito? perchè tanto veleno, intendo.
Si sono lette di quelle cose da far accaponare la pelle.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 37 EmptyVen Mar 16, 2012 5:55 pm

lupo ha scritto:
ma poi, perchè ce l'hanno con Nizzi io non l'ho mai capito? perchè tanto veleno, intendo.
Si sono lette di quelle cose da far accaponare la pelle.

intanto sono dell'idea che nessun autore texiano viene risparmiato dalle critiche feroci, che poi Nizzi sia un bersaglio sul quale ci si accanisce particolarmente è vero, ma questo significa che a turno tutti dovranno subire la gogna forumistica Neutral . Beh, se riescono a rompere i coglioni al GLB della Mano Rossa, senza neanche preoccuparsi del contesto storico e dei sentimenti dell'epoca e nemmeno dell'"approvazione" di quelle storie con la pubblicazione dei volumi di Repubblica, allora qualcosa non quadra.

Aneddoto:
non più di due settimane fa mi trovavo alla mostra di Comics and Games (Roma) ed ero in giro per i banchi con Romano Felmang (disegnatore di fumetti) e di Placido Calderaro (giovane collezionista e lettore). Ad un certo punto Romano mi chiede di accompagnarlo al banco ANAFI (Anaf) per salutare gli amici Paolo Gallinari e Luciano Tamagnini (presidente e vice presidente ANAFI, mica cotica Laughing ). Una volta li si è cominciato a parlare di fumetto a tutto campo ed io, sempre desideroso di farmi raccontare aneddoti "bonelliani", ho cominciato a martellare quella miniera di informazioni che è Tamagnini il quale, ad un certo punto mi fa: "...di fumetto si parla molto nei blog e nei forum... forse se ne parla troppo.... e troppo spesso a sproposito... si sentono di quelle cose... tu che sei uno che legge Tex hai la stessa idea di quelli che hanno reputato il texone di Nizzi un flop? .... la gente non ha capito la bellezza della sceneggiatura (usato il termine "capolavoro" dal vicepresidente ANAFI).... che Nizzi sia andato a calare negli ultimi 4-5 anni lo so ma quella sceneggiatura è di 10 anni fa e Nizzi 10 anni fa scriveva ancora molto bene ... non arriviamo più a capire i blogger, alcuni è meglio che tacciano.
(ho citato + o - testualmente). Stessa visione per Gallinari che aggiunge: ... ho letto che il Tex che accende il cerino tra le dita dei piedi non è più di moda: allora si vede che la gente non vuole più divertirsi. E chissa cosa vuole...

vabbè, poi si è passato al Nizzi poco pubblicato con le sue storie nei libri della Mondadori... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: NOTIZIE MUSICALI   MESCALERO - Pagina 37 EmptyVen Mar 16, 2012 6:43 pm

Su You Tube inserito un brano cantato da quel geniaccio di mia moglie Hana (una delle voci più espressive che abbia mai sentito Rolling Eyes ).
Io ho fatto la musichetta. Fatemi sapere

https://www.youtube.com/watch?v=PUEKOSRZJPw
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 37 EmptySab Mar 17, 2012 8:01 am

bè,una bellissima voce Hana.
complimenti Very Happy
l'acid jazz non è la mia musica preferita ma complimenti anche al suono
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 37 EmptySab Mar 17, 2012 9:09 am

Admin ha scritto:
Su You Tube inserito un brano cantato da quel geniaccio di mia moglie Hana (una delle voci più espressive che abbia mai sentito Rolling Eyes ).
Io ho fatto la musichetta. Fatemi sapere

https://www.youtube.com/watch?v=PUEKOSRZJPw

Shocked azzo ma qui oltre che di Tex si va forte anche con musica Laughing
complimenti a tutti e due.
bellissima la voce di Hana cheers
Torna in alto Andare in basso
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 37 EmptySab Mar 17, 2012 9:57 am

wow!!!!!!complimenti anche da parte mia, bella schitarrata oltre la bella voce di Hana
Torna in alto Andare in basso
francazzi
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
francazzi


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.06.11
Località : como

MESCALERO - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 37 EmptySab Mar 17, 2012 2:35 pm

Very Happy Very Happy Bravi!!
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 37 EmptyLun Mar 19, 2012 10:02 am

Admin ha scritto:
Su You Tube inserito un brano cantato da quel geniaccio di mia moglie Hana (una delle voci più espressive che abbia mai sentito Rolling Eyes ).
Io ho fatto la musichetta. Fatemi sapere

https://www.youtube.com/watch?v=PUEKOSRZJPw

Sound moderno affraid affraid
m'aspettavo qualcosa di più tradizionale MESCALERO - Pagina 37 3812501770 MESCALERO - Pagina 37 3812501770
Torna in alto Andare in basso
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 37 EmptyLun Mar 19, 2012 10:58 am

azteco70 ha scritto:
Admin ha scritto:
Su You Tube inserito un brano cantato da quel geniaccio di mia moglie Hana (una delle voci più espressive che abbia mai sentito Rolling Eyes ).
Io ho fatto la musichetta. Fatemi sapere

https://www.youtube.com/watch?v=PUEKOSRZJPw

Sound moderno affraid affraid
m'aspettavo qualcosa di più tradizionale MESCALERO - Pagina 37 3812501770 MESCALERO - Pagina 37 3812501770


In effetti un filino "modernista" lo è... Suspect Ma ho da tempo un sospetto: ma sei sicuro di avere 95 anni, Admin, o ci stai prendendo per i fondelli??? MESCALERO - Pagina 37 3812501770 MESCALERO - Pagina 37 3812501770
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 37 EmptyMar Mar 20, 2012 8:37 am

va bene, proporremo a breve un brano più classico/tradizionale. Very Happy
navajo, non sono sicuro di avere 95 anni, però me ne sento almeno un paio di meno. In ogni caso, sono ancora troppo giovane per passare alla sponda modernista di Tex, credo proprio che morirò "tarato".
MESCALERO - Pagina 37 555350210

MESCALERO - Pagina 37 3460750185
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 37 EmptyMar Mar 20, 2012 9:59 am

il modernismo Rolling Eyes
ma che bella parola Rolling Eyes
veleggia nella rete carica di significati dottrinali: quelli dell'incongruenza in cima a tutto, evidenziare errori della fantasia per paura che scappi il terreno di sotto ai piedi MESCALERO - Pagina 37 618390649 . Incasellare tutto e tutti per viaggiare nelle vignette con le cinture di sicurezza, nel segno del politicamente corretto study . Non grazie alla fantasia dell'azione ma alla fantasia della forma.....uno sguardo sghignazzante da sotto lo stetson per far trattenere il respiro invece che liberarlo,non siete d'accordo?


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 37 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 37 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 37 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: