IndiceIndice  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividere | 

Reggio E. maggio 2011

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
sergio comis
insinuatore

MessaggioTitolo: Reggio E. maggio 2011   Mar Mag 24, 2011 2:58 pm

Admin ha scritto:
io parto stanotte per Reggio con qualche amico Very Happy Very Happy e una caterva di NON censurati e altro materiale da vendere o cambiare!
Mi spiace che salti Sergio, le fiere so piezz e core Very Happy Very Happy Very Happy

come è stata admin?
Tornare in alto Andare in basso
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: Reggio E. maggio 2011   Mer Mag 25, 2011 5:03 pm

sergio comis ha scritto:
Admin ha scritto:
io parto stanotte per Reggio con qualche amico Very Happy Very Happy e una caterva di NON censurati e altro materiale da vendere o cambiare!
Mi spiace che salti Sergio, le fiere so piezz e core Very Happy Very Happy Very Happy

come è stata admin?
faro un pezzo per il sito Sergio, comunque bella e divertente, buon materiale in genere, prezzi da Reggio 2006...vale a dire crisi manco a parlarne! molti neri, qualche Zenith, moltissime strisce di Tex, ante e dopoguerra si, ma solo nei banchi giusti, disney... molti ma non tutti all'altezza. Singolarmente...un wolp da paura, una paio di Diabolik del 1962 da paura, un portachiavi Tex da Mister Frugoli (quello pubblicizzato nel n 65), numeri intonsi del Topo libretto da Ugo Barone, Corno da magazzino da Franz Porta ed una bella Nerbini Avventuroso completa ma rilegata da REM.
Reparto tavole: credo il solito Francesco Bazzana.
http://texwiller.forumattivo.it
sergio comis
insinuatore

MessaggioTitolo: Re: Reggio E. maggio 2011   Gio Mag 26, 2011 8:26 am

Admin ha scritto:
sergio comis ha scritto:
Admin ha scritto:

come è stata admin?
faro un pezzo per il sito Sergio, comunque bella e divertente, buon materiale in genere, prezzi da Reggio 2006...vale a dire crisi manco a parlarne! molti neri, qualche Zenith, moltissime strisce di Tex, ante e dopoguerra si, ma solo nei banchi giusti, disney... molti ma non tutti all'altezza. Singolarmente...un wolp da paura, una paio di Diabolik del 1962 da paura, un portachiavi Tex da Mister Frugoli (quello pubblicizzato nel n 65), numeri intonsi del Topo libretto da Ugo Barone, Corno da magazzino da Franz Porta ed una bella Nerbini Avventuroso completa ma rilegata da REM.
Reparto tavole: credo il solito Francesco Bazzana.

bene..anzi male, avrei voluto esserci!
mi hanno riferito che nel capannone c'era un caldo torrido e che si è fatta una grossa sauna generale Question
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Reggio maggo 2011   Gio Mag 26, 2011 6:52 pm

sauna??? affraid affraid mortacci affraid affraid
c'erano anche nuguli di mosche, causa fiera del cavallo fatta nei giorni precedenti.
http://texwiller.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Reggio E. maggio 2011   

Reggio E. maggio 2011
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rassegna di modellismo navale Lega Navale Taranto 7-12 maggio 2011
» Video della puntata del 6 Maggio 2011
» Video della puntata del 10 Maggio 2011
» Video della puntata del 12 Maggio 2011
» Video della puntata del 16 Maggio 2011

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
 :: Collezionismo-
Andare verso: