Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari?

Andare in basso 
+4
Admin
The Colour
lupo
il totem misterioso
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? Empty
MessaggioTitolo: n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari?   n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? EmptyVen Mar 30, 2012 9:14 am

http://vintagecomics.forumcommunity.net/?t=50220567

appoggio qui il link, spero senza reclami dalle parti, perchè occore un parere, in quanto espressamente chiesto da utenti di Vintage. Rimuovo se richiesto.

il mio parere, passibile di smentita:
non esiste il censurato NBA
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari?   n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? EmptyVen Mar 30, 2012 11:28 am

Allora, di censurati di Tex con il 100 pagine nella quarta, rari, rarissimi o addirittura inesistenti ce n'è più di uno.
il 5 nba potrebbe essere uno di questi, ma solo per sentito dire, come il 4 Leggete e l'1 censurato con 100 pagine e leggete che dicono giri vestito da tarocco n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? 3812501770

Le foto dei due 5 della discussione di Vintage non hanno lo strillo. bounce bisognerebbe domandare prima qual'è l'oggetto della discussione, anche se credo che l'utente che apre si riferisce al censurato 100p.

mmm,rarissimi quei 50LIRE come si dice nel thread, ho i miei dubbi avendoli visti più di una volta. Sono tostini n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? 3956458433 ma di per se tutti e 6 i primi numeri senza lo strillo lo sono, ma procurabilissimi. n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? 2138245093
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari?   n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? EmptyVen Mar 30, 2012 5:19 pm

il totem misterioso ha scritto:
http://vintagecomics.forumcommunity.net/?t=50220567

appoggio qui il link, spero senza reclami dalle parti, perchè occore un parere, in quanto espressamente chiesto da utenti di Vintage. Rimuovo se richiesto.

il mio parere, passibile di smentita:
non esiste il censurato NBA

ALT! 'Spetta 'Spetta......non amo le polemiche, mi conoscete, ma io ho seguito la discussione per intero, che oggi ahimè risulta completamente censurata affraid . CENSORED Suspect si è nel 2012 Wink e posso dire che c'è ancora qualcuno che gli piace di giocare ai pupazzetti: questo lo metto qua n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? 3460750185 questo lo metto là n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? 3460750185.
si, il carico di lavoro per i mod è sempre pesante Rolling Eyes ohh quanto è pesante No cosi che ieri sera con un bel colpetto di spugna hanno pulito la discussione citata da Totem.
Mi dispiace per Roberto che è iscritto qui al forum di Baci e può contraddirmi quando vuole, ma alzarsi la mattina e pensare che ogni dubbio su Tex lo risolva un utente come kilobaid peraltro informatissimo è, in ambito bonelliano, una pura follia. L'amico grampesi, che so essere registrato li da un anno e vero guru texiano, al solo manifestare un pallido scetticismo verso l'esistenza della copia, è stato praticamente invitato a fare silenzio di fronte a sua maestà KIlobaid che pubblicava la foto del 5, ma che nonostante tutto "sua maestà" non vuole dichiaratamente esserlo. Uno se ne è uscito con una frase che poteva risparmiarsi ET Voilà, un'altra lezione è servita o qualcosa del genere e alla cui essenza carica della tipica soddisfazione di chi ritiene di avere un idolo sul comò, ha risposto cattivissimo grampesi. Alla fine neanche si è riusciti a capire di quale versione di Tex si discuteva, ma la moderazione non ne ha voluto saperne e ha fatto di tutta l'erba un fascio cancellando pure post assolutamente in linea..... compriendites amigos n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? 3108105215 ? qualcuno ha definito la pulitina anche ridicola. Io concordo.
Scusate l'incazzatura ma non avevo mai assistito ad una cosa del genere
Ma so che lo spirito del forum è quello di tenere alta l'allegria: Amici Non Sapremo Mai se il 5 Censurato nel diabolico lancio NEL BELLISSIMO ALBO con il 100 pagine esiste o non esiste. Io lo so, ma ve lo dico solo in privato... per la modica cifra di 30 euro! n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? 3812501770

Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari?   n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? EmptyVen Mar 30, 2012 8:41 pm

giorgio, ce l'hai la discussione Incensurata?
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari?   n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? EmptyVen Mar 30, 2012 8:42 pm

sì te la mando in privato (30 euro pronta cassa) pirat
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari?   n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? EmptyVen Mar 30, 2012 10:05 pm

Wink
ok grazie
ne riparliamo domani
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari?   n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? EmptySab Mar 31, 2012 9:29 am

tutto regolare Laughing sinceramente pensavo fossimo tirati in ballo come BS, invece no. Mi sembra ripeto tutto regolare. Peccato solo non aver scoperto qualcosa di più sul quel 5 Rolling Eyes
La censura: la censura, è più forte di me, non la comprendo: non solo la trovo ridicola, ma addirittura deformante.
Anche lo scambio di opinioni tra M. e Angius mi sembra addirittura di quelli che poi si risolvono con una bella brindata reggiana tra i contendenti e l'allontanamento di 7 gg per M. una scelta rozza n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? 256184655 .
lo dico pubblicamente, nel mio ultimo post su Vintage ho inserito una foto in dimensioni sbagliate. Non sono riuscito a correggerla, ci ho provato, non è che me ne sono fregato ed ho anche scusa della cosa non essendo tra l'altro un gran pubblicatore di foto. L'ammonimento che mi è arrivato mi ha fatto prendere la decisione di andarmene. Ecco, forse è per questo che dopo tanto tempo ho incosciamente dimenticato la password Smile
Peccato, vedo il web come un'opportunità per lavorare insieme, incrociare le informazioni, stilare cronologie , avere l'opportunità di incontrare, chessò, un Biffignandi e non veder l'ora di "condividere" (30 euro pronta cassa n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? 3108105215 ). Ma non è così.

Lo spirito con cui si portano avanti le cose è diverso per ogni singolo forum!
voi, in questo forum da quattro gatti, beccatevi 'sto moderatore che ha tutti i difetti del mondo ma obbedisce ad un impulso naturale che e: perdere ogni tanto completamente la ragione affraid a certe battute del cazzo
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari?   n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? EmptySab Mar 31, 2012 11:24 am

Admin ha scritto:

Lo spirito con cui si portano avanti le cose è diverso per ogni singolo forum!
voi, in questo forum da quattro gatti, beccatevi 'sto moderatore che ha tutti i difetti del mondo ma obbedisce ad un impulso naturale che e: perdere ogni tanto completamente la ragione affraid a certe battute del cazzo

e allora avresti dovuto perdere la ragione più spesso, te lo garantisco. Twisted Evil Le battute su vintage si sono sprecate nei confronti di baci e spari, tante scherzose e anche gradevoli.....direi anche la maggior parte, alcune però veramente inqualificabili e che conoscerai, fatte da persone che moderano quel forum.

Loro non devono lamentarsi se Romano (lo sciurtato) va a controbbattere su certe stupide insinuazioni. Si guardassero in casa loro, che mentre sei nel pieno della discussione tirano fuori la Minetti e idiozie del genere. Poi ti danno la bacchettata sulle mani se sei OT.
Vi è mai capitato di entrare in un forum leggere il titolo di un argomento che pensi possa essere interessante, entrarci e trovarci una infinita sequela di stronzate?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari?   n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? EmptySab Mar 31, 2012 2:26 pm

ma ognuno si comporta come crede, Totem... noi però preferiamo non censurare nulla, nemmeno quello che viene detto nei nostri confronti: e ci mancherebbe affraid abbiamo fatto due palle così con il linguaggio del vecchio Bonelli, spesso letto e commentato dai forumisti nella versione censurata... ora che dobbiamo fare una guerra contro i mulini a vento?

Ascolta qua, Franci... (come dice il mio amico lago scarlatto) viviamo in un sistema che è già troppo restrittivo delle libertà personali e dove ti corrono dietro non appena dimentichi di pagare un bollo auto, figuriamoci se non capisco l'atteggiamento di un MOD che si porta i propri fantasmi dentro un forum.

ok, per chiarire la mia posizione, riporto un pezzo che lessi e mi colpì molto qualche tempo fa

Molti luoghi che si spacciano per forum Internet in realtà non lo sono, anche se il loro motore è previsto per questo uso.
Spesso sono pensati solo come una specie di club privati, dove chi entra viene giudicato prima ancora che gli vengano date regole da seguire. Se rispetti determinati canoni di "bellezza", genuflessione, interesse, sei della partita, altrimenti nulla...
Un po' la stessa cosa che succede tra i ragazzini della combriccola quando arriva uno nuovo, se non ha la griffa e si adegua al linguaggio e modi di comportarsi del resto del gruppo, non viene invitato a feste, non viene trattato alla pari.


Dai, prendiamola in allegria, sperando che quando toccherà a noi fare battute le anime pie non si offendano, come è successo per TWF.


Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari?   n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? EmptySab Mar 31, 2012 3:28 pm

Mai capito nulla di bellissimi e leggete, bellezze e carezze si n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? 3460750185 , ma la citazione sui forum che fai tua riguardo a twf e dintorni è praticamente anche il mio pensiero Wink
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari?   n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? EmptyDom Apr 01, 2012 8:04 am

Admin ha scritto:
tutto regolare Laughing sinceramente pensavo fossimo tirati in ballo come BS, invece no. Mi sembra ripeto tutto regolare. Peccato solo non aver scoperto qualcosa di più sul quel 5 Rolling Eyes

Sicuro che è tutto regolare. Però credo che sarebbe stato meglio chiedere un parere a Baci e spari in presenza del thread non censurato e non di fronte ad una discussione edulcorat

ah...
bannato per 7gg l'utente grampesi per mancato rispetto delle note dell'amministrazione (il moderatore della discussione)
che poi gli dice...
ci vediamo settimana prossima
n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? 151008227
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari?   n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? EmptyDom Apr 01, 2012 10:43 am

The Colour ha scritto:
Admin ha scritto:
tutto regolare Laughing sinceramente pensavo fossimo tirati in ballo come BS, invece no. Mi sembra ripeto tutto regolare. Peccato solo non aver scoperto qualcosa di più sul quel 5 Rolling Eyes

Sicuro che è tutto regolare. Però credo che sarebbe stato meglio chiedere un parere a Baci e spari in presenza del thread non censurato e non di fronte ad una discussione edulcorat

ah...
bannato per 7gg l'utente grampesi per mancato rispetto delle note dell'amministrazione (il moderatore della discussione)
che poi gli dice...
ci vediamo settimana prossima
n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? 151008227

beh? giusto! perfettamente in linea con la politica del forum!

noi ci vediamo tutti i giorni, stai sicuro! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari?   n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? EmptyMar Apr 03, 2012 2:16 pm

Però l'azione dei post sottoposti a censura è decisamente tanto divertente e l'ineleganza dei moderatori acculturati fa pisciare dalle risate.
Maglio essere mandati a fare in culo che leggere vere lezioni di vita
Torna in alto Andare in basso
Roberto
insinuatore
Roberto


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 07.05.11
Località : Tucson

n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari?   n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? EmptyDom Apr 08, 2012 1:09 pm

Accidenti... ho letto solo adesso questa discussione, ma è mai possibile che quando si scrive o si risponde a domande o dubbi ad amici (profani) che hanno bisogno di informazioni, alla fine si è sempre criticati sia nel bene che nel male, certo capisco che la critica è la maggior fonte di discussioni per tutti i siti (B&S compreso), però cerchiamo anche di essere un po’ più seri e non criticarmi a solo scopo dispregiativo con certi titoli regali e battute stupide. Alla domanda se esisteva il n°5 NBA censurato, ho risposto che esiste e ho mostrato la foto, quando si dice il termine albi censurati io intendo tutte le censure, sia con o senza lo strillo, altrimenti bisogna specificare una delle due versioni, la domanda rivolta era generica perciò ho risposto in merito.
Anch’io non ho capito il perché del taglio e non so neanche chi lo abbia fatto, anche di aver bannato grampesi non l’ho proprio capito , problemi dei moderatori, che io non voglio proprio intromettermi e crearmeli, ogni sito ha le sue proprie regole e non voglio discuterle e criticarle.

Francesco, se vieni a Bologna, ci vediamo…..Buona Pasqua a tutti

PS: a proposito sul 5 censurato con NBA e con lo strillo se volete sapere se esiste, io ve lo dico gratis (con tanto di foto), basta chiedere, però mi raccomando senza polemiche o critiche… Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://secretzone.forumfree.it/
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari?   n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? EmptyDom Apr 08, 2012 2:37 pm

Neutral Neutral

study


Ultima modifica di The Colour il Dom Apr 08, 2012 2:58 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari?   n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? EmptyDom Apr 08, 2012 2:54 pm

Roberto ha scritto:
Accidenti... ho letto solo adesso questa discussione, ma è mai possibile che quando si scrive o si risponde a domande o dubbi ad amici (profani) che hanno bisogno di informazioni, alla fine si è sempre criticati sia nel bene che nel male, certo capisco che la critica è la maggior fonte di discussioni per tutti i siti (B&S compreso), però cerchiamo anche di essere un po’ più seri e non criticarmi a solo scopo dispregiativo con certi titoli regali e battute stupide.

Roberto, guarda che qui non c'è nessuna accusa contro di te, hai capito male. Anzi forse c'è una difesa verso te e Grampesi. l'unica accusa che posso farti e fare a tutti in quel topic è che si fa finta di non capire che l'utente in quella discussione pone la domanda riferendosi al censurato 100 pagine! sul taglio alla discussione siamo veramente al ridicolo e quindi siamo d'accordo. Robaccia da quattro soldi Evil or Very Mad ma fatta in casa loro va bene. Voglio vederli certi moderatori a venire a discutere nella massima libertà, forse non saprebbero mettere in piedi neanche mezza parola.

Le foto? caro Roberto, non offenderti, ma le foto non sono mai servite a niente, porta il fumetto 100 pagine a Bologna a Francesco e cataloghiamolo. Con le foto si fanno miracoli e tu lo sai

posso postare qualche numero censurato "mai visto" quando voglio, ma non mi piace e mai mi piacerà questo sistema! è chiaro che a te credo, ma la legge è uguale per tutti!!
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari?   n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? EmptyDom Apr 08, 2012 4:58 pm

be sinceramente anch'io non arrivo a vedere dove Roberto si possa sentire offeso di qualcosa.
Per quanto mi riguarda ho solo detto che il 5 censurato con strillo 100 pagf in quarta è raro rarissimo forse inesistente, il resto dei miei interventi va al discorso del taglio delle discussioni in altri forum Sleep .
basta chiedere però, Roberto Wink
Sul campo foto mi permetto di dire che in privato ho provato il brivido di riceverne riguardo ad albi impossibili. Ahimè, falsare foto è abbastanza semplice ma c'è chi si ostina a richiamare al dovere i collezionisti che posseggono curiosità e rarità n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? 151008227
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari?   n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? EmptyLun Apr 09, 2012 12:55 pm

Roberto ha scritto:
Accidenti... ho letto solo adesso questa discussione, ma è mai possibile che quando si scrive o si risponde a domande o dubbi ad amici (profani) che hanno bisogno di informazioni, alla fine si è sempre criticati sia nel bene che nel male, certo capisco che la critica è la maggior fonte di discussioni per tutti i siti (B&S compreso), però cerchiamo anche di essere un po’ più seri e non criticarmi a solo scopo dispregiativo con certi titoli regali e battute stupide. Alla domanda se esisteva il n°5 NBA censurato, ho risposto che esiste e ho mostrato la foto, quando si dice il termine albi censurati io intendo tutte le censure, sia con o senza lo strillo, altrimenti bisogna specificare una delle due versioni, la domanda rivolta era generica perciò ho risposto in merito.
Anch’io non ho capito il perché del taglio e non so neanche chi lo abbia fatto, anche di aver bannato grampesi non l’ho proprio capito , problemi dei moderatori, che io non voglio proprio intromettermi e crearmeli, ogni sito ha le sue proprie regole e non voglio discuterle e criticarle.

Francesco, se vieni a Bologna, ci vediamo…..Buona Pasqua a tutti

PS: a proposito sul 5 censurato con NBA e con lo strillo se volete sapere se esiste, io ve lo dico gratis (con tanto di foto), basta chiedere, però mi raccomando senza polemiche o critiche… Very Happy

Rob, niente Bologna. Ci vediamo a Reggio;)

ascolta ci siamo sentiti in privato ma ritengo giusto dire la mia anche qui pubblicamente!

Innanzitutto io a tutto questo can can non ci faccio caso! Mi sono un po' rotto di sentire battute del cavolo da altri spazi del web. Ho tanto da fare: ad esempio adesso cominciamo anche il giornale n. 2 (a proposito, Roberto, vedi di fare un tuo articolo per il nostro eroe entro il 5 maggio: hai un mese!! me lo avevi promesso) e faccio pure fatica a seguire forum e sito BS.

Comunque, per me le discussioni debbono approdare SEMPRE a qualcosa, non esistono GURU, come dicevo a Capelli d'Argento in privato!!, e il risultato finale passa attraverso l'apporto di tutti... altrimenti facciamo la fine di quei forum sul Tex letterario, dove l'intellettuale parla della storia e tutto il codazzo gli va dietro. De gustibus!affraid

Io sono un tecnico dei disegni (c...o, qualcosa ho fatto! eppure mi sembra di non aver fatto un bel niente se c'è gente che continua a scrivere cose strampalate sui disegni di Tex) e quando mi sento dire che Font è un artista internazionale, come se non si debba criticare... come se quelle facce da legno gli siano concesse in onore del fatto che lui è Font ( anche qui de gustibus), perdo interesse per la discussione e, scusate, vado avanti per la mia strada!

il forum di BS è nato proprio per questo: per rispondere in assolutà libertà a certe VERE cazzate che si sentono in giro, che non c'entrano niente col de gustibus, e anche per rispondere alle ire funeste dei sapientoni texiani (che poi altro non sono che rosicate belle e buone!)

Giorgio (The Colour) sulle foto come prove testimoniali non dice una sciocchezza! se proprio c'è un dubbio è meglio vedere il fumetto dal vivo. Anche a me è capitato in privato di vedere pezzi strani, mi pare che proprio lo scorso anno io e l'amico Condor2000 vedemmo un 4 NC NBA (eri tu Condor?n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? 414523937 )... ma garantisco che mi son capitate di quelle cose... lasciamo stare, va!
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari?   n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? EmptyLun Apr 09, 2012 5:59 pm

Ricordi bene Admin.....ero proprio io.
D'altra parte, anche se all'epoca ero davvero un neofita (non che adesso sia un esperto....), non mi ci volle davvero molto per passare da questa faccina affraid (nei confronti dell'albo) a questa scratch, ed infine a quest'altra Twisted Evil (nei riguardi del venditore).
Più che altro, nella mia breve esperienza, mi pare di aver capito una cosa fondamentale: vale a dire, che quando un albo é MOLTO raro (nel senso che é dubbia addirittura la sua stessa esistenza, dopo decenni di collezionismo) possiamo trovarci di fronte a due ipotesi probabili:
1) albo tarocco;
2) albo genuino, ma frutto - a quel punto - di un'anomalia, paragonabile agli albi che escono con le pagine bianche, o con le pagine ripetute per problemi di stampa.
In entrambi i casi, non capisco l'affannarsi per censirlo, o per possederlo; per me, sono copie che non avrebbero alcun valore. Mi spiego meglio: che possa, eventualmente, esistere UNA copia del n. 4 N.C. con "nel bellissimo albo" (...UNA conosciuta, in sessant'anni di collezionismo!) non significa che sia una "variante" (se pur rara) delle edizioni di Tex...quanto, piuttosto, che sia un'anomalia, che - come tale - non fa statistica (né, tanto meno, "collezionismo").
Buona Pasquetta a tutti! n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? 414523937
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari?   n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? EmptyMar Apr 10, 2012 6:07 pm

Condor2000 ha scritto:
Ricordi bene Admin.....ero proprio io.
D'altra parte, anche se all'epoca ero davvero un neofita (non che adesso sia un esperto....), non mi ci volle davvero molto per passare da questa faccina affraid (nei confronti dell'albo) a questa scratch, ed infine a quest'altra Twisted Evil (nei riguardi del venditore).
Più che altro, nella mia breve esperienza, mi pare di aver capito una cosa fondamentale: vale a dire, che quando un albo é MOLTO raro (nel senso che é dubbia addirittura la sua stessa esistenza, dopo decenni di collezionismo) possiamo trovarci di fronte a due ipotesi probabili:
1) albo tarocco;
2) albo genuino, ma frutto - a quel punto - di un'anomalia, paragonabile agli albi che escono con le pagine bianche, o con le pagine ripetute per problemi di stampa.
In entrambi i casi, non capisco l'affannarsi per censirlo, o per possederlo; per me, sono copie che non avrebbero alcun valore. Mi spiego meglio: che possa, eventualmente, esistere UNA copia del n. 4 N.C. con "nel bellissimo albo" (...UNA conosciuta, in sessant'anni di collezionismo!) non significa che sia una "variante" (se pur rara) delle edizioni di Tex...quanto, piuttosto, che sia un'anomalia, che - come tale - non fa statistica (né, tanto meno, "collezionismo").
Buona Pasquetta a tutti! n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? 414523937

Riguardo al punto 2 sono con te! Ma UNA non può essere ne un'anomalia ne una variante. Non può essere proprio!

Si, solo nel caso che il tipografo abbia detto " OK n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? 3460750185 mò te li frego io 'sti texiani del 2012"
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
vintex62
ficcanaso



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.11.14

n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari?   n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? EmptyDom Nov 02, 2014 1:15 pm

Buongiorno a tutti mi sono appena iscritto
volevo solo dire che anche io sono in possesso di un 5 censurato col 100 pagine e nel bellissimo in terza
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari?   n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? EmptyMer Nov 05, 2014 7:04 pm

aho Eugè, tutto bene?

posta le foto del 5 anche se per me non occorre avere testimonianze visive da chi è serio nel campo texiano
Piuttosto potevi dirlo a Yampa che ha appena finito di scrivere la tabella dei censurati + strillo100
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
vintex62
ficcanaso



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.11.14

n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari?   n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? EmptyGio Nov 06, 2014 3:50 pm

Admin ha scritto:
aho Eugè, tutto bene?

posta le foto del 5 anche se per me non occorre avere testimonianze visive da chi è serio nel campo texiano
Piuttosto potevi dirlo a Yampa che ha appena finito di scrivere la tabella dei censurati + strillo100


Ciao tutto bien

non riesco a postare le foto
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari?   n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? EmptyVen Nov 07, 2014 10:23 am

non ti preoccupare ...basta la parola Wink
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
vintex62
ficcanaso



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.11.14

n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari?   n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? EmptyVen Nov 07, 2014 10:53 am

Admin ha scritto:
non ti preoccupare ...basta la parola Wink
appena posso le metto
mi dice che essendo nuovo nel forum devo aspettare una settimana per mettere link esterni
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari?   n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» TEX 13 Non Censurato
» 14 non censurato
» NON CENSURATO RICOPERTINATO
» N 1 LA MANO ROSSA NON CENSURATO!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Collezionismo-
Vai verso: