Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+19
masoki
Lehane
Anthony Steffen
Condor2000
Aphrodite's child
azteco70
francazzi
VINDEX
ymalpas
lupo
aminoacid2000
il totem misterioso
Han
The Colour
tex85
il giudice colt
baci e spari
navajo
Admin
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 6 EmptyGio Mag 24, 2012 7:20 pm

questo non va perso

https://www.youtube.com/watch?v=r47rrUZipqo
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 6 EmptyLun Mag 28, 2012 8:17 am

e sono 2!!!

porca vacca, è la seconda reggio che torno senza aver portato via qualcosa dai banchi!!! ma va bene così, gli amici sono amici... i fumetti ripassano sempre! comunque, una bella giornata in una rassegna un poco sotto tono per partecipazione di pubblico e scarse vendite ai banchi (così mi ha riferito il 90% dei mercanti). Come detto, ho avuto poco tempo per le mie cose ma gli amici collezionisti mi hanno detto che non c'era molto materiale interessante, a parte al banco di Renato "ciollissimo", e qualche altro.

Bom, la cosa più bella è stata essere al fianco di amici come Mauro Scremin (lagoscarlatto), Emilio (Tahzay), Fabio (yampaflat), Gianluca (ciottoebotto) Andrea Cavacciuti (compagno di viaggio) e conoscere il grande Massi Masoki, i telefonici Pierfrancesco Lorenzi e Graziano Romani, l'esperto di neri Mattew, il raccoltinaro bianco Matteo, lo zagoriano Zenith52 ed altri amici vintagini come Majoramask. Ma piacere mi ha fatto anche rivedere i grandi collezionisti del settore come Carmelo Paro, Marco Pigini, Andrea "billy", 12Fabio "Audace", Antonio Cicolani, Massimo Pesce (disegnatore di Zagor). Un solo rammarico: non essere riuscito ad incontrare Kilo ( Kilo ma dove diavolo eri?) e non aver incontrato per la prima volta l'appassionato texiano (ora anche disneyano) Paolo Angius (capelli d'argento). Sarà per la prossima volta.

Sono ancora commosso per la bellissima ceramica regalatami da Emilio : un grande "Fantasmi nel Deserto" fatto da lui fare da Solimene Ceramiche. E commosso nello stomaco dall'arte culinaria e vinicola vicentina portata a reggio dal vicecapo di B&S Mauro Scremin (lagoscarlatto), il più grande consumatore di insalatine in Italia MESCALERO - Pagina 6 2024295271

(potenze del web) TUtti mi hanno chiesto dello scontro all'arma bianca mai avvenuto!

Reggio: un'altra moltitudine di persone fatta di decine di migliaia di rincoglioniti, collezionisti, appassionati, prevenuti, antichi, dorsisti, puristi, cromatisti... avulsa da certi dibattiti in rete, ma certamente più "aggiornata" di tanti altri sulla modernità del fumetto.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

MESCALERO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 6 EmptyLun Mag 28, 2012 9:15 am

Admin, in questo Forum sono iscritto col mio nickname da (modesto) "collezionista", ossia Condor2000 Smile
Tahzay é il nick che utilizzo come lettore/recensore sui Forum di Tex, sui quali oramai vado sempre meno (ne abbiamo parlato in privato più volte....margaritas ante porcos).
Commosso addirittura? E per cosa? In fondo entrambi abbiamo portato su a Reggio un prodotto "da forno"...... lol! ........con la differenza che il tuo é stato decisivo per evitare di sostentarci con i prodotti "gommosi" di quella specie di bar che costituisce l'unico punto di ristoro nel raggio di svariati chilometri, rispetto al capannone della fiera Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

MESCALERO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 6 EmptyLun Mag 28, 2012 9:18 am

Admin ha scritto:

Reggio: un'altra moltitudine di persone fatta di decine di migliaia di rincoglioniti, collezionisti, appassionati, prevenuti, antichi, dorsisti, puristi, cromatisti... avulsa da certi dibattiti in rete, ma certamente più "aggiornata" di tanti altri sulla modernità del fumetto.
Hai dimenticato arteriosclerotici, pippaioli, massoni, terroristi ed anticlericali MESCALERO - Pagina 6 3460750185
Torna in alto Andare in basso
Lehane
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 07.06.11

MESCALERO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 6 EmptyLun Mag 28, 2012 10:35 am

Admin ha scritto:
e sono 2!!!

porca vacca, è la seconda reggio che torno senza aver portato via qualcosa dai banchi!!! ma va bene così, gli amici sono amici... i fumetti ripassano sempre! comunque, una bella giornata in una rassegna un poco sotto tono per partecipazione di pubblico e scarse vendite ai banchi (così mi ha riferito il 90% dei mercanti). Come detto, ho avuto poco tempo per le mie cose ma gli amici collezionisti mi hanno detto che non c'era molto materiale interessante, a parte al banco di Renato "ciollissimo", e qualche altro.

Bom, la cosa più bella è stata essere al fianco di amici come Mauro Scremin (lagoscarlatto), Emilio (Tahzay), Fabio (yampaflat), Gianluca (ciottoebotto) Andrea Cavacciuti (compagno di viaggio) e conoscere il grande Massi Masoki, i telefonici Pierfrancesco Lorenzi e Graziano Romani, l'esperto di neri Mattew, il raccoltinaro bianco Matteo, lo zagoriano Zenith52 ed altri amici vintagini come Majoramask. Ma piacere mi ha fatto anche rivedere i grandi collezionisti del settore come Carmelo Paro, Marco Pigini, Andrea "billy", 12Fabio "Audace", Antonio Cicolani, Massimo Pesce (disegnatore di Zagor). Un solo rammarico: non essere riuscito ad incontrare Kilo ( Kilo ma dove diavolo eri?) e non aver incontrato per la prima volta l'appassionato texiano (ora anche disneyano) Paolo Angius (capelli d'argento). Sarà per la prossima volta.

Sono ancora commosso per la bellissima ceramica regalatami da Emilio : un grande "Fantasmi nel Deserto" fatto da lui fare da Solimene Ceramiche. E commosso nello stomaco dall'arte culinaria e vinicola vicentina portata a reggio dal vicecapo di B&S Mauro Scremin (lagoscarlatto), il più grande consumatore di insalatine in Italia MESCALERO - Pagina 6 2024295271

(potenze del web) TUtti mi hanno chiesto dello scontro all'arma bianca mai avvenuto!

Reggio: un'altra moltitudine di persone fatta di decine di migliaia di rincoglioniti, collezionisti, appassionati, prevenuti, antichi, dorsisti, puristi, cromatisti... avulsa da certi dibattiti in rete, ma certamente più "aggiornata" di tanti altri sulla modernità del fumetto.

Fratello ma non hai portato via niente da reggio???? affraid Shocked una striscina, una raccoltuccia, un albetto spillato, un brossuratello ante 50 Rolling Eyes un tre stelle MESCALERO - Pagina 6 3812501770 , un tuttotex MESCALERO - Pagina 6 3812501770 MESCALERO - Pagina 6 555644417
Torna in alto Andare in basso
masoki
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 25.02.12
Età : 58
Località : lido di camaiore (lu)

MESCALERO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 6 EmptyLun Mag 28, 2012 10:35 am

è stato un bel giorno da vivere

grandissimi amici e grandissimi collezionisti
in più delle "simpatiche" signorine scosciatissime

ma che bella fiera !!!!

E' stato un onore conoscere Il Boss Francesco, Condor, Matteo e tutti gli altri
(al solito mi sono inginocchiato innanzi a Roberto Kilo)
mi è mancato solo Paolo Capelliargento e amico al seguito, li ribecco alla prossima spero

un salutone a tutti, noi fissati e maniaci massi
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 6 EmptyLun Mag 28, 2012 1:13 pm

Admin ha scritto:

(potenze del web) TUtti mi hanno chiesto dello scontro all'arma bianca mai avvenuto!

Reggio: un'altra moltitudine di persone fatta di decine di migliaia di rincoglioniti, collezionisti, appassionati, prevenuti, antichi, dorsisti, puristi, cromatisti... avulsa da certi dibattiti in rete, ma certamente più "aggiornata" di tanti altri sulla modernità del fumetto.

niente mazzate e niente fumetti Rolling Eyes
orsù,che dicono i tradizionalisti pippaioli anticlericali Wink ? sono stati solidali Admin, li hai incontrati? oppure erano accupati a sgranare le orbite oculari per la grande quantità di cosce presenti?? delle fi*** a Reggio è la prima volta che ne sento parlare Shocked
foto! foto! foto!

Io non ho potuto partecipare ma devo dire sono già tre anni che manco l'appuntamento reggiano a causa della famiglia
Torna in alto Andare in basso
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 6 EmptyLun Mag 28, 2012 3:58 pm

lupo ha scritto:
Admin ha scritto:

(potenze del web) TUtti mi hanno chiesto dello scontro all'arma bianca mai avvenuto!

Reggio: un'altra moltitudine di persone fatta di decine di migliaia di rincoglioniti, collezionisti, appassionati, prevenuti, antichi, dorsisti, puristi, cromatisti... avulsa da certi dibattiti in rete, ma certamente più "aggiornata" di tanti altri sulla modernità del fumetto.

niente mazzate e niente fumetti Rolling Eyes
orsù,che dicono i tradizionalisti pippaioli anticlericali Wink ? sono stati solidali Admin, li hai incontrati? oppure erano accupati a sgranare le orbite oculari per la grande quantità di cosce presenti?? delle fi*** a Reggio è la prima volta che ne sento parlare Shocked

Fica a volontà e produzioni da forno, ma che razza di fiera era?
Torna in alto Andare in basso
lagoscarlatto
ficcanaso



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.05.11

MESCALERO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 6 EmptyLun Mag 28, 2012 6:48 pm

In qualità di consumatore di insalatine, tengo a precisare quanto segue. Presentatomi alle ore 9,00 in punto all'ingresso della fiera al cospetto del venerabile maestro della premiata loggia baciespari, vengo accolto con le seguenti parole: "A Ma', ma nun c'hai più la panza!". "E per forza - rispondo io - dopo l'ultima volta che ci siamo visti mica potevo rischiare di sentirmi dire, come al solito, che ho un girovita da far schifo!". Per dire quanto è triste la vita del vicecapo... tongue
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 7:32 am

Condor2000 ha scritto:
Admin, in questo Forum sono iscritto col mio nickname da (modesto) "collezionista", ossia Condor2000 Smile
Tahzay é il nick che utilizzo come lettore/recensore sui Forum di Tex, sui quali oramai vado sempre meno (ne abbiamo parlato in privato più volte....margaritas ante porcos).
Commosso addirittura? E per cosa? In fondo entrambi abbiamo portato su a Reggio un prodotto "da forno"...... lol! ........con la differenza che il tuo é stato decisivo per evitare di sostentarci con i prodotti "gommosi" di quella specie di bar che costituisce l'unico punto di ristoro nel raggio di svariati chilometri, rispetto al capannone della fiera Twisted Evil

beh, "da modesto collezionista" non puoi più dirlo MESCALERO - Pagina 6 3460750185 ! si, non hai la 1-29 (anzi, forse un pezzo lo hai ancora Suspect ) ma non giri certo con la 3 stelle MESCALERO - Pagina 6 865017106 . Vabbè, un giorno ci parlerai dei tuoi Tex Prima Edizione rigorosamente alti Rolling Eyes, compresi 11 e 12, bellissimi, con Kit nella quarta... o delle tue serie a striscia.

Margaritas ante porcos... è vero, tra l'altro lo scrivesti qui come Condor2000 un po' di tempo fa.... e ne abbiamo parlato più di una volta privatamente, ecchepperò ti ho conosciuto come Tahzay, mica bruscolini Cool . Della ceramica, quando ne posterò una foto, vedrai che gli altri appoggeranno la mia commozione Cool
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 7:49 am

masoki ha scritto:
è stato un bel giorno da vivere

grandissimi amici e grandissimi collezionisti
in più delle "simpatiche" signorine scosciatissime

ma che bella fiera !!!!

E' stato un onore conoscere Il Boss Francesco, Condor, Matteo e tutti gli altri
(al solito mi sono inginocchiato innanzi a Roberto Kilo)

Massi se collezioni i tuoi albi come giudichi le scosciatissime signorine hai una collezione sicuramente restaurata MESCALERO - Pagina 6 3812501770 Laughing Non ho dubbi che il loro pelo arrivava all'altezza del mio mento, e all'ombelico degli altri Rolling Eyes , ma francamente non mi hanno così fatto arrapare come a tutta la truppa: minchia mi è passata vicino la bionda mi sembrava un ghiacciolone giallo.

Azz... Kilo non l'ho incontrato neanche io, mi sarebbe piaciuto averlo presente dentro i capannelli di discussione texiana... beh alla prossima Reggio non mancherà
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 7:59 am

aminoacid2000 ha scritto:
lupo ha scritto:
Admin ha scritto:

(potenze del web) TUtti mi hanno chiesto dello scontro all'arma bianca mai avvenuto!

Reggio: un'altra moltitudine di persone fatta di decine di migliaia di rincoglioniti, collezionisti, appassionati, prevenuti, antichi, dorsisti, puristi, cromatisti... avulsa da certi dibattiti in rete, ma certamente più "aggiornata" di tanti altri sulla modernità del fumetto.

niente mazzate e niente fumetti Rolling Eyes
orsù,che dicono i tradizionalisti pippaioli anticlericali Wink ? sono stati solidali Admin, li hai incontrati? oppure erano accupati a sgranare le orbite oculari per la grande quantità di cosce presenti?? delle fi*** a Reggio è la prima volta che ne sento parlare Shocked

Fica a volontà e produzioni da forno, ma che razza di fiera era?

A quanto ho capito erano tutti occupati a navigare a vista dalle parti del bar Laughing . Ad un certo punto si è cominciata a sentire una puzza di gomma bruciata: pensavo fosse andata a fuoco un sacca di silicone, invece era solo l'odore delle sgommate delle pattinatrici nel padiglione attiguo.

Aminoacid, la produzione al forno era la mia ca**o di pizza sciapa (... e la pizza senza sale non rimane solo sciapa)
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 8:41 am

lagoscarlatto ha scritto:
In qualità di consumatore di insalatine, tengo a precisare quanto segue. Presentatomi alle ore 9,00 in punto all'ingresso della fiera al cospetto del venerabile maestro della premiata loggia baciespari, vengo accolto con le seguenti parole: "A Ma', ma nun c'hai più la panza!". "E per forza - rispondo io - dopo l'ultima volta che ci siamo visti mica potevo rischiare di sentirmi dire, come al solito, che ho un girovita da far schifo!". Per dire quanto è triste la vita del vicecapo... tongue

diciamola tutta: hai saputo che io ed il mitico condottiero Gigi ultimamente facevamo tuffi nello spaghetto con i gamberi e ci annaffiavamo con dell'ottimo People frascatano e tu hai pensato di darci il colpo finale spingendo verso Roma liquori di prugna e prosecchi a volonta. Più dura la vita del capo!!

Spero di mettermi a regine al più presto anch'io con fresche e leggere insalatine, effettivamente il vicecapo faceva un figurone a Reggio...
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

MESCALERO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 6 EmptyMar Mag 29, 2012 8:42 am

Admin ha scritto:


beh, "da modesto collezionista" non puoi più dirlo MESCALERO - Pagina 6 3460750185 ! si, non hai la 1-29 (anzi, forse un pezzo lo hai ancora Suspect ) ma non giri certo con la 3 stelle MESCALERO - Pagina 6 865017106 . Vabbè, un giorno ci parlerai dei tuoi Tex Prima Edizione rigorosamente alti Rolling Eyes, compresi 11 e 12, bellissimi, con Kit nella quarta... o delle tue serie a striscia.

Eh, già già.............peccato per quel rabberciatissimo n. 1, che mi abbassa la media di brutto........ Twisted Evil Cool Laughing
Torna in alto Andare in basso
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 6 EmptyMer Mag 30, 2012 7:02 am

Citazione :
ma non giri certo con la 3 stelle MESCALERO - Pagina 6 865017106

io ho i gloriosi i tre stelle Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven e forse qualcheduno orginale What a Face
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 6 EmptyMer Mag 30, 2012 3:26 pm

Admin ha scritto:


(potenze del web) TUtti mi hanno chiesto dello scontro all'arma bianca mai avvenuto!


eravamo in trepida attesa... infatti lunedì sera ci siamo collegati in 47 (RECORD!!!!!RINGRAZIAMO CHI DI DOVERE) MESCALERO - Pagina 6 3812501770
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 6 EmptyMer Mag 30, 2012 7:53 pm

Condor2000 ha scritto:
Admin ha scritto:


beh, "da modesto collezionista" non puoi più dirlo MESCALERO - Pagina 6 3460750185 ! si, non hai la 1-29 (anzi, forse un pezzo lo hai ancora Suspect ) ma non giri certo con la 3 stelle MESCALERO - Pagina 6 865017106 . Vabbè, un giorno ci parlerai dei tuoi Tex Prima Edizione rigorosamente alti Rolling Eyes, compresi 11 e 12, bellissimi, con Kit nella quarta... o delle tue serie a striscia.

Eh, già già.............peccato per quel rabberciatissimo n. 1, che mi abbassa la media di brutto........ Twisted Evil Cool Laughing

disgraziato d'un giovinotto, visti i complimenti che hai preso sul web il prossimo anno ti tocca una Solimene del n. 1... anzi, una bella ceramica per tutti i rabberciatissimi pezzi che ti ho donato per solo un piatto di lenticchie MESCALERO - Pagina 6 1815330245

( Cool contento di averli dati in buone mani)
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 6 EmptyMer Mag 30, 2012 7:58 pm

azteco70 ha scritto:
Admin ha scritto:


(potenze del web) TUtti mi hanno chiesto dello scontro all'arma bianca mai avvenuto!


eravamo in trepida attesa... infatti lunedì sera ci siamo collegati in 47 (RECORD!!!!!RINGRAZIAMO CHI DI DOVERE) MESCALERO - Pagina 6 3812501770

ma come casso è possibile quel 47 utenti connessi Shocked . Facciamo al max 6-7!!!! capirai con tutte le parolacce che diciamo qui se la danno a gambe levate MESCALERO - Pagina 6 1613606884
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 6 EmptyMer Mag 30, 2012 8:03 pm

MESCALERO - Pagina 6 Tokyo_10



come promesso, ecco le foto del concerto della band di Papik al BLUE NOTE di Tokyo

MESCALERO - Pagina 6 Tokyo_11

MESCALERO - Pagina 6 Tokyo_12
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 6 EmptyMer Mag 30, 2012 8:17 pm

https://www.youtube.com/watch?v=xa_l5a-S6Bk&feature=relmfu

questo dell'album nuovo dei Papik è uno dei pezzi che mi piacciono di più
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 6 EmptyGio Mag 31, 2012 9:35 pm

Altre foto!

stavolta sono presente Laughing e mi trovo con il Maestro BIFFIGNANDI (a destra).

Al centro della foto c'è il mio amico Roy Mann Felmang, amico personale di Biffignandi e profondo conoscitore dell'illustratore.

MESCALERO - Pagina 6 Biffig10

lo scatto è all'interno di una sala dove erano esposti originali di maestri internazionali: da Raymond a Caniff, da Hogarth a Toth, da Barks a Buscema, da Giraud a Pratt... fino ai nostrani Magnus, Pazienza, Micheluzzi, Scarpa, Cavazzano, Tacconi, Paparella, Corteggi e mille altri .

E' stato un pomeriggio bellissimo, emozionante, proseguito con una bella passeggiata tra i vicoli del centro storico di Roma. Il Maestro è fantastico, ricco d'ironia e carismatico da morire. Quanti aneddoti, quante rivelazioni sull'arte di questo grandissimo artista italiano.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 6 EmptyGio Mag 31, 2012 9:37 pm

MESCALERO - Pagina 6 Biffig11

qui in compagnia con l'amico Massimo Pesce, disegnatore di Zagor.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 6 EmptyGio Mag 31, 2012 9:40 pm

MESCALERO - Pagina 6 100_0310



uno dei momenti tra i vicoli della vecchia Roma
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 6 EmptyMar Giu 05, 2012 8:31 am

STOCAZZO!!!!affraid affraid affraid

BIFFIGNANDI CON TE....... E CE LO DICI CON QUESTA LEGGEREZZA??? Shocked

BUENO!!!mi accorgo solo ora della notizia Admin, la discussione si è improvvisamente spostata sull'altra sezione della RISERVA INDIANA. AUGH!! Laughing

bè potresti anche raccontarci qualcosa, non vorrai tenerti tutto per te MESCALERO - Pagina 6 3460750185
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 6 EmptyVen Giu 08, 2012 1:15 pm

Admin?
Biffignandi, dicci qualcosa!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


intanto mi sono sparato il terzo albo appena uscito...


Nun se può fa! MESCALERO - Pagina 6 691964908 NOIA MORTALE. e dire che il primo albo prometticchiava! i due successivi li racchiuderei in un aggettivo un po brutale ma che definisce al meglio ciò che voglio dire: sconcertante
Mah, se il tex di Boselli è oramai sincronizzato su questa linea non ci aspettiamo rivoluzioni per il futuro. Meglio la tripla con revekti allora Rolling Eyes .
Maluccio anche Seijas, se no altro rispetto alle prove precedenti fornite dal maestro argentino!

in soldoni un Tex alla frutta, ragazzi

Surprised Neutral
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 6 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: