Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+19
masoki
Lehane
Anthony Steffen
Condor2000
Aphrodite's child
azteco70
francazzi
VINDEX
ymalpas
lupo
aminoacid2000
il totem misterioso
Han
The Colour
tex85
il giudice colt
baci e spari
navajo
Admin
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 36 EmptySab Gen 19, 2013 10:31 pm

ho saputo di Morales, mi spiace tantissimo. Era un bravo autore, troppo giovane per morire.
un grosso ideale abbraccio alla sua famiglia

rip Paolo
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 36 EmptySab Gen 19, 2013 10:55 pm

The Colour ha scritto:
ho saputo di Morales, mi spiace tantissimo. Era un bravo autore, troppo giovane per morire.
un grosso ideale abbraccio alla sua famiglia

rip Paolo
bravo e troppo giovane per morire, si accidenti.
L'ho saputo solo stamattina e sono rimasto di sasso, non riuscivo neanche a scrivere che era morto. Sapevo che stava male e che nonostante la malattia continuava il suo lavoro, ma porca puttana non immaginavo una sorte cosi malefica.
Provero' a scrivere qualcosa domani su BS
ciao Paolo
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 36 EmptyDom Gen 20, 2013 4:24 pm

un saluto al grande paolo morales.

che riposi in pace almeno di la

S.
Torna in alto Andare in basso
Lehane
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 07.06.11

MESCALERO - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 36 EmptyDom Gen 20, 2013 10:10 pm

mi associo al dolore per la scomparsa improvvisa di Morales, ho letto l'articolo molto sentito che il nostro admin gli ha dedicato sul sito che ha svelato un altro aspetto delle capacità di Paolo Morales.
Era un bravissimo autore particolarmente capace nelle sceneggiature....bellissima Mohican con Diso.
Condoglianze alla famiglia
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 36 EmptyMar Gen 22, 2013 8:08 pm

anche se con ritardo, mi associo al dolore per la perdita del buon Paolo Morales
Torna in alto Andare in basso
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

MESCALERO - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 36 EmptyMar Gen 22, 2013 10:50 pm

La notizia mi ha messo tristezza, specie quando ho letto un po' più su di lui, associando a un nome e un volto una persona come tante, con particolare talento nel raccontare attraverso piccole nuvole parlanti.
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 36 EmptyMer Gen 23, 2013 7:05 pm

a marzo esce il suo lavoro per la collana "le storie"........ non mancherò di comprarlo Neutral
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 36 EmptyGio Gen 24, 2013 10:11 am

il totem misterioso ha scritto:
a marzo esce il suo lavoro per la collana "le storie"........ non mancherò di comprarlo Neutral

a proposito della collana le storie, ho letto i primi tre numeri, quello di ruiju e ambrosini non ho ancora avuto modo di comprarlo.
A parte il boia di parigi pesante e angosciante e dall'etica sinceramnte discutibile What a Face gli altri due sono assai gradevoli.
Esperamus che continui così ....!! .... attendo anch'io con curiosità il numero di marzo !
Torna in alto Andare in basso
Lehane
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 07.06.11

MESCALERO - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 36 EmptyGio Gen 24, 2013 1:19 pm

il giudice colt ha scritto:
il totem misterioso ha scritto:
a marzo esce il suo lavoro per la collana "le storie"........ non mancherò di comprarlo Neutral

a proposito della collana le storie, ho letto i primi tre numeri, quello di ruiju e ambrosini non ho ancora avuto modo di comprarlo.
A parte il boia di parigi pesante e angosciante e dall'etica sinceramnte discutibile What a Face gli altri due sono assai gradevoli.
Esperamus che continui così ....!! .... attendo anch'io con curiosità il numero di marzo !

ehm, dai, magari ti spoilero la lettura Smile , ma è bello anche quello di Ruju e Ambrosini.
il terzo numero non mi ha entusiasmato anche se è disegnato da dio MESCALERO - Pagina 36 3639159875
Torna in alto Andare in basso
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 36 EmptyGio Gen 24, 2013 7:47 pm

mah io la trovo una iniziativa senza senso, intellettualoide da morire e vagamente snob soprattutto nei primi due nr, più cristiani 3 e 4.
No ho ben capito se dobbiamo legger fumetti per istruirci o per passare una mezzora di sano relax. Il Boia di parigi mi ha storto la mattinata......... trucidume gratuito e morale alla viva il parroco; la prossima volta che ritrovo la tipa nella serie -mi sfugge il nome Neutral - lascio l'albo in edicola.

bei rinnovamenti all Bonelli complimenti Sleep
Torna in alto Andare in basso
masoki
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 25.02.12
Età : 59
Località : lido di camaiore (lu)

MESCALERO - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 36 EmptyGio Gen 24, 2013 8:50 pm

Vaja con Dios, Paolo.




Ho appena finito di leggere l'almanacco di Tex.
Ottimo.
Bella copertina (da vedere l'albo aperto prima e quarta per ammirarla e valutarla pienamente, applausi voto otto) bei servizi,
tanti film vecchi che adoro,
poi la curiosità di andare a vedere il nuovo Django.

La storia è validissima, mi è piaciuta, voto 8.
I disegni (si sà della mia passione e fissazione per il disegno Argentino)
quindi non posso che dare un 9,5 al Mitico Gomez.

Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 36 EmptyVen Gen 25, 2013 10:14 am

preso e letto l'almanacco......

mi pare una storia piena di difetti nella sua costruzione con il linguaggio di Boselli che come al solito non riesce a scorrere come dovrebbe; è macchinoso, verboso, con sempre una frase di troppo laddove non ce n'è bisogno e ciò nella spontanea tradizione texiana non si dovrebbe avere.

i disegni non riesco a giudicarli ma se col tempo si perdessero le tracce di questo Gomez non mi lamanterei proprio; grottesco e inadeguato, secondo me il disegnatore argentino con Tex ci litiga......ma oltretutto non fa nulla per adeguarsi alle fisionomie più classiche del personaggio.

Bella la nuova veste grafica dell'albo

Torna in alto Andare in basso
baci e spari
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
baci e spari


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.05.11

MESCALERO - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 36 EmptyVen Gen 25, 2013 12:49 pm

MESCALERO - Pagina 36 Gomez_10

LA NUOVA GRAFICA DELL'ALMANACCO (DISEGNO DI CLAUDIO VILLA)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 36 EmptyVen Gen 25, 2013 2:08 pm

il giudice colt ha scritto:

i disegni non riesco a giudicarli...


neanche io!

Stamattina parlandone con un mio amico disegnatore patito per Gomez abbiamo convenuto che le tavole di questo autore hanno qualcosa che non và, qualcosa di strano: e sull'interpretazione e sulla stampa Neutral
Sarebbe da scriverci sopra ma comunque a me Gomez su Tex non piace proprio (spero che il mitico masoki non s'arrabbi Smile ), troppo sbilanciato nel riprodurre scene fotografiche infarcite successivamente con figure di personaggi che sembrano pupazzetti. Questo significa che lui lavora molto con con materiale fotografico (il che non sarebbe un "delitto") ma poi nel completare la tavola va sempre a finire che ottiene una confusione grafica pressocchè totale. beh, poi che realizzi espressione grottesche dei personaggi è noto da tempo.

Sono d'accordo sul giudizio di "incompatibilità texiana" che ne diede Sergio Bonelli. Ad onor del vero noi l'avevamo detto ancor prima che Sergio si pronunciasse Rolling Eyes tirandoci addosso gli strali dei benpensanti. Ma vabbè, se ne sentono talmente tante sui disegnatori di Tex che la lesa maesta del signor Gomez è assolutamente irrilevante.

la storia non l'ho letta
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
masoki
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 25.02.12
Età : 59
Località : lido di camaiore (lu)

MESCALERO - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 36 EmptyVen Gen 25, 2013 7:09 pm

Boss, grazie per il mitico ..... dai, non mi arrabbio mai jocolor
i gusti sono personali ed ognuno deve avere i suoi.

a me piacerebbero dodici mesi dodici Ticci, ma un si pò......


ehm quali sono gentilmente i Vs. attuali disegnatori preferiti vegeti ora nella ns. valle di lacrime ?
scratch
affraid study




Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 36 EmptySab Gen 26, 2013 10:25 am

masoki ha scritto:
Boss, grazie per il mitico ..... dai, non mi arrabbio mai jocolor
i gusti sono personali ed ognuno deve avere i suoi.

a me piacerebbero dodici mesi dodici Ticci, ma un si pò......


ehm quali sono gentilmente i Vs. attuali disegnatori preferiti vegeti ora nella ns. valle di lacrime ?
scratch
affraid study





ticci, villa, frisenda, civitelli, seijas.....
Torna in alto Andare in basso
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 36 EmptySab Gen 26, 2013 1:11 pm

Ohi, ohi ohi! riporto direttamente dal sito FUMETTO D’AUTORE:

Bonelli: dicevo che i numeri erano stabili. E invece la realtà mi ha smentito. In questo inverno 2012-2013 per la prima da decenni l’inedito di Tex è sceso sotto le 200.000 copie di venduto, toccando quota 198.000. Se teniamo conto che nel 2011 Tex vendeva circa 214.000 copie abbiamo che in un anno (più o meno) si son persi per strada 16.000 lettori, pari all’8%. Non è cosa da poco, se ci pensiamo bene, soprattutto in un mercato dove NESSUNO dei bonellidi proposto dalle altre case editrici (tranne forse Dago Nuova ristampa, e Ra-Man vendono 16.000 copie. Ossia Tex in un anno/un anno e mezzo ha perso un numero di lettori superiore ai lettori che in media seguono i bonellidi non-bonelli (Star/Aurea/GP/Cosmo). Oltretutto pensiamo allo shock psicologico dell’aver sfondato (al ribasso) quota 200.000.

Quindi pare (e sottolineo pare) che il nuovo corso non stia producendo grandi risultati. Vedremo se questi numeri saranno confermati nel 2013. Qualche campanello d’allarme sulla qualità delle storie e dei disegni c’era già stato, ma con numeri così... L'8% dei lettori in meno in un anno...

vedremo cosa diranno i trombettieri del nuovo corso, sono proprio curioso… MESCALERO - Pagina 36 3460750185




Torna in alto Andare in basso
masoki
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 25.02.12
Età : 59
Località : lido di camaiore (lu)

MESCALERO - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 36 EmptySab Gen 26, 2013 6:50 pm

Grazie amigo Totem,
splendido palato anche te, non male direi.
cheers

in uno dei miei sogni più osè
mi piacerebbe un albo di Freghieri
con un paio di ballerine del saloon ehm
esagero ??? geek
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 36 EmptySab Gen 26, 2013 10:34 pm

masoki ha scritto:
Grazie amigo Totem,
splendido palato anche te, non male direi.
cheers

in uno dei miei sogni più osè
mi piacerebbe un albo di Freghieri
con un paio di ballerine del saloon ehm
esagero ??? geek


quando ti becco (a reggio?), ti spenno vivo davanti a tutto il popolo texiano MESCALERO - Pagina 36 3812501770
Freghieri? affraid tra lui e Serpieri non so chi se la tira di più, forse Antonio Conte che stanotte non dorme per i 13 rigori che gli avrebbero tolto nelle ultime due partite. Ma da dove cavolo lo hanno raccattato 'sto arrogante burino
FORZA GENOA!! MESCALERO - Pagina 36 3460750185
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 36 EmptySab Gen 26, 2013 10:49 pm

Admin ha scritto:
masoki ha scritto:
Grazie amigo Totem,
splendido palato anche te, non male direi.
cheers

in uno dei miei sogni più osè
mi piacerebbe un albo di Freghieri
con un paio di ballerine del saloon ehm
esagero ??? geek


quando ti becco (a reggio?), ti spenno vivo davanti a tutto il popolo texiano MESCALERO - Pagina 36 3812501770
Freghieri? affraid tra lui e Serpieri non so chi se la tira di più, forse Antonio Conte che stanotte non dorme per i 13 rigori che gli avrebbero tolto nelle ultime due partite. Ma da dove cavolo lo hanno raccattato 'sto arrogante burino
FORZA GENOA!! MESCALERO - Pagina 36 3460750185
Admin, se vuoi alla spenna del freghierofilo ti porto anche il parrucchino giuvendino pirat , che si sta attaccando al rigore del Milan dove ha perso la pertita quache giornata fa e s' è già dimenticato che ha furtato un campionato con un gol annullato a Muntari che farà la storia delle buffonate cacistiche più enormi della storia......non c'è più religione Evil or Very Mad

.......e Masoki a criniera come è messo? afro
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 36 EmptyDom Gen 27, 2013 8:51 am

il giudice colt ha scritto:
Admin ha scritto:
masoki ha scritto:
Grazie amigo Totem,
splendido palato anche te, non male direi.
cheers

in uno dei miei sogni più osè
mi piacerebbe un albo di Freghieri
con un paio di ballerine del saloon ehm
esagero ??? geek


quando ti becco (a reggio?), ti spenno vivo davanti a tutto il popolo texiano MESCALERO - Pagina 36 3812501770
Freghieri? affraid tra lui e Serpieri non so chi se la tira di più, forse Antonio Conte che stanotte non dorme per i 13 rigori che gli avrebbero tolto nelle ultime due partite. Ma da dove cavolo lo hanno raccattato 'sto arrogante burino
FORZA GENOA!! MESCALERO - Pagina 36 3460750185
Admin, se vuoi alla spenna del freghierofilo ti porto anche il parrucchino giuvendino pirat , che si sta attaccando al rigore del Milan dove ha perso la pertita quache giornata fa e s' è già dimenticato che ha furtato un campionato con un gol annullato a Muntari che farà la storia delle buffonate cacistiche più enormi della storia......non c'è più religione Evil or Very Mad

.......e Masoki a criniera come è messo? afro

si difende Laughing per quanto riguarda Conte allora forza Napoli, con tutta la simpatia che posso avere per il buon Donadoni. Accusare l'arbitro Guida, quello della partita di ieri tra juve e genoa,di essere napoletano è un miserabile pensiero di chi si merita il peggio. Conte? ma si dice che sia uno che dove è passato ad allenare c'ha le squadre inquisite. Che strano Rolling Eyes
non so se hai notato che con questa nuova gestione la juve ti aggredisce panchina e giocatori anche negli uomini che una volta avevano in campo un contegno ammirevole: vedi il santarellino Pirlo.
Insomma l'arroganza senza fine-dopo aver vinto decine di scudetti "chiacchierati"-che li porta dire a che il difensore del genoa non ha neanche strusciato la palla col piede prima che gli finisse sul braccio sul presunto rigore. Poi Vucinic è chiaro che NON HA FATTO NULLA!!!! 'a faccia come er culo
MESCALERO - Pagina 36 856234906



Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 36 EmptyDom Gen 27, 2013 8:57 am

navajo ha scritto:
Ohi, ohi ohi! riporto direttamente dal sito FUMETTO D’AUTORE:

Bonelli: dicevo che i numeri erano stabili. E invece la realtà mi ha smentito. In questo inverno 2012-2013 per la prima da decenni l’inedito di Tex è sceso sotto le 200.000 copie di venduto, toccando quota 198.000. Se teniamo conto che nel 2011 Tex vendeva circa 214.000 copie abbiamo che in un anno (più o meno) si son persi per strada 16.000 lettori, pari all’8%. Non è cosa da poco, se ci pensiamo bene, soprattutto in un mercato dove NESSUNO dei bonellidi proposto dalle altre case editrici (tranne forse Dago Nuova ristampa, e Ra-Man vendono 16.000 copie. Ossia Tex in un anno/un anno e mezzo ha perso un numero di lettori superiore ai lettori che in media seguono i bonellidi non-bonelli (Star/Aurea/GP/Cosmo). Oltretutto pensiamo allo shock psicologico dell’aver sfondato (al ribasso) quota 200.000.

Quindi pare (e sottolineo pare) che il nuovo corso non stia producendo grandi risultati. Vedremo se questi numeri saranno confermati nel 2013. Qualche campanello d’allarme sulla qualità delle storie e dei disegni c’era già stato, ma con numeri così... L'8% dei lettori in meno in un anno...

vedremo cosa diranno i trombettieri del nuovo corso, sono proprio curioso… MESCALERO - Pagina 36 3460750185





credo che anche per i lettori sia uno shock psicologico non da poco sapere che si è arrivati sotto quella soglia. Il Tex è comunque una creatura di Gl e tutti dovremmo essere contenti che duri più alungo possibile.
Ma sulla qualità dei disegnatori, aspetto sul quale troppo spesso si sorvola Rolling Eyes . sono d'accordo con te: la prima "regolata" bisognerebbe darla là
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 36 EmptyDom Gen 27, 2013 9:03 am

il totem misterioso ha scritto:
masoki ha scritto:
Boss, grazie per il mitico ..... dai, non mi arrabbio mai jocolor
i gusti sono personali ed ognuno deve avere i suoi.

a me piacerebbero dodici mesi dodici Ticci, ma un si pò......


ehm quali sono gentilmente i Vs. attuali disegnatori preferiti vegeti ora nella ns. valle di lacrime ?
scratch
affraid study





ticci, villa, frisenda, civitelli, seijas.....

io penso che gente tipo Rossano Rossi o Milano, che capisco non vadano bene agli amanti del tratto terribile di Casertano sul Boia di parigi, siano gli autori giusti su cui puntare: complicarsi la vita su un fumetto di avventure come Tex è tirarsi la classica zappa sui piedi. E con questo, anch'io vorrei che gente tipo Gomez stia dove stia (e anche Freghieri, Masò) assieme a tutti quelli che vedono il nostro ranger nella caratterizzazione più crudele per un eroe d'avventure: qualla mastantuoniana
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 36 EmptyDom Gen 27, 2013 7:18 pm

Admin ha scritto:
il giudice colt ha scritto:
Admin ha scritto:
masoki ha scritto:
Grazie amigo Totem,
splendido palato anche te, non male direi.
cheers

in uno dei miei sogni più osè
mi piacerebbe un albo di Freghieri
con un paio di ballerine del saloon ehm
esagero ??? geek


quando ti becco (a reggio?), ti spenno vivo davanti a tutto il popolo texiano MESCALERO - Pagina 36 3812501770
Freghieri? affraid tra lui e Serpieri non so chi se la tira di più, forse Antonio Conte che stanotte non dorme per i 13 rigori che gli avrebbero tolto nelle ultime due partite. Ma da dove cavolo lo hanno raccattato 'sto arrogante burino
FORZA GENOA!! MESCALERO - Pagina 36 3460750185
Admin, se vuoi alla spenna del freghierofilo ti porto anche il parrucchino giuvendino pirat , che si sta attaccando al rigore del Milan dove ha perso la pertita quache giornata fa e s' è già dimenticato che ha furtato un campionato con un gol annullato a Muntari che farà la storia delle buffonate cacistiche più enormi della storia......non c'è più religione Evil or Very Mad

.......e Masoki a criniera come è messo? afro

si difende Laughing per quanto riguarda Conte allora forza Napoli, con tutta la simpatia che posso avere per il buon Donadoni. Accusare l'arbitro Guida, quello della partita di ieri tra juve e genoa,di essere napoletano è un miserabile pensiero di chi si merita il peggio. Conte? ma si dice che sia uno che dove è passato ad allenare c'ha le squadre inquisite. Che strano Rolling Eyes
non so se hai notato che con questa nuova gestione la juve ti aggredisce panchina e giocatori anche negli uomini che una volta avevano in campo un contegno ammirevole: vedi il santarellino Pirlo.
Insomma l'arroganza senza fine-dopo aver vinto decine di scudetti "chiacchierati"-che li porta dire a che il difensore del genoa non ha neanche strusciato la palla col piede prima che gli finisse sul braccio sul presunto rigore. Poi Vucinic è chiaro che NON HA FATTO NULLA!!!! 'a faccia come er culo
MESCALERO - Pagina 36 856234906




EHI!!! ma hai tirato la vittoria al Napoli!!

Conte fa la figura dell'asottoaculturato forte del POTERE alle spalle. Sono i personaggi storicamente più pericolosi What a Face albino
ci vedranno anche all'estero con quelle sceneggiate della panchina della juve che sistematicamente salta addosso all'arbitro pale
Torna in alto Andare in basso
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 36 EmptyLun Gen 28, 2013 10:55 am

Admin ha scritto:
navajo ha scritto:
Ohi, ohi ohi! riporto direttamente dal sito FUMETTO D’AUTORE:

Bonelli: dicevo che i numeri erano stabili. E invece la realtà mi ha smentito. In questo inverno 2012-2013 per la prima da decenni l’inedito di Tex è sceso sotto le 200.000 copie di venduto, toccando quota 198.000. Se teniamo conto che nel 2011 Tex vendeva circa 214.000 copie abbiamo che in un anno (più o meno) si son persi per strada 16.000 lettori, pari all’8%. Non è cosa da poco, se ci pensiamo bene, soprattutto in un mercato dove NESSUNO dei bonellidi proposto dalle altre case editrici (tranne forse Dago Nuova ristampa, e Ra-Man vendono 16.000 copie. Ossia Tex in un anno/un anno e mezzo ha perso un numero di lettori superiore ai lettori che in media seguono i bonellidi non-bonelli (Star/Aurea/GP/Cosmo). Oltretutto pensiamo allo shock psicologico dell’aver sfondato (al ribasso) quota 200.000.

Quindi pare (e sottolineo pare) che il nuovo corso non stia producendo grandi risultati. Vedremo se questi numeri saranno confermati nel 2013. Qualche campanello d’allarme sulla qualità delle storie e dei disegni c’era già stato, ma con numeri così... L'8% dei lettori in meno in un anno...

vedremo cosa diranno i trombettieri del nuovo corso, sono proprio curioso… MESCALERO - Pagina 36 3460750185





credo che anche per i lettori sia uno shock psicologico non da poco sapere che si è arrivati sotto quella soglia. Il Tex è comunque una creatura di Gl e tutti dovremmo essere contenti che duri più alungo possibile.
Ma sulla qualità dei disegnatori, aspetto sul quale troppo spesso si sorvola Rolling Eyes . sono d'accordo con te: la prima "regolata" bisognerebbe darla là

sicuro che non sono contento che il tex perda lettori, ma è anche vero che l'edicola te la devi meritare, cari loro... Shocked

Proprio in questo sito si è più volte sottolineato, ma come voce nel deserto, che di questo passo, con questa qualità di storie e disegni, si potrebbe andare a sbattere e purtroppo i dati sembrano (e sottolineo "sembrano") confermarlo.

D'altronde non si può campare sul genio di GLB MESCALERO - Pagina 36 1714303992 e contemporaneamente rivendicare la propria indipendenza o addirittura, nei casi più gravi, la superiorità rispetto a quel modello. O l'uno o l'altro: e l'edicola dà una direzione ben precisa, per chi ha l'umiltà per ascoltare... Basketball
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 36 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 36 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 36 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: