Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 TEX 45 CON PUBBLICITA 47.....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

TEX 45 CON PUBBLICITA 47..... Empty
MessaggioTitolo: TEX 45 CON PUBBLICITA 47.....   TEX 45 CON PUBBLICITA 47..... EmptyMer Ago 08, 2012 6:02 pm

la mia copia non porta in ultima pagina il continua e francamente pensavo che la copia con continua neanche esistesse. Cambia qualcosa a questo punto?
L'idea delle copie miste distribuite contemporaneamente vi disturba? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

TEX 45 CON PUBBLICITA 47..... Empty
MessaggioTitolo: Re: TEX 45 CON PUBBLICITA 47.....   TEX 45 CON PUBBLICITA 47..... EmptyGio Ago 09, 2012 8:15 am

Sinceramente ho perso di vista questo numero con errore in terza. Mi ricordo che una decina di anni fa andava a ruba su ebay (quando lo trovavi Rolling Eyes ) e l'edizione si presentava senza il continua. Dal punto di vista collezionistico è interessante perchè porrebbe quello con continua alla stessa stregua di quello senza, ma la verità, secondo il mio modesto parere, non la sapremo mai: è possibile che l'errore fu reiterato anche nell' edizione di ristampa, sempre che il "45 con errore" sia da considerasi prima edizione! Wink
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

TEX 45 CON PUBBLICITA 47..... Empty
MessaggioTitolo: Re: TEX 45 CON PUBBLICITA 47.....   TEX 45 CON PUBBLICITA 47..... EmptyGio Ago 09, 2012 9:07 am

neanche la mia copia riporta in fondo all'ultima pagina il continua ma mi pare di avere letto qualche anno fa della copia con il CONTINUA. Mi sbaglio?

però, come è cambiato tutto: questo albo con anomalia venne venduto a più di 300 euro nel pieno del mercato What a Face oggi credo che a più di 100 euro non vada
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TEX 45 CON PUBBLICITA 47..... Empty
MessaggioTitolo: Re: TEX 45 CON PUBBLICITA 47.....   TEX 45 CON PUBBLICITA 47..... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TEX 45 CON PUBBLICITA 47.....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Collezionismo-
Vai verso: