Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 CHIRICAHUA

Andare in basso 
+13
aminoacid2000
Lehane
GIANBART
il giudice colt
Aphrodite's child
baci e spari
mister-no
azteco70
The Colour
lupo
ling
lagoscarlatto
Admin
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

CHIRICAHUA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 6 EmptyMer Apr 17, 2013 10:59 pm

OFFRESI ACCOMPAGNO DIETRO LAUTO COMPENSO, ALTRIMENTI ASSISTENZA TELEFONICA SEMPRE DIETRO LAUTO COMPENSO .... ( SOLO PER CONDOR E' GRATIS, IL LAUTO COMPENSO E' GIA' STATO PAGATO .... ), SE INVECE PAGA ADMIN SO GIA' CHE PAGA IN NATURA QUINDI MAGNO ... cheers
Condor il vecchio babbione mi mancava ancora che dici suggerisco ????? CHIRICAHUA - Pagina 6 151008227
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

CHIRICAHUA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 6 EmptyGio Apr 18, 2013 7:59 am

Condor2000 ha scritto:
Admin ha scritto:


Tex nasce come giustiziere solitario che uccide chi merita di essere ucciso, poi diventerà ranger con un' "etica" tutta sua. In tutti e due i casi la verve nei dialoghi rimane quella dell'ironia, con un' accentuazione sempre più marcata nel Tex Ranger. Ma la parte vitale del personaggio risiede in alcune sfumature del suo carattere e in certi modi di agire che esperti del personaggio Laughing troppo in fretta hanno inglobato in quelli di un uomo deciso, granitico e infallibile.
MAH!!

Vecchi babbioni che non siete altro, anche il Tex di oggi sprizza ironia da tutti i pori! O non siete convinti??? scratch


CHIRICAHUA - Pagina 6 Texcestaro1

ingrato
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

CHIRICAHUA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 6 EmptyGio Apr 18, 2013 8:00 am

GIANBART ha scritto:
OFFRESI ACCOMPAGNO DIETRO LAUTO COMPENSO, ALTRIMENTI ASSISTENZA TELEFONICA SEMPRE DIETRO LAUTO COMPENSO .... ( SOLO PER CONDOR E' GRATIS, IL LAUTO COMPENSO E' GIA' STATO PAGATO .... ), SE INVECE PAGA ADMIN SO GIA' CHE PAGA IN NATURA QUINDI MAGNO ... cheers
Condor il vecchio babbione mi mancava ancora che dici suggerisco ????? CHIRICAHUA - Pagina 6 151008227

e ingrato pure tu
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

CHIRICAHUA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 6 EmptyGio Apr 18, 2013 8:42 am

GIANBART ha scritto:
OFFRESI ACCOMPAGNO DIETRO LAUTO COMPENSO, ALTRIMENTI ASSISTENZA TELEFONICA SEMPRE DIETRO LAUTO COMPENSO .... ( SOLO PER CONDOR E' GRATIS, IL LAUTO COMPENSO E' GIA' STATO PAGATO .... ), SE INVECE PAGA ADMIN SO GIA' CHE PAGA IN NATURA QUINDI MAGNO ... cheers
Condor il vecchio babbione mi mancava ancora che dici suggerisco ????? CHIRICAHUA - Pagina 6 151008227

Dai che stavolta magari contribuisco anche io.......mica posso magnà sempre a scrocco, cavandomela co du' bire....... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

CHIRICAHUA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 6 EmptyGio Apr 18, 2013 2:54 pm

Condor2000 ha scritto:
GIANBART ha scritto:
OFFRESI ACCOMPAGNO DIETRO LAUTO COMPENSO, ALTRIMENTI ASSISTENZA TELEFONICA SEMPRE DIETRO LAUTO COMPENSO .... ( SOLO PER CONDOR E' GRATIS, IL LAUTO COMPENSO E' GIA' STATO PAGATO .... ), SE INVECE PAGA ADMIN SO GIA' CHE PAGA IN NATURA QUINDI MAGNO ... cheers
Condor il vecchio babbione mi mancava ancora che dici suggerisco ????? CHIRICAHUA - Pagina 6 151008227

Dai che stavolta magari contribuisco anche io.......mica posso magnà sempre a scrocco, cavandomela co du' bire....... Twisted Evil
a proposito de magnà, 'sto giro niente pizza... portatevi i panini perchè domani la bottega rimarrà chiusa.
Poi se fanno presidente la nostra Emma Bonino, vado apro e agisco cheers
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

CHIRICAHUA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 6 EmptyGio Apr 18, 2013 3:15 pm

prima che ve ne andiate tutti a bologna ad ubriacarvi di vecchi fumetti vi lascio la topica dell'anno:

Se mi piacerebbe che Tex tornasse ad essere scritto nello stile di Gian Luigi Bonelli? No, perché Gian Luigi ha vissuto e scritto in un'epoca molto diversa da quella in cui ci troviamo adesso, per cui quello che allora era spontaneità e genuinità, oggi sarebbe semplicemente superficialità, e svilirebbe sia il personaggio che la serie

l'ho trovata su twf (cancello a richiesta)
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

CHIRICAHUA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 6 EmptyGio Apr 18, 2013 8:22 pm

certo, non leggiamo più oscar wilde perchè ha scritto in tempi epoche ormai superate, non vediamo più i vecchi western perche oggi sarebbero superficiali, non rileggiamo più il vecchio tex altrimenti sviliremmo il nuovo tex.

ma che bisogna avere nella testa per scrivere certe frasi CHIRICAHUA - Pagina 6 2967643809
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

CHIRICAHUA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 6 EmptyGio Apr 18, 2013 8:36 pm

ragazzi, lasciamo stare, non è il caso!!!!! sono cose che succedono Rolling Eyes Rolling Eyes Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

piuttosto, domani a Roma in via dei prefetti n 22, ore 11.30, per chi vuole esserci, c'è la conferenza d'apertura dell' "Audace Bonelli". Io dovevo esserci assieme ad un paio di amici di BS (Felmang e Biffignandi) ma ho saputo che proprio domani c'è uno sciopero dei mezzi che coinvolge tutti i mezzi di trasporto della capitale.
Via dei prefetti è proprio in cento, vicino piazza del Parlamento: impossibile arrivarci in macchina!
siete stati avvertiti

l'evento comunque dura più di un mese.....dal 20 aprile fino ai primi di giugno.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

CHIRICAHUA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 6 EmptyGio Apr 18, 2013 11:30 pm

il totem misterioso ha scritto:
prima che ve ne andiate tutti a bologna ad ubriacarvi di vecchi fumetti vi lascio la topica dell'anno:

Se mi piacerebbe che Tex tornasse ad essere scritto nello stile di Gian Luigi Bonelli? No, perché Gian Luigi ha vissuto e scritto in un'epoca molto diversa da quella in cui ci troviamo adesso, per cui quello che allora era spontaneità e genuinità, oggi sarebbe semplicemente superficialità, e svilirebbe sia il personaggio che la serie

l'ho trovata su twf (cancello a richiesta)


per completezza d'informazione, totem, aggiungo lo straordinario commento di borden a tale affermazione:

"Bell'intervento. Quoto tutto, tranne le storie in 4 o 5 albi. Ce ne saranno state meno di dieci (e forse esagero) nell'intera serie! CHIRICAHUA - Pagina 6 2967643809

e tanti auguri a quelli che ancora ci sperano, nel nuovo corso CHIRICAHUA - Pagina 6 3460750185
Torna in alto Andare in basso
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

CHIRICAHUA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 6 EmptyVen Apr 19, 2013 12:11 am

Stamattina partenza per Bologna, quindi niente inaugurazione della mostra, vi aspetto al varco col pedaggio appena arrivate su ... tanto la pizza non la porti !!!!! Eppoi Vote for Chiamparino President.
Per quanto riguarda i due trafiletti estrapolati da TWF vi dò, per completezza di informazione, il link della discussione :
http://texwiller.forumfree.org/index.php?&showtopic=3770&st=0&#entry94390
così chi è interessato se la può andare a leggere, ci si può fare idee più chiare leggendo tutti gli interventi anche perchè non è corretto dare l'idea che di là sono tutti contro Tex visto che il malumore serpeggiante di solito nascosto stavolta si è mosso di brutto su tutto il fronte. cheers
Torna in alto Andare in basso
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

CHIRICAHUA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 6 EmptyVen Apr 19, 2013 8:08 am

GIANBART ha scritto:
Stamattina partenza per Bologna, quindi niente inaugurazione della mostra, vi aspetto al varco col pedaggio appena arrivate su ... tanto la pizza non la porti !!!!! Eppoi Vote for Chiamparino President.
Per quanto riguarda i due trafiletti estrapolati da TWF vi dò, per completezza di informazione, il link della discussione :
http://texwiller.forumfree.org/index.php?&showtopic=3770&st=0&#entry94390
così chi è interessato se la può andare a leggere, ci si può fare idee più chiare leggendo tutti gli interventi anche perchè non è corretto dare l'idea che di là sono tutti contro Tex visto che il malumore serpeggiante di solito nascosto stavolta si è mosso di brutto su tutto il fronte. cheers

gianbart, per correttezza di informazione tua, se ti riferisci al mio post, non avevo e non ho nessuna intenzione di dare l'idea che "là sono tutti contro tex", come tu dici: ho solo fatto notare che il curatore di tex sottoscrive, e di brutto, le affermazioni di quel tale! E magari è su questo che dovresti intervenire piuttosto che riprendere il mio post, mi pare. altro che "non è corretto etc. etc."...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

CHIRICAHUA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 6 EmptyVen Apr 19, 2013 9:44 am

GIANBART ha scritto:
Stamattina partenza per Bologna, quindi niente inaugurazione della mostra, vi aspetto al varco col pedaggio appena arrivate su ... tanto la pizza non la porti !!!!! Eppoi Vote for Chiamparino President.
Per quanto riguarda i due trafiletti estrapolati da TWF vi dò, per completezza di informazione, il link della discussione :
http://texwiller.forumfree.org/index.php?&showtopic=3770&st=0&#entry94390
così chi è interessato se la può andare a leggere, ci si può fare idee più chiare leggendo tutti gli interventi anche perchè non è corretto dare l'idea che di là sono tutti contro Tex visto che il malumore serpeggiante di solito nascosto stavolta si è mosso di brutto su tutto il fronte. cheers
a gianfrà, con tutto il bene che ti voglio ma ti pare possibile che 1) io debba andarmi a leggere LE vere PIPPE MENTALI del signor Ordonez sui quali "atteggiamenti" mi sono già ampiamente espresso (e bada: io mi esprimo in qualità vecchia mummia CHIRICAHUA - Pagina 6 3453313444) 2) oppure commentare la frase del signor IKE? anzi dato che sei lì chiedi anche a lui quale sarebbe il passaggio tra vecchio e nuovo dato che GLB scriveva quando c'erano NIzzi e Boselli... e Nolitta naturalmente. Chiedigli se ha letto l'"orribile sortilegio" o "il clan dei cubani". Chiedigli se TOTO' o WALTER CHIARI sono meno moderni di Bisio o Aldo Giovanni e Giacomo. Soprattutto chiedigli se siamo tutti imbecilli a rileggerci le vecchie storie o se sono deficienti quelli che approcciano OGGI A TEX E NE APPREZZANO LE VECCHIE STORIE PIù CHE LE NUOVE... PERCHè QUESTO SUCCEDE (DITELO ANCHE A CARSON DI TWO Wink )
ORA CHE LA DENTRO SI DICHIARANO TUTTE VECCHIE MUMMIE CHIRICAHUA - Pagina 6 151008227 PERLOMENO CI RISPARMIAMO LA FATICA DI COMPRENDERE COSE CHE SONO DA ANNI NEL NOSTRO LIBRO: QUINDI QUEL TOPIC NON VA LETTO: LA PENSANO TUTTI COME NOI, MENO ORDONEZ... IKE LASCIAMOLO STARE, EH?
spero sia tutto chiaro, anche perchè caro gianfranco la cattiva abitudine di quelli là e proprio di estrapolare frasi da qui per animare il mortorio che ormai impera sul web, compreso il loro forum.

(questo non è il terzo forum di Tex come dice Ordonez, questo è un posto di bassa lega dove si replica alle INESATTEZZE e alle BANALITà texiane DELLA RETE: è PER CASO ILLEGITTIMO?)
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

CHIRICAHUA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 6 EmptyVen Apr 19, 2013 11:01 am

eccolo la'!
ora non siamo nemmeno corretti.
Ma guarda. Rimanici pure vita natural durante nel forum dei campioni di correttezza...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

CHIRICAHUA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 6 EmptyVen Apr 19, 2013 6:02 pm

The Colour ha scritto:
eccolo la'!
ora non siamo nemmeno corretti.
Ma guarda. Rimanici pure vita natural durante nel forum dei campioni di correttezza...

Gianfranco è uno che vuole vedere tutte le cose a posto: quando gli sbusti i fumetti ti controlla tutti i movimenti delle dita... come fai un passo falso ti fulmina al volo.
OGNI TANTO GLI SCAPPANO PURE LE PAROLE.

Ecco, non sapevo che fosse un chiamparinista!

DOMANI ARRIVA LA CANCELLIERI, RAGAZZI.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

CHIRICAHUA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 6 EmptyDom Apr 21, 2013 8:28 am

a bologna continua ad esserci un'aria viziata, nel vero senso della parola, dei sevizi igenici verso il cui accesso era consigliabile con maschera antigas ben salda alla faccia, una sola persona alla cassa del bar con file di venti persone per un caffettino e uno stato di degrado generale.
Materiale: chiaramente dipende sempre dai punti di vista e soprattutto da ciò che si cerca, ma sinceramnte mi pare che al 300° giro non ci fosse un granchè. Lo scorso anno c'era stata una bella rappresentanza di supereroi e album di figurine... quest'anno non prevaleva nulla: come texiano, ho notato molte striscie sciolte e in serie cpl ma lo stato era quantomeno discutibile.
i prezzi: c'è chi ha capito che bisogna abbassarli ed ha adottato questa politica e chi invece è rimasto ancorato al 2006 e continua a vendere fumetti che cercano in italia in tre a prezzi improponibili, per usare un eufemismo. Naturalmente le lamentele dei mancati incassi di Bologna arrivano proprio da questi venditori Rolling Eyes
alcuni esempi: ho preso un 27 antezagor a 200 euro da edicola, veramente bello, in altri due banchi l'ho visto forse leggermente più bello ma a 600 e 800 euro.

comunque lamentele generali di venditori e acquirenti
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

CHIRICAHUA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 6 EmptyLun Apr 22, 2013 12:57 pm

io ho sentitot dire che sabato è stata davvero fiacca e nemmeno girava troppo ateriale interessante.

ci stiamo avvicinand pian piano alla fine del fumetto, la serpe sta stringendo tra le sue spire il nostro amato mondo ddi nostalgia e magie.
Peccato che i giovani non sappiano dare un seguito a questa grandissima passione del collezionare e del conoscere il vecchio e vero fumetto del nostro paese e di quello del mondo intero avremmo avuto dibattiti più pacati perchè io penso proprio che i vecchiacci di oggi hanno appreso qualcosa di DYD di NNever MVento Saguaro Gea e altre cose recenti piu o meno. viceversa non si può dire il contrario

i giovani purtroppo.......Mani in alto? e non sanno nemmeno di cosa si parla.
è un bel po che manco da una fiera, ma non ho nessuna intenzione di ritornarci perchè fsarsi prendere per il culo dai venditori a certe cifre ha segnato anche quello la fine del fumetto di epoca
Torna in alto Andare in basso
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

CHIRICAHUA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 6 EmptyMar Apr 23, 2013 2:19 am

Per Navajo: scusa ma mi sono espresso male, non c'è l'avevo con il tuo post ma volevo dare agli altri pards una informazione più completa della discussione che tu hai messo in evidenza, anche se non c'è ne era bisogno suppongo.
Citazione :
ADMIN (questo non è il terzo forum di Tex come dice Ordonez, questo è un posto di bassa lega dove si replica alle INESATTEZZE e alle BANALITà texiane DELLA RETE: è PER CASO ILLEGITTIMO?)
Ehi socio quasi non ti riconosco, parli come un libro stampato, che ti sei graffiato con la treccani per caso ?
Per Colour: grazie ma mi piace stare da ste parti !
Fiera del fumetto di Bologna: lo stato della cose è quello descritto da Admin ma io aggiungerei che è andato bene chi aveva materiale stratosferico o almeno ritenuto tale e chi invece aveva portato tonnellate di rumenta, i due estremi hanno lavorato, mentre materiale in buone-ottime condizioni anche a volerlo fare a basso costo non si è riusciti a smuoverlo quindi sembra una crisi di mercato dettato più da altri fattori che dal costo del fumetto e comunque il lento abbandono dei visitatori e dei collezionisti per queste fierette porterà presto alla scomparsa delle stesse con sommo tripudio dei mercati digitali.
Amen
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

CHIRICAHUA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 6 EmptyMar Apr 23, 2013 1:56 pm

GIANBART ha scritto:

Per Colour: grazie ma mi piace stare da ste parti !

e allora prima di dare fiato alla bocca vedi non offendere, non sono l'unico che se le presa mi pare. Dimmi hai per caso un senso unico nel cervello?
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

CHIRICAHUA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 6 EmptyMar Apr 23, 2013 5:02 pm

io prendo atto che non essere un patito della collezione da straedicolissima evitando parimenti la paccottiglia da quattro soldi da mettere nello scaffale mi costringerà a buttare le mie normalissime serie nella pattumiera del condominio. What a Face

Torna in alto Andare in basso
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

CHIRICAHUA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 6 EmptyMar Apr 23, 2013 8:14 pm

Colour qui l'unico che se la prende a male ogni volta mi pare sia tu, gli altri mi hanno shampato, tirato le orecchie, preso per i fondelli o chiesto spiegazioni, ma non mi pare che ogni volta mi diano addosso per ogni malinteso che può essere nato, se c'è l'hai con me per motivi tuoi personali fammi sapere almeno lo sappiamo in due, anche perchè stiamo parlando di fumetti e non di sopravvivenza e io cerco ( e spero ) sempre di non offendere nessuno almeno volontariamente.
Comunque domani partenza per Napoli alla volta del Comicon ( solito evento cosplayer ), forse però becco qualcuno in quel del golfo ... a qualcuno serve un pass ?
Lupo quando butti fammi sapere, vengo io a raccogliere ... drunken
Torna in alto Andare in basso
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

CHIRICAHUA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 6 EmptyMar Apr 23, 2013 8:36 pm

GIANBART ha scritto:
Colour qui l'unico che se la prende a male ogni volta mi pare sia tu, gli altri mi hanno shampato, tirato le orecchie, preso per i fondelli o chiesto spiegazioni, ma non mi pare che ogni volta mi diano addosso per ogni malinteso che può essere nato, se c'è l'hai con me per motivi tuoi personali fammi sapere almeno lo sappiamo in due, anche perchè stiamo parlando di fumetti e non di sopravvivenza e io cerco ( e spero ) sempre di non offendere nessuno almeno volontariamente.
Comunque domani partenza per Napoli alla volta del Comicon ( solito evento cosplayer ), forse però becco qualcuno in quel del golfo ... a qualcuno serve un pass ?
Lupo quando butti fammi sapere, vengo io a raccogliere ... drunken

Io un saltino veloce ce lo farei..........ti do uno squillo sabato, Gian....... Wink
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

CHIRICAHUA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 6 EmptyMar Apr 23, 2013 8:52 pm

ti hanno shampato perche sono amici, a me hai rotto i coglioni di brutto fin dal tuo primo post da saputello.
niente di personale, solo per precisare
Torna in alto Andare in basso
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

CHIRICAHUA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 6 EmptyMar Apr 23, 2013 9:05 pm

Condor: un consiglio, se ce la fai ti conviene venerdì o sabato mattina, sono i periodi in cui puoi girare meglio la fiera, prima e dopo c'è l'inferno ... ( cosplayer ..).
For The Colour : oh finalmente lo so, ti sto sul cazzo perchè sono un saputello, beh forse sarebbe meglio dire un perfettino come dice Admin, saputello proprio no, io di solito ascolto molto ! E' comunque mi pare errato questo tuo modo di etichettare la gente solo per aver aperto bocca a modo loro, tutti hanno un pensiero è se non va d'accordo con quello degli altri in democrazia si accetta, altrimenti troppe persone andrebbero soppresse ...
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

CHIRICAHUA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 6 EmptyMer Apr 24, 2013 8:10 am

ancora non hai capito: mi hai rotto i coglioni, non mi stai sul cazzo che è cosa "leggermente diversa". Sei sei venuto pure a prendere per il culo quando dici che ascolti molto gli altri, aspettati tante di queste risposte. Fino ad ora non hai fatto altro che fare cicchetti e allora posso dirti che i coglioni a me personalmente li hai rotti alla grande

Tu non discuti, tu vuoi mettere in fila i somarelli ma fatti coraggio forse puoi riuscirci in qualche altro forum e quando proclami non sono infiltrato perchè sono l'unico stronzo che si firma in modo uguale sia di qua che di là proprio per evitare accuse di doppiogiochismo accusi gli altri di doppiogiochismo. Anche io uso lo stesso nick dappertutto ma saranno cazzi miei se mi voglio firmare diversamente ci si può fare idee più chiare leggendo tutti gli interventi anche perchè non è corretto dare l'idea che di là sono tutti contro Tex come ha scritto chi mi ha preceduto; ma fattele tu le idee più chiare sui quelle strazianti discussioni del menga alle quali tanto ti piace partecipare.

in merito al tuo grande esordio qua nel forum "ragazzi, mi pare che qui c'è da fare un pò di ordine blablabla" ti faccio notare che a te non ti frega nemmeno dell'attinenza dei titoli e sottotitoli che hanno i due argomenti principali di questo forum e se poi porti la discussione in giro nei due argomenti a cazzo di cane oltre a non ascoltare non hai capito lo spirito del forum. Ma qui non sono la persona più adatta a parlare

Fai come ti pare, abbi l'accortezza di non parlare di comportamento democratico e tutti hanno un pensiero certo, fino a che non disturba quello altrui
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

CHIRICAHUA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 6 EmptyMer Apr 24, 2013 9:48 am

GIANBART ha scritto:
Colour qui l'unico che se la prende a male ogni volta mi pare sia tu, gli altri mi hanno shampato, tirato le orecchie, preso per i fondelli o chiesto spiegazioni, ma non mi pare che ogni volta mi diano addosso per ogni malinteso che può essere nato
anch'io me la sono presa per quelli che Giorgio chiama i tuoi cicchetti Gianbart. Ci si passa sopra è ovvio, però non capisco perche si debba stare sempre a riprenderti. Qualcosa non va, giusto? Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CHIRICAHUA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHIRICAHUA   CHIRICAHUA - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CHIRICAHUA
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: