Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tex la conquista del west

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cocco bill
ficcanaso



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.05.11

Tex la conquista del west Empty
MessaggioTitolo: Tex la conquista del west   Tex la conquista del west EmptyDom Mag 15, 2011 7:48 am

buongiorno,sono venuto in possesso di parecchio materiale di Tex willer ed altro da una mia vecchia parente, e mi hanno suggerito di informarmi presso di voi, perchè alcuni volumi e striscette che mi sono ritrovato avrebbero secondo chi ne capisce, un valore non indifferente...purtroppo non ho trovato valutazioni per esempio del libro sul vostro baci e spari. Metto una fotografia del volume, in ottime condizioni di conservazione e perfettamente tenuto. Ho provato anche a vedere in rete ma volevo delle conferme da voi: è venduto a 500e? come faccio a capire se è una prima edizione o ristampa? Tex la conquista del west Cart_w10

Vi sono altri dieci cartonati nel materiale che ho, libri più recenti e credo di valore inferiore
Tex e Soldati-La legge di Tex-Fuorilegge-Tex e la nave perduta-Tex tra due bandiere....
Poi delle strisce da 20£ e fumetti classici di TEx però da 200£ e 250£ che fotograferò al più presto.
Grazie. Antonio

Torna in alto Andare in basso
sergio comis
insinuatore
sergio comis


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.05.11

Tex la conquista del west Empty
MessaggioTitolo: Re: Tex la conquista del west   Tex la conquista del west EmptyDom Mag 15, 2011 4:09 pm

io ho questo cartonato di Tex. Posso dirti che a me è costato 375 euro su ebay credo circa 4 anni fa, anche il mio ottimo.
il tuo però mi appare più bello Wink secondo me è da edicola.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

Tex la conquista del west Empty
MessaggioTitolo: Re: Tex la conquista del west   Tex la conquista del west EmptyLun Mag 16, 2011 6:51 am

lo vedo in giro anche a 500 600 euro ma quasi sempre invenduto.Due anni fa io l'ho pagato poco meno di 400.

Il tuo Antonio sembra perfetto!e se lo fosse lo valuterei non meno di 450, controlla solo che vi sia il bollino del prezzo non cancellato o abraso.


per l'altro materiale attendiamo foto.
ciao, FB
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

Tex la conquista del west Empty
MessaggioTitolo: Re: Tex la conquista del west   Tex la conquista del west EmptyLun Mag 16, 2011 7:45 pm

ciao Cocco Bill
splendido il tuo volume! Shocked Shocked ne ho visti tante di Conquiste ma il tuo è il migliore, penso 500 euro tu puoi farli con facilità.
aspettiamo con ansia altre foto Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
cocco bill
ficcanaso



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.05.11

Tex la conquista del west Empty
MessaggioTitolo: Re: Tex la conquista del west   Tex la conquista del west EmptyLun Mag 23, 2011 7:42 am

lupo ha scritto:
ciao Cocco Bill
splendido il tuo volume! Shocked Shocked ne ho visti tante di Conquiste ma il tuo è il migliore, penso 500 euro tu puoi farli con facilità.
aspettiamo con ansia altre foto Laughing Laughing Laughing

grazie a tutti, siete stati veramente gentilissimi.
per le altre foto conto di metterle a breve, sono stato occupatissimo in questi giorni.
Antonio
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

Tex la conquista del west Empty
MessaggioTitolo: Re: Tex la conquista del west   Tex la conquista del west EmptyMar Mag 24, 2011 11:59 am

cocco bill ha scritto:
lupo ha scritto:
ciao Cocco Bill
splendido il tuo volume! Shocked Shocked ne ho visti tante di Conquiste ma il tuo è il migliore, penso 500 euro tu puoi farli con facilità.
aspettiamo con ansia altre foto Laughing Laughing Laughing

grazie a tutti, siete stati veramente gentilissimi.
per le altre foto conto di metterle a breve, sono stato occupatissimo in questi giorni.
Antonio
con comodo Cocco Bill, sono semplicemente curioso delle strisce
Torna in alto Andare in basso
cocco bill
ficcanaso



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.05.11

Tex la conquista del west Empty
MessaggioTitolo: Re: Tex la conquista del west   Tex la conquista del west EmptyVen Mag 27, 2011 7:57 am

Tex la conquista del west Strisc10

Ecco come promesso,grazie all amministratore del forum che mi ha aiutato ,le fotografie delle striscette.
Purtroppo le ho vendute quasi tutte e mi sono rimaste queste.


Torna in alto Andare in basso
cocco bill
ficcanaso



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.05.11

Tex la conquista del west Empty
MessaggioTitolo: Re: Tex la conquista del west   Tex la conquista del west EmptyVen Mag 27, 2011 8:01 am

Tex la conquista del west Strisc11

queste sono Mefisto e serie 4°, California, Kansas....che ho venduto
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

Tex la conquista del west Empty
MessaggioTitolo: Re: Tex la conquista del west   Tex la conquista del west EmptyVen Mag 27, 2011 12:26 pm

cocco bill ha scritto:
Tex la conquista del west Strisc11

queste sono Mefisto e serie 4°, California, Kansas....che ho venduto

le kansas non le vedo bill, ma le altre le vedo eccome. sono belle,e sono anche di un certo pregio. La serie California è tosta.
spero che tu l'hai vendute a "dovere" Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cocco bill
ficcanaso



Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 15.05.11

Tex la conquista del west Empty
MessaggioTitolo: Re: Tex la conquista del west   Tex la conquista del west EmptyLun Mag 30, 2011 4:08 pm

lupo ha scritto:
cocco bill ha scritto:
Tex la conquista del west Strisc11

queste sono Mefisto e serie 4°, California, Kansas....che ho venduto

le kansas non le vedo bill, ma le altre le vedo eccome. sono belle,e sono anche di un certo pregio. La serie California è tosta.
spero che tu l'hai vendute a "dovere" Very Happy

SCUSA, HO LETTO IL TUO MESSAGGIO ORA, LE STRISCE KANSAS NON SNO IN FOTO MA AVEVO ANCHE QUELLE LUPO.
RINGRAZIO ANCHE CHI MI HA CONTATTATO PRIVATAMENTE MA NON HO PIù NULLA,VENDUTI ANCHE I CARTONATI Laughing .
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tex la conquista del west Empty
MessaggioTitolo: Re: Tex la conquista del west   Tex la conquista del west Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tex la conquista del west
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Collezionismo :: Quanto vale?-
Vai verso: