Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+29
Roberto
Han
VINDEX
tex85
il totem misterioso
francazzi
Lehane
mark il comandante
Edge
Mephisto
il giudice colt
ferruccio alibrandi
aminoacid2000
borden
The Colour
baci e spari
cavaccia
mister-no
azteco70
guaimas
Sedgev
ling
ymalpas
Aphrodite's child
sergio comis
john wayne
lupo
Condor2000
Admin
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 11 EmptyMer Lug 13, 2011 6:57 pm

aiuto!

regno abitato dalle perfette imitazioni dell'idea iperuranica della verità

riuscita metafora dell'assenza di ossigeno per i pesci piccoli non in grado di nuotare col branco

scortando una carovana composta da sole donne in direzione della possibile realizzazione del sogno di tramutarsi da mogli promesse in madri di famiglia

Tex Willer e Kit Carson mettono in scena con l'impareggiabile maestria di chi sa tradurre in gesti naturali e sempre adeguati la traccia dell'autore

Una corsa a tappe… fedele riproduzione delle pagine dei libri che custodiscono gli eventi appartenenti al tempo andato

le funeste conseguenze della Guerra Civile americana sulla popolazione maschile a Cherryvale, nel Kansas, contribuirono a determinare in quelle zone il fenomeno delle spose postali

dopo una bufera di pioggia che dava la netta impressione di non conoscere il concetto di termine

sporco specchietto per allodole destinate a popolare i balconi delle case d'appuntamento

Alla creazione del ritmo e della qualità elevati che come affilate ed eleganti unghie femminili graffiano l'avventura lungo tutto il suo corpo, concorrono dialoghi al solito ottimi, che nelle mani dell'artigiano Manfredi si rivelano eccellenti utensili da intaglio, capaci, una volta completati i loro movimenti frenetici e ipnotizzanti, di offrire al pubblico attori tridimensionali e, in particolare, un Tex Willer e un Kit Carson strepitosi

un Tex e un Carson ammantati da un doppio strato di credibilità: il primo, relativo alle fattezze fisiche dei due ranger, l'altro, al grado del loro ringiovanimento, del tutto proporzionato alle dinamiche e all'andamento dell'avventura.

visi quasi deformi partorienti espressioni insensate; luci e ombre che litigano furiosamente fino a divorziare in occasione dell'attacco notturno alla carovana degli indiani Cayuse


nooooo! pietà!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 11 EmptyMer Lug 13, 2011 8:25 pm

ma chi cazzo è
Torna in alto Andare in basso
baci e spari
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
baci e spari


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.05.11

MESCALERO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 11 EmptyGio Lug 14, 2011 10:05 am

Mi ci tirate per i capelli!

Si chiama Gigi er Roscio, non è un invenzione webbbistica ma un lettore di Tex in carne ed ossa!!

"Il Ponte di Roccia", di Gigi er roscio (7 luglio 2010)

Bella Clà, dacce 'sto Tex pe er mare...però a Clà, fà er favore, mettece du' patatelle vicino!!
sii bbono Clà, se no chi li sente sti fii de 'na mignotta a loro e ar Tex delimortaccisuaquantoparla. Pure mi cognato carabbbiniere ha detto che pure te 'sto Tex 'o dovresti portà un pò in giro: è una modernità, i tempi sò cambiati, se semo acculturati.
A Ladispoli, lui pensava a Ladispoli.
Uno gl'ha detto "Seeeeeeeeeeee, mò Tex a Ladispoli!"
e mi cognato gl'ha risposto "'mbe? ha fatto a botte coi draghi? mo perchè a Ladispoli 'nun ce pò venì?"
Allora Clà, senti, semo in sette-otto, come quelli... i cubbani, chi fa er carrozziere, chi sta ar ministero, chi fa 'npò de' mpicci... che dici Cla, 'na botta de mare a 'sto Tex glia potemo dà? 'na botta de mare, giusto pe fa contento mi cognato, poi lo riporti tra l'indiani... o 'ndo vonno 'sti rompicoglioni de cubbani.
Grazie Clà, sei 'n'amico. Gigi.

Sbrighete.




Questa era la sua recensione a "Il Ponte di Roccia". Prende per il culo i "cubbani" semplicemente perchè i cubbani prendono per il culo.
Qualcuno l'ha definita poesia allo stato, altri una "tremenda" verità. Tra le due tutte e due, semplicemente geniale!
Pittore, musicante, pescatore in apnea, istruttore di ginnastica artistica e filosofo "stradale", Gigi, non è come quelle der calippo e a bira.
Gigi (Claudio Luigi Dammassa), "amico" di Andrea Pazienza, parla romanesco e scrive recensioni "vere".
Stronzo io a non pubblicarle!
MESCALERO - Pagina 11 Tambc10


Torna in alto Andare in basso
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 11 EmptyGio Lug 14, 2011 11:27 am

finalmente! grandiosa recensione! un lampo nel buio, una boccata di aria pura! l'aspettavo da tanto, ci voleva! il popolo pagante ha finalmente trovato la sua voce, 200.000 servi della gleba che leggono tex perchè tex arriva e le suona a tutti, che non vanno nei forum, che non leggono ubc, che non hanno la laurea, che non sono nizziani e neppure boselliani e che comprano tex sempre e comunque. Gigi er Roscio la voce del popolo. dacci la rotta, timoniere!
Torna in alto Andare in basso
ferruccio alibrandi
ficcanaso



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.07.11
Età : 74
Località : siena

MESCALERO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 11 EmptyGio Lug 14, 2011 12:14 pm

conoscevo la rece di gigi er roscio.sempre detto:micidiale.
meno male,è resa visibile al massimo,meglio tardi che mai!!!


Ultima modifica di ferruccio alibrandi il Mar Lug 19, 2011 10:06 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 11 EmptyGio Lug 14, 2011 7:52 pm

baci e spari ha scritto:
Mi ci tirate per i capelli!

Si chiama Gigi er Roscio, non è un invenzione webbbistica ma un lettore di Tex in carne ed ossa!!

"Il Ponte di Roccia", di Gigi er roscio (7 luglio 2010)
Bella Clà, dacce 'sto Tex pe er mare...però a Clà, fà er favore, mettece du' patatelle vicino!!
sii bbono Clà, se no chi li sente sti fii de 'na mgnotta a loro e ar Tex delimortaccisuaquantoparla. Pure mi cognato carabbbiniere ha detto che pure te 'sto Tex 'o dovresti portà un pò in giro: è una modernità, i tempi sò cambiati, se semo acculturati.
A Ladispoli, lui pensava a Ladispoli.
Uno gl'ha detto "Seeeeeeeeeeee, mò Tex a Ladispoli!"
e mi cognato gl'ha risposto "''mbe? ha fatto a botte coi draghi? mo perchè a Ladispoli 'nun ce pò venì?
Allora Clà, senti, semo in sette-otto, come quelli... i cubbani, chi fa er carrozziere, chi sta ar ministero, chi fa 'npò de' mpicci... che dici Cla, 'na botta de mare a 'sto Tex glia potemo dà? 'na botta de mare, giusto pe fa contento mi cognato, poi lo riporti tra l'indiani... o 'ndo vonno 'sti rompicoglioni de cubbani.
Grazie Clà, sei 'n'amico. Gigi.

Sbrighete.




Questa era la sua recensione a "Il Ponte di Roccia". Prende per il culo i "cubbani" semplicemente perchè i cubbani prendono per il culo.
Qualcuno l'ha definita poesia allo stato, altri una "tremenda" verità. Tra le due tutte e due, semplicemente geniale!
Pittore, musicante, pescatore in apnea, istruttore di ginnastica artistica e filosofo "stradale", Gigi, non è come quelle der calippo e a bira.
Gigi (Claudio Luigi Dammassa), "amico" di Andrea Pazienza, parla romanesco e scrive recensioni "vere".
Stronzo io a non pubblicarle!
MESCALERO - Pagina 11 Tambc10


mai visto delle parole sintetizzare così perfettamente anni e anni e anni e anni e anni di discussioni...e di salamelecchi di parte
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 11 EmptyVen Lug 15, 2011 10:12 am

ferruccio alibrandi ha scritto:
conoscevo la rece di gigi er roscio. sempre detto:micidiale.
meno male,meglio tardi che mai!!!

la conoscevo anch'io Cool

e condivido il pensiero degli altri amici che mi hanno preceduto.
Torna in alto Andare in basso
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 11 EmptyVen Lug 15, 2011 2:04 pm

io poi ho capito perchè il tex di manfredi è così nervoso e preoccupato. gli fanno bere troppo caffè. ho fatto appena in tempo a sfogliare il texone prima che un brutale edicolante me lo strappasse di mano ma il particolare non mi è scappato ed è inutile che gli amici (?) di quell'infelice convento di twf (da dove sono stato esiliato come dante ma chissenefrega tanto le mie cazzate pardon cagate le sparo lo stesso da qua e spero che la puzza la sentano anche là, qui non c'è una madre superiora che mi bacchetta le manine) facciano tanto i furbi. nel texone tex e compagnuccio si concedono al massimo una birra e si fumano un paio di cicche, nell'ultimo mensile l'alcool è bandito sistematicamente, cicche neanche a parlarne, e tex rifiuta perfino il mescal che gli offre l'innocente mandriano negro e questo perchè LUI ha una DANNATA FRETTA.

alla salute cubbani!
Torna in alto Andare in basso
mister-no
insinuatore
mister-no


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.05.11

MESCALERO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 11 EmptyVen Lug 15, 2011 4:34 pm

baci e spari ha scritto:


"Il Ponte di Roccia", di Gigi er roscio (7 luglio 2010)

Bella Clà, dacce 'sto Tex pe er mare...però a Clà, fà er favore, mettece du' patatelle vicino!!
sii bbono Clà, se no chi li sente sti fii de 'na mignotta a loro e ar Tex delimortaccisuaquantoparla. Pure mi cognato carabbbiniere ha detto che pure te 'sto Tex 'o dovresti portà un pò in giro: è una modernità, i tempi sò cambiati, se semo acculturati.
A Ladispoli, lui pensava a Ladispoli.
Uno gl'ha detto "Seeeeeeeeeeee, mò Tex a Ladispoli!"
e mi cognato gl'ha risposto "'mbe? ha fatto a botte coi draghi? mo perchè a Ladispoli 'nun ce pò venì?"
Allora Clà, senti, semo in sette-otto, come quelli... i cubbani, chi fa er carrozziere, chi sta ar ministero, chi fa 'npò de' mpicci... che dici Cla, 'na botta de mare a 'sto Tex glia potemo dà? 'na botta de mare, giusto pe fa contento mi cognato, poi lo riporti tra l'indiani... o 'ndo vonno 'sti rompicoglioni de cubbani.
Grazie Clà, sei 'n'amico. Gigi.

Sbrighete.







be, dalla critica pelosetta di alcuni, a questo pezzo da veri fuoriclasse
Torna in alto Andare in basso
baci e spari
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
baci e spari


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.05.11

MESCALERO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 11 EmptyVen Lug 15, 2011 6:51 pm

Aphrodite's child ha scritto:
io poi ho capito perchè il tex di manfredi è così nervoso e preoccupato. gli fanno bere troppo caffè. ho fatto appena in tempo a sfogliare il texone prima che un brutale edicolante me lo strappasse di mano ma il particolare non mi è scappato ed è inutile che gli amici (?) di quell'infelice convento di twf (da dove sono stato esiliato come dante ma chissenefrega tanto le mie cazzate pardon cagate le sparo lo stesso da qua e spero che la puzza la sentano anche là, qui non c'è una madre superiora che mi bacchetta le manine) facciano tanto i furbi. nel texone tex e compagnuccio si concedono al massimo una birra e si fumano un paio di cicche, nell'ultimo mensile l'alcool è bandito sistematicamente, cicche neanche a parlarne, e tex rifiuta perfino il mescal che gli offre l'innocente mandriano negro e questo perchè LUI ha una DANNATA FRETTA.

alla salute cubbani!

tradizionalista Neutral
disfattista Rolling Eyes
e massone pervertito Suspect
Torna in alto Andare in basso
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 11 EmptyVen Lug 15, 2011 8:24 pm

la grande sete: due birre medie a pasto per i due compagnucci e una cicca per tex, solo una per carità, in compenso tanta acqua che idrata (anche nel deserto, con calma però perchè più si beve e più si suda) e che purifica e fa fare tanta plin plin. almeno boselli in questo è più indulgente (e anche qualcun altro)
meglio tradizionalista che cubbano
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 11 EmptyVen Lug 15, 2011 11:08 pm

in omaggio alla grandiosa rece di Gigi il roscio tolgo provvisoriamente il mio avatar, sostituendolo con questo Razz
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 11 EmptySab Lug 16, 2011 11:11 am

Aphrodite's child ha scritto:
la grande sete: due birre medie a pasto per i due compagnucci e una cicca per tex, solo una per carità, in compenso tanta acqua che idrata (anche nel deserto, con calma però perchè più si beve e più si suda) e che purifica e fa fare tanta plin plin. almeno boselli in questo è più indulgente (e anche qualcun altro)
meglio tradizionalista che cubbano
si, cubbano e... politicamente corretto Wink
La storia è che, già dal 2008, i cubbani si incazzano come bisce, al solo sentir nominare l'insieme di queste due parole..."politicamente corretto".
In nome di cosa poi si dovrebbero incazzare?
La linea editoriale di Tex è scientifica e mirata. E'quella che è, inutile starci a girare intorno.
ehm....ma in mezzo a tanta cultura, al cubbano scappano cose così semplici? affraid
Ma non ci credo neanche se si mettono a pregare lol!
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 11 EmptySab Lug 16, 2011 11:14 am

MESCALERO - Pagina 11 Tambc10

Tamburrini e Pazienza? o Liberatore? Question
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 11 EmptyDom Lug 17, 2011 9:46 am

The Colour ha scritto:
MESCALERO - Pagina 11 Tambc10

Tamburrini e Pazienza? o Liberatore? Question

Tamburini e Liberatore:


PER LA SERIE DIGOS RIDER
La colonna romana di Cannibale presenta:

LOCATTO E PISTOLETTA

MESCALERO - Pagina 11 Tambu_10


Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 11 EmptyDom Lug 17, 2011 9:57 am

"Stefano Tamburini, che in tanti hanno saccheggiato e che in troppi hanno dimenticato"
Giuseppe Palumbo

MESCALERO - Pagina 11 Stefta10
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 11 EmptyDom Lug 17, 2011 10:29 am

Herpes Zooster di Tamburini e Liberatore:

Tre pagine di sceneggiatura del grande Tamburini illustrate dal "mostro" Tanino Liberatore.


Eccolo un Texone della madonna!!!

MESCALERO - Pagina 11 Steft110

MESCALERO - Pagina 11 Steft210

MESCALERO - Pagina 11 Stefta12

nella prima tavola c'è un cavaliere che ha tutta l'aria di essere Tex MESCALERO - Pagina 11 3812501770

Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 11 EmptyDom Lug 17, 2011 10:49 am

MESCALERO - Pagina 11 Steft310

MESCALERO - Pagina 11 Steft410

indicazioni di Stefano Tamburini , in foglio A4, che ho ritrovato all'interno di una vecchia pubblicazione dell'ART Core a lui dedicata.

Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 11 EmptyDom Lug 17, 2011 10:55 am

MESCALERO - Pagina 11 Stefta13

La tessera d redattore de "IL MALE"



Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 11 EmptyDom Lug 17, 2011 1:20 pm

Admin ha scritto:
The Colour ha scritto:
MESCALERO - Pagina 11 Tambc10

Tamburrini e Pazienza? o Liberatore? Question

Tamburini e Liberatore:


PER LA SERIE DIGOS RIDER
La colonna romana di Cannibale presenta:

LOCATTO E PISTOLETTA

MESCALERO - Pagina 11 Tambu_10




immaginavo.
perfetto Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 11 EmptyLun Lug 18, 2011 8:53 am

The Colour ha scritto:
ferruccio alibrandi ha scritto:
conoscevo la rece di gigi er roscio. sempre detto:micidiale.
meno male,meglio tardi che mai!!!

la conoscevo anch'io Cool

era stata pubblicata su un blog nel luglio 2010, ben prima che sul web texiano iniziasse a "furoreggiare" il romanesco Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 11 EmptyLun Lug 18, 2011 3:18 pm

Aphrodite's child ha scritto:
aiuto!

regno abitato dalle perfette imitazioni dell'idea iperuranica della verità

riuscita metafora dell'assenza di ossigeno per i pesci piccoli non in grado di nuotare col branco

scortando una carovana composta da sole donne in direzione della possibile realizzazione del sogno di tramutarsi da mogli promesse in madri di famiglia

Tex Willer e Kit Carson mettono in scena con l'impareggiabile maestria di chi sa tradurre in gesti naturali e sempre adeguati la traccia dell'autore

Una corsa a tappe… fedele riproduzione delle pagine dei libri che custodiscono gli eventi appartenenti al tempo andato

le funeste conseguenze della Guerra Civile americana sulla popolazione maschile a Cherryvale, nel Kansas, contribuirono a determinare in quelle zone il fenomeno delle spose postali

dopo una bufera di pioggia che dava la netta impressione di non conoscere il concetto di termine

sporco specchietto per allodole destinate a popolare i balconi delle case d'appuntamento

Alla creazione del ritmo e della qualità elevati che come affilate ed eleganti unghie femminili graffiano l'avventura lungo tutto il suo corpo, concorrono dialoghi al solito ottimi, che nelle mani dell'artigiano Manfredi si rivelano eccellenti utensili da intaglio, capaci, una volta completati i loro movimenti frenetici e ipnotizzanti, di offrire al pubblico attori tridimensionali e, in particolare, un Tex Willer e un Kit Carson strepitosi

un Tex e un Carson ammantati da un doppio strato di credibilità: il primo, relativo alle fattezze fisiche dei due ranger, l'altro, al grado del loro ringiovanimento, del tutto proporzionato alle dinamiche e all'andamento dell'avventura.

visi quasi deformi partorienti espressioni insensate; luci e ombre che litigano furiosamente fino a divorziare in occasione dell'attacco notturno alla carovana degli indiani Cayuse


nooooo! pietà!!!!!

alla luce di questa iperuranica recensione ammetto che il texone dell'Oregon, di Manfredi e.... coso....ehm...ah, Gomez, passa di diritto tra le più belle storie della saga del ranger.
viva la revolution!!!! viva l'azienda!!!!
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 11 EmptyLun Lug 18, 2011 3:20 pm

Admin ha scritto:
Herpes Zooster di Tamburini e Liberatore:

Tre pagine di sceneggiatura del grande Tamburini illustrate dal "mostro" Tanino Liberatore.
Eccolo un Texone della madonna!!!

MESCALERO - Pagina 11 Steft110
nella prima tavola c'è un cavaliere che ha tutta l'aria di essere Tex MESCALERO - Pagina 11 3812501770


tutta l'aria? quello è Tex, cazzo! Shocked
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 11 EmptyLun Lug 18, 2011 3:25 pm

"ACETILENE" (Abilene) è geniale!
Non conoscevo questo personaggio di Tamburini e Liberatore, anche se ad onor del vero conosco poco della "colonna romana" di Frigidaire e Cannibale.
Sapete, ai milanesi come me i romani stanno sul culo Cool
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 11 EmptyLun Lug 18, 2011 11:32 pm

ola, vecchi rincoglioniti, prima che si passi per tali diciamo in coro all'abate tommaso il quale ci ricorda:

"Tex certo è l'eroe che incarna la giustizia e bla bla bla... ma è anche sostanzialmente un uomo ..... a cui piace menare la gente (anche legata, nonostante qualche lettore sembra non ricordarselo più)....."

che fino ad una cinquantina di numeri sopra il 200!!!! Wink ci siamo arrivati!! poi MESCALERO - Pagina 11 4218372137 ... MESCALERO - Pagina 11 555644417
Lo andasse a raccontare a quelli del forum rosso o a quei pivellini del SUO forum che sul topic di Caccia Infernale abbbborrerebbbero (giusto Gigi?) il Tex che picchia con piacere.
MESCALERO - Pagina 11 82224086 ma ne poteva approfittare, no?
Miiiiiiii che palle l'abate

viva la revolution!!! viva le mazzate!!!


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 11 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 11 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 11 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: