Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

MESCALERO

Andare in basso 
+29
Roberto
Han
VINDEX
tex85
il totem misterioso
francazzi
Lehane
mark il comandante
Edge
Mephisto
il giudice colt
ferruccio alibrandi
aminoacid2000
borden
The Colour
baci e spari
cavaccia
mister-no
azteco70
guaimas
Sedgev
ling
ymalpas
Aphrodite's child
sergio comis
john wayne
lupo
Condor2000
Admin
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
mark il comandante
insinuatore

MESCALERO - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyLun Set 26, 2011 2:31 pm

io ringrazio Sergio per tutto quello che ha fatto per il fumetto. Nessuno come lui in fatto di qualità .

Grande Sergio non ti dimenticheremo mai

PS MI DISPIACE SOLO CHE I MEDIA NE ABBIANO DATO LA NOTIZIA QUASI FOSSE SCOMPARSO UNO QUALSIASI Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
mark il comandante
insinuatore

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyLun Set 26, 2011 2:40 pm

MESCALERO - Pagina 18 Segio_10

MESCALERO - Pagina 18 S_b_10
Lehane
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyLun Set 26, 2011 3:28 pm

mi unisco al dolore della famiglia e di tutti voi. Sono costernato, non immaginavo una notizia del genere anche se l'avevo visto un pò stanco nel viso ultimamente e mi era venuto il pensiero che non stesse tanto bene.
L'ho conosciuto ad una Lucca, persona buona e disponibile e con un senso dell'ironia spiccato: intenditore di fumetto da collezione più di quanto non si possa credere,antiquarista e molto amico dei suoi collaboratori prima che datore di lavoro.

Grazie NOLITTA per tutte le belle avventure che hai consegnato ai ragazzi.
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyLun Set 26, 2011 4:15 pm

é un grande vuoto quello che Sergione ha lasciato
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyLun Set 26, 2011 7:12 pm

saluto Sergio Bonelli uno dei più grandi sceneggiatori di fumetto degli ultimi 40 anni, vorrei ricordare non solo Tex ma Zagor e Mister No autentiche perle di Nolitta, vai con Dio Sergio

MESCALERO - Pagina 18 Zagor10
Edge
ficcanaso
Edge

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyLun Set 26, 2011 9:32 pm

Adios amigo ...grazie per tutte le meravigliose avventure che ci hai regalato !
francazzi
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
francazzi

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyMar Set 27, 2011 7:44 am

penso che ne soffriremo a lungo, cari amici, Sergio Bonelli si è calato tra le folle e lo ha fatto per il piacere di farlo; questo basta per testimoniare la grandezza ,l'umiltà, la storia dell'uomo.
Addio Sergio Bonelli
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyMar Set 27, 2011 11:00 am

Edge ha scritto:
Adios amigo ...grazie per tutte le meravigliose avventure che ci hai regalato !

si grazie per tutte le meravigliose avventure che ci hai regalato. E grazie del tuo Mister No, il personaggio che incarna il tuo spirito libero
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyMar Set 27, 2011 8:15 pm

giovedì mattina i funerali.
Immagino ci sarà una folla incredibile
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyMar Set 27, 2011 9:08 pm

sarò lì col pensiero
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyMer Set 28, 2011 5:50 pm

mi ha sconvolto questa improvvisa morte di Bonelli, solo oggi comincio ad uscire dallo stordimento

Che grande che è stato!
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyGio Set 29, 2011 7:33 pm

oggi a Romics l'aria era triste: tutti i miei amici... mercanti e collezionisti avevano ancora un vuoto nella testa per la scomparsa di Sergio.

Chiaramente lo Stand Bonelli è stato ritirato.
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyVen Set 30, 2011 3:17 pm

il Sergione, mani al mento,in una serie di bei primi piani fotografici

MESCALERO - Pagina 18 Sb410

MESCALERO - Pagina 18 Sergio10

Anche in Zagor e M.No si fa caso al corposo uso di "posture di riflessione" nei personaggi.
tex85
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptySab Ott 01, 2011 6:52 am

mi unisco anche io al dolore della morte di sergio bonelli
ci mancherai sergio Crying or Very sad
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptySab Ott 01, 2011 9:14 am

Admin ha scritto:
il Sergione, mani al mento,in una serie di bei primi piani fotografici

MESCALERO - Pagina 18 Sb410

MESCALERO - Pagina 18 Sergio10

Anche in Zagor e M.No si fa caso al corposo uso di "posture di riflessione" nei personaggi.

è vero, ho notato anch'io questa cosa!! complimenti admin Wink
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyMar Ott 04, 2011 1:24 pm

.....e nel frattempo in questi giorni esce il primo tex del dopo Bonelli Crying or Very sad
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyMer Ott 05, 2011 6:14 pm

MESCALERO - Pagina 18 Maxi_210

.. qui a Milano il MAXI è uscito!
a Bari?
MESCALERO - Pagina 18 3812501770

siete pregati di riferire, di tanto in tanto,a che pagina siete arrivati study MESCALERO - Pagina 18 414523937 , così... tanto per abbozzare qualche commentino MESCALERO - Pagina 18 3812501770
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyGio Ott 06, 2011 8:22 am

azteco70 ha scritto:
MESCALERO - Pagina 18 Maxi_210

siete pregati di riferire, di tanto in tanto,a che pagina siete arrivati study MESCALERO - Pagina 18 414523937 , così... tanto per abbozzare qualche commentino MESCALERO - Pagina 18 3812501770

Segura e Ortiz sanno qual'è la materia che trattano?
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyGio Ott 06, 2011 10:57 am

Dico solo che ora possiamo aspettarci il solito macinare dagli elucubrofili del Tex d’avanguardia scritto dal maestro internazionale Segura e disegnato dall´altrettanto maestro internazionale Ortiz!
Un arzigogolo di Tex.
.. anzi una ipotesi di Tex che spero la si pianti qui.
Grazie Segura, grazie Ortiz
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyGio Ott 06, 2011 12:18 pm

lupo ha scritto:
Dico solo che ora possiamo aspettarci il solito macinare dagli elucubrofili del Tex d’avanguardia scritto dal maestro internazionale Segura e disegnato dall´altrettanto maestro internazionale Ortiz!
Un arzigogolo di Tex.
.. anzi una ipotesi di Tex che spero la si pianti qui.
Grazie Segura, grazie Ortiz

mi associo. e mi associo anche a tutti quegli amici texiani che hanno ancora un cervello pensante
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyVen Ott 07, 2011 11:50 am

ho finito di leggere l'ora del massacro stamattina.(veramente le ore di massacro sono state due)
Premetto che il precedente maxi di Ortiz e Segura mi aveva deluso alquanto e che questo secondo albo non ha quindi goduto del giusto approccio da parte mia , anche vista la "messa in guardia ai lettori" di S. Bonelli nel redazionale, ma il trattamento riservato al personaggio Tex è da squalifica. Bistrattato e umiliato il Tex di Segura è agli antipodi del personaggio nato nel '48 dalla penna di G.L. Bonelli e allora mi domando come possa essere che accada una cosa del genere.
Chi deve accontentare QUESTO TEX!!!????
Quali sono i lettori e quanti sono i lettori che gradiscono uno "svolgimento" (al passo coi tempi?)concepito in tale modo!!????

Mah, una lettura e un (mal)trattamento del genere al più famoso personaggio dei fumetti della storia italiana non possono far altro che metterti KO.
Ortiz completa l'opera con il tex macchietta una pagina si e una pagina no Mad .

Ma non me la potevo risparmiare questa tremenda legnata tra capo e collo,stamattina ? Rolling Eyes
francazzi
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
francazzi

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptyVen Ott 07, 2011 3:25 pm

compro il maxiTex ma non lo leggo, volevo solo comunicare il sentimento di tristezza che mi ha avvolto nel leggere la presentazione in porta di Sergio Bonelli.
credo sia stata l'ultima testimonianza scritta del Sergione

Like a Star @ heaven ho sfogliato il volume , come sempre faccio, e ho visto dei disegni pessimi. Ma che razza di Tex è quello; che faccia angosciata che ha Shocked Like a Star @ heaven
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptySab Ott 08, 2011 8:03 am

francazzi ha scritto:
compro il maxiTex ma non lo leggo, volevo solo comunicare il sentimento di tristezza che mi ha avvolto nel leggere la presentazione in porta di Sergio Bonelli.
credo sia stata l'ultima testimonianza scritta del Sergione

Sergio "parla" al lettore così come sempre ha fatto, per questo è amato.
Nella presentazione di questo Maxi si scorge IMHO Wink la necessità di preparare il terreno a quello che si può definire il limite massimo oltre il quale Tex non può e non deve andare.
Sergio si spertica in elogi verso Segura ma fa percepire anche un minimo di disagio verso una concezione così "caricata" del personaggio.
E' un editoriale perfetto, da lettore n° 1

poche pagine per capire che di Tex .... neanche col binocolo!!
Lo sceriffo che tiene 5 bastardi nel cortile della prigione, sotto il tiro dei fucili di un paio di guardiucce, anzichè in cella "dove avrebbero potuto architettare qualche diavoleria" è già un'insensatezza che poteva essere risparmiata, ma il Tex che viene sparato ogni due pagine...... che ha 99 duelli con avversari che definire pittoreschi è un eufemismo.... che spiattella al colonnello i cazzi suoi,ai fraticelli ubriaconi i cazzi suoi,al fotografo i cazzi suoi..... che azzoppa i cavalli in continuazione (per necessità di sceneggiatura?)..... che "Clower, in nome della legge che rappresento ti accuso bla bla bla... ho due testimoni" e che ha una decina di angeli custodi alle spalle che gli salvano la pelle... che senso ha?
Dice bene l'amico Colt: ma chi deve accontentare questo Tex? MESCALERO - Pagina 18 414523937
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptySab Ott 08, 2011 11:17 am

MESCALERO - Pagina 18 Ortiz10
Segura mi ricorda il primissimo Bonelli, mi ricorda quelle storie scoppiettanti dei primissimi episodi dove succedeva di tutto e in sequenza vertiginosa... gli inseguimenti, i voli nel fiume, i duelli, le botte in testa (solo ne "Il Totem Misterioso" Tex viene sorpreso due volte da Coffin) insomma tutte situazioni che si possono ritrovare sul Maxi di Segura di quest'anno.
C' è una differenza però ed è che il Tex di Segura è patetico, triste e fa due palle così!!

La storia è bella? bellissima? coinvolgente? innovativa?
ma chi se ne frega, Tex è ridicolo.

Dai acchiappiamo Paperino e facciamolo diventare vittorioso e antisentimantale. Si, perchè no? tutto le licenze che volete nelle storie più belle del mondo. Tanto oramai buttiamo dentro tutto nel calderone!
saranno contenti gli spaghettari con questa roba che è l'ora del massacro
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 EmptySab Ott 08, 2011 11:23 am

...e visto che si è detto che Ortiz avrebbe disegnato alla buona alcune sceneggiature di Nizzi (perchè brutte) ora Ortiz sarebbe meraviglìoso?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 18 Empty

MESCALERO
Pagina 18 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO