| MESCALERO | |
|
+29Roberto Han VINDEX tex85 il totem misterioso francazzi Lehane mark il comandante Edge Mephisto il giudice colt ferruccio alibrandi aminoacid2000 borden The Colour baci e spari cavaccia mister-no azteco70 guaimas Sedgev ling ymalpas Aphrodite's child sergio comis john wayne lupo Condor2000 Admin 33 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
The Colour comunque prevenuto
| Titolo: Re: MESCALERO Sab Ott 29, 2011 12:21 pm | |
| fanno parte di un set di cartoline che fece stampare Lo Vecchio, forse a metà anni ottanta, tra le quali c'erano quelle ormai mitiche come il bacio tra Tex e Lilith e Tex e Dinamite, in effetti queste che hai postato tu lehane sono meno note, le ho viste anch'io solo ultimamente. ma la colorazione acquerellata è di Galep? | |
|
| |
Admin Admin
Messaggi : 1958 Data d'iscrizione : 22.04.11 Località : FIUMICINO
| Titolo: Re: MESCALERO Lun Ott 31, 2011 10:20 am | |
| C'è qui un avvocato che possa illuminarci sulle responsabilità penali cui si incorre per reati come OCCULTAMENTO DI CADAVERE E FAVOREGGIAMENTO ? Il nostro Tex se ne macchia nella ehm.."minore" "Sul sentiero della vendetta". seppellirò il suo cadavere, nasconderò la sua tomba e dirò che Maker è scomparso...Hai capito, il mite Nizzi? e Tex, qui nelle vesti di aquila della notte, si offre pure di accompagnare (sotto il suo patrocinio) Pinto e i suoi guerrieri alla riserva, in modo che le giacche blu non gli rompano troppo le palle! | |
|
| |
azteco70 comunque prevenuto
| Titolo: Re: MESCALERO Mar Nov 01, 2011 8:20 am | |
| | |
|
| |
Aphrodite's child pieno di pregiudizi
| Titolo: Re: MESCALERO Mar Nov 01, 2011 10:54 am | |
| più castagne che patacche! già che ci ciamo mettiamoci anche l'omicidio preterintenzionale, come il caso Borman del n. 211 che tanto ha fatto passare notti in bianco alle anime candide di TWF. e anche nizzi come glb aveva la tendenza a presentare un tex pieno di difetti... | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Mer Nov 02, 2011 10:12 am | |
| SI e patate e patonze! Bzzz...zzzz..bzzz....bbzz..sgrunch...bzz....bzzzz....zzzz...attenzione! attenzione!messaggio dallo spazio interplanetario di Alpha Centauri distribuito nelle edicole dell'omonima costellazione un giornalino di tex in cui il ranger pare passi una notte d'AMORE con una prostituta , appesa resosi conto dell'increscioso episodio la GalactiCUM Celestia ha provveduto a far ritirare immediatamente la pubblicazione! piena soddisfazione è stata espressa dagli ambienti dell'alta prelatura apostolica e dal movimento antiputtanista del nostro pianeta! far del bene col pisello è a quanto pare vietato! | |
|
| |
aminoacid2000 pieno di pregiudizi
| Titolo: Re: MESCALERO Gio Nov 03, 2011 1:51 pm | |
| far del pisello un bene non lo so! | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Ven Nov 04, 2011 8:45 am | |
| - aminoacid2000 ha scritto:
- far del pisello un bene non lo so!
.. e perche uno dei momenti più caldi della saga non è per caso il giovane Cammello che sfodera il branzino alla dolce Lena in un'atmosfera tutta "Vecchia Romagna etichetta nera"? Non hai visto come funzionano meglio i ferri del mestiere dal giorno dopo? non vorrai dirmi che tutta questa roba qui è passata sotto banco e che Il passato di Carson è nelle carni dell'anima dei lettori per altri motivi? Mi spiace ma è anche "La scopata di Carson" | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Sab Nov 05, 2011 9:02 am | |
| clamoroso! incursione segreta negli archivi di twf! scoperto un dossier su baciespari risalente all'aprile scorso! quali trame si nascondevano dietro certe manovre? chi tirava i fili nascosto nell'ombra?
sta tutto qui (e fate presto perché potrebbe sparire da un momento all'altro)
Diatriba Col Sito Baci E Spari
Al precolombiano azteco e amichetti vari: parlate pure di piselli voi. non sapete che razza di fruttivendoli ci siano in giro... | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Sab Nov 05, 2011 12:21 pm | |
| tu mi ci tiri dentro ed io ne approfitto per schiarire le idee a qualcuno poco informato! Paco Ordonez Anthony,non so se hai letto l'ultimo post di baci e Spari,in cui un mio messaggio viene citato alla lettera...ho scritto loro una risposta che dovrebbe essere pubblicata sul loro sito,con probabile conseguente dibattito. Vedremo cosa succede.... Quello che gli ho scritto,comunque,verte su questi punti: 1)Possiamo criticarvi se non ci piacciono le vostre recensioni,o voi siete esenti da critiche? 2)Non è che critichiamo solo voi,anzi! Dunque non c'è un accanimento specifico o esclusivo contro baci e spari! (ma che è, il salotto dei gesù cristi scesi in terra? non è che critichiamo solo voi...ce n'è per tutti: ma che cazzo di discorso del cazzo è mai questo Ordonez! scendi dal cavallo a dondolo ) Da: mariocobuzzi@tiscali.it A: Data: 15/04/2011 00:26 ok,texiani di baci e spari,non sapevo che si potessero scrivere commenti sul vostro sito tramite questa opzione. Comununqe,entriamo nel vivo della faccenda:dov'è il problema,esattamente? Vi si può criticare o voi siete esenti da critiche?...e tenete ben presente che,sul Twf,non venite crititcati solo voi,ma,quando capita,anche altri siti che si occupano di Tex:insomma,non cè un accanimento specifico nei vostri confronti-e visto che il forum lo conoscete da prima di me,questo lo sapete benissimo
Oggetto: R: Da: baciespari38@libero.it A: Data: 15/04/2011 09:56 Gentile amico, devi dirci solo se vuoi che la tua mail venga così pubblicata, Grazie. cordiali saluti Hana Svieckova
Oggetto: Da: mariocobuzzi@tiscali.it A: Data: 15/04/2011 11:07 Certo! Se volete aprire un dibattito pubblicate senza problemi! ho dimenticato di dirvi che sono paco ordonez del twf.
Oggetto: R: Da: baciespari38@libero.it A: Data: 15/04/2011 17:23 ok paco, giro il tuo appunto a chi di dovere. Io non posso far altro che impaginare il tuo pezzo e farlo uscire. saluti Hana Svieckova
(ne approfitto anche per far notare la buona educazione del personaggio che non prende MAI la briga di ringraziare e salutare chi gli sta gentilmente rispondendo )
Ne approfitto per fare un po' di pubblicità al blog di Francesco Bosco, che sono in molti a non conoscere: XXXX Per il resto, se davvero esistono beghe personali, non credo che una discussione publica sia la più adatta a risolverle. Messaggio modificato da ymalpas il Venerdì, 15-Apr-2011, 13:43
Anthony Steffen Io avrei evitato di fare pubblicita' a quel Blog dato che il signor Francesco Bosco non ha esitato nemmeno un minuto a togliere da "Baci & spari" il banner della rivista e anche quello del nostro forum Ymalpas.E non e' la prima volta che lo fa,quindi perche' pubblicizzare ancora un sito o un blog quando l'autore di quest'ultimi non ricambia la simpatia? Ho aperto questo topic per saperne di piu' su questa faccenda che ripeto,per me ha molti lati oscuri.Qualcuno puo' dirmi perche' questo accanimento nei confronti del TWF?bisogna accettare cosi' in silenzio inghiottendo il rospo alle continue provocazioni lanciate da quel sito?
il BANNER di B&S ( nei momenti di massimo amoreggiamento tra i due siti ) NON è APPARSO PER CIRCA UN ANNO E MEZZO SU TWF E IL SOTTOSCRITTO NON SE NE è MAI LAMENTATO (IN COMPENSO SU B&S APPARIVA REGOLARMENTE QUELLO DI TWF) IL SIGNOR STEFFEN PRIMA DI PARLARE DOVREBBE ANCHE SAPERE CHE LA PUBBLICITà DELLA RIVISTA TWO è APPARSA REGOLARMENTE SU B&S SENZA CHE QUALCUNO MUOVESSE IL BENCHè MINIMO E SENTITO RINGRAZIAMENTO! MILLE MENZIONI INVECE PER GLI ALTRI BLOG CHE NE FACEVANO LA PUBBLICITà! Hai aperto il topic per saperne di più su una faccenda dai lati oscuri? e perchè non hai scritto direttamente a me se pensavi che ci fosse del torbido? e perchè mai il tuo topic è nascosto tra gli affari segreti di twf? amico bello, ho la memoria lunga, e tu non piaci quando vai a stoppare le discussioni sulle critiche di utenti ad ubc e two dicendo che le discussioni devono rimanere all'interno del salotto di TWF salvo poi sparare a zero quando fa comodo a te come molti compagni della tua alllegra brigata riesci a fare le pulcette agli altri senza occuparti dei tuoi grossi topoloni.
comunque, per chiudere questa straziante controversia, debbo dire che se il concetto di amicizia forumistica è inteso come qualcuno che può sputarti addosso offese e tu li buono ad incassare beh allora sono contento di aver dato un taglio alla cosa.
ps. a me di oscuro rimane questo http://texwiller.forumfree.org/index.php?&showtopic=1638 più il fatto che venga bannato su una discussione dove rispondo, con la mia consueta lingua biforcuta , a delle offese davvero gratuite di alcuni utenti di twf!
eppoi che dire riguardo a queste belle dimostrazioni di amicizia
A proposito di questa storia,ecco quel che ne pensano su "Baci e spari". http://www.baciespari.it/ Per quanto riguarda il fatto del calcio a un uomo a terra,non solo la critica mi sembra roba da "pippe mentali",ma dimostra che urge una rilettura de "Fantasmi nel deserto"-o forse a Tiger è concesso picchiare uomini a terra? O forse è il calcio che non va bene,mentre un pugno sì?...roba da "pippe mentali",appunto. scrive monsieur paco ordonez, 12 dicembre 2010 e non aprile 2011!! | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Sab Nov 05, 2011 1:02 pm | |
| eeeeeeeeehhh, in mezzo all'albo inizia la storia con Leomacs scritta da Boselli: alla faccia della gabbia! | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Dom Nov 06, 2011 8:49 am | |
| IL SALOTTO DEI GESU CRISTI SCESI IN TERRA Sono ancora OSCURI i lati per cui certa gente è stata bannata, me compreso e Steffen parla di chiarezza? Ma Anthony. Quell' esempio di correttezza di TWF si crede di essere la discussione "buona e giusta" del web. Sta a sentire qua,soldatino Steffen : messaggio di Paco sull'argomento rivista beh? commenti? nessuno ha voglia di dire qualcosa? potete anche criticare e non per forza dire "che bravi", "ottimo lavoro" cioè....ma dove cazzo siamo finiti! (questo ora fa il moderatore, raga! ) se entro la dentro, Steffen, e mando a cagare Paco, che fate mi bannnate? mi fate sparare da Virgin? ...e poi continuate la lasciare i post pieni di insulti di altri utenti, vedi jack! ma si bannate uno che ha detto solo "puttana" oltre che vigliacchi siete pure dei cagasotto ! grazie della mail, Afrocialid. Non avevo mai sentito tante stupidate tutte assieme. viva il forum dell'acne!!! viva il forum del disagio giovanile!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Dom Nov 06, 2011 11:00 am | |
| un consiglio? lasciate perdere la polemica con quelli del twfanatics, non ne vale la pena! Una Santa Messa a quelli gli fa un baffo | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Dom Nov 06, 2011 11:16 am | |
| ...e "la terra delle pietre fumanti" dimostra ancora una volta come si possono buttare alle ortiche le storie di Tex. Le sparatorie finali sembrano un contentino per quelli che vogliono azione azione azione, migliorando il linguaggio e non mettendo due schioppettate ogni tanto forse si otterrebbe qualche risultato! Ma questo passa il convento!
RICOMINCIAMO: pagina 76, buono per adesso l'impianto INIZIALE di Mondego il K.. vedremo tra un paio di nn se le promesse verranno mantenute! gradisco abbastanza anche il disegnatore Leomacs, che già avevo avuto modo di apprezzare come sostituto di ..?.. in un maxi | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Dom Nov 06, 2011 11:25 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Dom Nov 06, 2011 12:59 pm | |
| - Aphrodite's child ha scritto:
- clamoroso! incursione segreta negli archivi di twf! scoperto un dossier su baciespari risalente all'aprile scorso! quali trame si nascondevano dietro certe manovre? chi tirava i fili nascosto nell'ombra?
Al precolombiano azteco e amichetti vari: parlate pure di piselli voi. non sapete che razza di fruttivendoli ci siano in giro... incredibile! accusano di vigliaccheria gli altri e loro che fanno?!! mettono la discussione nelle condutture ***** del loro forum! che tristezza ma soprattutto che palle | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Dom Nov 06, 2011 1:14 pm | |
| per quanto riguarda il nuovo Tex, io vado al contrario di quanto afferma l'amico aminoacid2000 : non mi entusiasma il tratto di Leomacs e vedo la storia già parecchio affollata concordo invece sul finale di Trappers di Y. che mi è parso non all'altezza! | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Dom Nov 06, 2011 1:56 pm | |
| - The Colour ha scritto:
- Aphrodite's child ha scritto:
- clamoroso! incursione segreta negli archivi di twf! scoperto un dossier su baciespari risalente all'aprile scorso! quali trame si nascondevano dietro certe manovre? chi tirava i fili nascosto nell'ombra?
Al precolombiano azteco e amichetti vari: parlate pure di piselli voi. non sapete che razza di fruttivendoli ci siano in giro... incredibile! accusano di vigliaccheria gli altri e loro che fanno?!! mettono la discussione nelle condutture ***** del loro forum! che tristezza ma soprattutto che palle ECCO, bravo Giorgio! CHE PALLE!!! ma che stiamo a discutere a fare? un esaltato del genere che scrive una cosa così: ok,texiani di baci e spari,non sapevo che si potessero scrivere commenti sul vostro sito tramite questa opzione. Comununqe,entriamo nel vivo della faccenda:dov'è il problema,esattamente? Vi si può criticare o voi siete esenti da critiche?...e tenete ben presente che,sul Twf,non venite crititcati solo voi,ma,quando capita,anche altri siti che si occupano di Tex:insomma,non cè un accanimento specifico nei vostri confronti-e visto che il forum lo conoscete da prima di me,questo lo sapete benissimoè, come dice mia moglie, da "assecondare" | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Dom Nov 06, 2011 2:02 pm | |
| - The Colour ha scritto:
- per quanto riguarda il nuovo Tex, io vado al contrario di quanto afferma l'amico aminoacid2000 : non mi entusiasma il tratto di Leomacs e vedo la storia già parecchio affollata
concordo invece sul finale di Trappers di Y. che mi è parso non all'altezza! mi accodo Ma aspettiamo quello che dicono gli amici di TWF ,NO anzi no....non aspettiamo un bel niente dato che loro aspettano altri (più coraggiosi)! viva gli attendisti!!! viva il forum dei critici dei forum!!!!! | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Lun Nov 07, 2011 11:17 am | |
| - aminoacid2000 ha scritto:
- un consiglio?
lasciate perdere la polemica con quelli del twfanatics, non ne vale la pena! Una Santa Messa a quelli gli fa un baffo quoto, però siccome in privato mi han chiesto i motivi per cui sono stato bannato (spostato dicono), posso postare solo un un paio di messaggi...almeno per dimostrare che le cazzate io NON le dico!! QUOTE (Carlo Monni @ Giovedì, 07-Apr-2011, 18:28) QUOTE (paco ordonez @ Giovedì, 07-Apr-2011, 13:05) Ecco il parere di Baci & Spari! http://www.baciespari.it/ ORDONEZ:Il loro parere sui disegni di Ginosatis mi fa venire ancora più voglia di leggere la storia! MONNI: Mi ricordo un vecchio albo dei Fantastici Quattro (e qui solo chi ha letto o legge marvel capirà appieno la battuta) in cui un personaggio diceva: "Io leggo gli editoriali di J.Jonah Jameson e poi credo esattamente il contrario" Ebbene, le recensioni di "Baci & Spari" mi fanno esattamente lo stesso effetto: se il loro giudizio è negativo, so già che la storia mi piacerà e viceversa. CORVO: pure te sei ridotto proprio male, eh? ("pure tu" è riferito ad una mia precedente risposta a Jack, sparita anch'essa ) Gruppo: Collaboratori Messaggi: 369 Utente Nr.: 274 Iscritto il: 29-Giu-2008 Sesso: Maschile Albi: 500 Pard preferito: Tex Willer Nota Admin: Utente ottobre 2008 QUOTE (corvo59 @ Domenica, 10-Apr-2011, 22:00) QUOTE (Carlo Monni @ Giovedì, 07-Apr-2011, 18:28) QUOTE (paco ordonez @ Giovedì, 07-Apr-2011, 13:05) Ecco il parere di Baci & Spari! http://www.baciespari.it/ PACO: Il loro parere sui disegni di Ginosatis mi fa venire ancora più voglia di leggere la storia! MONNI: Mi ricordo un vecchio albo dei Fantastici Quattro (e qui solo chi ha letto o legge marvel capirà appieno la battuta) in cui un personaggio diceva: "Io leggo gli editoriali di J.Jonah Jameson e poi credo esattamente il contrario" Ebbene, le recensioni di "Baci & Spari" mi fanno esattamente lo stesso effetto: se il loro giudizio è negativo, so già che la storia mi piacerà e viceversa. CORVO: pure te sei ridotto proprio male, eh? CORVO: ah già, dimenticavo! forse sono le legnate che hai preso sul forum TWO a proposito dei disegni di Tex e del tuo informatore grafico (... che è stato mio allievo), sublime Monni. Oh, ne beccassi una!!! mi hai toppato pure "La rivolta degli Apaches"....o assedio al posto n. 6....come preferisci chiamarla tu. Cheyenne Inviato il: Appena 6 secondi fa Nostalgia texiana Gruppo: Rangers Messaggi: 2139 Utente Nr.: 250 Iscritto il: 29-Mag-2008 Sesso: Femminile Albi: 382 Pard preferito: Tiger Nota Admin: Utente Settembre 2008 CHEYENNE: Basta così! Il topic torni allo scopo per cui è stato creato, cioè la discussione ed i giudizi, positivi o negativi, di una storia di Tex. Le critiche personali, e oltretutto scortesi, non saranno tollerate oltre. QUOTE (Cheyenne @ Domenica, 10-Apr-2011, 22:08) Basta così! Il topic torni allo scopo per cui è stato creato, cioè la discussione ed i giudizi, positivi o negativi, di una storia di Tex. Le critiche personali, e oltretutto scortesi, non saranno tollerate oltre. Anzi, edito per spostare di qui gli ultimi tre messaggi, che a mio parere non hanno davvero ragione di rimanere. CORVO: e com'è che non hai detto BASTA COSì quando attaccavano baci e spari, cara Cheyenne Non nasconderti e rispondi!! è da un pò che attaccate il mio sito e non scatta mai un "basta così"!!! difendermi?da che? dai pupazzi che girano da voi? hanno una mail a cui rivolgere gli insulti che ho ben apposta in alto a sinistra (di B&S). fammi la cortesia, togli immediatamente il mio banner da questo posto! E' tutto!!della serie io e il mio sito potevamo essere insultati sublimi Monni e Ordonez (e Jack), mentre questi erano intoccabili. Faccio presente che da un pò di tempo il forum twf si animava ogni qualvolta appariva la parola baciespari (il che mi desta anche qualche sospetto ) poi si meravigliano se li prendi in giro su un blog TRA L'ALTRO i disegni di Ginosatis osannati dall'utente Ordonez, non sono stati esenti da critiche...e a quanto pare neanche la storia di Caccia Infernale ORDONEZ:Il loro parere sui disegni di Ginosatis mi fa venire ancora più voglia di leggere la storia! MONNI: Mi ricordo un vecchio albo dei Fantastici Quattro (e qui solo chi ha letto o legge marvel capirà appieno la battuta) in cui un personaggio diceva: "Io leggo gli editoriali di J.Jonah Jameson e poi credo esattamente il contrario" Ebbene, le recensioni di "Baci & Spari" mi fanno esattamente lo stesso effetto: se il loro giudizio è negativo, so già che la storia mi piacerà e viceversa. ora ce le metto io delle grasse risate | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Lun Nov 07, 2011 4:43 pm | |
| basta ripagare della la stesssa moneta
SENTITE QUESTA ROBA DA "PIPPE MENTALI" (uso la stessa terminologia del Paco nazionale, non dovrebbero aver nulla da dire quei preticelli di twf) Uno di quelli di twf (Sig. Champ) sul "nuovo corso" alla Bonelli
http://texwiller.forumfree.org/index.php?&showtopic=3268&st=15
| |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Mar Nov 08, 2011 2:51 pm | |
| - azteco70 ha scritto:
- basta ripagare della la stesssa moneta
SENTITE QUESTA ROBA DA "PIPPE MENTALI" (uso la stessa terminologia del Paco nazionale, non dovrebbero aver nulla da dire quei preticelli di twf) Uno di quelli di twf (Sig. Champ) sul "nuovo corso" alla Bonelli
http://texwiller.forumfree.org/index.php?&showtopic=3268&st=15
si, si sempre quello che l'ha sparata sulle tavole "ROCK" di ORER ( e non solo)! Davvero roba da pippe mentali | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Mar Nov 08, 2011 6:37 pm | |
| Ho finito di leggere la storia dei Trapper dI yellowstone: devo dire che m'aspettavo in qualche modo una "parte cittadina" per i 4 pards, ma va bene cosi! 6.5. (Mi ha sorpreso la fine di Randy) Non ho invece ancora letto "Mondego il Killer", ma mi sembra di capire che è un western-spaghetti. Il genere lo apprezzo ma non su Tex. Leomacs è uno che mi piace | |
|
| |
il giudice colt sempre in malafede
| Titolo: Re: MESCALERO Mer Nov 09, 2011 6:37 am | |
| Non sospettando della presenza di due storie, ho creduto che Boselli potesse dare più respiro al finale trapperiano che ne aveva bisogno e che è stato imho invece deludente. La giustizia lasciata agli elementi, la complimentomania, la poca azione di Tex, i fratelli di sangue e i pulitissimi disegni di Piccinelli hanno fatto dello scorcio finale di questa sceneggiatura una lunga e prevedibile telefonata. Uno dei peggiori finali di Boselli Alla fine ho capito che il Tex scientifico proprio non mi va giù , preferisco riporre le mie speranze in storie più western....però la nuova già mi fa storcere il naso. Più in generale.... non mi diverto più!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Mer Nov 09, 2011 1:50 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Mer Nov 09, 2011 2:25 pm | |
| | |
|
| |