Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

MESCALERO

Andare in basso 
+29
Roberto
Han
VINDEX
tex85
il totem misterioso
francazzi
Lehane
mark il comandante
Edge
Mephisto
il giudice colt
ferruccio alibrandi
aminoacid2000
borden
The Colour
baci e spari
cavaccia
mister-no
azteco70
guaimas
Sedgev
ling
ymalpas
Aphrodite's child
sergio comis
john wayne
lupo
Condor2000
Admin
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70

MESCALERO - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 22 EmptyMar Nov 15, 2011 9:55 pm

MESCALERO - Pagina 22 Untitl10
QUESTE!

Ma ora Afrocialid fammi gustare un pò di "dopo partita" di Italia - Uruguay, ne ho abbastanza delle catalessi umane MESCALERO - Pagina 22 3295746686

viva il Tex post 800!!!! viva il tex n° 1000!!!!

Ultima modifica di azteco70 il Dom Nov 20, 2011 9:24 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 22 EmptyMer Nov 16, 2011 8:17 am

Ai ripudiati del web!
aprite un blog e suonatele allegramente!
Se no aprite un forum e sputate veleno nella tag board, come fanno quei fenomeni che poi accusano di vigliaccheria gli altri!
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 22 EmptyMer Nov 16, 2011 8:55 am

mark il comandante ha scritto:
azteco70 ha scritto:
ALESSIA MARCUZZI:
"nella casa del grande fratello la mancanza di cultura è veramente scarsa" affraid affraid affraid

ma è questo il nostro paese Smile Exclamation Exclamation quattro sciantose con contratti faraonici e operai a fare il mazzo nelle fabbriche.
Uno che tira calci ad un pallone 30000 euro al giorno ed una commessa 30000 mila euro in due anni.
Uno che ha fatto parte del disastro Europa ed ora viene a fare il tecnico nel governo italiano viaggia a 60000 euro al mese.Monti for president cheers cheers mi ricorda tanto Ciampi Rolling Eyes altro che tecnico!!! è politico in piena regola king

Che paese il nostro No Senza vergogna.......la casa del grande fratello, gli amici della de filippi, i gialli di avetrana cheers cheers cheers vamos amigos.....

... e le ricette della Parodi MESCALERO - Pagina 22 4218372137 , il tg di Italia Uno affraid , l'invasione delle gnocche siliconate cyclops , gli strazi degli italiani di "pomeriggio sul due"(ma in generale i pomeriggi in casa delle star tipo Valeria Marini e/o vecchi rottami simili da recuperare MESCALERO - Pagina 22 4218372137 ), Barbara D'Urso afro , Carlo Conti affraid , striscia la notizia Mad !!!!...
ci sono rimasti Mineo, Gabanelli (con riserva), Piero Angela e La Storia siamo noi di Minoli, i Films e mezzo discovery, per il resto necessita fare piazza pulita!
mark il comandante
insinuatore

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 22 EmptyGio Nov 17, 2011 2:27 pm

MESCALERO - Pagina 22 Signos11
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 22 EmptyGio Nov 17, 2011 4:52 pm

eureka! salto di qualità di twf!
hanno trovato i giornaletti! ma come avranno fatto? azteco, glieli hai dati tu? vuoi vedere che adesso cominceranno anche a leggerli? ad ogni modo in qualità di reietto esiliato mesto e infelice (che raffinato periodare!) non posso che ringraziare sentitamente per l'omaggio al tex pre-cento e porgere distinti saluti
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 22 EmptyGio Nov 17, 2011 6:47 pm

Ehiiii mi spacco la schiena in palestra a far l'istruttore per 850 euro al mese, posso regalare i miei giornalini al primo arrivato?
Però mio padre è avvocato e posso sempre chiedergli un' opera di beneficienza!

Ho contato da twf Laughing 73 post totali sulle prime 16 storie di Tex
72 li ha "Terre Maledette" da sola affraid
343 "l'artiglio della tigre", cioè quasi il quintuplo dell'intera epoca cazzuta di Tex....

DEL VERO TEX, PER DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dagli i tuoi, reiettato che dice le parolacce! e con tutte le spiegazioni del caso
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 22 EmptyGio Nov 17, 2011 10:44 pm

"Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vuestras ante porcos"
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 22 EmptyVen Nov 18, 2011 9:45 am

... che naturalmente vale solo per alcuni.
per inciso vorrei dire che i numeri sopra citati hanno una valenza tutta da interpretare , dal momento che i 200-300 post su una singola storia possono essere il frutto di una ricerca di INCONGRUENZE, CALCOLI BALISTICI, COLORI CAMICIE, DATE DI TEX, SCOPPI DI GUERRE, STORIA PROCESSUALE, USO DEI PARDS, RAFFINATEZZE GRAFICHE... col tutto convogliabile in pro e anti questo e quello! E magari quei pochi post sull'Epoca Cazzuta di Tex (bella definizione Laughing ) essere interesssanti (salvo leggeci immancabilmente difinizioni tipo "storia ingenua" scratch ... storia ingenua maddechè ... GLB scrive il suo Tex 1-50 dai 40 ai 50 anni e passa!)

insomma, come mi riferisce l'amico azteco70 (ED HO LETTO), non è piacevole sentirsi dire da un incongruentista " andate a rinfrescarvi la memoria sul tex bonelliano" MESCALERO - Pagina 22 151008227 e tantomeno non piacevole vedere che nessuno degli amici del "sito amico" lo prenda a calci in culo MESCALERO - Pagina 22 2967643809

( What a Face e se dicessi che in fiera volevo acquistare delle tavole di Tex di Piccinelli e che non le ho prese perchè mi sono accorto che avevano la faccia del personaggio impecettata con quella che aveva tutta l'aria di una fotocopia redazionale stile di Villa...?)

regola numero Uno: alzare il culo ed accertarsi bene di quello che si va dicendo! questo vale per me, non altro!
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 22 EmptyVen Nov 18, 2011 9:49 am

lo stato della miseria televisiva... a prescindere!!
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 22 EmptyVen Nov 18, 2011 9:52 am

governo tecnico Rolling Eyes

mettiamoci tutti l'orecchino Laughing

... e balliamo in piazza!
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 22 EmptyVen Nov 18, 2011 10:09 am

Aphrodite's child ha scritto:
hanno trovato i giornaletti! ma come avranno fatto? azteco, glieli hai dati tu? vuoi vedere che adesso cominceranno anche a leggerli? ad ogni modo in qualità di reietto esiliato mesto e infelice (che raffinato periodare!) non posso che ringraziare sentitamente per l'omaggio al tex pre-cento e porgere distinti saluti

l'IDOLATRIA texiana colpisce i cinquecentisti ma fa fuori i precentisti
delirio MESCALERO - Pagina 22 82224086
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 22 EmptyDom Nov 20, 2011 9:16 am

Admin ha scritto:

l'IDOLATRIA texiana colpisce i cinquecentisti ma fa fuori i precentisti
delirio MESCALERO - Pagina 22 82224086

i precentisti fanno parte dell'ecosistema MESCALERO - Pagina 22 3812501770
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 22 EmptyDom Nov 20, 2011 9:17 am

.....e anche questo tipo afro
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 22 EmptyDom Nov 20, 2011 9:48 am

[quote="Admin"]... che naturalmente vale solo per alcuni.

insomma, come mi riferisce l'amico azteco70 (ED HO LETTO), non è piacevole sentirsi dire da un incongruentista " andate a rinfrescarvi la memoria sul tex bonelliano" MESCALERO - Pagina 22 151008227 e tantomeno non piacevole vedere che nessuno degli amici del "sito amico" lo prenda a calci in culo MESCALERO - Pagina 22 2967643809

[quote]

e mi è stato detto (in privato Suspect da due utenti tfw) che l'amico pacco ordone, titolare della brillante uscita, in fondo è un bravo ragazzo lol! e qualcos'altro del genere.
insomma da quanto capito "dare i numeri" ha sempre una giustificazione sociale.

Admin ,senti,perchè non apriamo anche noi una TAG BOARD INVISIBILE dove prendere per in giro lo sceriffetto?..
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 22 EmptyDom Nov 20, 2011 10:16 am

LE IENE DI LAMONT

affraid

LA TERRA DELLE PIETRE FUMANTI

Neutral Smile Neutral

azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 22 EmptyDom Nov 20, 2011 10:22 am

MONDEGO THE KILLER
Smile

mi farà pappa e ciccia con Tex sto biondino dalla chioma longa alla Andy Wilson? Rolling Eyes
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 22 EmptyDom Nov 20, 2011 1:28 pm

azteco70 ha scritto:
MONDEGO THE KILLER
Smile

mi farà pappa e ciccia con Tex sto biondino dalla chioma longa alla Andy Wilson? Rolling Eyes
a cantare insieme o mia bela madunina per le praterie del west come con laredo

comunque, menzione speciale per l'edicolante che mi ha fattto leggere a scrocco il texone di seijas (ma come si pronuncia?) e nizzi. di nizzi si può dire quel che si vuole, ma in verità, in verità vi dico che lo rimpiangeremo. fine dell'età antica, inizio del medioevo
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 22 EmptyDom Nov 20, 2011 8:15 pm

azteco70 ha scritto:
MONDEGO THE KILLER
Smile

comunque, menzione speciale per l'edicolante che mi ha fattto leggere a scrocco il texone di seijas (ma come si pronuncia?) e nizzi. di nizzi si può dire quel che si vuole, ma in verità, in verità vi dico che lo rimpiangeremo. fine dell'età antica, inizio del medioevo

vedi che qualcosa in comune con il retto figlio di Philip Dormer Stanhope Chesterfield ce l'hai?
Nizzi Laughing

Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 22 EmptyDom Nov 20, 2011 8:21 pm

[quote="azteco70"][quote="Admin"]...

Citazione :

Admin ,senti,perchè non apriamo anche noi una TAG BOARD INVISIBILE dove prendere per in giro lo sceriffetto?..

Niente Tag Board e... niente prese in giro.
Perchè poi "invisibile"?
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 22 EmptyLun Nov 21, 2011 9:09 am

azteco70 ha scritto:
MONDEGO THE KILLER
Smile

e due bounce ! hai letto a scrocco pure il texone dell'oregon se non mi ricordo male Laughing Laughing
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 22 EmptyLun Nov 21, 2011 9:13 am

[quote="Admin"][quote="azteco70"]
Admin ha scritto:
...

Citazione :

Niente Tag Board e... niente prese in giro.
Perchè poi "invisibile"?

obbedisco MESCALERO - Pagina 22 3295746686 ! però dai.. due bacetti di buonanotte ci stavano pure I love you !
se non altro per buona educazione MESCALERO - Pagina 22 151008227 MESCALERO - Pagina 22 151008227 MESCALERO - Pagina 22 151008227
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 22 EmptyLun Nov 21, 2011 2:29 pm

azteco70 ha scritto:
azteco70 ha scritto:
MONDEGO THE KILLER
Smile

e due bounce ! hai letto a scrocco pure il texone dell'oregon se non mi ricordo male Laughing Laughing
mi hai pedinato?
comunque i disegni sono belli e seijas merita un posto d'onore. e poi la storia di nizzi, per chi come me ha problemi di memoria a breve termine data l'età, è piacevolissima e vorrei suggerire all'amico tahzay di essere più diligente nei compiti per casa e di ripassare i seguenti albi: yampa flat, corsa alla morte, incendio allo star-o
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 22 EmptyLun Nov 21, 2011 2:47 pm

ehilà, squadriglia di ardimentosi rompiballe, vedo che non siete stati con le mani in mano Rolling Eyes
rieccomi tra voi a discutere del grande Tex nel forum meno "solenne" - e più insolente - che ci sia pirat
e ci torno giusto in tempo per appellarmi alla vostra coscienza, nella difesa del mitico Nizzi e LA SUA PENULTIMA STORIA, che stanno già "solennemente" spazzolando altrove.
Non lasciatevi infinocchiare, LE IENE DI LAMONT è una buona storia con tanti auguri di un BUON POST NIZZI ai castrati che saltano di gioia giudicando addirittura ridicolo questo texone novembrino.
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 22 EmptyLun Nov 21, 2011 2:50 pm

ecco, Aphrodite's ha scritto quel che penso anch'io su Seijas..quindi mi risparmio il post
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 22 EmptyLun Nov 21, 2011 4:33 pm

è da un pò che mancavi, vecchia canaglia Laughing un saluto a suon di virtuali brindisi per il tuo ritorno, e alla faccia pure di quelli che brindano alla dipartita del bravo Nizzi.
Non ho letto la storia , hoh sfogliato i disegni : bellissimi!!!, che dire? è il colmo esultare perchè riesce male una storia di Tex MESCALERO - Pagina 22 414523937
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 22 Empty

MESCALERO
Pagina 22 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO