| MESCALERO | |
|
+29Roberto Han VINDEX tex85 il totem misterioso francazzi Lehane mark il comandante Edge Mephisto il giudice colt ferruccio alibrandi aminoacid2000 borden The Colour baci e spari cavaccia mister-no azteco70 guaimas Sedgev ling ymalpas Aphrodite's child sergio comis john wayne lupo Condor2000 Admin 33 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
azteco70 comunque prevenuto
| Titolo: Re: MESCALERO Mar Nov 15, 2011 9:55 pm | |
| QUESTE! Ma ora Afrocialid fammi gustare un pò di "dopo partita" di Italia - Uruguay, ne ho abbastanza delle catalessi umane viva il Tex post 800!!!! viva il tex n° 1000!!!!
Ultima modifica di azteco70 il Dom Nov 20, 2011 9:24 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Admin Admin
Messaggi : 1958 Data d'iscrizione : 22.04.11 Località : FIUMICINO
| Titolo: Re: MESCALERO Mer Nov 16, 2011 8:17 am | |
| Ai ripudiati del web! aprite un blog e suonatele allegramente! Se no aprite un forum e sputate veleno nella tag board, come fanno quei fenomeni che poi accusano di vigliaccheria gli altri! | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Mer Nov 16, 2011 8:55 am | |
| - mark il comandante ha scritto:
- azteco70 ha scritto:
- ALESSIA MARCUZZI:
"nella casa del grande fratello la mancanza di cultura è veramente scarsa"
ma è questo il nostro paese quattro sciantose con contratti faraonici e operai a fare il mazzo nelle fabbriche. Uno che tira calci ad un pallone 30000 euro al giorno ed una commessa 30000 mila euro in due anni. Uno che ha fatto parte del disastro Europa ed ora viene a fare il tecnico nel governo italiano viaggia a 60000 euro al mese.Monti for president mi ricorda tanto Ciampi altro che tecnico!!! è politico in piena regola
Che paese il nostro Senza vergogna.......la casa del grande fratello, gli amici della de filippi, i gialli di avetrana vamos amigos..... ... e le ricette della Parodi , il tg di Italia Uno , l'invasione delle gnocche siliconate , gli strazi degli italiani di "pomeriggio sul due"(ma in generale i pomeriggi in casa delle star tipo Valeria Marini e/o vecchi rottami simili da recuperare ), Barbara D'Urso , Carlo Conti , striscia la notizia !!!!... ci sono rimasti Mineo, Gabanelli (con riserva), Piero Angela e La Storia siamo noi di Minoli, i Films e mezzo discovery, per il resto necessita fare piazza pulita! | |
|
| |
mark il comandante insinuatore
| Titolo: Re: MESCALERO Gio Nov 17, 2011 2:27 pm | |
| | |
|
| |
Aphrodite's child pieno di pregiudizi
| Titolo: Re: MESCALERO Gio Nov 17, 2011 4:52 pm | |
| eureka! salto di qualità di twf! hanno trovato i giornaletti! ma come avranno fatto? azteco, glieli hai dati tu? vuoi vedere che adesso cominceranno anche a leggerli? ad ogni modo in qualità di reietto esiliato mesto e infelice (che raffinato periodare!) non posso che ringraziare sentitamente per l'omaggio al tex pre-cento e porgere distinti saluti | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Gio Nov 17, 2011 6:47 pm | |
| Ehiiii mi spacco la schiena in palestra a far l'istruttore per 850 euro al mese, posso regalare i miei giornalini al primo arrivato? Però mio padre è avvocato e posso sempre chiedergli un' opera di beneficienza! Ho contato da twf 73 post totali sulle prime 16 storie di Tex 72 li ha "Terre Maledette" da sola 343 "l'artiglio della tigre", cioè quasi il quintuplo dell'intera epoca cazzuta di Tex.... DEL VERO TEX, PER DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! dagli i tuoi, reiettato che dice le parolacce! e con tutte le spiegazioni del caso | |
|
| |
Condor2000 sempre in malafede
| Titolo: Re: MESCALERO Gio Nov 17, 2011 10:44 pm | |
| "Nolite dare sanctum canibus, neque mittatis margaritas vuestras ante porcos" | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Ven Nov 18, 2011 9:45 am | |
| ... che naturalmente vale solo per alcuni. per inciso vorrei dire che i numeri sopra citati hanno una valenza tutta da interpretare , dal momento che i 200-300 post su una singola storia possono essere il frutto di una ricerca di INCONGRUENZE, CALCOLI BALISTICI, COLORI CAMICIE, DATE DI TEX, SCOPPI DI GUERRE, STORIA PROCESSUALE, USO DEI PARDS, RAFFINATEZZE GRAFICHE... col tutto convogliabile in pro e anti questo e quello! E magari quei pochi post sull'Epoca Cazzuta di Tex (bella definizione ) essere interesssanti (salvo leggeci immancabilmente difinizioni tipo "storia ingenua" ... storia ingenua maddechè ... GLB scrive il suo Tex 1-50 dai 40 ai 50 anni e passa!) insomma, come mi riferisce l'amico azteco70 (ED HO LETTO), non è piacevole sentirsi dire da un incongruentista " andate a rinfrescarvi la memoria sul tex bonelliano" e tantomeno non piacevole vedere che nessuno degli amici del "sito amico" lo prenda a calci in culo ( e se dicessi che in fiera volevo acquistare delle tavole di Tex di Piccinelli e che non le ho prese perchè mi sono accorto che avevano la faccia del personaggio impecettata con quella che aveva tutta l'aria di una fotocopia redazionale stile di Villa...?) regola numero Uno: alzare il culo ed accertarsi bene di quello che si va dicendo! questo vale per me, non altro! | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Ven Nov 18, 2011 9:49 am | |
| - mark il comandante ha scritto:
lo stato della miseria televisiva... a prescindere!! | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Ven Nov 18, 2011 9:52 am | |
| governo tecnico mettiamoci tutti l'orecchino ... e balliamo in piazza! | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Ven Nov 18, 2011 10:09 am | |
| - Aphrodite's child ha scritto:
- eureka! salto di qualità di twf!
hanno trovato i giornaletti! ma come avranno fatto? azteco, glieli hai dati tu? vuoi vedere che adesso cominceranno anche a leggerli? ad ogni modo in qualità di reietto esiliato mesto e infelice (che raffinato periodare!) non posso che ringraziare sentitamente per l'omaggio al tex pre-cento e porgere distinti saluti l'IDOLATRIA texiana colpisce i cinquecentisti ma fa fuori i precentisti delirio | |
|
| |
| |
| |
| |
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Dom Nov 20, 2011 9:48 am | |
| [quote="Admin"]... che naturalmente vale solo per alcuni. insomma, come mi riferisce l'amico azteco70 (ED HO LETTO), non è piacevole sentirsi dire da un incongruentista " andate a rinfrescarvi la memoria sul tex bonelliano" e tantomeno non piacevole vedere che nessuno degli amici del "sito amico" lo prenda a calci in culo [quote] e mi è stato detto (in privato da due utenti tfw) che l'amico pacco ordone, titolare della brillante uscita, in fondo è un bravo ragazzo e qualcos'altro del genere. insomma da quanto capito "dare i numeri" ha sempre una giustificazione sociale. Admin ,senti,perchè non apriamo anche noi una TAG BOARD INVISIBILE dove prendere per in giro lo sceriffetto?.. | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Dom Nov 20, 2011 10:16 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Dom Nov 20, 2011 10:22 am | |
| MONDEGO THE KILLER mi farà pappa e ciccia con Tex sto biondino dalla chioma longa alla Andy Wilson? | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Dom Nov 20, 2011 1:28 pm | |
| - azteco70 ha scritto:
- MONDEGO THE KILLER
mi farà pappa e ciccia con Tex sto biondino dalla chioma longa alla Andy Wilson? a cantare insieme o mia bela madunina per le praterie del west come con laredo comunque, menzione speciale per l'edicolante che mi ha fattto leggere a scrocco il texone di seijas (ma come si pronuncia?) e nizzi. di nizzi si può dire quel che si vuole, ma in verità, in verità vi dico che lo rimpiangeremo. fine dell'età antica, inizio del medioevo | |
|
| |
Admin Admin
| |
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Dom Nov 20, 2011 8:21 pm | |
| [quote="azteco70"][quote="Admin"]... - Citazione :
Admin ,senti,perchè non apriamo anche noi una TAG BOARD INVISIBILE dove prendere per in giro lo sceriffetto?.. Niente Tag Board e... niente prese in giro. Perchè poi "invisibile"? | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Lun Nov 21, 2011 9:09 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Lun Nov 21, 2011 9:13 am | |
| [quote="Admin"][quote="azteco70"] - Admin ha scritto:
- ...
- Citazione :
Admin ,senti,perchè non apriamo anche noi una TAG BOARD INVISIBILE dove prendere per in giro lo sceriffetto?.. Niente Tag Board e... niente prese in giro. Perchè poi "invisibile"? obbedisco ! però dai.. due bacetti di buonanotte ci stavano pure ! se non altro per buona educazione | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Lun Nov 21, 2011 2:29 pm | |
| | |
|
| |
lupo comunque prevenuto
| Titolo: Re: MESCALERO Lun Nov 21, 2011 2:47 pm | |
| ehilà, squadriglia di ardimentosi rompiballe, vedo che non siete stati con le mani in mano rieccomi tra voi a discutere del grande Tex nel forum meno "solenne" - e più insolente - che ci sia e ci torno giusto in tempo per appellarmi alla vostra coscienza, nella difesa del mitico Nizzi e LA SUA PENULTIMA STORIA, che stanno già "solennemente" spazzolando altrove. Non lasciatevi infinocchiare, LE IENE DI LAMONT è una buona storia con tanti auguri di un BUON POST NIZZI ai castrati che saltano di gioia giudicando addirittura ridicolo questo texone novembrino. | |
|
| |
lupo comunque prevenuto
| Titolo: Re: MESCALERO Lun Nov 21, 2011 2:50 pm | |
| ecco, Aphrodite's ha scritto quel che penso anch'io su Seijas..quindi mi risparmio il post | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Lun Nov 21, 2011 4:33 pm | |
| è da un pò che mancavi, vecchia canaglia un saluto a suon di virtuali brindisi per il tuo ritorno, e alla faccia pure di quelli che brindano alla dipartita del bravo Nizzi. Non ho letto la storia , hoh sfogliato i disegni : bellissimi!!!, che dire? è il colmo esultare perchè riesce male una storia di Tex | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MESCALERO | |
| |
|
| |
| MESCALERO | |
|