Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

MESCALERO

Andare in basso 
+29
Roberto
Han
VINDEX
tex85
il totem misterioso
francazzi
Lehane
mark il comandante
Edge
Mephisto
il giudice colt
ferruccio alibrandi
aminoacid2000
borden
The Colour
baci e spari
cavaccia
mister-no
azteco70
guaimas
Sedgev
ling
ymalpas
Aphrodite's child
sergio comis
john wayne
lupo
Condor2000
Admin
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
ymalpas
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
ymalpas

MESCALERO - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyLun Gen 16, 2012 2:53 pm

azteco70 ha scritto:
all'amico Aphrodite's child voglio segnalare un pò di cose

1) L'utente Ymalpas da qui sparito MESCALERO - Pagina 28 414523937 ha postato ieri nel suo sito la famosa immagine della fatal Betania di Leomacs, che tanto baccano provocò quella mattina su twf in pratica una bella incazzatura di Boselli.
Solo ora Ymalpas svela il retroscena, ma ricordi come rispose in DIRETTA il signor paco ordonez alla tua domanda sulla sparizione di messaggi? nel blog di Leomacs la fatal Betania la si poteva tranquillamente scaricare già da tempo.
MESCALERO - Pagina 28 2967643809 alle messe a tacere dei supercorretti del web

Twisted Evil Ci sono ancora... eccomi qui!

L'immagine figurava alla fine dell'intervista allo stesso Boselli nel IV° numero del TW Magazine e mi costrinse a delle acrobazie per rimuoverla. Il pericolo era che potesse essere "bocciata" dall'editore, vista così fuori dal contesto naturale dell'albo. Venne poi fatto notare non ricordo da chi che sul blog di Leomacs, dove peraltro io stesso l'avevo prelevata alla buona senza autorizzazione, figurava già da mesi. Inutile dire che già la sera ( o al massimo l'indomani mattina ) era sparita insieme ad altre immagini dallo stesso blog. Sul forum, dove avevo già avuto problemi non da poco con Boselli nei mesi immediatamente precedenti, che mi portarono addirittura dimissionario dalle funzioni di amministratore che ricoprivo, si scelse di mantenere un "low profile" e di non discutere pubblicamente del fattaccio, perché le conseguenze potevano essere serie e la responsabilità, anche se ero in buona fede pensando che "la bella Bethanie a letto" fosse ormai di dominio pubblico, ricadeva interamente sulla mia groppa. Se vi avete visto un ennesimo intervento censorio in realtà la situazione era un pochino più complessa e il silenzio in quel caso era d'oro.

Per rimanere in tema, la dama che si porta a letto "la sua puttana" non ha fatto molto scalpore, evidentemente le scene nei bordelli di vecchia memoria ( che costarono il posto a Medda ) hanno fatto ormai storia, e tutto questo nonostante la scena sia tutto sommato inutile: proprio in questo forum è stato fatto acutamente notare infatti come il furto delle lettere da parte del personaggio sia per lui un fatto tutto sommato irrilevante per i fini che persegue. Comunque la scenetta a me non ha fatto ne caldo, ne freddo, anzi l'ho trovata stonata perché la dama da come è stata presentata, isterico ghiacciolo avanti con gli anni, non si prestava a scene "hot". Boselli già che c'era poteva metterci un po' più di pepe per rendere la trombata più credibile.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMar Gen 17, 2012 9:54 am

navajo ha scritto:
manfredi dice che lui scrive un Tex nel solco della tradizione, ad esempio

facciamo un esempio:
vado dal gommista a cambiare gli pneumatici della macchina. Ho sempre montato un certo tipo di gomma perchè ho SEMPRE usato l'automobile sulla mia bella strada sterrata. Improvvisamente quella gomma non esiste più, devo per forza cambiare, che faccio? mi informo su un prodotto simile!! un prodotto adatto alla "mia" strada". Non penso di cambiare strada perchè il mio caro pneumatico non esiste più. Giusto?
Mi dicono che ne esiste uno molto simile (e lo dicono i guidatori che lo hanno provato, non il mio vecchio costruttore o il gommista Wink ). Lo prendo. Va bene! a tratti benissimo. Alcune volte va sorprendentemente. A volte male... come tutte le cose del mondo. Per il futuro allora spero che si lavori su quella linea, che tentino di migliorare il prodotto : Mi piace vedere pinete e costoni rocciosi da quella strada.
Però ad un certo punto succede qualcosa: mi dicono che la mia bella gomma e tutte le sue imitazioni verranno messe in pensione.
Dovrò vedermi il panorama da un'ALTRA angolazione? è una brutta notizia: sta per spariree in aggiunta a ciò non posso...
protestare
essere nostalgico
e difendere le mie gomme
Devo pagare quelle per l'asfalto, in nome della cara e vecchia strada sterrata, e stare a sentire quelli dell'ALTRA ANGOLAZIONE che schiamazzano a colpi d'intelletto e quella strada sterrata manco l'hanno mai percorsa.
scavi il cavallo e tutti i somarelli
https://texwiller.forumattivo.it
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMar Gen 17, 2012 1:08 pm

admin, dai, per piacere, cerca di tollerare gli scavi del cavallo di quell'ingenuone del Bonelli come fatto dall'utente Coyote!! MESCALERO - Pagina 28 3812501770
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMar Gen 17, 2012 1:22 pm

[quote="Admin"]

Caro Admin, senti un po' questa...

Si vede che questa sceneggiatura (La mano del morto) è ambiziosa: nel tema, nello svolgimento dei personaggi, nell’utilizzo dei miti del West, nell’inquadramento dei vari sviluppi che ha l’avventura. Pensi che un personaggio con più di 60 anni possa continuare a mostrare questa ambizione?

Mauro Boselli: Claro que sì. Se sappiamo o vogliamo fare solo le solite storielle allora cambiamo mestiere. Ogni tanto bisogna osare, no? A costo di scontentare i soliti quattro polverosi privi di immaginazione.

Chissà a chi si riferisce Boselli?.... Ah, saperlo tongue pirat
lawrence53
insinuatore

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMar Gen 17, 2012 1:27 pm

ymalpas ha scritto:
la dama da come è stata presentata, isterico ghiacciolo avanti con gli anni, non si prestava a scene "hot".

O io l'ho presentata male (possibile) o tu di donne non ne sai molto, amigo! Rolling Eyes Smile
I ghiaccioli sono fatti per sciogliersi... Very Happy

lawrence53
insinuatore

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMar Gen 17, 2012 1:29 pm

[quote="navajo"]
Admin ha scritto:

Si vede che questa sceneggiatura (La mano del morto) è ambiziosa: nel tema, nello svolgimento dei personaggi, nell’utilizzo dei miti del West, nell’inquadramento dei vari sviluppi che ha l’avventura. Pensi che un personaggio con più di 60 anni possa continuare a mostrare questa ambizione?

Mauro Boselli: Claro que sì. Se sappiamo o vogliamo fare solo le solite storielle allora cambiamo mestiere. Ogni tanto bisogna osare, no? A costo di scontentare i soliti quattro polverosi privi di immaginazione.

Ma a voi, naturalmente. Laughing Cool
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMar Gen 17, 2012 1:30 pm

ymalpas ha scritto:
azteco70 ha scritto:
all'amico Aphrodite's child voglio segnalare un pò di cose

1) L'utente Ymalpas da qui sparito MESCALERO - Pagina 28 414523937 ha postato ieri nel suo sito la famosa immagine della fatal Betania di Leomacs, che tanto baccano provocò quella mattina su twf in pratica una bella incazzatura di Boselli.
Solo ora Ymalpas svela il retroscena, ma ricordi come rispose in DIRETTA il signor paco ordonez alla tua domanda sulla sparizione di messaggi? nel blog di Leomacs la fatal Betania la si poteva tranquillamente scaricare già da tempo.
MESCALERO - Pagina 28 2967643809 alle messe a tacere dei supercorretti del web

Twisted Evil Ci sono ancora... eccomi qui!

L'immagine figurava alla fine dell'intervista allo stesso Boselli nel IV° numero del TW Magazine e mi costrinse a delle acrobazie per rimuoverla. Il pericolo era che potesse essere "bocciata" dall'editore, vista così fuori dal contesto naturale dell'albo. Venne poi fatto notare non ricordo da chi che sul blog di Leomacs, dove peraltro io stesso l'avevo prelevata alla buona senza autorizzazione, figurava già da mesi. Inutile dire che già la sera ( o al massimo l'indomani mattina ) era sparita insieme ad altre immagini dallo stesso blog. Sul forum, dove avevo già avuto problemi non da poco con Boselli nei mesi immediatamente precedenti, che mi portarono addirittura dimissionario dalle funzioni di amministratore che ricoprivo, si scelse di mantenere un "low profile" e di non discutere pubblicamente del fattaccio, perché le conseguenze potevano essere serie e la responsabilità, anche se ero in buona fede pensando che "la bella Bethanie a letto" fosse ormai di dominio pubblico, ricadeva interamente sulla mia groppa. Se vi avete visto un ennesimo intervento censorio in realtà la situazione era un pochino più complessa e il silenzio in quel caso era d'oro.

Per rimanere in tema, la dama che si porta a letto "la sua puttana" non ha fatto molto scalpore, evidentemente le scene nei bordelli di vecchia memoria ( che costarono il posto a Medda ) hanno fatto ormai storia, e tutto questo nonostante la scena sia tutto sommato inutile: proprio in questo forum è stato fatto acutamente notare infatti come il furto delle lettere da parte del personaggio sia per lui un fatto tutto sommato irrilevante per i fini che persegue. Comunque la scenetta a me non ha fatto ne caldo, ne freddo, anzi l'ho trovata stonata perché la dama da come è stata presentata, isterico ghiacciolo avanti con gli anni, non si prestava a scene "hot". Boselli già che c'era poteva metterci un po' più di pepe per rendere la trombata più credibile.

a me della storia della betania di Leomacs caro ymalpas non frega nulla, se non hai ben capito. Frega che un vostro utente, paco ordonez, tratta per cretini altri utenti connessi che hanno assistito ad una cancellazione di messaggi e, fatte le legittime domande, si sono sentiti rispondere in un "certo modo".
sbaglio? MESCALERO - Pagina 28 414523937
o poi.......dato che li non avete l'abitudine di rispondere sulle specifiche questioni ..........dovete infatti ancora spiegare perchè a me e Aphrodite non è stato concesso di dire qualche parolaccetta mentre agli altri si....... ti sarei grato se rimanessimo "sul pezzo" o,meglio, che al posto tuo rispondessero quegli utenti che inizialmente hanno chiesto un contraddittorio su un tread aperto dall'amministrazione di twf: una scemenza senza fine
Meglio ai vostri raduni,no? così voglio vedere chi ha il coraggio di dirmi in faccia che devo andarmi a rinfrescare la memoria sul tex bonelliano e se la verginella ha ancora voglia di pistolettarmi
un saluto ymalpas
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMar Gen 17, 2012 1:33 pm

lawrence53 ha scritto:
ymalpas ha scritto:
la dama da come è stata presentata, isterico ghiacciolo avanti con gli anni, non si prestava a scene "hot".

O io l'ho presentata male (possibile) o tu di donne non ne sai molto, amigo! Rolling Eyes Smile
I ghiaccioli sono fatti per sciogliersi... Very Happy

beh, per questa i miei complimenti: molto boselliana Laughing
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMar Gen 17, 2012 3:12 pm

[quote="lawrence53"]
navajo ha scritto:
Admin ha scritto:

per La mano del morto più che l'immaginazione serviva una cassa di birra MESCALERO - Pagina 28 414523937

ymalpas
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
ymalpas

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMar Gen 17, 2012 3:34 pm

azteco70 ha scritto:
a me della storia della betania di Leomacs caro ymalpas non frega nulla, se non hai ben capito.

Infatti non avevo capito. Ora sei stato più chiaro.

azteco70 ha scritto:
Frega che un vostro utente, paco ordonez, tratta per cretini altri utenti connessi che hanno assistito ad una cancellazione di messaggi e, fatte le legittime domande, si sono sentiti rispondere in un "certo modo".
sbaglio? MESCALERO - Pagina 28 414523937

Gli giro la domanda. So che "lurka" anche in questo forum.

azteco70 ha scritto:
o poi.......dato che li non avete l'abitudine di rispondere sulle specifiche questioni ..........dovete infatti ancora spiegare perchè a me e Aphrodite non è stato concesso di dire qualche parolaccetta mentre agli altri si....... ti sarei grato se rimanessimo "sul pezzo" o,meglio, che al posto tuo rispondessero quegli utenti che inizialmente hanno chiesto un contraddittorio su un tread aperto dall'amministrazione di twf: una scemenza senza fine

Non rispondiamo alle specifiche questioni ? Nei forum capita spesso. Conosco degli autori, per esempio, che si svincolano dalle critiche in maniera esemplare, altro che i politici! Alcuni arrivano addirittura a citare leggi della fisica, tipo i ghiaccioli che messi a contatto con fonti di calore finiscono per sciogliersi senza bisogno di aggiungere sale o pepe.

azteco70 ha scritto:
Meglio ai vostri raduni,no? Così voglio vedere chi ha il coraggio di dirmi in faccia che devo andarmi a rinfrescare la memoria sul tex bonelliano e se la verginella ha ancora voglia di pistolettarmi
un saluto ymalpas

Si può proporre la cosa e vedere se ce la fate a finire sul tg delle venti. Very Happy

Un saluto Azteco!
lawrence53
insinuatore

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMar Gen 17, 2012 4:11 pm

ymalpas ha scritto:
[

Non rispondiamo alle specifiche questioni ? Nei forum capita spesso. Conosco degli autori, per esempio, che si svincolano dalle critiche in maniera esemplare, altro che i politici! Alcuni arrivano addirittura a citare leggi della fisica, tipo i ghiaccioli che messi a contatto con fonti di calore finiscono per sciogliersi senza bisogno di aggiungere sale o pepe.

Ma se ho persino detto che sul personaggio potresti avere ragione. Che altro vuoi? Shocked Però sembra che non conosci troppo bene le donne.
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMar Gen 17, 2012 7:18 pm

[quote="lawrence53"]
navajo ha scritto:
Admin ha scritto:

Ho un sospetto, mi sa che ti fai sentire ogni tanto perchè hai bisogno di respirare aria buona... di quella classica, polverosa ma salutare, per ritemprarti da altre frequentazioni... Sleep Poi questi soliti quattro polverosi a volte menano da matti pirat , quasi fossero in un saloon. Si vede che frequentando GLB e le sue solite storielle ne hanno assorbito il carattere. Atmosfere e sapori che non si ritrovano nelle tue storie, mi pare scratch
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMar Gen 17, 2012 7:48 pm

ymalpas ha scritto:
azteco70 ha scritto:

Si può proporre la cosa e vedere se ce la fate a finire sul tg delle venti. Very Happy

Un saluto Azteco!

questo non se po' sentì, ma è utente di questo posto?
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMar Gen 17, 2012 8:15 pm

lupo ha scritto:
ymalpas ha scritto:
azteco70 ha scritto:

Un saluto Azteco!

frequenta brutte compagnie...
lawrence53
insinuatore

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMar Gen 17, 2012 8:27 pm

[quote="navajo"]
lawrence53 ha scritto:
navajo ha scritto:
Admin ha scritto:

Ho un sospetto, mi sa che ti fai sentire ogni tanto perchè hai bisogno di respirare aria buona... di quella classica, polverosa ma salutare, per ritemprarti da altre frequentazioni... Sleep Poi questi soliti quattro polverosi a volte menano da matti pirat , quasi fossero in un saloon. Si vede che frequentando GLB e le sue solite storielle ne hanno assorbito il carattere. Atmosfere e sapori che non si ritrovano nelle tue storie, mi pare scratch

Sicuro, mi piace fare a botte. Ma io credo, anzi, SO che le botte e il chili si trovano anche nelle mie storie. Forse voi non le trovate perché le vostre papille si sono affievolite a camomille di Lamont e scambiate le soap operas per il vero West e un calabraghe e un vecchio rincoglionito per i veri Tex e Carson. Che a furia di respirare polvere vi siate rinsecchiti anche voi? oops! Laughing Laughing Wink
ymalpas
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
ymalpas

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMar Gen 17, 2012 8:56 pm

lawrence53 ha scritto:
ymalpas ha scritto:
[

Ma se ho persino detto che sul personaggio potresti avere ragione. Che altro vuoi? Shocked Però sembra che non conosci troppo bene le donne.

E dagli! Al di là del fatto che stiamo scherzando, come diavolo pensi possa conoscere mezza parte e più dell'umanità ? La mia osservazione su Bethanie si situa ovviamente su un piano strettamente letterario che esclude il grosso delle ipotesi che dovremo estendere invece sul piano della realtà. Dammi un esempio letterario di una fredda che gli prude e iniziamo a discuterne.
ymalpas
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
ymalpas

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMar Gen 17, 2012 9:14 pm

lupo ha scritto:
ymalpas ha scritto:
azteco70 ha scritto:

Un saluto Azteco!

Ma non era un forum aperto a tutte le campane ? Orsù, vuoi vedere che, malgrado la manifesta ironia dei miei post in perfetta sintonia d'altronde con l'ambiente scanzonato di questo bel forum, mi trovo fuori "posto" ?
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMar Gen 17, 2012 10:26 pm

lawrence53 ha scritto:

Sicuro, mi piace fare a botte. Ma io credo, anzi, SO che le botte e il chili si trovano anche nelle mie storie. Forse voi non le trovate perché le vostre papille si sono affievolite a camomille di Lamont e scambiate le soap operas per il vero West e un calabraghe e un vecchio rincoglionito per i veri Tex e Carson. Che a furia di respirare polvere vi siate rinsecchiti anche voi? oops! Laughing Laughing Wink

Miii... il clima da saloon sta eccitando gli animi... e vedo che usi i colpi bassi, citando il Nizzi di Lamont. Non mi pare che su questo sito si sia esaltato più di tanto il Texone di Nizzi, ma sarebbe ingeneroso dimenticare che per decenni il Tex di Nizzi è stato un grande Tex con un grande Carson, mentre potrei citare degli albi scritti da te nei quali se tiri via Tex non se ne accorge nessuno... Neutral
Di questo bisogna dare atto a Nizzi: per tanti anni ha retto la baracca sostanzialmente da solo, grande Nizzi cheers . E a proposito di soap operas, non mi pare possano venire lezioni dall'autore del primo amplesso ufficialmente riconosciuto su Tex Willer... oops Laughing Wink Ho l'impressione che il vero West in entrambi i casi si sia preso una vacanza Sleep

Ma non è che stai scaldando i muscoli in previsione dell'uscita del libro di Nizzi? Prevedo botte da orbi bom
lawrence53
insinuatore

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMer Gen 18, 2012 7:24 am

ymalpas ha scritto:
lawrence53 ha scritto:
ymalpas ha scritto:
[

E dagli! Al di là del fatto che stiamo scherzando, come diavolo pensi possa conoscere mezza parte e più dell'umanità ? La mia osservazione su Bethanie si situa ovviamente su un piano strettamente letterario che esclude il grosso delle ipotesi che dovremo estendere invece sul piano della realtà. Dammi un esempio letterario di una fredda che gli prude e iniziamo a discuterne.

Ti potrei dare esempi non letterari...
lawrence53
insinuatore

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMer Gen 18, 2012 7:25 am

navajo ha scritto:
lawrence53 ha scritto:

Miii... il clima da saloon sta eccitando gli animi... e vedo che usi i colpi bassi, citando il Nizzi di Lamont. Non mi pare che su questo sito si sia esaltato più di tanto il Texone di Nizzi, ma sarebbe ingeneroso dimenticare che per decenni il Tex di Nizzi è stato un grande Tex con un grande Carson, mentre potrei citare degli albi scritti da te nei quali se tiri via Tex non se ne accorge nessuno... Neutral
Di questo bisogna dare atto a Nizzi: per tanti anni ha retto la baracca sostanzialmente da solo, grande Nizzi cheers . E a proposito di soap operas, non mi pare possano venire lezioni dall'autore del primo amplesso ufficialmente riconosciuto su Tex Willer... oops Laughing Wink Ho l'impressione che il vero West in entrambi i casi si sia preso una vacanza Sleep

Ma non è che stai scaldando i muscoli in previsione dell'uscita del libro di Nizzi? Prevedo botte da orbi bom

Beh, almeno qui si può discutere e menare fendenti senza che nessuno si metta a piagnucolare o reagisca istericamente. Ve ne do atto. Cool
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMer Gen 18, 2012 9:06 am

ymalpas ha scritto:
lupo ha scritto:
ymalpas ha scritto:
azteco70 ha scritto:

Un saluto Azteco!

Ma non era un forum aperto a tutte le campane ? Orsù, vuoi vedere che, malgrado la manifesta ironia dei miei post in perfetta sintonia d'altronde con l'ambiente scanzonato di questo bel forum, mi trovo fuori "posto" ?

ma se sei venuto a difenderti, di che parli? Sleep il tuo posto naturale è texwillwerfanatico. Ne avevi per intervenire qui. E se ne avevi.
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMer Gen 18, 2012 9:12 am

Aphrodite's child ha scritto:
lupo ha scritto:
ymalpas ha scritto:
azteco70 ha scritto:

Un saluto Azteco!

frequenta brutte compagnie...
comincio a pensare il contrario cyclops
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMer Gen 18, 2012 9:24 am

.......... e comunque, caro il nostro amministratore, faresti bene a ripristinare i post di minaccia di mister forza nuova (BRRRR... mi sto cagando sotto) ad utenti di questo forum fatti dal tuo, prima di fare qui le tue stravaganti battute.

MESCALERO - Pagina 28 Untitl11
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMer Gen 18, 2012 9:34 am

lawrence53 ha scritto:
navajo ha scritto:
lawrence53 ha scritto:

Beh, almeno qui si può discutere e menare fendenti senza che nessuno si metta a piagnucolare o reagisca istericamente. Ve ne do atto. Cool

lawrence53, è tutta roba salutare. Così assimili meglio la supposta del Principe Milito MESCALERO - Pagina 28 3812501770
lawrence53
insinuatore

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMer Gen 18, 2012 10:24 am

azteco70 ha scritto:
lawrence53 ha scritto:
navajo ha scritto:
lawrence53 ha scritto:

lawrence53, è tutta roba salutare. Così assimili meglio la supposta del Principe Milito MESCALERO - Pagina 28 3812501770

Pure interisti! Tutte le magagne ce le avete voi! Laughing Laughing Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 Empty

MESCALERO
Pagina 28 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO