Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Collana RODEO! numero chiave?

Andare in basso 
+5
The Colour
mark il comandante
il totem misterioso
Admin
francazzi
9 partecipanti
AutoreMessaggio
francazzi
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
francazzi


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.06.11
Località : como

Collana RODEO! numero chiave? Empty
MessaggioTitolo: Collana RODEO! numero chiave?   Collana RODEO! numero chiave? EmptyMer Nov 16, 2011 2:52 pm

secondo gli utenti di questo forum qual'è il numero chiave della collana RODEO?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

Collana RODEO! numero chiave? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana RODEO! numero chiave?   Collana RODEO! numero chiave? EmptyGio Nov 17, 2011 8:37 am

domanda facile facile Very Happy : numeri 6 e 7 col "200 lire" nella pubblicità del tex in quarta di copertina.
Usare la parola "chiave" per una serie come la Rodeo appare eccessivo ma nell'ambito di raccolte "facilmente completabili" il 6 e 7 possono certamente essere considerati "chiave"!
Faccio presente che fino ad un paio di anni il numero chiave era il 21
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
francazzi
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
francazzi


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.06.11
Località : como

Collana RODEO! numero chiave? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana RODEO! numero chiave?   Collana RODEO! numero chiave? EmptyVen Nov 18, 2011 7:29 pm

quindi consideri i nn 42, 52, 16, 10, 11 e 32 solo un tantino difficili?
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

Collana RODEO! numero chiave? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana RODEO! numero chiave?   Collana RODEO! numero chiave? EmptySab Nov 19, 2011 2:42 pm

quoto il nostro admin, non potrebbe essere altrimenti!
i nn che hai elencato te francazzi sono effettivamente un pò più rognosi degli altri specie il 42 del Rag F W e il 16
Aggiungerei alla lista anche Il Kid, ora non ricordo il numero,e il 159 l'astronave perduta
Torna in alto Andare in basso
mark il comandante
insinuatore



Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 25.08.11

Collana RODEO! numero chiave? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana RODEO! numero chiave?   Collana RODEO! numero chiave? EmptyMar Gen 10, 2012 10:58 am

francazzi ha scritto:
quindi consideri i nn 42, 52, 16, 10, 11 e 32 solo un tantino difficili?
ti rispondo io: si anche se il 52 Terre insanguinate non lo trovi facilmente... e ad un prezzo che non sia sotto le 80 euro Surprised
Torna in alto Andare in basso
mark il comandante
insinuatore



Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 25.08.11

Collana RODEO! numero chiave? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana RODEO! numero chiave?   Collana RODEO! numero chiave? EmptyMar Gen 10, 2012 10:59 am

il totem misterioso ha scritto:
quoto il nostro admin, non potrebbe essere altrimenti!
i nn che hai elencato te francazzi sono effettivamente un pò più rognosi degli altri specie il 42 del Rag F W e il 16
Aggiungerei alla lista anche Il Kid, ora non ricordo il numero,e il 159 l'astronave perduta
esatto tra i "personaggi" l'astronave perduta è un numero difficile!
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

Collana RODEO! numero chiave? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana RODEO! numero chiave?   Collana RODEO! numero chiave? EmptyMar Gen 10, 2012 11:42 am

mark il comandante ha scritto:
francazzi ha scritto:
quindi consideri i nn 42, 52, 16, 10, 11 e 32 solo un tantino difficili?
ti rispondo io: si anche se il 52 Terre insanguinate non lo trovi facilmente... e ad un prezzo che non sia sotto le 80 euro Surprised

il numero 52 veniva tranquillamente venduto qualche anno fa a 100 120 euretti, ma da edicola
giorgio
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

Collana RODEO! numero chiave? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana RODEO! numero chiave?   Collana RODEO! numero chiave? EmptyMar Gen 10, 2012 11:44 am

mark il comandante ha scritto:
il totem misterioso ha scritto:
quoto il nostro admin, non potrebbe essere altrimenti!
i nn che hai elencato te francazzi sono effettivamente un pò più rognosi degli altri specie il 42 del Rag F W e il 16
Aggiungerei alla lista anche Il Kid, ora non ricordo il numero,e il 159 l'astronave perduta
esatto tra i "personaggi" l'astronave perduta è un numero difficile!

e già, Astronave perduta nuovo da edicola è assai difficile da trovare, ha una quotazione fino ai 30-40 euro.
Quanti ricordi con questa storia di Pezzin illustrata da Corteggi Laughing
Torna in alto Andare in basso
Lehane
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 07.06.11

Collana RODEO! numero chiave? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana RODEO! numero chiave?   Collana RODEO! numero chiave? EmptyMer Gen 11, 2012 9:41 am

The Colour ha scritto:
mark il comandante ha scritto:
il totem misterioso ha scritto:
quoto il nostro admin, non potrebbe essere altrimenti!
i nn che hai elencato te francazzi sono effettivamente un pò più rognosi degli altri specie il 42 del Rag F W e il 16
Aggiungerei alla lista anche Il Kid, ora non ricordo il numero,e il 159 l'astronave perduta
esatto tra i "personaggi" l'astronave perduta è un numero difficile!

e già, Astronave perduta nuovo da edicola è assai difficile da trovare, ha una quotazione fino ai 30-40 euro.
Quanti ricordi con questa storia di Pezzin illustrata da Corteggi Laughing

qunate bellissime storie nei singoli personaggi della collana rodeo: joselito, wyatt earp, i tre bill per non parlare di episodi in cui si sono cimentati i grandi come berardi..... canale......diso... mantelli.....corteggi

altro che le miniserie bonelli di oggi... dix, brad barrow, volto nascosto e l'ultima che neanche ricordo come si chiami
Torna in alto Andare in basso
francazzi
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
francazzi


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.06.11
Località : como

Collana RODEO! numero chiave? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana RODEO! numero chiave?   Collana RODEO! numero chiave? EmptyMer Gen 11, 2012 11:12 pm

shanghai devil mi pare, lo disegna anche Diso e il primo numero affronta *la rivolta dei boxer* che qualcuno ricorda nella bella interpretazione di D'antonio e Polese prodotta negli anni '70/80
Torna in alto Andare in basso
mark il comandante
insinuatore



Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 25.08.11

Collana RODEO! numero chiave? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana RODEO! numero chiave?   Collana RODEO! numero chiave? EmptyGio Gen 12, 2012 12:59 pm

francazzi ha scritto:
shanghai devil mi pare, lo disegna anche Diso e il primo numero affronta *la rivolta dei boxer* che qualcuno ricorda nella bella interpretazione di D'antonio e Polese prodotta negli anni '70/80

l'uomo di Pechino Very Happy della collana un uomo un'avventura
Collana RODEO! numero chiave? Pechin10 Collana RODEO! numero chiave? Polese10
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

Collana RODEO! numero chiave? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana RODEO! numero chiave?   Collana RODEO! numero chiave? EmptyGio Gen 12, 2012 3:02 pm

mark il comandante ha scritto:
francazzi ha scritto:
shanghai devil mi pare, lo disegna anche Diso e il primo numero affronta *la rivolta dei boxer* che qualcuno ricorda nella bella interpretazione di D'antonio e Polese prodotta negli anni '70/80

l'uomo di Pechino Very Happy della collana un uomo un'avventura
Collana RODEO! numero chiave? Pechin10 Collana RODEO! numero chiave? Polese10

ok ok, faccio parte anch'io del club anni settanta, quando anche una importante pubblicazione come quella della CEPIM aveva uno spirito avventuroso
grazie ragazzi
Torna in alto Andare in basso
mark il comandante
insinuatore



Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 25.08.11

Collana RODEO! numero chiave? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana RODEO! numero chiave?   Collana RODEO! numero chiave? EmptyLun Gen 16, 2012 8:59 am

ben arrivato allora cheers Laughing
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

Collana RODEO! numero chiave? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana RODEO! numero chiave?   Collana RODEO! numero chiave? EmptyMer Gen 18, 2012 10:22 am

Rolling Eyes
io nascevo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

Collana RODEO! numero chiave? Empty
MessaggioTitolo: 119 "personaggi"   Collana RODEO! numero chiave? EmptyMar Gen 31, 2012 10:10 pm

variazioni cromatiche ne esistono nella Tex come in altre collane
Questa ad esempio, a proposito di Polese con il suo magnifico volume L'Uomo di Pechino Wink
Collana RODEO! numero chiave? Kgrhqf10 Collana RODEO! numero chiave? Kgrhqq10

Torna in alto Andare in basso
francazzi
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
francazzi


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.06.11
Località : como

Collana RODEO! numero chiave? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana RODEO! numero chiave?   Collana RODEO! numero chiave? EmptyGio Feb 02, 2012 10:48 am

the color, penso che quella abituale sia la copia a destra -foto più piccola-, sinceramente il patibolo celeste non l'avevo mai visto Shocked
cosa è...un effetto dovuto alla stampa oppure una vera variazione su un blocco di ristampe?
Torna in alto Andare in basso
presepio68
ficcanaso



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 56
Località : Castelfidardo

Collana RODEO! numero chiave? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana RODEO! numero chiave?   Collana RODEO! numero chiave? EmptyVen Feb 03, 2012 11:34 pm

Il numero più ostico da trovare in condizioni bellissime per me è il numero 8.....ne ho visti svariati ma nessuno eccezionale ! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

Collana RODEO! numero chiave? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana RODEO! numero chiave?   Collana RODEO! numero chiave? EmptySab Feb 04, 2012 10:01 am

presepio68 ha scritto:
Il numero più ostico da trovare in condizioni bellissime per me è il numero 8.....ne ho visti svariati ma nessuno eccezionale ! Crying or Very sad
vero, i numeri della Rodeo di quel periodo, come ha fatto notare il nostro admin in un vecchio articolo, hanno sempre la strisciata di colla in costola alta. Esattamente come i Tex!
Io Judok l'ho avuto bello. Non ho mai avuto bello, bellissimo, il 23.....e tanto per citarne un altro, il 31
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

Collana RODEO! numero chiave? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana RODEO! numero chiave?   Collana RODEO! numero chiave? EmptyMer Feb 08, 2012 7:38 pm

The Colour ha scritto:
presepio68 ha scritto:
Il numero più ostico da trovare in condizioni bellissime per me è il numero 8.....ne ho visti svariati ma nessuno eccezionale ! Crying or Very sad
vero, i numeri della Rodeo di quel periodo, come ha fatto notare il nostro admin in un vecchio articolo, hanno sempre la strisciata di colla in costola alta. Esattamente come i Tex!
Io Judok l'ho avuto bello. Non ho mai avuto bello, bellissimo, il 23.....e tanto per citarne un altro, il 31

il mio 8 è perfetto Collana RODEO! numero chiave? 3812501770 trovato a Bologna un paio di anni fa a sole 70 euro afro
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

Collana RODEO! numero chiave? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana RODEO! numero chiave?   Collana RODEO! numero chiave? EmptyGio Feb 09, 2012 8:02 pm

Collana RODEO! numero chiave? Cr810
Collana RODEO! numero chiave? Cr8pag10
Collana RODEO! numero chiave? Cr8ret10

io l'ho trovato, con difficoltà, ma l'ho trovato! mi pare che lo ho pagato 120, lo scorso anno, ma è praticamente quello che cercavo.
Purtroppo, o per fortuna, ho una Collana Rodeo che gli amici mi dicono non esser "vera", per bellezza si intende, ma che aveva dei buchi (e ancora ne ha) clamorosi... non sono un patito dell'edicola ma mi sembrava giusto "uniformare lo standard" della serie.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

Collana RODEO! numero chiave? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana RODEO! numero chiave?   Collana RODEO! numero chiave? EmptyLun Mar 19, 2012 6:36 pm

Mahhh io non vedo così tosto l'8 silent

..... bellissimo il tuo admin, presepio68 non ha forse gradito? Rolling Eyes

dai i nn difficili sono ssempre i soliti 6,7 e 42 e 52 Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Collana RODEO! numero chiave? Empty
MessaggioTitolo: Re: Collana RODEO! numero chiave?   Collana RODEO! numero chiave? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Collana RODEO! numero chiave?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Collezionismo-
Vai verso: