Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+19
masoki
Lehane
Anthony Steffen
Condor2000
Aphrodite's child
azteco70
francazzi
VINDEX
ymalpas
lupo
aminoacid2000
il totem misterioso
Han
The Colour
tex85
il giudice colt
baci e spari
navajo
Admin
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Anthony Steffen
ficcanaso



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.01.12

MESCALERO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 5 EmptyLun Mag 21, 2012 7:47 pm

Ehila' ragazzi,il signor Dormer vi onora ancora una volta della sua presenza,e non nascondo che la cosa inizia anche a piacermi.Ogni tanto uscire fuori dall'ordinario e scaricare i propri escrementi in questo cesso di posto,dove si puo' dire e fare di tutto,tranne che parlare di Tex,mi fa sentire bene.Mi adatto facilmente negli ambienti in cui mi trovo.

Allora,proviamo a commentare e rispondere a qualche post...

Citazione :
Sulla presenza degli autori i questo forum... a me non interessa parlare con gli autori del personaggio
Ma perche',secondo te ci sarebbe in giro per la rete qualche autore che brama dalla voglia di iscriversi in questa fogna di forum (con tutto il rispetto per i topi che lo bazzicano)?lo pensi veramente?e per parlare di cosa?di copertine sbiadite,di censure degli anni '20,di costolette spesse etc etc?o per parlare della volgarita' dilagante presente in quasi tutti i post?povero illuso!


Citazione :
ogni tanto si tromba da queste parti caro Dormer, vuoi farci un po' di pubblicità alle nostre trombate? ti mando qualche foto, mica stiamo a stecchetta come te

Caro amministratore di questa pattumiera,dato che come dici tu,io sto a stecchetta,perche' non mi vieni trovare e cominci a farmi una bella pompa di quelle memorabili?son sicuro che ne sei capace e non e' da escludere che potrebbe anche piacerti! MESCALERO - Pagina 5 151008227 MESCALERO - Pagina 5 151008227 Che ne pensi gran pezzo di merda?

Senti un po',esperto texiano degli anni '30,ti rifaccio la proposta che feci qualche mese fa' a qualche coglione di qui dentro.

So che bazzichi spesso le varie fiere dei fumetti,perche' non mi fai sapere quale sara' la prossima a cui partecipi?io ti prometto che faro' il possibile e l'impossibile per esserci.Sarei curioso di verificare se di presenza sei altrettanto spavaldo come lo sei qui,e se sei capace di insultare le persone non solo attraverso una tastiera del computer.Insomma,voglio vedere se riesci a rompermi il cazzo anche dal vivo.

Come ti sembra come idea?

Nel frattempo che ci pensi,baciami qui:
MESCALERO - Pagina 5 14wukd1

Virtualmente s'intende.

Ok,per oggi ho finito ragazzi.Pero' promettetemi di non bannarmi.Lasciatemi sempre una porticina aperta in questo letamaio.Mi accorgo sempre piu' che ci sto veramente bene.



Il vostro Dormer.



Ps:queste mie incursioni sono iniziative mie personali,slegate dal forum in cui partecipo.Quindi se dovete prendervela con qualcuno fatelo sempre con me.


Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 5 EmptyLun Mag 21, 2012 8:03 pm

a mezzo frocetto sono a reggio fine settimana
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Anthony Steffen
ficcanaso



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.01.12

MESCALERO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 5 EmptyLun Mag 21, 2012 8:27 pm

Ok,succhiacazzi,se non mi faccio sentire in settimana vuol dire che dovremo posticipare in qualche altro luogo il nostro meeting.Lasciami dire che fremo dalla curiosita' di conoscerti.Se non dovessi riuscire nei mesi a venire di sailire su cerca invece tu di fare una visitina giu' dalle mie parti.Quest'anno ad EtnaComics avrai la certezza matematica di trovarmi li'.

Adesso ti saluto,clown.

Stammi bene e nel frattempo,succhia piu' che puoi!

Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 5 EmptyLun Mag 21, 2012 9:16 pm

a tutto frocio, già te stai a tirà indietro.

cagasotto!
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 5 EmptyLun Mag 21, 2012 9:27 pm

e per ritornare in tema,semmai fossi interessato specie di troglodita, questa assime a altre 3-4 del genere, me l' hanno scritta in privato. (non ho partecipato a quella zozzeria di topic che hai messo su, solo perchè mi avrebbero bannato dopo la prima frase - e invece vedi che in questa fogna non banniamo-). Copio ed incollo (chiaramente senza fare nomi):

Abbiamo appreso che, oltre alle stragi di Piazza Fontana e di Piazza della Loggia, al mistero irrisolto dello schianto di Ustica e ai veri mandanti dell'omicidio di Falcone e Borsellino, vi é un altra verità scomoda da portare a conoscenza degli Italiani: Galep era un ladro di immagini, e dunque un ladro di emozioni!

Unisciti anche tu al coro di indignazione che sta montando su TWF! Scuoti la tua coscienza civile! Anche Paco Ordonez e Cheyenne, e come loro tanti altri, non vedono nulla di male nel quesito ("non vi sono miti intoccabili"), e rilanciano il dibattito!

Discutiamone, orsù: era veramente un grande, Galep? Sfatiamone assieme il mito! Porta anche tu prove schiaccianti, racconta le tue esperienze! Non fare il timido!

... tutto il Forum contro gli eredi di Aurelio Galleppini, per il risarcimento dei danni esistenziali e morali derivanti dal mirabolante dossier-scoperta di Anthony Steffen!

Che fai......partecipi?
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 5 EmptyMar Mag 22, 2012 9:11 am

no, niente mi sono connesso solo per vedere se avevo in casella di MP anch'io una richiesta di pompa orale al nostro dormer, ma nulla di tutto questo. Sono salvo Laughing
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 5 EmptyMar Mag 22, 2012 9:43 am

La web information company ALEXA dice che dalla calma piatta siamo passati al disinteress assoluto nei confronti del forum dopo un paio di certuni interventi MESCALERO - Pagina 5 618390649 . Ecco la dimostrazione certificata dalla compagnia di Reating sui siti http://www.alexa.com/siteinfo/forumattivo.it#

..e quindi amici: è finita! MESCALERO - Pagina 5 256184655 Da quello che ho capito negli affari personali tra il nostro Admin e l'utente Steffen, nel calderone dei topi da fogna ci saremmo anche noi. Questo merita una riflessione: io personalmente non ho mai insultato nessuno e non mi va che arrivi un iscritto ad apostrofarmi come topo da fogna. L'origine della discussione la conosco come la conoscono a questo punto tutti, non vorrei che si pensasse che la polemica sia partita dagli amici di BS, quindi Steffen si dia una regolata e si vada a rivedere da dove partono le offese prima di dare del topo da fogna anche a me.
Torna in alto Andare in basso
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

MESCALERO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 5 EmptyMar Mag 22, 2012 10:59 am

No dai, sul serio non mi sono mai divertito tanto su un Forum internettiano........MESCALERO - Pagina 5 151008227
Praticamente questo forum (ops..........questa "fogna") é diventato un luogo dove qualcuno viene a sfogare i propri istinti repressi; bene dai, costa meno di una seduta da uno psicologo ed é meno pericoloso di una rissa allo stadio, dopotutto.
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 5 EmptyMar Mag 22, 2012 11:05 am

Admin cazzo NON BANNARLO! ti prego
Torna in alto Andare in basso
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

MESCALERO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 5 EmptyMar Mag 22, 2012 11:15 am

Anthony Steffen ha scritto:

Lasciatemi sempre una porticina aperta in questo letamaio.Mi accorgo sempre piu' che ci sto veramente bene.

La porta é aperta, come vedi, ma poi - al tirar delle somme - mi sembra che........... MESCALERO - Pagina 5 1613606884 albino MESCALERO - Pagina 5 618390649 MESCALERO - Pagina 5 691964908
Torna in alto Andare in basso
Anthony Steffen
ficcanaso



Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 24.01.12

MESCALERO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 5 EmptyMar Mag 22, 2012 12:56 pm

Citazione :
Da quello che ho capito negli affari personali tra il nostro Admin e l'utente Steffen, nel calderone dei topi da fogna ci saremmo anche noi. Questo merita una riflessione: io personalmente non ho mai insultato nessuno e non mi va che arrivi un iscritto ad apostrofarmi come topo da fogna. L'origine della discussione la conosco come la conoscono a questo punto tutti, non vorrei che si pensasse che la polemica sia partita dagli amici di BS, quindi Steffen si dia una regolata e si vada a rivedere da dove partono le offese prima di dare del topo da fogna anche a me.

Uno dei pochi post sensati che ho letto in questo forum.

Si,hai ragione.Mi scuso se ho fatto di tutta l'erba un fascio.Evidentemente mi sono fatto prendere un po' la mano.Rettifico.

In questa fogna non tutti sono dei topi,ma solo alcuni.Solo quelli che attraverso i loro post non hanno fatto altro da molti mesi a questa parte,di insultare e prendere in giro molti utenti del TWF.C'e' una grossa differenza tra criticare e commentare i post di altri forum e quello di irridere i loro commenti e le loro osservazioni attraverso offese varie.E' da molto tempo che va avanti sta storia e la cosa comincia a diventare pesante.Io non sono come i miei colleghi forumisti,tutte brave persone,miti ed educate.Io rispondo per le rime anche a costo di scendere ai vostri infimi livelli e non mi faccio problemi ad entrare solo soletto nella tana dei leoni e ad usare un linguaggio consono all'ambiente.

Da quando e' stato aperto questo forum non avete fatto altro che citare i commenti di altri forum.E che cazzo!Possibile che siete cosi' aridi di argomenti?parlate dei vostri Tex ammuffiti,delle vostre censure,dei vostri albi dell'800.Insomma,fate quello che volete e non rompete il cazzo.Se ancora non lo sapete,dopo gli anni '50,Tex ha continuato ad uscire in edicola per oltre sessantanni.Ci sono 500 albi su cui discutere.Aggiornatevi!!!

In quanto al caro e dolce amministratore di questa fogna,la nostra questione rimane apertissima.

Io cagasotto?e di chi dovrei aver paura?di una gran coglione come te??di un gran pezzo di merda che insulta le persone solo perche' hanno dei gusti diversi da te o perche' non hanno la tua stessa conoscenza del Tex paleolitico? o perche' non avendo mai nulla da scrivere nel suo forum si passa il tempo citando i commenti degli altri?


Te l'ho detto,pezzo di merda,vieni ad insultarmi dal vivo ad Etna Comics o altrimenti ci si organizza come si deve e ci si vede a Lucca quest'anno,quando dovrei avere molto piu' tempo libero.

Adesso ho veramente finito!Potete bannanrmi quando volete e potete continuare l'opera massacratoria nei miei confronti e del TWF.Non avrete piu' mie repliche in questo immondezzaio.Non ho piu' niente da dire.Il divertimento e' finito.

Un caro ed affettuoso saluto dal vostro Dormer.


Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 5 EmptyMar Mag 22, 2012 1:23 pm

c'è una grande contraddizione in quello che affermi: dici di parlare a titolo personale ma continui a tirare in ballo il TWF. Per quella che è la mia impressione tu sei TWF e l'admin è BS.
Non credo sarai bannato, evidentemente ti è sfuggito nella lettura dei post precedenti, e la cosa non può fare altro che piacere a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 5 EmptyMar Mag 22, 2012 3:45 pm

e pensare che lo consideravo un bravo ragazzo. che delusione! che pena! come si è ridotto!

e poi anche tu admin, andargli a dire di incontrarlo a reggio! io che pensavo di venirci per conoscere i bandoleros... e adesso chi ci va? anzi come ogni sorcio che si rispetti penso che me ne rimarrò ben rintanato, con certi gattacci in circolazione... già mi aveva puntato l'altra volta, adesso dovrò stare più in allerta che mai (nel senso di guardarmi le spalle e ciò che sta sotto).
insomma amici, non si può più scherzare neanche qui, mala tempora currunt, i maya questo non l'avevano previsto

e a proposito di maya, dov'è finito il precolombiano? se l'è squagliata, come al solito...
Torna in alto Andare in basso
tex85
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.06.11

MESCALERO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 5 EmptyMar Mag 22, 2012 5:53 pm

lupo ha scritto:
c'è una grande contraddizione in quello che affermi: dici di parlare a titolo personale ma continui a tirare in ballo il TWF. Per quella che è la mia impressione tu sei TWF e l'admin è BS.
Non credo sarai bannato, evidentemente ti è sfuggito nella lettura dei post precedenti, e la cosa non può fare altro che piacere a tutti.

lupo, la prima parte è assolutamente da quotare, io però cancellerei tutto il resto. Non si può leggere certe schifezze dentro una discussione pubblica Mad
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 5 EmptyMar Mag 22, 2012 7:28 pm

The Colour ha scritto:
L'origine della discussione la conosco come la conoscono a questo punto tutti

ecco! l'origine della discussione è da addebitare a alcuni utenti di twf che hanno cominciato CON INTERVENTI PREMEDITATI a sparlare del sito baci parecchio tempo fa! .. non cambiar le carte in tavola steffen! avresti una faccia da culo da number one!

Mi trovo spesso d'accordo con gli amici di baci.

Queste sono tue parole o mi sbaglio?? VOI DI TWF AVETE COMINCIATO, NON DIMENTICARLO.

E TU CONTINUI A ROMPER I COGLIONI DI BRUTTO, PERCHE APRI UN TOPIC SU GALEP E FAI LA TUA CONSUETA IMMANCABILE RIPASSATA DA CAZZO IRONICA SUGLI ESPERTONI TRADIZIONALISTI, SUI VECCHIACCIMESCALERO - Pagina 5 2967643809 . TU E NON SOLO TU! POI VIENI PURE A FARE IL MISERABILE SU QUESTO FORUM. ALLORA GUARDA COMPRATI I DIARIETTI DI TEX E FATTI FARE GLI AUTOGRAFI DAI TUOI BEI AUTORI CHE HAI NEL FORUM, SE TI STANNO TANTO SUI COGLIONI I FUMETTI ORIGINALI, LE CENSURE, LE STORIE DI GLB, GLI ALBI SOTTILI. FAI DEL TEX UN GADGET, UN ANTEPRIMA, IL TUO BEL MARE DI POST CHE IMPREZIOSISCONO LA RETE (UNA PRATICAMENTE SERIE DI MINCHIATE Sleep )!E FAI PURE LA TUA GUERRA DEL CAZZO PERSONALE TANTO SEMPRE UNA FOTOCOPIA RIMANI MESCALERO - Pagina 5 856234906

SE VI DOVESSERO TIRARE DEI PESCI IN FACCIA QUEI SITI DI CUI AVETE SPARLATO PUZZEREBBE L'INTERA PENISOLA: DEL SITO DI MANGAFOREVER, DI UBC, DI TWO, DEI BLOG, DI COMICUS, DI BACI E SPARI...

MA CHI CAZZO SIETE! FAMMI CAPIRE! CHE SE NON C'ERANO QUESTI QUATTROCENTOMILA COGLIONI DI TRADIZIONALISTI A COMPRARE (ED AMARE) TEX A QUEST'ORA STAVI A PARLARE DI TIRAMOLLA..CON TUTTO IL RISPETTO PER TIRAMOLLA
Torna in alto Andare in basso
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 5 EmptyMer Mag 23, 2012 6:52 am

Anthony Steffen ha scritto:
Citazione :
Da quello che ho capito negli affari personali tra il nostro Admin e l'utente Steffen, nel calderone dei topi da fogna ci saremmo anche noi. Questo merita una riflessione: io personalmente non ho mai insultato nessuno e non mi va che arrivi un iscritto ad apostrofarmi come topo da fogna. L'origine della discussione la conosco come la conoscono a questo punto tutti, non vorrei che si pensasse che la polemica sia partita dagli amici di BS, quindi Steffen si dia una regolata e si vada a rivedere da dove partono le offese prima di dare del topo da fogna anche a me.

Uno dei pochi post sensati che ho letto in questo forum.

Si,hai ragione.Mi scuso se ho fatto di tutta l'erba un fascio.Evidentemente mi sono fatto prendere un po' la mano.Rettifico.


mi sa che sei un pochino in confusione. In un atto eroico mi sono andato a fare un giretto nel tuo forum dove ho letto con interesse moltissimi post di tuoi colleghi meritevoli della massima attenzione. Vedi... sono proprio i tuoi che, se non volessi definire, in tema fognante, una chiavica, appaiono semplicemente piatti.

Ora ti scusi con the colour ma mezzo secondo dopo riparti lancia in resta. Ora ognuno di noi dovrà presentarti il proprio certificato di buona fedina penale contro twf per avvertirti che non lo puoi insultare. Uno a Uno.

intanto beccati questo affettuoso vaffanculo, e, come dicono spesso i tuoi capi sul tuo forum "risolviti le faccende in privato". Le parolacce qui bisogna pure saperle dire, tu non ne sei proprio capace!

Proporrei all'amministrazione di cancellare le schifezze del signor Steffen
Torna in alto Andare in basso
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 5 EmptyMer Mag 23, 2012 7:26 am

ho sentito Ticci all'auditorium: la descrizione del GLBonelli pistolero/acquarellista è sintomatico di come si possa essere per forza tradizionalisti
Torna in alto Andare in basso
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 5 EmptyMer Mag 23, 2012 12:17 pm

aminoacid2000 ha scritto:


mi sa che sei un pochino in confusione. In un atto eroico mi sono andato a fare un giretto nel tuo forum dove ho letto con interesse moltissimi post di tuoi colleghi meritevoli della massima attenzione. Vedi... sono proprio i tuoi che, se non volessi definire, in tema fognante, una chiavica, appaiono semplicemente piatti.

Ora ti scusi con the colour ma mezzo secondo dopo riparti lancia in resta. Ora ognuno di noi dovrà presentarti il proprio certificato di buona fedina penale contro twf per avvertirti che non lo puoi insultare. Uno a Uno.

intanto beccati questo affettuoso vaffanculo, e, come dicono spesso i tuoi capi sul tuo forum "risolviti le faccende in privato". Le parolacce qui bisogna pure saperle dire, tu non ne sei proprio capace!

Proporrei all'amministrazione di cancellare le schifezze del signor Steffen


che le provocazioni siano partite da quel forum (e non solo da parte di Dormer) non ci piove, ivi compresi i riferimenti a vecchietti rincoglioniti... MESCALERO - Pagina 5 2602854630

Che Dormer sia quello che fa il lavoro sporco è evidente: la spocchia, la maleducazione con la quale si esprime non è solo sua, le polemiche costanti con altri forum che questo hanno anche altri autori che preferiscono restare nell'ombra.

Che Dormer parli "solo" a titolo personale non è vero, c'è tutto lo stile e la filosofia di Twf dietro, una cerchia di personaggi intrisi di snobismo e presunzione MESCALERO - Pagina 5 856234906 direttamente proporzionale alla loro sostanziale incompetenza. basta vederne i continui strafalcioni...

Detto questo, mi unisco al tuo affettuoso vaffanculo, strameritato MESCALERO - Pagina 5 3872186052 , chiedendo però di NON bannare il signor Steffen, primo perchè terrei a distinguermi da quella specie di campo di concentramento che è l'altro forum MESCALERO - Pagina 5 256184655 , secondo, chissà che respirare un po' di sana libertà in mezzo a tanta repressione non gli faccia bene alla salute e non lo rilassi un po' MESCALERO - Pagina 5 3460750185
Torna in alto Andare in basso
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 5 EmptyMer Mag 23, 2012 12:33 pm

d'altronde risse da saloon e sparatorie fanno parte del nostro bagaglio MESCALERO - Pagina 5 555350210 , non siamo mica un collegio per educande MESCALERO - Pagina 5 3460750185
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 5 EmptyMer Mag 23, 2012 4:44 pm

Aphrodite's child ha scritto:

e a proposito di maya, dov'è finito il precolombiano? se l'è squagliata, come al solito...

faccia tosta! Mad come sarebbe a dire dov'è finito il precolombiano? prima scateni tutto questo casino e poi mi cerchi? ho già fatto il mio intervento sul tema "pompini al signor dormer!!" tu sei arrivato in ritardo ma ti capisco! avresti rischiato di essere oggetto di questioni orali se il signor dormer avesse deciso di riprenderti sottomira! ma sei salvo Rolling Eyes MESCALERO - Pagina 5 1388604514 .

Non confidare però troppo sulle mie capacità marziali. .......è tanto che sono fuori dal giro ed ho ormai più di 40 anni....... rischierei di andar a far pompe in sicilia, al posto del nostro admin. MESCALERO - Pagina 5 11010
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 5 EmptyMer Mag 23, 2012 4:56 pm

MESCALERO - Pagina 5 Emotic10

a chiappe non son messo male Wink
Torna in alto Andare in basso
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 5 EmptyMer Mag 23, 2012 5:06 pm

ah, allora ci sei ancora. no perché di questi tempi non mi fido a girare da solo... mica c'ho le mutande di ghisa
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 5 EmptyMer Mag 23, 2012 7:12 pm

aminoacid2000 ha scritto:
ho sentito Ticci all'auditorium: la descrizione del GLBonelli pistolero/acquarellista è sintomatico di come si possa essere per forza tradizionalisti

bell'incontro. Ascoltare Ticci è un piacere. Ascoltarlo sugli aneddoti ancora di più. Ma la cosa che ho apprezzato di più è il suo continuo evolversi all'interno di un concetto classico di fumetto, una cosa che "ribadisce" senza troppi giri di parole. La cosa che invece più mi ha sorpreso è che ha letto praticamente più texoni che albi della serie regolare (forse una sommatoria di un paio di elementi l'hanno predisposto di più alla lettura 1)curiosità verso la performance dell'ospite graco della collana 2) consapevolezza di chiudere la lettura in un solo albo).

Fine l' ironia sugli sceneggiatori ed in particolare un paio di battute su alcuni passaggi scritti da Boselli.

Un grandissimo in tutti i sensi! MESCALERO - Pagina 5 3872186052 artisticamente ancora in piena forma!
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 5 EmptyMer Mag 23, 2012 7:28 pm

tex85 ha scritto:
lupo ha scritto:
c'è una grande contraddizione in quello che affermi: dici di parlare a titolo personale ma continui a tirare in ballo il TWF. Per quella che è la mia impressione tu sei TWF e l'admin è BS.
Non credo sarai bannato, evidentemente ti è sfuggito nella lettura dei post precedenti, e la cosa non può fare altro che piacere a tutti.

lupo, la prima parte è assolutamente da quotare, io però cancellerei tutto il resto. Non si può leggere certe schifezze dentro una discussione pubblica Mad

ne in mia difesa ne in difesa di dormer ne in difesa di chiunque sia, ribadisco che le schifezze sono ben altre: i moralisti, ad esempio,quelli si che mi fanno incazzare, fanno più pena di mille bestemmie. Quelli che ti guardano se hai scritto "cazzo" e poi sintetizzano che allora la "verità" abita da un'altra parte!!

Non banno nulla e nessuno.... mi fanno paura quelli che lo fanno! anzi, sai che c'è, a 'sto punto va bene anche la discussione sulla politica: ehm... avanti la brava gente, avanti i grillini MESCALERO - Pagina 5 2024295271
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
baci e spari
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
baci e spari


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.05.11

MESCALERO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 5 EmptyGio Mag 24, 2012 6:51 pm

Notizia:

è di nuovo in rete Tex Willer Online.

http://texwilleronline.net/forum/

Possiamo solo dire BENTORNATI! MESCALERO - Pagina 5 414523937
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 5 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: