Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+19
masoki
Lehane
Anthony Steffen
Condor2000
Aphrodite's child
azteco70
francazzi
VINDEX
ymalpas
lupo
aminoacid2000
il totem misterioso
Han
The Colour
tex85
il giudice colt
baci e spari
navajo
Admin
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyDom Ott 21, 2012 9:59 am

GIANBART ha scritto:
Qualcuno ha notizie del volume in uscita a novembre per la panini comics ( manco Bonelli ) " L'ARTE DI GALEP " di Graziano Romani con inediti e storia del grande maestro ???

io!
faccio una breve cronistoria, con un punta di dubbio (per chi mi conosce sa che io non amo perdere tempo) perchè alla fine non so' come come sono andate A FINIRE le cose Rolling Eyes
Sono stato contattato da Romani l'inverno passato per il suo libro su Galep, a lui servivano disegni inediti e tutto il "mai pubblicato" dell'autore. Siamo rimasti d'accordo che gli avrei mandato del materiale da lui preventivamente scelto e selezionato, avvertendolo del fatto che certe mie cose private non le avrei tirate fuori (foto e videoriprese... ed anche molte notizie, che tengo per me).
Inviatogli il materiale non l'ho più sentito, o meglio mi ha contattato in tarda serata del 23 di aprile, più di un mese dopo, quando ero oramai partito alla volta della mostra di Reggio, dove avrei dovuto portargli un CD con le fatidiche scansioni in alta definizione da lui (mai) scelte!
Sinceramente a quel punto pensavo non gli interessassero più! invece a Reggio ho incontrato l'amico Antonio Cicolani, colui che ci aveva messo in contatto, il quale mi riferiva che Romani mi stava cercando in fiera.
Vabbè, la faccio breve... ci incontriamo, mi parla di mail che controlla poco Rolling Eyes , e rimaniamo d'accordo che appena a casa gli rifaccio le scansioni di gruppo in bassa defin. da dove lui sceglierà il materiale adatto che io gli scansionerò e gli invierò in alta risoluz.
Va tutto bene, stavolta. Mi chiede di mandargli in PESANTISSIMI TIF affraid (super-risoluzione) una serie di disegni ed io lo faccio (mi sono occorse circa 23 ore per appoggiarle ad una piattaforma della Sony e scaricarle [non potendo spedirle per posta per motivi di lavoro], quindi aho che nessuno mi si azzardi più a chiedermi TIF e manate varie Evil or Very Mad Laughing ). E non l'ho più risentito Rolling Eyes
Del libro mi ha detto poco, io non chiesto com è giusto che fosse!
Io del mio, lavoro al pari galleppiniano ma semplicemente cronachistico e programmato per Lucca anch'esso, men che meno.
A 'sto punto, spero solo che abbia scaricato le foto e che queste si siano servite. Ne sarò felice (come spero abbia scaricato l'amico Guarino per il suo libro molto interessante su Nizzi, e al quale ho già girato i miei complimenti per l'ottima lettura).

A proposito, svelato l'arcano sul lavoro che ho fatto anch'io per Galep, qualche precisazione:
ci è costato 8 mesi di durissimo lavoro- a me al mio amico Mauro Scremin (lagoscarlatto) con il supporto dell'inarrivabile Roy Mann
Lo pubblicheremo a breve (credo fine mese).
Lo faremo prima in pdf, per dar modo a tutti gli amici di leggere le "cose" del nostro Tex senza spendere un euro... ma ahimè, con la "delusione" di alcuni amici che, avendo visto in anticipo l'incredibile materiale di cui è composto il lavoro, mi avevano esortato a pensare di fare un libro più che il classico PDF, inefficiente dal punto di vista della resa grafica
Lo faremo diventare comunque un libro, tra l'altro ancora più integrato di notizie ed immagini quando avremo un lavoro diversificato e cioè: i testi adatti ad una pubblicazione più "autorevole" come deve essere quella di un libro su Tex Rolling Eyes Laughing . VEDREMO COME MESCALERO - Pagina 23 618390649

ps mantengo fede, da buon vecchio ragazzo che vive texianamente la folla degli appassionati, alla mia regola PRINCIPE: le "informazioni" e i libri si possono regalare o dare in cambio di 10-20-30 euro...
cos'è questa TIRATURA LIMITATA PER 100 O 1000 PERSONE a 50 100 euro?
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyDom Ott 21, 2012 10:51 am

Shocked
prenoto una copia per me, qualsiasi sia l'argomento MESCALERO - Pagina 23 3812501770 lol!
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyDom Ott 21, 2012 12:01 pm

PLEASE UNA COPIA ANCHE PER ME MI RACCOMANDO. ATTENDO CON TREPIDAZIONE
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyDom Ott 21, 2012 1:04 pm

ed io che sono svizzero? afro
voglio la mia copia numerata, timbrata e firmata Twisted Evil

Wink
Torna in alto Andare in basso
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyDom Ott 21, 2012 6:51 pm

Io naturalmente copia numerate e con dedica firmata .... la dedica me la faccio io se non admin ci mette del suo .
Insomma come al solito si attinge dai testi sacri ma poi si riconoscerà il merito ? Sarà il solito testo su tutta la vita di Galep con in più qualche immagine o ci saranno novità eclatanti ?
Citazione :
ROMANI DICHIARA : Ah, a proposito il libro su GALEP che sto realizzando non verrà pubblicato da Coniglio Editore, ma da Panini Comics: sarà un volume di grande formato, tutto a colori...
Sarà una biografia-monografia sull'artista, ma anche un "libro d'arte" e includerà una marea di immagini, anche rare e inedite, illustrate dal maestro. Molte saranno scansioni di tavole originali, spesso classiche copertine texiane, splendide davvero...Ovvio, molte delle immagini a corredo del volume vedranno TEX come protagonista...Sono sicuro che tutti i texiani apprezzeranno, il libro dovrebbe essere pronto per la kermesse di LuccaComics, i primi di novembre...
Solita pappa o qualcosa in più ?
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyDom Ott 21, 2012 7:31 pm

naturalmente non mi faccio scappare l'occasione e ne prenoto una copietta anch'io.
sarà distribuita nelle librerie e nelle fumetterie?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyLun Ott 22, 2012 9:05 am

GIANBART ha scritto:
Io naturalmente copia numerate e con dedica firmata .... la dedica me la faccio io se non admin ci mette del suo .
Insomma come al solito si attinge dai testi sacri ma poi si riconoscerà il merito ? Sarà il solito testo su tutta la vita di Galep con in più qualche immagine o ci saranno novità eclatanti ?
Citazione :
ROMANI DICHIARA : Ah, a proposito il libro su GALEP che sto realizzando non verrà pubblicato da Coniglio Editore, ma da Panini Comics: sarà un volume di grande formato, tutto a colori...
Sarà una biografia-monografia sull'artista, ma anche un "libro d'arte" e includerà una marea di immagini, anche rare e inedite, illustrate dal maestro. Molte saranno scansioni di tavole originali, spesso classiche copertine texiane, splendide davvero...Ovvio, molte delle immagini a corredo del volume vedranno TEX come protagonista...Sono sicuro che tutti i texiani apprezzeranno, il libro dovrebbe essere pronto per la kermesse di LuccaComics, i primi di novembre...
Solita pappa o qualcosa in più ?

Il mio lavoro non parte da Galep anche se lo coinvolge, al limite è più una cosa su Sergio Bonelli. Una lettura per persone mediamente o minimamente intelligenti, visto che, spero di no, creerà sicuramente delle polemiche.
Solita pappa? beh non so' che dirti, quello di Romani fino a che non lo avrò letto non mi permetto di esprimere giudizi: di certo sugli autori di Tex (e non ) sono state scritte tante pappe, anche e sopratutto da chi si buttato senza scrupoli... e senza conoscere la materia.
Coniglio ha chiuso! me lo diceva Romano Val alla commemorazione di Sergio al Sala Umberto del 26 sett: lì c'era anche Coniglio, che Romano conosce bene per via di ... ehm disquidi che la società del comune di Roma presso cui lui lavora avrebbe avuto con l'editore Coniglio.

Io, comunque, non essendo capace di scrivere libri (davvero) preferisco lavorarmi i miei bei "documenti" tuffandomi in lunghe ed approfondite ricerche. Praticità innanzitutto! e poi non c'è nulla di più divertente che fare ricerche...
Avrò avuto mille richieste per un libro su Galep, e ne avevo i numeri per farlo (visto che ho conosciuto benissimo il grande maestro e vista anche la gran mole di materiale di cui sono in possesso) ma non ho mai preso in considerazione la cosa proprio perchè poco avvincente
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyLun Ott 22, 2012 9:08 am

lupo ha scritto:
naturalmente non mi faccio scappare l'occasione e ne prenoto una copietta anch'io.
sarà distribuita nelle librerie e nelle fumetterie?

ciao Lupo, ripeto a tutti: inizialmente uscirà come PDF, poi ci impegneremo per produrre un libro vero e proprio intergrato da altro materiale.

intanto non fatevo scappare quelli di dell'amico Guarino su Nizzi Wink
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyLun Ott 22, 2012 5:55 pm

Admin ha scritto:
GIANBART ha scritto:
Io naturalmente copia numerate e con dedica firmata .... la dedica me la faccio io se non admin ci mette del suo .
Insomma come al solito si attinge dai testi sacri ma poi si riconoscerà il merito ? Sarà il solito testo su tutta la vita di Galep con in più qualche immagine o ci saranno novità eclatanti ?
Citazione :
ROMANI DICHIARA : Ah, a proposito il libro su GALEP che sto realizzando non verrà pubblicato da Coniglio Editore, ma da Panini Comics: sarà un volume di grande formato, tutto a colori...
Sarà una biografia-monografia sull'artista, ma anche un "libro d'arte" e includerà una marea di immagini, anche rare e inedite, illustrate dal maestro. Molte saranno scansioni di tavole originali, spesso classiche copertine texiane, splendide davvero...Ovvio, molte delle immagini a corredo del volume vedranno TEX come protagonista...Sono sicuro che tutti i texiani apprezzeranno, il libro dovrebbe essere pronto per la kermesse di LuccaComics, i primi di novembre...
Solita pappa o qualcosa in più ?

Il mio lavoro non parte da Galep anche se lo coinvolge, al limite è più una cosa su Sergio Bonelli. Una lettura per persone mediamente o minimamente intelligenti, visto che, spero di no, creerà sicuramente delle polemiche.
Solita pappa? beh non so' che dirti, quello di Romani fino a che non lo avrò letto non mi permetto di esprimere giudizi: di certo sugli autori di Tex (e non ) sono state scritte tante pappe, anche e sopratutto da chi si buttato senza scrupoli... e senza conoscere la materia.
Coniglio ha chiuso! me lo diceva Romano Val alla commemorazione di Sergio al Sala Umberto del 26 sett: lì c'era anche Coniglio, che Romano conosce bene per via di ... ehm disquidi che la società del comune di Roma presso cui lui lavora avrebbe avuto con l'editore Coniglio.

Io, comunque, non essendo capace di scrivere libri (davvero) preferisco lavorarmi i miei bei "documenti" tuffandomi in lunghe ed approfondite ricerche. Praticità innanzitutto! e poi non c'è nulla di più divertente che fare ricerche...
Avrò avuto mille richieste per un libro su Galep, e ne avevo i numeri per farlo (visto che ho conosciuto benissimo il grande maestro e vista anche la gran mole di materiale di cui sono in possesso) ma non ho mai preso in considerazione la cosa proprio perchè poco avvincente
caspità Shocked sempre più interessante. A questo punto muoio dalla curiosità e non vedo l'ora che esca il Pdf Wink anche se mi chiedo in che modo possa entrarci sergio bonelli Suspect
Torna in alto Andare in basso
guijie
ficcanaso
guijie


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.09.12
Località : fushun

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyGio Ott 25, 2012 9:28 am

Sleep Tex Willer arriva in radio con la voce di Pannofino
Tex contro Mephisto, il fumetto diventa sceneggiato. Dal 29 ottobre, su Radio 2, dieci episodi inediti con le voci di Francesco Pannofino e Roberto Pedicini


Sleep
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyGio Ott 25, 2012 9:44 am

dopo lunga telefonata con Gianluca (qui iscritto come lucatortuga) mio personale amico, vorrei tranquillizzare tutti gli utenti iscritti a questo forum sulla serietà di ciottoebotto venditore Ebay alias lucatortuga, alias Gianluca, buttato incautamente dagli amici di Vintage Comics dentro il fascio dei venditori con inserzioni ambigue.
Dico, che ci voleva a scrivergli una mail privata e dirgli: gentile ciotto e botto, stai dicendo una grossa cazzata sul Classico WD, sarebbe bene che tu ti informassi prima, invece di ricamare pubblicamente sull'inserzionista, con le più disparate battute e anche qualche parolina fuori posto?
La vita su ebay è strana: anch'io una volta ho sbagliato a mettere un'inserzione, ma non ho fatto in tempo a toglierla... me l'hanno cliccata in meno di mezzo secondo (ho scambiato una raccoltina bianca per una rossa, ahimè Crying or Very sad ) e chi me l'ha cliccata se va beatamente in giro anche per qualche forum
Gianluca mi ha spedito la lunga discussione svoltasi su Vintage Comics (discussione non accessibile ai non iscritti, quindi anche a me che non ho più la password), e ieri sera era ancora sotto botta, amareggiato, tanto che la risoluzione del suo caso, anche dopo la sua chiarificazione su Vc, non l'ha, secondo me, ancora del tutto rasserenato (qui mi assumo le responsabilità di quello che dico).

oh, poi non stiamo parlando di un nick che non si conosce, ma di uno piuttosto noto sulla baia, con 500 inserzioni fisse tutti i giorni, questa è la cosa che fa incazzare.
Gianluca lo conosco troppo bene, è un texiano, e se avesse visto un esperto di Classici WD fare una inserzione "forviante" su Tex, gli avrebbe mandato una mail privata dicendogli affettuosamente: ehi, rimbambito, ma che cazzo fai?
agli amici di B&S: prima di fare attenzione alle inserzioni cosiddette "truffa", preoccupatevi della miriade di inserzioni "truffetta" di venditori che vendono a belle cifrette una serie di schifezzuole definite OTTIME.
Altro che avvocati per il furbacchione che di tanto in tanto infilza i suoi polli MESCALERO - Pagina 23 414523937
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyGio Ott 25, 2012 12:10 pm

Come ho scritto anche "di là" Rolling Eyes (copio&incollo):

i veri problemi sono altri e ben diversi: qualcuno, insinuando il seme del dubbio, potrebbe tirar acqua al suo mulino (es. allontanare possibili acquirenti da un'inserzione che lui definisce sospetta, per aggiudicarsela a basso costo; o provare a eliminare un possibile concorrente sulla piazza, screditandone il nome)

La calunnia é un venticello, diceva qualcuno, Rolling Eyes e si fa presto a fare le crociate moralizzatrici notando le "pagliuzze", e non le "travi"..... Shocked
Admin, ma ti é stata poi restituita (o conguagliata) quella raccoltina? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
lagoscarlatto
ficcanaso



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 06.05.11

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyGio Ott 25, 2012 1:08 pm

Ho conosciuto ciottoebotto prima su ebay e poi di persona e se c'è una persona corretta e disponibile è proprio lui. Quindi mi lascia alquanto interdetto il trattamento a cui è stato sottoposto... per una svista poi... Dice bene Condor2000: chi guarda la pagliuzza non si accorge della trave. Non la facessero tanto lunga gli amici forumisti! Shocked
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyGio Ott 25, 2012 1:32 pm

Condor2000 ha scritto:
Come ho scritto anche "di là" Rolling Eyes (copio&incollo):

i veri problemi sono altri e ben diversi: qualcuno, insinuando il seme del dubbio, potrebbe tirar acqua al suo mulino (es. allontanare possibili acquirenti da un'inserzione che lui definisce sospetta, per aggiudicarsela a basso costo; o provare a eliminare un possibile concorrente sulla piazza, screditandone il nome)

La calunnia é un venticello, diceva qualcuno, Rolling Eyes e si fa presto a fare le crociate moralizzatrici notando le "pagliuzze", e non le "travi"..... Shocked
Admin, ma ti é stata poi restituita (o conguagliata) quella raccoltina? Twisted Evil

tutto vero, però come ho fatto notare in un vecchio post, la presa in giro dei quelli di là anche nei confronti di baci e spari guarda caso sempre su una variante pesante, si è fatta stucchevole. La cosa potrebbe anche passare inosservata per quegli abituati duemila iscritti che leggono il forum, ma quando si da del truffatore o dell'idiota ad un venditore che ha commesso solo una sciocchezza e il titolare del forum non interviene con i propri iscritti,come dovrebbe, la faccenda si sposta su altre dannate questioni.

Salvo alcuni, veramente si diano una calmata la dentro che nessuno è uno stinco di santo tra noi Neutral
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyGio Ott 25, 2012 1:49 pm

Condor2000 ha scritto:
Admin, ma ti é stata poi restituita (o conguagliata) quella raccoltina? Twisted Evil
seee, come no, me l'ha rimpacchettata e spedita con tante scuse che glie possa pigli un accidente al 228 tre stelle MESCALERO - Pagina 23 3812501770
Fortunatamente non gira in questo forum, ma in altri MESCALERO - Pagina 23 3956458433
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyGio Ott 25, 2012 2:09 pm

il totem misterioso ha scritto:
Condor2000 ha scritto:
Come ho scritto anche "di là" Rolling Eyes (copio&incollo):

i veri problemi sono altri e ben diversi: qualcuno, insinuando il seme del dubbio, potrebbe tirar acqua al suo mulino (es. allontanare possibili acquirenti da un'inserzione che lui definisce sospetta, per aggiudicarsela a basso costo; o provare a eliminare un possibile concorrente sulla piazza, screditandone il nome)

La calunnia é un venticello, diceva qualcuno, Rolling Eyes e si fa presto a fare le crociate moralizzatrici notando le "pagliuzze", e non le "travi"..... Shocked
Admin, ma ti é stata poi restituita (o conguagliata) quella raccoltina? Twisted Evil

tutto vero, però come ho fatto notare in un vecchio post, la presa in giro dei quelli di là anche nei confronti di baci e spari guarda caso sempre su una variante pesante, si è fatta stucchevole. La cosa potrebbe anche passare inosservata per quegli abituati duemila iscritti che leggono il forum, ma quando si da del truffatore o dell'idiota ad un venditore che ha commesso solo una sciocchezza e il titolare del forum non interviene con i propri iscritti,come dovrebbe, la faccenda si sposta su altre dannate questioni.

Salvo alcuni, veramente si diano una calmata la dentro che nessuno è uno stinco di santo tra noi Neutral

Certo che per essere intevenuto pure lagoscarlatto affraid affraid affraid suonate le campane. Scherzi a parte Gianluca è un ragazzo fortunato gli vorranno bene quelli di VC e quelli di Baci.
più in generale Totem, la "faccenda" e che potrei farti un elenco di "truffe involontarie" che si trovano su ebay, anche ora. Vogliamo parlare di tavole originali??? bom
A bologna mi è passato vicino un venditore tra i massimi della baia che inconsapevolmente era convinto che il pezzo che aveva tra le mani fosse quel pezzo (eravamo al banco di Presepio68 Laughing ). Gliel'ho detto in privato che non era così: è iscritto di qua e di là Wink
Però concordo sul fatto che Sandro P., che è persona squisita e corretta avendolo conosciuto, come responsabile di VC avrebbe dovuto tutelare il suo ruolo con più decisione. è lui che rischia Rolling Eyes .

Uno è stato messo a riposo per cinque gg? che c'entra con la discussione?
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
masoki
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 25.02.12
Età : 58
Località : lido di camaiore (lu)

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyGio Ott 25, 2012 5:11 pm

In effetti quel post è stato un bel rompicapo.......
ne abbiamo parlato via msg e tel. fino ed oltre mezzanotte........

Non mi piace molto, criticare le inserzioni di ebay può essere divertente ma magari si rischia di fare un errore
o peggio, lascerei fare al mercato ed ai collezionisti che se prendono una fregatura imparano la lezione e
saltano il venditore alle fiere e su ebay ma è la mia opinione...... per altri può essere utile.... ed è stato utile.

Nessun dubbio su Gianluca, anzi avercene. Mi pare che abbia fatto un ottima impressione a tutti e sia
il benvenuto di quì di là e dove Vuole ed in fiera a fare 4 chiacchere. Gli oggetti che vende parlano per lui
e l'opinione di tutti è 100% positiva.

Manuel Nerone è un ragazzo d'oro, uno che seguirà le ns orme ed appassionato lettore, logico che scendo in pista
a difenderlo come farei con qualunque amico (dico ad esempio ma vale per tutti condor, presepio, admin, lupo, su baci e spari
e il club dei venti/diciannove che si divertono a prendersi in giro su vintage ed altri amici su altri forum che seguo)
Come mod. ho proposto la cancellazione del post con la risposta dai toni alti dell'utente e sicuramente se avessi risposto
pubblicamente non sarebbe stata una risposta simpatica, pur riconoscendo un attenuante. Anzi spero che
l'utente sospeso risponda riconoscendo di aver un pochino esagerato in modo da far tutti pace.

Al di là che siamo tutti una "banda" di collezionisti fissati e quindi almeno io considero "fratelli di sventura fumettistica"
tutti i partecipanti a tutti i forum e fiere la vicenda poteva essere gestita meglio e in futuro sarà sicuramente disciplinata severamente.

ah e fatemi i complimenti che ho preso quasi tutta la prima e seconda serie a striscia di tex !!!!!!!!! mazza che botta
però hanno un fascino .......... buono stato eh geek
Torna in alto Andare in basso
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyGio Ott 25, 2012 5:48 pm

E vabbé, ma metti qualche foto, no? Wink
Così i complimenti ci verranno ancora più spontanei e naturali.... cheers
Torna in alto Andare in basso
masoki
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 25.02.12
Età : 58
Località : lido di camaiore (lu)

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyGio Ott 25, 2012 6:25 pm

Emilio mi pare che la tua 29 seconda serie mi manca....... anche altre più sù
se ti giro delle mail mi dai una valutazione di spesa giusta secondo te ????

mi son arrivate dieci mail con materiale va a finì che è più facile fà tex a striscia
che altre serie ......... mmmmmm se troppi vendono vuol dire che son momentacci davvero .....

foto? sono una frana ...... però quasi quasi un paio nella "tana" (le ns. collezioni = masoki la mia tana di fumetti)
potrei metterle prima di mezzanotte ..... Evil or Very Mad
me le ha chieste anche Claudio per CF così le mando anche a lui .......
cheers ma in chat non venite mai ?
appuntamento alle 21.30 ogni sera
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyGio Ott 25, 2012 10:08 pm

masoki ha scritto:
Emilio mi pare che la tua 29 seconda serie mi manca....... anche altre più sù
se ti giro delle mail mi dai una valutazione di spesa giusta secondo te ????

mi son arrivate dieci mail con materiale va a finì che è più facile fà tex a striscia
che altre serie ......... mmmmmm se troppi vendono vuol dire che son momentacci davvero .....

foto? sono una frana ...... però quasi quasi un paio nella "tana" (le ns. collezioni = masoki la mia tana di fumetti)
potrei metterle prima di mezzanotte ..... Evil or Very Mad
me le ha chieste anche Claudio per CF così le mando anche a lui .......
cheers ma in chat non venite mai ?
appuntamento alle 21.30 ogni sera

dai metti le foto masoki..........non fare lo sborone, saranno sicuramente belle Laughing
Torna in alto Andare in basso
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyVen Ott 26, 2012 7:06 am

guijie ha scritto:
Sleep Tex Willer arriva in radio con la voce di Pannofino
Tex contro Mephisto, il fumetto diventa sceneggiato. Dal 29 ottobre, su Radio 2, dieci episodi inediti con le voci di Francesco Pannofino e Roberto Pedicini


Sleep

Sleep Sleep già è stato annunciato sul sito di BS!!!
da un mese
Torna in alto Andare in basso
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyVen Ott 26, 2012 7:55 am

masoki ha scritto:
Emilio mi pare che la tua 29 seconda serie mi manca

Beh, la mia 29 non é il massimo, per usare un eufemismo Smile


Ultima modifica di Condor2000 il Ven Ott 26, 2012 7:55 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyVen Ott 26, 2012 7:55 am

aminoacid2000 ha scritto:
guijie ha scritto:
Sleep Tex Willer arriva in radio con la voce di Pannofino
Tex contro Mephisto, il fumetto diventa sceneggiato. Dal 29 ottobre, su Radio 2, dieci episodi inediti con le voci di Francesco Pannofino e Roberto Pedicini

Sleep

Sleep Sleep già è stato annunciato sul sito di BS!!!
da un mese

Ahi ahi, lettori disattenti..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyVen Ott 26, 2012 8:24 am

lagoscarlatto ha scritto:
Ho conosciuto ciottoebotto prima su ebay e poi di persona e se c'è una persona corretta e disponibile è proprio lui. Quindi mi lascia alquanto interdetto il trattamento a cui è stato sottoposto... per una svista poi... Dice bene Condor2000: chi guarda la pagliuzza non si accorge della trave. Non la facessero tanto lunga gli amici forumisti! Shocked

ma no, dai, divertiamoci tutti
MESCALERO - Pagina 23 Scimmi10

A 80 EURI, QUEL PAPERINEIDE SAREBBE VOLATO VIA SENZA TUTTA 'STA CACIARA MESCALERO - Pagina 23 3812501770 lol!
Torna in alto Andare in basso
masoki
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 25.02.12
Età : 58
Località : lido di camaiore (lu)

MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 EmptyVen Ott 26, 2012 7:27 pm

foto tex

ehì !!!

non mi riesce

come si fà ??? gu ???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 23 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 23 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: