lupo comunque prevenuto
| Titolo: TEX 45 CON PUBBLICITA 47..... Mer Ago 08, 2012 6:02 pm | |
| la mia copia non porta in ultima pagina il continua e francamente pensavo che la copia con continua neanche esistesse. Cambia qualcosa a questo punto? L'idea delle copie miste distribuite contemporaneamente vi disturba? | |
|
The Colour comunque prevenuto
| Titolo: Re: TEX 45 CON PUBBLICITA 47..... Gio Ago 09, 2012 8:15 am | |
| Sinceramente ho perso di vista questo numero con errore in terza. Mi ricordo che una decina di anni fa andava a ruba su ebay (quando lo trovavi ) e l'edizione si presentava senza il continua. Dal punto di vista collezionistico è interessante perchè porrebbe quello con continua alla stessa stregua di quello senza, ma la verità, secondo il mio modesto parere, non la sapremo mai: è possibile che l'errore fu reiterato anche nell' edizione di ristampa, sempre che il "45 con errore" sia da considerasi prima edizione! | |
|
il totem misterioso comunque prevenuto
| Titolo: Re: TEX 45 CON PUBBLICITA 47..... Gio Ago 09, 2012 9:07 am | |
| neanche la mia copia riporta in fondo all'ultima pagina il continua ma mi pare di avere letto qualche anno fa della copia con il CONTINUA. Mi sbaglio? però, come è cambiato tutto: questo albo con anomalia venne venduto a più di 300 euro nel pieno del mercato oggi credo che a più di 100 euro non vada | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TEX 45 CON PUBBLICITA 47..... | |
| |
|