Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

MESCALERO

Andare in basso 
+15
marco_23
virgin
ymalpas
Pallino
Admin
il giudice colt
GIANBART
francazzi
azteco70
Condor2000
The Colour
il totem misterioso
bob walter
lupo
Lehane
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin

MESCALERO - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyLun Lug 13, 2015 3:45 pm

volevo fare anche un brevissimo commento a Mohawak River (speciale le Storie).
Innanzitutto la bellissima copertina di Aldo Di Gennaro (che seguo su FB, lui è un assiduo frequentatore del social mostrando spesso vecchi e bellissimi lavori del suo passato artistico-vedi Corriere dei Piccoli etc..-): un notturno immerso in un paesaggio naturalistico davvero affascinante. Poi la storia, tosta, crudissima ma di assoluto valore. Infine i disegni di Stano, artista che non amo molto ma che qui ha svolto un lavoro adeguato all'ambientazione... forse troppo segno, visto che le tavole si prevedevano colorate. Magari una grafica più minimalista, come a pagina 84 e 85, avrebbe fatto apprezzare di più i colori realizzati dallo stesso Stano.
Una lettura che consiglio a tutti... anche se, diamine, 6 euro mi sembrano eccessivi  Shocked

ps nella mia edicola non sono riuscito a reperire lo Zagor a colori, il mio rivenditore mi ha detto che ne erano arrivate solo un paio di copie.

MESCALERO - Pagina 8 Le-sto10
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyLun Lug 13, 2015 4:04 pm

Citazione :
Su Faraci mi sembra che sia impegnato sui romanzi che sta scrivendo non so per quale editore, quindi potrebbe stare lontano da Tex per qualche tempo. Boselli a chi gli ha chiesto notizie proprio su Faraci non s'è voluto esprimere in merito al suo futuro su Tex ma usciranno altre sue storie che i disegnatori stanno completando.

comprendo... e mi adeguo Rolling Eyes non sono certo un fan di Faraci, ma non mi piace quando la gente usa certi termini per attaccare degli autori: ne ho già sentiti abbastanza su Nizzi.
Mi viene da pensare a quando sarò vecchio, dopo aver dato tutto al fumetto e a Tex in particolare, qualcuno verrà a criticarmi per qualche castroneria che immancabilmente scriverò... beh, spererò di aver ancora le forze di sparare nelle palle di questi viziati rompiscatole del capolavoro mensile a tutti i costi.  
augh!
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyLun Lug 13, 2015 8:22 pm

Admin ha scritto:
MA PORCA PUTTANA: ieri su rete4 stavo rivedendo LO SQUALO di Spilberg ed ho notato che hanno rifatto completamente i doppiaggi.
Ma dico, che cazzo gli è saltato in testa... rovinare un'opera di doppiaggio come quella originale con una robaccia da telefilm di 4° serie.
Mi piacerebbe sapere i nomi dei fenomeni che hanno avuto questa idea.
La scena di quando Quint parla dell'affondamento dell'Indianapolis è mitica nella storia del cinema (se non erro dettata da John Milius- sceneggiatore di Apocalypse Now- a Spilberg): ieri mi sono sentito male nel RI-vederla, una roba VERGOGNOSA!

DAI CULTURA, FUORI I NOMI DI QUESTI FENOMENI!!!!!
MESCALERO - Pagina 8 Crew10

SCEMPIO!!!!!!!!!!!
ecco come spendiamo i soldi in italia, a partorire scempi del genere. Ma bravi.
L'avevo visto con i doppiaggi modificati già qualche mese fa. Speriamo che venga ripristinata la struttura del vecchio doppiaggio al più presto.
faccio presente che anche alcune scene sono state rimontate, insomma una revisione completa...... che cosa non gli andava bene ancora non abbiamo capito!che disgraziati MESCALERO - Pagina 8 1388604514
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyLun Lug 13, 2015 8:24 pm

e già che ci siamo

Faraci MESCALERO - Pagina 8 1388604514
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyGio Lug 16, 2015 11:50 am

bella questa copertina di Galep:

MESCALERO - Pagina 8 Galep_10

numero 4 della collana Ragno D'oro, mi sembra contenga una storia di Occhio Cupo ristampata nel 1950 dalle Edizioni Audace di Tea Bonelli. Titolo texiano, direi, per un Galep in gran forma.
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyGio Lug 16, 2015 3:20 pm

si è contenuta la riedizione dell'episodio "Il Giuramento" di O.C. ( che poi non ricordo se il titolo era Il Giuramento del Forzato).
bella cover, effettivamente Very Happy , anche il titolo è scritto da Galleppini.
La Collana Ragno d’Oro dell'Audace propose 8 titoli ognuno dei quali conteneva Collana episodi di personaggi già apparsi in parte sulle ed. Audace
molti dei quali scritti da GlBonelli e disegnati da Paparella (anche cover), Galleppini (anche cover), Scudellari e mi pare anche da Caprioli.
Sul n. 3, apparve anche il famigerato episodio "Lo sceriffo di Cactus City", di GLB/Galleppini e Monasterolo, di cui io posseggo l'intera opera delle tavole a striscia originali Rolling Eyes
Ecco l'originale della COVER di Galleppini con l'esecutivo della colorazione.
MESCALERO - Pagina 8 Listen10MESCALERO - Pagina 8 Listen11
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyVen Lug 17, 2015 8:34 am

ho visto le copertine della serie Ragno D'oro in un sito internet... otto magnifici numeri. Quando ho visto questa copertina de "Il Giuramento" non ho resistito nel postarla qui su Baci, covo di aficionados fumettari come noi dei vecchi albi. Le cover di Galep mi sembra siano cinque degli otto numeri. Non vorrei dire eresie ma la copertina del numero 2 "La città di Cristallo" sembra di Galep ma potrebbe essere Zamperoni...

Tu c'hai una bella chicca possedendo gli originali delle tavole, "Lo sceriffo di Cactus City" è una storia con Carson o sbaglio?
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyLun Lug 20, 2015 9:35 am

Ulzana ha scritto:
ho visto le copertine della serie Ragno D'oro in un sito internet... otto magnifici numeri. Quando ho visto questa copertina de "Il Giuramento" non ho resistito nel postarla qui su Baci, covo di aficionados fumettari come noi dei vecchi albi. Le cover di Galep mi sembra siano cinque degli otto numeri. Non vorrei dire eresie ma la copertina del numero 2 "La città di Cristallo" sembra di Galep ma potrebbe essere Zamperoni...

Tu c'hai una bella chicca possedendo gli originali delle tavole, "Lo sceriffo di Cactus City" è una storia con Carson o sbaglio?

si, è una storia con Carson (ho scritto male è "Duello a Cactus City").
La Ragno d'Oro è una bella collana dell'Audace, le cover sono tutte di Galep ad eccezione della n. 1 che è di Paparella e della n. 3 attribuita a Gherlizza.
"La Città di Cristallo" mi parrebbe di Galleppini.
Comunque , quando si dice Galep su Tex ricordiamoci anche quanto Galep c'era al di fuori di Tex e che mazzo si fece il nostro, volendo comprendere anche altre copertine, comprese le mezzatinta, dell'Audace e alcune rubriche da lui curate per l'editore. Roba da matti, al fronte di un disegnatore dei nostri giorni che produce un ventesimo di quello che produceva il grande maestro.
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyLun Lug 20, 2015 3:42 pm

Admin ha scritto:
Ulzana ha scritto:

si, è una storia con Carson (ho scritto male è "Duello a Cactus City").
La Ragno d'Oro è una bella collana dell'Audace, le cover sono tutte di Galep ad eccezione della n. 1 che è di Paparella e della n. 3 attribuita a Gherlizza.
"La Città di Cristallo" mi parrebbe di Galleppini.
Comunque , quando si dice Galep su Tex ricordiamoci anche quanto Galep c'era al di fuori di Tex e che mazzo si fece il nostro, volendo comprendere anche altre copertine, comprese le mezzatinta, dell'Audace e alcune rubriche da lui curate per l'editore. Roba da matti, al fronte di un disegnatore dei nostri giorni che produce un ventesimo di quello che produceva il grande maestro.

quoto. Galep grande disegnatore ma anche uno stakanovista come pochi.

Prima girando in rete ho ascoltato la canzone della nuova serie di Lupin cantata dal rapper Moreno che sta causando un mare di polemiche. Recchioni perfino ne ha parlato velatamente in un suo post su Facebook in cui dice che le sigle di Lupin fanno tutte schifo tranne una vecchia della primissima serie. France' tu sei stato coinvolto nelle musiche della serie dicesti tempo fa ma che ne pensi di questa sigla nuova? Per caso l'hai ascoltata?
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyLun Lug 20, 2015 7:32 pm

[quote="Ulzana"][quote="Admin"]
Ulzana ha scritto:

Prima girando in rete ho ascoltato la canzone della nuova serie di Lupin cantata dal rapper Moreno che sta causando un mare di polemiche. Recchioni perfino ne ha parlato velatamente in un suo post su Facebook in cui dice che le sigle di Lupin fanno tutte schifo tranne una vecchia della primissima serie. France' tu sei stato coinvolto nelle musiche della serie dicesti tempo fa ma che ne pensi di questa sigla nuova? Per caso l'hai ascoltata?

di solito non critico le "categorie" però ce ne sono 3-4 su cui le palle cominciano a girarmi come trottole impazzite:
i radical chic
i rapper
e l'approssimazione (una categoria anch'essa)
Laughing
ho ascoltato il brano: fa cagare, ma cagare di brutto.
io J-AX e tutti sti cazzari al seguito li manderei a spaccare pietre nella Sicilia meridionale. Punto.

Non so che cosa ha detto Recchioni, però se dice che funziona solo la prima storica sigla avrà i suoi motivi.
Io non conoscevo Lupin III°, ma quando sono stato coinvolto nel progetto mi sono preso la briga di andarmi a sentire TUTTO quello di musicale che era stato composto fino a quel momento ed ho sentito delle belle composizioni.
Ho partecipato anche ad un collegamento internazionale coi giapponesi che tenevano le fila del progetto e devo dire che ho sentito delle cose meravigliose composte da loro per la serie che andrà in onda il 29 agosto.
Stiamo parlando di musicisti eccezionali... e devo dire che non da meno sono stati quelli dello studio con cui collaboro se i giapponesi si sono mostrati così entusiasti di quello che si faceva in Italia.
Certo 'sto Moreno non ci voleva MESCALERO - Pagina 8 3108105215

Di mio sono stati presi ed accettati un paio di brani... ma i miei amici ne hanno composti una ventina, tutti di valore assoluto. Naturalmente, non posso postare nulla ma si avrà modo di sentirli tra un mesetto.

J_AX... quello da quel cazzo di programma con la roscia, i facchinetti e il tipo dei Litfiba non girerebbe la poltrona neanche di fronte a Frank Sinatra
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyMar Lug 21, 2015 10:19 am

io J-AX e tutti sti cazzari al seguito li manderei a spaccare pietre nella Sicilia meridionale. Punto. MESCALERO - Pagina 8 151008227

No be Recchioni non ha detto niente di male. Parlava delle sigle della serie. Lupin ha tre serie (a parte innumerevoli film) e questa che partirà in agosto è la quarta ufficiale (Giacca Azzurra).

Giacca Verde, la prima e mitica serie curata da Miyazaki, poi Giacca Rossa e Giacca Rosa avevano entrambe tre sigle carine. La terza, cantata da Enzo Draghi (ovvero "Lupin L'incorreggibile") non era malaccio, così come la seconda con il famoso tema della fisarmonica... ci son cresciuto con queste canzoni, da bambino, però la sigla di Moreno manco a me è piaciuta, devo dire la verità e non per partito preso (a me il rap, a parte pochi casi, non piace) ma proprio perché non mi è garbata. Sarà l'ennesima trovata pubblicitaria per sfruttare un tizio dei talent e vabbè però io non avrei utilizzato lui.

Comunque da fan di Lupin non vedo l'ora di vedermi questa quarta serie.

Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyMar Lug 21, 2015 11:59 am

per curiosità stamattina ho sentito che ne pensavano della sigla di Moreno molti dei miei amici musicisti .
Non posto qui i commenti Rolling Eyes

ma mi pare che sono i fan quelli più incazzati!!!

comunque il mio amico e produttore Nerio Poggi si è occupato della colonna sonora degli episodi, ha dovuto fare le musiche per ogni location italiana, da San Marino fino a Napoli.
Posso garantire che ci sono dei groove tra il funk e il melodico fantastici... Fujiko Serious c'ha un tiro pazzesco MESCALERO - Pagina 8 3872186052
Alcune cose ricalcano il sistema ritmico di Ocean's Eleven, per capirci.
Tra le musiche "usate", c'è una mia vecchia idea degli anni '80 e una cosa che creai un paio di anni fa, tutte e due opportunamente ri-arrangiate.

francazzi
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
francazzi

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyVen Lug 24, 2015 9:35 am

la scandalosa sigla di Moreno
https://www.youtube.com/watch?v=at2j1BWrRrM

Per questo in Italia non facciamo passi avanti, mettiamo la merda nel motore. Campiamo con icone da quattro soldi Balotelli, Belen...

azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyVen Lug 24, 2015 9:47 am

Il testo (di caxxo)

Lupin, ahi!
Mi hanno detto che un ladro è in vacanza,
tanto da noi ne hanno visti abbastanza,
facci un giro che non ci si sbaglia,
gira, rigira, è un giro d’Italia.

E’ una festa e chiunque ti guarda,
forse sarà perché in testa hai una taglia,
meglio dire scompaio sulla battaglia,
commissario Zenigata.

E se quella ragazza è in squadra, sai che cosa ti dico?
è una gazza ladra e si chiama Fujiko. Ah-Ah.
Goemon non ride ma è forte,
Jigen fuma le sue siga-storte.

Oltre a questo ti posso dire
di chiudere finestre e porte.
Dalla Mona Lisa alla Torre di Pisa,
ho guardato che nessuno arriva. Oh!

E sei arrivato qui in Italia, Lupin.
Perché il tuo istinto non si sbaglia, Lupin.
(Il tuo istinto non si sbaglia, yeah)
E sei pronto per un’altra grande sfida,
questa è la tua vita, Lupin.

Tra calcio, mafia, zombie… c’hai da fare.
(C’hai da fare)
A te non piace mai se è banale,
hai poco tempo per il grande amore,
ma colpisci al cuore, Lupin.

Colpisci al cuore, Lupin.
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyVen Lug 24, 2015 1:13 pm

azteco70 ha scritto:
Il testo (di caxxo)

Lupin, ahi!
Mi hanno detto che un ladro è in vacanza,
tanto da noi ne hanno visti abbastanza,
facci un giro che non ci si sbaglia,
gira, rigira, è un giro d’Italia.

E’ una festa e chiunque ti guarda,
forse sarà perché in testa hai una taglia,
meglio dire scompaio sulla battaglia,
commissario Zenigata.

E se quella ragazza è in squadra, sai che cosa ti dico?
è una gazza ladra e si chiama Fujiko. Ah-Ah.
Goemon non ride ma è forte,
Jigen fuma le sue siga-storte.

Oltre a questo ti posso dire
di chiudere finestre e porte.
Dalla Mona Lisa alla Torre di Pisa,
ho guardato che nessuno arriva. Oh!

E sei arrivato qui in Italia, Lupin.
Perché il tuo istinto non si sbaglia, Lupin.
(Il tuo istinto non si sbaglia, yeah)
E sei pronto per un’altra grande sfida,
questa è la tua vita, Lupin.

Tra calcio, mafia, zombie… c’hai da fare.
(C’hai da fare)
A te non piace mai se è banale,
hai poco tempo per il grande amore,
ma colpisci al cuore, Lupin.

Colpisci al cuore, Lupin.
quello che è assurdo non è neanche tanto Moreno, che di suo buon conto dovrebbe capire che non fa musica ma qualcosa che dalla musica è molto lontano e vabbè. Quello che è assurdo è che ai comandi di questa roba qua c'è gente, senza scrupoli , che deve avere poca sostanza musicale in testa.
Ma oggi funziona così e siccome la popolazione giovanile è assottoculturata fino ai limiti della lobotomizzazione di massa, loro ne approfittano per vendere un prodotto da assottoculturati lobotomizzati, il problema è che non hanno capito che Lupin è uno dei miti giovanili di alcune generazioni SANE e che 'sti deficienti tatuati odierni, col l'occhiale a specchio, selfaroli, sciommiottatori di altrettanto deficienti e ciondolanti neri americani, con Lupin non c'entrano nulla.
In Italia tutti pronti a fare la guerra ai Salvini, ai 5 stelle, ai populisti e poi non ci accorge il maggior schifo e quello di essere circondati da giovanotti completamente rincretiniti che noi stessi produciamo e alimentiamo giorno per giorno.
Si dice che il 50% della popolo non vota. ETTECREDO!!!
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptySab Lug 25, 2015 10:59 am

ma c'è proprio un errore alla base, di tipo musicale scegliendo Moreno (che per me può continuare a fare i suoi dischi e ad avere il suo popolo, per quel che me ne importa) ma qualcuno doveva fargli capire che non è questo il modo per promuovere Lupin. Poi se una sigla fa cagare fa cagare, punto. E questa fa cagare.

Modernizzare, o meglio, attualizzare, ecco, un prodotto classico come Lupin è stato un errore madornale. Il rap cazzo c'entra con Lupin che ha le sue radici in ben altra concezione musicale.

Per me le sigle dei cartoni sono sempre stati un veicolo perfetto per la diffusione in Italia delle serie animate giapponesi. Penso che tutti voi ricorderete cartoni come Vultus 5, Goldrake, Capitan Harlock, Devil Man... insomma o erano I Cavalieri del Re o le Mele Verdi o altri musicisti dietro quelle canzoni c'era gente che di musica ne CAPIVA. Con questo non voglio dire che oggi non si possa produrre e arrangiare una bella sigla come si deve, o che in passato tutto era meglio e le solite cose e la consueta solfa, ma è innegabile che 'sto rap dedicato a Lupin è inascoltabile.

E' la cosa più GRAVE è che non è colpa mica di Moreno, anzi... questo è davvero il dilemma! E poi la lobotomia inizia dai banchi di scuola, quando ti convincono che sei fuori moda leggendo un fumetto. Ma è un discorso ampissimo...

Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptySab Lug 25, 2015 11:09 am

Cioè questo è un esempio di sigla per cartoni cantata da una bambina (che oggi non c'è più poverina). La musica a me piace, le parole, la voce, tutto il contesto è gradevole:

questa è più per adulti ma la traccia musicale è gagliarda:

vabbeh potrei andà avanti per ore, però comunque meglio questa è MITICA ed è tratta dalla serie vecchia di Lupin Cool :

Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptySab Lug 25, 2015 7:53 pm

sono più che gradevoli, sono sigle che hanno dentro LA MUSICA. A me il rap non sembra musica.... almeno quello che ho sentito io negli ultimi anni, soprattutto dagli italiani.

non che la musica colta non faccia danni eh , sentiti questo strazio radical chic MESCALERO - Pagina 8 3812501770
povero Lucio

https://www.youtube.com/watch?v=tZuU-sn2UiQ#t=178

affraid affraid affraid
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyDom Lug 26, 2015 4:22 pm

Lucio è perfetto così com'è perché reinterpretarlo in certi modi... scratch

mi sembra poi che ognuno faccia quello che cazzo gli pare in Italia. Vorrei tornare alle origini quando non c'erano etichette e nessun sapientone mediatico o internettiano ma solo voglia di fare arte vera. Fa caldo, lo so. Laughing
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyDom Ago 02, 2015 10:00 pm

Ciao a tutti ragazzi manco da un pò sul forum.....ma ultimamente sto avendo un rigetto di Tex e le sue storie.....chissa perchè boh.....nel frattmpo non ho interrotto l'acquisto degli inediti,questo no,ma voglio vedere gli sviluppi futuri e non mi pronuncio.......eppure queste ultime storie mi sembravano ben fatte...ed a un certo punto booommmmm mi è scoppiatoun grande disinteresse nel leggerlo...sarà una crisi passeggera??....mah.....sto delirando...... Rolling Eyes
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyLun Ago 03, 2015 7:10 pm

forse stai mangiando pesante in questi ultimi tempi MESCALERO - Pagina 8 3812501770
no scherzi a parte credo che negli ultimi anni Tex sia fin troppo dibattuto in rete... e questo crea diciamo delle "aspettative".
fai conto che non esista, che non sia come per certi personaggi "una questione di vita o di morte", vattene in edicola e mettiti comodo.
Purtroppo quello di "criticarlo" o commentarlo sulla rete, in qualche modo condiziona la lettura.
Io, ad esempio, amo il gioco del calcio ma se mi metto a dar retta a tutte le cose che si dicono nelle trasmissioni sportive, perdo di vista ciò che mai dovrei perdere di vista: la partita di calcio... che a volte fa divertire e a volte non fa divertire.

Se perdura questo tuo disagio significa che hai interessi più gratificanti che leggere fumetti... oppure che ti sei rotto le palle. E siccome ricordo che già un'altra volta avevi manifestato qualche perplessità io di passeggero qui ci vedo ben poco: e scusa la franchezza!
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyLun Ago 03, 2015 7:32 pm

Admin ha scritto:
forse stai mangiando pesante in questi ultimi tempi
no scherzi a parte credo che negli ultimi anni Tex sia fin troppo dibattuto in rete... e questo crea diciamo delle "aspettative".
fai conto che non esista, che non sia come per certi personaggi "una questione di vita o di morte", vattene in edicola e mettiti comodo.
Purtroppo quello di "criticarlo" o commentarlo sulla rete, in qualche modo condiziona la lettura.
Io, ad esempio, amo il gioco del calcio ma se mi metto a dar retta a tutte le cose che si dicono nelle trasmissioni sportive, perdo di vista ciò che mai dovrei perdere di vista: la partita di calcio... che a volte fa divertire e a volte non fa divertire.

Se perdura questo tuo disagio significa che hai interessi più gratificanti che leggere fumetti... oppure che ti sei rotto le palle. E siccome ricordo che già un'altra volta avevi manifestato qualche perplessità io di passeggero qui ci vedo ben poco: e scusa la franchezz

Mmmm...si periodicamente mi capita.....ma non è una noia sul fumetto,continuo a leggere Zagor,Mister No,Orfani ( che a te piace tanto... MESCALERO - Pagina 8 3108105215 )...ed altre robe occasionali o recuperate nei mercatini,ma non ho più quel non vedo l'ora di comprare l'albo mensile del ranger..........bah.......
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyMar Ago 04, 2015 1:18 pm

[quote="Pallino"]
Admin ha scritto:

... ( che a te piace tanto... MESCALERO - Pagina 8 3108105215 )

Razz

sono abituato a letture con narrazione letteraria un po' più presente (a meno che non siano quelle del ciclo delle quattro stagioni di Ken Parker MESCALERO - Pagina 8 3812501770 ) e Orfani non mi da questa soddisfazione. Lo puoi leggere in edicola senza neanche comprarlo... come fa un utente qua dentro MESCALERO - Pagina 8 3460750185

Per quanto riguarda il "non vedo l'ora" è una questione del tutto personale, se non hai più quell'entusiasmo di un tempo significa che per te qualcosa in Tex non va.
Hai forse bisogno di uno sceneggiatore e di un disegnatore diversi?
Io, nonostante Orfani, attendo con "trepidazione" Recchioni, chissà può darsi che anche a te succeda la stessa cosa Rolling Eyes
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyMar Ago 04, 2015 1:41 pm

Admin ha scritto:
Io, nonostante Orfani, attendo con "trepidazione" Recchioni, chissà può darsi che anche a te succeda la stessa cosa

Oddio a parte il sarcasmo, Orfani è tutta un altra storia,mi da il risultato di evadere dal fumetto con un altro fumetto,è vero lo puoi leggerein edicola in un quarto d'ora....ma il mio edicolante non è così accomodante.... Very Happy

Recchioni beh la curiosità c'è ( su di una storia inedita e nella serie regolare ),ma sicuramente il futuro del ranger rimane agganciato alle idee di Boselli per primo....con i suoi personalismi ( sacrosanti comunque )....e con le sue ottime sceneggiature...su questo al momento non ci piove.Il resto da Ruju a Faraci lo vedo ancora molto acerbo se non improbabile.....
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 EmptyMar Ago 04, 2015 3:33 pm

Una volta nella Feltrinelli mi lessi tutto il Dylan Dog del mese di febbraio. Successe niente
Un'altra volta in Sicilia, tanti anni fa, aprii uno Zagor e l'edicolante, dopo dodici secondi, mi disse poco gentilmente che se non dovevo comprarlo potevo rimetterlo nello scaffale. (Naturalmente gli edicolanti siciliani non saranno tutti come quello).  bounce

Bah sul fatto delle aspettative quoto Francesco. Io una volta, quando non avevo accesso a Internet, mi godevo tutte le novità di Tex. Oggi penso che sapere tutto sulla programmazione delle prossime storie sia da un lato interessante ma levi quel fascino legato alla sorpresa. Per esempio il prossimo anno è atteso il ritorno di Yama. Ma volete mettere la gioia di andare in edicola e scoprire, nel retro dell'albo, la pubblicità del suo ritorno? Vedere la copertina della storia con Yama ghignante? Idem per Lupe Velasco. Insomma prima ci si divertiva di più e oggi non c'è niente che ci sorprenda (a parte Renzi, lui ci riesci sempre ma come fa  affraid).

Pallino per quanto riguarda la disaffezione se ti capita solo con Tex è perché forse hai delle aspettative nei confronti di questo personaggio che poi restano deluse. Ah io Orfani l'ho scaricata... la prima stagione. L'ho letta in mezza giornata tutti e dodici i numeri. Belli i disegni.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 8 Empty

MESCALERO
Pagina 8 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO