Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 45 con errore

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
baci e spari
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
baci e spari


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.05.11

45 con errore Empty
MessaggioTitolo: 45 con errore   45 con errore EmptyMar Mag 24, 2011 3:26 pm

A: <baciespari38@libero.it>
Data: 12/05/2011 12:03

salve, complimenti per il sito veramente interessante, vorrei saper che valore puo avere il famoso numero 45 con errore, cioè con pubblicità del 47. grazie.
inoltre vi sarei grato se mi potete segnalare fumetterie presenti nella città di Genova. Io abito a Albenga e qui non c'è quasi nulla dove recarsi a comprare! Riccardo

Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

45 con errore Empty
MessaggioTitolo: Re: 45 con errore   45 con errore EmptyMar Mag 24, 2011 4:48 pm

baci e spari ha scritto:
A: <baciespari38@libero.it>
Data: 12/05/2011 12:03

salve, complimenti per il sito veramente interessante, vorrei saper che valore puo avere il famoso numero 45 con errore, cioè con pubblicità del 47. grazie.
inoltre vi sarei grato se mi potete segnalare fumetterie presenti nella città di Genova. Io abito a Albenga e qui non c'è quasi nulla dove recarsi a comprare! Riccardo


grazie dei complimenti Riccardo.
dunque, è un bel po' che non sento più parlare del 45 con pubblicità del 47. Presumo non sia più tanto appetibile Smile oppure è abbastanza raro. Da quel che ricordo il fumetto girava intorno alle 150- 200 euro, ma l'ho visto andar via anche a più di 300 e.
E' un'anomalia che a me ha sempre poco interessato ma che non disdegnerei avere, al contrario dell'"Ombra del Cappello" che tanto andava di moda qualche anno fa (arrivando a toccare anche i 60-70 euro) e che oggi è completamente passata.
Che dire, per un esemplare in perfetto stato ci butterei 200e: è, in fondo, sempre un 45 in prima edizione.
Fumetterie a Genova? spero possano risponderti i numerosi amici che ci abitano e che frequentano b&s.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
 
45 con errore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'ANOMALA MARZO '64

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Collezionismo :: Quanto vale?-
Vai verso: