|
| Gigante 1° serie "1-29" | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Admin Admin
Messaggi : 1958 Data d'iscrizione : 22.04.11 Località : FIUMICINO
| Titolo: Gigante 1° serie "1-29" Sab Mag 14, 2011 12:20 pm | |
| Qui parliamo dell' affascinante serie 1-29 di Tex | |
| | | Lehane pieno di pregiudizi
| Titolo: Re: Gigante 1° serie "1-29" Dom Giu 12, 2011 6:36 am | |
| si dice che vi siano in italia solo una decina di collezioni di 1-29. voi ci credete? io no. | |
| | | Admin Admin
Messaggi : 1958 Data d'iscrizione : 22.04.11 Località : FIUMICINO
| Titolo: Re: Gigante 1° serie "1-29" Lun Giu 13, 2011 8:53 pm | |
| - Lehane ha scritto:
- si dice che vi siano in italia solo una decina di collezioni di 1-29.
voi ci credete? io no. se ne è parlato anche su Comics Vintage qualche mese fa. Che dirti, il calcolo è difficile se consideri che molte sono state "sciolte" (spezzate) come quelle di Salvatore T. ed altre non sono state prese in considerazione: penso che solo a Bologna io ne conosco quattro, tre nel Lazio, due in Sicilia, tre in Piemonte, due a Napoli, quattro in toscana... del piero, lello arena, cofferati, il mio amico Ugo ne aveva due, due e mezzo Kilobaid...e mi sa una anche un collezionista a viareggio. Poi credo che qualcuno l'avrà a casa senza neanche saperne il vaore, e qualcuna dentro qualche cassa sperduta in soffitta. certo, sto parlando di materiale in "decente stato di conservazione", se andiamo sull'"edicola" penso ce ne saranno, conosciute, un paio, max tre | |
| | | Lehane pieno di pregiudizi
| Titolo: Re: Gigante 1° serie "1-29" Gio Giu 16, 2011 9:32 pm | |
| - Admin ha scritto:
- Lehane ha scritto:
voi ci credete? io no. se ne è parlato anche su Comics Vintage qualche mese fa. Che dirti, il calcolo è difficile se consideri che molte sono state "sciolte" (spezzate) come quelle di Salvatore T. ed altre non sono state prese in considerazione: penso che solo a Bologna io ne conosco quattro, tre nel Lazio, due in Sicilia, tre in Piemonte, due a Napoli, quattro in toscana... del piero, lello arena, cofferati, il mio amico Ugo ne aveva due, due e mezzo Kilobaid...e mi sa una anche un collezionista a viareggio. Poi credo che qualcuno l'avrà a casa senza neanche saperne il vaore, e qualcuna dentro qualche cassa sperduta in soffitta. certo, sto parlando di materiale in "decente stato di conservazione", se andiamo sull'"edicola" penso ce ne saranno, conosciute, un paio, max tre sicuramente ce ne è una anche a Venezia | |
| | | sergio comis insinuatore
| Titolo: Re: Gigante 1° serie "1-29" Dom Giu 19, 2011 10:27 am | |
| - Admin ha scritto:
- Lehane ha scritto:
voi ci credete? io no. se ne è parlato anche su Comics Vintage qualche mese fa. Che dirti, il calcolo è difficile se consideri che molte sono state "sciolte" (spezzate) come quelle di Salvatore T. ed altre non sono state prese in considerazione: penso che solo a Bologna io ne conosco quattro, tre nel Lazio, due in Sicilia, tre in Piemonte, due a Napoli, quattro in toscana... del piero, lello arena, cofferati, il mio amico Ugo ne aveva due, due e mezzo Kilobaid...e mi sa una anche un collezionista a viareggio. Poi credo che qualcuno l'avrà a casa senza neanche saperne il vaore, e qualcuna dentro qualche cassa sperduta in soffitta. certo, sto parlando di materiale in "decente stato di conservazione", se andiamo sull'"edicola" penso ce ne saranno, conosciute, un paio, max tre penso che ve ne saranno anche in Lombardia e Veneto Se non altro la lombardia è la patria editoriale di Tex | |
| | | Roberto insinuatore
| Titolo: Re: Gigante 1° serie "1-29" Lun Giu 27, 2011 12:09 pm | |
| Per me ce ne sono 20 o massimo 25, non di più... sempre di collezioni belle e complete.
| |
| | | tex85 pieno di pregiudizi
| Titolo: Re: Gigante 1° serie "1-29" Lun Giu 27, 2011 4:28 pm | |
| - Roberto ha scritto:
- Per me ce ne sono 20 o massimo 25, non di più... sempre di collezioni belle e complete.
scusa roberto perchè quelle brutte non hanno diritto di essere conteggiate? | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Gigante 1° serie "1-29" | |
| |
| | | | Gigante 1° serie "1-29" | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |