Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 14 non censurato

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

14 non censurato Empty
MessaggioTitolo: 14 non censurato   14 non censurato EmptyVen Mag 20, 2011 1:58 pm

14 non censurato.
ho dei contatti per la mia seconda copia del 14 non censurato che vorrei acquistare. 21,8x16,4...il venditore mi chiede 1900, ultimo prezzo, volume in più che ottimo stato....è un prezzo ok oggi per un 14?
grazie
Torna in alto Andare in basso
sergio comis
insinuatore
sergio comis


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.05.11

14 non censurato Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 non censurato   14 non censurato EmptyVen Mag 20, 2011 9:24 pm

lupo ha scritto:
14 non censurato.
ho dei contatti per la mia seconda copia del 14 non censurato che vorrei acquistare. 21,8x16,4...il venditore mi chiede 1900, ultimo prezzo, volume in più che ottimo stato....è un prezzo ok oggi per un 14?
grazie

più che ottimo vale 1600 secondo me. 1900-2100un quasi edicola e 2300-2500 un edicola piena.
Torna in alto Andare in basso
daniele cantargianni
ficcanaso



Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.05.11

14 non censurato Empty
MessaggioTitolo: tex n. 14 non censurato seconda serie gigante   14 non censurato EmptySab Mag 21, 2011 10:34 am

sono cifre abbastanza alte .il fumetto deve necessariamente essere nello stato d'uso corrispondente al prezzo. è superfluo sottolineare, ma proprio per l'entita della cifra doveroso, la presenza della data nelle testatine e la donna pantera "svestita" quindi in primissima edizione
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

14 non censurato Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 non censurato   14 non censurato EmptyDom Mag 22, 2011 12:13 pm

daniele cantargianni ha scritto:
sono cifre abbastanza alte .il fumetto deve necessariamente essere nello stato d'uso corrispondente al prezzo. è superfluo sottolineare, ma proprio per l'entita della cifra doveroso, la presenza della data nelle testatine e la donna pantera "svestita" quindi in primissima edizione

certo Daniele, la presenza di tutte le caratteristiche tecniche è la base per ragionare su un albo di così alto valore. Purtroppo il 14NC specie nella sua versione alta ha raggiunto negli ultimi tre anni quotazioni da "capogiro".
quando si parla di cifre superiori alle 2000 euro si pretende la perfezione in un discorso di stati di conservazione, è logico.
A tal proposito, ieri a Reggio ne ho visti 3-4 di 14! quello più economico faceva 1600 ed era "bellino". quello più costoso 3000 euro
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





14 non censurato Empty
MessaggioTitolo: Re: 14 non censurato   14 non censurato Empty

Torna in alto Andare in basso
 
14 non censurato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TEX 13 Non Censurato
» NON CENSURATO RICOPERTINATO
» N 1 LA MANO ROSSA NON CENSURATO!
» n 5 censurato NBA esiste? che dice Baci e Spari?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Collezionismo :: Quanto vale?-
Vai verso: