| GLI ZENIT(H) | |
|
+9tex85 mark il comandante Admin il totem misterioso Roberto lupo The Colour Lehane francazzi 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
The Colour comunque prevenuto
| |
| |
il totem misterioso comunque prevenuto
| Titolo: Re: GLI ZENIT(H) Sab Ago 20, 2011 9:27 am | |
| ciao a tutti ragazzi,volevo mettere in risalto la differente valutazione di due mercanti su ebay sul medesimo oggetto: zenith 2a giganteda uno è valutata 399 EURO e da un altro 699 EURO...qui non si puo parlare di condizioni d'uso dei fumetti in quanto gli stessi sono nuovi per entrambe le inserzioni, quindi come si spiega questa discrepanza di prezzo? tra l'altro uno dei due ha in vendita anche la gigante 1-29 di tex a 1200 EURO quando sappiamo che il prezzo giusto è di circa 700-800 EURO. CXme mai si presenta un'inserzione con una cifra così folle per una serie ben sapendo che nella piattaforma esiste un altro che la vende lo stesso a poco più della metà? ripeto: le condizioni d'uso sono le stesse. | |
|
| |
| Titolo: Re: GLI ZENIT(H) Sab Ago 20, 2011 9:31 am | |
| intanto ho cominciato a rifarmi la serie tutta la 2a serie quella con Hondo per capirci e questo è il primo pezzo che ho preso: L?ISOLA DEL DIAVOLO NR 50, numero non facile tra 23 E 51. cosa ne pensate? per me è un ottimo pezzo | |
|
| |
| Titolo: Re: GLI ZENIT(H) Sab Ago 20, 2011 9:36 am | |
| questo è il pezzo nr due. WATANKA NR 47 - RAGAZZO NEL FAR WEST- PER ME DA EDICOLA | |
|
| |
Lehane pieno di pregiudizi
| Titolo: Re: GLI ZENIT(H) Lun Ago 22, 2011 10:27 am | |
| - il totem misterioso ha scritto:
- intanto ho cominciato a rifarmi la serie tutta la 2a serie quella con Hondo per capirci e questo è il primo pezzo che ho preso:
L?ISOLA DEL DIAVOLO NR 50, numero non facile tra 23 E 51. cosa ne pensate? per me è un ottimo pezzo
complimenti gran bel pezzo gira sulle 250 300 euro in quello stato. | |
|
| |
Lehane pieno di pregiudizi
| Titolo: Re: GLI ZENIT(H) Lun Ago 22, 2011 10:29 am | |
- questo è il pezzo nr due.
WATANKA NR 47 - RAGAZZO NEL FAR WEST- PER ME DA EDICOLA
questo in effetti mi pare anche superiore al 50. Bravo Totem quando ne prendi degli altri mostra le foto | |
|
| |
| Titolo: Re: GLI ZENIT(H) Mar Ago 23, 2011 7:05 am | |
| grazie Lehane sarà dura completarla ma io non ho fretta e voglio cercare solo albi di un certo livello. Per adesso mi dedico alla parte della serie che presenta le storie con Ragazzo F.W. poi se le finanze me lo permetteranno passerò ai primi 22 | |
|
| |
francazzi pieno di pregiudizi
| Titolo: Re: GLI ZENIT(H) Mar Ago 23, 2011 2:15 pm | |
- grazie Lehane sarà dura completarla ma io non ho fretta e voglio cercare solo albi di un certo livello.
Per adesso mi dedico alla parte della serie che presenta le storie con Ragazzo F.W. poi se le finanze me lo permetteranno passerò ai primi 22
credo di aver trovato un bacino aurifero proprio sotto casa mia se vuoi scaviamo io e te e ci compriamo le Zenit complimenti anche da parte mia per il tuo reinizio: bellissimi due numeri... e discretamente duri da trovare belli della raccolta 23-51 | |
|
| |
| Titolo: Re: GLI ZENIT(H) Lun Ago 29, 2011 7:07 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: GLI ZENIT(H) Lun Ago 29, 2011 8:43 am | |
- grazie Lehane sarà dura completarla ma io non ho fretta e voglio cercare solo albi di un certo livello.
Per adesso mi dedico alla parte della serie che presenta le storie con Ragazzo F.W. poi se le finanze me lo permetteranno passerò ai primi 22
beh i primi 22 richiedono un impegno economico non da poco comunque complimenti per i pezzi che hai postato e un in bocca la lupo per il tuo bellissimo progetto . La zenith 1-51 è una delle serie più belle anche per me. | |
|
| |
mark il comandante insinuatore
| |
| |
| Titolo: Re: GLI ZENIT(H) Mer Ott 19, 2011 8:45 am | |
| ieri è passato su ebay sui 360 euro un ZENIT GIGANTE SECONDA SERIE N. 7 "Tamburi di guerra", considerato in CONDIZIONI BUONO/OTTIME.allego foto Da quel che ricordo il numero è stato qui considerato raro (albo chiave se non sbaglio). Ecco, la mia domanda è: ma possibile che un albo chiave di una importante quanto prestigiosa collana come la ZENIT 2° serie vada a chiudere a 360 euro, quando con 360 euro si prende un rottame non censurato di tex? dico solo che il collezionismo è strano, dimostrando una volta di più che sono proprio pochi gli intenditori | |
|
| |
Admin Admin
Messaggi : 1958 Data d'iscrizione : 22.04.11 Località : FIUMICINO
| Titolo: Re: GLI ZENIT(H) Mer Ott 19, 2011 3:49 pm | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: GLI ZENIT(H) Gio Ott 20, 2011 9:23 am | |
| dai capiterà occasione o modo di recuperarlo, questo pezzo così affascinante..... bellissima cover del Bignot | |
|
| |
francazzi pieno di pregiudizi
| Titolo: Re: GLI ZENIT(H) Ven Ott 21, 2011 12:02 pm | |
| | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: GLI ZENIT(H) Mar Ott 25, 2011 8:35 am | |
| [quote="francazzi"] - Admin ha scritto:
- il totem misterioso ha scritto:
- [/img][/url]
quote]
è andato anche basso secondo i parametri usuali SI, è ANDATO BASSO! io avrei offerto di più perchè ritengo il pezzo molto difficile!certo lo stato non era il massimo ma per taluni pezzi cercare l'edicola è pressocche impossibile, almeno difficilissimo | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: GLI ZENIT(H) Gio Ott 27, 2011 9:47 am | |
| - The Colour ha scritto:
- dai capiterà occasione o modo di recuperarlo, questo pezzo così affascinante.....
bellissima cover del Bignot le cover di bignotti, artista vero anche se non di grande tecnica, emozionano sempre: quelle delle collane zenit sono a mio avviso tra le più affascinanti che l'artista abbia mai fatto. Ad onor del vero Bignotti non è sempre "pieno". Mi sembra che anche nelle cover zenit si sia servito della collaborazione del maestro Ticci che oltre ad aver matitato numerosi episodi della saga Ragazzo nel far West ha sicuramente preso parte anche a qualche cover. Di Bignotti ricordo anche qualche storia di Zagor tipo La Rivolta dei Trappers illustrata assieme a qualche collaboratore, forse Balzano (sicuramente coadiuato da Corteggi e anche da Ferri). Purtroppo tante cose originali che campeggiano nelle collezioni private hanno un'attribuzione non del tutto corretta essendo il frutto della collaborazione tra due artisti: Bignotti-Ticci o Nicolò-Gamba etc... Quando, ad esempio, si nota un Muzzi così lontano dalla sua linea grafica, come accade nella bellissima storia di Tex "La Caccia", e non si arriva a vederci l'intervento esterno (Ticci) bisogna porsi il dubbio di quanto materiale andrebbe "ricatalogato". | |
|
| |
| Titolo: Re: GLI ZENIT(H) Sab Ott 29, 2011 12:58 pm | |
| - Admin ha scritto:
- The Colour ha scritto:
- dai capiterà occasione o modo di recuperarlo, questo pezzo così affascinante.....
bellissima cover del Bignot Di Bignotti ricordo anche qualche storia di Zagor tipo La Rivolta dei Trappers illustrata assieme a qualche collaboratore, forse Balzano (sicuramente coadiuato da Corteggi e anche da Ferri).
in effetti come afferma admin il Bignotti di quella fascia zagoriana è certamente atipico. Il Molok invece mi sembra " pieno" | |
|
| |
tex85 pieno di pregiudizi
| Titolo: Re: GLI ZENIT(H) Gio Nov 03, 2011 11:40 am | |
| http://www.ebay.it/itm/Zagor-n-165-La-marcia-della-disperazione-/250923811111?pt=Fumetti_Occidentali&hash=item3a6c398127
che ne pensate? | |
|
| |
aminoacid2000 pieno di pregiudizi
| |
| |
| Titolo: Re: GLI ZENIT(H) Gio Nov 03, 2011 3:24 pm | |
| direi un'offerta speciale in vista del natale! ce ne sono tante, a cercarle | |
|
| |
mark il comandante insinuatore
| Titolo: Re: GLI ZENIT(H) Gio Nov 03, 2011 5:20 pm | |
| volevo linkarne una di 3000 euri per albo La Strega ...valore commerciale credo non più di 30 centesimi.. che avrebbe le pagine ripetute. Si il termine era proprio questo pagine ripetute!! purtroppo non l'ho trovato forse è stata rimossa | |
|
| |
Aphrodite's child pieno di pregiudizi
| Titolo: Re: GLI ZENIT(H) Gio Nov 03, 2011 6:09 pm | |
| - mark il comandante ha scritto:
- volevo linkarne una di 3000 euri per albo La Strega ...valore commerciale credo non più di 30 centesimi.. che avrebbe le pagine ripetute. Si il termine era proprio questo pagine ripetute!!
purtroppo non l'ho trovato forse è stata rimossa cazzarola! eccolo qua! http://www.ebay.it/itm/RARO-forse-UNICO-TEX-n-266-ERRORE-Pagine-RIPETUTE-/230689757607?pt=Fumetti_Occidentali&hash=item35b62e59a7 mannaggia! l'avessi saputo prima... | |
|
| |
il giudice colt sempre in malafede
| Titolo: Re: GLI ZENIT(H) Lun Nov 07, 2011 8:51 am | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: GLI ZENIT(H) Mar Nov 08, 2011 10:05 am | |
| | |
|
| |