Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+19
masoki
Lehane
Anthony Steffen
Condor2000
Aphrodite's child
azteco70
francazzi
VINDEX
ymalpas
lupo
aminoacid2000
il totem misterioso
Han
The Colour
tex85
il giudice colt
baci e spari
navajo
Admin
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyDom Set 16, 2012 12:27 pm

GIANBART ha scritto:
Beh io nel frattempo su TWF ho imparato a scrivere senza urlare e mi sto piantando con MONNI in primis e con PALLINO che ormai mi controbatte su tutto quello che dico e anzi visto che mi legge anche qui in questo forum lo invito a partecipare pure di qua se ne ha voglia.
questo forum è aperto a tutti.... anche se sono stufo di sentire sempre le stesse cose Sleep pure tu non è che ci vai liscio... su twtg stai sempre a dì le solite cose da una settimana. MESCALERO - Pagina 17 2602854630
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyDom Set 16, 2012 7:08 pm

In risposta all'inc....tissimo ADMIN : me stai a diventà un pò troppo scurrile e oltretutto te agiti troppo, attento che alla tua età c'è pericolo ....
Per i forum, io la sto prendendo per quella che è: una divertente chiacchierata tra passionari anche se come al solito ci sono gli estremistri a portare il discorso fuori dalle righe per non ammettere certe verità, ma una volta isolati non ci sono grandi pericoli, quindi a parte i livelli di dialogo differenti che tengo non vedo dove è che rompo le p...e ( io non sono scurrile come te ammettiamolo ).
Inoltre io mi ritengo texiano non di TWF o B&S, quindi penso di poter partecipare liberamente su tutti e due i forum senza pregiudizi, dirò su entrambi un sacco di str....e ma mi piace esprimermi, anche se non ho difficoltà ad ammetterlo che questo è un forum più interessante, più divertente e anche più simpatico.
Per il lavoro non ho problemi se ti serve qualcosa chiama, tanto non ti rispondo.
Con Monni probabile che mi vedo a Lucca se non prima, per il comizio ci devo pensare, io devo pure lavorare se no il latte al ragazzino chi lo porta a casa ?
E comunque non cominciare a farti passare per modernista, visto che già stai con le tavole di Galleppini in mano, tu al massimo sei il più moderno dei passatisti, sei così antico che Sergio ti dava ascolto come la banda TNT col numero 1.
Infine dal vivo non concedi parola al tuo antagonista, sei peggio del vecchio cammello apposta me rovini ( scusa, scusa, scusa, non volevo dire ciò che ho detto ).
Comunque grazie di essere con noi ADMIN, anche se qualcuno aveva detto che nei tuoi interventi sei secco e graffiante ( ma quando ! ), stavolta ti sei superato alla prossima.
P. S. a proposito il pazzo del binario sembra che non mi denuncia più ....


Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyDom Set 16, 2012 9:21 pm

... ah, non rompi le palle ehh affraid ma se mi controlli pure i movimenti delle dita quando sbusto i fumetti.
Citazione :
Infine dal vivo non concedi parola al tuo antagonista, sei peggio del vecchio cammello apposta me rovini ( scusa, scusa, scusa, non volevo dire ciò che ho detto ).
Comunque grazie di essere con noi ADMIN, anche se qualcuno aveva detto che nei tuoi interventi sei secco e graffiante ( ma quando ! ), stavolta ti sei superato alla prossima
Laughing dal vivo rendo di più... "secco e graffiante" è definizione datami dell' amico Condor2000: lui mi conosce di persona dato che ogni tanto ci mettiamo davanti a qualche scatola di strisce di Tex e un piatto di spaghetti. Ha detto bene, comunque: secco e graffiante... MESCALERO - Pagina 17 1714303992

Approfitto per sottolineare un bell'intervento, proprio di Condor2000, nella discussione sulla "sopravvivenza" di Tex.
Applausi a scena aperta

ps. Gian, hai dato un'occhiata al magazine di twf e a texiani?
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyDom Set 16, 2012 9:24 pm

a te invece degli spaghetti e dei Tex, Gian, la prossima volto ti faccio trovare una scatola di marijuana... così te dai 'na calmata
MESCALERO - Pagina 17 2024295271 MESCALERO - Pagina 17 3872186052
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyDom Set 16, 2012 9:33 pm

Admin, grazie della positiva pubblicità, ma difficilmente troveranno l'intervento di Condor2000, se non specifichi che "di là" sono Tahzay........ Smile
E comunque, avendo la maggior parte degli utenti (compreso alcuni "insospettabili" affraid) condiviso il mio pensiero, sto iniziando a chiedermi in cosa avrò sbagliato........ Shocked
Torna in alto Andare in basso
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyDom Set 16, 2012 10:18 pm

A parte che i Tex erano i miei e di spaghetti neanche l'ombra ( neanche bistecca e patatine se per questo ), io le tue dita non le controllo, sto tranquillo perchè lo so che non vuoi chiudere un Tex dentro la busta se non lo annusi e lo misuri prima.
Per Condor me l'immaginavo che un paio di interventi di oggi erano di Texiani doc, complimenti per la sintesi e l'esposizione adamantina, il tuo solo errore è di aver puntato al cuore e a quello non si comanda.
P.S. sto a battibecca non ho tempo per guardare magazine e texiani.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyDom Set 16, 2012 10:52 pm

GIANBART ha scritto:
A parte che i Tex erano i miei e di spaghetti neanche l'ombra ( neanche bistecca e patatine se per questo ), io le tue dita non le controllo, sto tranquillo perchè lo so che non vuoi chiudere un Tex dentro la busta se non lo annusi e lo misuri prima.
Per Condor me l'immaginavo che un paio di interventi di oggi erano di Texiani doc, complimenti per la sintesi e l'esposizione adamantina, il tuo solo errore è di aver puntato al cuore e a quello non si comanda.
P.S. sto a battibecca non ho tempo per guardare magazine e texiani.

erano hamburger agli spinaci e rucola con podorini di balcone di casa mia: hai detto che stavi a dieta e non hai voluto neanche un birra. Manderesti in galera dei poveri innocenti, tu.
E certo che erano tuoi i Tex, io dei miei ci faccio quello che mi pare....non ho bisogno che mi controllino, vecchio ciavattone der preneste.
ah mò ce so pure i texiani doc? credo che Condor si ritenga un lettore di Tex, al massimo un texiano in libera uscita... ah si, forse di "doc" ha l'arte del collezionare MESCALERO - Pagina 17 802774013
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyDom Set 16, 2012 11:11 pm

Hai svelato l'arcano " sto a dieta " e purtroppo mi sento come il vecchio cammello un pò appesantito, sarà l'età !
Ma i pomodorini erano del balcone de casa tua ? Su quel 30 x 70 cm dove li metti attaccati al muro !!
In quanto al mandarti in galera c'è sto a fà un pensierino, va beh per stavolta te perdono .... so magnanimo anzi so nimo perchè non posso magna.
Scherzo ma uno di questi giorni, per vendicarmi ovviamente, svelo il segreto del tuo tessssorooooo ....

Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyLun Set 17, 2012 7:21 am

Citazione :
......... un tradizionalista serio come me, accetta ben volentiere le belle storie di oggi, al contrario dei modernisti che continuano TUTTI I GIORNI a ripetere la stessa pappardella a 'sti cazzo di rompicoglioni di tradizionalisti.......
Ecco qua MESCALERO - Pagina 17 3812501770 è tutto detto in questa frase. Non aggiungo altro.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyLun Set 17, 2012 10:07 am

GIANBART ha scritto:
Ma i pomodorini erano del balcone de casa tua ? Su quel 30 x 70 cm dove li metti attaccati al muro !!

MESCALERO - Pagina 17 100_0010
tanto per far capire agli utenti a cui vuoi far passare il tuo admin per intrallazzatore, ecco una foto del mio giardinetto "30 x 70", dove tengo pomodori rosmarino basilico ed erbette varie.
Se è per questo hai pure mangiato pane a lievitazione naturale...cosa che faccio, con le mie mani, anche molto meglio di quello del fornaio... e visto fumetti come in 30 di carriera non ti è mai capitato MESCALERO - Pagina 17 3460750185 .
A proposito, quando ti trovi in tema su qualche forum, prova, se riesci, a parlare delle emozioni che trasmette la lettura di un vecchio albo spillato di Tex confronto a quella di un Collezione Storica: una vecchia striscetta in bianco e nero contro un bel metallizzato da carrozzeria ... oppure, tu che sei di Roma, prova a parlare delle emozioni che sa dare una bella pizza margherita con farine lavorate a mano (ancor oggi fattibilissima- come il vecchio Tex Rolling Eyes - ) contro una pizza salsa di pere e robiola ...
dei 210.000 mangiatori lo 00000,03 fan della pizza alle pere e robiola, farà passare la vecchia pizza margherita per una bellissima cosa ormai superata.
Superata? mortacci che gran cazzata affraid ! ... oh, poi,dato che sono quattro gatti, potrei invitarli uno per uno a casa mia a gustare una margherita d'altri tempi e voglio vedere se hanno il coraggio di parlare di improponibilità MESCALERO - Pagina 17 3108105215


Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyLun Set 17, 2012 11:04 am

La foto postata è chiaramente un falso scaricato da qualche film di Rambo, il pane devo ammettere che era eccezionale e se non era per la dieta, sta str...a, l'avevo finito, e poi, ma come io faccio segreto non volevo dire dei tuoi fumetti perchè poi ho paura che qualcuno collassa alla vista e tu lo spiattelli così ?!?!
Per la pizza sono d'accordo pienamente con te anche se io ho degli amici che la preferiscono in 100 altri modi diversi ma poi tra di loro si contraddicono di continuo senza mai stabilire quale la versione più gettonata, alta, bassa, scrocchiarella, morbida, cotta a puntino, un pò bruciata, c'è nè sono talmente tanti di gusti che chiaramente non c'è una idea comune.
Pare un pò la storia di Tex, chi lo vuole moderno, chi antico, chi antico ma evoluto, chi sempre presente, chi presente dietro le quinte, chi vede meglio i comprimari, ma alla fine la versione vincente è quella che soddisfa la maggioranza del suo popolo silente che continua a comprarlo aspettando di rivivere la sua magia dietro ogni pagina che sfoglia.
P. S. per la pizza mi autoinvito chiaramente.


Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyLun Set 17, 2012 12:55 pm

ecco... mo' Rambo legge Tex a striscia

MESCALERO - Pagina 17 100_0011
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyLun Set 17, 2012 1:18 pm

Admin ha scritto:
ecco... mo' Rambo legge Tex a striscia

MESCALERO - Pagina 17 100_0011

Allora prendo atto che stiamo diventando un forum di ortolani anche noi afro MESCALERO - Pagina 17 2024295271
Torna in alto Andare in basso
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyLun Set 17, 2012 1:31 pm

Io mi distacco da queste affermazioni gratuite, al limite abbiamo un ADMIN ortolano e pizzetaro, il che non guasta, ma che poi sia anche graffiante mi fa pensare male ....
Lo scandalo è coinvolgere quelle povere strisce a far pubblicità all'orto, io fossi GLB mi rivolterei nella tomba.
Torna in alto Andare in basso
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyLun Set 17, 2012 3:23 pm

GIANBART ha scritto:

Per la pizza sono d'accordo pienamente con te anche se io ho degli amici che la preferiscono in 100 altri modi diversi ma poi tra di loro si contraddicono di continuo senza mai stabilire quale la versione più gettonata, alta, bassa, scrocchiarella, morbida, cotta a puntino, un pò bruciata, c'è nè sono talmente tanti di gusti che chiaramente non c'è una idea comune.

affraid La pizza é come Tex, c'é UNA sola vera versione, nun pazziamm' proprio.......
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyLun Set 17, 2012 6:36 pm

Condor2000 ha scritto:
GIANBART ha scritto:

Per la pizza sono d'accordo pienamente con te anche se io ho degli amici che la preferiscono in 100 altri modi diversi ma poi tra di loro si contraddicono di continuo senza mai stabilire quale la versione più gettonata, alta, bassa, scrocchiarella, morbida, cotta a puntino, un pò bruciata, c'è nè sono talmente tanti di gusti che chiaramente non c'è una idea comune.

affraid La pizza é come Tex, c'é UNA sola vera versione, nun pazziamm' proprio.......

Mi sembra d'aver capito che GIanbart è romano della capitale Smile là la pizza sarà pure buona ma da loro preferisco decisamente pietanze come i bucatini amatriciana MESCALERO - Pagina 17 3872186052 e rigatoni alla pagliata MESCALERO - Pagina 17 3872186052 e vino della casa MESCALERO - Pagina 17 2024295271 drunken: . Ci siamo capiti, si??? MESCALERO - Pagina 17 414523937
Torna in alto Andare in basso
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyLun Set 17, 2012 11:34 pm

Lupo non so come hai fatto ma l'hai azzeccata, pensavo di farla franca e invece ...
Comunque devo dire che in Italia dovunque vai mangi bene e io ne sono la controprova, 97 kg di buona cucina ma non ho mai mollato ... fino alla dieta ( ma tanto questa la mollo ).
Ora però torniamo a pensare serio, anche se l'ADMIN ortolano me preoccupa sempre, volevo aprire una chiacchierata semiseria all'interno della discussione in corso ovvero, appurato che non ci piace l'attuale linea bonelliana o almeno non siamo propriamente d'accordo, come pensate sia composta l'anima del popolo texiano, quello dei forum e non, e di cosa sente la mancanza quando oggi legge Tex. Infatti penso che dopo anni di scontri e dispute grazie all'esperienza che vi siete fatti sul campo potete dare una vostra conclusione oggettiva allo scopo di dirimere questi punti.
Ad esempio io leggo Tex in tutte le sue uscite da quando avevo pochi anni e quello che noto soprattutto oggi e il fatto che non mi ricordo l'albo che ho letto dopo poco tempo, a distanza di pochi giorni non mi ha lasciato niente ne ricordi ne sensazioni da tenere dentro. Io pensavo che questo, come molti malpensanti diranno subito, fosse dovuto al fattore età ( rincoglionimento ), ma siccome io leggo molti altri fumetti allora perchè di alcuni di questi ricordo trama e particolari a distanza di settimane mentre invece di Tex non ne ho ?
Eppure del mitico Aquila della Notte ricordo molto bene le storie fino agli anni 80, alcune di più alcune di meno, pensate che all'epoca leggevo talmente con avidità che tutto quello che faceva parte dell'albo non lo consideravo neanche, la posta, la descrizione della redazione, le risposte ai lettori e tutte le cose che apparivano in appendice alla storia le escludevo automaticamente.
Ho scoperto questo contorno solo pochi anni fa, perchè per me esisteva solo la storia, Tex e i suoi pard, aspettavo la sua uscita in edicola per passare quella mezz'ora di avventura spensierata.
Ed oggi anzi da un pò di tempo non ho più questo e allora, mi domando, cosa manca ? Su TWF in mezzo ad una caotica discussione, questa mancanza, l'ho definita magia ma probabilmente è qualcosa di più definito che il buon " TAHZAY ", sempre di là, ha descritto in maniera molto accurata con un intervento magistrale che vi invito a leggere.
Per la cronaca sono un lettore accanito di tutto, ho letto e mi piace leggere di tutto per quanto riguarda i fumetti ( a parte i manga che mi danno il mal di testa ), per i libri prediligo la fantascienza ma anche alcune cose di narrativa e voi ?
P. S. ADMIN posso continuare o mi banni !?!? GIURO LA SEZIONE TESTI SACRI NON LA TOCCO !!!


Torna in alto Andare in basso
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyMar Set 18, 2012 9:23 am

GIANBART ha scritto:

Ad esempio io leggo Tex in tutte le sue uscite da quando avevo pochi anni e quello che noto soprattutto oggi e il fatto che non mi ricordo l'albo che ho letto dopo poco tempo, a distanza di pochi giorni non mi ha lasciato niente ne ricordi ne sensazioni da tenere dentro. Io pensavo che questo, come molti malpensanti diranno subito, fosse dovuto al fattore età ( rincoglionimento ), ma siccome io leggo molti altri fumetti allora perchè di alcuni di questi ricordo trama e particolari a distanza di settimane mentre invece di Tex non ne ho ?


Gianbart, hai toccato il punto nevralgico della situazione.
Lo scadimento generale della scrittura (e ultimamente anche del disegno) è comprovata dal fatto che quella lettura, nel migliore dei casi, non lascia tracce.
Significa che la storia in sé vale poco o nulla. Sleep

Ci si può ora accontentare, come mi pare faccia l’admin, avendo lo sguardo verso il futuro e apprezzando le belle (quali?) storie che vengono scritte attualmente. in ogni caso apprezzo l'approccio ottimistico... pirat

Oppure possiamo continuare a lamentarci (e mi sto sinceramente stancando anche di essere ripetitivo in questo) sapendo bene che il nostro parere non cambierà di certo una linea editoriale che si accontenta di non perdere ulteriori lettori piuttosto che di guadagnarne degli altri, magari ingaggiando scrittori che, amando il personaggio, ne dosino i giusti ingredienti (vedi il manifesto di Aphrodite, ad esempio) in modo da poterci gustare nuovamente LA pizza e non una sbobba annacquata e insapore che, appunto, non lascia traccce affraid

p.s. complimenti a tahzay per la chiarezza del suo azzeccatissimo intervento. da applauso MESCALERO - Pagina 17 3639159875
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyMar Set 18, 2012 11:11 am

navajo ha scritto:
GIANBART ha scritto:
... sapendo bene che il nostro parere non cambierà di certo una linea editoriale che si accontenta di non perdere ulteriori lettori piuttosto che di guadagnarne degli altri

quindi un Tex che sopravvive MESCALERO - Pagina 17 3812501770 ! beh però la linea editoriale è una cosa... la personalità dell'autore un'altra: non credo che si possa programmare al centesimo la scrittura di un autore e quindi in questo credo che Sergio abbia lasciato il tutto ad un pizzico di fatalismo
... forse l'errore è stato quello di non accontentare quel bacino di utenza che ha ritenuto fino ad un certo punto Nizzi "il degno erede", magari sostituendolo con un similNizzi MESCALERO - Pagina 17 3812501770
o meglio
... forse l'errore è stato quello di non accontentare quel bacino di utenza che ha ritenuto fino ad un certo punto Nizzi "il degno erede", magari sostituendolo con un similNizzi?
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyMar Set 18, 2012 11:13 am

Condor2000 ha scritto:
GIANBART ha scritto:

Per la pizza sono d'accordo pienamente con te anche se io ho degli amici che la preferiscono in 100 altri modi diversi ma poi tra di loro si contraddicono di continuo senza mai stabilire quale la versione più gettonata, alta, bassa, scrocchiarella, morbida, cotta a puntino, un pò bruciata, c'è nè sono talmente tanti di gusti che chiaramente non c'è una idea comune.

affraid La pizza é come Tex, c'é UNA sola vera versione, nun pazziamm' proprio.......
non ci far caso, Gian mangia di tutto, non fa distinzioni affraid
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyMar Set 18, 2012 2:40 pm

Lasciando perdere il capitolo Nizzi mi pare che il problema ritorni sempre alla gestione Bonelli Sergio ed eredi e come sarà gestito il futuro, a proposito sull'altro forum ho pubblicato l'ottalogo di Aphrodite come mi ero riproposto e si è aperta una bella discussione con un altro intervento magistrale di Tahzay e Borden che l'ha approvato in pieno, non dico cosa invece ha risposto a me ( omissis .... ), DA LEGGERE.
Torna in alto Andare in basso
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyMar Set 18, 2012 3:11 pm

GIANBART ha scritto:
Lasciando perdere il capitolo Nizzi mi pare che il problema ritorni sempre alla gestione Bonelli Sergio ed eredi e come sarà gestito il futuro, a proposito sull'altro forum ho pubblicato l'ottalogo di Aphrodite come mi ero riproposto e si è aperta una bella discussione con un altro intervento magistrale di Tahzay e Borden che l'ha approvato in pieno, non dico cosa invece ha risposto a me ( omissis .... ), DA LEGGERE.

allora giambart vediamo di parlarci chiaro:

se tu riporti le mie testuali parole dall'altra parte, dove io non metterò più piede visto che farei la figura del cane in chiesa, sei formalmente pregato, visto che vuoi farlo a tutti i costi, di riportarle ALMENO PER INTERO e scusa se alzo la voce!
Torna in alto Andare in basso
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyMar Set 18, 2012 3:32 pm

Mi scuso per non aver chiesto l'autorizzazione a te per usare il famoso decalogo ma lo ritenevo uno scherzo e cercavo di innescare un dialogo di là, sè la cosa non ti va bene capisco e non conoscendo a fondo tutti i retroscena mi adeguo al tuo desiderio, un saluto Gian.
Torna in alto Andare in basso
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyMar Set 18, 2012 3:39 pm

GIANBART ha scritto:
Mi scuso per non aver chiesto l'autorizzazione a te per usare il famoso decalogo ma lo ritenevo uno scherzo e cercavo di innescare un dialogo di là, sè la cosa non ti va bene capisco e non conoscendo a fondo tutti i retroscena mi adeguo al tuo desiderio, un saluto Gian.

caro giambart, non mi sono spiegato bene, tu non devi chiedere l'autorizzazione a nessuno. ma visto che riporti le mie parole dall'altra parte (e grazie per la considerazione) io ti chiedevo di riportare TUTTE le mie parole, anche quelle messe tra parentesi. altrimenti il gioco non funziona...
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyMar Set 18, 2012 3:44 pm

GIANBART ha scritto:
Mi scuso per non aver chiesto l'autorizzazione a te per usare il famoso decalogo ma lo ritenevo uno scherzo e cercavo di innescare un dialogo di là, sè la cosa non ti va bene capisco e non conoscendo a fondo tutti i retroscena mi adeguo al tuo desiderio, un saluto Gian.
ah poi dovessero dire che le discussioni se le fanno da soli, serve sempre qualcosa di qui per rianimarli.
(io eviterei di portare "le perle ai porci" come detto una volta da Condor2000)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 17 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: