Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+19
masoki
Lehane
Anthony Steffen
Condor2000
Aphrodite's child
azteco70
francazzi
VINDEX
ymalpas
lupo
aminoacid2000
il totem misterioso
Han
The Colour
tex85
il giudice colt
baci e spari
navajo
Admin
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyDom Mag 13, 2012 1:08 pm

Già letto e divorato! MESCALERO - Pagina 4 2967643809
Certo, quel primo articoletto poteva essere evitato...... Cool Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyDom Mag 13, 2012 5:56 pm

acc... bel colpo baci e spari! idee a profusione e leggero come una piuma (l'ho scaricato in 2 secondi e mezzo).
movimento movimento!
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyLun Mag 14, 2012 10:41 am

letto!! scaricato e letto... grandissimi! proxima volta partecipo anche io a rappresentanza del Tex di mezza stagione Laughing
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyLun Mag 14, 2012 3:21 pm

ragazzi complimentoni Wink veramente un lavoro pazzesco....... piacevolissimo da leggere!
l'ho scaricata ieri e avevpo avuto la sensazione di una bella cosa texiana,bè oggi pomeriggio ne ho avuto la certezza.
WONDERFULL cheers cheers GRANDI GRANDISSIMI Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyLun Mag 14, 2012 5:09 pm

MESCALERO - Pagina 4 3639159875 davvero bravi MESCALERO - Pagina 4 3639159875

mi sono letto gli articoli tutti d'un fiato.



Ma perchè non la stampate, fareste faville secondo me MESCALERO - Pagina 4 1714303992

GRAZIE!
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyLun Mag 14, 2012 5:57 pm

il giudice colt ha scritto:
MESCALERO - Pagina 4 3639159875 davvero bravi MESCALERO - Pagina 4 3639159875

mi sono letto gli articoli tutti d'un fiato.



Ma perchè non la stampate, fareste faville secondo me MESCALERO - Pagina 4 1714303992

GRAZIE!

Giudice hai detto una cosa che io ho solo pensato! ma si stampatela come supplemento a baci e spari, è troppo interessante ragazzi.
Admin col rischio di passare per ruffiano, con il tuo pezzo ho ripercorso pezzetti della mia adolescenza, mi hai riportato indietro con la memoria... mi ci voleva Wink
Torna in alto Andare in basso
tex85
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.06.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyLun Mag 14, 2012 8:01 pm

ecco fatto,scaricata MESCALERO - Pagina 4 555350210 e leggera come una piuma, signori:lol!:

Come ho un buco mi metto alla lettura Wink ..a giudicare dai commenti siamo di fronte ad una gran bel magazine tongue

ciao ciao MESCALERO - Pagina 4 414523937
Torna in alto Andare in basso
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyMar Mag 15, 2012 8:00 am

quoto quanto detto dagli altri ed aggiungo un mio complimento al disegno speciale di Fario12 che chiude alla grande il lavoro MESCALERO - Pagina 4 Applau10
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyMar Mag 15, 2012 12:46 pm

interessante in effetti quel Fario 12, una bella mano da "tex".
Ma è un professionista?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyMar Mag 15, 2012 6:19 pm

lupo ha scritto:
interessante in effetti quel Fario 12, una bella mano da "tex".
Ma è un professionista?

ciao lupo Smile , si bella mano: leggera e ...texiana!

professionista o meno... l'importante che la sua rappresentazione sia riuscita come doveva Wink . Diverrà il nostro piccolo manifesto texiano della rivista, di qui in avanti.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
francazzi
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
francazzi


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.06.11
Località : como

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyMar Mag 15, 2012 8:00 pm

Admin ha scritto:
lupo ha scritto:
interessante in effetti quel Fario 12, una bella mano da "tex".
Ma è un professionista?

ciao lupo Smile , si bella mano: leggera e ...texiana!

professionista o meno... l'importante che la sua rappresentazione sia riuscita come doveva Wink . Diverrà il nostro piccolo manifesto texiano della rivista, di qui in avanti.

e speriamo che anche il prodotto manterrà questa freschezza e questa leggerezza come lo è effetivamente il disegno del bravissimo Fario. COMPLIMENTONI da un vecchio tradizionalista
Torna in alto Andare in basso
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyMer Mag 16, 2012 12:13 pm

semplicemente per dire che solo una grande passione e una altrettanto grande competenza possono produrre risultati convincenti come Texiani in libera uscita 2. Ci sta dietro una Competenza con la C maiuscola in grado discernere la qualità di una scrittura e di un disegno per quello che sono, senza paraocchi ideologici o ossessioni moderniste, a dispetto dei tanti maestrini, dei parvenu privi di talento e ricchi di presunzione. Passione e tanto lavoro, questo ci vedo. E vi ringrazio MESCALERO - Pagina 4 1714303992
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyGio Mag 17, 2012 8:55 am

navajo ha scritto:
semplicemente per dire che solo una grande passione e una altrettanto grande competenza possono produrre risultati convincenti come Texiani in libera uscita 2. Ci sta dietro una Competenza con la C maiuscola in grado discernere la qualità di una scrittura e di un disegno per quello che sono, senza paraocchi ideologici o ossessioni moderniste, a dispetto dei tanti maestrini, dei parvenu privi di talento e ricchi di presunzione. Passione e tanto lavoro, questo ci vedo. E vi ringrazio MESCALERO - Pagina 4 1714303992

ehilà navajo, ancora una parola di elogio e mi commuovo Laughing Ma grazie a te di leggerci Wink . La prossima volta invece di sprecar tempo su questo forum, onoraci della tua presenza su Texiani! MESCALERO - Pagina 4 3108105215
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptySab Mag 19, 2012 9:34 pm

baci e spari ha scritto:
lupo ha scritto:
sul forum dello Spirito della scure di sicuro non c'è nessuna notizia Wink

si infatti ho dato una controllata anch'io e non ho notato nulla.

Incredibile che non se ne parli, Two è il sito storico di Tex... all'improvviso sparisce e al web non gliene frega un cazzo! forse è più importante l'albo di Tex uscito oggi Shocked

magari se c'è qui qualcuno che è registrato anche nel forum di Elisi (o di Cassolato, non ho mai capito) ci faccia avere notizie, grazie!

F

non per spezzare la meravigliosa calma piatta che ci contraddistingue da sempre... MESCALERO - Pagina 4 3812501770
non si hanno più notizie del forum TWO e questo mi spiace, una voce storica che scompare (solo per il momento, spero) non è una bella notizia, in ogni caso.
ma sono rimasto allibito da una battutaccia di boselli, immagino secondo lui ironica: "Ho lasciato due forum per incidenti scatenati in modo più o meno futile (uno dei quali sembra leggermente defunto, ma non per mia maledizione).... Evidentemente l'altro forum è questo, immagino... MESCALERO - Pagina 4 2024295271
Ora, boselli lo conosciamo, la sua insofferenza alle critiche adesso lo porta a compiacersi della chiusura dei forum nei quali non è stato sufficientemente riverito. Ma il fatto che in quell'altro forum, quello degli Illuminati , nessuno dei colti e appunto illuminati moderatori abbia replicato, magari duramente, all'attacco di boselli. Niente. Le guardie pretoriane e laudatorie di quel forum che sembra un campo di concentramento quanto a libertà di espressione MESCALERO - Pagina 4 3460750185 , nella loro acclarata libertà e indipendenza di pensiero (da borden) non hanno minimamente ritenuto di replicare, manco si sono posti il problema nè avuto un pensiero per TWO qualificandosi ancora una volta per quello che sono. mi sa che le barzellette continueranno ad aumentare... MESCALERO - Pagina 4 3812501770

lo dovevo agli amici di TWO, che saluto MESCALERO - Pagina 4 1714303992
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyDom Mag 20, 2012 7:54 am

Tu dici che Boselli alludesse a questo forum? io sapevo che non discuteva più in two e in comicus, nel quale due mesi fa ha avuto uno scontro decisamente acceso con un altro utente.

Ad ogni modo qui non avrebbe motivo di stare dato che si parla di Tex MESCALERO - Pagina 4 3812501770

Per questioni diplomatiche non ho voluto dispiacermi con lacrimoni pubblici per la dipartita di TWO. Però sono turbato del fatto che anni e anni di discussioni vengano mandate a puttane e nel TWF non si accenni a niente. Era un forum che noi tutti leggevamo con interesse anche se gestiva (male) l'avventura del Tex di Bonelli.

Finche Boselli è stato incensato tutto bene, poi sono esplosi i bubboni ed è stato il quarantotto. Ci pensa ora Twf a spalmarsi per le meraviglie delle Miniere di Canaan

na roba illeggibile, dal mal di pancia per la madonna
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyDom Mag 20, 2012 12:16 pm

al di là di ogni retorica, non è mia abitudine, posso darvi la bella notizia...

http://texwilleronline.net/
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyDom Mag 20, 2012 12:37 pm

Sulla presenza degli autori i questo forum... a me non interessa parlare con gli autori del personaggio, l'ho sempre detto, che si chiamino Boselli o Glb (che chiaramente posso esprimere liberamente la loro opinione, come Aprhochild e Azteco70 e Corvo59 Rolling Eyes ).

Col sito mi rivolgo ai lettori, col forum agli eletti della rete i quali sono liberi di sparare tutte le idiozie che vogliono ed aprire 3 topic al minuto MESCALERO - Pagina 4 856234906 ma non di dare addosso a vecchietti rincoglioniti MESCALERO - Pagina 4 2602854630 .
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyDom Mag 20, 2012 2:19 pm

o-ji-jì o-ji-jì

"Devo confessar que ainda hoje esta situação embaraça-me um pouco... É como se fosse, em certo sentido, traído". por la santa virgen de la guadalupa! ma che stanno combinando dall'altra parte, occorreva proprio rivelare certi segreti che andavano accuratamente celati al popolo degli ingenui lettori? la ferale notizia sta facendo il giro del mondo dal portogallo al brasile dalla lapponia a singapore: Galep! che cosa hai fatto? e adesso bisogna riscrivere tutta la storia del ranger dal concepimento alla vecchiaia. chi avrà questo coraggio? ahi pobre de mì! caramba y carambìta! sangre y muerte!

PS se volete disfarvi degli albi che scottano dateli pure a noi che siamo esperti riciclatori
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyDom Mag 20, 2012 8:04 pm

Aphrodite's child ha scritto:
o-ji-jì o-ji-jì

"Devo confessar que ainda hoje esta situação embaraça-me um pouco... É como se fosse, em certo sentido, traído". por la santa virgen de la guadalupa! ma che stanno combinando dall'altra parte, occorreva proprio rivelare certi segreti che andavano accuratamente celati al popolo degli ingenui lettori? la ferale notizia sta facendo il giro del mondo dal portogallo al brasile dalla lapponia a singapore: Galep! che cosa hai fatto? e adesso bisogna riscrivere tutta la storia del ranger dal concepimento alla vecchiaia. chi avrà questo coraggio? ahi pobre de mì! caramba y carambìta! sangre y muerte!

PS se volete disfarvi degli albi che scottano dateli pure a noi che siamo esperti riciclatori



ohi ohi, allora mio caro aphrodit è meglio che non tiro fuori le altre "Galep! che cosa hai fatto?" altrimenti come vedo te le prendono e manco ti citano. Ah, ma so tutti bravi a fare i fenomeni col lavoro degli altri... MESCALERO - Pagina 4 1714303992 senza contare che ppppoiii ci sono, COME AL SOLITO, degli errori clamorosi nel valutare le matrici grafiche.

che desolazione
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyDom Mag 20, 2012 8:06 pm

me vedo il Napoli che è meglio
MESCALERO - Pagina 4 3108105215
FORZA AZZURRI!!MESCALERO - Pagina 4 555350210
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyDom Mag 20, 2012 8:21 pm

minchia ma questa non l'avevo letta...

Quindi carissimi ex amici di "Baci e spari" (altra pubblicita'),non prendetevela tanto se qualcuno non la pensa come voi,o se qualcuno ha dei gusti diversi da voi espertoni.Non agitatevi piu' di tanto,perche' non vale la pena e oltretutto fa male alla salute.Conservate la vostra ira e la vostra collera per motivi ben piu' importanti.
(Dormer da twf)


a bastardi della calma piatta neanche mi avvertite di queste cose??? Evil or Very Mad
Motivi ben più importanti...Rolling Eyes MESCALERO - Pagina 4 151008227 ehm... ogni tanto si tromba da queste parti caro Dormer, vuoi farci un po' di pubblicità alle nostre trombate? ti mando qualche foto, mica stiamo a stecchetta come te che stai dalla mattina alla sera sul forum... ad aprire topic memorabili per tutta la comunità texiana

ciao moderno espertone, bella fine con te il nostro GalepMESCALERO - Pagina 4 856234906
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyLun Mag 21, 2012 7:48 am

Admin ha scritto:
al di là di ogni retorica, non è mia abitudine, posso darvi la bella notizia...

[url=http://texwilleronline.net/
http://texwilleronline.net/[/quote[/url]]

MESCALERO - Pagina 4 3812501770

ben ritornati allora MESCALERO - Pagina 4 414523937
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyLun Mag 21, 2012 7:59 am

Admin ha scritto:
minchia ma questa non l'avevo letta...

Quindi carissimi ex amici di "Baci e spari" (altra pubblicita'),non prendetevela tanto se qualcuno non la pensa come voi,o se qualcuno ha dei gusti diversi da voi espertoni.Non agitatevi piu' di tanto,perche' non vale la pena e oltretutto fa male alla salute.Conservate la vostra ira e la vostra collera per motivi ben piu' importanti.
(Dormer da twf)


a bastardi della calma piatta neanche mi avvertite di queste cose??? Evil or Very Mad
MESCALERO - Pagina 4 856234906

dovremmo stare ad avvertirti ogni dì per le perle quotidiane del signor dormer, e così al diavolo la calma piatta di questo forum. Non agitarti Francesco, perchè non ne vale la pena e oltretutto fa male alla salute: passa di nuovo alle pippe mentali MESCALERO - Pagina 4 3108105215 specie quando sei di fronte ai post più vuoti del mondo quelli del signor dormer Sleep
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyLun Mag 21, 2012 3:36 pm

io sono fuori dai giochi MESCALERO - Pagina 4 3812501770 non faccio parte del baciespari affraid , ke faccio..devo riposarmi? fermarmi a riflettere delle stronzate che dico? inchinarmi ai piedi degli esperti di twf? scendere in piazza a urlare la mia innocenza? o considerare che in fin dei conti del Tex boselmanfredianoaffaraciato non ne mastico come questo giovanotto di belle speranze: il... silent MESCALERO - Pagina 4 151008227 MESCALERO - Pagina 4 151008227 il signor Dormer ??

signor Dormer MESCALERO - Pagina 4 1714303992
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyLun Mag 21, 2012 4:13 pm

l'ultima ipotesi non è insensata, ma tu lascia fare al signor dormer:la sua bella poltrona è una roba "meritocratica", che ti pensi?, avrai lavoro per ripristinare la verità, hai presente come quando c' era il berlusca e tutti i comici lavoravano?

Prendi esempio:passa dall'altra parte, fai il comico Wink e vedrai che la vita ti sorriderà bom
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 4 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: