Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+19
masoki
Lehane
Anthony Steffen
Condor2000
Aphrodite's child
azteco70
francazzi
VINDEX
ymalpas
lupo
aminoacid2000
il totem misterioso
Han
The Colour
tex85
il giudice colt
baci e spari
navajo
Admin
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

MESCALERO - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyVen Dic 28, 2012 8:15 am

Gianbart, ma che stai a di'? Smile Nascondersi dietro un fuscello, giocare........? Smile
Qua la questione é molto più semplice, l'ha ben descritta a 360° Navajo nei suoi due ultimi messaggi, tu vai lì ogni volta ad appiccare il fuocherello mettendoti in favore di vento Rolling Eyes.....se proprio non puoi fare a meno, fai come Tex, mettiti contro vento almeno, e vedi come la discussione "implode" da sola......ma hai letto certi interventi? Il più "modernista" di loro, ha una coda di paglia lunga quanto il Tevere.......
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyVen Dic 28, 2012 10:36 am

Avrei voglia di continuare la diatriba ma siccome siamo andati fuori discussione di brutto e invece mi ero ripromesso di non tirare in ballo certi discorsi, evito di andare avanti anche perchè su BS qualche vecchietto si è lamentato degli schiamazzi che abbiamo fatto (Gianbart da Twf).

Gian, Navajo ha fatto solo una battuta però ora avrai capito che basta poco per finire sulle liste di proscrizione quando si esprime il proprio LIBERO parere: vedi? senza un motivo qualche trombone sfiatato ti ha già cucinato per uno di "quelli di B&S" Laughing
Prova a dirgli che tu con BS non c'entri nulla e che ti sei iscritto semplicemente per dire la tua. Provaci, ma...
Certo che se dire la tua è inventarsi battute di Tex tipo "non voltatevi, amigos! avete degli angioletti puntati alla pancia" è bene che vada anche tu a spaccar pietre nella Sicilia sud orientale assieme alla Minetti : fareste proprio una bella coppia.

Sia chiaro, è propio in twf che ci sono degli irridenti post contro alcune storie di Boselli , ma loro comunque devono rompere le palle agli altri. A chi? a noi? Laughing Perchè'? perchè non vogliono mettersi in discussione dal loro interno: è una specie di salottino dove se entra qualcuno senza "il libro del sapere" (del loro sapere) ti cominciano a punzecchiare e poi ti colpiscono... ehhhh e li che cominciano ad uscire le seconde linee che sinceramente sono quelle più antipatiche Laughing Guardati la signora moderatrice, guardati che esempio di democrazia.

Ecco, chiudo qui, perchè mi hai chiamato al telefono e dunque ti risparmio la seconda parte dedicata agli eredi che quella mummia incartapecorita di corvo59 (il sottoscritto) ha lasciato in twf : paco ordonez affraid MESCALERO - Pagina 33 414523937
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyVen Dic 28, 2012 10:39 am

navajo ha scritto:
aminoacid2000 ha scritto:

indicate le discussioni per cortesia ci ho messo mezz'ora per cercare gli strali tfwiani


mmm, ho come l'impressione che le provocazioni di quel forum siano pilotate ad arte, in fin dei conti quel loro modo di vomitare all'improvviso tutto quel rancore non avrebbe ragione di essere se non ci fosse il nulla osta di qualche colonnello. La cosa puzza alquanto.

Se poi vi interessa il mio parere: per me sono solo invidiosi, specie quel Monni che parla del verbo texiano in mano ai nostalgici quando dai suoi discorsi si capisce che i mummificati del 1958 sfuggono alla sua solenne retorica redentrice.
Ma perchè non se ne fa una ragione? Neutral bah..


anche secondo me in twf sono invidiosi (il vecchio dormer docet): basta vedere la qualità dei texiani in libera uscita con i vari Scremin, Bosco etc. etc. e confrontarlo non tanto con dei post pieni a mio parere di scarsa competenza, quanto con il lavoro che richiede un tex willer magazine, per dire. tanto impegno, magari, ma in verità c'è un abisso Sleep...

e siccome se ne rendono conto, ecco il motivo per cui delle vecchie mummie rincoglionite e fissate MESCALERO - Pagina 33 2602854630 MESCALERO - Pagina 33 2602854630 MESCALERO - Pagina 33 2602854630 provocano tanta incazzatura... ovvio MESCALERO - Pagina 33 2024295271

l'importante è che si lavori, per il resto non giudico (anche se senza nessuna ironia mi pare che scrivere recensioni più lunghe delle storie stesse o delle carriere dei disegnatori è francamente una lettura dura da affrontare)
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyVen Dic 28, 2012 10:45 am

Condor2000 ha scritto:
Parrebbe che, dando al lettore una rissa al mese, nonché altre situazioni classiche bonelliane, quali bistecche, cazzotti, torture (....torture.....?? scratch), la "baracca" chiuderebbe rapidamente. Facciamocene una ragione.
Solo, mi chiedo come mai, con tutti queste simpatici cliché ripetuti settimanalmente, la Collezione Storica a colori sia andata a ruba fino a proseguire ad oltranza.... Surprised

MESCALERO - Pagina 33 2967643809 lo dico da una vita, ma la testa è dura MESCALERO - Pagina 33 3812501770

esattamente quello che non ha capito il sig Monni MESCALERO - Pagina 33 3108105215 : nel 2032 ristamperanno Tex del Totem Misterioso e sarà di nuovo un successo di vendite MESCALERO - Pagina 33 555350210 MESCALERO - Pagina 33 555350210
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyVen Dic 28, 2012 1:05 pm

Admin ha scritto:
Condor2000 ha scritto:
Parrebbe che, dando al lettore una rissa al mese, nonché altre situazioni classiche bonelliane, quali bistecche, cazzotti, torture (....torture.....?? scratch), la "baracca" chiuderebbe rapidamente. Facciamocene una ragione.
Solo, mi chiedo come mai, con tutti queste simpatici cliché ripetuti settimanalmente, la Collezione Storica a colori sia andata a ruba fino a proseguire ad oltranza.... Surprised

MESCALERO - Pagina 33 2967643809 lo dico da una vita, ma la testa è dura MESCALERO - Pagina 33 3812501770

esattamente quello che non ha capito il sig Monni MESCALERO - Pagina 33 3108105215 : nel 2032 ristamperanno Tex del Totem Misterioso e sarà di nuovo un successo di vendite MESCALERO - Pagina 33 555350210 MESCALERO - Pagina 33 555350210


solo un paio di precisazioni: la frase sulla baracca che chiude NON è del sig. Monni ma è di borden (il che è tutto dire, se questo è il parere del curatore di Tex). Shocked

gianbart , io non partecipo ad altri forum con altri nickname, le mie opinioni le esprimo solo su BS.

In ultimo vorrei farti notare che il trattamento che ti è stato riservato è partito da un attacco del solito borden a BS al quale evidentemente stiamo sul gargarozzo... MESCALERO - Pagina 33 2024295271
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyVen Dic 28, 2012 5:44 pm

Lehane ha scritto:
Citazione :
LUPO: Ma io che sono iscritto a questo forum e a quel forum, di quale combriccola faccio parte?
vai sul twf, fai un post brutto su Ruju così un B&S potrà dire: Quelli di Twf si fanno le pippe mentali MESCALERO - Pagina 33 151008227

MESCALERO - Pagina 33 151008227 geniale trovata. Certo che quel paco è una cornucopia di tragedie anche se ho l'impressione che qui non abbiate ben compreso la presunzione di questa frase
"Nelle lamentele di baci e spari non c'è niente di condivisibile: basti vedere che anche l'ultima storia di Ruju non gli è piaciuta, quindi fa benissimo Boselli a procedere per la sua strada".

MESCALERO - Pagina 33 3812501770. Terrificante : ha parlato il "verbo"

e allora "braccato" è un capolavoro caro Paco e non è condivisibile che tu non sia d'accordo.
ma dimettiti per cortesia, tu e tutti quelli che sbandierano il vessillo della democrazia!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyVen Dic 28, 2012 7:05 pm

Tranquillo, ci abbiamo fatto caso, eccome se ci abbiamo fatto caso MESCALERO - Pagina 33 2602854630
Ti confesso che però che almeno io l'ho trovata di difficile comprensione, boh... mi sembra quasi una formula con tanto di pregiudizio dentro

ps che poi la storia di Ruju m'è parsa anche ottima, solo troppo psicologizzata ed incentrata su tutto e tutti meno che su Tex... che apre e chiude.
pps. e quando decretammo PER PRIMI "un ranger per nemico" un capolavoro dov'erano lor signori?

MESCALERO - Pagina 33 414523937
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptySab Dic 29, 2012 12:39 am

In breve ( spero ma non ci credo ) :
X CONDOR non si tratta di appiccare fuoco a favore o controvento, anche se pare che tutti i miei interventi siano delineati da questa caratteristica, bensì di far sentire una voce fuori dal coro che poi non è così singola e minoritaria in twf come mi vogliono far credere, probabilmente è sbagliato il mio modo di approcciare personale.
X NAVAJO chiaramente avevo capito la tua battuta, ma ADMIN non lo aveva afferrato. Per quanto riguarda BORDEN e il suo attacco a BS da cui è scaturita la diatriba devo dire che mi è apparsa più una manovra pilotata da qualcuno del sito che ha preso al balzo l'occasione piuttosto che la volontà di Boselli che, a parer mio, non ne aveva nessuna intenzione anzi la sua mi è apparsa più una frase scherzosa rivolta a una massa di bucanieri quale siete voi in questo sito.
X ADMIN come faccio a dire che non appartengo a BS, io mi ritengo appartenente sia a BS che a TWF essendo un texiano convinto ma chiaramente il trattamento riservatomi per le mie corbellerie risulta differente nei due siti, probabilmente per il fatto che i due ambienti sono costruiti su idee differenti. Per i post irridenti a Boselli vedrò di trovare il tempo di scartabellare e capire dove vanno a parare visto che su TWf lo stesso Monni ha detto che nessuno ha niente da dire contro il buon Borden, la cosa mi incuriosisce.
Citazione :
nel 2032 ristamperanno Tex del Totem Misterioso e sarà di nuovo un successo di vendite
pienamente d'accordo.
X LUPO / ADMIN
Citazione :
ps che poi la storia di Ruju m'è parsa anche ottima, solo troppo psicologizzata ed incentrata su tutto e tutti meno che su Tex... che apre e chiude.
io gli ho dato solo un buono proprio per gli stessi motivi.
Comunque penso che continuerò a rompere per un altro pò, almeno fino a quando non mi staccano la corrente in casa.
ARRIBA EL GRINGO.
Torna in alto Andare in basso
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptySab Dic 29, 2012 4:27 pm

navajo ha scritto:
aminoacid2000 ha scritto:

indicate le discussioni per cortesia ci ho messo mezz'ora per cercare gli strali tfwiani


mmm, ho come l'impressione che le provocazioni di quel forum siano pilotate ad arte, in fin dei conti quel loro modo di vomitare all'improvviso tutto quel rancore non avrebbe ragione di essere se non ci fosse il nulla osta di qualche colonnello. La cosa puzza alquanto.

Se poi vi interessa il mio parere: per me sono solo invidiosi, specie quel Monni che parla del verbo texiano in mano ai nostalgici quando dai suoi discorsi si capisce che i mummificati del 1958 sfuggono alla sua solenne retorica redentrice.
Ma perchè non se ne fa una ragione? Neutral bah..


anche secondo me in twf sono invidiosi (il vecchio dormer docet): basta vedere la qualità dei texiani in libera uscita con i vari Scremin, Bosco etc. etc. e confrontarlo non tanto con dei post pieni a mio parere di scarsa competenza, quanto con il lavoro che richiede un tex willer magazine, per dire. tanto impegno, magari, ma in verità c'è un abisso Sleep...

e siccome se ne rendono conto, ecco il motivo per cui delle vecchie mummie rincoglionite e fissate MESCALERO - Pagina 33 2602854630 MESCALERO - Pagina 33 2602854630 MESCALERO - Pagina 33 2602854630 provocano tanta incazzatura... ovvio MESCALERO - Pagina 33 2024295271

non seguo il forum di TWF e non ho scaricato la loro rivista perchè ho sentito che ci vuole molto a scaricarla, ma da quanto ho capito ci sarebbero da affrontare articoli più lunghi dell'uccello di John Holmes.....cosa a me poco gradita MESCALERO - Pagina 33 691964908
Per carità, ognuno è libero di postare il proprio parere come e quando vuole ma quello di pensare che il 99% del sommerso dei lettori sia dalla parte del nuovo corso e la più grossa fregnaccia che io abbia mai sentito in tutta la mia vita.
Avevo sentito che sarebbero stati fati dei sondaggi a tal proposito. Mi sbaglio?

buon anno gente, e buon anno di cuore anche ai modernaioli che ne hanno bisogno per rimembrare sui pezzi sparsi di menate con cui hanno riempito il web in questi giorni
Ormai mi sono fatto l'idea che un bonelliano deve star qui e da nessun altra parte, vedermi circondato da tipi che si mettono a gridare al capolavoro ogni volta non fa per me
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyDom Dic 30, 2012 11:27 am

Perfettamente d'accordo sull'ultima riga del tuo post aminoacid20000.
Se è un capolavoro la storia con padre Clemente, sulla quale mi piacerebbe sentire che dice Ruju invece che qualche avventato forumista, mi mangio lo stetson, texianamente parlando
Torna in alto Andare in basso
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyLun Dic 31, 2012 5:47 pm

I MIGLIORI AUGURI DI UN BUON ANNO A TUTTI

ANCHE AGLI OSPITI ....

santa rendeer MESCALERO - Pagina 33 802774013 MESCALERO - Pagina 33 555350210 MESCALERO - Pagina 33 4124591883
Torna in alto Andare in basso
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

MESCALERO - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyLun Dic 31, 2012 6:35 pm

Auguri ciurmaglia, anche da parte mia! santa
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyLun Dic 31, 2012 8:34 pm

MESCALERO - Pagina 33 Ohhh10

ME L'HA MANDATA IL MIO AMICO ROY...
CHE VI POSSA CAPITARE UNA DISGRAZIA DEL GENERE Laughing

AUGURI A TUTTI!
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyMar Gen 01, 2013 10:21 am

wow che bel risveglio stamattina Laughing
auguri di buon anno!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
masoki
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 25.02.12
Età : 59
Località : lido di camaiore (lu)

MESCALERO - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyMar Gen 01, 2013 3:25 pm

Auguri a tutti i lettori di fumetti !!!!

Boss, che meravigliosi amici che hai .......!!!!!!
fai i MESCALERO - Pagina 33 2967643809 a Roy
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyMar Gen 01, 2013 8:09 pm

accipicchia! affraid ! affraid !!! affraid affraid !!!!

una mezza quintalata di silicone........si sente l'odore da qui MESCALERO - Pagina 33 4124591883 MESCALERO - Pagina 33 4124591883

BUUUOON ANOOOOOOOO EHM ANNO A TUTTIIIII!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyMer Gen 02, 2013 1:22 pm

buon anno a Tex e buon anno a tutti
MESCALERO - Pagina 33 414523937
Torna in alto Andare in basso
francazzi
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
francazzi


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.06.11
Località : como

MESCALERO - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyMer Gen 02, 2013 2:03 pm

auguri per l'anno nuovo anche da parte mia e speriamo in un Tex all'altezza, è l'anno in cui vedremo per l'ultima volta Nizzi ed è l'anno in cui non vedremo Recchioni, nemmeno nel 2014 lo vedremo, forse nel 2015 MESCALERO - Pagina 33 3812501770 . Sarcasmo per manifestare un piccolo pensiero su quella bruttissima trasmissione che è stata fumettology "senza Nizzi e con Recchioni" geek MESCALERO - Pagina 33 2967643809
Torna in alto Andare in basso
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyMer Gen 02, 2013 9:30 pm

francazzi ha scritto:
auguri per l'anno nuovo anche da parte mia e speriamo in un Tex all'altezza, è l'anno in cui vedremo per l'ultima volta Nizzi ed è l'anno in cui non vedremo Recchioni, nemmeno nel 2014 lo vedremo, forse nel 2015 MESCALERO - Pagina 33 3812501770 . Sarcasmo per manifestare un piccolo pensiero su quella bruttissima trasmissione che è stata fumettology "senza Nizzi e con Recchioni" geek MESCALERO - Pagina 33 2967643809

sul tex all'altezza non sarei così sicuro: ho visto nelle anteprime che, se non sbaglio, 9 albi su 12 quest'anno saranno scritti da boselli... Sleep non iniziamo con i migliori auspici ma comunque... auguri a tutti per l'anno nuovo e un buon tex a tutti MESCALERO - Pagina 33 414523937 (speriamo...)
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyGio Gen 03, 2013 10:03 am

navajo ha scritto:
francazzi ha scritto:
auguri per l'anno nuovo anche da parte mia e speriamo in un Tex all'altezza, è l'anno in cui vedremo per l'ultima volta Nizzi ed è l'anno in cui non vedremo Recchioni, nemmeno nel 2014 lo vedremo, forse nel 2015 MESCALERO - Pagina 33 3812501770 . Sarcasmo per manifestare un piccolo pensiero su quella bruttissima trasmissione che è stata fumettology "senza Nizzi e con Recchioni" geek MESCALERO - Pagina 33 2967643809

sul tex all'altezza non sarei così sicuro: ho visto nelle anteprime che, se non sbaglio, 9 albi su 12 quest'anno saranno scritti da boselli... Sleep non iniziamo con i migliori auspici ma comunque... auguri a tutti per l'anno nuovo e un buon tex a tutti MESCALERO - Pagina 33 414523937 (speriamo...)

in realtà nel 2012 sono state pubblicate molte storie di Pasquale Ruju e come tu dici il 2013 sarà zeppo di storie con Mauro Boselli vuoi vedere che stanno organizzandosi per un anno a testa?
scherzo naturalmente ma l'idea di assaporare l'ebbrezza di un solo scrittore a dirigere le danze non mi sembra campata per aria Smile se non altro con essa potremmo misurare gli indici di gradimento e le vendite mensili dell'albo, con assoluta certezza Suspect

no eh? silent
Torna in alto Andare in basso
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptySab Gen 05, 2013 10:39 am

Un anno di Boselli potrebbe non dispiacere se veramente ha intenzione di riportare in auge un pò di ambientazioni texiane come ha preannunciato, ma bisogna vedere le storie come si dipanano Question , come ha detto il giudice colt vedremo di albo in albo What a Face anche se misurare le vendite sarà praticamente impossibile perchè ormai sono state secretate nei cassetti della SBE, l'ultima stima fu estorta nel 2011 e la Bonelli non era contenta di ciò.
Questa poi è una cosa che mi fa inc.....e, non capisco perchè non ci sia una classifica di vendita ufficiale per le case editrici come per molti altri prodotti di mercato, pensano che nascondendo le cifre ci si guadagni in popolarità o si nasconda il floop di una testata ? Se un albo non va lo sappiamo tramite il passaparola e comunque si scopre il fallimento dell'iniziativa però le cifre ufficiali non escono mai !! MESCALERO - Pagina 33 3295746686
Siamo tutti in attesa della fatidica 12° fatica di Nizzi anche se io spero che resti a fare qualche cammeo come molti altri collaboratori esterni alla SBE, avendo più tempo da pensionato potrebbe tirare fuori qualche perla dal cappello santa .
Per quanto riguarda Recchioni aspettiamo la sua prova, è pieno di buoni propositi e a parole c'è molto entusiasmo per Tex ma vedremo i risultati, non so se ci sarò ancora io visto che diventerà il 13° sceneggiatore probabilmente solo per il 2015. MESCALERO - Pagina 33 2602854630
Per i disegnatori del futuro venturo sembra siamo messi bene a parte qualche dubbio su Acciarino, Genzianella, Scascitelli, Biglia e Fernandez, ma potrebbe essere solo un problema personale .. Evil or Very Mad

APPRENDO SOLO ORA DELLA MORTE DI DECIO CANZIO, UN ALTRO GRANDE SE NE ANDATO COL SUO PEZZO DI STORIA.
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptySab Gen 05, 2013 7:04 pm

un saluto al grande Decio

riposi in pace
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptySab Gen 05, 2013 11:01 pm

sono rimasto veramente male... l'ho conosciuto ed aveva addosso un pezzo della Bonelli, aveva un non sò che di Sergio. Mah... forse l'umanità.
Adios, Decio
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyDom Gen 06, 2013 8:51 am

un pensiero sentito per la perdita di Canzio. Mi unisco al coro dei ringraziamenti verso quest'uomo che ha fatto la storia del fumetto con discrezione e professionalità
rip
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyDom Gen 06, 2013 1:30 pm

Leggo commenti entusiastici in altri forum,beati loro,ma a me quest’ albo non è piaciuto per nulla o quasi.
Dov’è la storia? Abbiamo un affresco romantico ficcato dentro un azione del Vecchio Cammello e Tex che corrono dietro quattro scarsacani!!!
Poi ci si lamenta della soap le Iene di Lamont.
In Salt River Tex non slaccia il cinturone ma corre dietro i suoi polli senza beccarne uno nella “maniera giusta”. Li riempie di piombo sparando dalla montagna, gli tira sassi addosso, li rincorre in canoa di tutto di più e alla fine viene anche salvato dall’avvertimento del vecchietto mentre gli stanno facendo la pelle. Infine rimane a bocca asciutta e fa un bel bagno nel fiume assieme al povero Carson.


Al bivacco stavo per sospendere la lettura sempre troppo artificiosa la scrittura di Boselli:un bivacco che dura dieci pagine se lo poteva permettere solo il grande Bonelli, al limite Nizzi, non certo Boselli che ne tira uno di una noia mortale.
Andreucci tra errori madornali di anatomia e fisionomie dei nostri fa un buon lavoro, la stoffa non gli manca ma io personalmente non lo vedo da tex.
Mi ricorda una serie di disegnatori: Tarquinio, Mastantuono, Villa, Gomez, Ambrosini

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 33 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: