Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+15
Pallino
ymalpas
Lehane
The Colour
francazzi
il totem misterioso
lupo
baci e spari
Condor2000
il giudice colt
azteco70
navajo
Admin
aminoacid2000
GIANBART
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 2 EmptyLun Feb 18, 2013 12:44 pm

francazzi ha scritto:
baci e spari ha scritto:
nella manutenzione del forum da parte del browser ci deve essere stato qualche problema che risulta ancor oggi essere irrisolto: chiediamo scusa a chi ha tentato di registrarsi al forum senza successo, sperando che che tutto ritorni nella normale funzionalità al più presto.
Vedi che si sbrighino Baci e Spari, devo fare una nuova registrazione per abbassarmi l'età MESCALERO - Pagina 2 151008227

vuoi per caso diventare un giovane mummietto? Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 2 EmptyLun Feb 18, 2013 12:48 pm

azteco70 ha scritto:
girando per la rete, tra gli amici e i loro meravigliosi Blog come quelli di Luca Boschi e Fumetto d'autore ho letto in quest'ultimo un concetto che avevo anticipato meno di un mese fa su un commento ad una storia di Tex peraltro senza nemmeno scoprire l'acqua calda Cool
scrivevo:
Forse non hanno capito che queste storie valgono nelle miniserie Bonelli 35 mila copie, e che Volto Nascosto con la scritta Tex in copertina ne vale duecentomila.

ed ora sento da Alessandro Bottero dire:
alla base l’assunto per cui l’autore sarebbe la star del fumetto. In questa collana non conta se sei Paola Barbato o Roberto Recchioni, o Teddy l’Orsetto. Il venduto è quello.

e allora silenzio!
PARLA TEX Laughing ..............anche se non se ne ha l'impressione.

ehi, non mi rubare la paternità dell' "assunto" , arrivi con 8 anni di ritardo MESCALERO - Pagina 2 2602854630
Non hai visto Antonio Conte ed i suoi peones che lo sostituiscono in panca? pirat
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 2 EmptyMar Feb 19, 2013 2:58 pm

oggi ho comprato The Walking Dead, il quarto numero, assieme a Le Storie.
Interessante Wink
gli spunti di lettura pervenutimi sono un paio, il primo: i disegni. Il secondo: il crescente successo del fumetto.

i disegni, fatevi servire, potranno piacere o non piacere, ma sono concepiti per far capire perfettamente la storia... quindi minimalisti, quando occorre, e poi completamente fuori dalla gabbia dell'impaginazione a striscia. Sentivo su Fumettology che qualcuno parlava di PRIMA VOLTA quando su Nathan Never venne stravolto il concetto delle tre strisce infilate una sopra l'altra componendo quella che Sergio Bonelli riteneva essere la formula inviolabile dei fumetti d'avventure. A parte il fatto che che qui si dimentica il paginone iniziale del Comandante Mark sin dai suoi primi episodi e qualche altra cosetta, ma in una vera concezione moderna forse è più funzionale la grafica di Walking Dead rispetto a quella di Le Storie e in particolare a Il lato oscuro della Luna, visto che si tratta di due racconti fantasy o fantascienza, vedete voi.
Da notare che i perimetri dei quadretti di WD sono realizzati a mano libera e i baloon tondeggianti a volte attraversano le scene in un accattivante senso estetico.

Anche la storia di WD tira parecchio e nell'editoriale di ZED in seconda si scrive, anche con un pizzico di ironia, che l'albo viene chiamato bonellide ora che sta ottenendo un grande e meritato successo.
se lo stampa Bonelli è un bonellide.... se lo stampa Saldapress(WD) è un bonellide
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 2 EmptyMar Feb 19, 2013 3:01 pm

Admin ha scritto:
azteco70 ha scritto:
girando per la rete, tra gli amici e i loro meravigliosi Blog come quelli di Luca Boschi e Fumetto d'autore ho letto in quest'ultimo un concetto che avevo anticipato meno di un mese fa su un commento ad una storia di Tex peraltro senza nemmeno scoprire l'acqua calda Cool
scrivevo:
Forse non hanno capito che queste storie valgono nelle miniserie Bonelli 35 mila copie, e che Volto Nascosto con la scritta Tex in copertina ne vale duecentomila.

ed ora sento da Alessandro Bottero dire:
alla base l’assunto per cui l’autore sarebbe la star del fumetto. In questa collana non conta se sei Paola Barbato o Roberto Recchioni, o Teddy l’Orsetto. Il venduto è quello.

e allora silenzio!
PARLA TEX Laughing ..............anche se non se ne ha l'impressione.

ehi, non mi rubare la paternità dell' "assunto" , arrivi con 8 anni di ritardo MESCALERO - Pagina 2 2602854630
Non hai visto Antonio Conte ed i suoi peones che lo sostituiscono in panca? pirat

cazzo boss, mi tagliavo la lingua se lo sapevo MESCALERO - Pagina 2 3460750185
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 2 EmptyMar Feb 19, 2013 3:03 pm

Citazione :
Anche la storia di WD tira parecchio.............

wow, si va a comprare bounce MESCALERO - Pagina 2 3872186052
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 2 EmptyMar Feb 19, 2013 3:04 pm

azteco70 ha scritto:
Admin ha scritto:
azteco70 ha scritto:
girando per la rete, tra gli amici e i loro meravigliosi Blog come quelli di Luca Boschi e Fumetto d'autore ho letto in quest'ultimo un concetto che avevo anticipato meno di un mese fa su un commento ad una storia di Tex peraltro senza nemmeno scoprire l'acqua calda Cool
scrivevo:
Forse non hanno capito che queste storie valgono nelle miniserie Bonelli 35 mila copie, e che Volto Nascosto con la scritta Tex in copertina ne vale duecentomila.

ed ora sento da Alessandro Bottero dire:
alla base l’assunto per cui l’autore sarebbe la star del fumetto. In questa collana non conta se sei Paola Barbato o Roberto Recchioni, o Teddy l’Orsetto. Il venduto è quello.

e allora silenzio!
PARLA TEX Laughing ..............anche se non se ne ha l'impressione.

ehi, non mi rubare la paternità dell' "assunto" , arrivi con 8 anni di ritardo MESCALERO - Pagina 2 2602854630
Non hai visto Antonio Conte ed i suoi peones che lo sostituiscono in panca? pirat

cazzo boss, mi tagliavo la lingua se lo sapevo MESCALERO - Pagina 2 3460750185

le dita semmai Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 2 EmptyMar Feb 19, 2013 3:08 pm

azteco70 ha scritto:
Citazione :
Anche la storia di WD tira parecchio.............

wow, si va a comprare bounce MESCALERO - Pagina 2 3872186052

corri vecchia mummia che non sei altro, mica vorrai fossilizzarti su Tex per tutta la vita MESCALERO - Pagina 2 151008227
AMMODERNATI, come fanno altrove (che sono al completo MESCALERO - Pagina 2 1714303992 pur non ACCULTURANDOSI mai con i GRANDI maestri del Classico) MESCALERO - Pagina 2 414523937
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 2 EmptyMar Feb 19, 2013 3:10 pm

Admin ha scritto:
azteco70 ha scritto:
Citazione :
Anche la storia di WD tira parecchio.............

wow, si va a comprare bounce MESCALERO - Pagina 2 3872186052

corri vecchia mummia che non sei altro, mica vorrai fossilizzarti su Tex per tutta la vita MESCALERO - Pagina 2 151008227
AMMODERNATI, come fanno altrove (che sono al completo MESCALERO - Pagina 2 1714303992 pur non ACCULTURANDOSI mai con i GRANDI maestri del Classico) MESCALERO - Pagina 2 414523937

MESCALERO - Pagina 2 151008227 MESCALERO - Pagina 2 151008227 MESCALERO - Pagina 2 151008227 MESCALERO - Pagina 2 151008227
Torna in alto Andare in basso
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2013 4:13 am

Ragazzi a me mi viene il dubbio che W D a voi vecchie mummie abbia dato alla testa oppure mi dite che pusher frequentate ... farao
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2013 9:51 am

il nostro pusher MESCALERO - Pagina 2 3460750185
MESCALERO - Pagina 2 Mummia10
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2013 10:11 am

WD mi ha incuriosito non certo per la serie televisiva, non mi hanno mai convinto le trasposizioni dei fumetti in film e/o altro, quanto per il successo riscosso di per se.
Poi mi sono passate sotto il naso sequenze grafiche come questa
MESCALERO - Pagina 2 Walkin10
che non mi dire, Gian, che non ti ricorda il Milazzo di KP, e a quel punto ho deciso di procurami qualcosa del personaggio.
posto, per chi fosse interessato, qualche altra immagine, premettendo che non mi tiro mai indietro quando si tratta di conoscere nuovi personaggi del fumetto; che siano di genere horror-fantasy, come WD, o di classici del passato che mai mi era passato per la mente di prendere in considerazione.
alcune illustrazioni:
questa parla da sola...
MESCALERO - Pagina 2 Surviv10
questa, per i miei gusti, è fin troppo manga però....però qualcosa del genere l'abbiam vista anche su Tex, dunque perchè scandalizzarsi? MESCALERO - Pagina 2 3812501770
MESCALERO - Pagina 2 Walkin11
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
francazzi
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
francazzi


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.06.11
Località : como

MESCALERO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2013 12:10 pm

Citazione :
.. non mi dire, Gian, che non ti ricorda il Milazzo di KP

affraid tantissimo!!!
........ mi sembra addirittura copiato affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2013 6:44 pm

Admin ha scritto:
questa, per i miei gusti, è fin troppo manga però....però qualcosa del genere l'abbiam vista anche su Tex, dunque perchè scandalizzarsi? MESCALERO - Pagina 2 3812501770
MESCALERO - Pagina 2 Walkin11

Shocked dove!?
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 2 EmptyMer Feb 20, 2013 7:28 pm

già, dove? Suspect

lo stile del manga nei disegni di Tex mi arriva come u fulmine a ciel sereno. Sicuro admin? Neutral
Torna in alto Andare in basso
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 2 EmptyGio Feb 21, 2013 3:22 am

Se arriva Milazzo a leggere sta c.....a ci denuncia a rotta di collo e ci fa i soldi, Admin ti leva il superattico .... Comunque il tratto ricorda qualche storia di qualche anno fa che ho cercato di cancellare ma dista molto dtal tratto dei mangaka giapponesi ....
Torna in alto Andare in basso
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 2 EmptyGio Feb 21, 2013 9:37 am

eh no amico Giambart, l'immagine in cima pubblicata ricorda eccome Milazzo. Secondo me la spola tra i due forum da un pò di tempo a questa parte ti ha parecchio rimbambito... Non ho poi capito cosa ci sia di male se Milazzo si vedesse lo stile copiato da un americano: è un autore internazionalmente riconosciuto



Non ho individuato invece la storia mangata di Tex. Vero è che se è recentissima non potrò mai scoprirlo

Su su sveliamo l'arcano, non stiam mica lì a smacchiare i giaguari
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 2 EmptyGio Feb 21, 2013 12:11 pm

aminoacid2000 ha scritto:
eh no amico Giambart, l'immagine in cima pubblicata ricorda eccome Milazzo. Secondo me la spola tra i due forum da un pò di tempo a questa parte ti ha parecchio rimbambito... Non ho poi capito cosa ci sia di male se Milazzo si vedesse lo stile copiato da un americano: è un autore internazionalmente riconosciuto



effettivamente la vignetta del tipo con la bandana in testa e milazziana, ma un certo tratto in generale..

Citazione :
Su su sveliamo l'arcano, non stiam mica lì a smacchiare i giaguari

Prodi dice che vede Bersani a smacchiare Giaguari in Africa affraid affraid Puttana vacca miseria nenache er mortadella sa che i giaguari stanno in amazzonia MESCALERO - Pagina 2 691964908
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 2 EmptyGio Feb 21, 2013 3:09 pm

Milazzo? si è vero, ma forse è un refuso dello stile a cui si sono rifati in molti: quello di Alex Toth.
Rolling Eyes ma siamo sicuri che Toth lo conoscono tutti? MESCALERO - Pagina 2 151008227 per qualche modernista, quella cara vecchia mummia di Alex passerà come una marca di dentifricio No MESCALERO - Pagina 2 151008227
MESCALERO - Pagina 2 3295746686

MESCALERO - Pagina 2 Tothb10
Torna in alto Andare in basso
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 2 EmptyGio Feb 21, 2013 3:44 pm

Sarò sicuramente il meno adatto di tutti a fare apprezzamenti di stile ma il tratto di W D può forse ricordare quello di Milazzo ma come tantissimi altri disegnatori ( vedi il commento di Colur ). Anche se non sono un estimatore di Ivo e del suo Ken Parker mi sembra penalizzante l'accostamento a disegni che io trovo confusionari e troppo pesanti in confronto al tratto leggero ed evanescente del mitico lungo fucile.
Ma come ho detto sono l'ultimo a poter giudicare.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 2 EmptyVen Feb 22, 2013 9:56 am

secondo me, non dobbiamo tenere disgiunti gli stili o le linee di commessura tra gli autori di fumetto: Rifarsi ad un autore non comporta sempre che sia un italiano ad ispirarsi allo stile di uno statunitense.
è logico che nella storia dei comics sono stati gli americani a fare da apripista...Foster, Barks, Raymond, Caniff, Toth etc etc. ma che oggi un americano possa rifarsi a Milazzo ci sta eccome. Come ci stà che possa rifarsi a Toppi o Battaglia.
è altrettanto vero che "ispirarsi" non significa ottenere per forza risultati brillanti, come dice Gian che vede l'americano di WD incasinato.
Toth stesso proviene dai grandi maestri, cosi come i Ramella i Frisenda, e se permettete anche il nostro Villa, provengono dal grande maestro Milazzo.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 2 EmptyVen Feb 22, 2013 10:16 am

MESCALERO - Pagina 2 P1150010

MESCALERO - Pagina 2 P1150011

MESCALERO - Pagina 2 P1150012

ho preso le prime che mi sono capitate, ma vi garantisco che ve ne sono di peggio...
Questo, come lo chiama un amico, è "Il Provolino" di Tex affraid , uno dei personaggi graficamente più terribili realizzati sulla saga. è chiaro che con manga non c'entra nulla, la mia era una provocazione, ma ditemi voi come si può arrivare a concepire un figuro del genere all'interno di un serial tassativamente lontano dal grottesco, nel caso specifico dentro una storia "storica e NON fantastica.

Poi dice che uno ce l'hai con Mastantuono, Font e Gomez MESCALERO - Pagina 2 414523937
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 2 EmptyVen Feb 22, 2013 10:37 am

...e poi uno dice che ce l'hai con Recchioni, tiè beccateve questa.

LA TOPICA DI RECCHIONI

Nella letteratura, invece, l’autore è in primo piano e questo gli da forza, a fronte di un successo. Ecco, quello che cerco di fare io, da vent’anni a questa parte, è mettere l’autore in primo piano. Voglio che la gente segua me, non solo i miei personaggi. E vorrei che tanti altri autori, come me, facessero la stessa cosa per portare il fumetto a un livello diverso di percezione. Se non si comincia a far capire alla gente che dietro un’opera a fumetti c’è un autore, non si riuscirà mai a far capire che il fumetto è qualcosa di più di un prodotto industriale usa e getta.



preparatevi all'ingresso di Melville in Tex Willer, anzi dal prossimo anno troverete scritto sulla copertina del Nostro: ROBERTO RECCHIONI in "Tex".
Cominciasse a capì il nostro Recchioni, che dietro Tex ce stà uno che purtroppo per lui è insostituibile e si chiama Gianluigi Bonelli, e che poi non vedo cosa ci sia di male se i fumetti appartengono ad un prodotto industriale usa e getta, mò perchè è il mestiere suo: hanno mandato al macero dai magazzini della King Features tutte le tavole di Flash Gordon, più usa e getta di così, figuriamoci se ora ci mettiamo a leggere le avventure dell'autore inevece che del personaggio... a prescindere che sia Tex o meno.
Certe volte mi chiedo come vengano fatte le selezioni per la scelta di uno sceneggiatore alla Bonelli.


Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 2 EmptyVen Feb 22, 2013 12:27 pm

mio dio, un bagno di umiltà, no eh?? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 2 EmptyVen Feb 22, 2013 3:12 pm

Admin ha scritto:
...e poi uno dice che ce l'hai con Recchioni, tiè beccateve questa.

LA TOPICA DI RECCHIONI

Nella letteratura, invece, l’autore è in primo piano e questo gli da forza, a fronte di un successo. Ecco, quello che cerco di fare io, da vent’anni a questa parte, è mettere l’autore in primo piano. Voglio che la gente segua me, non solo i miei personaggi. E vorrei che tanti altri autori, come me, facessero la stessa cosa per portare il fumetto a un livello diverso di percezione. Se non si comincia a far capire alla gente che dietro un’opera a fumetti c’è un autore, non si riuscirà mai a far capire che il fumetto è qualcosa di più di un prodotto industriale usa e getta.



Ragazzi, questo qui è fuori… mai sentita una tale sequela di sciocchezze da uno che poi… ma chi è?...
mi immagino le riunioni di redazione alla bonelli con personaggi simili.... MESCALERO - Pagina 2 3460750185

Sempre più convinto che il problema della bonelli sta nella testa, non in chi scrive Shocked





Ultima modifica di navajo il Ven Feb 22, 2013 10:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 2 EmptyVen Feb 22, 2013 6:15 pm

Admin ha scritto:
...e poi uno dice che ce l'hai con Recchioni, tiè beccateve questa.

LA TOPICA DI RECCHIONI

Nella letteratura, invece, l’autore è in primo piano e questo gli da forza, a fronte di un successo. Ecco, quello che cerco di fare io, da vent’anni a questa parte, è mettere l’autore in primo piano. Voglio che la gente segua me, non solo i miei personaggi. E vorrei che tanti altri autori, come me, facessero la stessa cosa per portare il fumetto a un livello diverso di percezione. Se non si comincia a far capire alla gente che dietro un’opera a fumetti c’è un autore, non si riuscirà mai a far capire che il fumetto è qualcosa di più di un prodotto industriale usa e getta.





credo proprio che questo atteggiamento mi condi zionerà la lettura recchioniana del prossimo futuro texiano: simpatico non lo è!presuntuoso eccome se lo è.
No no.... non può fare storie del mio Tex uno che ha nella capoccia un tale impianto intellettuale.

E menomaleeee che ci sono i pregiudizi MESCALERO - Pagina 2 151008227 se non ci fossero staremmo qui a concedere chance a tutti quelli che le sparano grosse .

Ma viva i Missaglia, i Renzi, i Sinchetto, i Cicogna, i Melloncelli, gli Ongaro, i Canzio e cosi via!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Voglio che la gente segua me

e noi ci proviamo, ma speriamo che l'assunto non ti veda conivolto su Tex cherry
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 2 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: