Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+15
Pallino
ymalpas
Lehane
The Colour
francazzi
il totem misterioso
lupo
baci e spari
Condor2000
il giudice colt
azteco70
navajo
Admin
aminoacid2000
GIANBART
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 3 EmptyVen Feb 22, 2013 6:38 pm

Stavo per ricadere nel solito difetto di riorganizzare la confusione che vige in questa discussione ma poi mi sono detto che è inutile, a voi vecchie mummie piace sguazzare in questo mare in tempesta agitando ancora di più le acque e per una volta forzerò la mia natura da primo della classe, come mi definì qualcuno tempo addietro, e mi lascerò portare dalla corrente.
Admin mi ricordavo altri disegni peggio di quelli di Provolino ma non ho voglia di scartabellare tonnellate di carta per cui mi allineo al tuo parere, anche se sai bene che in una serie lunga come quella di Tex ci possono essere alti e bassi e non tutti pensano che quella sia una prova bassa ..... certo non si può definire una buona prova !!!!
Per Recchioni trovo che non dica niente di disdicevole come autore ma forse il buon Roberto si dimentica un piccolo particolare, le sue storie non hanno mai venduto milioni di copie o poco meno, altrimenti farebbe il suo mestiere al fianco di un Wilbur Smith o di un Neil Gaiman, quindi visto che si appresta ad entrare in una serie che grazie a GLB ed altri mostri sacri, come già ha evidenziato Admin, vende centinaia di migliaia di copie dovrebbe fare un bagno di umiltà e capire prima cosa deve fare, farsi apprezzare dal popolo texiano e poi forse una volta riscontrato un seguito cominciare a pensare di essere un autore.
Comunque penso che questi proclami siano solo fumo negli occhi per pubblicizzarsi, non credo che la SBE lascerà tanta mano libera al buon Roberto con Tex che alla fine farà come in Dylan Dog, abbandonerà momentaneamente perchè oppresso dagli impegni e da altri progetti dato che non avrà le condizioni per lavorare tranquillo.
p.s. manco io lavoro tranquillo ma alle mie rimostranze il capo mi ha detto " quella è la porta " ... che vorrà dire?
Torna in alto Andare in basso
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 3 EmptyVen Feb 22, 2013 10:48 pm

Admin ha scritto:


Certe volte mi chiedo come vengano fatte le selezioni per la scelta di uno sceneggiatore alla Bonelli.



con un curatore alla Nizzi, stò Recchioni non avrebbe neppure varcato la porta della redazione MESCALERO - Pagina 3 1388604514 .

con un curatore come borden e il suo relativismo texiano, uno come Recchioni ci sguazza, eccome se ci sguazza.... MESCALERO - Pagina 3 2024295271
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 3 EmptySab Feb 23, 2013 9:09 am

lupo ha scritto:
Admin ha scritto:
...e poi uno dice che ce l'hai con Recchioni, tiè beccateve questa.

LA TOPICA DI RECCHIONI

Nella letteratura, invece, l’autore è in primo piano e questo gli da forza, a fronte di un successo. Ecco, quello che cerco di fare io, da vent’anni a questa parte, è mettere l’autore in primo piano. Voglio che la gente segua me, non solo i miei personaggi. E vorrei che tanti altri autori, come me, facessero la stessa cosa per portare il fumetto a un livello diverso di percezione. Se non si comincia a far capire alla gente che dietro un’opera a fumetti c’è un autore, non si riuscirà mai a far capire che il fumetto è qualcosa di più di un prodotto industriale usa e getta.






Ma viva i Missaglia, i Renzi, i Sinchetto, i Cicogna, i Melloncelli, gli Ongaro, i Canzio e cosi via!!!!!!!!!!!!!!!!!!

--- e viva Guido Nolitta, che per distogliere le attenzioni dal cognome prestigioso che portava, si è addirittura inventato uno pseudonimo per anni silente.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 3 EmptySab Feb 23, 2013 10:31 am

GIANBART ha scritto:
Stavo per ricadere nel solito difetto di riorganizzare la confusione che vige in questa discussione ma poi mi sono detto che è inutile, a voi vecchie mummie piace sguazzare in questo mare in tempesta agitando ancora di più le acque e per una volta forzerò la mia natura da primo della classe, come mi definì qualcuno tempo addietro, e mi lascerò portare dalla corrente.

a parte che questi proclami di Recchioni secondo me non sono solo fumo negli occhi per farsi un po' di pubblicità texiana ma più semplicemente tratti di forma mentis personali (e vabbè, pazienza! se dovessimo stare ad interpretare le derivazioni o le esigenze di ognuno di noi, allora potremmo farlo anche per ogni singolo lettore) credo che la notizia positiva sia che quella che tu definisci la confusione che vige nel forum è l'unica discussione possibile, ed utile, che si possa fare oggigiorno ... anche perchè, l'ordine e la perfezione non sono mai stati i modelli preferiti di questo amministratore MESCALERO - Pagina 3 2602854630 ).

prendo atto anch'io che Recchioni non dica nulla di disdicevole. Semplicemente, come afferma Lupo, non mi renderà simpatica la lettura!
è come vedere una bella partita dell' Inter con Stramaccioni...
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 3 EmptyMar Feb 26, 2013 11:05 am

Non so se si può ma:
ELEZIONI POLITICHE 2013
NO COMMENT
NO COMMENT
NO COMMENT
NO COMMENT
NO COMMENT
ANCORA BERLUSCA !!!!!!!
NO COMMENT
NO COMMENT
NO COMMENT
NO COMMENT
VABBE' CHE IL MILAN HA ACQUISTATO BALOTELLI ED HA VINTO COL REAL MA CHE C....
NO COMMENT
NO COMMENT
NO COMMENT
NO COMMENT
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 3 EmptyMar Feb 26, 2013 2:45 pm

GIANBART ha scritto:
Non so se si può ma:
ELEZIONI POLITICHE 2013
NO COMMENT
NO COMMENT
NO COMMENT
NO COMMENT
NO COMMENT
ANCORA BERLUSCA !!!!!!!
NO COMMENT
NO COMMENT
NO COMMENT
NO COMMENT
VABBE' CHE IL MILAN HA ACQUISTATO BALOTELLI ED HA VINTO COL REAL MA CHE C....
NO COMMENT
NO COMMENT
NO COMMENT
NO COMMENT

ha vinto col barcellona...
per il resto ringrazia santoro, annunziata, gruber & soci
... eppure il fastival dell'unita svoltosi a sanremo
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 3 EmptyMar Feb 26, 2013 3:22 pm

No ringrazio le tasche degli italiani, sempre aperte alle stronzate....
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 3 EmptyMar Feb 26, 2013 5:48 pm

che banalità Sleep


va molto di moda prendersela con gli italiani da qualche tempo a questa parte, mi spiace che lo faccia anche tu giambart.

è stata la gabbanelli che ha affondato Di Pietro, e la magistrata Rossa di Milano che ha affondato Ingroia. Il pd ha fatto tutto da solo MESCALERO - Pagina 3 3812501770

ma d' accordo Twisted Evil ....... i grillini tutti puliti MESCALERO - Pagina 3 3639159875 , i pd tutti tutti giusti MESCALERO - Pagina 3 3639159875 , i montiani tutti retti MESCALERO - Pagina 3 3639159875 .....e i berlusconiani tutti coglioni MESCALERO - Pagina 3 1853525303 .

Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 3 EmptyMar Feb 26, 2013 7:20 pm

buoni, non perdiamo la pazienza sulla politica che tanto là il più pulito c'ha la rogna.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 3 EmptyMar Feb 26, 2013 7:51 pm

GIANBART ha scritto:
No ringrazio le tasche degli italiani, sempre aperte alle stronzate....

gli italiani, sono famosi nel mondo per le sfide i9mpossibili, si caricano a mille, vedi il calcio... e se tu gli mostri dalla mattina alla sera trasmissioni di sinistra che parlano male di Berlusconi (invece di farci capire quello che loro vorrebbero fare, per intenderci... BERSANI E COMPANY SONO 20 ANNI CHE PARLANO DI CONFLITTO D'INTERESSE MA POI NON FANNO MAI UN CAZZO) loro diventano "solidali" con chi è circondato, tra l'altro da facce antipatiche tipo la Concita de Gregorio o la Lily Gruber, e votano LAURO Wink .
Quelli che hanno le tasche aperte alla mafia perchè questa gli rende "qualcosa" sono tanto diversi?
Quelli che abboccano alle stronzate ieri mattina erano a informarsi agli sportelli della posta come avrebbero eventualmente potuto ritirare l'imu (non sto dicendo una stronzata, è successo veramente).
Questa frase degli italiani aperti alle stronzate l'ah detta ieri anche il professor Mario Tozzi MESCALERO - Pagina 3 856234906 a proposito della rielezione di uno di destra alla regione Lombardia, dopo le ruberie presunte di Formigoni e soci...e io vorrei sapere se quasto Tozzi che sentenzia in mezzo secondo, vive anche in strada, dove i cittadini italiani ti investono sulle strisce, non chiedono scontrini, buttano la carta in terra, passano la fila, si guardano in continuazione i cazzi loro e poi te li ritrovi a protestare nelle piazze MESCALERO - Pagina 3 2967643809 .

Chi sa dirmi qual'è la parte buona del popolo per cui vale la pena combattere?
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 3 EmptyMar Feb 26, 2013 8:01 pm

dimenticavo,
berlusconi tolse l'immondizia per le strade di Napoli dopo un apropaganda elettorale che divenne uno spot a lunga gittata.
Ora però "gira voce" che la Jervolino abbia fatto meglio di De magistris, col il quale la selezionata è scesa dal 19% al 17%, facendo pagare ai napoletani la retta per la rumenta più alta d'italia.
Io a spaccare le pietre in sicilia orientale ci manderei anche questa gente assieme ai fiorito ai previdi e a tutto il monte dei paschi
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 3 EmptyMer Feb 27, 2013 12:18 am

Ok ho toppato a parlare di politica perchè ognuno ha la sua sensibilità e spero di non aver offeso nessuno, ma ragazzi lasciatemi dire che se Tex fosse vivo e vegeto a quest'ora era emigrato in Australia pure lui almeno là ha a che fare solo con canguri e maori e non con gli italiani. Basketball
A parte le battute sono in uno stato di completo avvilimento, ci hanno fatto ricredere che stiamo a lottare per ideologie di destra e sinistra e loro ancora la a ridere di noi, Grillo con i suoi urli ha scosso la coscienza di molti di noi e ha portato in piazza milioni di persone che hanno votato la protesta ma loro già stanno architettando come aggirare l'ostacolo e rimettercelo in c... Very Happy
Come si può tornare anzi come si fa a diventare un paese civile al passo di altri popoli che stanno a due passi da noi, vedi austriaci, svizzeri, tedeschi.....; senza perdere la nostra identità di italiani ?
Mah passo la mano ad ADMIN chè vedo ancora battagliero e pronto alla pugna. MESCALERO - Pagina 3 151008227
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 3 EmptyMer Feb 27, 2013 9:43 am

paese civile,eh? non esiste un paese civile: in svezia un omicidio paga al massimo 16 anni. Gli Stati Uniti d'america governati da un negro applicano la pena di morte. La Corea? Israele? La Russia? La cina?
non esiste un paese civile perchè non esistono uomini civili.
Non ti avvilire! dagli quest'ultima possibilità dopo di che passa alla piazza: valli a prendere nei ristoranti attorno a montecitorio, compreso quello Zingaretti che ieri ha esordito con la solita frase del cazzo: il precedente governo della regione CI ha lasciato i disastri aho e mica VI ha lasciato dei disastri. Poi e sempre colpa degli altri!! Marrazzo che andava a trans, già se lo è dimenticato: Roma e DINTORNI vengono da giunte di sinistra che si perdono nella notte dei tempi e che hanno fatto disastri veri. Io ho avuto per dieci anni un'attività nel centro storico della città e ti dico che da noi era tutto perfetto mentre nelle periferie non c'avevano neanche un lampione stradale.
Hanno fatto il colosseo rosa, le notti bianche, copiato le cosette da stronzi dal modello francese e inglese... e sono spuntate fuori 'ste donne col basco in testa che con la puzza sotto il naso se ne vanno da feltrinelli, gli autobus scoperti, i cestini della spazzatura disegnati, uno status di radical chic immerso tra poveri barboni, inquinamento, vigili corrotti, disservizi...

c'è mafia e mafia!! quella gentile che permette di parlare dalla mattina alla sera delle coppie di fatto e che evita accuratamente di parlare dei minatori che schiattano a 1500 metri di profondità per ricavare il carbone, è la peggiore. Con tutti i cazzi che ha 'sto paese, se pure i gay non riescono a capire che i loro diritti vengono dopo quelli della gente che sta veramente male, allora stiamo alla frutta. Agli italiani non gliene frega un cazzo dei gay e dei loro diritti (forse a Fazio, alla Melandri, alla trombata Paola Concia), agli italiani gli frega che devono ingiustamente pagare una ODIOSA TASSA SULLA CASA!! Gli frega che per lavorare debbono prendere una badante, e pagarla, per il loro figli, gli frega che manca il lavoro, gli frega che lo stato con equitalia sta sterminando molta brava gente, gli frega che Amato, ex presidente del consiglio, di cui pensa te si pure il nome per un prossimo governissimo, guadagna in un giorno quanto guadagnano due schifosi pensionati in un mese.
e tu te ne vuoi andare in Australia? dai, proprio ora che c'è da divertirsi...
e bada bene, bisogna andare ad acchiappare anche questi stronzi di italiani che affittano a 10 studenti il loro appartamento senza un contratto, ottenendo profitti altissimi.

ripassati questo! dentro vi è un bel fondo di verità https://www.youtube.com/watch?v=r47rrUZipqo


Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 3 EmptyMer Feb 27, 2013 12:46 pm

dell'italia dicono che è un paese che paga le tasse come tanti altri solo che in italia non ci sono i servizi dello stato efficienti come in altri posti del mondo
Siamo un paese corrotto tale e quale ad uno del sudamerica e ancora ci sorprendiamo.
parliamo di fumetti che è meglio Laughing MESCALERO - Pagina 3 2024295271
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 3 EmptyMer Mar 06, 2013 2:08 pm

il giudice colt ha scritto:

parliamo di fumetti che è meglio Laughing MESCALERO - Pagina 3 2024295271
forse sarebbe stato meglio continuare a parlare di politica e sociale Laughing , sennò dovremmo parlare dell'ultima fatica Rolling Eyes di Faraci e Mastantuono Rolling Eyes affraid
io mi risparmio il fiato rabbit e con questa amara risoluzione politica mi immagino già l'admin di fronte ai disegni di Mastantuono MESCALERO - Pagina 3 3812501770 MESCALERO - Pagina 3 3812501770
Un vero scempio texiano Shocked Ma quando gli mettono a fare qualcos'altro al Corradone nazionale? e non si può mica andare avanti così Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 3 EmptyMer Mar 06, 2013 6:34 pm

si un mezzo disastro su tutta la linea.
Mi spiace, ma non ci siamo proprio: un soggettista che non ha ingranato e un disegnatore che in molti non apprezzano .... che accoppiata Neutral
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 3 EmptyMer Mar 06, 2013 7:44 pm

sono rientrato alla 20.00 e alle 20.25 (ora) ho terminato la lettura.
Una storia a fumetti d'altri tempi, a me non è sembrata neanche tanto male, che rimane fedele al suo titolo: "L'inseguimento". Qualche trovata c'è, anche se può sembrare troppo poco, ma almeno la lettura scorre via bene, molto meglio dell'ultima di Faraci, in ogni caso.
I personaggi, ormai abbandonati tutti alla consueta formula cara ai Mastantuono, ai Cestaro della serie "più sò truci, più ci piacciono" comincia a stancare: è sempre la sostanza a mancare, la forma non basta più... ma qui pare non lo abbiano capito... anche se ammetto che preferisco il mastantuono più veloce e vignette un pò più "aperte", a quello de I Due Guerriglieri.
Nizzi mi ha sussurrato in un orecchio che Faraci "potrebbe.........ma............." e forse non ha tutti i torti. Il problema è che l'uniformità con storie cos tanto diverse da quelle , ad esempio , di Boselli non esiste più.
Una prima parte dell'albo comunque viva e godibile, poi, pur mantenendo in maniera decorosa, tende a scemare per via delle troppe contrapposizioni tra i diversi piani della sceneggiatura: per cui si hanno una marea di "nel frattempo", "due ore più tardi, "poco dopo", "poco tempo più tardi", "qualche tempo dopo"
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 3 EmptyGio Mar 07, 2013 9:34 am

A me questo primo albo non ha detto nulla purtroppo, anzi al contrario di quanto afferma Admin ho la sensazione che la scrittura di Faraci tenda a scimmiottare quella di Boselli ma con risultati ben differenti....
Paradossalmente il Tex di Faraci è anche più vicino a quello tradizionale e anche Nizziano, ma decisamente ci vuole qualcosa di più. Questa lettura mi ha lasciato un senso di incompiutezza tremendo; non arriva ad "esaltare Tex" nel modo tradizionale, pur vedendolo continuamente in azione assieme al fido Tiger Sleep . E non arriva alla psicologizzazione esasperata che vediamo negli albi di Boselli Sleep .
Se facesse la prima cosa con più decisione forse avremmo uno scrittore di Tex cheers
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 3 EmptyGio Mar 07, 2013 11:13 am

Admin ha scritto:
sono rientrato alla 20.00 e alle 20.25 (ora) ho terminato la lettura.
io ci avrò messo quindici minuti, ma non è questo Mad . Non si respira western in questa storia e ho i miei dubbi sulla capacità di Faraci a far fronte ad una storia di Tex tale di questo nome.
Il suo vantaggio è che dopo le ultime prove uno si aspetta sempre il peggio, così pure la più discreta normalita, che io vedo in questo albo, passa per buona.

Citazione :
Admin Una prima parte dell'albo comunque viva e godibile, poi, pur mantenendo in maniera decorosa, tende a scemare per via delle troppe contrapposizioni tra i diversi piani della sceneggiatura: per cui si hanno una marea di "nel frattempo", "due ore più tardi, "poco dopo", "poco tempo più tardi", "qualche tempo dopo"
ho fatto caso anch'io a questa cosa. Sarà dipesa dal fatto che quando hai troppe sceneggiature sotto mano, ti vengono le storie a pezzetti No
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 3 EmptyGio Mar 07, 2013 2:02 pm

Citazione :
A me questo primo albo non ha detto nulla purtroppo, anzi al contrario di quanto afferma Admin ho la sensazione che la scrittura di Faraci tenda a scimmiottare quella di Boselli ma con risultati ben differenti....

affraid

Torna in alto Andare in basso
Lehane
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 07.06.11

MESCALERO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 3 EmptyDom Mar 10, 2013 2:02 pm

letto!
storia debole e piena di ingenuità troppo piena di sovrapposizioni e mancante del più puro linguaggio texiano, non convince Faraci nel modo di costruire le storie di Tex, con la assoluta mancanza di ampio respiro e troppo basate sui colpi a sorpresa della sceneggiatura
per i disegni Tiger sembra mio nonno e Tex una iguana, come si può dire che Mastantuono è un disegnatore da Tex non si sà. La gente ha strane idee del disegno MESCALERO - Pagina 3 414523937
Torna in alto Andare in basso
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 3 EmptyLun Mar 11, 2013 6:09 pm

Lehane ha scritto:
letto!
storia debole e piena di ingenuità troppo piena di sovrapposizioni e mancante del più puro linguaggio texiano, non convince Faraci nel modo di costruire le storie di Tex, con la assoluta mancanza di ampio respiro e troppo basate sui colpi a sorpresa della sceneggiatura
per i disegni Tiger sembra mio nonno e Tex una iguana, come si può dire che Mastantuono è un disegnatore da Tex non si sà. La gente ha strane idee del disegno MESCALERO - Pagina 3 414523937

a occhio e croce, un successone di albo, direi... MESCALERO - Pagina 3 3812501770
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 3 EmptyMar Mar 12, 2013 8:13 am

navajo ha scritto:
Lehane ha scritto:
letto!
storia debole e piena di ingenuità troppo piena di sovrapposizioni e mancante del più puro linguaggio texiano, non convince Faraci nel modo di costruire le storie di Tex, con la assoluta mancanza di ampio respiro e troppo basate sui colpi a sorpresa della sceneggiatura
per i disegni Tiger sembra mio nonno e Tex una iguana, come si può dire che Mastantuono è un disegnatore da Tex non si sà. La gente ha strane idee del disegno MESCALERO - Pagina 3 414523937

a occhio e croce, un successone di albo, direi... MESCALERO - Pagina 3 3812501770

non cosa si aspettano i fans di Tex, ma se questo è una sua bella storia e poi si ride della recente produzione Nizziana...........bè, allora fatemi dire, NIzzi tutta la vita.
Al termine del corso lo studente Faraci avrà solo dimostrato che perlomeno Nizzi aveva iniziato alla grandissima, mentre lui non passa mai l'esame. Cos'è che diceva l'autore Tito Faraci a proposito del costruttivo discostamento dal modello bonelliano? lo ricordate?

Eppoi Mastanutono Evil or Very Mad

un successone per gli amanti del genere horrortex What a Face pale
10 minuti 2,90E MESCALERO - Pagina 3 3453313444
Torna in alto Andare in basso
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 3 EmptyMar Mar 12, 2013 10:10 am

Lehane ha scritto:


non cosa si aspettano i fans di Tex, ma se questo è una sua bella storia e poi si ride della recente produzione Nizziana...........bè, allora fatemi dire, NIzzi tutta la vita.
Al termine del corso lo studente Faraci avrà solo dimostrato che perlomeno Nizzi aveva iniziato alla grandissima, mentre lui non passa mai l'esame. Cos'è che diceva l'autore Tito Faraci a proposito del costruttivo discostamento dal modello bonelliano? lo ricordate?

Eppoi Mastanutono Evil or Very Mad

un successone per gli amanti del genere horrortex What a Face pale
10 minuti 2,90E MESCALERO - Pagina 3 3453313444

certo che se ne ha di pazienza e comprensione nei confronti degli attuali autori di Tex…
dopo tanti albi siamo ancora costretti a dire, come fa l’admin, che “qualche trovata c'è, anche se può sembrare troppo poco, ma almeno la lettura scorre via bene, molto meglio dell'ultima di Faraci, in ogni caso”…

l’ultima è sempre meglio della penultima (magari!), ma quanto si dovrà aspettare ancora per avere una storia decente, che si possa commentare senza doversi arrampicare sugli specchi???
E’ vero che gli esami non finiscono mai, ma per quanto mi riguarda il credito è scaduto da tempo… Sleep
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 3 EmptyMar Mar 12, 2013 2:31 pm

navajo ha scritto:
Lehane ha scritto:


non cosa si aspettano i fans di Tex, ma se questo è una sua bella storia e poi si ride della recente produzione Nizziana...........bè, allora fatemi dire, NIzzi tutta la vita.
Al termine del corso lo studente Faraci avrà solo dimostrato che perlomeno Nizzi aveva iniziato alla grandissima, mentre lui non passa mai l'esame. Cos'è che diceva l'autore Tito Faraci a proposito del costruttivo discostamento dal modello bonelliano? lo ricordate?

Eppoi Mastanutono Evil or Very Mad

un successone per gli amanti del genere horrortex What a Face pale
10 minuti 2,90E MESCALERO - Pagina 3 3453313444

certo che se ne ha di pazienza e comprensione nei confronti degli attuali autori di Tex…
dopo tanti albi siamo ancora costretti a dire, come fa l’admin, che “qualche trovata c'è, anche se può sembrare troppo poco, ma almeno la lettura scorre via bene, molto meglio dell'ultima di Faraci, in ogni caso”…

l’ultima è sempre meglio della penultima (magari!), ma quanto si dovrà aspettare ancora per avere una storia decente, che si possa commentare senza doversi arrampicare sugli specchi???
E’ vero che gli esami non finiscono mai, ma per quanto mi riguarda il credito è scaduto da tempo… Sleep
figli 'e 'ndrocchia che non siete altro: ha parlato il massimo e strenuo difernsore di Nizzi (il giudice Rolling Eyes ) e il massimo demolitore delle scelte aziendali della Bonelli SPA (il navajo Suspect ).
a me, davvero, la storia non è così tanto dispiaciuta, siete voi che avete il palato fino e vi illudete di leggere oggi albi di un "certo" livello Cool : ditemi chi sta più tranquillo tra voi e me MESCALERO - Pagina 3 3812501770
Io poi che colpa ne ho, mica leggo coi vostri occhi, o con quelli di qualche UNICO ESEMPLARE che vede Mastantuono come il più formidabile disegnatore di Tex da 80 anni a questa parte ( o lunghe le recensioni altrui MESCALERO - Pagina 3 151008227 MESCALERO - Pagina 3 151008227 MESCALERO - Pagina 3 151008227 ), io Faraci tento di incoraggiarlo perchè a chi non ingrana non puoi fargli un processo: non mi aveva fatto neanche tutto 'sto schifo Braccato!( anche perchè non esistono di Tex storie schifose, come qualcuno vuole far credere -magari leggendo solo Tex MESCALERO - Pagina 3 3812501770 non sà cosa siano le storie da schifo-).
Faraci mi da l'impressione di essere un finto umile, alla fine fa quello che non dovrebbe fare (pensare)
Cos'è che diceva l'autore Tito Faraci a proposito del costruttivo discostamento dal modello bonelliano? lo ricordate? certo che lo ricordo, certe cose non dovrebbe neanche pensarle
MESCALERO - Pagina 3 414523937 un saluto coppia di satanassi Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 3 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: