Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+29
Roberto
Han
VINDEX
tex85
il totem misterioso
francazzi
Lehane
mark il comandante
Edge
Mephisto
il giudice colt
ferruccio alibrandi
aminoacid2000
borden
The Colour
baci e spari
cavaccia
mister-no
azteco70
guaimas
Sedgev
ling
ymalpas
Aphrodite's child
sergio comis
john wayne
lupo
Condor2000
Admin
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyMar Giu 28, 2011 4:07 pm

MESCALERO - Pagina 9 Oregon12

questa non è tra le peggiori tra le interpretazioni del ranger, ma fa piangere lo stesso!
Torna in alto Andare in basso
cavaccia
ficcanaso



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyMer Giu 29, 2011 7:29 am

Sei esagerato, azteco70!
vi sono anche delle belle illustrazioni nel texone.
Per rispetto chiederei di pubblicare anche le illustrazioni belle di Gomez
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyMer Giu 29, 2011 8:29 am

cavaccia ha scritto:
Sei esagerato, azteco70!
vi sono anche delle belle illustrazioni nel texone.
Per rispetto chiederei di pubblicare anche le illustrazioni belle di Gomez

veramente cavaccia, il rispetto lo dovrebbe avere il disegnatore verso il personaggio. Eppoi ripeto: non basta fare dei paesaggi risolvere una storia a fumetti! devi beccarci col personaggio e tutte le sue fisionomie. Fallo alla tua maniera, col tuo stile ma non stravolgere completamente la faccia ad ogni vignetta.
il Texone di Buzzelli che aveva delle fisionomie del ranger a dir poco grottesche conservava almeno una omogeneità durante tutta l'opera che te ne facevi una ragione: non ortodossia ma stile proprio!!!

io di disegni ci capisco poco (è forse è meglio.. non scrivo quelle recensioni bibliche che ho letto sul twf magazine:lol: ) ma non dirmi, cavaccia, che il Tex di Gomez ha uno stile: c'è dentro BERNET, MASTANTUONO, TOPPI senza andare a toccare altri tre quattro disegnatori.

se vuoi mi faccio fare foto "paesaggistiche" da b&s e te le pubblico. Considera che di brutture ne ho messe dentro il 2% e che di tex di quella maniera ne è pieno l'albo.
ma dai!! non ci vuole un international artist per fare un bel Tex. Ci vuole un texiano del popolo!!
vallo a dire a Sergio, con questa abitudine dei grafici de la revolution de cuba de argentina.
Ma Magnus non ha insegnato nulla???? cazzo: passione arte emozione tecnica impegno.Revolution de italia
QUesta storia, che per me è deludente, passata al povero Marcello avrebbe fatto una figura migliore!
Torna in alto Andare in basso
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyMer Giu 29, 2011 9:57 am

la sabbia rovente, il sole a picco sulla crapa, la radiolina che gracchia, poi a un tratto s'è fatto silenzio e dalle nubi una voce potente: paco ha emesso il giudizio, il voto è... DIECI!
in quel preciso istante dalla piazza s'è sentito il boato della folla in delirio, campane a stormo dindondan dindondan, fuochi artificiali, te deum, inni e canti.
ebbene sì, alla fine l'attesa è stata premiata ma don fabio la dovrebbe smettere di rovinare la festa ogni volta
Torna in alto Andare in basso
cavaccia
ficcanaso



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyGio Giu 30, 2011 6:52 am

Azteco70.....
Il migliore approccio per elaborare il gradimento di un disegno, consiste nel verificare il primo elemento che viene agli occhi : la piacevolezza delle tavole nella loro interezza.
Osservare se nella pagina tot si verificano fisionomie di Tex al di fuori della norma, scusa , lascia il tempo che trova.
Comprensione.
La Bonelli sceglie Gomez per un texone? Gomez lo fa come gli pare, non deve per forza riferirsi al modello di questo o di quell'altro autore,tuttavia quando esistessero più utenti, e tu qui mi sembri uno dei pochi a criticare l'autore argentino, allora la situazione potrebbe andare in un altro verso.
TUTTI hanno apprezzato Gomez e tanti autori texiani hanno fallito alcune fisionomie, Galep compreso!
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyGio Giu 30, 2011 12:58 pm

Verso l'Oregon

Ma....nessuno parla del Tex che cade in ginocchio di fronte alla donna morta addossandosi le colpe di quella morte?

e del Tex ed i suoi "beninformati"? ce ne sono in Oregon

strano, quando certe tematiche riguardano Nizzi e Ruju allora si fa bisboccia e si ironizza con livore Cool....poi, però....
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyGio Giu 30, 2011 1:01 pm

cavaccia ha scritto:
Azteco70.....
Il migliore approccio per elaborare il gradimento di un disegno, consiste nel verificare il primo elemento che viene agli occhi : la piacevolezza delle tavole nella loro interezza.
Osservare se nella pagina tot si verificano fisionomie di Tex al di fuori della norma, scusa , lascia il tempo che trova.
Comprensione.
La Bonelli sceglie Gomez per un texone? Gomez lo fa come gli pare, non deve per forza riferirsi al modello di questo o di quell'altro autore,tuttavia quando esistessero più utenti, e tu qui mi sembri uno dei pochi a criticare l'autore argentino, allora la situazione potrebbe andare in un altro verso.
TUTTI hanno apprezzato Gomez e tanti autori texiani hanno fallito alcune fisionomie, Galep compreso!

non mi toccare Galep Suspect !!!!! rischi che ti sfidi a duello Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyGio Giu 30, 2011 2:57 pm

cavaccia ha scritto:
Azteco70.....
Il migliore approccio per elaborare il gradimento di un disegno, consiste nel verificare il primo elemento che viene agli occhi : la piacevolezza delle tavole nella loro interezza.
Osservare se nella pagina tot si verificano fisionomie di Tex al di fuori della norma, scusa , lascia il tempo che trova.
Comprensione.
La Bonelli sceglie Gomez per un texone? Gomez lo fa come gli pare, non deve per forza riferirsi al modello di questo o di quell'altro autore,tuttavia quando esistessero più utenti, e tu qui mi sembri uno dei pochi a criticare l'autore argentino, allora la situazione potrebbe andare in un altro verso.
TUTTI hanno apprezzato Gomez e tanti autori texiani hanno fallito alcune fisionomie, Galep compreso!

MESCALERO - Pagina 9 Oregon13


secondo questo ciuffo di puffi è "stile Gomez"?
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyGio Giu 30, 2011 2:59 pm

MESCALERO - Pagina 9 Oregon14

e questo...... un appropriato studio anatomico?


Ultima modifica di azteco70 il Gio Giu 30, 2011 3:09 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyGio Giu 30, 2011 3:06 pm

MESCALERO - Pagina 9 Oregon15

chiudo con questa sfilata di nannerottoli!!

..so bene che anche altri autori del ranger, compreso Galep, hanno presso cappelle nel corso della loro carriera. Ma, sai, un conto è fare mezzo milione di disegni in una vita...un conto è farne un migliaio e , per giunta,sfetecchiarne un buon 20%.
ti saluto Cavaccia, fosse per te non dovremmo parlare degli autori perchè tanto loro...."sono fatti così".
viva villa, viva la revolution
Torna in alto Andare in basso
sergio comis
insinuatore
sergio comis


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptySab Lug 02, 2011 8:41 am

Verso l'Oregon.
....che dire, una storia che si lascia leggere, non un capolavoro ma gradevole e leggera. Wink
Ottime le scelte narrative su cui intesse la trama il buon Manfredi. Non de tutto approfonditi i personaggi femminili ma ben caratterizzati alcuni di essi: penso al reverendo.
Originalità, ecco quello che mancava da un pò di tempo su Tex! Verso l'oregon sembra aprire il fronte ad un filone minimalista che sarà a breve la nuova frontiera narrativa del personaggio. Non a caso anche le scelte che vedono il color Tex uscire in agosto col minimo sforzo al prezzo più povero indicano che il futuro è sempre più improntato al marketing del personaggio che alla qualità della materia!
Difficilmente avremo altre Patagonie e centenari ottimamente colorati!

7 abbondante a Manfredi e 7 a Gomez, che deve migliorare i volti e le espressioni dei protagonisti.

un saluto, vado a leggermi il Texone di Manfredi e Gomez!
a dopo per un commento Wink
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptySab Lug 02, 2011 1:19 pm

sergio comis ha scritto:
Verso l'Oregon.
....che dire, una storia che si lascia leggere, non un capolavoro ma gradevole e leggera. Wink
Ottime le scelte narrative su cui intesse la trama il buon Manfredi. Non de tutto approfonditi i personaggi femminili ma ben caratterizzati alcuni di essi: penso al reverendo.
Originalità, ecco quello che mancava da un pò di tempo su Tex! Verso l'oregon sembra aprire il fronte ad un filone minimalista che sarà a breve la nuova frontiera narrativa del personaggio. Non a caso anche le scelte che vedono il color Tex uscire in agosto col minimo sforzo al prezzo più povero indicano che il futuro è sempre più improntato al marketing del personaggio che alla qualità della materia!
Difficilmente avremo altre Patagonie e centenari ottimamente colorati!

7 abbondante a Manfredi e 7 a Gomez, che deve migliorare i volti e le espressioni dei protagonisti.

un saluto, vado a leggermi il Texone di Manfredi e Gomez!
a dopo per un commento Wink

Shocked ........................................ Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyDom Lug 03, 2011 1:31 pm

incredibile!
domenica mattina, spiaggia semideserta, ciondolavo tra il chiosco e l'edicola, mi sono detto "ma guarda, il texone a portata di mano", me ne infischio dell'edicolante e inizio a sfogliarlo e che ti vedo? vedo la faccia di tex ed esclamo "ma sono io!", sì sì, IO all'età di 25 ANNI! l'edicolante mi fa "lo prende o no?", "ma ci mancherebbe altro!" faccio io rosso di vergogna. figura di merda
Torna in alto Andare in basso
sergio comis
insinuatore
sergio comis


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyLun Lug 04, 2011 8:42 am

verso l'Oregon

cominciamo col dire che veramente le facce di Tex sono inguardabili. Tra l'altro mi sono fatto un giro nel web e non vedo solo commenti entusiastici al lavoro di Carlo Gomez. Ma chi l'ha scelto non ha fatto fare delle prove sulle fisionomie del personaggio? Sono perfettamente d'accordo con chi dice che quella di Gomez non è un'interpretazione ma semplicemente una terribile superficialità nello studio delle fisionomie di Tex. Evil or Very Mad
Anche il resto delle tavole in alcuni punti lasciano delle perplessità: figure umane rigide, primi piani di alcuni comprimari che vogliono essere cinematografici (qui Gomez ricorda Blasco e Fernandez) ma a volte grotteschi e inquadrature improntate su prospettive inconsueta nei Tex che a volte riescono a volte sono di raccapricciante bruttezza.
A me tutti coloro che apprezzano questo tipo di disegnatori mi sembrano gli stessi che hanno bisogno di piatti sempre elaboratissimi a base di miscele esotiche, e non riescono ad apprezzare quelli più semplici.
Della storia non voglio parlare e quindi sarò breve e conciso: mi sono piaciuti moltissimo (fumettisticamente) lo scontro con gli indiani e le prime sette otto pagine, per il resto lasciamo stare.Lasciamo stare questa concezione di Tex esibita dal defilato Manfredi.
Mi sa che alla Bonelli ragionano con la testa di Sergio e non con quella del padre, fondatore del personaggio.
Fateci caso, ma questo Tex con quello del Nostro amato vecchio non c'entra un bel fico secco.
Questo Tex funziona con l'opera di marketing della Bonelli e del povero Villa, ora a tutta birra col colore di repubblica e da agosto col colore di Color Tex, ma di bonellismo neanche a parlarne. Alla faccia!! e tutte queste nuove leve che lo leggono e che ne sono entusiasti, vedono mezza paginetta di Civitelli di anteprima, qualche copertina di Villa col cielo vaporoso e sono contenti. Ma le storie, per la miseria!!! Gasp, Tex che battibecca per un intero albo con delle femmine e per giunta disegnato a qualla maniera sarebbe quel figlio di putt.... inventato da Galep e Bonelli?

Bene!
Riuscire a portare il Tex ad impantanarsi e a farci pure i soldi è un autentico gioco di prestigio ma non è fare Tex!!! Neutral
Mille autori, mille strutture, mille facce, mille copertine .... dal borzone di Cuba al pischello dell'Oregon... e mille barbagianni che commentano entusiastici e che vogliono convincermi che questa storia è un capolavoro.
Ma vaffan....
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyLun Lug 04, 2011 2:38 pm

sergio comis ha scritto:
Riuscire a portare il Tex ad impantanarsi e a farci pure i soldi è un autentico gioco di prestigio ma non è fare Tex!!! Neutral
Mille autori, mille strutture, mille facce, mille copertine .... dal borzone di Cuba al pischello dell'Oregon... e mille barbagianni che commentano entusiastici e che vogliono convincermi che questa storia è un capolavoro.
Ma vaffan....

quoto su tutto il fronte Laughing e aggiungo : e se questo è un capolavoro Terra Promessa cos'è?

Torna in alto Andare in basso
baci e spari
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
baci e spari


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyLun Lug 04, 2011 3:22 pm

sergio comis ha scritto:
verso l'Oregon

cominciamo col dire che veramente le facce di Tex sono inguardabili. Tra l'altro mi sono fatto un giro nel web e non vedo solo commenti entusiastici al lavoro di Carlo Gomez. Ma chi l'ha scelto non ha fatto fare delle prove sulle fisionomie del personaggio? Sono perfettamente d'accordo con chi dice che quella di Gomez non è un'interpretazione ma semplicemente una terribile superficialità nello studio delle fisionomie di Tex. Evil or Very Mad
Anche il resto delle tavole in alcuni punti lasciano delle perplessità: figure umane rigide, primi piani di alcuni comprimari che vogliono essere cinematografici (qui Gomez ricorda Blasco e Fernandez) ma a volte grotteschi e inquadrature improntate su prospettive inconsueta nei Tex che a volte riescono a volte sono di raccapricciante bruttezza.
A me tutti coloro che apprezzano questo tipo di disegnatori mi sembrano gli stessi che hanno bisogno di piatti sempre elaboratissimi a base di miscele esotiche, e non riescono ad apprezzare quelli più semplici.
Della storia non voglio parlare e quindi sarò breve e conciso: mi sono piaciuti moltissimo (fumettisticamente) lo scontro con gli indiani e le prime sette otto pagine, per il resto lasciamo stare.Lasciamo stare questa concezione di Tex esibita dal defilato Manfredi.
Mi sa che alla Bonelli ragionano con la testa di Sergio e non con quella del padre, fondatore del personaggio.
Fateci caso, ma questo Tex con quello del Nostro amato vecchio non c'entra un bel fico secco.
Questo Tex funziona con l'opera di marketing della Bonelli e del povero Villa, ora a tutta birra col colore di repubblica e da agosto col colore di Color Tex, ma di bonellismo neanche a parlarne. Alla faccia!! e tutte queste nuove leve che lo leggono e che ne sono entusiasti, vedono mezza paginetta di Civitelli di anteprima, qualche copertina di Villa col cielo vaporoso e sono contenti. Ma le storie, per la miseria!!! Gasp, Tex che battibecca per un intero albo con delle femmine e per giunta disegnato a qualla maniera sarebbe quel figlio di putt.... inventato da Galep e Bonelli?

Bene!
Riuscire a portare il Tex ad impantanarsi e a farci pure i soldi è un autentico gioco di prestigio ma non è fare Tex!!! Neutral
Mille autori, mille strutture, mille facce, mille copertine .... dal borzone di Cuba al pischello dell'Oregon... e mille barbagianni che commentano entusiastici e che vogliono convincermi che questa storia è un capolavoro.
Ma vaffan....
però hai dato due diverse disamine del texone Suspect
Torna in alto Andare in basso
baci e spari
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
baci e spari


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyLun Lug 04, 2011 3:42 pm

lupo ha scritto:
Verso l'Oregon

Ma....nessuno parla del Tex che cade in ginocchio di fronte alla donna morta addossandosi le colpe di quella morte?

e del Tex ed i suoi "beninformati"? ce ne sono in Oregon

strano, quando certe tematiche riguardano Nizzi e Ruju allora si fa bisboccia e si ironizza con livore Cool....poi, però....

Lupo, non è questione di che riguardano e soprattuto CHI riguardano, ma constatare che ci siano!
Hai ragione, la scena del Tex cha ha i sensi di colpa davanti al corpo della ragazza morta è discutibile, com'è discutibile che Tex chiuda gli occhi ad un morto ammazzato ( eh, ma sai...le novità del nuovo corso Wink ).
Sui beninformati credo che nel web gli utenti indichino più i personaggi tipo il nonnetto usato da Nizzi in Attacco alla diligenza.
Qui qualcuno spiffera: l'oste, lo sceriffo, il ragazzino ed altri ma si tratta di... normale procedura d'indagine Rolling Eyes



Ultima modifica di baci e spari il Lun Lug 04, 2011 3:51 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
baci e spari
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
baci e spari


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyLun Lug 04, 2011 3:50 pm

cavaccia ha scritto:
...un salto nel West paesaggistico che non manca di appassionare. Non mi piace troppo il genere, nemmeno quando è il grande Giovanni Bonelli a scriverlo- vedi Terra Promessa-

Una volta sentii un "vero texiano" dire ad un "presunto texiano"
"eh, ma se non ti è piaciuta Terra Promessa non rientri nel novero dei texiani doc" o qualcosa del genere.

Salvo poi scoprire che il "vero texiano" aveva storto il naso di fronte a "El Morisco", "Diablero" e forse pure qualche altra grande storia del vecchio glb.

per rsponderti ,Cavaccia, io tra Terra Promessa e Verso l'Oregon non ci vedo nessun nesso.
Quella vecchia storia di Bonelli c'aveva una colonna sonora grande così mentre andava Wink
Torna in alto Andare in basso
baci e spari
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
baci e spari


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyLun Lug 04, 2011 4:19 pm

Alcune espressioni di Tex che non sono piaciute:

MESCALERO - Pagina 9 Gomez110
MESCALERO - Pagina 9 Gomez210
Torna in alto Andare in basso
baci e spari
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
baci e spari


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyLun Lug 04, 2011 4:30 pm

questa frase se la critichi ti danno del guerrafondaio o del fascista, ma poteva essere risparmiata in bocca a Tex

MESCALERO - Pagina 9 Gomez410

siamo in un fumetto, se ci mettiamo a fare le ramanzine addio divertimento

MESCALERO - Pagina 9 Ts_tex10
Torna in alto Andare in basso
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyLun Lug 04, 2011 4:31 pm

sì sì, quel tex lì sono proprio IO a 25 anni, ha anche gli occhi chiari (ma tex di solito non ha gli occhi scuri?). che momento, che notorietà, grazie gomez!
Torna in alto Andare in basso
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyLun Lug 04, 2011 4:46 pm

baci e spari ha scritto:
questa frase se la critichi ti danno del guerrafondaio o del fascista, ma poteva essere risparmiata in bocca a Tex

MESCALERO - Pagina 9 Gomez410


CARTOLINA

ai guerrafondai di baci e spari i miei saluti balneari

"mettete dei fiori nei vostri cannoni e fumateveli"

MESCALERO - Pagina 9 Tex56
Torna in alto Andare in basso
baci e spari
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
baci e spari


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyMar Lug 05, 2011 8:14 am

Aphrodite's child ha scritto:
sì sì, quel tex lì sono proprio IO a 25 anni, ha anche gli occhi chiari (ma tex di solito non ha gli occhi scuri?). che momento, che notorietà, grazie gomez!

Eccerrrrrtochessi, Tex ha gli occhi scuri. Ma pure tu Aphr, cosa vuoi che gliene freghi ai lettori "new generation" e ai maestri internazionali del colore degli occhi di Tex.

che domande! Basta tirar fuori la grana
Torna in alto Andare in basso
mister-no
insinuatore
mister-no


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyMer Lug 06, 2011 7:31 am

Aphrodite's child ha scritto:
baci e spari ha scritto:
questa frase se la critichi ti danno del guerrafondaio o del fascista, ma poteva essere risparmiata in bocca a Tex

CARTOLINA

ai guerrafondai di baci e spari i miei saluti balneari

"mettete dei fiori nei vostri cannoni e fumateveli"

MESCALERO - Pagina 9 Tex56

dato che la stiamo mettendo in coglionella Rolling Eyes Very Happy

MESCALERO - Pagina 9 Canna10

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
mister-no
insinuatore
mister-no


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.05.11

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyMer Lug 06, 2011 7:42 am

ed ora , senza scherzare, la frase ha lasciato qualche dubbio anche a me.
Il compito di reggere i destini dei popoli non spetta a Tex. Lui fa un altro mestiere, non il politico.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 9 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: