Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+19
masoki
Lehane
Anthony Steffen
Condor2000
Aphrodite's child
azteco70
francazzi
VINDEX
ymalpas
lupo
aminoacid2000
il totem misterioso
Han
The Colour
tex85
il giudice colt
baci e spari
navajo
Admin
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyDom Dic 16, 2012 5:10 pm

scrivere alla Bonelli?
puoi anche farlo ma ho dei dubbi che possano risponderti perchè l'hai detto tu.... sergione non c'è più.
Però potresti provare nei forum dove gli autori amano stare Wink
a Londra solo la peste che infuriava provocò la chiusura dei teatri... e proprio in quei momenti nacque la migliore realtà teatrale del tempo: la The Lord Chamberlains 's Man, di cui Shakespeare è autore e azionista.......
e chi lo sa!!!
Torna in alto Andare in basso
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyDom Dic 16, 2012 7:15 pm

I forum sono schermati da i tanti leccac..o che, magari in buona fede, pensano a non far arrivare o addirittura a ribaltare quello che il popolo texiano pensa facendo passare solo quello che gli fa comodo, ci ho provato sul twf a dire la mia ma nonostante una nutrita schiera di lamentele anche da parte di altri la cosa è passata come un movimento di nostalgia e di una minoranza della gente del forum, ADMIN ed altri hanno passato anche di peggio mi risulta.
L'unica sarebbe arrivare al cuore della SBE anche se come hai detto tu ormai non essendoci più Sergio sarà impossibile, vedremo ...
Admin che hai pescato oggi di bello in quel del colle ??
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyDom Dic 16, 2012 8:42 pm

@GIANBART ... ADMIN ed altri hanno passato anche di peggio mi risulta.

NO, CI HANNO DATO DEI PIPPAIOLI MENTALI E ABBIAMO RISPOSTO CON DOVUTA ENERGIA (è PER QUESTO CHE HO APERTO IL FORUM), QUALCHE ALTRO MI HA DATO DEL VIGLIACCO PERCHè SCRIVEVO COSE NON CARINE SUL LORO CONTO SUL MIO BLOG, E INTANTO LORO AVEVANO DISCUSSIONI NASCOTE ... E A TALI CRETINERIE A CASA MIA SI RISPONDE PONENDOSI SULLO STESSO PIANO, OHH POI UNO CI VOLEVA SPARARE, LA ZIA CI BANNAVA ALLA FACCIA DELLA MARXISTA EX LENINISTA, UN ALTRO è ARRIVATO A DIRE CHE FARà RECENSIONI ESATTAMENTE AL CONTRARIO DI CIò CHE SI DICE SU BS E IN ULTIMO STEFFEN CHE ALMENO HA AVUTO LA FACCIA DI ENTRARE QUI A MUSO DURO ( E A CAZZO PURE DRITTO DEVO DIRE Laughing ) DIMOSTRANDO DI ESSERE PIù TEXIANO DI TUTTI GLI ALTRI.
POI NON DIMENTICO CHE CI HANNO DATO DEI PREVENUTI BACUCCHI PREVENUTI ANCORATI COME VECCHIACCI AL TEX NOSTALGICO... INSOMMA SAREMMO COME LA CHIESA : UN FRENO PER LA MODERNIZZAZIONE, IN QUESTO CASO, DEL PERSONAGGIO. E ME COGLIONI!!!!! SIAMO UNA POTENZA SE RIUSCIAMO A TANTO.
NO, NON ABBIAMO PASSATO NIENTE LA DENTRO! ANCHE PERCHè IO HO RISPETTO DI MOLTI AMICI CHE HO IN TWF.
SAI, SONO UN NOSTALGICO MA PARAFRASANDO IL VECCHIO GL SE MI OFFENDI TI RESTITUISCO DUE CALCI NELLE PALLE.

@GIANBART ...Admin che hai pescato oggi di bello in quel del colle ??
C'ERA PARECCHIA ROBETTA MA NON SPESO UNA LIRA. MA IO LI VADO PER CHIACCHIERATE CON GLI AMICI: C'è UNA LUNGHISSIMA CATTEDRA CON SEDIE DOVE POTERSI SEDERE E LAVORARE UNO DI FIANCO ALL'ALTRO.
OGGI SONO ARRIVATI ANCHE DUE BANCHISTI NUOVI, UNO LIBRI E UNO ANTE E DOPOGUERRA... POI I SOLITI. PREZZI ACCETTABILI
E POI LO SAI CHE LI PUOI INCONTRARE FIOR DI COLLEZIONISTI COME FRANCO DE GIACOMO E GENTE DEL SUO CALIBRO...

PS CHIEDI PRIMA DI PRENDERMI PER FANFARONE Smile MA AL PALATINO PASSANO AI BANCHI PIù DONNE CHE UOMINI: DI GIURO CHE GLI UNICI ACQUISTI DI OGGI LI HAN FATTI LE DONNE Shocked Shocked
PPS HO CONOSCIUTO ANCHE UNO CHE HA AVUTO BEN DUE TOPOLINO VS WOLP, SECONDO LUI NE GIRANO UNA TRENTINA E ALTRI NON SONO ANCORA USCITI What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyDom Dic 16, 2012 8:49 pm

lupo ha scritto:
a Londra solo la peste che infuriava provocò la chiusura dei teatri... e proprio in quei momenti nacque la migliore realtà teatrale del tempo: la The Lord Chamberlains 's Man, di cui Shakespeare è autore e azionista.......
e chi lo sa!!!


A affraid ZZOOO CHE CITAZIONE LUPO... UN ALTRO PAIO DI MESSAGGI DI QUESTO TENORE E TI FANNO POSTATORE DELL'ANNO Wink
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyDom Dic 16, 2012 11:25 pm

GIANBART ha scritto:
I forum sono schermati da i tanti leccac..o che, magari in buona fede, pensano a non far arrivare o addirittura a ribaltare quello che il popolo texiano pensa facendo passare solo quello che gli fa comodo, ci ho provato sul twf a dire la mia ma nonostante una nutrita schiera di lamentele anche da parte di altri la cosa è passata come un movimento di nostalgia e di una minoranza della gente del forum, ADMIN ed altri hanno passato anche di peggio mi risulta.
L'unica sarebbe arrivare al cuore della SBE anche se come hai detto tu ormai non essendoci più Sergio sarà impossibile, vedremo ...

mah... per me è giusto provarci, anche se la vedo dura.. MESCALERO - Pagina 31 1388604514 lo dimostra l'aria che tira al TWF, per rimanere in un forum frequentato dagli autori Sleep

magari è una battaglia di retroguardia ma vale la pena combatterla, alla texiana appunto, anche solo per rivendicare dei principi e per conservarsi la coscienza di aver tentato tutto il possibile per invertire un destino che sembra segnato... poi, sempre di fumetti si tratta, eh MESCALERO - Pagina 31 2024295271
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyLun Dic 17, 2012 10:22 am

lupo ha scritto:
francazzi ha scritto:
????


le copertine di Villa non son belle

MESCALERO - Pagina 31 Tex06210

questa non mi dispiace affatto però' Wink
Torna in alto Andare in basso
tex85
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.06.11

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyLun Dic 17, 2012 2:14 pm

il giudice colt ha scritto:
lupo ha scritto:
francazzi ha scritto:
????


le copertine di Villa non son belle

MESCALERO - Pagina 31 Tex06210

questa non mi dispiace affatto però' Wink

Nei canyon non ci sono onde di quella portata, quelle sono onde marine che nemmeno vicino alle rapide si vedono. Fidati, ho vissuto in Arizona per due anni e mezzo Cool
Torna in alto Andare in basso
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyLun Dic 17, 2012 7:07 pm

Citazione :
NAVAJO magari è una battaglia di retroguardia ma vale la pena combatterla, alla texiana appunto, anche solo per rivendicare dei principi e per conservarsi la coscienza di aver tentato tutto il possibile per invertire un destino che sembra segnato... poi, sempre di fumetti si tratta, eh
Dipende da come vuoi combattere alla texiana, con o senza morti e feriti ?
Comunque il destino non è segnato e semplicemente legato al mero commercio, se la SBE vede calare di brutto le vendite ci sarà un rapido e forse inutile e tardivo dietrofront sulla politica texiana, se le vendite stazionano o traballano tra un +1 / -1 % rimarranno sulla strada approntata per paura di cadere nel crepaccio e saranno sempre più legati ai famosi ministri degli esteri. Mah intanto proviamo a fare per un pò i desperados chissà forse potresti avere ragione.
COPERTINA " SALT RIVER " certo neanche Tex col cavallo ci dovrebbe essere dentro un canyon solo navigabile ma comunque la copertina è bella specialmente nella postura di Tex sul cavallo.
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyLun Dic 17, 2012 10:09 pm

MESCALERO - Pagina 31 Grand-10
se ci arrivano le barche possono anche i cavalli, Wink per le onde non ci avevo pensato ma ha ragione Tex 85 non ci possono essere le onde in quei fiumi ma la copertina mi piace lo stesso

Rolling Eyes mmm ehmm... drunken non ce ne voglia il bravo Villa se una volta tanto facciamo le pulci a una sua copertina MESCALERO - Pagina 31 1388604514
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyMar Dic 18, 2012 9:41 pm

tex85 ha scritto:
il giudice colt ha scritto:
lupo ha scritto:
francazzi ha scritto:
????


le copertine di Villa non son belle

MESCALERO - Pagina 31 Tex06210

questa non mi dispiace affatto però' Wink

Nei canyon non ci sono onde di quella portata, quelle sono onde marine che nemmeno vicino alle rapide si vedono. Fidati, ho vissuto in Arizona per due anni e mezzo Cool

NON IMPORTA SE SONO ONDE OCEANICHE O ONDE DI LAGO, QUEL CHE INTERESSA SAPERE E SE LA COPERTINA TI PIACE O MENO... PERCHè A NOI DELLE "INCONGRUENZE" NON CE NE IMPORTA UNA BENEMERITA MAZZA!
HAI MAI LETTO KEN PARKER? BEH, NELLA "REALISTICITA'" DELLE AVVENTURE CI SONO LO STESSO INCONGRUENZE MA A NOI COME SI DICE A ROMA: C'HA RIMBARZA Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyMer Dic 19, 2012 12:27 pm

Admin ha scritto:
[
NON IMPORTA SE SONO ONDE OCEANICHE O ONDE DI LAGO, QUEL CHE INTERESSA SAPERE E SE LA COPERTINA TI PIACE O MENO... PERCHè A NOI DELLE "INCONGRUENZE" NON CE NE IMPORTA UNA BENEMERITA MAZZA!
HAI MAI LETTO KEN PARKER? BEH, NELLA "REALISTICITA'" DELLE AVVENTURE CI SONO LO STESSO INCONGRUENZE MA A NOI COME SI DICE A ROMA: C'HA RIMBARZA Laughing

ben detto, pard! MESCALERO - Pagina 31 3639159875

lasciamo le incongruenze ai sapienti e ai forum specializzati (storica la discussione sullo spessore delle corazze, alla quale partecipò anche il buon borden con una dotta disquisizione sul tema) MESCALERO - Pagina 31 3460750185 .... anche perchè guardando le piccole incongruenze non ti accorgi di quella macroscopica di un tex che, scritto male e disegnato peggio, è INCONGRUENTE in modo pressocchè totale al personaggio originale... eh sì, ma vuoi mettere l'importanza dello spessore delle corazze MESCALERO - Pagina 31 3812501770
Torna in alto Andare in basso
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyGio Dic 20, 2012 9:07 am

navajo ha scritto:
Admin ha scritto:
[
NON IMPORTA SE SONO ONDE OCEANICHE O ONDE DI LAGO, QUEL CHE INTERESSA SAPERE E SE LA COPERTINA TI PIACE O MENO... PERCHè A NOI DELLE "INCONGRUENZE" NON CE NE IMPORTA UNA BENEMERITA MAZZA!
HAI MAI LETTO KEN PARKER? BEH, NELLA "REALISTICITA'" DELLE AVVENTURE CI SONO LO STESSO INCONGRUENZE MA A NOI COME SI DICE A ROMA: C'HA RIMBARZA Laughing

ben detto, pard! MESCALERO - Pagina 31 3639159875

lasciamo le incongruenze ai sapienti e ai forum specializzati (storica la discussione sullo spessore delle corazze, alla quale partecipò anche il buon borden con una dotta disquisizione sul tema) MESCALERO - Pagina 31 3460750185 .... anche perchè guardando le piccole incongruenze non ti accorgi di quella macroscopica di un tex che, scritto male e disegnato peggio, è INCONGRUENTE in modo pressocchè totale al personaggio originale... eh sì, ma vuoi mettere l'importanza dello spessore delle corazze MESCALERO - Pagina 31 3812501770

lo spessore delle corazze!!? MESCALERO - Pagina 31 Clapcl10 ah ma è lo spessore delle discussioni
da misurarsi
Torna in alto Andare in basso
francazzi
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
francazzi


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.06.11
Località : como

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyGio Dic 20, 2012 4:24 pm

complimenti per la nuova versione grafica del sito, Siete i Migliori MESCALERO - Pagina 31 3872186052 MESCALERO - Pagina 31 3872186052
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyGio Dic 20, 2012 5:41 pm

BS ottimo e abbondante Wink
Torna in alto Andare in basso
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyGio Dic 20, 2012 6:46 pm

Rileggendo proprio le ultime mi è tornato in mente che è un bel pò che non vediamo una storia di Villa, stiamo fermi al 504 ( ma Mefisto che fine ha fatto ? ) non contando la storia fatta con Faraci per la Marvel e tutte le copertine che ha fatto nel frattempo, si vociferava di una storia di Boselli che sta disegnando, qualcuno sa qualcosa ?
Ma poi, qualcuno mi dirà che sono indietro, perchè non sfruttare il suo talento per la serie invece che per le copertine, costa troppo a tavole o è troppo lento ? ( vuoi mettere un Villa contro un Ortiz )
Citazione :
P.s. for ADMIN MA A NOI COME SI DICE A ROMA: C'HA RIMBARZA
Te de romano cia solo la strada che te ce porta, comunque approvo pienamente " CIA RIMBARZA "
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyVen Dic 21, 2012 3:22 pm

stai aspettando il grande Villa?
credo che non vedrai molto presto la sua storia che se non erro sarà per un texone Surprised , anzi penso che nei prox 5 anni vedremo quella del texone e al max un'altra storia del buon caro vecchio Claudio Villa.
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptySab Dic 22, 2012 10:00 am

Admin ha scritto:
@GIANBART PS CHIEDI PRIMA DI PRENDERMI PER FANFARONE Smile MA AL PALATINO PASSANO AI BANCHI PIù DONNE CHE UOMINI: DI GIURO CHE GLI UNICI ACQUISTI DI OGGI LI HAN FATTI LE DONNE Shocked Shocked
What a Face

..e dove sarebbe questa fiera? Rolling Eyes Laughing MESCALERO - Pagina 31 3812501770 MESCALERO - Pagina 31 3812501770
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptySab Dic 22, 2012 2:20 pm

qualche commento sul programma deidicato a Tex da RAI 5?
accidenti che fenomeni quelli della Rai!!! gli paghiamo pure il canone a 'sti qua????
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptySab Dic 22, 2012 8:20 pm

il giudice colt ha scritto:
qualche commento sul programma deidicato a Tex da RAI 5?
accidenti che fenomeni quelli della Rai!!! gli paghiamo pure il canone a 'sti qua????
ridicolo, gente che non conosce la materia che si mette a fare programmi del genere!
montaggio Rai semplicemente ridicolo: quelli della Bonelli sembravano il coro dell'antoniano, gli mancava il fiocco, ma si son ben difesi
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyDom Dic 23, 2012 10:13 am

Occasione sprecata da parte dell'ente, gli autori del programma sono altre braccia tolte all'agricoltura oppure alle pietraie della Sicilia orientale. MESCALERO - Pagina 31 856234906
Recchioni presuntuoso e Manfredi parecchio fuori registro specie col "Tex da mascherina",meglio la vecchia guardia con Boselli, Marcheselli, Villa ... e i nuovi Faraci e Leomacs.
Cofferati ce lo potevano risparmiare Sleep
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyDom Dic 23, 2012 10:16 am

il totem misterioso ha scritto:
Admin ha scritto:
@GIANBART PS CHIEDI PRIMA DI PRENDERMI PER FANFARONE Smile MA AL PALATINO PASSANO AI BANCHI PIù DONNE CHE UOMINI: DI GIURO CHE GLI UNICI ACQUISTI DI OGGI LI HAN FATTI LE DONNE Shocked Shocked
What a Face

..e dove sarebbe questa fiera? Rolling Eyes Laughing MESCALERO - Pagina 31 3812501770 MESCALERO - Pagina 31 3812501770

Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyDom Dic 23, 2012 12:30 pm

Admin ha scritto:
Occasione sprecata da parte dell'ente, gli autori del programma sono altre braccia tolte all'agricoltura oppure alle pietraie della Sicilia orientale. MESCALERO - Pagina 31 856234906
Recchioni presuntuoso e Manfredi parecchio fuori registro specie col "Tex da mascherina",meglio la vecchia guardia con Boselli, Marcheselli, Villa ... e i nuovi Faraci e Leomacs.
Cofferati ce lo potevano risparmiare Sleep
perfettamente daccordo Wink
il problema massimo del programma sta nel fatto che se avessero parlato di qualsiasi altro personaggio a me sconosciuto senza citarne uno degli autori di rilievo - come in questo caso è stato per Claudio Nizzi- avrei abboccato come un pesce e detto che il programma era un buon programma; ma nella realtà hanno trattato una materia che conosco e non aver citato uno degli scrittori principe della saga è una megaputtanata che si sono permessi di fare.
contenti loro contenti tutti, tanto alla Rai di megaputtanate ce ne propinano una al minuto.

comunque ho preso coscienza del pensiero di Recchioni. Se scrive quello, io mollo! Cosa posso aspettarmi da uno che ha la testa al contrario di GL Bonelli e che ora piomberà sulla saga a mettere le cose un pò a posto per i poco compartecipativi pards. Forza recchioni, invece di dire, facci vedere cosa sai fare, tanto sappiamo che anche tu andrai a pescare personaggi nella pletora invece che pensare a Tex Willer.
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyDom Dic 23, 2012 1:58 pm

io trovo alquanto paradossale che il direttore Marcheselli dica candidamente che anche OGGI Tex senza patatine e bistecche alte tre dita il personaggio non può esistere, la classica metafora stancante, e poi si arruolano scrittori che invece di mettersi al servizio dell'eroe, come ha fatto Nizzi per lungo tempo, faranno di tutto per mettere in mostra il "loro tex".
e si che da questo punto di vista,anche io Recchioni lo vedo partire male: già fa discorsetti da primo della classe. Voglio vedere al pari di the Color se l'umile Recchioni sara' in grado di fare un Furia Rossa depotenziato non so... di 10 volte

santa Fossi Nizzi sarei contendo di non essere finito in quel cesso di programma fatto tra l'altro a nostra spese. santa

auguri a tutti
Francesco
Torna in alto Andare in basso
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyDom Dic 23, 2012 4:14 pm

il giudice colt ha scritto:
io trovo alquanto paradossale che il direttore Marcheselli dica candidamente che anche OGGI Tex senza patatine e bistecche alte tre dita il personaggio non può esistere, la classica metafora stancante, e poi si arruolano scrittori che invece di mettersi al servizio dell'eroe, come ha fatto Nizzi per lungo tempo, faranno di tutto per mettere in mostra il "loro tex".
e si che da questo punto di vista,anche io Recchioni lo vedo partire male: già fa discorsetti da primo della classe. Voglio vedere al pari di the Color se l'umile Recchioni sara' in grado di fare un Furia Rossa depotenziato non so... di 10 volte

santa Fossi Nizzi sarei contendo di non essere finito in quel cesso di programma fatto tra l'altro a nostra spese. santa

auguri a tutti
Francesco


purtroppo, o fortunatamente, mi sono perso quella perla di trasmissione ma mi sa che abbiamo avuto la plastica rappresentazione di che razza di direzione editoriale ha oggi la bonelli… Shocked la sciatteria e superficialità con le quali argomentano sono incredibili

questa specie di congrega gestisce il tex di Glb e il pensiero unico ormai è quello bordeniano nel senso deteriore del termine. Come volevasi dimostrare… Sleep e non è per caso che da questa congrega sia stato escluso nizzi, ma guarda un po'...

ragazzi, questi si sono impadroniti di un personaggio che non conoscono e lo stanno smantellando pezzo per pezzo in modo scientifico e la direzione presa si sta dimostrando, albo dopo albo, ormai irreversibile… boselli ha vinto su tutta la linea, è evidente... ma proseguendo su questa linea inevitabilmente andrà a sbattere

peccato, un vero peccato… credo che gli affezionati a tex debbano ora prendere la decisione di abbandonare al proprio destino una gestione di tex così scriteriata, saccente e presuntuosa MESCALERO - Pagina 31 856234906 MESCALERO - Pagina 31 856234906 MESCALERO - Pagina 31 856234906
sempre con rispetto parlando ovviamente…. MESCALERO - Pagina 31 3812501770

Torna in alto Andare in basso
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 EmptyDom Dic 23, 2012 8:49 pm

Io a questo punto devo dire che ho avuto il piacere di non vederla anche se pignolo come sono me la andrò a cercare su rai replay per capire la diatriba in corso, però essendo una trasmissione per la massa, come tutte le iniziative fatte in questi anni, va certamente a favore dell'immagine già immensa del nostro beniamino.
Metterlo al primo posto in una classifica dei personaggi fumettistici conosciuti escludendo un diabolik o un topolino mi sembra già un segno di rispetto non da poco, altra cosa è la mancanza di rispetto dimostrata dalla SBE che supervisionando il filmato non ha fatto notare l'assenza del mitico Nizzi a chi stava producendo l'insieme, anche se Boselli sul TWF ha scaricato tutta la responsabilità sulla Rai in malo modo ma a questo non credo perchè per trasmettere la Rai chiede sempre l'assenso agli interessati e mi sembra strano che la Bonelli abbia dato questo parere positivo senza controllare niente.
Certo una volta scappati i cavalli è inutile richiudere il recinto è questo mi sembra sia stato fatto, accorti o non accorti che c'è stata questa svista la stessa Bonelli avrebbe fatto meglio a fare un mea culpa doveroso tramite i responsabili e non scaricare sui responsabili del programma Rai che molto probabilmente avranno seguito un percorso trattato con qualche esperto per gestire le 10 e oltre ore di riprese e farne uscire mezz'ora totale. altrimenti mi trovo costretto a dar ragione a NAVAJO
Citazione :
mi sa che abbiamo avuto la plastica rappresentazione di che razza di direzione editoriale ha oggi la bonelli… la sciatteria e superficialità con le quali argomentano sono incredibili
UN AUGURIO DI BUONE FESTE A TUTTI VOI E AI VOSTRI CARI santa MESCALERO - Pagina 31 414523937 santa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 31 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 31 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: