Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

MESCALERO

Andare in basso 
+12
Admin
Pallino
The Colour
Ulzana
Aphrodite's child
Lehane
lupo
navajo
il giudice colt
francazzi
Condor2000
borden2
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino

MESCALERO - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 7 EmptyLun Mar 10, 2014 8:32 pm

Bhe partiamo dalla storia dell'albo mensile,anche io sono del parere che ritorniamo sulla "vecchia" pista Boselliana,certo con il ritorno di Kid Rodelo,a parte i fratelli,non potevamo certo aspettarci che quel carattere di cattivone simpatico venisse a meno,stesso personaggio e giustamente gista continuity sia per i suoi atteggiamenti che per la "nascosta" simpatia da parte dei nostri pards e sopratutto da parte di Kit Willer....Tex al momento lo vedo fermo sulle gambe e a parte la dipartita dell'antipatico Bounty Killer, pare anche a me che l'eterno dilemma Boselliano,che vede anche i cattivi avere un animo che giustifica i mezzi adoperati venga alla luce,certo alla fine poi comunque la giustizia arriva sempre,ma magari non in modo diretto e senza compromessi.
Ho apprezzato anche io il pezzo dell'Admin riguardo al grande Aurelio e non poteva esserci persona più adatta,nell'ispirarci il sentimento che si muove sempre quando si parla del Maestro con la M maiuscola...spero ci sia un gran  e giust ricordo in onore di Galep pari a quello onorato al sempre grande Sergio,che insieme a G.L.Bonelli rappresentano stabilmente i pilastri indimenticabili della nascita di un eroe che vive ancora ai giorni nostri,fumettisticamente parlando....Sono un pò deluso invece sul fronte editoriale,sulla scelta di mandare in edicola il primo Tex Gold della collezone storica,spezzando quella grande storia che è Oklahoma,l'appassionato comprerà comunque il secondo numero ( a meno che non gli basti avere l'originale ),rendendo così un pò strana questa scelta di dividere la storia,scelta che non giova affatto alla pessima figura di chi l'ha fatta.....Il Tex disegnato da Font peronalmente non mi da fastidio,ma certamente non mi piace.......Ah per la correttezza io Tex Gold non l'ho comprato inannzitutto per questioni di spazio,poi perchè c'è l'ho nella meravigliosa edizione originale e poi perchè le cose lasciate a metà mi danno enormemente fastidio...( mi prudono le mani sul calcio della colt ).... lol! 
Torna in alto Andare in basso
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 7 EmptyMar Mar 11, 2014 2:00 pm

Bando alle malinconie e mano ai botti, oggi si festeggiano le 55 primavere dell'Admin che non pubblicizza la cosa per non sembrare troppo vetusto .....

AUGURI GRANDE E SAGGIO BARBA CHE RIDE
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 7 EmptyMar Mar 11, 2014 2:39 pm

Grazie Gian
solo a pensare che quando nascevo c'era in edicola il 2 di Tex NC e La Gola della Morte in uscita sulle strisce... e Marilyn era ancora viva, mi viene la pelle d'oca
Tu sei un spillato di "fine corso", quasi un brossurato  MESCALERO - Pagina 7 3812501770

ps sarei nato il 10 ma registrato l'undici, sai una volta si facevano i figli in casa
https://texwiller.forumattivo.it
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 7 EmptyMar Mar 11, 2014 4:03 pm

augurissimi!!!!
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 7 EmptyMar Mar 11, 2014 4:05 pm

GIANBART ha scritto:
Bando alle malinconie e mano ai botti, oggi si festeggiano le 55 primavere dell'Admin che non pubblicizza la cosa per non sembrare troppo vetusto .....

We allora tutti al bancone per un giro di birra fresca.......auguri Admin e naturalmente paga le birre........ MESCALERO - Pagina 7 4124591883 
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 7 EmptyMar Mar 11, 2014 4:12 pm

Auguroni di vero cuore!  cheers 
Lo si deve al nostro Admin se esiste un luogo virtuale che parla di Tex in modo "texiano", e scusate se é poco! Da applausi anche il ricordo di Galep!
A quest'ora certamente sarà al lavoro e non ci potrà leggere, ma sono certo che gli farà piacere scorrere la "carrellata" di messaggi tutta d'un fiato!  Smile
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 7 EmptyMar Mar 11, 2014 5:44 pm

Admin ha scritto:
Tu sei un spillato di "fine corso", quasi un brossurato  
Menzogna !!!  
Io sono nato con il mitico 30 spillato in edicola e se siamo proprio fiscali mio zio leggeva "la fine del cuervo" mentre l'ostetrica mi faceva venire alla luce a casa mia, quindi mica sei così distante .... azz  porc ... non ci avevo pensato comincio ad essere anziano pure io.
In compenso in quell'anno pubblicavano il primo numero di amazing spider-man, il primo lp dei Beatles, chiudevano Alcatraz, Martin Luther King pronunciava il famoso I have a dream, però moriva Giovanni Paolo I e assassinavano JFK, 'mazza che anno !  lol!
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 7 EmptyMar Mar 11, 2014 8:50 pm

Condor2000 ha scritto:
Auguroni di vero cuore!  cheers 
Lo si deve al nostro Admin se esiste un luogo virtuale che parla di Tex in modo "texiano", e scusate se é poco! Da applausi anche il ricordo di Galep!
A quest'ora certamente sarà al lavoro e non ci potrà leggere, ma sono certo che gli farà piacere scorrere la "carrellata" di messaggi tutta d'un fiato!  Smile
si, una bella carrellata ma se vedo Essien preso per esperienza Champion che fa due passaggi agli avversari... allora manco la vostra cortesia basta a far passare i bollori  Evil or Very Mad

vediamo il secondo tempo!!!
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 7 EmptyMar Mar 11, 2014 8:57 pm

Admin ma visto che il Berlusca ha da sconta un annetto ai servizi sociali mettetelo in panchina ad allena ufficialmente con Seedorf come vice, tanto i soldi per rifare 'sta squadra de ortaggi c'è li mette lui e almeno se li gode ....
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 7 EmptyMar Mar 11, 2014 11:09 pm

Sai che penso Gian?
che questo mondo è pieno di raccomandati, altrimenti non si spiega come questa squadra abbia delle pippe inenarrabili a giocare un turno di champion's contro un team che passa per fenomenale e che fenomenale non è (ha dei seri limiti mentali l'Atletico).
Berlusca forse stasera si sarà reso conto che il Milan non si può più fare col marketing e le operazioni "bravi ragazzi" come i suoi pischelli di forza italia addestrati nelle scuole di preti dell'alta borghesia milanese, però su Balotelli ci ha preso: 'na mela avariata da scambiare subito con Pellissier e cinquemila lire... ma nun glie mena nessuno a quello negli spogliatoi?
e Abate? perché non lo mettono a lucidare gli scarpini a Zanetti? a sentirlo parlare sembra che Pelè gle pulisce 'a cucina er giorno.
hanno rifiutato 11 milioni dallo Zenith di Spalletti  Shocked io, mille cinquecento lire glielo tiro appresso... e gle regalo pure Robinho.

Te però nun parlà, aivoglia a magnà polvere con la rometta der pupone: 2 scudetto e mezzo in 475 anni  MESCALERO - Pagina 7 3460750185 
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 7 EmptyMer Mar 12, 2014 2:08 am

Er pupone c'è se sarà pure arricchito co sta rometta, ma ha pure rinunciato a ingaggi e squadre da favola pe resta ner core de Roma, tanto de capello a una delle poche persone che se possono ancora chiama bandiere in uno sport che ormai fa letteralmente schifo con tanti italiani che tra sky-premium-stadio ed altro glie regalano soldi a palate, tra parentesi voi persone come lui non le vedete più da tanto, forse da Baresi me sa !!
Il Milan ha in pancia il suo male e la sua fortuna: la famiglia Berlusca che tra padre e figli ormai fanno il brutto e il cattivo tempo a Milanello, risolta la diatriba tra loro si risolvono pure i problemi della squadra, comprano 4-5 elementi che sanno gioca a pallone e trascinano il team alla resurrezione ( er Milanlazzaro ).   MESCALERO - Pagina 7 3872186052 
Balotelli è un capitolo a parte, genio e sregolatezza, fantasia e depressione, purtroppo è uno che ha bisogno di essere pompato psicologicamente, non è un leader, ha bisogno di qualcuno che lo tenga per la manina per cui è destinato ad andare via, chissà in una squadra con un allenatore-papà che gli da un pò di bastone e carota forse ....  MESCALERO - Pagina 7 1853525303
Admin ha scritto:
Te però nun parlà, aivoglia a magnà polvere con la rometta der pupone: 2 scudetto e mezzo in 475 anni

A parte che sono 3 scudetti strameritati e una ventina rubbati da voi squadre del nord ( vedi Juve - Inter - Milan ), che se voi immigrati non avevate i cummenda con le tasche grandi e le tasse da scaricare col cavolo che vincevate scudetti a gogo, infatti adesso che sono arrivati i soldi russi-arabi-indocinesi anche alle squadre del nordeuropa col quasi che vincete più nelle coppe, guarda che schiaffi che state a prende compresa la superjuve di Conte ...  MESCALERO - Pagina 7 151008227 
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 7 EmptyMer Mar 12, 2014 10:52 am

er solito piagnone.MESCALERO - Pagina 7 1815330245 
Vanno rubato tutto, eh?  MESCALERO - Pagina 7 3812501770 
pure le coppe dei campioni??
Sensi era uno dei più ricchi d'Italia e c'avete vinto 'no scudetto che UNO, con Batistuta a 70 miliardi  Rolling Eyes
A Nord gli imprenditori, da voi petrolieri e palazzinari MESCALERO - Pagina 7 4124591883  
A noi gli scudetti ce li hanno rubati, semmai, vedi quello della Juve, "Muntari gol", per non parlare di quello della fatal Verona dove non ci fu concesso di anticipare la finale di coppa vinta contro il Leeds tre giorni prima (di giovedì notte) a Salonicco in Grecia... con Gianni Brera, la Gazzetta, gli arbirtri e sistema contro. E quello scudetto andò alla Juve perché voi scagliaste in casa con i bianconeri.
E vogliamo parlare della monetina di Alemao a Bergamo? oppure degli scudetti revocati alla Juve dove il Milan arrivò secondo e nello scontro diretto a torino coi bianconeri ci tolsero due rigori, uno a Crespo e uno a Kaladze? e nel ritorno uno a Cafu?
ti auguro di vincere un paio di coppe campioni, così quando saremo vecchietti di fronte al fuoco del bivacco avremo una discussione perlomeno non monotematica  MESCALERO - Pagina 7 151008227 
St'anno state a fa' proclami cor megafono, c'avete pure gli americani e il Cinese e avete preso tre fischioni sia dal Napoli (inquadrabile di questo periodo) che dalla GIUVE.  MESCALERO - Pagina 7 2967643809 

Poi,ohhhhh.... er pupone ha rinunciato a ingaggi super da squadre straniere????? affraid affraid affraid 
a trentatré anni gli hanno fatto un quinquennale da 10 milioni a stagione!!! 10!!!! DIECI
ma che me tocca sentì  Rolling Eyes 
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 7 EmptyMer Mar 12, 2014 10:55 am

detto questo,lo so che facciamo schifo e la figura in mondovisione di ieri rimarrà per SEMPRE!! Embarassed 
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 7 EmptyMer Mar 12, 2014 12:32 pm

Mo' voi siete vittime di soprusi, se sommiamo episodi favorevoli ad episodi contrari forse siete vicini allo 0 perchè avete la Juve che vi surclassa alla grande ma comunque con i cummenda che pagano li avete fatti pure voi i torti non ti preoccupare, quello che è stato fatto alle squadre minori specialmente al centro sud non ha paragoni. A Roma ci sono i palazzinari ma so' de ricotta, fanno tutta evasione per cui davanti al fisco so' poveri e non possono caccia 'na lira, Sensi nel suo piccolo cia' messo l'anima e pure un pò di soldi perchè amava la Roma ma da solo non ha avuto possibilità alcuna, tant'è che se preso tutto la banca alla fine. affraid 
Per Totti stai facendo disinformazione: " Francesco Totti ha definito i termini per un nuovo contratto con la Roma. Il suo entourage e i dirigenti giallorossi si sono incontrati negli uffici degli avvocati della società sabato per discutere delle clausole finali. Il capitano ha accettato di ridursi l'ingaggio dagli attuali 4,8 milioni di euro annuali a 3 milioni, con un nuovo triennale sul tavolo che lo porterà in giallorosso fino a 40 anni.", Totti dal 2006-7 che non prende più quei soldi mentre voi al Milan avete Balotelli, Kaka e Mexes quasi a 5 milioni annui.  santa 
Da vecchietti intorno al fuoco parleremo ancora di Tex e di quelli che ci stanno sul c...., non ti preoccupare, intanto bella recensione sul nuovo inedito ma la penso molto diversamente da te, vedi la bellezza della democrazia ?!?!  MESCALERO - Pagina 7 3812501770 
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 7 EmptyMer Mar 12, 2014 1:42 pm

Si vabbè, famo el "salva-totti"!
Fiorella la mamma der pupone stava in affitto da mia zia Carmela a fiumicino e lui giocava con i miei cuginetti, ora come te muovi è tutto de Totti da 'ste parti. Poraccio!! Poi guarda che il contratto da me citato è reale: è quello di cinque anni fa con Rosella Sensi, nun giocà!
Mo' altri tre anni a 3 a stagione? Bravi!
Mexes viene da un contratto fatto a Roma, a bello!! preso a zero.
Kaka introita più di Totti, preso a 7 milioni dal S Paolo e a niente dal Real
e Balotelli è su Time  Rolling Eyes 
Totti le magliette le vende solo a Roma, Maccarese e Torre in Pietra, viene dal vivaio della primavera come Maldini; solo che Maldini in Giappone lo conoscono come Del Piero e Zidane, Totti come tutt' al più Calaiò o Frappampina  MESCALERO - Pagina 7 3460750185 

eh, ho visto che hai preso male lo sviluppo dell'inedito... ma tanto c'ho ragione io, niente democrazia qui  MESCALERO - Pagina 7 3460750185 
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 7 EmptyMer Mar 12, 2014 2:12 pm

Nun annamo oltre, te dico solo che la Roma ha 88 milioni di tifosi in tutto il mondo nell'ultimo censimento dei club e Totti vende dappertutto magliette e gadgets, voi ne avete poco più di 90 milioni con tutta la vostra storia.
Admin ha scritto:
eh, ho visto che hai preso male lo sviluppo dell'inedito... ma tanto c'ho ragione io, niente democrazia qui

E IO DEMOCRATICAMENTE NON SONO D'ACCORDO
S'è capito ?
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 7 EmptyMer Mar 12, 2014 3:07 pm

forse intendevi 88mila  MESCALERO - Pagina 7 3812501770 
questa è ufficiale:

M.chester United – 354 milioni

Barcellona – 270 milioni

Real Madrid - 174 milioni

Chelsea - 135 milioni

Arsenal – 113 milioni

Milan – 99 milioni

Liverpool – 71 milioni

Inter – 49 milioni

Bayer Monaco – 24 milioni

Juventus – 20 milioni
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 7 EmptyMer Mar 12, 2014 8:12 pm

Ah ma persisti e ti addomestichi pure le classifiche, quella che presenti è fatta da un noto portale di calcio britannico il “ Teen’s digest “ e guarda caso il Manchester è la prima !!!
Se vai a vedere i tweet sui social invece la prima è la Juventus con 45 milioni, se vai a vedere invece i follower dei siti internet l'Inter è quella più odiata in Italia, belle classifiche ....
Io invece mi rifaccio ad uno studio commissionato dalla A. S. ROMA alla Sport+Markt ( istituto di indagine mondiale per il mercato ) che tramite i 100 e più fan club in tutto il mondo ed altre veicolazioni ha stimato intorno agli 88 milioni i tifosi romanisti sparsi in tutto il mondo ed anzi si parla di 234 milioni di potenziali simpatizzanti interessati alla Roma, questo studio è stato fatto proprio per vedere le potenzialità di vendita della Roma come marchio nel mondo, mo' c'è sta un tie' e porta a casa ....  MESCALERO - Pagina 7 3812501770
Inoltre debbo ribadire che non capisco questa ambiguità di vivere a Roma ( Fiumicino è sempre Roma ) è tifare per una squadra di un altra città, giusto perchè sono belli e vincono sempre !! Un pò da venduti .....
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 7 EmptyMer Mar 12, 2014 9:37 pm

ma tu ragiona per logica invece di consultare Centocelle Examiner o Quadraro Times  Laughing ma ti pare che la Giuve ha più tifosi del Milan nel mondo? Laughing Dai, nun me fa er gioco delle tre carte che c'avemo 'na certa età  MESCALERO - Pagina 7 2602854630 
Citazione :
Inoltre debbo ribadire che non capisco questa ambiguità di vivere a Roma ( Fiumicino è sempre Roma ) è tifare per una squadra di un altra città, giusto perchè sono belli e vincono sempre !! Un pò da venduti .....
se ragioniamo così la Roma sarebbe la prima in Italia. A Palermo ci sono più giuventini che palermitani, che so' tutti venduti?
tifo Milan perché nel 1969 la squadra venne a Fiumicino e si fermò da Bastianelli al Molo a mangiare (due metri e mezzo da casa mia) e Sormani mi disse di diventare del Milan -a me che ero del Napoli- perché era la squadra più forte del mondo. tiè
Ora mica vorrai criminalizzare un ragazzino di fronte a miti del calcio? pensa che mio zio interista qualche giorno dopo mi comprò gli scarpini di Sormani!
a Gian, ma se te regalano le mutande di Illary rimani tottiano o diventi blasiano?  MESCALERO - Pagina 7 3872186052 
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 7 EmptyMer Mar 12, 2014 11:19 pm

A parte che ormai so' 1 pagina e mezzo che dimo cazzate e sarebbe ora de lascia perde e torna' a cose più consone al sito, comunque io non so' tottiano, rispetto er pupone perchè è 'na bandiera come pochi nella storia del calcio italiano, per il resto io nun regalo soldi al calcio manco se mori, non ho sky nè premium nè vado allo stadio, al massimo me metto attaccato alla radiolina quando c'è la partita .... pensa che io invece gli unici giocatori che ho visto in vita mia so stati Batistuta sul lungotevere in auto affiancata, Totti con Ilary e figlia sotto casa all'eur e Gervinho al centro commerciale Euroma2, mica ho cambiato squadra.
E' comunque ognuno tira l'acqua al suo mulino, l'unica cosa riconosciuta è che tra le squadre di calcio nel mondo più seguite e con più tifosi ci sono team inglesi e spagnoli, altro che italietta, noi sempre dopo ...  lol! 
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 7 EmptyGio Mar 13, 2014 8:43 am

Citazione :
A parte che ormai so' 1 pagina e mezzo che dimo cazzate e sarebbe ora de lascia perde e torna' a cose più consone al sito...
che ne dici della farabuttata degli ottanta euro dentro le tasche dei lavoratori dipendenti?  MESCALERO - Pagina 7 1853525303
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 7 EmptyGio Mar 13, 2014 3:38 pm

dopo un lungo periodo di assenza eccomi qua a commentare l'inedito di Tex.

un inizio ricco di fascino western ma la storia si sta sviluppando diversamente da come immaginavo, non ne sono deluso ma mi aspettavo un andamento dai toni più duri . I fratellini boriosi accompagnati da quella autentica peste che è la loro sorella stanno caratterizzando il racconto in maniera forse troppo vistosa lasciando un po' in disparte Tex. Mi piace però il linguaggio usato da Boselli che negli ultimi tempi mi sembra essere più fluido e sostanziale, meno "costruito" di quello di qualche tempo fa.
bella la scena dalla ragazza in banca e il pestaggio del cacciatore di taglie da parte di Tex non male neanche la caratterizzazione dell'ex della ragazzina anche se mi sembra inserito in una situazione un poco telefonata.
Capitolo disegni, io non amo Font e concordo con l'admin sul fatto che l'autore sa guidare bene il lettore nel racconto a disegni ma vorrei non vederlo mai più alle prese con Tex per certi veloci quanto assurdi scarabocchi che fanno pensare ad un "quando passo alla cassa signori!?!?".
Sicuro è che con altri disegni la storia ne avrebbe guadagnato, e di molto!

Il Milan è la squadra italiana più tifata al mondo ed è il quinto marchio per importanza, come fa la Roma ad essere a due lunghezze dai rossoneri?

80e a dipendenti e assimilati sono un bello spot per Renzi a Maggio in vista delle europee, niente soldi a pensionati, cassaintegrati e disoccupati figli di un dio minore  MESCALERO - Pagina 7 1146654684 

Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 7 EmptyGio Mar 13, 2014 5:57 pm

Oggi vado a comprarmi le Storie e Mister No....poi,era una vita che non compravo uno di questi aggeggi malefici e poi...la tentazione....e guarda un pò....^_^

MESCALERO - Pagina 7 Vincit10

Certo che se erano due milioni col caxxo che postavo la foto.....^_^
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 7 EmptyGio Mar 13, 2014 7:55 pm

X PALLINO da oggi Chiappino .....
X I VARI TIFOSI http://it.ibtimes.com/articles/61682/20140123/deloitte-report-studio-squadra-piu-ricca-juventus-real-madrid-milan-inter-roma.htm ; fatevi due risate.
X Gli 80 euro ... peccato che io da cassaintegrato non le prenderò ...  MESCALERO - Pagina 7 82224086 
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 7 EmptyGio Mar 13, 2014 9:09 pm

Vai Pallino  cheers cheers cheers MESCALERO - Pagina 7 4124591883 MESCALERO - Pagina 7 4124591883 MESCALERO - Pagina 7 4124591883 MESCALERO - Pagina 7 3639159875 MESCALERO - Pagina 7 3639159875 MESCALERO - Pagina 7 3639159875 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 7 Empty

MESCALERO
Pagina 7 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO