| MESCALERO | |
|
+12Admin Pallino The Colour Ulzana Aphrodite's child Lehane lupo navajo il giudice colt francazzi Condor2000 borden2 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
azteco70 comunque prevenuto
| |
| |
Admin Admin
Messaggi : 1958 Data d'iscrizione : 22.04.11 Località : FIUMICINO
| Titolo: Re: MESCALERO Ven Mar 14, 2014 8:38 am | |
| - Pallino ha scritto:
- Oggi vado a comprarmi le Storie e Mister No....poi,era una vita che non compravo uno di questi aggeggi malefici e poi...la tentazione....e guarda un pò....^_^
Certo che se erano due milioni col caxxo che postavo la foto.....^_^ mai preso questi aggeggi e non conosco il meccanismo di vincita, ma credo che sono 250 gli euro da te vinti. Complimenti, due piotte e mezza di 'sto periodo sono una manna dal cielo. Io invece due piotte e mezza le ho appena prese di multa al negozio . Un giorno di questi sentirete di un Admin che ha pestato un ufficiale dello stato con manie persecutorie | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Ven Mar 14, 2014 8:49 am | |
| - azteco70 ha scritto:
- GIANBART ha scritto:
X Gli 80 euro ... peccato che io da cassaintegrato non le prenderò ...
neanche io prenderò gli ottanta euro non li prendo manco io e nemmeno le partite iva che se la passano veramente male. Mortacci, vai nei ministeri statali dove la maggior parte dei dipendenti non fa nulla portando via 1400e al mese, tredicesima e annessi vari ancora timbrando il cartellino e andando a fare shopping, e 'sto buffone li premia pure!! ABBASSA L'IVA AL 15%!!!!! BECCA GLI EVASORI!!!!!!TASSA LE MULTINAZIONALI!!!!E SBUROCRATIZZA!!! | |
|
| |
Ulzana comunque prevenuto
| Titolo: Re: MESCALERO Ven Mar 14, 2014 10:27 am | |
| non sa quanto ha vinto Pallino... ma qualcosa ha vinto giusto? O.o
A Roma so che il sindaco si è ripromesso, alle telecamere delle Iene, di essere più severo con chi timbra il cartellino e poi se ne va in giro per la città (si sa, Roma è eterna ed è sempre piacevole visitarla lo sanno bene i fancazzisti soprattutto quando ci stanno le ore di ufficcio ^.^).
Manco io avrò l'aumento perché non c'ho la busta paga. Figuriamoci.
Discorso calcio: m'è dispiaciuto vedere il Milan fuori dalla Champion's League. Era in sostanza l'unica squadra che ci rappresentava (male, purtroppo) nella grande competizione. Però in Europo le tedesche e le spagnole sono per ora inarrivabili.
Sempre per quanto riguarda il calcio premetto che le tifoserie possono dì e fare certi cori però, dopo lo striscione del derby Torino Juventus, che sfotteva le morti nell'incidente aereo della squadra di calcio in cui c'era il papà di Mazzola, ho perso rispetto per certi tifosi che sono solo delle merde. Gli ultras della juventus, quelli là, sono la schifezza del calcio. Punto.
| |
|
| |
GIANBART comunque prevenuto
Messaggi : 430 Data d'iscrizione : 04.09.11 Età : 61 Località : roma est
| Titolo: Re: MESCALERO Ven Mar 14, 2014 12:14 pm | |
| A Roma come in tutte le grandi città i sindaci possono dire quello che vogliono ma poi sono gli interessi delle lobby che contano, prova a prendere provvedimenti contro i fancazzisti e subito ci pensano i sindacati a mordere per i diritti del lavoratore se no le tessere come le fanno, in Italia è tutto sbagliato perchè i diritti hanno superato i doveri. Tribunali sommersi da cause civili idiote per delle stronzate immense che solo in Italia trovano accoglimento ed infatti solo qui abbiamo 250000 avvocati iscritti e non so quanti praticanti che ci provano, in altri paesi civili questa categoria viaggia intorno ai 20/30000 iscritti, solo qui la burocrazia politicizzata con la sua corruzione provoca un danno di 60/70 miliardi annui allo stato cioè a noi e poi fanno le manovre, solo qui c'è un evasione di oltre 100 miliardi annui prevalentemente dai grandi patrimoni ... perchè pensate che siano i negozianti il grosso dell'evasione ? La nostra è una nazione da rifondare perchè finchè avremo a traino la mentalità del "tiramo a campa" e del "a me nun me tocca" continueremo a ingrassare questo sistema marcio e purolento. Capitolo tifoserie, non si salva nessuno, quelli non sono tifosi sono idioti facinorosi alcune volte al soldo di alti interessi che vanno allo stadio solo per provocare, i tifosi sono quelli degli sfotto, degli inni, delle bandiere, delle allegorie, non quelli degli insulti, dei razzismi che comunque sono dappertutto non solo a Torino. | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Ven Mar 14, 2014 1:36 pm | |
| Se ti fanno sindaco di una città o ti stai zitto e lavori oppure non appena ti insedi dici SUBITO per onestà verso i cittadini :"aho qui non è il caso di lavorare, c'è troppo marcio" e te ne ritorni nel tuo cazzo di partito. Fare le polemiche sulle gestioni precedenti è una cosa insopportabile. L'altro Giorno su Via dell'Aeroporto di Fiumicino, mica pizza e fichi, c'era una ragazza che metteva da un sacchetto l'asfalto nelle buche e l'altra che l'acciaccava con gli scarponi. Tutte e due vestite ufficialmente tipo ANAS. MA SE Pò Fà?? Il sindaco di Roma dovrebbe ELIMINARE le partecipate attraverso una rivoluzione di piazza: vedi come cambiano le cose in quattro e quattr'otto. Poi dovrebbe riferire in TV (in spazi di 10 minuti, gentilmente concessi dal servizio pubblico che paghiamo!!!) quali sono gli effettivi ostacoli, facendo nomi e cognomi dei magnaccia. Costruire un carcere con i sequestri dei proventi dei palazzinari e buttarci dentro loro prima di tutti. poi, aggiungerei lezioni forzate di educazione civica alla cittadinanza nel frattempo se butti la carta per terra uno sputo in un occhio in pubblica piazza , se parcheggi in doppia due sputi | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Ven Mar 14, 2014 1:55 pm | |
| a Gian ma che c'è fiera al Pala in questi giorni? tu ci sei? | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Ven Mar 14, 2014 2:29 pm | |
| il discorso di Gian non fa una piega... ma lo so che gli idioti siano dappertutto. Purtroppo con quello striscione di Torino si è raggiunto davvero un minimo storico dell'imbecilittà. Nsomma manco più gli imbecilli di una volta ci sono!
Il calcio è uno sport. Le tifoserie e i loro cori a me non danno fastidio perché le giudico parte minima di un fenomeno circoscritto che uno può anche lasciar perdere. Merda, stronzi figli di... sono epiteti che se a loro vanno bene, se a loro danno soddisfazione lasciano il tempo che trovano... ma quando si mette uno striscione come quello sulle vittime di Torino e NESSUNO nello stadio prende provvedimenti (aspè poi DOPO siamo bravi a twittare tutti) allora mi vergogno di essere italiano. Perché quello non è sfottò, satira o razzismo. Quella è cattiveria. E' la cattiveria genera odio ed il bello è che non se ne accorgono neanche. Io avrei squalificato quella curva per un anno.
| |
|
| |
Pallino comunque prevenuto
Messaggi : 434 Data d'iscrizione : 21.06.13 Età : 58 Località : Torino
| Titolo: Re: MESCALERO Ven Mar 14, 2014 3:20 pm | |
| - Admin ha scritto:
- mai preso questi aggeggi e non conosco il meccanismo di vincita, ma credo che sono 250 gli euro da te vinti.
Complimenti, due piotte e mezza di 'sto periodo sono una manna dal cielo. Io invece due piotte e mezza le ho appena prese di multa al negozio Rolling Eyes. Un giorno di questi sentirete di un Admin che ha pestato un ufficiale dello stato con manie persecutorie Laughing Per la precisione dove c'è il lingotto vinci tutti i premi compresi nell'area di gioco,ovvero 50 per 10 volte = 500 eurozzi già ritirati ier sera....^_^ | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Ven Mar 14, 2014 3:33 pm | |
| - Pallino ha scritto:
- Admin ha scritto:
- mai preso questi aggeggi e non conosco il meccanismo di vincita, ma credo che sono 250 gli euro da te vinti.
Complimenti, due piotte e mezza di 'sto periodo sono una manna dal cielo. Io invece due piotte e mezza le ho appena prese di multa al negozio Rolling Eyes. Un giorno di questi sentirete di un Admin che ha pestato un ufficiale dello stato con manie persecutorie Laughing Per la precisione dove c'è il lingotto vinci tutti i premi compresi nell'area di gioco,ovvero 50 per 10 volte = 500 eurozzi già ritirati ier sera....^_^ Avedilo!!! Auguri! | |
|
| |
Pallino comunque prevenuto
Messaggi : 434 Data d'iscrizione : 21.06.13 Età : 58 Località : Torino
| Titolo: Re: MESCALERO Ven Mar 14, 2014 3:35 pm | |
| - Ulzana ha scritto:
- Avedilo!!! Auguri!
Grassie.... | |
|
| |
borden2 pieno di pregiudizi
| Titolo: Re: MESCALERO Ven Mar 14, 2014 6:04 pm | |
| Se tra voi c'è qualche milanese, domani sabato 15, alle due del pomeriggio, io e Dotti teniamo un incontro su Tex a Cartoomics, alla fiera di Rho. Così possiamo scazzottarci di persona. | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Ven Mar 14, 2014 8:13 pm | |
| X Admin - no Romacomics è saltata, in compenso ci sarà Romics dal 3 al 6 aprile. X Borden2 - ma vieni qualche volta a Roma che 'na pizza ( vera, niente schiaffi ) e 'na birra c'è sta sempre pronta, parliamo con Riccardo per organizzarti la standing ovation allo stand Bonelli, poi ci sarebbe subito dopo il Comicon a Napoli e pure là .... | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Sab Mar 15, 2014 12:01 am | |
| - borden2 ha scritto:
- Se tra voi c'è qualche milanese, domani sabato 15, alle due del pomeriggio, io e Dotti teniamo un incontro su Tex a Cartoomics, alla fiera di Rho. Così possiamo scazzottarci di persona.
Eccomi ma non so se ce la faccio, ho amici a casa al rugby delle 15.00 | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Sab Mar 15, 2014 12:05 am | |
| | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Dom Mar 16, 2014 9:49 am | |
| - borden2 ha scritto:
- Se tra voi c'è qualche milanese, domani sabato 15, alle due del pomeriggio, io e Dotti teniamo un incontro su Tex a Cartoomics, alla fiera di Rho. Così possiamo scazzottarci di persona.
innanzitutto grazie per l'invito.... in qualche saloon ci sarà sicuramente altra occasione per uno show-down ... magari a El Paso | |
|
| |
Condor2000 sempre in malafede
| Titolo: Re: MESCALERO Dom Mar 16, 2014 6:03 pm | |
| Ehi ehi, cos'é sta storia che vado leggendo in giro, che la storia tra Tex e Lupe Velasco non sarebbe stata "platonica"? Non facciamo troppo i modernisti, eh...... | |
|
| |
The Colour comunque prevenuto
| Titolo: Re: MESCALERO Dom Mar 16, 2014 10:32 pm | |
| | |
|
| |
Condor2000 sempre in malafede
| Titolo: Re: MESCALERO Lun Mar 17, 2014 10:09 am | |
| Una delle cose che odio di più é il "revisionismo storico" spicciolo.... | |
|
| |
francazzi pieno di pregiudizi
| Titolo: Re: MESCALERO Lun Mar 17, 2014 10:25 am | |
| linka linka dove vengono praticate queste discussioni? | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Lun Mar 17, 2014 2:17 pm | |
| Credo che Condor si riferisca al solito salotto delle anteprime dove è uscito che in una storia futura ci sarebbe il ritorno di Lupe, la cosa ha scatenato la fantasia di alcuni forumisti che hanno vagheggiato di una storia tra la stessa e Tex rimasta appesa al tempo, ed ora reincontrandosi chissà ? Un futuro sempre più rosa per il nostro Tex ....... Sottolineo che è stata dichiarata come una idea di Borden tirata fuori a Cartoomics in conferenza insieme a tante altre, anche se a quanto ho capito si era in un momento di cazzeggio libero .... solo Borden o qualcuno che c'era potrebbe confermare | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Lun Mar 17, 2014 3:03 pm | |
| - GIANBART ha scritto:
- Credo che Condor si riferisca al solito salotto delle anteprime dove è uscito che in una storia futura ci sarebbe il ritorno di Lupe, la cosa ha scatenato la fantasia di alcuni forumisti che hanno vagheggiato di una storia tra la stessa e Tex rimasta appesa al tempo, ed ora reincontrandosi chissà ?
Un futuro sempre più rosa per il nostro Tex ....... Sottolineo che è stata dichiarata come una idea di Borden tirata fuori a Cartoomics in conferenza insieme a tante altre, anche se a quanto ho capito si era in un momento di cazzeggio libero .... solo Borden o qualcuno che c'era potrebbe confermare Tra le tantissime news c'è stato spazio per qualche fantasticheria che in futuro potrebbero diventare concrete realtà (ammesso che Boselli poi scriverà tutte le storie). Per quanto riguarda Lupe si è parlato di quale periodo storico ambientare la vicenda di un suo probabile ritorno, se durante gli anni subito successivi alla storia con Montales (quindi con un Tex più giovane) oppure nel presente temporale della saga, quindi con Tex attempato condottiero dei Navajos. Nessun futuro rosa, Gianbart, per il nostro Tex; Lupe è un personaggio che, parlo per me, mi è rimasto nel cuore di lettore fin dalla sua prima e unica apparizione... e non ci vedo male un ritorno, naturalmente in una cornice avventurosa mica una succursale di Stranamore. Poi le news sono davvero tante... sul futuro di Tex sembra che possiamo stare sereni visto che anche Mefisto tornerà dopo Yama. Almeno le intenzioni ci sono, nonostante l'ultima di Nizzi non convinse critica e pubblico. | |
|
| |
il totem misterioso comunque prevenuto
| Titolo: Re: MESCALERO Mar Mar 18, 2014 1:34 pm | |
| possibile che i thread di certi forum vengano occupati in massa da utenti che non fanno altro che pensare a che cosa succederà nel futuro di Tex? ma pensino al presente, ma che stiamo al calcio mercato con le bombe di Mosca Lupe la lascerei la dov'è, anche perché non posso immaginarla non disegnata da Galep | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Mar Mar 18, 2014 2:11 pm | |
| - il totem misterioso ha scritto:
- possibile che i thread di certi forum vengano occupati in massa da utenti che non fanno altro che pensare a che cosa succederà nel futuro di Tex? ma pensino al presente, ma che stiamo al calcio mercato con le bombe di Mosca
Lupe la lascerei la dov'è, anche perché non posso immaginarla non disegnata da Galep Guarda che è Boselli stesso ha caldeggiare un ritorno di Lupe. Poi che a te non interessi che questo personaggio ritorni è un altro discorso. Pensare solo al presente di Tex è riduttivo quando è il curatore stesso a fornire dei segnali su storie di futuro interesse per i lettori. Per esempio mi sembra interessante sapere che nel Texone disegnato da Andreucci sarà raccontato il primo incontro tra Cochise e Tex. Tra l'altro Cochise avrà lo stesso look di Kociss, celebre personaggio di Bonelli e Uberti che senz'altro conoscerai. Che tornerà Capitan Barbanera celebre personaggio di Bonelli Galep apparso in "San Francisco" e "La Congiura" di Nizzi-Villa. Boselli stesso dice di voler scrivere una storia su lo sceriffo Mallory (l'assassino del fratello di Tex e aggiungo: era ora!) e una su Jethro. Insomma mi sembra che ci sia tanta bella carne al fuoco. Poi speriamo che non sia fumo. Ma questo è un altro discorso. | |
|
| |
The Colour comunque prevenuto
| Titolo: Re: MESCALERO Mar Mar 18, 2014 9:33 pm | |
| - il totem misterioso ha scritto:
- possibile che i thread di certi forum vengano occupati in massa da utenti che non fanno altro che pensare a che cosa succederà nel futuro di Tex? ma pensino al presente, ma che stiamo al calcio mercato con le bombe di Mosca
Lupe la lascerei la dov'è, anche perché non posso immaginarla non disegnata da Galep QUOTONE Fra l'altro anche nel mucchio degli zagoriani non si fa che aspettare i rispolveri di vecchi personaggi della saga. che palle !! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MESCALERO | |
| |
|
| |
| MESCALERO | |
|