Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+29
Roberto
Han
VINDEX
tex85
il totem misterioso
francazzi
Lehane
mark il comandante
Edge
Mephisto
il giudice colt
ferruccio alibrandi
aminoacid2000
borden
The Colour
baci e spari
cavaccia
mister-no
azteco70
guaimas
Sedgev
ling
ymalpas
Aphrodite's child
sergio comis
john wayne
lupo
Condor2000
Admin
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 21 EmptyMer Nov 09, 2011 3:38 pm

Aphrodite's child ha scritto:
aminoacid2000 ha scritto:
il giudice colt ha scritto:
Non sospettando della presenza di due storie, ho creduto che Boselli potesse dare più respiro al finale trapperiano che ne aveva bisogno e che è stato imho invece deludente.
La giustizia lasciata agli elementi, la complimentomania, la poca azione di Tex, i fratelli di sangue e i pulitissimi disegni di Piccinelli hanno fatto dello scorcio finale di questa sceneggiatura una lunga e prevedibile telefonata. Uno dei peggiori finali di Boselli Twisted Evil
Alla fine ho capito che il Tex scientifico proprio non mi va giù Mad , preferisco riporre le mie speranze in storie più western....però la nuova già mi fa storcere il naso.

Più in generale.... non mi diverto più!!!! MESCALERO - Pagina 21 414523937
UH, non ti diverti più perchè Boselli è denso!
Tutto qua Wink

denso? di che? di chiacchiere?

chiacchiere, trame , personaggi, riferimenti, culture, spiegazioni, sapere, macchiette..
vuoi che continui?
Torna in alto Andare in basso
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 21 EmptyMer Nov 09, 2011 6:13 pm

aminoacid2000 ha scritto:
Aphrodite's child ha scritto:
aminoacid2000 ha scritto:
il giudice colt ha scritto:
Non sospettando della presenza di due storie, ho creduto che Boselli potesse dare più respiro al finale trapperiano che ne aveva bisogno e che è stato imho invece deludente.
La giustizia lasciata agli elementi, la complimentomania, la poca azione di Tex, i fratelli di sangue e i pulitissimi disegni di Piccinelli hanno fatto dello scorcio finale di questa sceneggiatura una lunga e prevedibile telefonata. Uno dei peggiori finali di Boselli Twisted Evil
Alla fine ho capito che il Tex scientifico proprio non mi va giù Mad , preferisco riporre le mie speranze in storie più western....però la nuova già mi fa storcere il naso.

Più in generale.... non mi diverto più!!!! MESCALERO - Pagina 21 414523937
UH, non ti diverti più perchè Boselli è denso!
Tutto qua Wink

denso? di che? di chiacchiere?

chiacchiere, trame , personaggi, riferimenti, culture, spiegazioni, sapere, macchiette..
vuoi che continui?

sì sì
Torna in alto Andare in basso
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 21 EmptyGio Nov 10, 2011 9:24 pm

beh quando sei trasportato di peso dai "vapori bollenti" di quella che viene definita una storia classica allo spaghetto che Boselli ci sta per cucinare (e che già fa rizzare il cazzo a molti) penso che ci sia qualcosa che non va! OK?
IO, e solo IO, penso che a Boselli non interessi troppo Tex?
chiacchiere, trame , personaggi, riferimenti, culture, spiegazioni, sapere, macchiette eccetera ecc.... .. questo bel campionario come si giustifica se non col fatto che Boselli (ed altri, Faraci in primis) non ha idee sul personaggio?
Mi sa che smetto davvero stavolta, mi sono rotto le palle!

Il protagonista è Tex non gli scrittori





Torna in alto Andare in basso
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 21 EmptyVen Nov 11, 2011 11:54 am

aminoacid2000 ha scritto:
beh quando sei trasportato di peso dai "vapori bollenti" di quella che viene definita una storia classica allo spaghetto che Boselli ci sta per cucinare (e che già fa rizzare il cazzo a molti) penso che ci sia qualcosa che non va! OK?
IO, e solo IO, penso che a Boselli non interessi troppo Tex?
chiacchiere, trame , personaggi, riferimenti, culture, spiegazioni, sapere, macchiette eccetera ecc.... .. questo bel campionario come si giustifica se non col fatto che Boselli (ed altri, Faraci in primis) non ha idee sul personaggio?
Mi sa che smetto davvero stavolta, mi sono rotto le palle!

Il protagonista è Tex non gli scrittori

adesso sì che ti ho capito
e chi sono io per non essere COMPLETAMENTE d'accordo con te?
Torna in alto Andare in basso
borden
ficcanaso



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.06.11

MESCALERO - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 21 EmptyVen Nov 11, 2011 2:22 pm

aminoacid2000 ha scritto:
beh quando sei trasportato di peso dai "vapori bollenti" di quella che viene definita una storia classica allo spaghetto che Boselli ci sta per cucinare (e che già fa rizzare il cazzo a molti) penso che ci sia qualcosa che non va! OK?
IO, e solo IO, penso che a Boselli non interessi troppo Tex?
chiacchiere, trame , personaggi, riferimenti, culture, spiegazioni, sapere, macchiette eccetera ecc.... .. questo bel campionario come si giustifica se non col fatto che Boselli (ed altri, Faraci in primis) non ha idee sul personaggio?
Mi sa che smetto davvero stavolta, mi sono rotto le palle!

Il protagonista è Tex non gli scrittori





Ma che cazzo stai a dì? Primo: non si capisce un cazzo!
Secondo: Di che cazzo di spaghetto stai parlando che hai letto solo trenta pagine, cazzo! Io - cazzo! - li odio gli spaghetti del cazzo!

Borden

PS Mi sono adeguato allo stile garbato di questo topic, quindi, se qualcuno si dovesse incazzare, vorrebbe dire che non ha ironia ed è come minimo una testa di cazzo! jocolor jocolor geek


In tono più garbato e buonsensico, proprio il fatto che le due storie siano diverse (e lo sono!) dovrebbe dimostrare che almeno DUE idee diverse le ho avute, cazzo! Oops, mi è sfuggito! E perdio in entrambe Tex c'è, eccome se c'è. Ed è il vero Tex! E se GL Bonelli fosse qui te la romperebbe quella tua testa di... Ahi! Non sono più ironico- Basta solo evocare TX e GL perchè mi venga voglia di un po' di sana viulenza! cherry afro MESCALERO - Pagina 21 4218372137
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 21 EmptyVen Nov 11, 2011 3:03 pm

borden ha scritto:
aminoacid2000 ha scritto:
beh quando sei trasportato di peso dai "vapori bollenti" di quella che viene definita una storia classica allo spaghetto che Boselli ci sta per cucinare (e che già fa rizzare il cazzo a molti) penso che ci sia qualcosa che non va! OK?
IO, e solo IO, penso che a Boselli non interessi troppo Tex?
chiacchiere, trame , personaggi, riferimenti, culture, spiegazioni, sapere, macchiette eccetera ecc.... .. questo bel campionario come si giustifica se non col fatto che Boselli (ed altri, Faraci in primis) non ha idee sul personaggio?
Mi sa che smetto davvero stavolta, mi sono rotto le palle!

Il protagonista è Tex non gli scrittori





Ma che cazzo stai a dì? Primo: non si capisce un cazzo!
Secondo: Di che cazzo di spaghetto stai parlando che hai letto solo trenta pagine, cazzo! Io - cazzo! - li odio gli spaghetti del cazzo!

Borden

PS Mi sono adeguato allo stile garbato di questo topic, quindi, se qualcuno si dovesse incazzare, vorrebbe dire che non ha ironia ed è come minimo una testa di cazzo! jocolor jocolor geek



io invece ho capito benissimo quello che vuol dirci l'amico aminoacid2000, ma non entro nel merito della discussione.
Quanto al resto puoi stare tranquillo qui non si offende nessuno, credo Rolling Eyes per chi ci hai presi? Laughing
Torna in alto Andare in basso
borden
ficcanaso



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 21.06.11

MESCALERO - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 21 EmptyVen Nov 11, 2011 4:06 pm

azteco70 ha scritto:
borden ha scritto:
aminoacid2000 ha scritto:
beh quando sei trasportato di peso dai "vapori bollenti" di quella che viene definita una storia classica allo spaghetto che Boselli ci sta per cucinare (e che già fa rizzare il cazzo a molti) penso che ci sia qualcosa che non va! OK?
IO, e solo IO, penso che a Boselli non interessi troppo Tex?
chiacchiere, trame , personaggi, riferimenti, culture, spiegazioni, sapere, macchiette eccetera ecc.... .. questo bel campionario come si giustifica se non col fatto che Boselli (ed altri, Faraci in primis) non ha idee sul personaggio?
Mi sa che smetto davvero stavolta, mi sono rotto le palle!

Il protagonista è Tex non gli scrittori





Ma che cazzo stai a dì? Primo: non si capisce un cazzo!
Secondo: Di che cazzo di spaghetto stai parlando che hai letto solo trenta pagine, cazzo! Io - cazzo! - li odio gli spaghetti del cazzo!

Borden

PS Mi sono adeguato allo stile garbato di questo topic, quindi, se qualcuno si dovesse incazzare, vorrebbe dire che non ha ironia ed è come minimo una testa di cazzo! jocolor jocolor geek



io invece ho capito benissimo quello che vuol dirci l'amico aminoacid2000, ma non entro nel merito della discussione.
Quanto al resto puoi stare tranquillo qui non si offende nessuno, credo Rolling Eyes per chi ci hai presi? Laughing

Tranqui! Ho solo voluto gettare un sassetto. Sono scherzoso, ma mi irrita che uno giudichi una storia da trenta pagine, in realtà. Credevo che a tanti piacessero gli spaghetti. Peccato comunque che la storia sia più "modernista", semmai. Cerco di farle tutte diverse. E peccato che tu non voglia spiegarmi il senso di amminoacid. A me sfugge. Vuole smettere? Cazzi suoi.
Torna in alto Andare in basso
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 21 EmptyVen Nov 11, 2011 7:48 pm

altri tre "cazzi" e facevi 10, Borden. Per ora 7 a 1 per te1 Wink

uh, dai, se vedo due che scopano non posso pensare che si tratta di una puntata di padre Brown e a me la scena del camposanto mi fa tanto spaghetti.
OH, poi se vuoi prendertela con me, dopo che la stessa cosa l'han detta in diecimila nei forum garbati ( mica tanto poi), fallo pure cherry
Però, cazzo (7 a 2), non mi dire che metti tanto Tex; quello di Yellowstone neanche me lo ricordo tanto è impalpabile, oppure devo misurarlo in pagine?

Lo si sente che sei scherzoso, non c' è bisogno che lo sottolinei.


Torna in alto Andare in basso
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 21 EmptySab Nov 12, 2011 8:14 pm

che mondo!
sapete cosa mi è successo amici? che sono stato bannato forse per sempre da twf. i compagnucci della parrocchietta non vogliono più farmi giocare con loro anzi signora maestra entoni di nome e steffen di cognome mi ha preso in giro dandomi dell' "Ermafrodite's child". ma si può arrivare a questi livelli? dove andremo a finire signora mia? perchè ce l'hanno su con me? che cosa gli ho fatto? e poi sapete cosa vi dico? la colpa è tutta di azteco, che ci posso fare? è lui che mi provoca, mi dice sempre che sono un pisciasotto e questo è il risultato. sei contento ora azteco?
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 21 EmptyDom Nov 13, 2011 9:47 am

Aphrodite's child ha scritto:
che mondo!
sapete cosa mi è successo amici? che sono stato bannato forse per sempre da twf. i compagnucci della parrocchietta non vogliono più farmi giocare con loro anzi signora maestra entoni di nome e steffen di cognome mi ha preso in giro dandomi dell' "Ermafrodite's child". ma si può arrivare a questi livelli? dove andremo a finire signora mia? perchè ce l'hanno su con me? che cosa gli ho fatto? e poi sapete cosa vi dico? la colpa è tutta di azteco, che ci posso fare? è lui che mi provoca, mi dice sempre che sono un pisciasotto e questo è il risultato. sei contento ora azteco?

ma dai? non mi dire che non sapevi che il giocattolino Tex è tutto loro e di nessun altro!? Laughing
Steffen? e chi cazzo è costui....
.... ah si quelllo che che si occupa delle scazzottate di Tex e non riesce a trovarne una che sia una sotto il 100 MESCALERO - Pagina 21 151008227
Dimmi AFrocialid, ma secondo te quelli ce l'hanno la serie sotto il 100? e se ce l'hanno..... l'han letta?

Su su, ti difendo io da quel garbato mazzo di stracciaroli!
Torna in alto Andare in basso
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 21 EmptyDom Nov 13, 2011 10:25 am

sì sì azteco. vendicami!

e poi se non hanno i giornaletti potevano anche chiedermeli che io glieli prestavo (tanto io li ho doppi anzi tripli gne gne gne) ma adesso non mi fido più perché ho paura che me li strappino, li sciupino o li facciano sparire. con tutto il tempo che ci ho messo a collezionarli risparmiando sulle mancette, niente cinema, niente caramelle, niente play station, niente pizza, niente bicicletta (motorino neanche a pensarci), niente fumo, niente alcool, niente pu (pardon) niente amiche
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 21 EmptyDom Nov 13, 2011 1:04 pm

i disegni di LEOMACS che a prima vista non mi avevano colpito un granche, a una più attenta visione li ho trovati al contrario belli.
Mi sembra che Leomacs abbia coraggio da vendere, nel senso che il suo tratto personalissimo è molto distante dal fare riferimento ai soliti noti: Villa Ticci Civitelli

Borden dice che non possiamo giudicare una storia da poche prime pagine: ci sentiamo tra un paio di mesi allora, per un resoconto finale Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 21 EmptyDom Nov 13, 2011 8:14 pm

di Leomacs avevamo scritto qualcosa tempo fa su Baci. E di molto positivo!

Assolutamente si, Giudice, Leomacs ha uno stile personalissimo e non mi pare di vederci dentro Villa o Ticci. Semmai ci vedo un pò di scuola franco argentina (Breccia_ Giraud)Graffiante, vivissimo e ricco di fascino è un eccellente acquisto per Tex: io amo questo tipo di disegnatori Wink sono proprio loro a portare la prima croce dell' innovazione al personaggio!


Per quanto riguarda il giudicare le storie, mi pare ovvio che non si possono estendere giudizi dopo 20-30 pagine; diciamo però che si possono avere delle impressioni... e queste nessuno vieta di trasmetterle.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 21 EmptyDom Nov 13, 2011 8:28 pm

Aphrodite's child ha scritto:
che mondo!
sapete cosa mi è successo amici? che sono stato bannato forse per sempre da twf. i compagnucci della parrocchietta non vogliono più farmi giocare con loro anzi signora maestra entoni di nome e steffen di cognome mi ha preso in giro dandomi dell' "Ermafrodite's child". ma si può arrivare a questi livelli? dove andremo a finire signora mia? perchè ce l'hanno su con me? che cosa gli ho fatto? e poi sapete cosa vi dico? la colpa è tutta di azteco, che ci posso fare? è lui che mi provoca, mi dice sempre che sono un pisciasotto e questo è il risultato. sei contento ora azteco?

Aph, ho visto poca gente parlar di Tex come lo fai tu e se vuoi saper come la penso (sono serissimo) il twf ha perso un'occasione incredibile rinunciando al tuo apporto, per una parolaccetta poi, e te lo dico perchè non pochi utenti anche di Twf mi hanno chiesto chi cazzo sei!! me lo chiedo anch'io chi cazzo tu sia Laughing !
Miezzica... fossi Nizzi affraid

Ehm...Azteco invece lo conosco, lo conosco: ne a te, ne a lui piacciono le cose prese troppo sul serio!!

Vedi, se uno di voi disegnava e l'altro scriveva avreste fatto un TEX DELLA MADONNA!!! MESCALERO - Pagina 21 414523937
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 21 EmptyLun Nov 14, 2011 3:02 pm

sappia il mio fedele lettore entoni di nome e steffen di cognome che i miei giornalini a lui non li presterò mai! quindi si rassegni a girare per cantine e solai, magari qualche copia ammuffita e rosicchiata dai topi la trova (gratis) altrimenti se proprio insiste posso mettermi in contatto con qualche grosso venditore che per 10 cent dico 10 cent di euro la copia lo può accontentare. certo che deve rassegnarsi a fare come me che ho cominciato a risparmiare sulle mancette della domenica e solo dopo anni e anni sono riuscito a realizzare il mio sogno
Torna in alto Andare in basso
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 21 EmptyLun Nov 14, 2011 5:51 pm

Aphrodite's child ha scritto:
sappia il mio fedele lettore entoni di nome e steffen di cognome che i miei giornalini a lui non li presterò mai! quindi si rassegni a girare per cantine e solai, magari qualche copia ammuffita e rosicchiata dai topi la trova (gratis) altrimenti se proprio insiste posso mettermi in contatto con qualche grosso venditore che per 10 cent dico 10 cent di euro la copia lo può accontentare. certo che deve rassegnarsi a fare come me che ho cominciato a risparmiare sulle mancette della domenica e solo dopo anni e anni sono riuscito a realizzare il mio sogno

MESCALERO - Pagina 21 151008227
Torna in alto Andare in basso
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 21 EmptyLun Nov 14, 2011 6:05 pm

Admin ha scritto:


Per quanto riguarda il giudicare le storie, mi pare ovvio che non si possono estendere giudizi dopo 20-30 pagine; diciamo però che si possono avere delle impressioni... e queste nessuno vieta di trasmetterle.

ma diciamo pure che io dico quello che mi pare, non offendo mica qualcuno se vedo spaghetti nella storia di Boselli. Ho detto per caso che fa schifo?
Parliamoci chiaro, si sentono di quelle puttanate in giro ed ora il mio parere passa per essere addirittura prevenuto : gli altri fanno post da fuoriclasse..
Che devo dire..parliamo dei troppi complimenti in Tex o della buona gestione dei pards MESCALERO - Pagina 21 3812501770
Torna in alto Andare in basso
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 21 EmptyLun Nov 14, 2011 6:58 pm

"La buona educazione di un uomo è la miglior difesa contro le cattive maniere altrui"

Philip Dormer Stanhope Chesterfield

Dedicato a tutti gli infelici esiliati texiani della rete.

che bella citazione, che finezza, che eleganza ma allora anch'io voglio darmi alle citazioni e ne dedico una ma che dico una, due, che dico due, tre, crepi l'avarizia al mio accanito lettore antonio di nome e steffano di cognome che non si dica poi che sono uno zotico ignorante e che non so tenere in piedi un discorso. dunque steffano senti un po' queste e stupisci:

"chi beve birra campa cent'anni"
"chi dice donna dice danno"
"rosso di sera bel tempo si spera"

non te l'aspettavi, eh? e ne ho ancora
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 21 EmptyLun Nov 14, 2011 9:25 pm

ALESSIA MARCUZZI:
"nella casa del grande fratello la mancanza di cultura è veramente scarsa" affraid affraid affraid


MESCALERO - Pagina 21 Foto_p10


Ultima modifica di azteco70 il Lun Nov 14, 2011 9:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 21 EmptyLun Nov 14, 2011 9:36 pm

Aphrodite's child ha scritto:
"La buona educazione di un uomo è la miglior difesa contro le cattive maniere altrui"

Philip Dormer Stanhope Chesterfield

Dedicato a tutti gli infelici esiliati texiani della rete.


LA BUONA EDUCAZIONE affraid MESCALERO - Pagina 21 151008227 MESCALERO - Pagina 21 151008227 quando si prendeva a pesci in faccia con Wasted Years era tutto .... ehm regolare MESCALERO - Pagina 21 2967643809
ma endoni stefando ma mica puoi fare come ti pare a te, meglio esiliato che sceriffetto da quattro soldi quale sei tu MESCALERO - Pagina 21 414523937


Ultima modifica di azteco70 il Dom Nov 20, 2011 9:22 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 21 EmptyLun Nov 14, 2011 9:40 pm

Aphrodite's child ha scritto:
sappia il mio fedele lettore entoni di nome e steffen di cognome che i miei giornalini a lui non li presterò mai! quindi si rassegni a girare per cantine e solai, magari qualche copia ammuffita e rosicchiata dai topi la trova (gratis) altrimenti se proprio insiste posso mettermi in contatto con qualche grosso venditore che per 10 cent dico 10 cent di euro la copia lo può accontentare. certo che deve rassegnarsi a fare come me che ho cominciato a risparmiare sulle mancette della domenica e solo dopo anni e anni sono riuscito a realizzare il mio sogno

ma daglieli questi giornalini e non se ne parli più!!!
...così potrà fare un post sul Tex ante 100, boia di un ******** MESCALERO - Pagina 21 151008227 MESCALERO - Pagina 21 151008227 MESCALERO - Pagina 21 151008227

Torna in alto Andare in basso
mark il comandante
insinuatore



Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 25.08.11

MESCALERO - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 21 EmptyMar Nov 15, 2011 5:43 pm

azteco70 ha scritto:
ALESSIA MARCUZZI:
"nella casa del grande fratello la mancanza di cultura è veramente scarsa" affraid affraid affraid


MESCALERO - Pagina 21 Foto_p10

ma è questo il nostro paese Smile Exclamation Exclamation quattro sciantose con contratti faraonici e operai a fare il mazzo nelle fabbriche.
Uno che tira calci ad un pallone 30000 euro al giorno ed una commessa 30000 mila euro in due anni.
Uno che ha fatto parte del disastro Europa ed ora viene a fare il tecnico nel governo italiano viaggia a 60000 euro al mese.Monti for president cheers cheers mi ricorda tanto Ciampi Rolling Eyes altro che tecnico!!! è politico in piena regola king

Che paese il nostro No Senza vergogna.......la casa del grande fratello, gli amici della de filippi, i gialli di avetrana cheers cheers cheers vamos amigos.....
Torna in alto Andare in basso
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 21 EmptyMar Nov 15, 2011 7:36 pm

oggi non ho niente da dire ma proprio niente
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 21 EmptyMar Nov 15, 2011 7:59 pm

nemmeno io! sono diventato una personcina educata!

bello il tuo nuovo avatar Afrociaild Laughing ma che ha quel tipo sotto il cappello, un criceto in prognosi riservata?


Ultima modifica di azteco70 il Mar Nov 15, 2011 9:57 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 21 EmptyMar Nov 15, 2011 8:33 pm

ma secondo te azteco di un precolombiano che non sei altro, che cosa dovrebbe avere un diavoletto che si rispetti sotto il cappello? che cosa? devo sempre dire tutto io?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 21 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 21 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: