Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+29
Roberto
Han
VINDEX
tex85
il totem misterioso
francazzi
Lehane
mark il comandante
Edge
Mephisto
il giudice colt
ferruccio alibrandi
aminoacid2000
borden
The Colour
baci e spari
cavaccia
mister-no
azteco70
guaimas
Sedgev
ling
ymalpas
Aphrodite's child
sergio comis
john wayne
lupo
Condor2000
Admin
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: cos'è la texianità?   MESCALERO - Pagina 4 EmptyVen Mag 27, 2011 9:27 pm

Cos'è la texianità? Scusate l'uso di un termine di fatto inventato, ma non trovo di meglio che tale definizione, ormai diffusa, per scoprire se la risposta è "atto di meraviglia" oppure "forma educativa"?
Torna in alto Andare in basso
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptySab Mag 28, 2011 7:42 pm

azteco70 ha scritto:
Cos'è la texianità? Scusate l'uso di un termine di fatto inventato, ma non trovo di meglio che tale definizione, ormai diffusa, per scoprire se la risposta è "atto di meraviglia" oppure "forma educativa"?

atto di meraviglia, senza alcun dubbio, ne ho piene le scatole degli atti educativi o meglio rieducativi come quello che hanno messo in atto verso di me (e anche verso di te azteco, da quanto mi risulta) nell'altro inutile e insulso forum (TWF) dove non c'è un'idea nuova che sia un'idea. fanno solo messe cantate per questo e per quello, anzi solo per boselli. e poi il vizio peggiore è quando ti accusano di essere "prevenuto" verso questo o quell'altro autore. comunque gliela metti stai sempre dalla parte sbagliata!

al momento qui non mi hanno ancora cacciato...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyDom Mag 29, 2011 9:43 am

Aphrodite's child ha scritto:
azteco70 ha scritto:
Cos'è la texianità? Scusate l'uso di un termine di fatto inventato, ma non trovo di meglio che tale definizione, ormai diffusa, per scoprire se la risposta è "atto di meraviglia" oppure "forma educativa"?

atto di meraviglia, senza alcun dubbio, ne ho piene le scatole degli atti educativi o meglio rieducativi come quello che hanno messo in atto verso di me (e anche verso di te azteco, da quanto mi risulta) nell'altro inutile e insulso forum (TWF) dove non c'è un'idea nuova che sia un'idea. fanno solo messe cantate per questo e per quello, anzi solo per boselli. e poi il vizio peggiore è quando ti accusano di essere "prevenuto" verso questo o quell'altro autore. comunque gliela metti stai sempre dalla parte sbagliata!

al momento qui non mi hanno ancora cacciato...

beh, consolati, non sei il solo al quale danno del prevenuto: mezz'ora fa è successo che un illuminato di quei quattro illuminati del forum in questione (quattro, ci tengo a precisarlo,gli altri sono miei amici con i quali intrattengo anche rapporti esterni al forum) e nel quale anche a me sono stati cancellati messaggi, ha dato per l'ennesima volta del prevenuto ad un utente a cui SEMPLICEMENTE non sa piacendo la storia... ed in generale come viene portato avanti il Tex: pensiero che poi è condiviso da altre persone in altri forum, mica una cosa fuori dal mondo!
Che ci vuoi fare: lasciano dire delle fesserie indicibili, per le quali occorerebbe almeno un richiamino, tipo al signor "pippe mentali" o altrimenti detto "capolavoro!!capolavoro!!capolavoro!!"...una scorregia?... ooohhhhh capolavoro!!!...un braccialetto?...ooohhhhh capolavoro!!! la storia che uscirà tra due anni?....OOOhhhh capolavoro!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ginosatis come Magnus?....oooohoohhhh capolavoro!!!! Font? ehaheharghhhuuhhhhhhhhhhuuu capolavoro!!! Torricelli? AAAAHHHHHHHHHH capolavoro! Galep? capolavoro, mmm! K Logan Mmmm? Sleep Sleep Sleep capolavoro?
che invece gli viene sistematicamente risparmiato!
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyDom Mag 29, 2011 10:06 am

azteco70 ha scritto:
Cos'è la texianità? Scusate l'uso di un termine di fatto inventato, ma non trovo di meglio che tale definizione, ormai diffusa, per scoprire se la risposta è "atto di meraviglia" oppure "forma educativa"?

La texianità non è certamente un bipolarismo. La texianità sta da una sola parte. E mi spiace per i nuovi arrivati
Se poi vogliamo allargare il campo buttandoci dentro "altro", e dunque annessi e connessi compresa la linea editoriale scelta da Sergio Bonelli il quale crede che la "Storia del West" sia la serie con la esse maiuscola, allora basta fare due + due e capire che il Tex è andato verso inesorabilmente verso una certa parte.
E a me di una "certa parte", come mi ha insegnato GLB, non me ne frega un accidente!


Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyDom Mag 29, 2011 11:22 am

Admin ha scritto:
Aphrodite's child ha scritto:
azteco70 ha scritto:
Cos'è la texianità? Scusate l'uso di un termine di fatto inventato, ma non trovo di meglio che tale definizione, ormai diffusa, per scoprire se la risposta è "atto di meraviglia" oppure "forma educativa"?

atto di meraviglia, senza alcun dubbio, ne ho piene le scatole degli atti educativi o meglio rieducativi come quello che hanno messo in atto verso di me (e anche verso di te azteco, da quanto mi risulta) nell'altro inutile e insulso forum (TWF) dove non c'è un'idea nuova che sia un'idea. fanno solo messe cantate per questo e per quello, anzi solo per boselli. e poi il vizio peggiore è quando ti accusano di essere "prevenuto" verso questo o quell'altro autore. comunque gliela metti stai sempre dalla parte sbagliata!

al momento qui non mi hanno ancora cacciato...

beh, consolati, non sei il solo al quale danno del prevenuto: mezz'ora fa è successo che un illuminato di quei quattro illuminati del forum in questione (quattro, ci tengo a precisarlo,gli altri sono miei amici con i quali intrattengo anche rapporti esterni al forum) e nel quale anche a me sono stati cancellati messaggi, ha dato per l'ennesima volta del prevenuto ad un utente a cui SEMPLICEMENTE non sa piacendo la storia... ed in generale come viene portato avanti il Tex: pensiero che poi è condiviso da altre persone in altri forum, mica una cosa fuori dal mondo!
Che ci vuoi fare: lasciano dire delle fesserie indicibili, per le quali occorerebbe almeno un richiamino, tipo al signor "pippe mentali" o altrimenti detto "capolavoro!!capolavoro!!capolavoro!!"...una scorregia?... ooohhhhh capolavoro!!!...un braccialetto?...ooohhhhh capolavoro!!! la storia che uscirà tra due anni?....OOOhhhh capolavoro!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Ginosatis come Magnus?....oooohoohhhh capolavoro!!!! Font? ehaheharghhhuuhhhhhhhhhhuuu capolavoro!!! Torricelli? AAAAHHHHHHHHHH capolavoro! Galep? capolavoro, mmm! K Logan Mmmm? Sleep Sleep Sleep capolavoro?
che invece gli viene sistematicamente risparmiato!

appunto!!! in quell'altro forum citrullo (e qui chiedo di nuovo umilmente scusa all'admin ma mi devo sfogare perché su TWF non lo posso più fare e se non lo faccio qua dove lo posso fare?) hanno ripreso con la solita solfa. testuali parole verso un innocente forumista:

<<aevoglia che e' legittimo il tuo diritto di esprimere la tua opinione.
non e' pero' il massimo della vita partire per un giudizio di una storia con pregiudizi gia' ben fissati nella testa>>

roba da non credere! TU povero forumista di passaggio hai il diritto LEGITTIMO di parlare ma se solo osi dissentire dalla posizione UFFICIALE di chissacchì hai i pregiudizi nella testa. niente niente diventi un pregiudicato.
e mi chiedo anche che gusto c'è nel prendersi addosso tutta la merda pardon cacca che ti buttano e starsene lì a ringraziare pure e a porgere l'altra guancia. alla faccia della texianità...
Torna in alto Andare in basso
ymalpas
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
ymalpas


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 08.05.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyDom Mag 29, 2011 2:11 pm

Aphrodite's child ha scritto:

beh, consolati, non sei il solo al quale danno del prevenuto: mezz'ora fa è successo che un illuminato di quei quattro illuminati del forum in questione (quattro, ci tengo a precisarlo,gli altri sono miei amici con i quali intrattengo anche rapporti esterni al forum) e nel quale anche a me sono stati cancellati messaggi, ha dato per l'ennesima volta del prevenuto ad un utente a cui SEMPLICEMENTE non sa piacendo la storia... ed in generale come viene portato avanti il Tex: pensiero che poi è condiviso da altre persone in altri forum, mica una cosa fuori dal mondo!

Di quel forum (TWF) sono uno degli utenti storici, anzi della prima ora siamo rimasti solo in tre. Ovviamente Aphrodite's Child ti consiglio di fare differenze tra gli utenti che postano in quel sito, non tutti la pensiamo allo stesso modo.

Così come ti invito a fare le opportune differenze anche tra i forum texiani. Faccio un azione delittuosa ( per cui invito l'admin a censurarmi se lo ritiene necessario ) ma utile a capire l'andazzo: posto una schermata dal forum di TWO dove si discute del texone n°6 "La grande rapina" di Nizzi e Ortiz:

MESCALERO - Pagina 4 Jkke28

Qualcuno obietterà sul fatto che io non vada e discuta con questo utente direttamente su quel forum, diciamo che non ho tempo da perdere, per non dire che sprecherei le mie cartucce. Che ci volete fare ? C'è chi osanna la storia in edicola e si permette insinuazioni su quel texone... c'è da meditare.

Torna in alto Andare in basso
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyDom Mag 29, 2011 5:36 pm

ymalpas ha scritto:

Di quel forum (TWF) sono uno degli utenti storici, anzi della prima ora siamo rimasti solo in tre. Ovviamente Aphrodite's Child ti consiglio di fare differenze tra gli utenti che postano in quel sito, non tutti la pensiamo allo stesso modo.

Così come ti invito a fare le opportune differenze anche tra i forum texiani. Faccio un azione delittuosa ( per cui invito l'admin a censurarmi se lo ritiene necessario ) ma utile a capire l'andazzo: posto una schermata dal forum di TWO dove si discute del texone n°6 "La grande rapina" di Nizzi e Ortiz:

per la verità mi riferivo all'utente capelli d'argento che non passa giorno che viene rimbeccato sistematicamente e il bello (o lo strano, non l'ho ancora capito) è che l'interessato continua a comportarsi da vero gentleman argomentando in modo pacato e rispondendo educatamente e senza mai alterarsi (a differenza dei suoi illustri interlocutori che tendono a perdere il controllo).
Torna in alto Andare in basso
sergio comis
insinuatore
sergio comis


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.05.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyLun Mag 30, 2011 8:25 am

azteco70 ha scritto:
Cos'è la texianità? Scusate l'uso di un termine di fatto inventato, ma non trovo di meglio che tale definizione, ormai diffusa, per scoprire se la risposta è "atto di meraviglia" oppure "forma educativa"?

"atto di meraviglia" sicuramente. Una specie di vulcano che esplode inoffensivamente e lascia tutti a bocca aperta Surprised
forma educativa proprio no Evil or Very Mad ; di certo un deprimente e continuo grugnire che tanto piace agli innovatori...o che dir si voglia.
Torna in alto Andare in basso
sergio comis
insinuatore
sergio comis


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.05.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyLun Mag 30, 2011 8:36 am

[quote="Aphrodite's child"]
azteco70 ha scritto:
Cos'è la texianità? quote]



al momento qui non mi hanno ancora cacciato...

ti spediranno a spalar carbone prima di quanto credi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
io ho detto una un'innocua parolaccia e so ci han fatto su un convegno MP in pieno stile massonico. Laughing
Torna in alto Andare in basso
sergio comis
insinuatore
sergio comis


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 07.05.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyLun Mag 30, 2011 8:50 am

[quote="ymalpas"]
Aphrodite's child ha scritto:

quote]

Di quel forum (TWF) sono uno degli utenti storici, anzi della prima ora siamo rimasti solo in tre. Ovviamente Aphrodite's Child ti consiglio di fare differenze tra gli utenti che postano in quel sito, non tutti la pensiamo allo stesso modo.

Così come ti invito a fare le opportune differenze anche tra i forum texiani.

certo che se qualcuno si degnasse di spiegare agli altri quello che ti è successo Aph, forse potremmo intavolare una pacata discussione Twisted Evil .
Al twf mi sono iscritto lo scorso anno,senza partecipare, in occasione della missione di Capitan Mendoza in two (penso si discuteva di Ukasi). A quest'ultimo non sono mai stato iscritto proprio in vitù dell'esempio postato da Ymalpas Surprised . Si parla di tutto meno che di Tex
Torna in alto Andare in basso
mister-no
insinuatore
mister-no


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.05.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyMar Mag 31, 2011 9:02 am

bene se non lo dice nessuno lodico io....
la storia in edicola è brutta. se non ho capito male molti di voi la salvano come storia ma la criticano per come è trattato tex.
vi state sbagliando. tex non è ne più ne meno quello che boselli fa da sempre e in più la storia è brutta...e finirà peggio, potete scommetterci.
ma per piacere. non può concepire una storia di tex in questo modo! un pellegrinaggio verso lourdes dove c'è enzo paolo turchi ad attendere l'allegra brigata vestita a festa.
ci stanno prendendo per i fondelli, e poi ci vengono a spiegare il perchè eil percome.
dal mocho vileda a enzo paolo turchi, da nizzi a boselli e bonelli che si rivolta nella tomba.
tranquilli e non sprecate fiato, tanto questo è il tex fatto per per una combriccola di modernisti che se la va cantando e suonando da quel di. Peggio per tex
Torna in alto Andare in basso
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyMar Mag 31, 2011 12:15 pm

mister-no ha scritto:
bene se non lo dice nessuno lodico io....
la storia in edicola è brutta. se non ho capito male molti di voi la salvano come storia ma la criticano per come è trattato tex.
vi state sbagliando. tex non è ne più ne meno quello che boselli fa da sempre e in più la storia è brutta...e finirà peggio, potete scommetterci.
ma per piacere. non può concepire una storia di tex in questo modo! un pellegrinaggio verso lourdes dove c'è enzo paolo turchi ad attendere l'allegra brigata vestita a festa.
ci stanno prendendo per i fondelli, e poi ci vengono a spiegare il perchè eil percome.
dal mocho vileda a enzo paolo turchi, da nizzi a boselli e bonelli che si rivolta nella tomba.
tranquilli e non sprecate fiato, tanto questo è il tex fatto per per una combriccola di modernisti che se la va cantando e suonando da quel di. Peggio per tex

questa di enzo paolo turchi è veramente carina!
la storia comunque non mi sembra da buttare. il problema è il ruolo di tex, una comparsa, una presenza sbarazzina, lui e quella sorta di personaggio di laredo, ma a quanto pare i boselliani si aspettano sempre la sorpresa finale, l'effetto uovo di pasqua, sperando che nel frattempo non si squagli prima
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyMar Mag 31, 2011 4:46 pm

mister-no ha scritto:
bene se non lo dice nessuno lodico io....
la storia in edicola è brutta. se non ho capito male molti di voi la salvano come storia ma la criticano per come è trattato tex.
vi state sbagliando. tex non è ne più ne meno quello che boselli fa da sempre e in più la storia è brutta...e finirà peggio, potete scommetterci.
ma per piacere. non può concepire una storia di tex in questo modo! un pellegrinaggio verso lourdes dove c'è enzo paolo turchi ad attendere l'allegra brigata vestita a festa.
ci stanno prendendo per i fondelli, e poi ci vengono a spiegare il perchè eil percome.
dal mocho vileda a enzo paolo turchi, da nizzi a boselli e bonelli che si rivolta nella tomba.
tranquilli e non sprecate fiato, tanto questo è il tex fatto per per una combriccola di modernisti che se la va cantando e suonando da quel di. Peggio per tex
certo che hai una fantasia mister no: Enzo Paolo Turchi! beh, non posso far altro che sorridere, gli somiglia davvero ma Boselli non centra nulla, come non centrava nulla Nizzi con quella stravagante rappresentazione di Ukasi.
Vedi, io dico sempre che sui forum dovrebbero intervenire gli autori della storia e non soltanto chi la scrive. La parte grafica ha il suo bel peso Wink
Comunque concordo con Aphro, la storia non è male.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyMar Mag 31, 2011 4:49 pm

A proposito di somiglianze...il Tex-Cannavaro del Texone Cubano non è mica da ridere!

ops, scusate Embarassed
AAHHHHH CAPOLAVOOOOOOROOOOOOOO Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyMar Mag 31, 2011 9:01 pm

Nooo.. Enzo Paolo Turchi noooo...
m'avete rovinato l'imminente albo in edicola.
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyMar Mag 31, 2011 9:13 pm

[quote="sergio comis"]
ymalpas ha scritto:
Aphrodite's child ha scritto:

quote]

Di quel forum (TWF) sono uno degli utenti storici, anzi della prima ora siamo rimasti solo in tre. Ovviamente Aphrodite's Child ti consiglio di fare differenze tra gli utenti che postano in quel sito, non tutti la pensiamo allo stesso modo.

Così come ti invito a fare le opportune differenze anche tra i forum texiani.

certo che se qualcuno si degnasse di spiegare agli altri quello che ti è successo Aph, forse potremmo intavolare una pacata discussione Twisted Evil .
Al twf mi sono iscritto lo scorso anno,senza partecipare, in occasione della missione di Capitan Mendoza in two (penso si discuteva di Ukasi). A quest'ultimo non sono mai stato iscritto proprio in vitù dell'esempio postato da Ymalpas Surprised . Si parla di tutto meno che di Tex

Sergio....mettiamoci sopra un "pietrone miliare", come dice mia mamma, che è meglio Wink
(Io però non dimentico: ho un conto in sospeso col signor gatto in salmì, che vorrei cucinarmi come si fa con il porceddu sardu)
MESCALERO - Pagina 4 Foto_s11
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyMer Giu 01, 2011 12:18 pm

a quanto pare qualcuno la "pietra MIliare" sopra non ce la vuole mettere rabbit basta entrare in twf nella discussione di Caccia INfernale.
oops "entrare"! affraid entrare no, dato che da quanto ho capito siete tutti bannati fino al 2050 Crying or Very sad

Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyMer Giu 01, 2011 12:55 pm

azteco70 ha scritto:
Cos'è la texianità? Scusate l'uso di un termine di fatto inventato, ma non trovo di meglio che tale definizione, ormai diffusa, per scoprire se la risposta è "atto di meraviglia" oppure "forma educativa"?
ma ero entrato per parlare brevissimamente di una cosa ben più importante: la domanda di azteco70.
a mio avviso la texianità è una sorta di status "raggiungibile" solo spontaneamente. come posso dire..una specie di inadeguatezza terrena che si trasforma in sogno. Per esempio la prima volta che lessi un Tex (1969)mi sentivo letteralmente catapultato dentro una bolla d'avventura e da cui tirarmi fuori era difficile. Mio fratello non aveva queste mie reazioni, per questo mi è maturata dentro questa idea della texianità. si, proprio una cosa che ha a che fare con la spontaneità e naturalmente con la meraviglia.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyMer Giu 01, 2011 3:07 pm

MESCALERO - Pagina 4 Foto_s10

lo so, fa male prendere calci nelle palle Very Happy ma devi pur aspettarteli quando sparli degli altri...
questa foto credo ben rappresenti quella lagna di utente in twf mentre li riceve,'sti calci nelle palle.

e ora signori possiamo proseguire! (sperando che la compagnia non si allarghi,qui si sta bene in quattro o cinque. Siamo i Corradino Mineo -e il suo ottimo programma- del panorama forumistico texiano)
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyMer Giu 01, 2011 8:01 pm

lupo ha scritto:
a quanto pare qualcuno la "pietra MIliare" sopra non ce la vuole mettere rabbit basta entrare in twf nella discussione di Caccia INfernale.
oops "entrare"! affraid entrare no, dato che da quanto ho capito siete tutti bannati fino al 2050 Crying or Very sad


non potendoci entrare in quel buffo forum di TWF non mi resta che bearmi delle perle di saggezza che certe menti universali si degnano di regalarci.

Cheyenne ovvero dell'arte tautologica di non dire un cacchio con una valanga di parole:

<<Forse è necessario ammettere che tutti quanti, in misura anche minima, abbiamo pregiudizi di fondo che influiscono sui nostri pensieri. Vale in cose più importanti e meno importanti, vale in politica come in tifo calcistico, in religione come in fumetti. Si può cambiare idea nella vita, ma quando la si cambia non ci si ripulisce di un preconcetto tout court, piuttosto lo si sostituisce con un altro. Non è una vergogna ammettere che l'opinione che si esprime è in qualche modo edificata su un'idea di fondo, ma questo non deve essere per nessuno il pretesto per tacciare qualcun altro di malafede (non dico che sia avvenuto in questa occasione, e comunque non ho voglia di andare a rivedermi i messaggi, comunque la mia vuole essere una considerazione generale e astratta).
Comunque sia, quando un'opinione è espressa con sufficienti motivazioni la si può anche non condividere, ma è abbastanza evidente che rispecchia un pensiero ben fondato, anche se il fondamento può essere diverso dal mio. Diverso è il caso di un "E' sicuramente bellissima perchè l'ha scritta Tizio" o "Farà schifo perchè l'autore è Caio".>>

come a dire che il bianco è bianco ed è il contrario del nero. che sapienza sopraffina, che genio!

Nell'altro intelligente e ammuffito forum TWO non sono da meno. anche lì hanno preso gusto a disquisire sui pregiudizi, sono un po' in ritardo ma ci sono arrivati.
parole di saggezza dell'utente Sunset: "L'importante è non cadere nel pregiudizio."

Dormite tranquilli amici, c'è qualcuno che veglia sui nostri pregiudizi!
Torna in alto Andare in basso
cavaccia
ficcanaso



Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 10.05.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: cavaccia   MESCALERO - Pagina 4 EmptyGio Giu 02, 2011 9:20 am

Ciao a tutti sono Andrea e questo è il mio primo messaggio.

Il problema cari amici è che criticare non porta da nessuna parte. Che cosa vogliamo dagli autori di Tex.. Boselli o chicchessia?

Un fumetto si legge col sorriso sulle labbra, è divertimento, sono daccordo con chi si batte per questo! nel caso di Tex i protagonisti dovrebbero essere raccontati come eroi implacabili e simpatici, sempre nei codici del divertimento. Tutto ciò non avviene? Le storie di Boselli sono ingarbugliate al punto che con i continui intrecci che si sciolgono solo nel finale si rischia di avere dei gialli anziché avventure western?

Bene e allora, ripeto, che cosa possiamo farci? Evitare certe critiche, perché Boselli e Nizzi non sono Bonelli, è la prima cosa.

Piaccia o non piaccia lo stile di Boselli... magari l'antagonista lo conosci non all'ultima pagina, sa creare una discreta dose di suspance che tiene incollati fino alla fine...
Certo, poi ci sono Tex diversi...i vecchi modelli, ma quelli credo siano non più replicabili, non facciamo gli ipocriti, e quanti consigli e quante varietà potremmo suggerire agli sceneggiatori di oggi? Dio solo lo sa

Mi avete incasinato facendomi credere che PIU’ Tex= PIU’ qualità (ovviamente scherzo) ma io non ne sono tanto convinto.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyGio Giu 02, 2011 9:22 am

MESCALERO - Pagina 4 Rino10
un breve ricordo di Rino Gaetano che lasciava questa terra il 2 giugno 1981.
Io avevo 22 anni e ho nitido nella mente il piccolo capannello attorno al luogo dell'incidente il giorno dopo
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyGio Giu 02, 2011 10:25 am

ciao andrea, visto che non bisogna essere ipocriti come dici tu, ti posto quello che ho scritto qualche giorno fa
Aphrodite's child ha scritto:

Boselli, qual è il problema? nessuno. la storia è bella, come ha detto qualcun altro, veramente bella. solo che Revekti ha un carisma che fa ombra a tex ed è pure disegnato bene, questo personaggio mezzo bianco e mezzo nero (non sto ironizzando sul pelo). e pure quell'altro come si chiama, il ranchero. ecco il problema, ricordare i nomi, dopo un mese dall'uscita in edicola è un problema, ma allora un problema c'è. starò mica invecchiando? forse sono troppi tre albi per una storia: è per questo che considero una storia perfettamente riuscita quella del n. 600? azione avventura tensione spasimo e tex. lì funziona tutto, diamo a boselli quel che è di boselli. ma tre albi sono veramente troppi. ci sono lettori che aspettano l'uscita dell'ultimo albo per leggersi la storia di filata. adesso finalmente capisco perché: è per non dimenticarsi la folla dei personaggi... per fortuna che sulla copertina c'è ancora scritto TEX. che sia questo il motivo che me lo fa comperare ogni mese?

detto questo (cioè che a me il n. 600 è piaciuto veramente), quando dici "Evitare certe critiche, perché Boselli e Nizzi non sono Bonelli, è la prima cosa" è, questa sì, una posizione pregiudiziale. è evidente che stai generalizzando e che quando dici che "criticare non porta da nessuna parte", non è che stai prendendo le difese di boselli a prescindere? o non c'è più libertà di critica da queste parti? suvvia!
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyVen Giu 03, 2011 1:57 pm

Admin ha scritto:
MESCALERO - Pagina 4 Rino10
un breve ricordo di Rino Gaetano che lasciava questa terra il 2 giugno 1981.
Io avevo 22 anni e ho nitido nella mente il piccolo capannello attorno al luogo dell'incidente il giorno dopo
si giusto,Francesco.. Gaetano è stato un grande artista, va bene ricordarlo; e poi meno male che le sue canzoni ci accompagnato ancora oggi.
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 EmptyVen Giu 03, 2011 2:09 pm

Aphrodite's child ha scritto:
lupo ha scritto:
a quanto pare qualcuno la "pietra MIliare" sopra non ce la vuole mettere rabbit basta entrare in twf nella discussione di Caccia INfernale.
oops "entrare"! affraid entrare no, dato che da quanto ho capito siete tutti bannati fino al 2050 Crying or Very sad


non potendoci entrare in quel buffo forum di TWF non mi resta che bearmi delle perle di saggezza che certe menti universali si degnano di regalarci.

Cheyenne ovvero dell'arte tautologica di non dire un cacchio con una valanga di parole:

<<Forse è necessario ammettere che tutti quanti, in misura anche minima, abbiamo pregiudizi di fondo che influiscono sui nostri pensieri. Vale in cose più importanti e meno importanti, vale in politica come in tifo calcistico, in religione come in fumetti. Si può cambiare idea nella vita, ma quando la si cambia non ci si ripulisce di un preconcetto tout court, piuttosto lo si sostituisce con un altro. Non è una vergogna ammettere che l'opinione che si esprime è in qualche modo edificata su un'idea di fondo, ma questo non deve essere per nessuno il pretesto per tacciare qualcun altro di malafede (non dico che sia avvenuto in questa occasione, e comunque non ho voglia di andare a rivedermi i messaggi, comunque la mia vuole essere una considerazione generale e astratta).
Comunque sia, quando un'opinione è espressa con sufficienti motivazioni la si può anche non condividere, ma è abbastanza evidente che rispecchia un pensiero ben fondato, anche se il fondamento può essere diverso dal mio. Diverso è il caso di un "E' sicuramente bellissima perchè l'ha scritta Tizio" o "Farà schifo perchè l'autore è Caio".>>

come a dire che il bianco è bianco ed è il contrario del nero. che sapienza sopraffina, che genio!

Nell'altro intelligente e ammuffito forum TWO non sono da meno. anche lì hanno preso gusto a disquisire sui pregiudizi, sono un po' in ritardo ma ci sono arrivati.
parole di saggezza dell'utente Sunset: "L'importante è non cadere nel pregiudizio."

Dormite tranquilli amici, c'è qualcuno che veglia sui nostri pregiudizi!

posso semplicemente quotare senza fare troppi discorsi?
è incredibile, se provi a dire una cosa diversa nei posti sbagliati ti saltano addosso nel nome degli equilibrii politici del posto stesso. Meglio evitarli, certi posti.
ad onor del vero, non mi risulta di utenti bannati facilmente sui forum in generale, io perlomeno frequentando anche quelli di Zagor, Diadolik ed altri non ho mai assistito ad una squalifica.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 4 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 22 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: