| MESCALERO | |
|
+12Admin Pallino The Colour Ulzana Aphrodite's child Lehane lupo navajo il giudice colt francazzi Condor2000 borden2 16 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
borden2 pieno di pregiudizi
| Titolo: Re: MESCALERO Mer Mag 21, 2014 8:13 pm | |
| - Pallino ha scritto:
- GIANBART ha scritto:
- Io stesso fino a due anni fa ero nella maggioranza silente e mi interessava solo leggere il mio Tex
Appunto Gianbart,fino a due anni fa eri il lettore al di fuori dei forum,quindi leggevi il tuo Tex come sempre,ti divertivi a farlo e non ti creavi nessuna paranoia sulla trama ,i disegni o se ti era piaciuto o meno e perchè?? Le persone cambiano... e non c'è un motivo OGGETTIVO. Stai forse insinuando che Gianbart è cambiato perchè è cambiato il curatore di Tex? | |
|
| |
GIANBART comunque prevenuto
Messaggi : 430 Data d'iscrizione : 04.09.11 Età : 61 Località : roma est
| Titolo: Re: MESCALERO Mer Mag 21, 2014 8:59 pm | |
| - borden2 ha scritto:
- Le persone cambiano... e non c'è un motivo OGGETTIVO. Stai forse insinuando che Gianbart è cambiato perchè è cambiato il curatore di Tex?
Aaahhh mo' ho capito, mi sembrava strano .... eri troppo metafisico, chi sei Burattini o Recchioni ? Cambiato io ? No almeno non credo, ho certamente più tempo libero e quindi quando posso cerco di rompere un pò, per il resto credo di essere lo stesso a cui alcuni bacisparisti dettero un paio di sberle perchè voleva riordinare le idee sul sito e fare il maestrino, lo stesso che ama Tex per le sue caratteristiche e per le storie di GLB che gli hanno permesso di sognare ad occhi aperti il west e l'avventura, lo stesso che si incazza con Boselli perchè ha scoperto che è l'unico che sa scrivere Tex come si deve ma poi per questioni commerciali crea storie diverse, lo stesso che sproloquia molto dappertutto. D'altronde con i miei 51 anni avrò diritto a sclerare un pò ogni tanto, a sproposito ma ADMIN che ultimamente mi si sta ammorbidendo ..... e non digerisce un piatto de maccheroni ...... | |
|
| |
Admin Admin
Messaggi : 1958 Data d'iscrizione : 22.04.11 Località : FIUMICINO
| Titolo: Re: MESCALERO Mer Mag 21, 2014 9:56 pm | |
| - Pallino ha scritto:
- GIANBART ha scritto:
- Io stesso fino a due anni fa ero nella maggioranza silente e mi interessava solo leggere il mio Tex
Appunto Gianbart,fino a due anni fa eri il lettore al di fuori dei forum,quindi leggevi il tuo Tex come sempre,ti divertivi a farlo e non ti creavi nessuna paranoia sulla trama ,i disegni o se ti era piaciuto o meno e perchè?? spudorato bugiardo d'un Giamb... non scrivevi sui forum ma rompevi le palle a scatafascio peggio dei forumisti. Altro che nobile "utente" della maggioranza silenziosa . E quando sei entrato nel bs hai fatto girare le palle a parecchi con quel "... aspetta, aspetta... qui c'è da riordinare un po' le cose". E chi se move!!! son legnate anche quando sbusto qualche spillatiNo al tuo ordinatissimo banco che non non dovessi mettere dentro nel verso giusto Per il resto: boh, la gente dei forum prende troppo sul serio le questioni. Aprire un tread per comunicare che non si compra più Tex è illogico, soprattutto perché si veniva da un periodo di buona qualità, comprovata anche da "coloro". Ok, se saranno in tanti a fare il fatidico passo quella famosa percentuale dello 0,003 diverrà 0,002. Ce ne faremo una ragione. L'unica cosa che mi sento di dire è: Aho, ma la vogliamo prendere un po' meno sul serio? | |
|
| |
lupo comunque prevenuto
| Titolo: Re: MESCALERO Gio Mag 22, 2014 9:33 am | |
| Admin scrive:Aprire un tread per comunicare che non si compra più Tex è illogico, soprattutto perché si veniva da un periodo di buona qualità, comprovata anche da "coloro".
hai centrato il problema, le storie si svolgono sempre sullo stesso tipo di qualità da anni e anni e boselli di oggi non è diverso da quello di quindici anni fa, però guarda caso si grida al mondo la fine del rapporto con tex nel momento in cui scoppia violenta la polemica tra il curatore della testata e i vari loi, oliva, feltrin ecc... | |
|
| |
Ulzana comunque prevenuto
| Titolo: Re: MESCALERO Gio Mag 22, 2014 12:22 pm | |
| - lupo ha scritto:
- Admin scrive:Aprire un tread per comunicare che non si compra più Tex è illogico, soprattutto perché si veniva da un periodo di buona qualità, comprovata anche da "coloro".
hai centrato il problema, le storie si svolgono sempre sullo stesso tipo di qualità da anni e anni e boselli di oggi non è diverso da quello di quindici anni fa, però guarda caso si grida al mondo la fine del rapporto con tex nel momento in cui scoppia violenta la polemica tra il curatore della testata e i vari loi, oliva, feltrin ecc... Giusto. Anche se ultimamente si son lette forse piùstorie buone che floscie... però alcuni lettori hanno smania di protagonismo, forse vogliono vivere i loro momenti di gloria. Però, porco mondo, ma davvero prendersi MENO SUL SERIO è ancora possibile o no? Leggo Tex da quando avevo cinque-sei anni. Prima mi divertivo con mio padre a dire quanto è figo Tex che prende a botte anche i generali, che fuma e beve, un tipo così diverso da Miki, Blek, Mark e Akim che leggevo in contemporanea. Poi uno cresce, comincia ad analizzare meglio le storie, certo, si rivalutano alcuni albi, altri finiscono nell'oblio ma fa parte dei giochi e del cambio di sensibilità e nell'evoluzione come lettore che ognuno ha. Ma ricordiamoci che si tratta di fantasia e, checché ne dicano i soloni del web e dei forum, rilassattevi! Comprate gli albi e trascorrete quell'oretta in santa pace ammesso che ne siate capaci. | |
|
| |
Pallino comunque prevenuto
Messaggi : 434 Data d'iscrizione : 21.06.13 Età : 58 Località : Torino
| Titolo: Re: MESCALERO Gio Mag 22, 2014 1:10 pm | |
| - borden2 ha scritto:
- e persone cambiano... e non c'è un motivo OGGETTIVO.
Appunto le persone cambiano,ma io ne sono cosapevole,qualcun altro no!!( non è a te riferito,ma comunque ho preso spunto per alcune paroline che mi son state dette....) - borden2 ha scritto:
- Stai forse insinuando che Gianbart è cambiato perchè è cambiato il curatore di Tex?
Assolutamente no borden questa è una sana e scherzosa provocazione( la tua frase intendo )..... - Admin ha scritto:
- affraid affraid affraid spudorato bugiardo d'un Giamb... non scrivevi sui forum ma rompevi le palle a scatafascio peggio dei forumisti. Altro che nobile "utente" della maggioranza silenziosa . E quando sei entrato nel bs hai fatto girare le palle a parecchi con quel "... aspetta, aspetta... qui c'è da riordinare un po' le cose". E chi se move!!! son legnate anche quando sbusto qualche spillatiNo al tuo ordinatissimo banco che non non dovessi mettere dentro nel verso giusto
Ah-ahhhhhhhhhhh......bugiardone matricolato Gianbart,.....come si scopre la verità....era già forumista prima di entrarci...... - Admin ha scritto:
- Ok, se saranno in tanti a fare il fatidico passo quella famosa percentuale dello 0,003 diverrà 0,002. Ce ne faremo una ragione.
L'unica cosa che mi sento di dire è: Aho, ma la vogliamo prendere un po' meno sul serio? Ah ma dai Tex alla fine non vince solo sul delinquente di turno,ma anche sul lettore....io non ci ctedo assolutamente che lasceranno Tex,c'è lo faranno solo credere,e poi nottetempo con il passamontagna calato sopra si imbucheranno in edicola a prendere l'inedito...... | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Ven Mag 23, 2014 10:02 am | |
| ma figurati se smettono di comprare l'albo Piuttosto, non so se vi è mai capitato di cliccare sui link che alcuni utenti appongono nel loro account personale. Io l'ho fatto e spesso, molto spesso, mi sono schiarito le idee... | |
|
| |
borden2 pieno di pregiudizi
| Titolo: Re: MESCALERO Ven Mag 23, 2014 12:59 pm | |
| | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Ven Mag 23, 2014 3:12 pm | |
| secondo me un'occhiatina l'hai data pure tu...
beh anche peggio del ku klux klan | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Ven Mag 23, 2014 4:52 pm | |
| - borden2 ha scritto:
- Dove ti portano? Sul sito del Ku Klux Klan?
Eh magari no!!...Magari hanno un link in cui esaltano al cento per cento tutte le tue storie.... Ammazza che malfidato che sei borden,è un periodo che,anche ironicamente,non ti fidi più dei lettori e allora vai a pescare nel torbido.....ma a parte gli scherzi,bisognerebbe essere proprio malati per decidere che tipologia di lettore salta fuori dai riferimenti ai suoi link..... p.s. non sapevo che dire,ma alla fine ho detto,non ha senso e me ne sono accorto da solo.....però Tex lo stò leggendo..... - Admin ha scritto:
- ma figurati se smettono di comprare l'albo
Appunto,tanto chi lo può dimostrare?...Al limite non esprimi il tuo più o meno piacere sulla storia che vuoi far credere che non compri..... | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Sab Mag 24, 2014 2:21 pm | |
| Ok, tra una chiacchiera e l'altra, doverosa comunicazione "musicale" da parte mia in quanto siamo stati invitati come band alla prestigiosa rassegna del Festival Jazz della canzone di Sanremo intitolata "Zazzarazza"s. Faremo un concerto domenica 3 agosto... yeahhh!!!
http://www.sanremonews.it/2014/03/20/leggi-notizia/argomenti/eventi-1/articolo/sanremo-proseguono-i-preparativi-per-la-15a-edizione-dello-zazzarazzaz-festival.html
La notizia è giunta ieri ma la mia più grande soddisfazione è stata quella che ciò che ha fatto breccia nel cuore del direttore artistico della rassegna è stato proprio un brano su Tex che ho scritto assieme ad Alessandro Pitoni (voce "number one" in italia!) e che è inserito in un lavoro che uscirà a breve: un cd composto da me e Vittorio Fontana ai testi ("number one" pure lui!) con la collaborazione di Nerio Poggi (autore e co-autore di alcuni brani, nonché produttore dell'opera).
e che voi de più!! | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Sab Mag 24, 2014 2:36 pm | |
| Ah... per una produzione prettamente Lounge/Jazz, un brano che ho scritto cantato dalla meravigliosa Simona Bencini (Dirotta su Cuba). La canzone era in italiano ma è bellissima anche così. Con lei appuntamento a Roma il 19 giugno.
https://www.dailymotion.com/video/x1vpp48_papik-i-love-the-way-feat-simona-bencini_music
Nello stesso progetto, e finisco di rompevi le palle, una canzone d'amore sempre della banda Bosco/Fontana
https://www.dailymotion.com/video/x1vz93x_papik-innamorarsi-di-te-feat-alessandro-pitoni_music | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Sab Mag 24, 2014 5:59 pm | |
| Ma complimenti Admin,....non sospettavo prorpio.....chissà quanti seguiranno il tuo link per scoprirti maggiormente,(visto che eravamo in tema di link,e non mi pare proprio che si finisca nel covo del Klu Klux Klan,...anzi......^_^ ) Io invece ho smatitato un pò,ma non ho avuto voglia di completare......da un illustrazione di Moreno Torricelli,che a quanto rifare Galep mi sembra sia un maestro....... | |
|
| |
Lehane pieno di pregiudizi
| Titolo: Re: MESCALERO Dom Mag 25, 2014 1:16 pm | |
| complimenti per le canzoni admin, veramente bella quella cantata da Pitoni su sonorità create da strumenti oggi quasi messi in cantina come la tromba e l'organo.
e complimenti anche a pallino per il disegno ma è un galep d'annata o èroba tua??? | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Dom Mag 25, 2014 6:13 pm | |
| - Lehane ha scritto:
- complimenti per le canzoni admin, veramente bella quella cantata da Pitoni su sonorità create da strumenti oggi quasi messi in cantina come la tromba e l'organo.
e complimenti anche a pallino per il disegno ma è un galep d'annata o èroba tua??? Azz io ho sentito e apprezzato quello cantato dalla cantante dei Dirotta su Cuba,...bel pezzo!! E' roba mia nel senso che prima l'ha fatta Galep,...poi l'ha ripresa Moreno Torricelli ed io volendo smatitare un pò l'ho ripresa da Moreno,..copiandola...però in formato gigante su foglio A3,se mi vien voglia finisco quei capelli.....^_^ Domani vi posto il finito a matita,...era un peccato lasciarlo incompleto..... | |
|
| |
Ulzana comunque prevenuto
| Titolo: Re: MESCALERO Lun Mag 26, 2014 8:10 am | |
| e bravo Pallino! | |
|
| |
| |
| |
Condor2000 sempre in malafede
| Titolo: Re: MESCALERO Mar Mag 27, 2014 7:04 am | |
| Mitico Admin, che passa con disinvoltura dai libri (suoi!) al Jazz e da un articolo su Biffignandi ad una fiera di fumetto Vintage.......poliedrico come pochissimi! | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Mar Mag 27, 2014 1:33 pm | |
| con disinvoltura mica tanto, ma fortunatamente non ho grande passione per la musica e quindi mi faccio assorbire poco da essa... A me interessano i fumetti... e i fumetti Per il poliedrismo... beh a volte attrae ma molto spesso è un 'arma a doppio taglio: col gentil sesso, ad esempio, il poliedrico affascina ma a lungo andare stanca | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Mar Mag 27, 2014 9:02 pm | |
| Finalmente ho avuto il tempo di ascoltare i due brani dell'Admin, complimenti bei pezzi ma ne ero già sicuro, per il resto grande acquisto con la Bencini me la ricordavo già ai bei tempi. - admin ha scritto:
- Per il poliedrismo... beh a volte attrae ma molto spesso è un 'arma a doppio taglio: col gentil sesso, ad esempio, il poliedrico affascina ma a lungo andare stanca
Stanca te sicuramente, te credo che poi abbandonano ..... la speranza ..... P.S. complimenti a Pallino per lo schizzetto, bella mano ... | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Mar Mag 27, 2014 11:53 pm | |
| - GIANBART ha scritto:
- Finalmente ho avuto il tempo di ascoltare i due brani dell'Admin, complimenti bei pezzi ma ne ero già sicuro, per il resto grande acquisto con la Bencini me la ricordavo già ai bei tempi.
- admin ha scritto:
- Per il poliedrismo... beh a volte attrae ma molto spesso è un 'arma a doppio taglio: col gentil sesso, ad esempio, il poliedrico affascina ma a lungo andare stanca
Stanca te sicuramente, te credo che poi abbandonano ..... la speranza ..... ... ... alla fine stanno col più "rassicurante" macellaio, il poliedrico serve solo per uscire fuori dai binari | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Mer Mag 28, 2014 12:00 am | |
| Poliedrico Admin visto che stai ancora alzato, hai già l'elenco dei partecipanti a Reggio il 31 maggio ovvero tra 4 giorni ? Ma soprattutto ci sta Mauro col dolcetto ? | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Mer Mag 28, 2014 7:20 am | |
| We ragazzi visto che sarete a Reggio,io chiedo poi vedte voi,c'è le postate al ritorno qualche bella fotina di albi che meritano di esser visti??....Confido nel vostro esperto e indiscutibile gusto...... | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Mer Mag 28, 2014 11:12 am | |
| - GIANBART ha scritto:
- Poliedrico Admin visto che stai ancora alzato, hai già l'elenco dei partecipanti a Reggio il 31 maggio ovvero tra 4 giorni ? Ma soprattutto ci sta Mauro col dolcetto ?
ce sta, ce sta... e ce sta pure il dolcetto elenco partecipanti: Mauro, Emilio, Gianfranco con Adriano, Giuseppe (VC), Gianluca & Banco, Gianni... questi tra i bacisparisti di ferro. Poi ci sarà anche il gruppo genovese con Paolo Fabio, Eugenio, Robertone. Se fate i bravi vi porto al banco il Grande Luca Boschi e, se lo incontro, il MITICO E INCOMMENSURABILE -mio riferimento principe su come metter mano ad uno studio cronologico, buono anche per qualche sfiatato trombone del web- Alberto Becattini - si prega di non arrossire-
Ultima modifica di Admin il Mer Mag 28, 2014 11:32 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Mer Mag 28, 2014 11:15 am | |
| - Pallino ha scritto:
- We ragazzi visto che sarete a Reggio,io chiedo poi vedte voi,c'è le postate al ritorno qualche bella fotina di albi che meritano di esser visti??....Confido nel vostro esperto e indiscutibile gusto......
ahi ahi, io non vado a comprare, ma se vedo qualche bel pezzo, fotografo volentieri... magari qualche bella copertina originale di Galep oppure qualche bel pezzo dell'Audace post bellico. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MESCALERO | |
| |
|
| |
| MESCALERO | |
|