Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

MESCALERO

Andare in basso 
+12
Admin
Pallino
The Colour
Ulzana
Aphrodite's child
Lehane
lupo
navajo
il giudice colt
francazzi
Condor2000
borden2
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo

MESCALERO - Pagina 28 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMar Dic 23, 2014 3:19 pm

BUONISSIME FESTE A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMar Dic 23, 2014 5:44 pm

serene feste e abbiate fiducia nella depenalizzazione, infausti tagliagole
https://texwiller.forumattivo.it
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMar Dic 23, 2014 7:34 pm

Admin ha scritto:
serene feste e abbiate fiducia nella depenalizzazione, infausti tagliagole

Very Happy Very Happy Very Happy
si depenalizza in previsione delle loro manette Razz

buone feste a tutti
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMer Dic 24, 2014 8:34 am

auguri a tutti gli amici del forum. santa
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMer Dic 24, 2014 4:54 pm

pace e amore MESCALERO - Pagina 28 4124591883 MESCALERO - Pagina 28 1401541024
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMer Dic 24, 2014 11:35 pm

Buon Natale a tutti, che sia una festa soprattutto di tranquillità in questo mare in tempesta !!
francazzi
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
francazzi

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyGio Dic 25, 2014 10:59 am

serene festività a tutti i ragazzi del forum sperando in generale che ci sia un 2015 molto ma molto migliore di questo terribile anno che se ne sta andando che ha solamente creato divisioni sociali e scontri ideologici. Ne abbiamo bisogno tutti

santa MESCALERO - Pagina 28 414523937
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyVen Dic 26, 2014 11:17 am

sto lavorando (o meglio mi appropinquo a lavorare) alle musiche della nuova stagione di Lupin III che vedrà la luce credo a Maggio. La serie sarà ambientata in Italia e mi sa che ho da fare qualche pezzo caratteristico delle nostre maggiori città (mi sa tanto che mi occuperò di Napoli Laughing ). Nel frattempo la settimana scorsa ho avuto modo di sentire una ventina di brani che faranno parte della colonna sonora del cartone e devo dire che sono rimasto sorpreso dall'alta qualità delle musiche che sono state composte dai miei colleghi in appena due settimane... speriamo di non rovinare tutto con le mie  Rolling Eyes
Pensavo che le musiche dei cartoon-manga fossero dei motivetti frivoli dalle insulse melodie e dai suoni da video giochi e invece ho scoperto che qui siamo a robe tipo Ocean Eleven e 007. Certo, queste non basteranno a farmi amare il personaggio ma almeno ad approfondire una materia che mi è sempre rimasta un po' indigesta. E pensare che tutti i miei amici musicisti sono impazziti: musicare un pezzo da novanta della loro adolescenza è come collaborare con Mina... o quasi
MESCALERO - Pagina 28 Lupin-10
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyVen Dic 26, 2014 12:26 pm

Admin ha scritto:
sto lavorando (o meglio mi appropinquo a lavorare) alle musiche della nuova stagione di Lupin III che vedrà la luce credo a Maggio. La serie sarà ambientata in Italia e mi sa che ho da fare qualche pezzo caratteristico delle nostre maggiori città (mi sa tanto che mi occuperò di Napoli Laughing ). Nel frattempo la settimana scorsa ho avuto modo di sentire una ventina di brani che faranno parte della colonna sonora del cartone e devo dire che sono rimasto sorpreso dall'alta qualità delle musiche che sono state composte dai miei colleghi in appena due settimane... speriamo di non rovinare tutto con le mie  Rolling Eyes
Pensavo che le musiche dei cartoon-manga fossero dei motivetti frivoli dalle insulse melodie e dai suoni da video giochi e invece ho scoperto che qui siamo a robe tipo Ocean Eleven e 007. Certo, queste non basteranno a farmi amare il personaggio ma almeno ad approfondire una materia che mi è sempre rimasta un po' indigesta. E pensare che tutti i miei amici musicisti sono impazziti: musicare un pezzo da novanta della loro adolescenza è come collaborare con Mina... o quasi
MESCALERO - Pagina 28 Lupin-10

caspita!! Ti occuperai della mia città. MESCALERO - Pagina 28 1401541024

Ti consiglio di vedere un lungometraggio animato intitolato "Il Castello di Cagliostro" con Lupin protagonista: scritto e diretto da Hayao Miyazaki, autore di culto in Giappone, vincitore di premi Oscar e quant'altro. Il manga di Lupin non l'ho mai letto, però questo cartone è davvero stupendo, ammirato anche da gente come Spielberg tanto per dirne uno (così come la serie "Conan il ragazzo del Futuro", sempre di Miyazaki, che consiglio di vedere a chiunque).

Una curiosità: ma questa nuova serie di Lupin sarà poi trasmessa in televisione?

The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyVen Dic 26, 2014 2:35 pm

Lupin è un mito della fine degli a nni ottanta, la serie nuova mi sembra di aver letto da qualche parte che uscirà a Maggio.
Complimenti admin, un attestato di stima sentirsi chiedere musiche così importanti...
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyVen Dic 26, 2014 9:47 pm

Oh my God, "quella" foto in homepage per gli auguri di buone feste.......ce n'é abbastanza per intentare una causa......un vero attentato alle coronarie degli utenti..... MESCALERO - Pagina 28 3812501770
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptySab Dic 27, 2014 4:32 pm

[quote="Ulzana"]
Admin ha scritto:

caspita!! Ti occuperai della mia città.  MESCALERO - Pagina 28 1401541024  

Ti consiglio di vedere un lungometraggio animato intitolato "Il Castello di Cagliostro" con Lupin protagonista: scritto e diretto da Hayao Miyazaki, autore di culto in Giappone, vincitore di premi Oscar e quant'altro. Il manga di Lupin non l'ho mai letto, però questo cartone è davvero stupendo, ammirato anche da gente come Spielberg tanto per dirne uno (così come la serie "Conan il ragazzo del Futuro", sempre di Miyazaki, che consiglio di vedere a chiunque).

Una curiosità: ma questa nuova serie di Lupin sarà poi trasmessa in televisione?

si, credo a maggio sui canali mediaset...
MESCALERO - Pagina 28 618390649 sono sempre più preoccupato, stamattina a lavoro una mia amica che lavora per la televisione mi ha detto della "grandezza" di questo anime
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptySab Dic 27, 2014 4:33 pm

Condor2000 ha scritto:
Oh my God, "quella" foto in homepage per gli auguri di buone feste.......ce n'é abbastanza per intentare una causa......un vero attentato alle coronarie degli utenti..... MESCALERO - Pagina 28 3812501770

grandiosa!!! cheers
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptySab Dic 27, 2014 6:20 pm

foto da vecchio west MESCALERO - Pagina 28 1714303992
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMer Dic 31, 2014 11:24 am

Ragazzi un grosso augurio di buon anno a tutti i bacisparisti......e speriamo che il nuovo anno di Tex inizi come stà finendo,con delle storie ben realizzate e che danno la giusta suspance...e che per quanto vogliamo torturarci il cervello di ipotesi,non sappiamo che strada prenderà il finale della storia in corso attualmente.....mi piace ipotizzare un sacco di cavolate,ma se ci sarà la sorpresa inaspettata non la disdegnerei affatto......Nel frattempo ad oggi mi stò rileggendo "I figli della notte".....un cazzotto di Tex ben piantato sul faccione di un messicano lo vedeva ancora volare a terra e generare il famoso SLAM.........ed anche Tex non stava a fare chiacchiere superflue quando si trattava di imporsi al cospetto del baloro di turno....,la pistola in mano al balordo non slatava via dalla mano,ma dopo che gli aveva dato tutte le possibilità,..Bang Bang diretto e tanti saluti......altri tempi e sì,altri tempi.....
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMer Dic 31, 2014 3:36 pm

auguro buon anno a te Pallino, all'Admin alle prese con Lupin e a tutti gli amici di Baci e Spari...
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMer Dic 31, 2014 5:27 pm

Grazie Ulzana....per Admin....chi sno quei tre loschi individui sull'augurio di buon anno che c'è in Homepage....li ho riguardati un pò...dopodiche son rimasto catturato dagli albi che tengono in mano....Smile
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyMer Dic 31, 2014 8:06 pm

AUGURONI  DI  UN  MIGLIORE  ANNO  AL  CONFRONTO  DI  QUELLO  CHE  LASCIAMO,  CHE  SIA  UN  GRANDE  2015 !!!
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyGio Gen 01, 2015 9:04 am

speriamo in un anno campabile!!!!!!!!!!!
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyGio Gen 01, 2015 10:02 pm

The Colour ha scritto:
speriamo in un anno campabile!!!!!!!!!!!
mamma mia il mio stava per iniziare male: stasera avevo cominciato a vedere LA GRANDE BELLEZZA What a Face MESCALERO - Pagina 28 555644417 con 'sti fenomeni di attrici italiane come Sabrina Ferilli e Isabella Ferrari... e quel galantuomo di Servillo Gambardella... dopo venti minuti momenti vomito. Non mi capitava da LA STANZA DEL FIGLIO!!
Vabbè, buon anno a tutti e come dice un mio caro amico: siccome il '14 è stato il più brutto anno dal dopoguerra speriamo che questo sia almeno di merda. E che si riesca a capire che Yaya Tourè è 10 volte De Rossi, che Abate va bene al Pro Cisterna e che Balotelli può pulire gli scarpini a Di Natale... così avremmo già fatto un passettino avanti MESCALERO - Pagina 28 3460750185
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyVen Gen 02, 2015 8:38 pm

Periniziare il nuovo anno mi son comprato questo......

MESCALERO - Pagina 28 10888511

Certo i puristi storceranno il naso,anche perchè le strisce sono riadattate per questo formato,ma in complesso è un buon volume a prezzo contenuto che mi permette di interessarmi a questo personaggio che volevo leggere....nel frattempo ho ordinato lo stesso di Phantom.....Non è Tex certo ma ogni tanto mi piace variare....( in attesa del finale della storia del nostro ranger di questo mese )....Smile
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptySab Gen 03, 2015 4:32 pm

Pallino ha scritto:
Grazie Ulzana....per Admin....chi sno quei tre loschi individui sull'augurio di buon anno che c'è in Homepage....li ho riguardati un pò...dopodiche son rimasto catturato dagli albi che tengono in mano....Smile
sono bacisparisti in fiera a Reggio, collaboratori del texiani in libera uscita e soprattutto amici. Pericolosi con la lingua e le colt!!!!
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptySab Gen 03, 2015 4:50 pm

X-9? hai fatto bene a prenderlo!!!
Personaggio commissionato dalla KFS per contrastare il successone dell'epoca che rispondeva al nome di Dick Tracy. Si era puntato su Hammet e su questo nuovo disegnatore, che nel frattempo stava uscendo con le prime storie di Gordon, per un poliziottesco dalle tinte forti. Purtroppo questa mitica accoppiata non basto per scalzare il Dick di Gould...
la colpa non fu tutta di Hammett in quanto le sue sceneggiature erano manipolate alla King che voleva un poliziotto legato alle istituzioni mentre Hammett ne aveva dato tratti da detective privato dal linguaggio hard-boiled.
Fu una specie di fiasco, così Hammett rescisse il contratto dopo un anno, Raymond ritorno al Gordon a tempo pieno e il personaggio passo nelle mani di Flanders che godette di buone sceneggiature poliziottesche.
All'x-9 si ispirarono Uggeri, Nicolò, Galleppini, Tacconi, Toppi e moltissimi illustratori nostrani
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptySab Gen 03, 2015 4:54 pm

Admin ha scritto:
X-9? hai fatto bene a prenderlo!!!
Personaggio commissionato dalla KFS per contrastare il successone dell'epoca che rispondeva al nome di Dick Tracy. Si era puntato su Hammet e su questo nuovo disegnatore, che nel frattempo stava uscendo con le prime storie di Gordon, per un poliziottesco dalle tinte forti. Purtroppo questa mitica accoppiata non basto per scalzare il Dick di Gould...
la colpa non fu tutta di Hammett in quanto le sue sceneggiature erano manipolate alla King che voleva un poliziotto legato alle istituzioni mentre Hammett ne aveva dato tratti da detective privato dal linguaggio hard-boiled.
Fu una specie di fiasco, così Hammett rescisse il contratto dopo un anno, Raymond ritorno al Gordon a tempo pieno e il personaggio passo nelle mani di Flanders che godette di buone sceneggiature poliziottesche.
All'x-9 si ispirarono Uggeri, Nicolò, Galleppini, Tacconi, Toppi e moltissimi illustratori nostrani

Bhe devo dire che procedendo con la lettura non posso che esserne affascinato.....se farò il botto economico mi permetterò qualcosa di meglio o perlomeno quei volumi dove le strips son riportate fedelmente....Smile
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 EmptyDom Gen 04, 2015 6:38 pm

Una cosa a cui mai nessuno mi ha risposto con decisione.....Oggi ho recuperato alcuni numeretti di Tex che mi dispiaceva far buttar via da un signore.....e ho rinotato questa cosa,che per me non si spiega,ma io esperto non sono e allora posto:

MESCALERO - Pagina 28 Thumbn10

Due albi de " La cella della morte"...a sinistra l'originale prima edizione e a destra una ristampa presa in magazzino negli anni '80......

La ristampa che nella seguente foto è quella sotto non ha sul dorso le tre stelle,contrariamente a ciò che recita in seconda pagina:

MESCALERO - Pagina 28 Thumbn11

e la seconda pagina di entrambi:

originale:

MESCALERO - Pagina 28 Thumbn12

e ristampa:

MESCALERO - Pagina 28 Thumbn13

Naturalmente ne ho degli altri così e non sono state cancellate le tre stelle anche se in seconda di copertina dice "Tre stelle"

No nulla mi sembrava così strano avere dei tre stelle senza le tre stelle dalla casa editrice e non perchè fossero state cancellate dal dorso....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 28 Empty

MESCALERO
Pagina 28 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO