Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

MESCALERO

Andare in basso 
+12
Admin
Pallino
The Colour
Ulzana
Aphrodite's child
Lehane
lupo
navajo
il giudice colt
francazzi
Condor2000
borden2
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino

MESCALERO - Pagina 33 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyDom Feb 01, 2015 8:10 pm

GIANBART ha scritto:
Oltretutto Boselli veniva da anni di gavetta appresso a GLB e a Sergio ...
Comunque sono quasi sicuro che il lavoro di Serpieri andrà lontano dal Tex classico, non rispetterà certamente il personaggio ma neanche la stessa impostazione seriale, basta guardare i suoi lavori specialmente quelli sul west, il protagonista non esiste, è un miscuglio di situazioni in continuo movimento che girano intorno ad una serie di personaggi, in questo lui è un maestro.
Aspettiamo per vedere ...

Bhe il lavoro di Serpieri si sgancia totalmente come già detto in passato da qualsiasi e possibile temporalità del personaggio,sia nelle fattezze dello stesso.....E' un albo a se stante,dove,Serpieri si cimenta col nostro ranger dandone un interpretazione personalissima.Secondo me dovremmo vederlo nell'ottica del suo lavoro,senza farci coinvolgere dal Tex che noi vogliamo.....Io tempo fa presi il suo volume riguardante il "suo west" ,e devo dire che l'ho trovato piacevole e alternativo.Sia chiaro che i suoi disegni nella completezza del colore sono da ammirare.....,anche io non ce lo vedo con Tex,ma se vogliamo leggerlo col distacco che sopra ho citato,penso che sia un opera apprezzabile,...sarà anche perchè do molta importanza alla veste grafica dei lavori.E so anche che dopo la sa uscita si scatenerà la solita discussione dei pro e contro,...ma ci mancherebbe...... cheers
Torna in alto Andare in basso
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyLun Feb 02, 2015 9:37 am

tra l'altro la storia di Serpieri dovrebbe rientrare in una specie di universo narrativo alternativo a quello coerente della serie regolare... così hanno fatto capire alla SBE poi non so, per farcene un'idea bisogna leggere l'albo che esce a fine mese ma credo che quell'avventura e il periodo in cui sarà ambientata non avrà niente a che fare con la "storia ufficiale" del nostro personaggio... e soprattutto non avrà rimandi e altro nelle avventure future.

Poi usare i flashback serve per dar fiato agli autori e farli trovare nuovi stimoli narrativi... prendete gli anni di apprendistato con Gunny: non è quello un periodo dove ficcarci una bella storia per sapere qualcosa in più sul nostro Tex? Naturalmente con parsimonia non è che sto parlando di continuity ma ogni tanto episodi del genere ci stanno. Per esempio la prossima storia di Boselli e Andreucci è ambientata nel periodo in cui Tex è ancora un fuorilegge e vedrà, tra le altre cose, il suo primo incontro con Cochise. Aspetti che reputo siano interessanti da analizzare meglio. Poi, naturalmente, ognuno valuterà la storia nel bene e nel male come sempre.Basta che non ci si attacchi alle sottigliezze come sta capitando di recente soprattutto da parte di alcuni recensori.
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyLun Feb 02, 2015 10:50 am

diciamo che è molto più facile fare il proprio "Tex" che quello degli altri, è come quando nel jazz ti metti a fare scoregge a destra e manca (lo chiamano free jazz) e pretendi che gli altri ti capiscano.
https://texwiller.forumattivo.it
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyLun Feb 02, 2015 11:48 am

Ulzana ha scritto:
Poi usare i flashback serve per dar fiato agli autori e farli trovare nuovi stimoli narrativi... prendete gli anni di apprendistato con Gunny: non è quello un periodo dove ficcarci una bella storia per sapere qualcosa in più sul nostro Tex? Naturalmente con parsimonia non è che sto parlando di continuity ma ogni tanto episodi del genere ci stanno. Per esempio la prossima storia di Boselli e Andreucci è ambientata nel periodo in cui Tex è ancora un fuorilegge e vedrà, tra le altre cose, il suo primo incontro con Cochise. Aspetti che reputo siano interessanti da analizzare meglio. Poi, naturalmente, ognuno valuterà la storia nel bene e nel male come sempre.Basta che non ci si attacchi alle sottigliezze come sta capitando di recente soprattutto da parte di alcuni recensori.
Scusami Ulzana ma non sono d'accordo, i flashback per spiegare, all'interno di una storia, una situazione si possono capire, ma i flashback narrativi ( vedi l'ultimo di Ruju ) o le storie dedicate al passato oltre a rischiare paradossi e "toppe" rischiano di diventare paletti di cemento invalicabili.
Il Tex non aveva di questi problemi, viveva nel Texas, a ridosso della guerra di secessione, ed era il capo dei Navajos; poi è arrivato Sam, Ken e Mae Willer, Gunny bill, la figlia di Carson, la partecipazione alla guerra di secessione e molto altro, inchiodando Tex a un periodo storico ancora controverso, ad idee preconcette definite e non, stanno creando un passato per non pensare al futuro.
Penso che la SBE stia prendendo varie strade per arginare la perdita di lettori che negli ultimi 2 anni e mezzo ha raggiunto quota 20000 ( - 10 % ) e una di queste sta nel gestire la ricostruzione di un passato mai spiegato appieno e mai svelato del tutto, manna dal cielo per gli autori che hanno praterie aperte per scrivere nuove storie, addirittura Serpieri scriverà di un giovane Tex alternativo ( a che ? ).
Vabbeh sto diventando disfattista ma ne sento troppe di voci, fantasticherie e ipotesi campate in aria, mi sto letteralmente stufando di tutta 'sta guazza, ma il Tex quando c'è lo ridanno ?
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyLun Feb 02, 2015 1:02 pm

però le storie dedicate al passato non sono molte, direi... e anche GLB creò un paradosso temporale con la celeberrima Quando tuona il cannone... e lui ha collocato Tex in un ranch nella prima storia del suo passato. Inoltre nelle prime storie ce ne sono stati tanti altri di svarioni, ma mi si dirà che c'era meno documentazione (vero) e meno attenzione alla coerenza (vedi le date che Admin ha proposto giorni fa e che comparvero in alcuni Tex degli inizi che riportavano gli eventi quasi a ridosso della prima guerra mondiale pensa un po').

Comunque in quasi settant'anni era inevitabile che gli autori cedessero al "fascino" dei flashback indipendentemente se siano narrativi, come nella storia di Ruju, o incentrati sul passato, storicizzando in qualche modo il nostro Tex. Anche la storia di Nizzi su Custer uscita anni fa ha in qualche modo ha legato temporalmente le vicende del nostro ranger e non penso sia un male... naturalmente vanno usati con attenzione e parsimonia questi meccanismi, come giustamente sottolinei tu, per non incappare in paletti di alcun tipo. Parlando di storie future mi sembra che l'unica, delle tante in cantiere scritte da Boselli, ma anche dagli altri, sia incentrata sul passato del nostro ranger ed è il Texone di Andreucci. Poi ci sono ripescaggi vari (vedi Lupe, Yama, Jetro) e storie che non sono collocate a livello temporale... cioè "vivono" in quella sorta di eterno limbo a ridosso della seconda metà dell'ottocento.

Per IL Tex devi chiedere a Boselli... su quest'argomento si sono scritti fiumi di pagine... quale sia IL Tex o meno, dico. Per me è quello di GLB e lì si dovrebbe andare a "suonare", per usare il parallelismo jazz fatto da Admin. Poi oguno suonerà la SUA musica...

Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyLun Feb 02, 2015 1:12 pm

gianbart ha scritto:
... un Tex alternativo ( a che ? ).

chiave di volta!!!!
Forse qui si intende nella grafica ma a quanto pare "alternativo" sta' a significare "alternativo a quello di GLB" e di solito si è alternativi per vari motivi.
Scegliete voi quali, per me "indole autoriale"... che quindi esclude il volersi confrontare col vero Tex
A volte la verità nasconde banali motivi (vedi Segura e, sempre per me, Manfredi)
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyLun Feb 02, 2015 1:15 pm

ulzana ha scritto:
Poi oguno suonerà la SUA musica...

e lasciamogliela suonare, basta che poi me la lascino criticare
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyLun Feb 02, 2015 2:49 pm

he ragazzi io dico solo una cosa e cerco di dirla in maniera sintetica,anche se così l'interpretazione può dare origine a ecquivoci.
La ricerca del passato c'è sempre stata,magari non usata in modo così evidente come oggi,e senza fare differenze tra flashback o intere storie rivolte al passato,perchè il loro fine ed utilizzo ( indipendentemente dal rispetto della tradizione ) secondo me serve a rilanciare l'interesse su ciò che non sappiamo del ranger.Questo "mettere le mani" nel passato nascosto di Tex,giungerà al suo obbiettivo??
Creare interesse nel lettore attuale ( perchè è quello che penso,magari sbagliandomi ).Certo è una bella responsabilità sbatacchiare il passato di Tex con estrema facilità....per quanto riguarda il giudizio staremo a vedere,confido molto nella sensibilità della casa editrice...,ma non vorrei che con Serpieri saltasse il tappo......a seguire,leggeremo e sapremo....Per adesso sappiamo che il suo volume di Tex è sganciato da ogni legame con il personaggio seriale che conosciamo......ci deve bastare?
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyLun Feb 02, 2015 2:59 pm

Admin ha scritto:
ulzana ha scritto:
Poi oguno suonerà la SUA musica...

e lasciamogliela suonare, basta che poi me la lascino criticare

e ci mancherebbe che tu non possa farlo, a me danno fastidio i critici a priori non quelli che documentano, come fai tu, e hanno una loro idea non basata sui pregiudizi.

Inoltre il volume di Serpieri è inteso come un esperimento perché l'autore probabilmente non si sarebbe mai potuto confrontare con il Tex diciamo canonico... una storia lunga e alla GLB, ecco. Potevano fargli disegnare un racconto breve per il color? Giammai. La star è la star e merita l'albo cartonato così si lancia in edicola una nuova collana e si vede che eco avrà.
Che poi sia una bella storia lo diremo una volta letto il volume, si sa.

E a proposito di Manfredi nonostante in rete sia incensato a me su Tex ancora non mi convince. Ho letto il suo Texone recuperato in bancarella... Verso L'oregon... buona storia, certo, l'ho trovato splendidamente sceneggiato, con arte e mestiere, ma... non avevo l'impressione di leggere Tex, poteva starci benissimo un altro al posto suo. Parere mio.
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyLun Feb 02, 2015 3:08 pm

Pallino ha scritto:
he ragazzi io dico solo una cosa e cerco di dirla in maniera sintetica,anche se così l'interpretazione può dare origine a ecquivoci.
La ricerca del passato c'è sempre stata,magari non usata in modo così evidente come oggi,e senza fare differenze tra flashback o intere storie rivolte al passato,perchè il loro fine ed utilizzo ( indipendentemente dal rispetto della tradizione ) secondo me serve a rilanciare l'interesse su ciò che non sappiamo del ranger.Questo "mettere le mani" nel passato nascosto di Tex,giungerà al suo obbiettivo??
Creare interesse nel lettore attuale ( perchè è quello che penso,magari sbagliandomi ).Certo è una bella responsabilità sbatacchiare il passato di Tex con estrema facilità....per quanto riguarda il giudizio staremo a vedere,confido molto nella sensibilità della casa editrice...,ma non vorrei che con Serpieri saltasse il tappo......a seguire,leggeremo e sapremo....Per adesso sappiamo che il suo volume di Tex è sganciato da ogni legame con il personaggio seriale che conosciamo......ci deve bastare?

nel Passato di Carson l'utilizzo del flashback dà valore aggiunto al racconto. Boselli sa sceneggiare e lo dimostra.

Per quanto riguarda ormai la famigerata storia di Serpieri ricordo che c'è anche un altro aspetto da considerare, anzi più una curiosità: ammesso che questo episodio sia una sorta di Tex "alternativo" sganciato dalla serie regolare, come sottolinea giustamente Pallino, bisognerà vedere i prossimi volumi di questa serie se avranno la stessa identità editoriale. Insomma saranno sganciati pure loro dal contesto dell'inedito oppure gli autori ci daranno anche storie tradizionali aggiungendoci il colore e cartonato? Perché se così non fosse questa nuova collana sarebbe una sorta di incrocio tra Texone e Color. Autori inediti che si confrontano con il colore che ormai manco più è una novità.

Concludo da vecchia mummia qual sono: stanotte non pigliavo sonno e mi sono rimesso a guardare e sfogliare "Lotta sul Mare" che è una delle mie storie preferite di quel periodo. Dio che vette GLB riesce a raggiungere con quell'avventura! Mi sono sfogliato le pagine finali quando il Sea Tiger viene sballottonato dalle onde e Barbanera dalla sua nave usa un megafono per parlare con il vaccaro (Tex): mi son divertito come un bambino nel rileggere quei botta e risposta. Da antologia. Musicalmente parlando qui ci troviamo su livelli maestosi.

Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyLun Feb 02, 2015 5:41 pm

Ulzana ha scritto:
Concludo da vecchia mummia qual sono: stanotte non pigliavo sonno e mi sono rimesso a guardare e sfogliare "Lotta sul Mare" che è una delle mie storie preferite di quel periodo. Dio che vette GLB riesce a raggiungere con quell'avventura! Mi sono sfogliato le pagine finali quando il Sea Tiger viene sballottonato dalle onde e Barbanera dalla sua nave usa un megafono per parlare con il vaccaro (Tex): mi son divertito come un bambino nel rileggere quei botta e risposta. Da antologia. Musicalmente parlando qui ci troviamo su livelli maestosi.

Mi hai fatto venire voglia di rileggerla di nuovo....... Very Happy
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyLun Feb 02, 2015 7:40 pm

Comunque anche Boselli ci ha visto poco Tex nell'Almanacco "Scure nera",.....e detto anche da lui.....le mie impressioni come quelle di Gianbart non erano campate per aria.........poi non vuol dire nulla a livello della storia,però trovare un opinione autorevole che avvalora le nostre impressioni non è poco...non è poco....
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyLun Feb 02, 2015 9:01 pm

Pallino ha scritto:

sono abbastanza d'accordo. Mettiamoci pure che l'azienda chiede agli autori di "vendere": credo che la SBE ingaggi Eleuteri Serpieri ANCHE come "nome", seppur nella sua parabola discendente... non mi si venga a dire che le due-tre tavole viste on-line sono di livello artistico eccelso (vedere l'equilibrio delle tavole stesse nella sua interezza), perché allora io ho un'altra percezione su come si fa una storia d'autore. Mi sono sentito a disagio per l'ultima di Milazzo sul ritorno di Ken Parker lo scorso anno -e Milazzo è uno che ho amato da matti- figuriamoci Serpieri infiorettare il mio personaggio preferito.
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyLun Feb 02, 2015 9:25 pm

Ulzana ha scritto:
E a proposito di Manfredi nonostante in rete sia incensato a me su Tex ancora non mi convince. Ho letto il suo Texone recuperato in bancarella... Verso L'oregon... buona storia, certo, l'ho trovato splendidamente sceneggiato, con arte e mestiere, ma... non avevo l'impressione di leggere Tex, poteva starci benissimo un altro al posto suo. Parere mio.
Ah, quella del Tex casalingo disegnata dall'autore internazionale osannato in tutto il web e in seguito "stoppato" dal Sergione in persona???
Maròòò, che cosa brutta quel Tex "Radical Chic" di Manfredi. Una delle cose peggiori che ho letto.
Lotta Sul Mare... mi mancano le avventure marinaresche come quella e come la stessa Il Tiranno dell'Isola...

E niente, essere un buon nostalgico significa avere una buona memoria e tenerla allenata, ma a quanto leggo questi gg, il nostro Tex viene visto solo come infallibile e incorruttibile. Ma che cazzo se leggono

Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyMar Feb 03, 2015 5:15 pm

Visto che siamo in tema,...chi ha letto la storia di Recchioni/Bonanno uscita su Lanciostory nel lontano 2006 e che riguarda la fine di Tex e dei suoi pards con un interpretazione personalissima dello sceneggiatore romano.....visto che abbiamo parlato di passato,....cosa diremo di questo "futuro"....??
Sono un rompiballe c'è nulla da fare...... cheers
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyMar Feb 03, 2015 5:27 pm

Pallino ha scritto:
Visto che siamo in tema,...chi ha letto la storia di Recchioni/Bonanno uscita su Lanciostory nel lontano 2006 e che riguarda la fine di Tex e dei suoi pards con un interpretazione personalissima dello sceneggiatore romano.....visto che abbiamo parlato di passato,....cosa diremo di questo "futuro"....??
Sono un rompiballe c'è nulla da fare...... cheers
eh ... ma a quei tempi pagavano 30e a pagina Rolling Eyes
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyMar Feb 03, 2015 5:31 pm

Admin ha scritto:
eh ... ma a quei tempi pagavano 30e a pagina Rolling Eyes

Bhe volendomi fare harakiri...devo dire che il gioco delle parti il RRobe li sa fare........
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyMer Feb 04, 2015 10:34 am

ho letto ieri sera la storiella di Recchioni, su suggerimento dell'amico Pallino, e che dire? Strizza l'occhio ai quattro pards, certo, l'ho trovato un divertissement (si scrive così giusto?) che in quel contesto ci può anche stare.

Il Rrobe è atteso al varco per quanto mi riguarda nel prossimo color... e lì non ci saranno santi protettori per lui e per la caratterizzazione che darà di Tex in una storia lunga.
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyMer Feb 04, 2015 10:52 am

Ulzana ha scritto:
Il Rrobe è atteso al varco per quanto mi riguarda nel prossimo color... e lì non ci saranno santi protettori per lui e per la caratterizzazione che darà di Tex in una storia lunga.

Una certa vocina mi dice che anche quà ci sarà da tirarsi calci nei denti......... lol!

Ulzana ha scritto:
ho letto ieri sera la storiella di Recchioni, su suggerimento dell'amico Pallino, e che dire? Strizza l'occhio ai quattro pards, certo, l'ho trovato un divertissement (si scrive così giusto?) che in quel contesto ci può anche stare.

Bhe in quel contesto dichiaratamente "sganciato" da qualsiasi veduta con occhio di traverso ci stà eccome......è stata corta ma interessante...Smile

Notizia dell'ultima ora ci ha lasciati anche Ade Capone......,qualcosa di improvviso visto che fino a due giorni fa postava regolarmente su Fb..... Sad
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyMer Feb 04, 2015 11:45 am

beh di Capone ricordo molte belle storie su Zagor tra cui La notte del Diluvio e altre. Non ho mai letto Lazzarus Led anche se dovrei avere un vecchio numero da qualche parte. Comunque notizia triste. Molto triste.
Admin
Admin
Admin

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyMer Feb 04, 2015 12:31 pm

Nooo... che terribile notizia la perdita di Ade Capone. Ma come è possibile?? gli avevo chiesto l'amicizia solo qualche giorno fa!!!!
si, proprio per il lavoro su Zagor anni fa avevo scritto a Sergio che mi pareva un'ottimo acquisto per il personaggio... e l'avevo scambiato per una sceneggiatrice.
Che cavolo, vedere uno andarsene a 57 anni fa proprio male...
Ciao Ade, che tu possa riposare in pace
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyMer Feb 04, 2015 9:42 pm

Uomo spigliato, svelto, dinamico, profondo conoscitore del suo mestiere tant'è che da autore di fumetti e passato a fare anche lo sceneggiatore in tv, conosciuto anni fa qui a Roma quando creò la Liberty con enorme coraggio e a dispetto di un mercato già in discesa, una preghiera in memoria di Ade.
Lehane
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyLun Feb 09, 2015 7:49 pm

alla fine, nella sua appassionante trama e di completo coinvolgimento direi che tex manca di più su charvez il ribelle che sull'almanacco Surprised

gran secondo albo anche se nelle pagine da 12 a 14 ho fatto fatica a memorizzare i nomi dei protagonisti e di chi era figlio questo benedetto daniel; quando la sceneggiatura cinematografica mal si adatta al fumetto tex

mastantuono non riesco proprio a farmelo piacere così come accade alla quasi totalità dei lettori che conosco, che ci posso fare????

ruju fa un buon lavoro sull'' almanacco, okay si sente poco tex ma la storia è piacevole e sceneggiata talmente fluidamente che la lettura è stata brevissima. scratch

Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyLun Feb 09, 2015 8:07 pm

Lehane ha scritto:
alla fine, nella sua appassionante trama e di completo coinvolgimento direi che tex manca di più su charvez il ribelle che sull'almanacco Surprised

Ma noooooo....dai l'albo su Charvez punta l'obbiettivo su Tex e su ciò che sa gestire e dirigere nella vicenda,lui è sempre al centro della storia,il contorno Rick Simmons e figlio viaggiano accanto senza intaccarne la centralità,ma sono il motivo portante della storia....l'almanacco proprio no si concentra su Strong e Tex ogni tanto fà capolino,io lì non c'è lo sento proprio......comunque le opinioni son varie ed è per questo che ne discutiamo...Smile
Lehane
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 EmptyLun Feb 09, 2015 8:43 pm

Pallino ha scritto:
Lehane ha scritto:

Ma noooooo....dai l'albo su Charvez punta l'obbiettivo su Tex e su ciò che sa gestire e dirigere nella vicenda,lui è sempre al centro della storia,il contorno Rick Simmons e figlio viaggiano accanto senza intaccarne la centralità,ma sono il motivo portante della storia....l'almanacco proprio no si concentra su Strong e Tex ogni tanto fà capolino,io lì non c'è lo sento proprio......comunque le opinioni son varie ed è per questo che ne discutiamo...Smile

non sono di quelli che tex deve avere 114 pagine in cui appare sempre ma questa storia lui è ruota di scorta a tutto il teatrino.

poi, una bella storia non fraintendiamo , ma tex non deve dirigere e digerire deve agire,essere qualcosa che ti ricordi indelebilmente; nel ripasso mentale dell'albo lo ricordo veramente poco mentre ricordo perfettamente la banda di inseguitori elemento per elemento
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 33 Empty

MESCALERO
Pagina 33 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO