Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+15
marco_23
virgin
ymalpas
Pallino
Admin
il giudice colt
GIANBART
francazzi
azteco70
Condor2000
The Colour
il totem misterioso
bob walter
lupo
Lehane
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 25 EmptyGio Gen 28, 2016 7:22 pm

Sergio Bonelli Editore oggi ha comunicato che a partire dal primo marzo 2016 Simone Airoldi prenderà la posizione di Direttore Generale della Sergio Bonelli Editore S.p.A., al fianco di Davide Bonelli (figlio di Sergio Bonelli). Airoldi era finora impiegato in Panini nella veste di “Direttore mercato Italia”. Nel proprio comunicato, Sergio Bonelli Editore ci tiene a precisare che “i rapporti tra la nostra società e Panini S.p.A. continuano con immutato spirito di collaborazione”.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 25 EmptyVen Gen 29, 2016 3:07 pm

affraid perché un esterno????
ohibò non ci capisco più nulla, prima Marcheselli va improvvisamente in prepensionamento, ora questa scelta. Non posso e non voglio giudicare ma a me sarebbe parsa più giusta una nomina interna.
Speriamo che questo Airoldi lasci fare Tex a chi lo ha percorso a lungo con esperienza..no perché Disney e Marvel sono quanto di più lontano ci puo essere dal Ranger.
Bah, chi vivrà vedrà Neutral Neutral
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 25 EmptySab Gen 30, 2016 6:21 pm

questo è quello che dovrebbe essere il giusto esempio di come si interpreta una tavola di fumetto d'avventure.
Ora a prescindere dai soliti commenti "ah il Ticci di Sulle piste del Nord era però un'altra cosa e bla bla...", io mi domando e dico: ma esiste un disegno così fresco e coinvolgente come quello di Ticci?
Bah, ogni tanto vedo disegnatori di Tex che si impantanano nei particolari con un'inchiostrazione al limite del paranoico (che peraltro fa perdere slancio alla lettura), vedendo Ticci non gli viene in mente che l'approccio dovrebbe essere, con tutte le cautele del caso, un pochino più spontaneo?

dalla pagina FB della Sergio Bonelli Editore...
MESCALERO - Pagina 25 12644910
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 27.07.13

MESCALERO - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 25 EmptyDom Gen 31, 2016 12:51 pm

Ticci è come il vino, più invecchia più diventa bravo. Mamma mia che tavola, che impostazione e che stile.
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 25 EmptyDom Feb 14, 2016 10:14 am

a Francè cosa mi dici di Sanremo? lo hai seguito?
tu sei musicista hai per caso vomitato in un cantuccio? :isterica:


Scherzi a parte a me è sembrata una cagata pazzesca che alimentiamo col canone Rai, dovremmo scioperare per tali schifezze Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 25 EmptyLun Feb 15, 2016 10:50 am

non seguo Sanremo (a parte qualche high light) e non mi va nemmeno di farne una questione morale, per la verità.
Che dovrei dire che la Kidman prende 10000e a scalino? che Gassman è un incapace? Che Conti in 3 rassegne avrà incassato quasi 2 milioni di euro? che quel rottame di Elton John dovrebbe avere più rispetto per la sua onorata carriera e per tutta l'umanità?
No! il problema sta in chi mette in piedi tutta la baracca. E le canzoni sono l'ultimo dei problemi.
È un piatto servito a dovere, come sempre: un po' di pietismo, l'adone, pure siliconato, della situazione, due cosce a destra un par de' chiappe a sinistra, un parterre di celebri avanzi in prima fila... e uno strascico televisivo di dibattito che occupa le reti per giorni e giorni. Mancava l'astronauta, mancava Obama, mancava Gorbaciov MESCALERO - Pagina 25 3812501770
Poi c'è la politica ai comandi della baracca, visto che si vieta alla Raffaele (brava ma senza sostanza) di imitare la Boschi.
Il pubblico è contento? diamo al pubblico questo!
Audience docet! pubblicità docet! è lo stesso discorso di Fabio Fazio che giustifica i suoi cache in nome dei contratti pubblicitari a lui ascrivibili. Buono per uno di sinistra che passa all'incasso per farci propinare merda dalla pubblicità.
Cosa vuoi che c'entrino le canzoni? High Light: ho viste e sentite schifezze che voi umani... Laughing
Non c'è niente da fare, siamo un popolo di corrotti, ci sentiamo furbi beccare 4 scemi che timbrano il cartellino a scrocco e non ci occupiamo della merda che c'è negli uffici, dove nessuno fa niente.
Poi ci mettiamo davanti alla tv a vedere Sanremo o allo stadio a seguire la nuova moda: il Rugby. O al teatro per Aldo Giovanni e Giacomo. Una volta spenta la tv, finita la partita e terminato lo spettacolo comico, ritorniamo ad essere dei corrotti.
Alla fine ho fatto la morale, mi meraviglio di me stesso Shocked corrotto di un Admin
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 25 EmptyMar Feb 16, 2016 2:35 pm

avrai fatto pure la morale Razz ma il quadro da te descritto non fa una piega.
io ho visto la kermesse un paio di sere geek

Gabriel Garko co-conduttore è un affronto all'intelligenza umana.
Brignano due palle della madosca.

Canzoni per me al 80% inascoltabili, però sono contento almeno che han vinto gli stadio Band commerciale ma raffinata
Torna in alto Andare in basso
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 27.07.13

MESCALERO - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 25 EmptyMer Feb 17, 2016 11:26 am

quando le vecchie mummie si mettono a rileggere le vecchie storie invece di rimanersene nei loro sarcofaghi:

MESCALERO - Pagina 25 Miki_w10

Parente? Laughing

Striscia tratta da una vecchia serie di Capitan Miki. Disegno di Sartoris.
Torna in alto Andare in basso
francazzi
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
francazzi


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.06.11
Località : como

MESCALERO - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 25 EmptyMer Feb 17, 2016 4:52 pm

AH AH bellissima striscia amigo MESCALERO - Pagina 25 2024295271
mANCANO GLI ALTRI 3..... mmm .....Suspect

Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 25 EmptyMer Feb 17, 2016 8:43 pm

gli altri 3...
MESCALERO - Pagina 25 12661710
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 27.07.13

MESCALERO - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 25 EmptyGio Feb 18, 2016 10:54 am

e chi so sta gente? Poi dice che uno si affeziona ai personaggi dei fumetti. Basketball
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 25 EmptyGio Feb 18, 2016 12:15 pm

Un altra "Famiglia", dopo quella Addams del nostro parlamento!
Manlio Truscia, ex disegnatore di Tex ai tempi di "Dramma nella Prateria" (1964), alle prese con la satira politica...
(talento buttato alle ortiche, secondo me)

MESCALERO - Pagina 25 Listen10
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 27.07.13

MESCALERO - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 25 EmptyGio Feb 18, 2016 10:56 pm

geniale questo! Adinolfi è da bruciare possibilmente vivo nelle pubbliche piazze, scegliete voi quale. E' un tizio altamente insopportabile piuttosto e anzichenò, come direbbe Lord Wells di Dylan Dog (ah torna Sclavi a fine ottobre con una nuova storia, io so contento, direte che mi accontento di poco ma mi accontento eccome!).

Comunque io non voglio urtare le sensibilità di chi ha una famiglia, i figli e rispetta certi sacrosanti valori, però se una persona omosessuale vuole sposarsi con rito civile, dare al suo compagno o compagna la possibilità di ricevere assistenza, di contare sulla sua pensione, di avere gli stessi diritti di una coppa etero beh mi sembra una roba normale e che in un paese civile manco si dovrebbe dibattere.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 25 EmptyVen Feb 19, 2016 3:21 pm

Ritorna Sclavi? chissà che ne pensa Recchioni Rolling Eyes Laughing

Unioni civili: sinceramente ne ho abbastanza di tutta questa storia, pensare che il decreto è della Cirinnà... colei che pagava 360e per un alloggio al centro storico di Roma, moglie del sindaco del mio paese (Montino) indagato per "Ostriche e Champagne", chiacchierato in regione, titolare di un avviso di garanzia per cose strane successe a Fiumicino e che spende denaro pubblico per un INUTILISSIMA pista ciclabile che costeggia l'aeroporto che non utilizza nessuno e per perforazioni del suolo che hanno aperto paurose falle con versamenti di fango in mezzo paese mi vengono i brividi !!
Su FB ho chiesto se potevo sposarmi con la mia gatta avendo come testimoni il tizio che vive in macchina alla Caffarella e un minatore della Sardegna... chissà che la non credibile Cirinnà inserisca il mio caso nel decreto.
Solo per dire che se magari pensassero al LAVORO come priorità, invece delle coppie di fatto & C., ci farebbero un enorme piacere.
Ma pare che gli omosessuali possano attendere di fronte ad emergenze più serie, tanto lo sanno bene che questo è un paese incivile... di che si meravigliano? ho tre parenti omosessuali che vivono molto più realisticamente la cosa che non questi che vogliono un mondo civile, mentre la gente vive nelle macchine e africani e italiani tirano pomodori dai campi a 3 euro l'ora. Ce li vedo proprio i gay a manifestare per la povera gente MESCALERO - Pagina 25 691964908
Poi nasce il dibattito tra vergognosi onorevoli che campano con sole 15/20mila euro al mese e non riescono a mettere fuori uno da una macchina.

Adinolfi lo scorso anno lo abbiamo trovato stravaccato al Bar Belli, via s. Bonosa a Trastevere. Io ero assieme a delle mie amiche e a Gigi er Roscio, poeta e filosofo metropolitano (autore della recensione "Il Ponte di Roccia" MESCALERO - Pagina 25 151008227 ), e beh... Gigi lo guardava perché Adinolfi lo guardava. Tutto ciò... il tempo di un caffè. A un certo punto Adinolfi gli fa: che c'hai da guardà? e Gigi gli dice "...niente stavo a guardà i cioccolatini dietro la tua testa" e poi dopo fuori dal bar ci fa "ma chi cazzo era quello?"
"un prete grasso" gli rispondiamo.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 27.07.13

MESCALERO - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 25 EmptySab Feb 20, 2016 12:04 pm

l'ha annunciato lo stesso Recchioni... l'ha corteggiato per tre anni e alla fine Sclavi ha scritto una storia che esce a ottobre. Storia sull'alcolismo. Ah, naturalmente so scoppiate le solite polemiche social sul curatore che sfrutta il nome dell'autore, che ormai il rilancio è alla frutta quindi si spera che Sclavi risollevi le cose, nsomma tutto nella norma facebookiana. Rolling Eyes

Per quanto riguarda la Cirinnà non sapevo sti altarini... bah. Le unioni civili sono importanti, però hanno creato intorno un teatrino tale... canguro, anticanguro, lo voto non lo voto, i tre milioni di emendamenti della Lega, la fiducia, Di Battista che fa i disegnini, il M5S accusa la stampa, la stampa dice che è colpa dei grillini, il PD è diviso e ha paura di metterci la faccia... e bla bla bla bla bla.

Il LAVORO dovrebbe essere la priorità... la supermega priorità. Senza lavoro si perde la dignità.
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 25 EmptyMar Mar 01, 2016 10:34 pm

Benino l' album cartonato di Boselli e Stano.......quest'ultimo m'era piaciuto però di più su "Le Storie".
Avventura viva dall'inizio alla fine, ben orchestrata, anche se troppo piena di personaggi. La moglie dello sceriffo è perfida fin dalle prime apparizioni tanto quanto è un fessacchiotto il marito che comunque fa la sua sporca figura nel finale della storia.
Tex in forma, Tiger un po al di sotto.


I cambi di scena sono apprezzabili e Stano ha saputo rendere bene su tutta la linea in special modo nella sequenza della caverna con l'oro dei Conquistadores, forse un po meno sui paesaggioni a vignetta gigante.

Preferisco Frontera, questa ha completamente un altro respiro. Un diverso respiro.
Lodevole dai
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 25 EmptyGio Mar 03, 2016 10:26 am

si senz'altro sotto Frontera Cool

a me non sono piaciuti i colori e Stano lascia qualche dubbio, sintetico tanto da non lasciar galoppare la fantasia. Quasi freddo
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 25 EmptyGio Mar 03, 2016 10:20 pm

il totem misterioso ha scritto:

a me non sono piaciuti i colori e Stano lascia qualche dubbio, sintetico tanto da non lasciar galoppare la fantasia. Quasi freddo

I colori sono di Stano.
Non sono piaciuti neanche a me; mi domandavo cosa c'entrano le nuvole quasi iper-realistiche con "sotto" un disegno, a tratti naif (vedi pueblo con tutte quelle elementari casette), dai toni iridescenti.
1° frontera
2° painted desert
3° il serpieri
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 25 EmptySab Mar 05, 2016 10:13 am

nessun accenno al termine "puttana"? lo stesso che quell'impudente Aphrodite Child osò pronunciare in un altro forum?

albo non tanto per la quale, ma almeno finalmente c'è la PUTTANA... così come la COLT NAVY mod. kjbififqe, la giubba consona la periodo e tutta la verità storica tanto invocata

MESCALERO - Pagina 25 3763664371 MESCALERO - Pagina 25 600999187 MESCALERO - Pagina 25 151008227 MESCALERO - Pagina 25 151008227
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 25 EmptySab Mar 05, 2016 5:08 pm

nessun accenno perché la cosa non mi "tange" ... devo ancora capire cosa si puo' e cosa non si puo' fare su Tex. E dove?

allora, 'sto cartonato è o non è un qualcosa che deve "staccare" dal regolare? Per caso Serpieri e Stano sono disegnatori da TEX? dobbiamo protestare perché ancora non si son viste bistecche e montagne di patatine, ma solo "patate"?
Andiamo, un po' di elasticità. Semmai, si puo' parlare del poco sviluppo della "moglie puttana" in questo cartonato, sia in senso grafico che letterario. "puttana" mica intende che la da a tutti, "puttana" qui è nel senso "rivale": "dillo a Earl, puttana... e ti butto di sotto!"
Alla faccia della storicità, poi: a Deadwood e nelle città minerarie c'erano più puttane che colt, figuriamoci scandalizzarci di fronte alla moglie di uno sceriffo che la da ad un altro e che viene chiamata puttana. Plot e sotto-plot originali ma poco coraggio nello sviluppo della trama: in effetti, in tutto il contesto, il personaggio è un pochino fine a se stesso; una "puttana effimera". Se si fosse svolto tutto addosso a questa moglie infedele secondo me la storia ne avrebbe guadagnato con buona pace di tutti. A volte "eccedere" spiazza la critica, perché la critica, in genere, si caga addosso davanti ad un autore stra-convinto.

insomma, al curatore: spingiamo sull'acceleratore quando dobbiamo spingere, non sarà certo la vecchia mummia a turbarsi!


Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 25 EmptyMer Mar 09, 2016 12:43 am

Siete dei buonisti, io ho dato un'occhiata al volume in questione in edicola e ho deciso di lasciarlo là, i disegni non mi attirano e la trama risente dei soliti Bosellismi. Di questa collana fondamentalmente non ne sento il bisogno e anzi, visto che si tratta di un esperimento ( l'ennesimo ) per dare nuova linfa ad un personaggio come Tex, finora ho acquistato solo Frontera sui 3 albi usciti, sono proprio un mummione ....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 25 EmptyMer Mar 09, 2016 3:02 pm

Minchia Gian, ti sei iscritto pure tu al club di quelli che sfogliano l'albo in edicola e poi commentano? What a Face
Fosse un "Orfani" potrei pure capire, puoi leggerlo in edicola in 3 minuti, ma Tex, poi quello di Boselli, ehm... non me la racconti giusta Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 25 EmptyMer Mar 09, 2016 7:03 pm

Bellissima rece Admin sul BS.

Non immaginavo dei disegni al computer di Stano.

Sul cartonato di ultima pubblicazione vedo che ci danno giù pesante nella rete come pizzicati da tarantole.
Torna in alto Andare in basso
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 25 EmptyMer Mar 09, 2016 9:23 pm

Admin ha scritto:
Minchia Gian, ti sei iscritto pure tu al club di quelli che sfogliano l'albo in edicola e poi commentano? What a Face
Fosse un "Orfani" potrei pure capire, puoi leggerlo in edicola in 3 minuti, ma Tex, poi quello di Boselli, ehm... non me la racconti giusta Rolling Eyes
" Ho dato un'occhiata " è ben differente dal leggerlo, mica ho l'edicola a disposizione, comunque l'occhiata non mi ha convinto e poi molti commenti mi hanno convinto a non comprarlo, 8,90 euro mi servono in questi periodi; chiaramente Tex continuo a comprarlo, ma quel Tex non mi convince ....
Torna in alto Andare in basso
borden2
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 22.01.14

MESCALERO - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 25 EmptyGio Mar 10, 2016 2:46 pm

GIANBART ha scritto:
Admin ha scritto:
Minchia Gian, ti sei iscritto pure tu al club di quelli che sfogliano l'albo in edicola e poi commentano? What a Face
Fosse un "Orfani" potrei pure capire, puoi leggerlo in edicola in 3 minuti, ma Tex, poi quello di Boselli, ehm... non me la racconti giusta Rolling Eyes
" Ho dato un'occhiata " è ben differente dal leggerlo, mica ho l'edicola a disposizione, comunque l'occhiata non mi ha convinto e poi molti commenti mi hanno convinto a non comprarlo, 8,90 euro mi servono in questi periodi; chiaramente Tex continuo a comprarlo, ma quel Tex non mi convince ....

Andiamo.., Se l'Admin recensendolo ha detto che è diligente e che è Tex, a TE dovrebbe piacere... Very Happy

Sulle osservazioni della recensione sono abbastanza d'accordo. Qui, pur non rischiando nulla, anzi, avendo fatto pensare a un cattivo il termine "puttana" riferito a una che santarellina non è, sono riuscito ugualmente a fare intazzare i livorosi d TWO... Rolling Eyes Figuratevi se rischiavo...

Ma stai tranquillo, Admin. La storia in lavorazione di Breccia e quella di Andreucci una marcia in più ce l'avranno...


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 25 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 25 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 25 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: