|
|
|
| CHIRICAHUA | |
|
+13aminoacid2000 Lehane GIANBART il giudice colt Aphrodite's child baci e spari mister-no azteco70 The Colour lupo ling lagoscarlatto Admin 17 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
GIANBART comunque prevenuto
Messaggi : 430 Data d'iscrizione : 04.09.11 Età : 61 Località : roma est
| Titolo: Re: CHIRICAHUA Mar Apr 30, 2013 1:14 am | |
| Capisco che alla fine del discorso sono io che non ho ancora afferrato lo spirito del forum per cui eviterò ulteriori interventi che possano essere presi a male o stimolino rotture varie, mi piacerebbe andare avanti ma credo a questo punto di essere partito da un angolo di lettura errato e quindi portare avanti una discussione personale sarebbe sterile oltre che controproducente, ringrazio quindi Colour per la vivace risposta chiarificatrice che mi ha aperto gli occhi sul mio futuro sul forum. | |
| | | Admin Admin
Messaggi : 1958 Data d'iscrizione : 22.04.11 Località : FIUMICINO
| Titolo: Re: CHIRICAHUA Mar Apr 30, 2013 8:28 am | |
| non avevo letto lo strascico. io al mio amico Gian ho già detto 50 volte che i forum sono una brutta bestia e per la maggior parte composti da discussioni che NON SFOCIANO NEL NULLA ma lui da 'sta recchia nu' c'ha voluto sentì, e se gliel'ho detto era solo per avvertirlo che L'UOMO DEL FORUM NON è L'UOMO DEL TEX noi compresi naturalmente. Ma Gian s'è buttato perchè effettivamente è un ottimo ascoltatore, magari un tantinello voglioso di risoluzioni, che con certa gente è una "qualità" che non porta da nessuna parte. Essere entrati nel salottino di twf riuscendo pure a farsi ascoltare non è cosa da poco: questo gli va riconosciuto. Stare però a perseverare mi sembra davvero un perdita di tempo: che gli vuoi raccontare ad uno che che invece di guardare Tex, in merito ad una discussione su cosa manca al personaggio, ti parla degli autori? | |
| | | Condor2000 sempre in malafede
| Titolo: Re: CHIRICAHUA Mer Mag 01, 2013 11:49 am | |
| A proposito di Gian, colgo l'occasione per ringraziarlo per avermi consentito una veloce capatina aggratise al Comicon, dopo avermi raggiunto sotto una pioggia battente. E buon 1° maggio a tutti......con la crisi che c'é, forse tra qualche anno non avrà più senso questa ricorrenza....... | |
| | | Admin Admin
| Titolo: Re: CHIRICAHUA Mer Mag 01, 2013 12:38 pm | |
| sigh, non a me Emilio, che lavoro pure il primo di maggio | |
| | | GIANBART comunque prevenuto
Messaggi : 430 Data d'iscrizione : 04.09.11 Età : 61 Località : roma est
| Titolo: Re: CHIRICAHUA Mer Mag 01, 2013 7:13 pm | |
| Schiavista far lavorare la gente pure il 1° maggio ..., vabbe vengo a prende na pizza stasera !!! Condor sempre a disposizione per i galantuomini, ci vediamo a Reggio se non ho capito male !?! | |
| | | Condor2000 sempre in malafede
| Titolo: Re: CHIRICAHUA Mer Mag 01, 2013 8:06 pm | |
| Certo che ci vediamo a Reggio, devo provare la pizza alla crema di pere, o come diavolo si chiama......... | |
| | | Admin Admin
| Titolo: Re: CHIRICAHUA Gio Mag 02, 2013 8:28 am | |
| ma io a reggio porto pizza classica, pard. Anzi, se vuoi gustarla, passa da casa mia presto stavolta: ho da fare il banco | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CHIRICAHUA | |
| |
| | | | CHIRICAHUA | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|