Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+29
Roberto
Han
VINDEX
tex85
il totem misterioso
francazzi
Lehane
mark il comandante
Edge
Mephisto
il giudice colt
ferruccio alibrandi
aminoacid2000
borden
The Colour
baci e spari
cavaccia
mister-no
azteco70
guaimas
Sedgev
ling
ymalpas
Aphrodite's child
sergio comis
john wayne
lupo
Condor2000
Admin
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 15 EmptyVen Ago 19, 2011 7:56 pm

The Colour ha scritto:
Pasto Avvoltoi.

Tanta carne al fuoco e, al di là del fatto che tra le numerose sotto trame non si capisce quale sia quella trainante ..forse i militari? o Pardo? o Bargain?, buona gestione della storia, pur con grossi limiti di caratterizzazione proprio del Nostro.

Direi che possiamo considerarla sminuita proprio da un secondo albo troppo diluito in spettacolarizzazioni e scene ad effetto che si potevano risparmiare al lettore: per esempio il Tex dalla stella splendente, elevazione massima di ciò che il ranger di Bonelli senior non è affatto.
Oppure, quello che non ti aspetti Evil or Very Mad , il Tex riprovevole che fa il cicchetto a quei poveracci che fuggono da ozona.

Mah, questa non l'ho proprio capita. no, anzi, non ho proprio capito come possa essere saltata in testa a Manfredi una così scellerata idea.

Di Ticci mi limito a dire che è un grande "vantaggio" averlo alla propria corte; anche il 600 ne ha tratto vantaggi nonostante la storia più cazzuta di questa, e sono contento di vedere che il Maestro ha una mano che dovrebbe tenere per i prossimi 10 anni.. e alla grande.

Ah già!!!Mi domandavo qual'è il senso delle dichiarazioni di Manfredi quando dice che per un Tex dinamico, il suo, ci vuole un Tex dal volto giovane, alla Gomez (Texone) e poi improvvisamente si trova a sceneggiare una storia superdinamica per un disegnatore che viene "accusato" di fare un Tex ultrasessantenne Sleep ehm..buono per Nizzi (Ticci), col suo Tex lentopede. Wink


un commento che condivido caro Giorgio Wink
e la dove ti poni la domanda del... senso delle dichiarazioni di Manfredi...posso ipotizzare che dare delle direttive a Ticci sul come fare il volto di Tex è pari al tentar di riempire una piscina olimpionica col secchielletto da spiaggia MESCALERO - Pagina 15 3812501770 MESCALERO - Pagina 15 3812501770
Torna in alto Andare in basso
ferruccio alibrandi
ficcanaso



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.07.11
Età : 74
Località : siena

MESCALERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 15 EmptySab Ago 20, 2011 10:32 am

aminoacid2000 ha scritto:
spaghetti w., classic, bonelliano quanto fiato sprecato!
Manfredi è antitex allo stato puro, Ticci toglie le castagne dal fuoco e un povero gruppo di assetati parla del capolavoro del secolo.


beati loro

tu di fiato non è che hai da sprecarne,vero?

Manfredi ha fatto le sue cazzate sulla "natura Tex" in questa storia, come ho già scritto, ma da qui a giudicarlo antitex ce ne vuole!
ho apprezzato molto di più La grande sete,dove scrissi che la c'era TEX(acc... MESCALERO - Pagina 15 802774013 ! ora arriverà predicozzo di quel minchia fritta di Red Dust MESCALERO - Pagina 15 151008227),che Sei divise che appassiona di più come storia in se stessa ma mostra lacune di personalità in quanto scimmiotta Bonelli padre (siparietti) al'interno di un Tex manfrediano .... sempre politicoreferendario.
Come detto da qualcuno:l'acqua!
Ma che ce lo deve dire lui quello che dobbiamo fare con l'acqua? mica siamo cerebrolesi
Torna in alto Andare in basso
Mephisto
ficcanaso



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.07.11

MESCALERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 15 EmptyDom Ago 21, 2011 6:29 pm

ferruccio alibrandi ha scritto:
... ora arriverà predicozzo di quel minchia fritta di Red Dust MESCALERO - Pagina 15 151008227)
A' pagliaccione, te so' rimasto sur gozzo, eh?
Beh, stròzzatece!!! MESCALERO - Pagina 15 151008227 MESCALERO - Pagina 15 82224086
Torna in alto Andare in basso
ferruccio alibrandi
ficcanaso



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.07.11
Età : 74
Località : siena

MESCALERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 15 EmptyDom Ago 21, 2011 10:18 pm

Mephisto ha scritto:
ferruccio alibrandi ha scritto:
... ora arriverà predicozzo di quel minchia fritta di Red Dust MESCALERO - Pagina 15 151008227)
A' pagliaccione, te so' rimasto sur gozzo, eh?
Beh, stròzzatece!!! MESCALERO - Pagina 15 151008227 MESCALERO - Pagina 15 82224086

Dai gallinella non fare la difficile quando ti entra per il culo MESCALERO - Pagina 15 3295746686

Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 15 EmptyMar Ago 23, 2011 9:00 am

il problema è che quando danno dei DEFICIENTI a quelli che leggono NIZZI bisogna stare zitti.

VICEVERSA E' VIETATO!!!
Torna in alto Andare in basso
baci e spari
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
baci e spari


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.05.11

MESCALERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 15 EmptyGio Ago 25, 2011 11:14 am

Angelo Trampy


MESCALERO - Pagina 15 Angelo10


ricordo di un utente che ha dedicato parte della sua non fortunata esistenza all' amatissimo Zagor.
Angelo se ne andato il 10 agosto e noi vogliamo rivolgere un pensiero alla sua famiglia e a tutti coloro che ne hanno compreso la passione per lo Spirito con la Scure.
Sulla sua maglia c'è scritto anche "tex", del quale Trampy era lettore.
Un "forza ragazzi" anche agli amici di ZA-GOR TE-NAY, IL FORUM DEGLI SPIRITI LIBERI! che ne sentiranno per sempre la mancanza.
Grande Angelo
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 15 EmptyGio Ago 25, 2011 12:35 pm

il giudice colt ha scritto:
il problema è che quando danno dei DEFICIENTI a quelli che leggono NIZZI bisogna stare zitti.

VICEVERSA E' VIETATO!!!
e chi l'ha detto? il papa?
io parlo quanto e come mi pare mi pare e...... puoi farlo anche tu; se ti senti ferito da chi ti da del deficiente perchè stare zitto?
il signor mephisto ha seminato idiozie anche su un topic del collezionismo, tra l'altro rancoroso anche la.... che cazzo di problemi ha ce lo spieghi!, e mi pare che le risposte gli siano state date.
scusa colt, ma questa storia del vittimismo deve finire. Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 15 EmptyGio Ago 25, 2011 12:39 pm

baci e spari ha scritto:
Angelo Trampy


MESCALERO - Pagina 15 Angelo10


ricordo di un utente che ha dedicato parte della sua non fortunata esistenza all' amatissimo Zagor.
Angelo se ne andato il 10 agosto e noi vogliamo rivolgere un pensiero alla sua famiglia e a tutti coloro che ne hanno compreso la passione per lo Spirito con la Scure.
Sulla sua maglia c'è scritto anche "tex", del quale Trampy era lettore.
Un "forza ragazzi" anche agli amici di ZA-GOR TE-NAY, IL FORUM DEGLI SPIRITI LIBERI! che ne sentiranno per sempre la mancanza.
Grande Angelo

associandomi alle parole di baci e spari rivolgo anch'io un pensiero a questo sfortunato utente che ebbi modo di incontrare nel mondo zagoriano dei forum 2 o 3 anni fa.
E mi viene in mente che possa aver fatto una transazione su ebay con lui.

riposa in pace trampy
Torna in alto Andare in basso
ferruccio alibrandi
ficcanaso



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.07.11
Età : 74
Località : siena

MESCALERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 15 EmptyGio Ago 25, 2011 4:21 pm

che tu sia più fortunato lassù,Angelo
Torna in alto Andare in basso
Mephisto
ficcanaso



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.07.11

MESCALERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 15 EmptyGio Ago 25, 2011 6:07 pm

lupo ha scritto:
io parlo quanto e come mi pare mi pare e...... puoi farlo anche tu
Capito, giudice colt? Il signor lupo ti ha dato il permesso di parlare. Rolling Eyes

lupo ha scritto:
se ti senti ferito da chi ti da del deficiente perchè stare zitto?
Infatti. Purchè si decida CHI ha dato del deficiente a CHI. Quello che si è preso della “minchia fritta”, fino a prova contraria è il sottoscritto, e senza aver dato del deficiente a nessuno.

lupo ha scritto:
il signor mephisto ha seminato idiozie anche su un topic del collezionismo...
Idiozie che forse tanto idiozie non erano, dal momento che qualche utente si è detto d’accordo, e pure tu sei intervenuto dicendo che una parte del mercato (quello fieristico) si regge solo perché i “polli” che comprano ci sono sempre. Io però parlavo di Ebay, dove il tracollo c’è stato eccome: pezzi pregiati sempre di meno, porcherie sempre di più. E nessuno che compra a quei prezzi.

lupo ha scritto:
tra l'altro rancoroso anche la.... che cazzo di problemi ha ce lo spieghi!
Rancoroso? Problemi? Shocked
Ma di come cazzo siete messi VOI, ne vogliamo parlare? Ridotti a fare i guardoni dal buco della serratura di TWO e TWF, poi venite qui a sputazzare su tizio, caio e sempronio come le beghine del villaggio…
- Sòra Lella, sòra Lella mia, ma ha visto cos’ha detto quello? bla…bla…bla...
- Che vergogna, sòra Rosa, che vergogna. E quell’altro? bla…bla…bla...


E Boselli non va bene. E Manfredi non va bene. E Faraci non va bene. E sono tutti comunistacci.
E Font fa schifo. E Mastantuono fa schifo. E Ginosatis fa schifo. E Gomez fa schifo.

Ma dài. Vi state facendo ridere dietro da tutti.

La soluzione per risollevare Tex? "Facciamolo trombare", dice quello che è stato buttato fuori anche dal forum di giardinaggio. Laughing
Ed ecco il Tex che in dieci-tavole-dieci ammazza Carson per quattro peli di figa bionda… CAPOLAVOROOOOO!!! MESCALERO - Pagina 15 3812501770
Poi magari a nessuno passa per la testa che forse - ma dico forse - se la gente critica le ultime annate del Nizzi, qualche lontanissimo motivo ce l’avrà pure.
Macchè, si preferisce attaccarsi alle solite menate delle persecuzione, del complotto, dei cattivacci antinizziani che non ne comprendono il genio, che non sentono “il profumo” di Tex nelle sue ultime storie.
Più che profumo, io ne sento proprio la puzza. Andrà bene lo stesso?

Quello che avevo da dire l’ho detto. Fine della tirata.
Visto l’ambientino, mi aspetto la solita gentilissima bordata di insulti, ma come dicevo: per me problemi zero. Alle volte è divertente istigare i più bassi istinti dell’essere umano e vedere con quale scompostezza reagisce.

Senza rancore.
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 15 EmptyGio Ago 25, 2011 7:05 pm

tu hai dato dei deficienti ai nizziani prima che questo forum di mezzi froci nascesse...quindi comincia a stare zitto...semmai c è molta gente che ride dietro a te e qualche altro provocatore di two, dove amano fare battute sempre senza fare nomi


per quel che riguarda il forum del collezionismo hai sparato a zero SENZA FARE I NOMI E COME AL SOLITO, perchè sei un'infame! semplicemente.
ti mancano le palle MEPHISTO. SAI COSA SONO LE PALLE, NO?
non ho nessun diritto di moderazione ma informatomi sul quella famosa frase é TEX hai fatto il bullo su two ma avevi sbagliato argomento storia e personaggi.

mi dicono che vai sui forum anche a dire che il tex di boselli in edicola è sempre esaurito mentre quello di nizzi rimane negli scaffali.
DICCI POI CHE NON SEI UNA MINCHIA FRITTA. vALLA A FARE FARE DI LA PLEASE
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 15 EmptyGio Ago 25, 2011 7:16 pm

AH
PROVA A FARE IL GUARDONE SU ALTRI FORUM ANCHE E TI ACCORGERAI CHE FONT E COMPAGNIA BELLA SONO BELLAMENTE CRITICATI ANCHE LI.
O MI VUOI FAR CAPIRE CHE DA QUELLA BOLLA POLITICA DI TWO SI ELEVA AL CIELO LA VERITà ASSOLUTA?
MI SA CHE IL FASCISTONE SEI TU

UN COMUNISTACCIO (SENZA RANCORE)
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 15 EmptyGio Ago 25, 2011 7:18 pm

......ED EX TWO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 15 EmptyGio Ago 25, 2011 8:19 pm

Mephisto ha scritto:
lupo ha scritto:
io parlo quanto e come mi pare mi pare e...... puoi farlo anche tu
Capito, giudice colt? Il signor lupo ti ha dato il permesso di parlare. Rolling Eyes

lupo ha scritto:
se ti senti ferito da chi ti da del deficiente perchè stare zitto?
Infatti. Purchè si decida CHI ha dato del deficiente a CHI. Quello che si è preso della “minchia fritta”, fino a prova contraria è il sottoscritto, e senza aver dato del deficiente a nessuno.

lupo ha scritto:
il signor mephisto ha seminato idiozie anche su un topic del collezionismo...
Idiozie che forse tanto idiozie non erano, dal momento che qualche utente si è detto d’accordo, e pure tu sei intervenuto dicendo che una parte del mercato (quello fieristico) si regge solo perché i “polli” che comprano ci sono sempre. Io però parlavo di Ebay, dove il tracollo c’è stato eccome: pezzi pregiati sempre di meno, porcherie sempre di più. E nessuno che compra a quei prezzi.

lupo ha scritto:
tra l'altro rancoroso anche la.... che cazzo di problemi ha ce lo spieghi!
Rancoroso? Problemi? Shocked
Ma di come cazzo siete messi VOI, ne vogliamo parlare? Ridotti a fare i guardoni dal buco della serratura di TWO e TWF, poi venite qui a sputazzare su tizio, caio e sempronio come le beghine del villaggio…
- Sòra Lella, sòra Lella mia, ma ha visto cos’ha detto quello? bla…bla…bla...
- Che vergogna, sòra Rosa, che vergogna. E quell’altro? bla…bla…bla...


E Boselli non va bene. E Manfredi non va bene. E Faraci non va bene. E sono tutti comunistacci.
E Font fa schifo. E Mastantuono fa schifo. E Ginosatis fa schifo. E Gomez fa schifo.

Ma dài. Vi state facendo ridere dietro da tutti.

La soluzione per risollevare Tex? "Facciamolo trombare", dice quello che è stato buttato fuori anche dal forum di giardinaggio. Laughing
Ed ecco il Tex che in dieci-tavole-dieci ammazza Carson per quattro peli di figa bionda… CAPOLAVOROOOOO!!! MESCALERO - Pagina 15 3812501770
Poi magari a nessuno passa per la testa che forse - ma dico forse - se la gente critica le ultime annate del Nizzi, qualche lontanissimo motivo ce l’avrà pure.
Macchè, si preferisce attaccarsi alle solite menate delle persecuzione, del complotto, dei cattivacci antinizziani che non ne comprendono il genio, che non sentono “il profumo” di Tex nelle sue ultime storie.
Più che profumo, io ne sento proprio la puzza. Andrà bene lo stesso?

Quello che avevo da dire l’ho detto. Fine della tirata.
Visto l’ambientino, mi aspetto la solita gentilissima bordata di insulti, ma come dicevo: per me problemi zero. Alle volte è divertente istigare i più bassi istinti dell’essere umano e vedere con quale scompostezza reagisce.

Senza rancore.

finalmente qualcuno che mi dà soddisfazione, era tanto che l'aspettavo! mi sono fatto cacciare anche dal forum di giardinaggio per affermare il mio diritto a divertirmi alle spalle di quattro bacchettoni da oratorio. e poi abbiamo un admin con il cuore in mano, che cosa volete di più? questo è l'ambientino che volevo, sul serio, "figa bionda", facciamolo trombare, nizzi contro boselli. ci avreste mai creduto? le mie telecronache dal fronte non sono state inutili e pensare che mi ero inventato tutto, invece è tutto clamorosamente vero! mephisto col ph, non te la devi prendere così, anzi no, la devi proprio prendere così. ci devi tornare qui, ce dobbiamo divertì, facciamo un macello, pane al pane

comunicazione di servizio: l'utente lupo è gentilmente pregato di non scrivere in stampatello maiuscolo, non sono mica sordo
Torna in alto Andare in basso
ferruccio alibrandi
ficcanaso



Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.07.11
Età : 74
Località : siena

MESCALERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 15 EmptyGio Ago 25, 2011 9:09 pm

si,minchia fritta MESCALERO - Pagina 15 2967643809 ,ti scrive il pagliaccione,devi rimanere qui tra noi....Tu,proprio tu,che da Two hai fatto lo spiritoso sull’ormai celeberrimo “E’ Tex” devi rimanerci QUI..... tu,proprio tu,non hai accettato ch’io ti prendessi pe’ il culo da qui. ehm,ora dimmi chi è il comunista Laughing .Sicuramente tu!red dust mephisto ottavio decimo meridio).

Ma perché parli al plurale Rolling Eyes ?

Come cazzo siete messi voi?vogliamo parlarne….
è divertente istigare i più bassi istinti umani….



Se hai problemi con Nizzi scrivilo e non rompere, se ti senti in perfetta sintonia col Tex di Font,bene slinguazzalo all’infinito che nessuno ti da dello scemo MESCALERO - Pagina 15 3812501770 ,se,come sento,il tex di boselli vende nel tuo paese più del tex di nizzi scrivi al Corriere della sera dello “strano caso a Minchia City”. Che vuoi da me se non mi piace Font,Boselli o se a Siena non avviene quello che avviene a Minchia City?

E poi..e poi...e poi MESCALERO - Pagina 15 802774013 se A.Boni scrive un breve ma alto elogio allo speciale di Tex di Gomez e Manfredi perchè non lo dici? Che te lo vietano i giardinieri, gli intellettuali o i tuoi capi?

Non ci capisci più niente,vero?
che gli istinti umani di Boni disorientino un tantino red dust ottavio decimo meridio Rolling Eyes MESCALERO - Pagina 15 414523937 ?
Torna in alto Andare in basso
Mephisto
ficcanaso



Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.07.11

MESCALERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 15 EmptyVen Ago 26, 2011 6:24 am

Aphrodite's child ha scritto:
finalmente qualcuno che mi dà soddisfazione, era tanto che l'aspettavo!

Bene, almeno uno che apprezza i miei interventi. MESCALERO - Pagina 15 3812501770

Però, per quanto riguarda gli altri, è andata proprio come avevo immaginato. Nessuna sorpresa.
Siete come il Big Jim… qualcuno schiaccia il pulsantino che avete sulla schiena, e voi alzate il braccio. Una noia.
E siccome a me i giochi noiosi non piacciono, temo che questo sarà il mio ultimo intervento dal fronte. Niente lacrime, please. clown

Per Lupo: so cosa sono le palle.
Se fossi maleducato, ti direi che sono quelle che hai al posto della testa. Più seriamente, invece, dico che sono quelle che NON hai tu, bannato o fuggito da un forum dove la maggioranza non la pensa come te.
A proposito: il coraggio di dire con quale nome (o nomi) eri iscritto a TWO ce l’hai almeno, o no?

Per Ferruccio: cavolo, vedo soltanto adesso che hai 61 anni.
Mi dispiace per quello che ti ho detto, non è mia abitudine prendermela con i nonnetti.
Ma pure tu, alla tua bella età sei ancora lì a fare il bulletto su internet. Bada ai nipotini, che danno più soddisfazioni. MESCALERO - Pagina 15 3956458433

Per chiudere: uno dice che sono comunista, l’altro dice che sono fascista. Insomma, decidetevi.
Sta a vedere che anche qualcun altro non ci capisce più niente. MESCALERO - Pagina 15 151008227

MESCALERO - Pagina 15 414523937
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 15 EmptyVen Ago 26, 2011 10:14 am

Mephisto, qualche bordata ci sta. Da una parte e dall'altra Wink .
Anzi, ogni tanto meglio queste che quei messaggi un po' più affettati e forbiti.

dovrei moderare Rolling Eyes , ma è contro la mia natura: questo è uno spazio del web che io ho solo tecnicamente aperto, poi parola a tutti (anche ai terribili nonnetti Very Happy ).
Va bene così, Mephisto, lo so che Nizzi ha smesso da un pezzo di fare un bel Tex -lo dicono da un pezzo pure i nizziani di twf, anche se si vuol far finta di niente- ma credo che lui avesse un contratto da portare a termine (così come Galleppini che, allo stremo delle forze ma pur sempre titolare del personaggio, non ha MAI pensato di tirarsi indietro -e con questo dichiaro ufficialmente che faccio il guardone del forum di giardinieri Laughing ).
Tirarsi indietro! mah... non lo so. Secondo alcuni con l'indegna Caccia Infernale si è manifestata una sorta di prosciugamento della vena creativa di Boselli. Cazzo, per come la vedo io Boselli è fin troppo "creativo" e Caccia Infernale una bella storia di fantasia (anche se con Tex al minimo del minimo, ma possiamo discuterne).
Due percezioni contrapposte ma rispettabili.
Rispettabili anche dentro un contraddittorio a suon di legnate.

la vostra acquasantiera
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 15 EmptyVen Ago 26, 2011 11:10 am

Mephisto ha scritto:
Aphrodite's child ha scritto:
finalmente qualcuno che mi dà soddisfazione, era tanto che l'aspettavo!

Bene, almeno uno che apprezza i miei interventi. MESCALERO - Pagina 15 3812501770

Però, per quanto riguarda gli altri, è andata proprio come avevo immaginato. Nessuna sorpresa.
Siete come il Big Jim… qualcuno schiaccia il pulsantino che avete sulla schiena, e voi alzate il braccio. Una noia.
E siccome a me i giochi noiosi non piacciono, temo che questo sarà il mio ultimo intervento dal fronte. Niente lacrime, please. clown



ma no ma no. dai ripensaci. qui soffriamo di solitudine. non è come su twf o su two che sembra di essere in un curioso e pittoresco club di aristocratici e parrucconi. guai a dire una parola fuori posto. invece qui: che libertà! e poi sapessi cosa si vede dal buco della chiave, nelle toilettes poi, non ti dico... insomma ripensaci mephisto col ph negativo, abbiamo bisogno di te, di qualcuno con cui rimestare nel torbido, ci basta una visita ogni tanto per farci sentire importanti, anche una scorreggina allo zolfo, siamo di bocca buona
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 15 EmptyVen Ago 26, 2011 2:40 pm

Mephisto ha scritto:
Aphrodite's child ha scritto:
finalmente qualcuno che mi dà soddisfazione, era tanto che l'aspettavo!

Bene, almeno uno che apprezza i miei interventi. MESCALERO - Pagina 15 3812501770


Siete come il Big Jim… qualcuno schiaccia il pulsantino che avete sulla schiena, e voi alzate il braccio. Una noia.

MESCALERO - Pagina 15 414523937

MESCALERO - Pagina 15 151008227 MESCALERO - Pagina 15 151008227 MESCALERO - Pagina 15 151008227 senti chi parla! arrivi da un forum dove se ti azzardi a dire qualcosa "contro" scattano le manette e vieni a fare il sermone qui?.
Ma sei fuori? ma dico in che razza di pianeta vivi, ma l'hai vista la gente andarsene da li per una idea diversa da quella dei quadri.. oppure dormi da piedi?

ma si, sono io che smetto di parlare con te..non ne vale proprio la pena, signor ics.

Torna in alto Andare in basso
baci e spari
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
baci e spari


Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 24.05.11

MESCALERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 15 EmptyDom Ago 28, 2011 6:47 am

un piccolo ricordo in memoria dell'amico Galep che nasceva il 28 agosto 1917


MESCALERO - Pagina 15 Galep_10
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 15 EmptyMar Ago 30, 2011 7:43 pm

quanto manca un disegnatore come galep alla serie Crying or Very sad

"quelle" facce di tex che ho fortemente impresse nella mente e che forse solo ticci è riuscito a pareggiare: davvero un gigante il nostro galep cheers

con lui sono riuscito a capire che non serve fare tutte le sfumature della vignetta per dimostrare di essere bravi; basta dedicarsi bene a tex, alle sue espressioni e a quel minimo di western che serve.


purtroppo questo non è servito da lezione. tutti a riempire gli spazi con l'inutilità più totale tralasciando la sostanza.
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 15 EmptyVen Set 02, 2011 7:35 am

lupo ha scritto:
quanto manca un disegnatore come galep alla serie Crying or Very sad

"quelle" facce di tex che ho fortemente impresse nella mente e che forse solo ticci è riuscito a pareggiare: davvero un gigante il nostro galep cheers

con lui sono riuscito a capire che non serve fare tutte le sfumature della vignetta per dimostrare di essere bravi; basta dedicarsi bene a tex, alle sue espressioni e a quel minimo di western che serve.


purtroppo questo non è servito da lezione. tutti a riempire gli spazi con l'inutilità più totale tralasciando la sostanza.

Il concetto dell'illustrazione è completamente ribaltato rispetto a un tempo, Lupo.
Non so se per volere della redazione, ma questo particolareggiare le vignette, renderle ricche sugli sfondi.... non va a favore della leggibilità del personaggio "TEx" il quale annega in un marasma di infiocchettature.
Poi, anche volendo, la cianfrusaglia andrebbe lasciata fare a chi la sa fare: Ticci tanto per fare un nome Wink




Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 15 EmptyVen Set 02, 2011 10:01 am

e già, io lo ripeto da tempo: troppo virtuosismo nella grafica odierna, rimpiango dannatamente autori come Bignotti Letteri e, chiaramente, Galep.
Soprattutto i giovani leoni di oggi che vedo troppo presi dall' "effettismo", dal misurare tutto ciò che c'è intorno a Tex a scapito del personaggio e della vera e propria interpretazione dello stesso.
Del resto il problema è far capire che quando si dice che un disegnatore non piace non è riferito alla bravura intrinseca dello stesso, ma al "mal" funzionamento del suo stile su Tex... da Crepax a Danubio, da Font a Alessandrini... o che dir si voglia

A Ticci -lui si che può permettersi di cianfrusagliare- aggiungerei anche Villa che nelle strisce interne riesce a lavorare la "minutaglia" attraverso intensi giochi di luce, mai appesandendola con paccottiglia superflua.

Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 15 EmptySab Set 03, 2011 9:52 am

Buongiorno popolo di guardoni, puttanieri, giardinieri e nonnetti rimbambiti, avete raggiunto le 25 pagine di discussione, complimenti! Bazzecole confronto alle QUARANTATRE di CACCIA INFERNALE su TWF, ma pur sempre un record invidiabile.
QUARANTATRE PAGINE CAXXO! Ma che avranno da dirsi Don Fabio Ciccio Salsiccio, la voce dell’aldilà del forum, e gli ortolani?
Ah già che Revekti è un’occasione perduta…

Scrive Don Ciccio Salciccia …
Il tema del viaggio negli Inferi, tanto evocato (tanto che -mi ripeto, ma il paragone è fondamentale- avevo pensato a Kurtz di "Cuore di tenebra" e "Apocalypse Now" come modello di riferimento di Boselli), si risolve veramente nel nulla.
Cioè….. intanto MESCALERO - Pagina 15 4218372137 i. Magari avessi citato Odissea Americana di Nolitta pure pure Don Ciccio. Poi…

Revekti "Il diviso" ( ridicolo: un nome tanto misterioso che indica? Un po' di pittura), nascosto in un covo impenetrabile circondato da arie malsane e enigmatiche sculture in pietra, venerato e temuto dagli indiani presso cui vive e a cui fornisce una potentissima droga: ce ne sarebbe per creare una storia epica.
E invece, ecco che facciamo conoscenza di un laido affarista, dal nullo spessore psicologico, impegnato a ragionare sui possibili proventi del traffico di droga
.

Laido affarista? Ma il vecchio Mefisto che mandava a fare le rapine a Kit Willer e Carson, Don Ciccio, dove lo mettiamo? MESCALERO - Pagina 15 414523937

Scelta giusta e perfettamente in linea col sistema narrativo bonelliano. Sono altre le critiche da muovere alla storia MESCALERO - Pagina 15 3956458433

Questa cosa mi fa crepare dalle risate perché riempire un topic con una carrellata di stronzate simili per poi venire a dire

Non so che dire, di sicuro non pretendo che le mie idee sian condivise da tutti!
Vi assicuro che non sono un "cercatore di cavilli" : anzi, sono il primo a rompermi i cabasisi nel leggere certe osservazioni su "UBC" o "Baci e Spari". Tuttavia, il dettaglio lo osservo, e trovo stucchevole il continuo uso del "tu" tra i pards e i comprimari, quando non vi è ragione di tanta confidenza


Ci risiamo: sempre loro, UBC e BACI E SPARI, gli immarcescibili segaioli del WEB


Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 15 EmptySab Set 03, 2011 10:06 am

il giudice colt ha scritto:
il problema è che quando danno dei DEFICIENTI a quelli che leggono NIZZI bisogna stare zitti.

VICEVERSA E' VIETATO!!!

Colt scusa che mai avrà detto Red Dust di così offensivo Rolling Eyes. Dai, pure tu

Ora però spero che il branco di deficienti che negli ultimi anni hanno gridato al complotto antinizziano ogni qualvolta una storia del "maestro" veniva immancabilmente stroncata, abbiano almeno un moto di vergogna.
Ho detto.


solo questo!
Che a breve verra trasformato in

Ora però spero che il branco di deficienti che negli ultimi anni hanno gridato al complotto antiBOSELLIANO ogni qualvolta una storia del "maestro" veniva immancabilmente stroncata, abbiano almeno un moto di vergogna.
Ho detto.


e caxxo, Colt, ora è il turno di Manfredi MESCALERO - Pagina 15 3812501770 .
è come sulle giostre: un giretto a testa


Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 15 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 15 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 15 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: