Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+15
marco_23
virgin
ymalpas
Pallino
Admin
il giudice colt
GIANBART
francazzi
azteco70
Condor2000
The Colour
il totem misterioso
bob walter
lupo
Lehane
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyMar Ago 04, 2015 5:07 pm

Citazione :
Ma volete mettere la gioia di andare in edicola e scoprire, nel retro dell'albo, la pubblicità del suo ritorno? Vedere la copertina della storia con Yama ghignante? Idem per Lupe Velasco. Insomma prima ci si divertiva di più e oggi non c'è niente che ci sorprenda

quand'ero un ragazzino io funzionava proprio così MESCALERO - Pagina 9 555350210
Oggi, a mio avviso, c'è troppa curiosità su quello che offrirà il domani sicché il presente diventa una palla formale. Sinceramente proprio non lo capisco tutto questo proiettarsi "oltre". Nessuno si offenda ma questa cosa è insopportabile MESCALERO - Pagina 9 256184655 Toglie fascino alla lettura e fa perdere quel poco di fascino che è rimasto nell'andare in edicola, girare l'albo, e scoprire che c'è una "San Francisco".
Io conosco tanti autori dei ma ogni volta che qualcuno tenta di spoilerarmi qualcosa minaccio di tirargli un pugno sul muso.
eccheccaxxo devo vedermi una partita sapendo già il risultato??? noooo.....

e si che potrei averne di anticipazioni, anzi qualcuna ce l'ho, purtroppo, ma me la tengo MESCALERO - Pagina 9 1714303992
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino


Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 21.06.13
Età : 57
Località : Torino

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyMar Ago 04, 2015 7:24 pm

Sono d'accordo con ambedue ragazzi....la sorpresa viene a meno.Tra l'altro non ho l'abitudine di seguire le anteprime e quant'altro,mi limito solo,e a volte magari eccesivamente,a porre delle critiche a lettura fatta,...il fatto è che come ogni volta ritorna la solita storia....mentre leggo le nuove storie,magari sto rispolverando le storie delle varie centinaia ,sopratutto ante Nizzi,....e dal confronto immediato,sarà che so vecchio??....Mi cadono le braccia,anche se riprendo quelle nuove che sono state come dire soddisfacenti.......non so mai contento..... MESCALERO - Pagina 9 3295746686
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyMar Ago 04, 2015 9:12 pm

Manco io ho l'abitudine di seguire le anteprime
Purtroppo questa abitudine ha preso consistenze epidemiologiche a tutti i livelli non solo nel fumetto

la grande comunità di Tex fortunatamente non segue il personaggio in rete, ma va direttamente in edicola cheers
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyMar Ago 04, 2015 9:15 pm

Admin ha scritto:
Pallino ha scritto:
Admin ha scritto:

... ( che a te piace tanto... MESCALERO - Pagina 9 3108105215 )

Razz

sono abituato a letture con narrazione letteraria un po' più presente (a meno che non siano quelle del ciclo delle quattro stagioni di Ken Parker MESCALERO - Pagina 9 3812501770 ) e Orfani non mi da questa soddisfazione. Lo puoi leggere in edicola senza neanche comprarlo... come fa un utente qua dentro MESCALERO - Pagina 9 3460750185

io temo che Orfani siano soldi sprecati caro AD. Una marchetta grafica fatta di colori e disegni ma vuota a tutti i livelli. E mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 27.07.13

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyMer Ago 05, 2015 8:29 am

in effetti prima di internet, per me, era così. Ricordo quando compravo il Tutto Tex in edicola. Ricordo quando comprai Giubbe Rosse, era inizio anni novanta, tornai a casa e, tutto contento, mi preparai per leggere la storia quando, vedendo la copertina del prossimo numero, rimasi senza fiato: Il Figlio di Mefisto! Mi si aprì un mondo, per quindici giorni non facevo che attendere l'uscita di quella storia... che tempi! Oggi cerco di farmi spoilerare il meno possibile se ci riesco. Ma anche quando leggevo la colonna degli arretrati e scorrendo i titoli che mi mancavano fantasticavo su quale avventura potesse trattarsi, immaginandomi la trama in base al titolo... penso che molti di voi l'avranno fatto da ragazzi.

Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyMer Ago 05, 2015 12:57 pm

il totem misterioso ha scritto:


la grande comunità di Tex fortunatamente non segue il personaggio in rete, ma va direttamente in edicola cheers

ah questo è certo Wink Quando 6-7 anni parlammo per PRIMI della quota di minoranza dei lettori del web che vorrebbero giudicare il Tex al fronte di 200.000 lettori ufficiali, qualcuno, e più di qualcuno degli stessi, se la prese.
Peccato solo aver smesso con quei sondaggi che facevamo alle fiere del fumetto assieme all'amico Romano sugli indici di gradimento del personaggio.
Peccato davvero Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino


Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 21.06.13
Età : 57
Località : Torino

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyMer Ago 05, 2015 6:10 pm

Bhe ragazzi non vorrei sembrare noioso ma ripeto a parte gli scherzi Orfani è una serie che apprezzo molto,proprio per la sua velocità di lettura e per il tema completamente diverso dal solito.....Fate presente che dovendo ridurre le spese per il fumetto Orfani è rimasto tra quelli che compro comunque e ne sono soddisfatto.
Vedetela come vi pare ma poter leggere anche un fumetto,che,parere vostro è semplicistico nei suoi contenuti,può dare soddisfazione....qualcosa di diverso da leggere tranquillamente,senza dover sempre sbriciolarsi gli occhi tra spiegoni e robe varie....Certo non può competere con pietre miliari da noi già apprezzate e conosciute,ma io lo ritengo valido nel suo genere..... cheers
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyMer Ago 05, 2015 8:02 pm

Attenzione pallino, io non ho detto che è semplicistico ho "semplicemente "detto che è vuoto nei contenuti, che è cosa ben diversa. come te, ho passato anch'io 10 minuti di tranquillità.
ok, diciamo che dopo tante aspettative e tanto battage pubblicitario mi aspettavo di moooolto di più. Non c'è nessuna ragione per supporre che è semplicistico
Torna in alto Andare in basso
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino


Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 21.06.13
Età : 57
Località : Torino

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyMer Ago 05, 2015 8:10 pm

[quote="il totem misterioso"Attenzione pallino, io non ho detto che è semplicistico ho "semplicemente "detto che è vuoto nei contenuti, che è cosa ben diversa. come te, ho passato anch'io 10 minuti di tranquillità.
ok, diciamo che dopo tante aspettative e tanto battage pubblicitario mi aspettavo di moooolto di più. Non c'è nessuna ragione per supporre che è semplicistico
][/quote]

Diciamo allora che si dilunga un oò nelle sequenze in cui la fa da padrona il disegno più che il testo,ma sarà proprio per questo che lo apprezzo in una maniera diversa dal resto dei temi fumettistici soliti.........
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyMer Ago 05, 2015 9:05 pm

si ecco! diciamo che si dilunga. In fondo succede anche in Tex pirat
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyGio Ago 06, 2015 7:35 pm

Aurelio Galleppini, cover a striscia per L'Audace di Tea Bonelli
MESCALERO - Pagina 9 39724610
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyGio Ago 06, 2015 7:37 pm

Sergio Tisselli
dall'asta dell'amico Sergio Pignatone
MESCALERO - Pagina 9 39724510
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyGio Ago 06, 2015 7:41 pm

LUCA VANNINI, "KEN PARKER". SONO ANNI CHE "SPINGO" QUESTO AUTORE A PUBBLICAZIONI AUTOREVOLI COME IL TEXONE O SPECIALI A COLORI... Cool

MESCALERO - Pagina 9 39724611
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyGio Ago 06, 2015 7:42 pm

PER LA GIOIA DI ULZANA... UNA BELLA TAVOLA DI DARIO GUZZON
MESCALERO - Pagina 9 39724612
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyGio Ago 06, 2015 7:44 pm

RINALDO DAMI IN ARTE ROY D'AMY

MESCALERO - Pagina 9 39724710
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyGio Ago 06, 2015 7:46 pm

STRAORDINARIA OPERA DI ALESSANDRO BIFFIGNANDI, UNO DEI MASSIMI ILLUSTRATORI ITALIANI

MESCALERO - Pagina 9 39724711
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyGio Ago 06, 2015 7:47 pm

QUESTA NON HA BISOGNO DI COMMENTI
L'INDIMENTICABILE GL
MESCALERO - Pagina 9 47638_10
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino


Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 21.06.13
Età : 57
Località : Torino

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyGio Ago 06, 2015 7:49 pm

Bellissima la tavola del comandante mark, e Biffignandi è un fior di illustratore,...mentre su Vannini mi son sempre domandato,vista la sua bravura se la Bonelli lo ha mai contattato per Tex........
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyGio Ago 06, 2015 7:50 pm

EH GIà, IL VECCHIO GL... CHE FACEVA FARE QUESTE COSE SCANDALOSE A TEX affraid affraid


MESCALERO - Pagina 9 P1160610
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyGio Ago 06, 2015 7:52 pm

Pallino ha scritto:
Bellissima la tavola del comandante mark, e Biffignandi è un fior di illustratore,...mentre su Vannini mi son sempre domandato,vista la sua bravura se la Bonelli lo ha mai contattato per Tex........

EH SI, STA FACENDO QUALCOSA... MESCALERO - Pagina 9 3872186052
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino


Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 21.06.13
Età : 57
Località : Torino

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyGio Ago 06, 2015 7:57 pm

Admin ha scritto:
EH SI, STA FACENDO QUALCOSA..

Cioè??
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyGio Ago 06, 2015 7:58 pm

IL GRANDE CIELO, IL FILM CHE HA ISPIRATO D'ANTONIO NELL'INCIPIT DELLA SUA STORIA DEL WEST.
LA BELLA PROTAGONISTA ELISABETH THREATT
MESCALERO - Pagina 9 Listen12MESCALERO - Pagina 9 Elisab10
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyGio Ago 06, 2015 8:03 pm

Pallino ha scritto:
Admin ha scritto:
EH SI, STA FACENDO QUALCOSA..

Cioè??

SAI CHE NON HO PASSIONE PER LE ANTEPRIME, MA SE NON RICORDO MALE UNA BREVE A COLORI DI TEX. BOH SARà IL COLOR
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyGio Ago 06, 2015 8:05 pm

I FRATELLI BLASCO

MESCALERO - Pagina 9 Copia_10
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino


Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 21.06.13
Età : 57
Località : Torino

MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 EmptyGio Ago 06, 2015 8:06 pm

[quote="Admin"SAI CHE NON HO PASSIONE PER LE ANTEPRIME, MA SE NON RICORDO MALE UNA BREVE A COLORI DI TEX. BOH SARà IL COLOR][/quote]

Ah......però però mi sarei aspettato almeno un Texone...o un albo cosidetto d'autore,anche se in questo secondo caso l'unico definito tale è stata quella bruttura Serpierana....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 9 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: