| MESCALERO | |
|
+15marco_23 virgin ymalpas Pallino Admin il giudice colt GIANBART francazzi azteco70 Condor2000 The Colour il totem misterioso bob walter lupo Lehane 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin Admin
Messaggi : 1958 Data d'iscrizione : 22.04.11 Località : FIUMICINO
| Titolo: Re: MESCALERO Mar Ago 04, 2015 5:07 pm | |
| - Citazione :
- Ma volete mettere la gioia di andare in edicola e scoprire, nel retro dell'albo, la pubblicità del suo ritorno? Vedere la copertina della storia con Yama ghignante? Idem per Lupe Velasco. Insomma prima ci si divertiva di più e oggi non c'è niente che ci sorprenda
quand'ero un ragazzino io funzionava proprio così Oggi, a mio avviso, c'è troppa curiosità su quello che offrirà il domani sicché il presente diventa una palla formale. Sinceramente proprio non lo capisco tutto questo proiettarsi "oltre". Nessuno si offenda ma questa cosa è insopportabile Toglie fascino alla lettura e fa perdere quel poco di fascino che è rimasto nell'andare in edicola, girare l'albo, e scoprire che c'è una "San Francisco". Io conosco tanti autori dei ma ogni volta che qualcuno tenta di spoilerarmi qualcosa minaccio di tirargli un pugno sul muso. eccheccaxxo devo vedermi una partita sapendo già il risultato??? noooo..... e si che potrei averne di anticipazioni, anzi qualcuna ce l'ho, purtroppo, ma me la tengo | |
|
| |
Pallino comunque prevenuto
Messaggi : 434 Data d'iscrizione : 21.06.13 Età : 58 Località : Torino
| Titolo: Re: MESCALERO Mar Ago 04, 2015 7:24 pm | |
| Sono d'accordo con ambedue ragazzi....la sorpresa viene a meno.Tra l'altro non ho l'abitudine di seguire le anteprime e quant'altro,mi limito solo,e a volte magari eccesivamente,a porre delle critiche a lettura fatta,...il fatto è che come ogni volta ritorna la solita storia....mentre leggo le nuove storie,magari sto rispolverando le storie delle varie centinaia ,sopratutto ante Nizzi,....e dal confronto immediato,sarà che so vecchio??....Mi cadono le braccia,anche se riprendo quelle nuove che sono state come dire soddisfacenti.......non so mai contento..... | |
|
| |
il totem misterioso comunque prevenuto
| Titolo: Re: MESCALERO Mar Ago 04, 2015 9:12 pm | |
| Manco io ho l'abitudine di seguire le anteprime Purtroppo questa abitudine ha preso consistenze epidemiologiche a tutti i livelli non solo nel fumetto la grande comunità di Tex fortunatamente non segue il personaggio in rete, ma va direttamente in edicola | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Mar Ago 04, 2015 9:15 pm | |
| | |
|
| |
Ulzana comunque prevenuto
| Titolo: Re: MESCALERO Mer Ago 05, 2015 8:29 am | |
| in effetti prima di internet, per me, era così. Ricordo quando compravo il Tutto Tex in edicola. Ricordo quando comprai Giubbe Rosse, era inizio anni novanta, tornai a casa e, tutto contento, mi preparai per leggere la storia quando, vedendo la copertina del prossimo numero, rimasi senza fiato: Il Figlio di Mefisto! Mi si aprì un mondo, per quindici giorni non facevo che attendere l'uscita di quella storia... che tempi! Oggi cerco di farmi spoilerare il meno possibile se ci riesco. Ma anche quando leggevo la colonna degli arretrati e scorrendo i titoli che mi mancavano fantasticavo su quale avventura potesse trattarsi, immaginandomi la trama in base al titolo... penso che molti di voi l'avranno fatto da ragazzi.
| |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Mer Ago 05, 2015 12:57 pm | |
| - il totem misterioso ha scritto:
la grande comunità di Tex fortunatamente non segue il personaggio in rete, ma va direttamente in edicola ah questo è certo Quando 6-7 anni parlammo per PRIMI della quota di minoranza dei lettori del web che vorrebbero giudicare il Tex al fronte di 200.000 lettori ufficiali, qualcuno, e più di qualcuno degli stessi, se la prese. Peccato solo aver smesso con quei sondaggi che facevamo alle fiere del fumetto assieme all'amico Romano sugli indici di gradimento del personaggio. Peccato davvero | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Mer Ago 05, 2015 6:10 pm | |
| Bhe ragazzi non vorrei sembrare noioso ma ripeto a parte gli scherzi Orfani è una serie che apprezzo molto,proprio per la sua velocità di lettura e per il tema completamente diverso dal solito.....Fate presente che dovendo ridurre le spese per il fumetto Orfani è rimasto tra quelli che compro comunque e ne sono soddisfatto. Vedetela come vi pare ma poter leggere anche un fumetto,che,parere vostro è semplicistico nei suoi contenuti,può dare soddisfazione....qualcosa di diverso da leggere tranquillamente,senza dover sempre sbriciolarsi gli occhi tra spiegoni e robe varie....Certo non può competere con pietre miliari da noi già apprezzate e conosciute,ma io lo ritengo valido nel suo genere..... | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Mer Ago 05, 2015 8:02 pm | |
| Attenzione pallino, io non ho detto che è semplicistico ho "semplicemente "detto che è vuoto nei contenuti, che è cosa ben diversa. come te, ho passato anch'io 10 minuti di tranquillità. ok, diciamo che dopo tante aspettative e tanto battage pubblicitario mi aspettavo di moooolto di più. Non c'è nessuna ragione per supporre che è semplicistico | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Mer Ago 05, 2015 8:10 pm | |
| [quote="il totem misterioso"Attenzione pallino, io non ho detto che è semplicistico ho "semplicemente "detto che è vuoto nei contenuti, che è cosa ben diversa. come te, ho passato anch'io 10 minuti di tranquillità. ok, diciamo che dopo tante aspettative e tanto battage pubblicitario mi aspettavo di moooolto di più. Non c'è nessuna ragione per supporre che è semplicistico ][/quote]
Diciamo allora che si dilunga un oò nelle sequenze in cui la fa da padrona il disegno più che il testo,ma sarà proprio per questo che lo apprezzo in una maniera diversa dal resto dei temi fumettistici soliti......... | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Mer Ago 05, 2015 9:05 pm | |
| si ecco! diciamo che si dilunga. In fondo succede anche in Tex | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Gio Ago 06, 2015 7:35 pm | |
| Aurelio Galleppini, cover a striscia per L'Audace di Tea Bonelli | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Gio Ago 06, 2015 7:37 pm | |
| Sergio Tisselli dall'asta dell'amico Sergio Pignatone | |
|
| |
Admin Admin
| |
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Gio Ago 06, 2015 7:42 pm | |
| PER LA GIOIA DI ULZANA... UNA BELLA TAVOLA DI DARIO GUZZON | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Gio Ago 06, 2015 7:44 pm | |
| RINALDO DAMI IN ARTE ROY D'AMY | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Gio Ago 06, 2015 7:46 pm | |
| STRAORDINARIA OPERA DI ALESSANDRO BIFFIGNANDI, UNO DEI MASSIMI ILLUSTRATORI ITALIANI | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Gio Ago 06, 2015 7:47 pm | |
| QUESTA NON HA BISOGNO DI COMMENTI L'INDIMENTICABILE GL | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Gio Ago 06, 2015 7:49 pm | |
| Bellissima la tavola del comandante mark, e Biffignandi è un fior di illustratore,...mentre su Vannini mi son sempre domandato,vista la sua bravura se la Bonelli lo ha mai contattato per Tex........ | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Gio Ago 06, 2015 7:50 pm | |
| | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Gio Ago 06, 2015 7:52 pm | |
| - Pallino ha scritto:
- Bellissima la tavola del comandante mark, e Biffignandi è un fior di illustratore,...mentre su Vannini mi son sempre domandato,vista la sua bravura se la Bonelli lo ha mai contattato per Tex........
EH SI, STA FACENDO QUALCOSA... | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Gio Ago 06, 2015 7:57 pm | |
| - Admin ha scritto:
- EH SI, STA FACENDO QUALCOSA..
Cioè?? | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Gio Ago 06, 2015 7:58 pm | |
| IL GRANDE CIELO, IL FILM CHE HA ISPIRATO D'ANTONIO NELL'INCIPIT DELLA SUA STORIA DEL WEST. LA BELLA PROTAGONISTA ELISABETH THREATT | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Gio Ago 06, 2015 8:03 pm | |
| - Pallino ha scritto:
- Admin ha scritto:
- EH SI, STA FACENDO QUALCOSA..
Cioè??
SAI CHE NON HO PASSIONE PER LE ANTEPRIME, MA SE NON RICORDO MALE UNA BREVE A COLORI DI TEX. BOH SARà IL COLOR | |
|
| |
Admin Admin
| Titolo: Re: MESCALERO Gio Ago 06, 2015 8:05 pm | |
| I FRATELLI BLASCO | |
|
| |
| Titolo: Re: MESCALERO Gio Ago 06, 2015 8:06 pm | |
| [quote="Admin"SAI CHE NON HO PASSIONE PER LE ANTEPRIME, MA SE NON RICORDO MALE UNA BREVE A COLORI DI TEX. BOH SARà IL COLOR][/quote]
Ah......però però mi sarei aspettato almeno un Texone...o un albo cosidetto d'autore,anche se in questo secondo caso l'unico definito tale è stata quella bruttura Serpierana.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: MESCALERO | |
| |
|
| |
| MESCALERO | |
|