Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+15
marco_23
virgin
ymalpas
Pallino
Admin
il giudice colt
GIANBART
francazzi
azteco70
Condor2000
The Colour
il totem misterioso
bob walter
lupo
Lehane
19 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyVen Gen 15, 2016 11:17 pm

E' sempre un piacere leggere "Texiani", anche quando vi sono colpevoli defezioni Embarassed, ma in fin dei conti il taglio emozionale e partecipativo dei contributi mal si concilierebbe con articoli sciatti e "meccanici"............i "Texiani in libera uscita" scrivono di Tex a ruota libera, così come G.L. Bonelli scriveva il (vero) Tex: a ruota libera, appunto!
Straordinaria, in particolare, la "mappa concettuale" dell'Admin.........ahò, ma l'hai stesa 'na mezza scaletta prima di gettarti a capofitto Laughing, che manco Kristian Ghedina sulla Streif ai bei tempi andati andava giù così a rotta di collo.....MESCALERO - Pagina 24 3812501770
Torna in alto Andare in basso
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 27.07.13

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptySab Gen 16, 2016 12:10 pm

stanotte di Franco Citti ho visto "Il Minestrone" un film diretto da suo fratello Sergio che non conoscevo, con Ninetto Davoli e un giovanissimo Benigni. Molto surreale. Naturalmente tutti ricordano la sua collaborazione con Pasolini, la partecipazione alla saga di Coppola del Padrino però di Citti mi è piaciuta la sua intervista, che ho visto in un programma di Marco Giusti su Rai Due, sempre ieri sera. Alla domanda dell'intervistatore (l'intervista era degli anni '60) sul che cosa provasse lui recitando m'è piaciuta la lapidaria risposta: "Io quando recito... mi dicono quello che devo fà e lo faccio.". Un approccio per me sincero alla recitazione, senza troppi grilli per la testa e divismi vari.



Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyDom Gen 17, 2016 9:53 am

Condor2000 ha scritto:
E' sempre un piacere leggere "Texiani", anche quando vi sono colpevoli defezioni Embarassed, ma in fin dei conti il taglio emozionale e partecipativo dei contributi mal si concilierebbe con articoli sciatti e "meccanici"............i "Texiani in libera uscita" scrivono di Tex a ruota libera, così come G.L. Bonelli scriveva il (vero) Tex: a ruota libera, appunto!
Straordinaria, in particolare, la "mappa concettuale" dell'Admin.........ahò, ma l'hai stesa 'na mezza scaletta prima di gettarti a capofitto Laughing, che manco Kristian Ghedina sulla Streif ai bei tempi andati andava giù così a rotta di collo.....MESCALERO - Pagina 24 3812501770  
Ti aspettiamo al prossimo numero, mica mi vorrai dire che i tuoi articoli "mal si conciliavano" Suspect . Appunto a "ruota libera", come i tuoi, che riuscivi a scriverli in poche ore.
Ma quale scaletta bounce ; io parto quando arriva l'ispirazione MESCALERO - Pagina 24 865017106 tanto poi c'è sempre il redattore che mi corregge il compito Laughing ... cosa che io non posso fare con lui, visto che di "cavalli d'acciaio" e "carte geografiche" ne so poco o nulla.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyMar Gen 19, 2016 9:46 pm

Admin ha scritto:
Citazione :
ieri ero galvanizzato dal fatto che l'Inter aveva perso quando ho scritto il post. Cool Oh, zitto zitto il Napoli è campione d'inverno. Laughing
anch'io da milanista mi sono divertito a vedere l'inter perdere al 95°, però, nerazzurri a parte, a me Sarri non piace Rolling Eyes lo so, io sul calcio ho opinioni particolari ma non ci posso fare nulla; Sarri non mi piace proprio.

dicevate?

jiccccc... gol gol
Fuerza Nerazzurra MESCALERO - Pagina 24 3639159875 MESCALERO - Pagina 24 3639159875 MESCALERO - Pagina 24 3639159875
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyMer Gen 20, 2016 10:44 am

dai, siete quasi in finale con l'Alessandria Laughing , la Lazio o la Juve vi manderanno in campo le riserve.
Comunque se Sarri non mi piace Mancini lo trovo un bluff di primo livello. Ha solo culo


PS
ipocrisia imperante: forse che "figlio di mignotta" è meno razzista che "frocio" o "finocchio"?

"Oggi il calcio è un gioco per froci" disse Sarri qualche tempo fa... e se avesse detto per femminucce?
vabbè, comunque dovrebbe guardarsi in casa sua, visto che ha due fichette che cadono al primo alito di vento; Callejon e Mertens.
Da noi Balotelli e Bonaventura, alla juve Lichtsteiner, alla roma Totti.... al Barca Neymar e l'ex Pedro... ahee lista infinita
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 27.07.13

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyMer Gen 20, 2016 12:49 pm

sì ma infatti quanta ipocrisia... Sarri ha sbagliato, naturalmente, ma posso dire che il suo frocio è inteso come femminuccia non ce lo vedo un omofobo... ma magari mi sbaglio.

Mancini ha creato una gogna mediatica con consapevolezza e Sarri è stato pirla da cascarci, anche perché qualche anno fa quando allenava la Lazio e si trattò di difendere il suo calciatore, nel caso Mihajlovic, che aveva dato del negro a Vierà disse che era "agonismo sportivo". Dunque ne convengo che anche quello di Sarri è agonismo sportivo. Quindi Mancini è un gran paraculo. La logica è questa. Cioè facciamo i moralisti quando cazzo ci conviene?

Per quanto riguarda l'Inter: bravi, vincete la Coppa. In Campionato però ci siamo anche noi! Laughing

Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyMer Gen 20, 2016 4:44 pm

Mò hai capito perché Sarri non mi piace?

coi fii de 'na mignotta che ci sono in Europa non credo il Napoli vincerà mai. Cadi nel tranello con un una mazza tacca come Mancini, figurati quando ti trovi di fronte i veri pezzi grossi.
Paragone che non calza -però Rolling Eyes -: ma mica veramente pensavamo di andare a fare la politica estera con Veltroni e compagnia bella? con chi? con Bush? Putin? Gheddafi?
Pure Di Battista è bravo, ma se vogliono se lo fanno al volo.
come si chiamano? poteri forti?

L'onestà e la tecnica non bastano, devi essere parecchio paraculo se vuoi vincere.

Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyGio Gen 21, 2016 12:23 pm

Admin ha scritto:



PS
ipocrisia imperante: forse che "figlio di mignotta" è meno razzista che "frocio" o "finocchio"?

...eccolo là, Mancini oggi ha detto che se SArri gli avesse dato del figlio di mignotta ci sarebbe passato sopra.
Omo senza spirito: dice che è andato DA SOLO nello spogliatoio del Napoli a cercare Sarri (perfetto! è così che si fa tra uomini), ma poi chissà perché è andato a piangere ai microfoni della Rai.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 27.07.13

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyGio Gen 21, 2016 1:03 pm

Admin ha scritto:
Admin ha scritto:



PS
ipocrisia imperante: forse che "figlio di mignotta" è meno razzista che "frocio" o "finocchio"?

...eccolo là, Mancini oggi ha detto che se SArri gli avesse dato del figlio di mignotta ci sarebbe passato sopra.
Omo senza spirito: dice che è andato DA SOLO nello spogliatoio del Napoli a cercare Sarri (perfetto! è così che si fa tra uomini), ma poi chissà perché è andato a piangere ai microfoni della Rai.

mi sento in dovere di difendere la categoria delle mignotte dunque! lol!

Cioè siamo alla fiera del ridicolo. Un calcio malato. Sarri ha sbagliato, lo ripeto per l'ennesima volta, ma anche il Mancio mi sembra che abbia premeditato l'intervista in Rai cercando di buttarla in caciara. Ok, va bene, le cose brutte del calcio vanno denunciate, fanculo gli omertosi e l'ipocrisia, anche se stiamo parlando di un allenatore che ha sparato na cazzata preso dal nervosismo. Hamsik, questa è una voce che sta girando con insistenza dalle mie parti, al prossimo coro contro i napoletani (che ci sono IN TUTTI GLI STADI ricordiamolo ma tanto chi se ne frega, è sfottò giusto?) prende la squadra, ferma la partita e chiede all'arbitro, che può farlo, di far interrompere IMMEDIATAMENTE i cori offensivi. Ecco, per un calcio ETICO che promuove mamma Rai insieme a Mancini.

Le cose o si fanno bene o non si fanno proprio. Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 27.07.13

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyGio Gen 21, 2016 3:32 pm

ops guarda un po' (stanno rimestando in rete):

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/inter-quando-mancini-chiamo-frocio-un-giornalista_1087588-201602a.shtml

Sleep
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyGio Gen 21, 2016 5:24 pm

avevo sentito stamani ... Eh ma nel frattempo è diventato cattolico e ravveduto Very Happy cheers come sentire che Balotelli dal prossimo anno dirà messa in chiesa

mah Rolling Eyes stiamo diventando un paese di deficienti: i furbetti del cartellino "rubano" a 1300e di stipendio, i politici rubano a 10000e... poi arriva Crozza che scrive due testi su furbetti e politici, li legge dal gobbo il venerdì in trasmissione e guadagna più di Furbetti, Politici e Te messi insieme.
Vai, vai in catena di montaggio a farti il culo e la sera beccati pure Crozza... e Benigni, e Littizzetto e porcherie varie.
In primis bisognerebbe spazzare via 'sti sciacalli che le mani di vero lavoro non se le sporcheranno mai.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 27.07.13

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyVen Gen 22, 2016 10:08 am

Admin ha scritto:
avevo sentito stamani ... Eh ma nel frattempo è diventato cattolico e ravveduto  Very Happy  cheers come sentire che Balotelli dal prossimo anno dirà messa in chiesa

mah  Rolling Eyes  stiamo diventando un paese di deficienti: i furbetti del cartellino "rubano" a 1300e di stipendio, i politici rubano a 10000e... poi arriva Crozza che scrive due testi su furbetti e politici, li legge dal gobbo il venerdì in trasmissione e guadagna più di Furbetti, Politici e Te messi insieme.
Vai, vai in catena di montaggio a farti il culo e la sera beccati pure Crozza... e Benigni, e Littizzetto e porcherie varie.
In primis bisognerebbe spazzare via 'sti sciacalli che le mani di vero lavoro non se le sporcheranno mai.

ah Crozza più di me guadagna sicuro Laughing

Mi danno fastidio quelli che timbrono e fanno i cazzi loro... che brutta gente. Sui politici ormai che si può dire? Se ti lamenti che hanno troppi privilegi ti becchi del "grillino" o "populista" allora facessero quel che cazzo li pare. Però, ci stan sempre i però, se uno deve faticà quarant'anni per accumulare una pensione e farsi na vecchiaia decente, manco è giusto che un pirla come Barbareschi (tanto per dirne uno) per anni si è beccato stipendo e vitalizi senza fa un cazzo.

Popolo di deficienti ed esaltati. Pensa che in un altro forum, sempre di fumetti, un tizio ha dato del fascista a tutti quelli che non la pensavano come lui sulla storia del "frocio" e di Sarri. Per dire che ci si esalta subito e, dietro a una tastiera, si tenta a inveire contro gli altri per imporre la propria opinione.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyVen Gen 22, 2016 11:05 am

alludi a NuvoleSparlanti di VC?
ma si vuole ancora discutere con quel tipo? uno che ha detto che GLB è un po' troppo cattolichino per i suoi gusti... uno che viene beccato in fallo sull'attribuzione di una firma su una copertina, uno che non capiamo un cazzo quando critichiamo Liberatore, uno che fa esattamente quello che fa Comix Archive, in Rosso? uno completamente frustrato dal fatto che ahilui il fumetto non è purtroppo tutto di sinistra? uno che se avesse fatto il moderatore di VC avrebbe squalificato a vita tutti gli utenti non schierati dalla sua parte politica?

è un mezza vittima al pari delle associazioni gay di questi giorni che, tra l'altro, non sa leggere nemmeno i post altrui con un po' d'ironia, gli brucia sempre: un paladino del "Je Suis" a prescindere.
Dare del fascista a Condor è la cosa più esilarante del mondo. Mi mancava MESCALERO - Pagina 24 151008227
Fai una cosa, Ulz: quando lo vedi, se lo rivedi, lascia stare... parlare con un coccio di una necropoli etrusca da più soddisfazione Rolling Eyes
Senno digli che le banche inglesi finanziarono la rivoluzione russa e buonanotte Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyVen Gen 22, 2016 12:51 pm

Tranquillo Admin, da sempre una delle armi migliori contro i provocatori é NON rispondere alle provocazioni...... Very Happy
Il caso Sarri-Mancini - in sé, di una banalità inaudita - é stato comunque utile per "ripassare" quanta ignoranza, stupidità, qualunquismo, perbenismo e finto moralismo siano presenti in questo smandrappato paese. Nel quale non si capisce l'ABC, ossia non si distinguono gli insulti cafoni e "fumantini" dai comportamenti discriminatori veramente pericolosi.
Una coppia di gay certamente non si sarà sentita offesa dal colorito epiteto di Sarri, ma sarà pugnalata ogni giorno da sguardi severi, schifati o incuriositi di una plebaglia silente, seppur "non insultante".
Ma vaglielo a spiegare, ai giustizialisti.

P.S. non chiamare fichetta Callejon.......Mertens ok, te lo concedo lol!
Torna in alto Andare in basso
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 27.07.13

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyVen Gen 22, 2016 2:47 pm

si Francesco è quel tipo di cui parli ma non ha avuto a che fare con me nello specifico, solo con altri utenti di VC. Ho letto che dava a tutti del fascista... e mi pare che sia intervenuta la moderazione tra l'altro, parlando di un banno per lui. Poi non so se lo faranno.

In effetti, come dice Condor, la "questione" Sarri è ridicola però è ridicolo anche vedere i media inneggiare Mancini come nuovo Che Guevara di sta minchia. Ieri Sgarbi una cosa buona l'ha detta in televisione: la migliore cosa da farsi soprattutto su Internet è il silenzio. Cioè evitare qualsiasi tipo di risposta e attenzione a personaggi idioti o a quelli fanatici tipo leoni da tastiera. Silenzio, ah, sì il silenzio.

Oppure, se proprio non riusciamo a sta zitti, magari impiegare il nostro tempo così (niente sessismo, ognuno lo infila dove vuole, Mancini permettendo): MESCALERO - Pagina 24 1853525303

MESCALERO - Pagina 24 4124591883

Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyVen Gen 22, 2016 8:19 pm

Citazione :
P.S. non chiamare fichetta Callejon.......Mertens ok, te lo concedo

No Emì, nun giocà... Wink Callejon è un simulatore raccapricciante, bel giocatore ma vola via come una piuma! e si contorce pure affraid
in Nap-Int di campionato ha fatto quella scena su Nakatomo che grida scandalo... ma gli ho visto fare altre volte cose del genere.
aho non salvo nemmeno Balotelli e Bonaventura

Callejon certo non come questo... Laughing
https://www.youtube.com/watch?v=fvd4frMt7p4
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyLun Gen 25, 2016 7:06 pm

ho preso solo stasera il Magazine n. 1
Sembra interessante anche se ho dato solo un'occhiata al volo ad articoli e storie.
A naso mi intriga più il disegno di Barison che quello di Bocci, ma vediamo in lettura cosa succede.

Quando ho un po' di tempo posto qualche foto degli originali di Duello a Cactus City. Purtroppo la grafica del Magazine non rende proprio onore ai disegni che, credetemi, sono molto più accurati di quanto sembra.
Ad ogni modo: Brava SBE... un prodotto che fa respirare western vintage a go-go
Carta del mensile per certi aspetti consona alle storie a fumetti, forse meno per gli articoli dove la carta lucida del vecchio Almanacco rendeva graficamente di più.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyLun Gen 25, 2016 11:09 pm

Giusto per capire ma allora la storia nel magazine " duello a cactus city " non è ripresa dalle tavole originali che hai tu ma da qualche ristampa o file trovato online ?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyMar Gen 26, 2016 10:12 am

Credo di si, credo che siano state prese dalle vecchie pubblicazioni, infatti ci sono delle piccole modifiche rispetto alle tavole originali.
Non credo che servivano le tavole originali, però il risultato non mi sembra esaltante. D'accordo che tutte le tavole originali non rendono mai a dovere in fase di stampa ma in Duello a Cactus City la resa meno della media.
Pazienza.

questa è un parziale della vignetta centrale di pag.136 del magazine...

MESCALERO - Pagina 24 P1170510

altro parziale di pag. 136...

MESCALERO - Pagina 24 P1170511
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyMar Gen 26, 2016 10:18 am

MESCALERO - Pagina 24 P1170512

questa è un vignetta ripresa sia da Galep che da Monasterolo (autore di "Duello a Cactus City") da un fonte di Walter Molino del 1936. Su Tex la ritroviamo svolta parecchie volte da Galep... è una sorta di cult texiano dell'epoca d'oro
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyMar Gen 26, 2016 12:27 pm

Molto evidente la mancanza di resa dagli originali, mi pare quasi un atto di onnipotenza della SBE e di sminuimento del lavoro di quei pionieri del pennello, perchè, visto che sapevano essere in tuo possesso gli originali, avrebbero dovuto avere il garbo di chiedere il permesso di riprodurle in modo più fedele e dare modo a chi compra la pubblicazione di goderne appieno il lavoro, infatti la bassa resa della riproduzione inficia molto sui disegni, ma d'altronde ormai " alea iacta est ".
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyMar Gen 26, 2016 3:15 pm

forse non lo sapevano degli originali, Gian..
l'unica cosa che potevano sforzarsi di fare era dare un nome al disegnatore; non era difficile trovare l'articolo dove dico chi è... bastava cliccare nella rete Duello a Cactus City.

vabbè, l'importante è che la storia sia venuta alla luce grazie al Bos

Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyMar Gen 26, 2016 6:39 pm

Admin ha scritto:
ho preso solo stasera il Magazine n. 1
Sembra interessante anche se ho dato solo un'occhiata al volo ad articoli e storie.
A naso mi intriga più il disegno di Barison che quello di Bocci, ma vediamo in lettura cosa succede.

interessante anche per me che non sono appassionato di roba speciale MESCALERO - Pagina 24 1714303992


Ultima modifica di The Colour il Mar Gen 26, 2016 6:42 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyMar Gen 26, 2016 6:41 pm

Admin ha scritto:
MESCALERO - Pagina 24 P1170512

questa è un vignetta ripresa sia da Galep che da Monasterolo (autore di "Duello a Cactus City") da un fonte di Walter Molino del 1936. Su Tex la ritroviamo svolta parecchie volte da Galep... è una sorta di cult texiano dell'epoca d'oro

bè qui il tratto di Galep è evidente gran peccato non averne messo in risalto il tratto................ MESCALERO - Pagina 24 3295746686
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyMar Gen 26, 2016 7:23 pm

e dopo un altro gol al 92° per cui starete godendo come mandrilli.................................. MESCALERO - Pagina 24 1146654684

ADMIN ha scritto:
Comunque se Sarri non mi piace Mancini lo trovo un bluff di primo livello. Ha solo culo

meno male che hai capito qual'è il nostro problema,mai visto una squadra di mancini giocare bene MESCALERO - Pagina 24 856234906
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 24 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: