Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+29
Roberto
Han
VINDEX
tex85
il totem misterioso
francazzi
Lehane
mark il comandante
Edge
Mephisto
il giudice colt
ferruccio alibrandi
aminoacid2000
borden
The Colour
baci e spari
cavaccia
mister-no
azteco70
guaimas
Sedgev
ling
ymalpas
Aphrodite's child
sergio comis
john wayne
lupo
Condor2000
Admin
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyLun Set 12, 2011 9:43 am

nota di servizio
il pc dedicato al solo aggiornamento del sito Baci e Spari si è impallato! quindi al momento niente articoli
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyLun Set 12, 2011 4:08 pm

N.611
secondo me la storia di Piccinelli e Boselli non è molto di fantasia ma interessante, accade ben poco per cui non lascia niente da commentare: giustappunto un lettering sbagliato, un animaletto e le solite incongruenze che si vogliono cercare anche quando non esistono MESCALERO - Pagina 17 3812501770 . So solo che il punto forte della narrazione sta nell'antefatto che si svolge in questo primo albo, ospitato in uno sfondo paesaggistico, quindi direi che avere un ritmo incalzante da subito è sciocco. Caccia infernale non era poi tanto diversa.
Ho sentito fare molte critiche alla storia nel web, ma secondo me è presto per sentenziare, volendo giocare con i giudizi si può dire di tutto ma, ripeto, aspettiamo a dare un giudizio.
Confermo che ho trovato buoni i disegni di piccinelli
Torna in alto Andare in basso
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyMar Set 13, 2011 3:13 pm

nubi nere su yellowstone (e su two)
il castello dei superesperti di tex è stato preso d'assalto dalle truppe dei comuni lettori servi della gleba capeggiate da tale occhiocupo. tremendi strali, feroci rampogne, le parole del robinud infiammano la folla: <<Quanti sono questi "esperti" che scrivono qui? Una trentina, volendo calcolare lo zoccolo duro. Bene in proporzione alle 250.000 mila copie di tex rappresentano lo 0,01 % e non sono rappresentativi del gusto del pubblico texiano, ma sono solo gli ultra esperti che probabilmente hanno molto tempo libero e beati loro si rileggono l'albo 8 volte e cercano le incongruenze o fanno la statistica di quanti volte tizio ha realizzato il lettering per tex.>>

incredibile ma vero! a stretto giro di posta è arrivata la reazione stizzita dei veri esperti coyotenero puro veleno e last but not least l'inclito monni

per fortuna che il lucido magic wind mantiene sempre il suo sangue freddo...
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyMar Set 13, 2011 6:30 pm

Laughing
strano il mondo,incensato fino a 3 storie fa ora Boselli è diventato improvvisamente una pippa.
Dove starebbe poi questo tracollo se nell'ultimo anno ha scritto sempre alla stessa maniera?

pare sia bollito per gli studiosi MESCALERO - Pagina 17 3812501770

per tutti coloro che abbiano il desiderio di essere messi in moto dal bottoncino mephistiano a comando sapete orbene a chi rivolgervi MESCALERO - Pagina 17 151008227

I Trappers di yellowstone è un affresco di discreta fattura, una storia "diversa" (che ci sta ogni tanto nella serie). Mi sta piacendo. Spero non vada a sbattere in troppi intrighi narrativi.
Perchè, mi domando, un mattone? perchè è lenta come un onda lunga in mare aperto?
è la storia del silenzio e se devo muovere una critica a Boselli è che "parla troppo": troppi dialoghi, troppe anche le battute tra i pards! Sleep .Ma magari mantenesse questo livello nei successivi albi.' sarebbero tre mattoni a me graditi.
Piccinelli è adatto all'illustrazione di racconti come questo ma non mi piace come disegnatore, inutilmente minuzioso.

beh, ragazzi, la soggettività prefigura discussioni a volte sterili a volte produttive, quando avrò finito di dire la mia passo in sede per farmi resettare col bottone. E mi allineo MESCALERO - Pagina 17 3956458433
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyMer Set 14, 2011 7:02 am

Aphrodite's child ha scritto:
nubi nere su yellowstone (e su two)
il castello dei superesperti di tex è stato preso d'assalto dalle truppe dei comuni lettori servi della gleba capeggiate da tale occhiocupo. tremendi strali, feroci rampogne, le parole del robinud infiammano la folla: <>

...
la rece di Gigi ER ROSCIO voleva significare proprio questo, ahimè, i Cubbani alla lettura del Tex affà 'a botte co li draghi a Ladispoli.

Riguardo allo 0,01 (noi di b&s un paio di anni fa davamo qualche punto di meno: 0,003) non rappresentativo del gusto del pubblico texiano è tremendamente vero, come è vero che il vizietto di ergersi, PARLARE PER GLI ALTRI, esiste da che mondo è mondo, ma... MESCALERO - Pagina 17 4218372137
Le incongruenze? ma MESCALERO - Pagina 17 4218372137 : il fumetto E' un'incongruenza, Tex E' un'incongruenza e gira e gira anche Bonelli senior diverrà un'incongruenza. Vedrai tu se non diverrà un'incongruenza anche il vecio Suspect
ma MESCALERO - Pagina 17 4218372137
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyMer Set 14, 2011 10:24 am

e MESCALERO - Pagina 17 4218372137 pure di quei personaggi che continuano stupidamente a classificare i texiani in tradizionalisti e modernisti.

Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyMer Set 14, 2011 11:27 am

admin, avanti così! sei tutti noi

rettifica su magic wind: purtroppo gli sono saltati i nervi. su two sono sempre più suscettibili... dove andranno a finire?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyMer Set 14, 2011 12:02 pm

Aphrodite's child ha scritto:
admin, avanti così! sei tutti noi

rettifica su magic wind: purtroppo gli sono saltati i nervi. su two sono sempre più suscettibili... dove andranno a finire?

....al Tex scritto da Luisella Costamagna MESCALERO - Pagina 17 3812501770

Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyMer Set 14, 2011 12:24 pm

a proposito di tradizionalisti...

Tex va in edicola nel '48, quando il suo scrittore aveva quaranta anni. 20 anni dopo, si dice, il personaggio è entrato nella sua maturità Rolling Eyes ....e Bonelli ne ha 60!
Forse è il caso di cominciare a vedere il 58enne Boselli come tradizionalista di seconda generazione, e il 63enne Manfredi Like a Star @ heaven come il nuovo che avanza cyclops
così, giusto per dire due stupidaggini
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyMer Set 14, 2011 1:08 pm

Admin ha scritto:
a proposito di tradizionalisti...

Tex va in edicola nel '48, quando il suo scrittore aveva quaranta anni. 20 anni dopo, si dice, il personaggio è entrato nella sua maturità Rolling Eyes ....e Bonelli ne ha 60!
Forse è il caso di cominciare a vedere il 58enne Boselli come tradizionalista di seconda generazione, e il 63enne Manfredi Like a Star @ heaven come il nuovo che avanza cyclops
così, giusto per dire due stupidaggini

e invece è geniale. io l'ho sempre pensato che tex fosse il sublime prodotto di un vecchio immaturo! bisogna conservare la tradizione, e checcacchio!
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyMer Set 14, 2011 7:27 pm

tex ha fatto parte per troppo tempo delle mie letture per criticarlo gratuitamente Exclamation Exclamation Exclamation
Qualche eccesso ci sta ma meglio smettere di comprarlo, e chiudere bocca, che star da mattina a sera a tranciare giudizi al curaro.
La storia è iniziata bene, altro che mattone
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyGio Set 15, 2011 1:17 pm

lupo ha scritto:
tex ha fatto parte per troppo tempo delle mie letture per criticarlo gratuitamente Exclamation Exclamation Exclamation
Qualche eccesso ci sta ma meglio smettere di comprarlo, e chiudere bocca, che star da mattina a sera a tranciare giudizi al curaro.
La storia è iniziata bene, altro che mattone

cerrrrto, giudizi al curaro da altre parti ne ho letti, non qui

ad ogni modo rimane il "poco tex" nell'albo; nelle ultime di Boselli sembra una vecchia gloria a dar lustro al nome della testata: fanno tuutto i pards... o i comprimari
No?
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyGio Set 15, 2011 1:37 pm

Aphrodite's child ha scritto:

......su two sono sempre più suscettibili... dove andranno a finire?

ma già sono "andati a finire" Laughing
si, sotto la dittatura di elisi che oramai ha schierato le sue guarnigioni contro boselli, mah..chissà perchè; lui dice che se un mattone è un mattone non ci sono riconoscenze per nessuno, nemmeno per il boselli nazionale affraid
intanto c'è modo e modo di criticare, quello suo è chuiaramente risentito e acido, eppoi detto papale papale.... ma a chi cazzo la vuole raccontare MESCALERO - Pagina 17 414523937

albertino non te la prendere, noi siamo sempre qui a giocare... e a guardare dal buco della serratura, e ricorda di spingere il bottoncino a Red Dust. (dagli pure un'oliata dato che ci sei).

padre nostro che sei nei cieli dacci oggi il nostro fatto quotidiano MESCALERO - Pagina 17 3812501770
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyGio Set 15, 2011 1:47 pm

MESCALERO - Pagina 17 12919210
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptySab Set 17, 2011 10:27 am

lupo ha scritto:
Laughing
strano il mondo,incensato fino a 3 storie fa ora Boselli è diventato improvvisamente una pippa.
Dove starebbe poi questo tracollo se nell'ultimo anno ha scritto sempre alla stessa maniera?


giusto!
...e ne parlavo proprio ieri con un amico. Ad eccezione de La Città del Male, che trovo veramente insufficiente su tutta la linea , mi sembra che il livello delle storie sia sempre qualitativamente ottimo e ultimamente addirittura migliorato.
... lasciando fuori per una volta gli argomenti sulla texianità degli albi di Boselli Rolling Eyes mi pare che anche il linguaggio si sia fatto più fluido, personalmente gradirei maggiore vigoria nei dialoghi e forse anche una maggiore "rapidità" nelle sceneggiature, che non significa azione a gogo, ma parlare di mattone per questa ultima storia mi sembra incomprensibile.
I Trapper di Yellowstone è lenta, vero, ma non un mattone!
E' "allargata", forse un pò troppo, ma PER ORA gradevole. Ricorda il ritmo liquido di Attacco alla Diligenza di Nizzi, solo che questa va a distendersi su tre albi e in un certo qual modo trova nella lentezza del primo albo una sorta di "giustificazione".
Non so ma, a parte tutte le mie perplessita su Piccinelli, ho la sensazione che nei prossimi due appuntamenti avremo in consegna qualcosa di buono, di veramente buono.

(si può pensare che questa sia una delle prime storie in cui l'autore scrive un Tex sull'esperienza dei dibattiti forumistici degli anni precedenti Suspect ? magari no, ma...)

Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Aphrodite's child
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 12.05.11

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyDom Set 18, 2011 3:51 pm

legnata nei denti
boselli mica le manda a dire.
il vero esperto blackbaron (two) dice

"Sono d'accordo con Vecchio Peccatore su un paio di storie già segnalate da lui, segnatamente Caccia all'uomo e I ribelli del Canada e ne aggiungo un'altra che magari farà inorridire alcuni di voi ma che io non ho mai amato troppo e cioè Gli invincibili. Il motivo di questa mia "avversione" (è un termine un po' forte, lo ammetto) è che non mi piace il fatto che la vita di Tex debba dipendere dai capricci di qualcuno e qui, quando Tex era prigioniero degli irlandesi, c'era il tipo con la coda di cavallo che voleva farlo fuori e questo mi disturba parecchio. Poi il resto non è male, anzi, ma c'è questo particolare che mi fa dire che la storia è buona ma non certo un capolavoro."

risposta del borden nazionale (accompagnata da faccine diplomatiche)

"Perchè secondo te in NESSUNA altra storia di Tex lui è prigioniero di qualcuno che vuole farlo fuori? Che so, Mefisto o la Tigre Nera o i Mètis di Luis Riel o qualche setta cinese o dei banditi che lo seppelliscono e poi lo salva Dinamite... ecc... ecc... Very Happy Very Happy
Nella mia storia non è neppure una vera minaccia e...
Ma che discuto a fare con te?! Qui si è toccato il fondo dell'ignoranza delle regole narrative! Laughing Laughing Laughing Laughing Rolling Eyes

In realtà questa osservazione non meritava un intervento. A Black Baron la storia persino piace. Sono "indignado" proprio per la motivazione... Ce ne sono tante altre assurde sulle quali taccio, ma questa... L'eroe che non deve essere minacciato di morte dal cattivo. Ma vah????!!!"

non c'è male. io non capisco che ci vada a fare nell'arena ma il gladiatore borden non te le risparmia. al posto di quell'altro andrei dall'analista (o mi butterei su Proust o Joyce)
Torna in alto Andare in basso
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyLun Set 19, 2011 9:29 am

James Paesaggy e Albert Natural sorvolano col loro piper le immense distese dello yellostone alla ricerca di Tex.
Non lo trovano corna di mille alci, dove può essersi cacciato quel dannato tizzone d'inferno???????
Carson da sotto fa dei segnali ed indica ai due piloti la direzione sulla quale è possibile rintracciarlo.
Ma, acc...è verso la capanna degli spaccalegna della zona, Tex non può essere li in mezzo ai boscaioli; c'è un'imminente pericolosissima missione affidatagli e lui che fa? si mette a tagliar alberi?

Tex nooo, per favore, dopo le mazzate prese dai contadini di Segura, la parata di culo con la stella di Manfredi, le passeggiate turistiche di Nizzi, le donnine dell'Oregon, e la pace senza piombo . .... lo spaccalegna no. Magari i fanghi Laughing , in fondo qualche sauna lui e il vecchio reprobo in passato l'han fatta!


Passo ad essere serio: meglio di sei divise, meglio di oregon ma non ci siamo ancora.
Ma...dice che..nei prossimi due albi però ................. Tex ci sarà cheers
eh ma ditelo prima, per ora è un bel 5 e mezzo, con tanti saluti dalle cartoline di Piccinelli.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyLun Set 19, 2011 10:50 am

[quote="aminoacid2000"]
Tex nooo, per favore, dopo le mazzate prese dai contadini di Segura, la parata di culo con la stella di Manfredi, le passeggiate turistiche di Nizzi, le donnine dell'Oregon, e la pace senza piombo . .... lo spaccalegna no. Magari i fanghi Laughing , in fondo qualche sauna lui e il vecchio reprobo in passato l'han fatta!


quote]

La pace senza piombo te la quoto.
la maggior fabbrica di piombo di questi ultimi sessanta anni è stata Tex. A Manfredi piace più l'acqua, per cui presto nelle storie ritorneranno le pistolette a schizzo di quando eravammo bambini: un modo come un altro per accontentare i vecchi tradizionalisti.
Però come "altro consumo" di metallo ci metterei la stella dei ranger, che forse è fatta di latta... asettica, che non nuoce alla salute, non come i vecchi torcibudella che eravamo abituati a vedere.

Tex fa pure la differenziata?
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyLun Set 19, 2011 1:15 pm

aminoacid2000 ha scritto:
James Paesaggy e Albert Natural sorvolano col loro piper le immense distese dello yellostone alla ricerca di Tex.
Non lo trovano corna di mille alci, dove può essersi cacciato quel dannato tizzone d'inferno???????
Carson da sotto fa dei segnali ed indica ai due piloti la direzione sulla quale è possibile rintracciarlo.
Ma, acc...è verso la capanna degli spaccalegna della zona, Tex non può essere li in mezzo ai boscaioli; c'è un'imminente pericolosissima missione affidatagli e lui che fa? si mette a tagliar alberi?

Tex nooo, per favore, dopo le mazzate prese dai contadini di Segura, la parata di culo con la stella di Manfredi, le passeggiate turistiche di Nizzi, le donnine dell'Oregon, e la pace senza piombo . .... lo spaccalegna no. Magari i fanghi Laughing , in fondo qualche sauna lui e il vecchio reprobo in passato l'han fatta!


Passo ad essere serio: meglio di sei divise, meglio di oregon ma non ci siamo ancora.
Ma...dice che..nei prossimi due albi però ................. Tex ci sarà cheers
eh ma ditelo prima, per ora è un bel 5 e mezzo, con tanti saluti dalle cartoline di Piccinelli.

è un 'ironia che posso accettare in generale ma non specificatamente su questa storia dei trappers,cerchiamo di uscire dagli equivoci: 5,5 è un voto sotto la sufficienza, a scuola si verrebbe bocciati, ma è li a rappresentare la mancanza di tex oppure la mediocrità della storia?
presumo la prima cosa perchè la bellezza del racconto c'è tutta
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyLun Set 26, 2011 9:45 am

non ho mai sentito commenti sul "tex ingenuo" sul "tex immaturo" ecc ecc.. che riguardino i vari nizzi Nolitta Boselli faraci Manfredi.
..... se ne possono trovare un milione sul SUO ideatore GLBonelli.
Ora, secondo qualche sapientone, siamo al tex bonelliano incentrato su un paio di capolavori pre-30 mietuto ciononostante dentro una messe di storie ingenue.
MESCALERO - Pagina 17 2967643809 MESCALERO - Pagina 17 2967643809 MESCALERO - Pagina 17 2967643809 ........e grazie del paio di capolavori Coyote nero quel Tex era scritto per una popolazione che non aspettava altro che far notare le incongruenze del vecchio bonelli. study MESCALERO - Pagina 17 3812501770

a volte faccio fatica a credere che certi commenti siano REALI MESCALERO - Pagina 17 414523937

viva l'ingenuità del vecchio viva la vecchia ingenuità
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyLun Set 26, 2011 9:45 am

ragazzi è morto Sergio Bonelli
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyLun Set 26, 2011 10:35 am

aggiornare il sito B&S per la notizia della morte dell'amico Sergio Bonelli è stato terribile. Stavo mettendo giù un articolo sui fumetti della Bianconi quando ho appreso la notizia da una telefonata di Sciurtato.
Non riesco a dire niente: pochi giorni fa scrivevo in un post del lungo rapporto epistolare che avevo avuto con lui tra gli anni settanta e gli anni ottanta. Beh posso dire che mi sembrava di chiacchierare più con un amico che con un editore importante
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyLun Set 26, 2011 10:37 am

MESCALERO - Pagina 17 Untitl10

adios Sergio
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyLun Set 26, 2011 10:56 am

un pensiero alla famiglia Bonelli, la figlio Davide e alla moglie Beatrice.

senza piaggeria posso dire che è stato il più grande editore di fumetti che l'italia abbia mai avuto
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 EmptyLun Set 26, 2011 12:05 pm

si ho sentito stamattina dall'online.
è una triste giornata, un pezzo della nostra anima a fumetti che se ne va, io personalmente ho amato tantissimo il personaggio più importante di Sergio Bonelli: Zagor
rivolgo un pensiero alla famiglia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 17 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 17 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: