Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+29
Roberto
Han
VINDEX
tex85
il totem misterioso
francazzi
Lehane
mark il comandante
Edge
Mephisto
il giudice colt
ferruccio alibrandi
aminoacid2000
borden
The Colour
baci e spari
cavaccia
mister-no
azteco70
guaimas
Sedgev
ling
ymalpas
Aphrodite's child
sergio comis
john wayne
lupo
Condor2000
Admin
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 35 EmptyGio Feb 23, 2012 12:29 pm

The Colour ha scritto:
Admin, a proposito di Wild West e le copertine postate da Azteco70, mi viene in mente, in riferimento a questa belle collane americane che videro S.Bonelli portarne a frotte dai suoi viaggi negli Stati Uniti per il disegnatore Galep, questo link
http://www.collezionismofumetti.com/downloads.php?cat_id=3
si parla di copertine della serie gigante di Tex Rolling Eyes
argomento del quale tu admin ti sei occupoato in tempi preistorici Rolling Eyes

MESCALERO - Pagina 35 Texas_10

di TEXAS RANGERS ne ho trovate parecchie, pubblico questa che mi sembra molto significativa

ho letto molto tempo fa il pezzo di Maurizio Scudiero, nel quale tra l'altro mi cita solo quando deve mettere un puntino sulle "i" riguardo ad alcune inesattezze.
Di inesattezze io ne leggo anch'io nei suoi articoli, e su quelli di altri, ma, come al solito, la gente invece di contattarti privatamente e cercare prima di fare delle domande su quello che tu hai scritto o, comunque, tentare una collaborazione, prende e parte a razzo.
Purtroppo ,la storia cronologica dei disegni è sempre e perennemente presa a schiaffi da chi vuole mettersi in mostra senza sapere quello che realmente successe (e qui non alludo al lavoro fatto da Scudiero, ma in generale): ho dovuto spiegare perche F. Gamba NON poteva aver fatto parte dei disegnatori dei primi episodi (a chi?... beh, diciamo ad uno "importante"), così come dovrei spiegare, anche a Scudiero, che Zamperoni non inchiostrò un bel nulla e che Gamba Pietro, da lui mai nemmeno nominato, s'è fatto un mazzo (che ho ritenuto dover non rivelare) più di quanto non si pensi... o che Cormio Raffaele certo non inizia il suo Tex con Sinistri Presagi... e poi, dunque ,vediamo, per rimanere nell'attualita, che Fusco ha un apporto vitale dalla penna di Monti (guardate le tavole di Messaggero di Morte), e così Ticci. Non vado oltre.
Più in generale mi domando: come si fa a parlare DETTAGLIATAMENTE circa lo stile e l'evoluzione di un autore, lungo una saga a fumetti come quella di Tex, buttando giù dei veri e propri trattati, quando questo autore è riuscito a malapena a far emergere il suo stile solo in alcuni momenti? Galep è continuamente aiutato, per dio!!
le copertine a striscia di Galep? forse sarebbe il caso di andarsi a rivedere meglio quei disegni... che mitici rimangono lo stesso, ma che (ariecco il povero Pietro ed il suo infinito mazzo) non sono per nulla "incontaminati".
Le cover dei Giganti 2^ serie: beh, qui devo dire che è facile parlarne OGGI, vorrei vedere tutti quelli che si fanno belli con le scoperte fatte da me e Romano Vallasciani ai tempi dei tempi ( e qui mi sento di ringraziare il SOLO Moreno Burattini, che mi scrisse chiedendomi di divulgare quell' "incredibile" lavoro").
Dodge City (n.18) era GIà nelle cartelle di Galep, e dubito del fatto che Sergio Bonelli possa aver viaggiato a 16 anni per gli States portando a Galleppini quei "Pulp Western" di cui tu Giorgio (giustamente) dici (nel thread di CF) possano eventualmente aver ispirato le raccoltine del 1949, tipo questa
MESCALERO - Pagina 35 Tex_110
MESCALERO - Pagina 35 Popula10
e non cover tipo Vigilantes e altre del periodo.
Nessuna polemica, per carità, si criticare anche lo scopritore del fuoco MESCALERO - Pagina 35 3108105215 !! oggi col pc è tutto bello comodo, io mi sono fatto 2000 kilometri a magari qualche cazzata mi si potrebbe anche perdonare: ad esempio ho scambiato la calligrafia di Sergio con quella di Bignotti. Non vivetela come un problema ma come una risorsa
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 35 EmptyGio Feb 23, 2012 3:08 pm

è vero!!! Embarassed
non avevo preso la briga di fare due conti sull'età di Sergio (1932, dicembre).
è proprio vero, quel materiale devono averlo avuto magari con una spedizione o quantomeno da qualcuno maggiorenne MESCALERO - Pagina 35 3460750185 che viaggiava!
Mi colpisce la notizia sui disegni delle copertine delle strisce.
P. Gamba??? Shocked come! dove! perchè! quando!???????
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 35 EmptyGio Feb 23, 2012 5:26 pm

belle queste illustrazioni che state pubblicando e che ho visto anche sull'articolo al link suggerito.
gli amerikani sono sempre un passo avanti, questo bisogna dirlo Wink
gloria al mitico galep che avra avuto poveraccio ben poco sul quale vedere "scenari" per il suo tex willer. la sua grandezza è stata proprio questa,secondo me Smile cheers
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 35 EmptyGio Feb 23, 2012 6:52 pm

The Colour ha scritto:
Admin, a proposito di Wild West e le copertine postate da Azteco70, mi viene in mente, in riferimento a questa belle collane americane che videro S.Bonelli portarne a frotte dai suoi viaggi negli Stati Uniti per il disegnatore Galep, questo link
http://www.collezionismofumetti.com/downloads.php?cat_id=3
si parla di copertine della serie gigante di Tex Rolling Eyes
argomento del quale tu admin ti sei occupoato in tempi preistorici Rolling Eyes

di TEXAS RANGERS ne ho trovate parecchie, pubblico questa che mi sembra molto significativa

non sono miei post, Colour Laughing
diavolacci, avrei bisogno di procurarmi tutte queste belle serie di western novel MESCALERO - Pagina 35 555350210 .
...........da quel poco ho capito sarebbe da fare quello che fece Bonelli Very Happy un voletto per gli USa lol!
aspettate che chiamo la mia banca MESCALERO - Pagina 35 3812501770
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 35 EmptyGio Feb 23, 2012 7:13 pm

Admin ha scritto:

Più in generale mi domando: come si fa a parlare DETTAGLIATAMENTE circa lo stile e l'evoluzione di un autore, lungo una saga a fumetti come quella di Tex, buttando giù dei veri e propri trattati, quando questo autore è riuscito a malapena a far emergere il suo stile solo in alcuni momenti? Galep è continuamente aiutato, per dio!!Nessuna polemica, per carità, si criticare anche lo scopritore del fuoco MESCALERO - Pagina 35 3108105215 !! oggi col pc è tutto bello comodo, io mi sono fatto 2000 kilometri a magari qualche cazzata mi si potrebbe anche perdonare: ad esempio ho scambiato la calligrafia di Sergio con quella di Bignotti. Non vivetela come un problema ma come una risorsa

un punto è chiaro: sollevare polveroni di stellette brilluccicanti attorno al proprio trono mediatico è il maximo dell'ambizione del genere umano.

MESCALERO - Pagina 35 Trono10
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 35 EmptyVen Feb 24, 2012 1:42 pm

azteco70 ha scritto:
The Colour ha scritto:
Admin, a proposito di Wild West e le copertine postate da Azteco70, mi viene in mente, in riferimento a questa belle collane americane che videro S.Bonelli portarne a frotte dai suoi viaggi negli Stati Uniti per il disegnatore Galep, questo link
http://www.collezionismofumetti.com/downloads.php?cat_id=3
si parla di copertine della serie gigante di Tex Rolling Eyes
argomento del quale tu admin ti sei occupoato in tempi preistorici Rolling Eyes

di TEXAS RANGERS ne ho trovate parecchie, pubblico questa che mi sembra molto significativa

non sono miei post, Colour Laughing
diavolacci, avrei bisogno di procurarmi tutte queste belle serie di western novel MESCALERO - Pagina 35 555350210 .
...........da quel poco ho capito sarebbe da fare quello che fece Bonelli Very Happy un voletto per gli USa lol!
aspettate che chiamo la mia banca MESCALERO - Pagina 35 3812501770

qui trovi qualcosa Wink
http://www.ebay.com/sch/i.html?_nkw=exciting+western&_sacat=267&_odkw=wild+west&_osacat=267&_trksid=p3286.c0.m270.l1313
http://www.ebay.com/itm/True-West-Magazine-April-1958-/310378112135?pt=Magazines&hash=item4843fa2487
Torna in alto Andare in basso
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 35 EmptyVen Feb 24, 2012 10:43 pm

The Colour ha scritto:
azteco70 ha scritto:
The Colour ha scritto:
Admin, a proposito di Wild West e le copertine postate da Azteco70, mi viene in mente, in riferimento a questa belle collane americane che videro S.Bonelli portarne a frotte dai suoi viaggi negli Stati Uniti per il disegnatore Galep, questo link
http://www.collezionismofumetti.com/downloads.php?cat_id=3
si parla di copertine della serie gigante di Tex Rolling Eyes
argomento del quale tu admin ti sei occupoato in tempi preistorici Rolling Eyes

di TEXAS RANGERS ne ho trovate parecchie, pubblico questa che mi sembra molto significativa

non sono miei post, Colour Laughing
diavolacci, avrei bisogno di procurarmi tutte queste belle serie di western novel MESCALERO - Pagina 35 555350210 .
...........da quel poco ho capito sarebbe da fare quello che fece Bonelli Very Happy un voletto per gli USa lol!
aspettate che chiamo la mia banca MESCALERO - Pagina 35 3812501770

qui trovi qualcosa Wink
http://www.ebay.com/sch/i.html?_nkw=exciting+western&_sacat=267&_odkw=wild+west&_osacat=267&_trksid=p3286.c0.m270.l1313
http://www.ebay.com/itm/True-West-Magazine-April-1958-/310378112135?pt=Magazines&hash=item4843fa2487

Grazie anche da parte mia per i link che hai segnalato, The Colour, Very Happy solo a guardare le copertine ti viene l'acquolina in bocca... geek
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 35 EmptySab Feb 25, 2012 11:30 am

Questo http://www.mysteryfile.com/DOwen/Bibliography.html è un altro link interessante... dove tra l'altro potrete trovare la mitica Rio Verde, di Galep

MESCALERO - Pagina 35 Riondo10 MESCALERO - Pagina 35 Rio_ve10
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 35 EmptySab Feb 25, 2012 12:01 pm

Samuel "Sam" Cherry
MESCALERO - Pagina 35 Cherry10

MESCALERO - Pagina 35 51-00p10

MESCALERO - Pagina 35 39-04c10

e il sensazionale Rafael Desoto
MESCALERO - Pagina 35 Desoto10

MESCALERO - Pagina 35 42-01s10
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 35 EmptyDom Feb 26, 2012 8:46 am

CALCIO Laughing

visto Conte? è stato risarcito della santa messa che sta facendo dal primo giorno di campionato. Vincerà il campionato nonostante la LEZIONE di calcio impatitagli ieri sera dal Milan

Che inguardabile il calcio con certa gente Evil or Very Mad
Ibra 3 giornate, Aronica la fa franca come al solito, per il napoletano recidivo da quando è nato nessuna punizione e assieme a lui quell'invasato di De Santis altro recidivo, guardate bene il portierone del Napoli è il primo ad andare a incendiare la piccola discussione tra Nocerino e Aronica prendendo di petto il rossonero che a sua volta aveva preso una manata da Aronica, poi va a protestare da guardaline come se gli stesse prendendo fuoco la casa. Ma lui fa sempre così.
e ieri dulcis in fundo una rete annullata che fa venire i brividi: IL COLLABORATORE DI TAGLIAVENTO NON PUò NON VEDERE QUEL GOL. è IMPOSSIBILE.
C'è DEL MARCIO, RAGAZZI!!

chiellini lasciamo perdere, VE LO RICORDATE quando Maldini momenti lo strozza in area juventina. è davvero uno spione?

a parte il fuorigioco di Matri che era difficile da vedere. ..c'era un mezzo rigore per il milan, una esplulsione per Pepe!

ma allora quelli dalla banda bassotti dell'inter hanno ragione MESCALERO - Pagina 35 3812501770
MESCALERO - Pagina 35 256184655


Ultima modifica di il giudice colt il Lun Feb 27, 2012 5:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
francazzi
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
francazzi


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.06.11
Località : como

MESCALERO - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 35 EmptyDom Feb 26, 2012 8:16 pm

parliamo di calcio Shocked ????
lasciamo perdere che è tutto truccato, società cinesi che giocano miliardi,, vuoi che ci sia pure della regolarità?

il gol di ieri di Muntari è uno scandalo senza precedenti,,come fa il guardalinea perfettamente in asse a non vederlo?
disertate, gente , disertate

Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 35 EmptyLun Feb 27, 2012 9:48 am

francazzi ha scritto:
parliamo di calcio Shocked ????
lasciamo perdere che è tutto truccato, società cinesi che giocano miliardi,, vuoi che ci sia pure della regolarità?

il gol di ieri di Muntari è uno scandalo senza precedenti,,come fa il guardalinea perfettamente in asse a non vederlo?
disertate, gente , disertate


quel guardalinee ha finito la carriera con Milan Juve
io darei 57 giornate di squalifica a quell'illetterato di Conte che ha alimentato ad arte tutta questa vicenda mettendoci dentro pure la mafia MESCALERO - Pagina 35 3872186052 , e poi a ruota colpirei anche Marotta e Galliani. L'arbitro di Siena Palermo non lo farei più arbitrare ricordandoci che Braschi ha lavorato per il Siena e ieri s'è visto. Buffon, uomo immagine dell'Italia MESCALERO - Pagina 35 2967643809 completamente ridicolo quando dice che in "quei momenti" non ti accorgi se la palla è dentro o fuori: bella presa per il culo, a Gigi MESCALERO - Pagina 35 3872186052 .
A Luis Enrique, che è un'altra bella presa per il culo MESCALERO - Pagina 35 3872186052 , che ci dice ...ah,ecco perchè qui a Roma hanno vinto solo 3 scudetti in tutta la loro storia...
ma perchè lui quanti ne ha vinti in tutta la sua onorata carriera da barcellonista?
certo che sono d'accordo!!! disertiamo questo calcio MESCALERO - Pagina 35 2024295271
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 35 EmptyLun Feb 27, 2012 9:49 am

AUGURI ALDO FRANCAZZI PER LE TUE 62 BOMBE!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 35 EmptyLun Feb 27, 2012 11:13 am

auguri anche da parte mia, Francazzi Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 35 EmptyLun Feb 27, 2012 4:01 pm

Auguriiiiii! cheers cheers cheers
Francesco
Torna in alto Andare in basso
mister-no
insinuatore
mister-no


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.05.11

MESCALERO - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 35 EmptyLun Feb 27, 2012 4:33 pm

scusate sono molto impegnato in questo periodo.........
ma un saluto al mitico Francazzi non potevo lasciarmelo scappare

AUGURONI
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 35 EmptyLun Feb 27, 2012 5:57 pm

Laughing
https://www.youtube.com/watch?v=NO15IWbvWj8

juve senza vergogna, Conte senza vergogna e malato di mente

MESCALERO - Pagina 35 4124591883 MESCALERO - Pagina 35 3639159875 MESCALERO - Pagina 35 4124591883 MESCALERO - Pagina 35 3639159875 MESCALERO - Pagina 35 4124591883 MESCALERO - Pagina 35 3639159875 MESCALERO - Pagina 35 4124591883 MESCALERO - Pagina 35 3639159875 MESCALERO - Pagina 35 4124591883 MESCALERO - Pagina 35 3639159875
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 35 EmptyMar Feb 28, 2012 1:36 pm

Admin ha scritto:
francazzi ha scritto:
parliamo di calcio Shocked ????
lasciamo perdere che è tutto truccato, società cinesi che giocano miliardi,, vuoi che ci sia pure della regolarità?

il gol di ieri di Muntari è uno scandalo senza precedenti,,come fa il guardalinea perfettamente in asse a non vederlo?
disertate, gente , disertate


quel guardalinee ha finito la carriera con Milan Juve
io darei 57 giornate di squalifica a quell'illetterato di Conte che ha alimentato ad arte tutta questa vicenda mettendoci dentro pure la mafia MESCALERO - Pagina 35 3872186052 , e poi a ruota colpirei anche Marotta e Galliani.

MESCALERO - Pagina 35 802774013
diffida per Galliani
tre giornate di squalifica a Mexes
una a Ramaccioni

a Conte nulla, dà dei mafiosi alle persone e nessuno se ne fa carico.
Buffon completamente sgagionato dalla pletora di ipocriti. Prandelli dica quello che deve dire invece di girarci intorno! una buffonata della madosca
Pirlo, il mite Pirlo, graziato!
e Chiellini lo spione MESCALERO - Pagina 35 151008227 e il suo dirigente Marotta e tutto l'entourage bianconero.

che mi venga un colpo se questo non è il ritorno del Juve di una volta!!!

post scriptum
volevano fare le chiappe anche al povero Muntari? e nooo e guardate qui, è l'azione incriminata
MESCALERO - Pagina 35 Muntar10
ha reagito ad un tentativo di strangolamento.
e Carlo Pellegatti, il più educato dei telecronisti, rischia di essere radiato dall'ordine dei giornalisti lombardi "Conte malato di mente"
Questo paese ha bisogno di VERI giornalisti come Massimo mauro o Paolo Condò o Toni Damascello



Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 35 EmptyMar Feb 28, 2012 2:12 pm

se volete vedere come il mite Pirlo una volta pigiamato è diventato uno sgomitatore.....

https://www.youtube.com/watch?v=uLMes3EdLGs&feature=player_embedded

https://www.youtube.com/watch?v=QAZtEfTYiyc&feature=player_embedded

e qui dov'è il fuorigioco? magari sono in linea? magari la spalla di matri è un cm più avanti
MESCALERO - Pagina 35 Fuorig10

e Conte ha la faccia tosta di dire che il Milan e la Juve hanno avuto ugual torto tecnico
Torna in alto Andare in basso
tex85
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.06.11

MESCALERO - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 35 EmptyMar Feb 28, 2012 4:31 pm

Del nostro eroe nazionale GIGI BUFFON posso dire che non più di tre settimane fa nella partita col Siena ha litigato con l'arbrito della gara su una deviazione in angolo a sfavore della JUVE.

Questo onesto miliardiario, demagogo e moralista, nel post partita si è andato a lamentare della mancata collaborazione tra calciatori e arbitri facendo testo all'episodio e mettendo in risalto che la vituperata collaborazione non vi sarà mai se il giudice di gara di Juve -Siena non crede alle sue parole.
MESCALERO - Pagina 35 151008227 MESCALERO - Pagina 35 151008227 MESCALERO - Pagina 35 151008227 MESCALERO - Pagina 35 151008227 MESCALERO - Pagina 35 151008227 MESCALERO - Pagina 35 151008227 MESCALERO - Pagina 35 151008227 MESCALERO - Pagina 35 151008227 MESCALERO - Pagina 35 151008227 MESCALERO - Pagina 35 151008227 MESCALERO - Pagina 35 151008227 MESCALERO - Pagina 35 151008227 MESCALERO - Pagina 35 151008227 MESCALERO - Pagina 35 151008227 MESCALERO - Pagina 35 151008227 MESCALERO - Pagina 35 151008227


scusate, ma dovevo dirlo Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 35 EmptyMer Feb 29, 2012 7:59 pm

credo che tra la farfallina di Belen e il gol annullato a Muntari vi sia una bella lotta per il ripetersi dei due filmati in tv.
Siamo stati contagiati intanto dal calcio... per la gnocca si vedrà drunken
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 35 EmptyGio Mar 01, 2012 8:59 am

niente donne siamo texiani Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
francazzi
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi
francazzi


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.06.11
Località : como

MESCALERO - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 35 EmptyGio Mar 01, 2012 3:02 pm

Admin ha scritto:
AUGURI ALDO FRANCAZZI PER LE TUE 62 BOMBE!!! Laughing

ringrazio ADMIN e tutti i pards per gli auguri a questo vecchio uccellaccio, sempre in ottima forma farao
quand'è che parliamo di Belen? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 35 EmptyVen Mar 02, 2012 11:38 pm

al ciccione del salottino di Vc piace prendere per il culo MESCALERO - Pagina 35 1714303992
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 35 EmptyDom Mar 04, 2012 1:25 pm

ALTRO FURTO!!!!! MESCALERO - Pagina 35 151008227

IL NAPOLI RAPINA PARMA CON L'ARBITRO CHE FA IL PALO.

ORA SI LAMENTINO QUEI PIANGINA DI MAZZARRI E DE LAURENTANO.

DUE RIGORI NEGATI AL PARMA

UN GOL IN FUORIGIOCO DEL NAPOLI + UN PALO IN OFF SIDE DI LAVEZZI.
MACCHESCHIFO!

LADRI!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 35 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 35 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 35 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: