Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+29
Roberto
Han
VINDEX
tex85
il totem misterioso
francazzi
Lehane
mark il comandante
Edge
Mephisto
il giudice colt
ferruccio alibrandi
aminoacid2000
borden
The Colour
baci e spari
cavaccia
mister-no
azteco70
guaimas
Sedgev
ling
ymalpas
Aphrodite's child
sergio comis
john wayne
lupo
Condor2000
Admin
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 39 EmptyVen Mar 30, 2012 8:35 am

porca vacca Shocked una redazione?
ma complimenti MESCALERO - Pagina 39 1714303992
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 39 EmptyVen Mar 30, 2012 9:01 am

Admin ha scritto:
a proposito di fumetto d'autore nella rete non mancano discussioni da seguire con interesse!!
questa ad esempio (dove "partecipa" anche Nuvole nella rete, di Loris cantarelli):

http://www.fumettodautore.com/magazine/moleskine/3262-querele-e-lezioni-di-giornalismo
http://hulkspakk.blogspot.it/2012/03/ma-che-centra-la-birra-fumo-di-china.html

Visitati Wink

Bisogna organizzarsi la lettura per capire il senso della polemica. E il linguaggio è purtroppo quello dei blogger, un modo ed un mondo tutto loro
però ADmin in tutto questo non c'è una sola parola sul fumetto ma solo un infinito botta e risposta fatto di minaccie di querele, e relative controquerele.
Ma mi piace HulkSpakk.
La posizione Cantarelli meno.. ci aveva favorevolmente stupito per le analisi non banali ecc ..",riferendosi all' indagine di HulkSpakk, suona così chic che davvero non ci si crede. Ed infatti non capisco come HS possa prendersela per della birra
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 39 EmptyVen Mar 30, 2012 3:32 pm

Admin ha scritto:
bene, abbiamo una nuova sede!
dopo quella bellissima di Axa, quella di Casalpalocco e quella inevitabilmente arrangiata nella mia casa di Fiumicino, ci siamo spostati in via Tempio della fortuna,45.
Con l'aiuto di Ferruccio e chiaramente di Hana, abbiamo sistemato uno stanzone sopra l'abitazione del mio genitore MESCALERO - Pagina 39 3108105215 e piazzato un paio di PC.
BS e biessini si brinda a Reggio. drunken

io brindo col gruppo a Reggio drunken
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 39 EmptyDom Apr 01, 2012 10:40 am

MESCALERO - Pagina 39 Muzzi_10

mi verrebbe da pensare che in questo disegno (roba da vero Tex!!) siano rappresentati da Muzzi, in maniera un pò ironica, Bonelli & Canzio! Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 39 EmptyLun Apr 02, 2012 10:22 am


Col permesso della direzione rigidissima di questo forum

opera retrospettiva dall'artista cuneense Svalvoline

MESCALERO - Pagina 39 Linne_10
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 39 EmptyLun Apr 02, 2012 3:19 pm

MESCALERO - Pagina 39 151008227 MESCALERO - Pagina 39 151008227 MESCALERO - Pagina 39 151008227
mitico svalvolain

però non scordarti il gol regolare del XCatania MESCALERO - Pagina 39 3460750185

Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 39 EmptyMar Apr 03, 2012 7:40 am

azteco70 ha scritto:
MESCALERO - Pagina 39 151008227 MESCALERO - Pagina 39 151008227 MESCALERO - Pagina 39 151008227
mitico svalvolain

però non scordarti il gol regolare del XCatania MESCALERO - Pagina 39 3460750185


cheee? Qualeeee?
dimostrato che il gol del Catania è in fuorigioco. Piuttosto che ne dici dei due furigioco fischiati al Boa e Ibra in posizione regolare?
e del gol convalidato al Catania con evidente fallo sul Boa, impedito nel colpire il pallone di testa da un entrata scorretta di un catanese?

due palloni hanno varcato la linea e sono 4 punti in meno! e mentre al mattino prima della partita del Milan il signor marotta ancora si ostinava a parlare di Juve intenta a pagare lo scotto della moggiopoli, la stampa dava addosso ad Allegri che se la prendeva con il Ds della giuve dopo il furto di Catania.

Riguardo ai presunti taroccamenti, voglio dire che quelle immagini del gol di Robinho provengono da SKY, l'antagonista per eccellenza di Mediaset! Twisted Evil . Che cavolo si può taroccare se le immagini le abbiamo viste in diretta.
i complottisti, puah MESCALERO - Pagina 39 856234906
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 39 EmptyMar Apr 03, 2012 8:38 am

Admin ha scritto:
MESCALERO - Pagina 39 Muzzi_10

mi verrebbe da pensare che in questo disegno (roba da vero Tex!!) siano rappresentati da Muzzi, in maniera un pò ironica, Bonelli & Canzio! Laughing



bellissimo.... Muzzi meritava miglior sorte in tex , effettivamente non sfigura per niente con gli applauditissimi disegnatori di oggi!



e perchè ironica?Surprised
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 39 EmptyMer Apr 04, 2012 8:50 am

ironica si. Se non ricordo male Muzzi finì la sua collaborazione con Tex dopo aver dato ampia dimostrazione lungo tutta la sua vita professionale al personaggio di non riuscire a marciare con il passo degli altri disegnatori e di non riuscire neanche molto bene quando era alle prese con le facce del ranger.

La scenetta disegnata da Muzzi vuol significare solo la scelta di redazione che fu presa nei suoi confronti da Sergio Bonelli e Decio Canzio.

Interpretazione molto gustosa e alquanto poco maliziosa a mio avviso.Wink
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 39 EmptyMer Apr 04, 2012 4:48 pm

il giudice colt ha scritto:
azteco70 ha scritto:
MESCALERO - Pagina 39 151008227 MESCALERO - Pagina 39 151008227 MESCALERO - Pagina 39 151008227
mitico svalvolain

però non scordarti il gol regolare del XCatania MESCALERO - Pagina 39 3460750185


cheee? Qualeeee?
dimostrato che il gol del Catania è in fuorigioco. Piuttosto che ne dici dei due furigioco fischiati al Boa e Ibra in posizione regolare?
e del gol convalidato al Catania con evidente fallo sul Boa, impedito nel colpire il pallone di testa da un entrata scorretta di un catanese?

due palloni hanno varcato la linea e sono 4 punti in meno! e mentre al mattino prima della partita del Milan il signor marotta ancora si ostinava a parlare di Juve intenta a pagare lo scotto della moggiopoli, la stampa dava addosso ad Allegri che se la prendeva con il Ds della giuve dopo il furto di Catania.

Riguardo ai presunti taroccamenti, voglio dire che quelle immagini del gol di Robinho provengono da SKY, l'antagonista per eccellenza di Mediaset! Twisted Evil . Che cavolo si può taroccare se le immagini le abbiamo viste in diretta.
i complottisti, puah MESCALERO - Pagina 39 856234906



e che cazzo!!Laughing che c'hai una consolle dalla quale controlli tutto????
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 39 EmptyMer Apr 04, 2012 4:50 pm

il giudice colt ha scritto:
ironica si. Se non ricordo male Muzzi finì la sua collaborazione con Tex dopo aver dato ampia dimostrazione lungo tutta la sua vita professionale al personaggio di non riuscire a marciare con il passo degli altri disegnatori e di non riuscire neanche molto bene quando era alle prese con le facce del ranger.

La scenetta disegnata da Muzzi vuol significare solo la scelta di redazione che fu presa nei suoi confronti da Sergio Bonelli e Decio Canzio.

Interpretazione molto gustosa e alquanto poco maliziosa a mio avviso.Wink



vagamente sospettato Rolling Eyes Wink

bel disegnatore il Muzzi di questa specie!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 39 EmptyMer Apr 04, 2012 5:27 pm

Michael Brecker and Chaka Khan

A NIGHT IN TUNISIA



https://www.youtube.com/watch?v=ft6tA912Zr8&feature=relmfu

YEAHHH
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 39 EmptyMer Apr 04, 2012 5:37 pm

MICHAEL BRECKER

IN A SENTIMENTAL MOOD

https://www.youtube.com/watch?v=MkyTk5OmVaU&feature=related

POESIA ALLO STATO PURO
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
mister-no
insinuatore
mister-no


Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 23.05.11

MESCALERO - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 39 EmptyVen Apr 06, 2012 4:50 pm

Admin ha scritto:
Michael Brecker and Chaka Khan

A NIGHT IN TUNISIA



https://www.youtube.com/watch?v=ft6tA912Zr8&feature=relmfu

YEAHHH



WOW!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lupo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
lupo


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 05.05.11

MESCALERO - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 39 EmptySab Apr 07, 2012 7:17 pm

Oggi ho letto gli schiavisti
non voglio essere sempre con la puzza sotto il naso ma.. Rolling Eyes anche se la storia fino ad adesso è buona , io faccio sempre una gran fatica a leggere i ballons di Boselli.
Ci mette sempre qualcosa di troppo !

belli i disegni di Seijas, che si dimostra per l'ennesima volta un grande acquisto per Tex!
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 39 EmptyDom Apr 08, 2012 7:24 am

siccome non si può fare a meno di commentare una che una storia senza passare sul povero Nizzi, e in questo l'abate Tommaso è il re incontrastato, chi lo sa se alla fine anche questa storia sarà salvata dal disegnatore Rolling Eyes Wink

riuscirà il grande Seijas a sollevare le sorti di "SCHIAVISTI"?? MESCALERO - Pagina 39 3812501770 lo scopriremo solo nelle prossime puntate

MESCALERO - Pagina 39 Si_e_s10

venghino siore e siori venghino
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 39 EmptyDom Apr 08, 2012 7:44 am

lupo ha scritto:
.. faccio sempre una gran fatica a leggere i ballons di Boselli. Ci mette sempre qualcosa di troppo !

be.. questa è un'autentica passeggiata rispetto al vecchio di mezzanotte e deadwood. A quei tempi mi ricordo di ingorghi da record. Oggi la situazione è migliorata e infatti anch'io ho l'impressione di un buon inizio. Un buon inizio, ma nulla di più. Ai soliti quaquaraquà del capolavoro lasciamo prendere il volo verso l'infinito spreco di parole.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 39 EmptyDom Apr 08, 2012 12:35 pm

azteco70 ha scritto:
siccome non si può fare a meno di commentare una che una storia senza passare sul povero Nizzi, e in questo l'abate Tommaso è il re incontrastato, chi lo sa se alla fine anche questa storia sarà salvata dal disegnatore Rolling Eyes Wink

riuscirà il grande Seijas a sollevare le sorti di "SCHIAVISTI"?? MESCALERO - Pagina 39 3812501770 lo scopriremo solo nelle prossime puntate

MESCALERO - Pagina 39 Si_e_s10

venghino siore e siori venghino



io direi che Seijas è chiaramente sotto la prestazione di Le Iene di Lamont e soprattutto de La Prova del Fuoco, mi pare strano che non lo abbiate notato.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 39 EmptyDom Apr 08, 2012 12:57 pm

della storia posso dire che siamo sul sufficiente, alcune cose non mi piacciono proprio, tipo... come fa Tex ad intervenire SOLO dopo che la povera donna legata al palo ha preso quei tremendi colpi alla schiena, e perchè gioca alla tortura con un bandito che ha massacrato a morte uno dei suoi Navajo? torturato ed ucciso!

che ne sò, da Tex ti aspetti che se becca uno stronzo del genere lo fa volare per due giorni a suon di mazzate, perchè è nel carattere di Tex far questo: o canti o trovo un modo per spedirti all'inferno.MESCALERO - Pagina 39 618390649

Non lo so! non mi trovo Neutral , ho l'impressione che si lasci sempre un po' troppo la scena agli altri!
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 39 EmptyDom Apr 08, 2012 8:20 pm

Admin ha scritto:
della storia posso dire che siamo sul sufficiente, alcune cose non mi piacciono proprio, tipo... come fa Tex ad intervenire SOLO dopo che la povera donna legata al palo ha preso quei tremendi colpi alla schiena, e perchè gioca alla tortura con un bandito che ha massacrato a morte uno dei suoi Navajo? torturato ed ucciso!

che ne sò, da Tex ti aspetti che se becca uno stronzo del genere lo fa volare per due giorni a suon di mazzate, perchè è nel carattere di Tex far questo: o canti o trovo un modo per spedirti all'inferno.MESCALERO - Pagina 39 618390649

Non lo so! non mi trovo Neutral , ho l'impressione che si lasci sempre un po' troppo la scena agli altri!


perfetto il tuo giudizio, admin. Seijas è notevolmente al di sotto di Le jene di Lamont, mi aspettavo molto molto di più. Il suo tratto, soprattutto sui volti dei pards, mi era piaciuto moltissimo, in questo albo poche tracce positive, una autentica delusione rispetto alle aspettative.

per il resto, ahimè', siamo alle solite: comportamenti inusuali, totalmente fuori personaggio.
mi scoccia ripetere sempre le stesse cose sulle storie di Boselli, ma che colpa ho se in ogni storia, di riffa o di raffa, Tex viene preso a picconate in modo quasi scientifico? Il Tex torturatore fa a pugni, è il caso di dire, con l'intera storia di Tex, è un altro Tex! Ci credo che non ci ritroviamo... Shocked
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 39 EmptyLun Apr 09, 2012 8:51 am

navajo ha scritto:
Admin ha scritto:
della storia posso dire che siamo sul sufficiente, alcune cose non mi piacciono proprio, tipo... come fa Tex ad intervenire SOLO dopo che la povera donna legata al palo ha preso quei tremendi colpi alla schiena, e perchè gioca alla tortura con un bandito che ha massacrato a morte uno dei suoi Navajo? torturato ed ucciso!

che ne sò, da Tex ti aspetti che se becca uno stronzo del genere lo fa volare per due giorni a suon di mazzate, perchè è nel carattere di Tex far questo: o canti o trovo un modo per spedirti all'inferno.MESCALERO - Pagina 39 618390649

Non lo so! non mi trovo Neutral , ho l'impressione che si lasci sempre un po' troppo la scena agli altri!


perfetto il tuo giudizio, admin. Seijas è notevolmente al di sotto di Le jene di Lamont, mi aspettavo molto molto di più. Il suo tratto, soprattutto sui volti dei pards, mi era piaciuto moltissimo, in questo albo poche tracce positive, una autentica delusione rispetto alle aspettative.
Shocked

a si? vedete un Seijas sotto tono?allora possiamo finalmente usare un peso una misura: .. e dire che Seijas si è impegnato poco dopo aver visto la pessima sceneggiatura? non era la formula di certi critici con cui si liquidava qualche inqualificabile lavoro di Ortiz per la pessima sceneggiatura di Nizzi?MESCALERO - Pagina 39 3108105215

sono tutte domande!!! è chiaro che non la penso cosìMESCALERO - Pagina 39 691964908
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 39 EmptyLun Apr 09, 2012 9:29 am

Secondo me, la storia segna un naturale punto a suo favore perchè non si incastra nelle tipiche trame e sottotrame boselliane! è da qui che parto a vederla ottima. La declasso perchè la sceneggiatura la sento troppo allargata le prime 40 pagine potevano essere 20 e perchè gli inizi storia come questi o per capirci alla vendetta per Montales, non sono i miei preferiti... c'è sempre 'sta figura dell'uomo che piomba su uno scenario un'attimino sinistro che mi fa tanto film e poco fumetto. A me piacciono gli inizi allegri Laughing MESCALERO - Pagina 39 865017106 , le trattenute di fiato vanno bene ogni tanto, poi spaccano le palle!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 39 EmptyLun Apr 09, 2012 11:42 am

azteco70 ha scritto:
navajo ha scritto:
Admin ha scritto:
della storia posso dire che siamo sul sufficiente, alcune cose non mi piacciono proprio, tipo... come fa Tex ad intervenire SOLO dopo che la povera donna legata al palo ha preso quei tremendi colpi alla schiena, e perchè gioca alla tortura con un bandito che ha massacrato a morte uno dei suoi Navajo? torturato ed ucciso!

che ne sò, da Tex ti aspetti che se becca uno stronzo del genere lo fa volare per due giorni a suon di mazzate, perchè è nel carattere di Tex far questo: o canti o trovo un modo per spedirti all'inferno.MESCALERO - Pagina 39 618390649

Non lo so! non mi trovo Neutral , ho l'impressione che si lasci sempre un po' troppo la scena agli altri!


perfetto il tuo giudizio, admin. Seijas è notevolmente al di sotto di Le jene di Lamont, mi aspettavo molto molto di più. Il suo tratto, soprattutto sui volti dei pards, mi era piaciuto moltissimo, in questo albo poche tracce positive, una autentica delusione rispetto alle aspettative.
Shocked

a si? vedete un Seijas sotto tono?allora possiamo finalmente usare un peso una misura: .. e dire che Seijas si è impegnato poco dopo aver visto la pessima sceneggiatura? non era la formula di certi critici con cui si liquidava qualche inqualificabile lavoro di Ortiz per la pessima sceneggiatura di Nizzi?MESCALERO - Pagina 39 3108105215

sono tutte domande!!! è chiaro che non la penso cosìMESCALERO - Pagina 39 691964908

Questa bizzarra teoria che prevede un disegnatore che va consapevolmente a far male le sue tavole perchè alle prese con una sceneggiatura ridicola è quantomeno discutibile Rolling Eyes

A lucca me ne parlò Fabio Civitelli e mi confessò che la cosa lo faceva arrabbiare parecchio! era come dire che lui non faceva il massimo perchè la storia era brutta! e siccome le sue storie le scriveva Nizzi... Rolling Eyes

Come non concordare con Civitelli?

Seijas ha calato non poco rispetto alle due ultime sue pubblicate. Certo che il texone è di svariati anni fa, ma La Prova del Fuoco è un'altra cosa a livello grafico. Qui comincio a vedere dei cavallini strani e un po' di pupazzettismo nelle figure.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
navajo
comunque prevenuto
comunque prevenuto
navajo


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.12.11

MESCALERO - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 39 EmptyLun Apr 09, 2012 5:41 pm

azteco70 ha scritto:
Secondo me, la storia segna un naturale punto a suo favore perchè non si incastra nelle tipiche trame e sottotrame boselliane! è da qui che parto a vederla ottima. La declasso perchè la sceneggiatura la sento troppo allargata le prime 40 pagine potevano essere 20 e perchè gli inizi storia come questi o per capirci alla vendetta per Montales, non sono i miei preferiti... c'è sempre 'sta figura dell'uomo che piomba su uno scenario un'attimino sinistro che mi fa tanto film e poco fumetto. A me piacciono gli inizi allegri Laughing MESCALERO - Pagina 39 865017106 , le trattenute di fiato vanno bene ogni tanto, poi spaccano le palle!


A parte il Tex torturatore, sulla struttura della storia condivido il tuo giudizio: abbastanza lineare, per adesso trame e sottotrame e soprattutto personaggi di contorno ancora sotto controllo e buona partecipazione dei pards e dei navajos.
E' presto per gridare al miracolo, anche perchè nelle anteprime ho visto delinearsi un tizio alla Hellingen che non promette bene... vedremo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 39 EmptyMar Apr 10, 2012 6:13 pm

MESCALERO - Pagina 39 Hellin10

L'HELLINGEN DE ROMA CONTRO TEX
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 39 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 39 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: