Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+12
Admin
Pallino
The Colour
Ulzana
Aphrodite's child
Lehane
lupo
navajo
il giudice colt
francazzi
Condor2000
borden2
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 26 EmptyGio Ott 23, 2014 11:31 am

me sembra un barbone de Piazza Vittorio

MESCALERO - Pagina 26 Cf1da810
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 27.07.13

MESCALERO - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 26 EmptyGio Ott 23, 2014 1:08 pm

Admin ha scritto:
me sembra un barbone de Piazza Vittorio

MESCALERO - Pagina 26 Cf1da810

nel west si lavavano poco lol!

Comunque ancora deve comparire la sua interpretazione di Tex. Vedremo. Quello che mi incuriosisce dietro questa storia di Serpieri è il suo approccio narrativo, come avrà gestito il personaggio Tex e i pards... insomma voglio vedere se ha scritto una storia bella e dura come piacciono a noi e non la solita avventura tutta spiegoni e sparatorie prive di un senso logico, con bei disegni, per carità, ma poca sostanza.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 26 EmptyGio Ott 23, 2014 3:17 pm

beh Tex forse si lava poco adesso Laughing un tempo ogni tanto lo vedevi in canotta davanti alla bacinella con trespolo. E qualche volta anche nella vasca assieme al vecchio cammello.
Eppoi dormiva, pensa che in uno dei duelli più famosi della saga s'abbiocca fino alle 6 del pomeriggio... si alza tra le lamentele per aver dormito tutto il pomeriggio, si ristora e va a "buttare nella pancia un paio di bistecche": nel frattempo, lindo e pinto, ammazza Crane nello stradone di Laredo. Credo proprio che il Serpieri da 'ste cose non si faccia nemmeno sfiorare.
In ogni caso io questo disegnatore non l'ho mai amato: ogni vignetta è una foto e un miliardo di pennellate incrociate, roba da ammazzare il più bel testo della storia del personaggio

Quello che non è MAI stato Tex è un eroe polveroso e puzzolente ... sinceramente mi viene da ridere quando leggo tutti quei commenti inneggianti alla "polverosità" e alla "sporchezza" di certi disegnatori texiani: ma dico... con che criterio si montano certi assunti!!?
Vabbè, ho visto comunque qualche tavola inedita del color di Serpieri e mi sembra di vedere puzzo, sudore e polvere a gogo: una gioia per la truppa del "vero west" MESCALERO - Pagina 26 3108105215
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 26 EmptyGio Ott 23, 2014 5:33 pm

Admin ha scritto:
me sembra un barbone de Piazza Vittorio

MESCALERO - Pagina 26 Cf1da810

effettivamente ce l'ha tutta l'aria del barbone santa
Torna in alto Andare in basso
Pallino
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Pallino


Messaggi : 434
Data d'iscrizione : 21.06.13
Età : 57
Località : Torino

MESCALERO - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 26 EmptyVen Nov 07, 2014 6:56 pm

Per carità....il Tex secondo Serpieri è inguardabile,...come quello di Manara dopotutto....diverso è il discorso riguardante il suo west....ma per carità non fategli toccare Tex....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 26 EmptyVen Nov 07, 2014 8:35 pm

credo che ha ormai finito di "toccarlo".
Mai piaciuto, ma rispetto chi lo vuole, basta che non rompano le palle con 'sta storia dell'autore internazionale; ho visto un pagina che ha più lettering che disegni... accetto l'interpretazione ma non una pagina di fumetto presentata in quel modo... che poi con questa menata dell'interpretazione non ci capisco più niente MESCALERO - Pagina 26 1815330245 ma si mettano a confronto col VERO PERSONAGGIO: quella è la vera sfida!!
c'è il TEXONE per l'interpretazione grafica ed è bastato per vedere certe "rudezze" che dio solo lo sa... Sleep
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 27.07.13

MESCALERO - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 26 EmptySab Nov 08, 2014 11:22 am

con l'uscita di questa nuova collana dedicata a Tex, da quanto ho capito, si chiameranno autori a dare un'interpretazione non canonica del personaggio... però non ho capito bene se si tratta di approccio nei testi o nei disegni (la parte grafica credo sia ben rappresentata dai Texoni quindi, penso, sia qualcosa riferito allo stile narrativo e non ai disegni). In questa storia di Serpieri si accenna al fatto che Tex sia morto... infatti a raccontarla a un cronista, come si è visto nella tavola piena di lettering citata da Admin, si capisce che è narrata da un Carson vecchio.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 26 EmptySab Nov 08, 2014 3:57 pm

a prescindere dal soggetto che qualcuno mi aveva spiegato tempo fa (Carson che racconta e Tex morto NUN SE PO' SENTì!!!!), ora abbiamo anche l'interpretazione a colori e quella dei testi, mi pare di capire.
Va bene, mica sono contrario, ho sentito anche Babini che fara' qualcosa a colori su testi del Bos, però chi intende comprare le edizioni a colori e ha poco budget a disposizione magari rinuncia al mensile, boh.
... quando usciva il 41 spillato gigante (Rinnegato) ebbe l'esordio nelle edicole la ristampa TRE STELLE: oggi "Rinnegato" è un pezzo più difficile da trovare perché una parte della della tiratura fu convogliata su "La Mano Rossa".

PS: quindi se Carson è vivo e racconta, Tex è morto "violentemente"!! un concetto del ca@@o. Oppure, come penso io, Carson non lo sa... ma Tex fa il barbone a Piazza Vittorio e la Caritas gli porta una minestra calda tutte le sere Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 27.07.13

MESCALERO - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 26 EmptyDom Nov 09, 2014 12:18 pm

Admin ha scritto:
a prescindere dal soggetto che qualcuno mi aveva spiegato tempo fa (Carson che racconta e Tex morto NUN SE PO' SENTì!!!!), ora abbiamo anche l'interpretazione a colori e quella dei testi, mi pare di capire.
Va bene, mica sono contrario, ho sentito anche Babini che fara' qualcosa a colori su testi del Bos, però chi intende comprare le edizioni a colori e ha poco budget a disposizione magari rinuncia al mensile, boh.
... quando usciva il 41 spillato gigante (Rinnegato) ebbe l'esordio nelle edicole la ristampa TRE STELLE: oggi "Rinnegato" è un pezzo più difficile da trovare perché una parte della della tiratura fu convogliata su "La Mano Rossa".

PS: quindi se Carson è vivo e racconta, Tex è morto "violentemente"!! un concetto del ca@@o. Oppure, come penso io, Carson non lo sa... ma Tex fa il barbone a Piazza Vittorio e la Caritas gli porta una minestra calda tutte le sere Laughing

MESCALERO - Pagina 26 151008227 eh, non si sa se sia morto "violentemente", anzi sono curioso di sapere di che caspita sia morto il nostro ranger. (Serpieri lo deve spiegare, almeno credo).

Da quanto ho capito c'è un piccolo riferimento alla sua morte dato da un Carson vecchio in stile Piccolo Grande Uomo che racconta la sua vita a un cronista e a lui confida che Tex è morto (che poi 'sta notizia si è diffusa in rete chissà se è vera precisiamolo). Mmmm non so che dire... anche l'eventuale prezzo di questa nuova pubblicazione resta un'incognita... quaranta pagine o cinquanta, contando l'editoriale, quanto potranno costare? E a colori? Dilemma. Io comunque all'inedito non rinuncerei MAI. Però sta serie nuova m'intriga un po'...

P.s. faccio gli auguri ad Alex Del Piero grandissimo calciatore che oggi 9 novembre compie 40 anni. Leggenda dice che sia un collezionista di Tex... sta cosa non so se ti risulta Admin (si vocifera che Pinturicchio posssegga la famigerata Prima Serie Gigante del Tex quella "che hanno in pochi"). Comunque auguri a questo grande campione.



Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 26 EmptyDom Nov 09, 2014 6:24 pm

Io compro tutto perché non ho problemi di grana, ma ti posso garantire che a qualcuno certe spesucce pesano.

Del Piero... auguri!!!
Dei "si dice" è pieno il web Laughing Del Piero ha sicuramente la TOPO che ha comprato dal mio amico Sergio... quella sulla 1-29 è una soffiata che mi fecero personalmente 10 anni fa ma io non ci credo più tanto.
A parte il signor Cofferarati che "ha" collezioni di valore di Tex che solo un sindacalista di altissimo rango può permettersi (ecco se volete farvi la Tex diventate sindacalisti!!! MESCALERO - Pagina 26 3812501770... avrete in dono anche una bella 1-29), tutti i nomi di noti personaggi che ho visto abbinare a Tex sono da controllare.
La 1-29 comunque è rarissima perché c'è dentro un pezzo super-raro (il 17: venduto da un utente qui del forum a 12.000 euro) e un altro paio cazzutissimi (13 e 2: il 13 ce l'ho MESCALERO - Pagina 26 3872186052 )... per il resto si fa!!
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 27.07.13

MESCALERO - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 26 EmptyLun Nov 10, 2014 9:56 am

si vocifera anche di Jerry Scotti che sarebbe un collezionista di Tex e della 1-29 ORIGINALE.

Cofferati è l'unico certo di tutti i nomi che si fanno che davvero è un lettore di Tex, e anche un collezionista.

Per il resto, albo special a parte, so bene che può pesare sulle tasche. Il futuro del Tex inedito lo vedo roseo con i ritorni di Lupe Velasco e Yama in primis. Poi c'è la storia sul gigante disegnata da Andreucci con un Tex giovane in cui sarà narrato anche il primo incontro con Cochise.



Torna in alto Andare in basso
Condor2000
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 06.05.11

MESCALERO - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 26 EmptyLun Nov 10, 2014 5:37 pm

Tex giovane, Carson vecchio decrepito, Tex morto, Serpieri, interpretazioni  Neutral , maxiTex, ministorie, formato francese, bianco e nero, technicolor, social network, inciuci del web........non ci sto a capire più niente....... affraid .........vabbé, da buona, vecchia mummia vado a sfogliare qualche polverosa e datata striscetta..... MESCALERO - Pagina 26 3460750185

Ma poi.........nell'ospizio di Carson ci sarà posto anche per noi vecchie mummie? MESCALERO - Pagina 26 2602854630
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 26 EmptyMar Nov 11, 2014 4:00 pm

Ulzana ha scritto:
si vocifera anche di Jerry Scotti che sarebbe un collezionista di Tex e della 1-29 ORIGINALE.

Cofferati è l'unico certo di tutti i nomi che si fanno che davvero è un lettore di Tex, e anche un collezionista.

Per il resto, albo special a parte, so bene che può pesare sulle tasche. Il futuro del Tex inedito lo vedo roseo con i ritorni di Lupe Velasco e Yama in primis. Poi c'è la storia sul gigante disegnata da Andreucci con un Tex giovane in cui sarà narrato anche il primo incontro con Cochise.



se vuoi la mia idea, Cofferati non so' quanto c'abbia a che spartire con Tex Rolling Eyes Qui mi fermo!
riguardo al mensile sono contento che Boselli vada a pescare nel "torbido" passato del nostro: è la strada giusta... in fondo anche El Supremo (che non è un ripescaggio) ha dimostrato che il "citazionismo" delle avventure degli anni '60 paga alla grande.

Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 26 EmptyMar Nov 11, 2014 4:07 pm

Condor2000 ha scritto:
Tex giovane, Carson vecchio decrepito, Tex morto, Serpieri, interpretazioni  Neutral , maxiTex, ministorie, formato francese, bianco e nero, technicolor, social network, inciuci del web........non ci sto a capire più niente....... affraid .........vabbé, da buona, vecchia mummia vado a sfogliare qualche polverosa e datata striscetta..... MESCALERO - Pagina 26 3460750185

Ma poi.........nell'ospizio di Carson ci sarà posto anche per noi vecchie mummie? MESCALERO - Pagina 26 2602854630

Very Happy Very Happy
effettivamente, la cosa diventa sempre più complicata Rolling Eyes ma non bisogna farne un problema di troppa carne al fuoco, credo si stia cercando di trovare una "strada" che garantisca entrate al mantenimento del Nostro.
Sai, co' 'sta crisi qualcosa bisognerà pure provarla!!
Ahooo, però tutto meno le copertine iconiche di una volta: QUELLE NON SFUMATE!!! quelle che quando vai in edicola dici: 'anvedi, è uscito Tex!! MESCALERO - Pagina 26 3812501770
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 27.07.13

MESCALERO - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 26 EmptyMer Nov 12, 2014 9:42 am

Admin ha scritto:
Ulzana ha scritto:
si vocifera anche di Jerry Scotti che sarebbe un collezionista di Tex e della 1-29 ORIGINALE.

Cofferati è l'unico certo di tutti i nomi che si fanno che davvero è un lettore di Tex, e anche un collezionista.

Per il resto, albo special a parte, so bene che può pesare sulle tasche. Il futuro del Tex inedito lo vedo roseo con i ritorni di Lupe Velasco e Yama in primis. Poi c'è la storia sul gigante disegnata da Andreucci con un Tex giovane in cui sarà narrato anche il primo incontro con Cochise.

se vuoi la mia idea, Cofferati non so' quanto c'abbia a che spartire con Tex Rolling Eyes Qui mi fermo!
riguardo al mensile sono contento che Boselli vada a pescare nel "torbido" passato del nostro: è la strada giusta... in fondo anche El Supremo (che non è un ripescaggio) ha dimostrato che il "citazionismo" delle avventure degli anni '60 paga alla grande.


beh sul fatto che Boselli ripeschi nel grande calderone delle storie anni sessanta fa piacere. Anzi, il Bos vuole andare anche più indietro visto che è confermata la storia con protagonista la figlia di Satania, eroina in negativo delle prime classiche storie. study

In tal senso giorni fa ho riletto Il Tranello, un classico degli anni cinquanta. In quel Tex c'è tutto: azione, avventura, paesaggi meravigliosi, cattivi ben caratterizzati, eroismo, vendetta per l'assassinio di un amico e l'assedio a Fort Kinder che, quand'ero bambino, mi entusiasmò non poco.





Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 26 EmptyMer Nov 12, 2014 8:20 pm

admin ha scritto:
effettivamente, la cosa diventa sempre più complicata Rolling Eyes ma non bisogna farne un problema di troppa carne al fuoco, credo si stia cercando di trovare una "strada" che garantisca entrate al mantenimento del Nostro.

quoto quotone,,fanno bene alla bonelli a sondare su molti fronti hai visto mai che ci scappa un autorello inaspettato far bene? Ruju veniva considerato un oggetto misterioso ed è esploso e Dotti sul quale nessuno scommetteva è uno dei più apprezzati dello staff dei disegnatori di oggi
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 26 EmptySab Nov 15, 2014 5:40 pm

Oggi pomeriggio sono riuscito finalmente a leggere il Tex inedito di questo mese. Purtroppo i disegni di Piccinelli non mi entusiasmano, soprattutto nelle scenette di gruppo all'aperto dove sembra di vedere i personaggi un po' a pupazzetto: la sequenza di quando tutto il gruppo esce dalla casa del Morisco a controllare il "serpente spione" non mi convince affatto. Meglio quelle della Villa e quelle in casa del brujo.

Storia per ora convincente e a tratti coinvolgente ma, secondo il mio parere, troppo parlata e con un Carson monocorde "sul pesante".
La parte che mi è piaciuta di più é stata quella del racconto dal diario del doc, ma affascinante trama e intreccio immerse in una degna atmosfera morischiana

Forse il numero dove Tex parla di meno?? forse si... ma per una volta doveva essere così

ps mi pare di aver letto che la storia si svolge in due albi e "passa": 1) se è così, festeggio 2) vedremo finalmente smettere 'sta lagna dei "finali affrettati" a causa della gabbia MESCALERO - Pagina 26 3460750185

Cover di Villa letteralmente "persa" nel mare dell'edicola
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 26 EmptyDom Nov 16, 2014 8:25 am

La storia è bella e il ruolo svolto dal nostro eroe ancora non sviluppato, ma le premesse per un' avventura di rilievo ci sono tutte,, specialmente considerando che nell'universo inquietante che circonda el Morisco è difficile sbagliare una storia.
Buoni i disegni di Piccinelli, che svolge un lavoro certosino su ogni vignetta anche se qualche fisionomia di Tex e Tiger non convincono. Eusebio perfetto!
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 26 EmptyDom Nov 16, 2014 1:16 pm

ehi amigos, qua niente seghe mentali sulle "origini" del caro vecchio Eusebio???
Avanti, mano a Google e fate vedere quanto siete bravi!!!!!!!

.......primo albo molto buono, ben imboccato e ricco di idee. Forse potevasi risparmiare il cane che beve il vino e crepa per un minuto affraid , il resto però funziona con fatti e misfatti serviti con cura e il tutto in un buon intreccio di sotto-trame chiare e comprensibili. Commovente la love story platonica tra Eduardo e Leonora raccontata da Morisco.
Dopo El Supr in primo albo.... questa è il miglior albo secco di Boselli dell'ultimo periodo, a parte il cane che proprio non mi è andato giù....
Torna in alto Andare in basso
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 27.07.13

MESCALERO - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 26 EmptyLun Nov 17, 2014 9:15 am

Admin ha scritto:
Oggi pomeriggio sono riuscito finalmente a leggere il Tex inedito di questo mese. Purtroppo i disegni di Piccinelli non mi entusiasmano, soprattutto nelle scenette di gruppo all'aperto dove sembra di vedere i personaggi un po' a pupazzetto: la sequenza di quando tutto il gruppo esce dalla casa del Morisco a controllare il "serpente spione" non mi convince affatto. Meglio quelle della Villa e quelle in casa del brujo.

Storia per ora convincente e a tratti coinvolgente ma, secondo il mio parere, troppo parlata e con un Carson monocorde "sul pesante".
La parte che mi è piaciuta di più é stata quella del racconto dal diario del doc, ma affascinante trama e intreccio immerse in una degna atmosfera morischiana

Forse il numero dove Tex parla di meno?? forse si... ma per una volta doveva essere così

ps mi pare di aver letto che la storia si svolge in due albi e "passa": 1) se è così, festeggio 2) vedremo finalmente smettere 'sta lagna dei "finali affrettati" a causa della gabbia  MESCALERO - Pagina 26 3460750185

Cover di Villa letteralmente "persa" nel mare dell'edicola


yes la storia finisce a metà albo di gennaio e nello stesso numero comincia un'altra storia sempre di Boselli ma disegnata da Mastantuono se non sbaglio.

Torna in alto Andare in basso
GIANBART
comunque prevenuto
comunque prevenuto
GIANBART


Messaggi : 430
Data d'iscrizione : 04.09.11
Età : 61
Località : roma est

MESCALERO - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 26 EmptyLun Nov 17, 2014 5:52 pm

E' scomparso Giuseppe Barbati, una prece in memoria di un onesto lavoratore.
http://www.sergiobonelli.it/news/notizie-flash/38028/La-scomparsa-di-Giuseppe-Barbati.html
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 26 EmptyLun Nov 17, 2014 7:30 pm

che brutta notizia, mi spiace molto... così all'improvviso neanche me l'aspettavo. Troppo giovane porca miseria!!!!!!
un pensiero ai suoi cari
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 26 EmptyMar Nov 18, 2014 8:32 am

lo apprezzavo
RIP Giuseppe
Torna in alto Andare in basso
Ulzana
comunque prevenuto
comunque prevenuto
Ulzana


Messaggi : 468
Data d'iscrizione : 27.07.13

MESCALERO - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 26 EmptyMar Nov 18, 2014 9:13 am

mi associo alle condoglianze. Di Barbati ricordo alcuni stupendi albi disegnati in coppia con Ramella nella serie Magico Vento.
Torna in alto Andare in basso
Lehane
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 07.06.11

MESCALERO - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 26 EmptyMar Nov 18, 2014 10:06 am

Condoglianze alla famiglia per la perdita del loro caro Giuseppe
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 26 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 26 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: