Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 MESCALERO

Andare in basso 
+29
Roberto
Han
VINDEX
tex85
il totem misterioso
francazzi
Lehane
mark il comandante
Edge
Mephisto
il giudice colt
ferruccio alibrandi
aminoacid2000
borden
The Colour
baci e spari
cavaccia
mister-no
azteco70
guaimas
Sedgev
ling
ymalpas
Aphrodite's child
sergio comis
john wayne
lupo
Condor2000
Admin
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyGio Dic 01, 2011 7:14 pm

Admin ha scritto:
domani sera si parte per Reggio!
L'appuntamento per i prevenuti del sito di B&S è al solito posto Wink NON PRIMA DI MEZZOGIORNO MESCALERO - Pagina 24 3956458433 : prima la spesa poi le chiacchiere!
MESCALERO - Pagina 24 414523937 MESCALERO - Pagina 24 414523937 MESCALERO - Pagina 24 414523937

Portate telecamere, fotocamere e taccuini...e prendete nota di cosa ne pensa il popolo texiano del personaggio Tex... quello dei 299.951... dovesse essere mai MESCALERO - Pagina 24 414523937

ecco bravi, siete tutti noi ........ portate i registratori e date voce al popolo cheers........... cosi qualcuno si riavrà!


viva il Tex di tutti !!! viva il Tex dei bambini di 10 anni!!!!
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyVen Dic 02, 2011 9:10 am

presente sabato e domenica Laughing
Torna in alto Andare in basso
mark il comandante
insinuatore



Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 25.08.11

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyVen Dic 02, 2011 9:40 am

nessun commento al cd della panini che Graziano Romani ha realizzato per Tex?
MESCALERO - Pagina 24 Gr_tex10
m'è sufficientemente piaciuto anche se il folk non è il mio genere.........ma mi sembra d'aver capito che in rete non ha riscosso grossi entusiasmi.
Qualche parere?
Torna in alto Andare in basso
il totem misterioso
comunque prevenuto
comunque prevenuto
il totem misterioso


Messaggi : 324
Data d'iscrizione : 16.07.11
Località : texas

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyVen Dic 02, 2011 11:58 am

fosse stato pure bello il mio giudizio sarebbe stato negativo, non capisco cosa c'azzeccano i fumetti con la musica, ma in definitiva l'ascolto è stato pure mediocre.
Ne senti una e le hai sentite tutte: è come ligabue! Mad
Spero non se ne abbia a male l'autore, dico quello che penso!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyVen Dic 02, 2011 1:17 pm

io non l'ho sentito però mi hanno detto che il cd su zagor è superiore e, siccome quello l'ho ascoltato e trovato gradevole (pur non amando il genere) penso che questo non mi possa ingrifare da matti

Ma ad ognuno i propri gusti musicali: questo per me è un geniaccio!

https://www.youtube.com/watch?v=-so8vnOCe1Q&feature=related
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyVen Dic 02, 2011 1:21 pm

il mio preferito
https://www.youtube.com/watch?v=XpZHUVjQydI&feature=related

Lui credo una spanna sopra il cielo
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyVen Dic 02, 2011 1:28 pm

Bruno Martino, un grandissimo!!!!!
https://www.youtube.com/watch?v=ZiHLLwQq4dw&feature=related
è l'unico italiano nel Real Book Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyVen Dic 02, 2011 2:56 pm

con tutto il rispetto per G.Romani e il suo "My name is Tex" ho ascoltato un disco un pò palloso.

Neanche io capisco troppo l'abbinamento tra Tex e la musica, poi coll' On the Road ancora meno affraid
boh ma che c'entra Tex con atmosfere languide e fiacche del folk, country o come si definisce il genere del cd di Tex?


Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyDom Dic 04, 2011 11:21 am

Pura operazione commerciale, a mio avviso Cool senza contare che certa musica con Tex a poco a che fare: roba da romanticoni a dimostrare quanto poco si conosca lo spirito del personaggio e... a che punto sia lo stato di sensibilità verso Bonelli e Galep
ma per favore!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: REGGIO EMILIA 3 DICEMBRE 2011   MESCALERO - Pagina 24 EmptyDom Dic 04, 2011 1:53 pm

Un fiaccume generale per quel che riguarda il pubblico intervenuto (e stamattina, Domenica ore 11,30, al telefono con Pignatone e Zappulla mi arriva conferma di un padiglione pressocchè deserto).
Mi spiace perchè Reggio è un evento particolarmente atteso, e vedere così poca gente è stato avvilente (chissa forse anche il tempo brutto ha fatto la sua parte).
[Ah!!!Avvilente anche il fatto che tra quei pochi v'era anche qualche chiacchierone da altro forum che deve piantarla di piangere miserie e seminare zizzania...
Ma lasciamo stare, ad ogni forum quello che si merita!!]

Il materiale c'era pure! c'erano tantissimi 1-29 e tanti 19 affraid affraid io ne ho contati 4, ma mi dicono essercene stati 5!!
Ho visto anche parecchi neri in stato da edicola, moltissimo materiale texiano e una discreta disponibilità di materiale d'antiquariato.

Gli amici di B&S ...GFR, Tahzay, Lagoscarlatto, Yampaflat, Lucatortuca, Roby, Eugenio, Matteo e la conoscenza di Paolo Telloli sono state le cose "migliori" della fiera.
Un saluto e due belle chiacchiere texiane a proposito dell'1 Non Censurato NBA e Purtroppo, con Kilo (Roberto) non potevano mancare Laughing

Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Lehane
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 07.06.11

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyDom Dic 04, 2011 8:47 pm

Francesco hai visto zenit di alto livello in giro? che prezzi c'erano in generale, si poteva acquistare oopure dobbiamo continuare a rastrellare qualche bel pezzo su ebay..............qunado capita Surprised ??
geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
The Colour
comunque prevenuto
comunque prevenuto
The Colour


Messaggi : 338
Data d'iscrizione : 15.05.11
Località : milano

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyMar Dic 06, 2011 8:52 am

confermo la poca partecipazione di pubblico..... e io ci sono stato tutti e due i giorni Wink
paradossalmente l'edizione di maggio della manifestazione aveva visto una maggiore affluenza di appassionati..... bè senza troppe parole credo che anche la "cassa" degli espositori abbia disatteso le aspettative What a Face
Una cosa e chiudo!:sento sempre le solite,immutate ed ancestrali lamentele indirizzate verso un comportamento dei venditori che maltratterebbe gli squattrinati collezionisti ma qualcuno dovrebbe essere dietro un banco prima di dare dei giudizi. Ci sono di quei rompic.....i tra i collezionisti che neanche immaginate. Un cattivo vezzo ed un modo fascista di vedere le cose che porta sempre dalla parte delle povere vedovelle martirizzate i collezionisti... e tra i "brutti sporchi e cattivi" i commercianti.
Massììì!!!Avanti così, e chi se ne frega!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyMar Dic 06, 2011 10:30 am

devo dirti che in un mondo di AFFAMATI come quello del fumetto "farsi le scarpe" è all'ordine del giorno,senza distinzioni di sorta, salvo poi a fare i santarelli nel gruppazzo di apartenenza.
io nella mia vita sono sempre stato un collezionista ma ti giuro, caro Giorgio, che quelle due volte che sono stato dietro ad un banco come "venditore" non mi sarebbe bastato un arsenale di lupare per ripulire lo spazio di fronte al mia piccola porzione di stand: gente che ti maltratterebbe il materiale se non fermata in tempo, che ti chiederebbe sconti ai limiti della sopportazione umana, che vorrebbe scambiare i propri rottami con pezzi pregiati e che poi va lamentarsi puntualmente gnegnegne arignegnegne Sad Sad Sad

Perchè poi in fondo se il mercante mette a 2000e il numero 16 di Tex mica te lo ordina il dottore di prenderlo.

vedere la pagliuzza nell'altrui occhio e non guardare il trave che si ha nel proprio Laughing è lo sport preferito dei piagnoni.
lasciamo stare poi quelli che per accaparrarsi un pezzo sono disposti a fare di quelle scene che manco Totò...

REGGIO ORE 15.20, L'AMICO LAGOSCARLATTO PASSEGGIA IN UNO DEGLI "AFFOLLATI" VIALI DELLA FIERA
MESCALERO - Pagina 24 100_0210

Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyMar Dic 06, 2011 11:17 am

Lehane ha scritto:
Francesco hai visto zenit di alto livello in giro? che prezzi c'erano in generale, si poteva acquistare oopure dobbiamo continuare a rastrellare qualche bel pezzo su ebay..............qunado capita Surprised ??
geek geek geek

Gli unici visti in giro, belli da poterli collezionare, li ho presi proprio io (20 e 21)
è stata la mia unica spesa assieme ed un bel Rodeo n 7 in 1a edizione, una dozzina di pezzi Audace periodo Bonelli tra i quali alcuni numeri molto molto difficili MESCALERO - Pagina 24 3956458433 .
Avevo puntato ad un 3 Mark Araldo ma sono stato lento Rolling Eyes , una Audace che mi è stata maguardaunpò sconsigliata Shocked MESCALERO - Pagina 24 414523937 , un 18 Tex con però un graffio in cover che mi ha fatto desistire study , un 1 NC idem stesso problema anche se da edicola MESCALERO - Pagina 24 3295746686 , una ragno d'oro dell'audace con pezzi belli ma anche così e così MESCALERO - Pagina 24 555644417 e soprattutto avevo puntato a neanche sfiorare alcuni banchi anteguerra MESCALERO - Pagina 24 802774013 a prezzi impraticabili e con ipervalutazione dello stato dei materiali.


Ultima modifica di Admin il Mer Dic 07, 2011 3:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
aminoacid2000
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 07.07.11

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyMar Dic 06, 2011 2:15 pm

BOOM!!! mi spiace interrompere la discussione sulla fiera reggiana ma ..
MESCALERO - Pagina 24 Tex06110
......questo albo merita un appunto:
L'ho comprato! Very Happy
visto? avevo promesso di smettere, e invece sul filo di lana ho deciso che un'altra chance dovevo concedermela
Mad pronti via e c'era stato il decollo, ma con i sabotatori vedo la storia già dritta dritta a schiantarsi al suolo.

Se cercate un pò di movimento andate al parco giochi Sleep


scusate l'interruzione Laughing potete riprendere le danze su Reggio Emilia
Torna in alto Andare in basso
il giudice colt
sempre in malafede
sempre in malafede



Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 27.07.11
Località : miami

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyMar Dic 06, 2011 7:04 pm

perchè si posssa parlare correttamente di tex occorre la presenza del ranger Wink
E qui C'E'! affraid bounce bounce bounce bounce
Non si assiste ad una clamorosa azione sul campo ma da un lato sembra proprio non essercene bisogno. Vedremo se il finale ci riserverà la classica sparatoria di chiusura con brindisi finale.
positivo il mio giudizio per ora cheers
Torna in alto Andare in basso
tex85
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 06.06.11

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyMar Dic 06, 2011 8:20 pm

Admin ha scritto:
MESCALERO - Pagina 24 Listen10

Gigi er Roscio è rimasto entusiasmato dal titolo di un episodio di Tex: Le rapide del Cavallo Bianco.
E ha fatto questo

è buio ma la luce nei riflessi dell'acqua che scorre è semplicemente fantastica. Emette vigore, potenza e pulizia!
ha stoffa Gigi, mi piacerebbe vedere altre sue cose....
GRANDE
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyMer Dic 07, 2011 9:49 am

personalmente di gigi preferirei leggere qualche altra "elucubrazione" texiana Laughing
Le rapide del cavallo bianco è un quadro che mi ricorda poco il Tex western Rolling Eyes forse di più quello canadese
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyMer Dic 07, 2011 4:01 pm

azteco70 ha scritto:
personalmente di gigi preferirei leggere qualche altra "elucubrazione" texiana Laughing
Le rapide del cavallo bianco è un quadro che mi ricorda poco il Tex western Rolling Eyes forse di più quello canadese

ecco, vedi? io, gigi, ce l'ho a cena proprio stasera ( MESCALERO - Pagina 24 802774013 gnocchi saltati in padella con gamberi e zucchine... e fettuccine con quagno di peperoni e gorgonzola... tutto annaffiato con vermentino di sardegna) e ti posso garantire che, quando attacca la "pippa" su Tex, è uno spettacolo della natura. Ascoltare, nel delirio più puro, la bellissima storia tra Kit Carson e Anca Disossata è stato pazzesco: romantica, sfrenata, amore, sesso
Vediamo che caxxo si inventa stasera
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyMer Dic 07, 2011 4:06 pm

nella mia vita mi sarò letto un Tex in treno forse 1 volta, massimo 2.
Quello di questo mese l'ho letto proprio sul treno; per la verità mi mancano ancora una dozzina di pagine per finirlo.
dico solo una cosa... i disegni sono eccezionali! Surprised proprio il disegnatore che piace a me 'sto Leomacs Very Happy

A più tardi per i commenti sulla storia MESCALERO - Pagina 24 414523937
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyMer Dic 07, 2011 4:08 pm

intanto vi invio un'altra opera di gigi Smile


MESCALERO - Pagina 24 Pingua10
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
Lehane
pieno di pregiudizi
pieno di pregiudizi



Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 07.06.11

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyGio Dic 08, 2011 11:51 am

Admin ha scritto:
Lehane ha scritto:
Francesco hai visto zenit di alto livello in giro? che prezzi c'erano in generale, si poteva acquistare oopure dobbiamo continuare a rastrellare qualche bel pezzo su ebay..............qunado capita Surprised ??
geek geek geek

Gli unici visti in giro, belli da poterli collezionare, li ho presi proprio io (20 e 21)

foto please Laughing
Torna in alto Andare in basso
azteco70
comunque prevenuto
comunque prevenuto
azteco70


Messaggi : 476
Data d'iscrizione : 20.05.11

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyGio Dic 08, 2011 1:38 pm

Admin ha scritto:
azteco70 ha scritto:
personalmente di gigi preferirei leggere qualche altra "elucubrazione" texiana Laughing
Le rapide del cavallo bianco è un quadro che mi ricorda poco il Tex western Rolling Eyes forse di più quello canadese

Ascoltare, nel delirio più puro, la bellissima storia tra Kit Carson e Anca Disossata è stato pazzesco: romantica, sfrenata, amore, sesso
Vediamo che caxxo si inventa stasera

ah di certo non quella macchietta di Carson ne "I sabotatori"
il caro vecchio zio Kit e il suo più giovane amico,credo sia Tex Willer, si siedono e si alzano, rinforzano i quadricipidi: gli sarà venuto un sedere a prova d'atomica, a quei due.
Beati coloro che hanno apprezzato questa terribile bradipata, io ci ho preso su sonno.
Ma che ha ultimamente Tex ai piedi, stivali di piombo? affraid si trascina rendendomi stanco al suo pari Sleep
Su, forza .....BENZINA BENZINA MESCALERO - Pagina 24 82224086 MESCALERO - Pagina 24 82224086 bounce bounce Basketball bom sunny rendeer jocolor jocolor geek queen king MESCALERO - Pagina 24 82224086 MESCALERO - Pagina 24 82224086 MESCALERO - Pagina 24 82224086
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 1958
Data d'iscrizione : 22.04.11
Località : FIUMICINO

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyGio Dic 08, 2011 3:44 pm

Lehane ha scritto:
Admin ha scritto:
Lehane ha scritto:
Francesco hai visto zenit di alto livello in giro? che prezzi c'erano in generale, si poteva acquistare oopure dobbiamo continuare a rastrellare qualche bel pezzo su ebay..............qunado capita Surprised ??
geek geek geek

Gli unici visti in giro, belli da poterli collezionare, li ho presi proprio io (20 e 21)

foto please Laughing

ti metto le foto nella sezione apposita dedicata agli Zenit in COLLEZIONISMO Wink
ciao
Torna in alto Andare in basso
https://texwiller.forumattivo.it
mark il comandante
insinuatore



Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 25.08.11

MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 EmptyVen Dic 09, 2011 1:01 pm

Admin ha scritto:
intanto vi invio un'altra opera di gigi Smile


MESCALERO - Pagina 24 Pingua10


yeahhh bello pure questo ma preferisco il primo Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MESCALERO - Pagina 24 Empty
MessaggioTitolo: Re: MESCALERO   MESCALERO - Pagina 24 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MESCALERO
Torna in alto 
Pagina 24 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO
» MESCALERO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Riserva Indiana-
Vai verso: